martedì
7   aprile   2020
ore    18 :30
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2060 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 18/11/2004 10:48:16


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Eccomi!

Commento: 3000 di questi giorni Sal:-)))))))

giovedì 18/11/2004 10:22:35


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

AUGURI SALVATO'

Commento: Augurissimi a Salvatore, autentico STUDICHITO pu' TARDE NUESTRE. Iniziata la giornata con notizie lavorative in agro-dolce (va bè... tra un po' pensero' solo al dolce), mi sono poi fatto cullare dalla mailiconia del buon Roberto... c'è poco da fare... ASTINENZA profonda ASTINENZA!!! Ogni giorno speriamo di vedere un miracolo dietro ai click mattuni del mouse su quelle "solite e lente" quattro pagine web. Forse dovremmo avere imparato a non sperare più nei miracoli, ma nel silenzio si può solo sognare, sperando che dopo la sveglia inizieremo a vivere! Va bè... aria mesta di novembre, nonostante ormai anche a Milano c'è sempre il sole (infatti domenica tutti a piedi!)... poi in piena astinenza, confessiamolo pure, ci troviamo a gioire (ma sempre maliconicamente!) nel vedere quel testone di Riganò infierie contro un pallone che ci manca da TROPPO TROPPO TEMPO.

giovedì 18/11/2004 10:14:58


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

BUON COMPLEANNO !!!

Commento:
UN CALOROSISSIMO AUGURIO
DI
BUON COMPLEANNO
AL NOSTRO
GRANDISSIMO
SALVATORE STUDICHITO !!!

da Ghiacciotta e
Ghiacciolo gianni

giovedì 18/11/2004 09:59:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

AUGUUUUUUUUUUURI !!!!

Commento:



al più viaggiatore tra quelli che ... ù pallon' è semb'ù palloooon' !!! (ovviamente rigorosamente rossoblu), al più classico, al più antico, al più versatile, al più gentile, al più romantico studichito della nostra Tarentum nobilissima urbs
Tanti tanti tanti affettuosissimi Auguri carissimo
Sal






Ghiaccio Band
:-)))

giovedì 18/11/2004 09:47:45


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

da C.U.B.

Commento:

CUB-CONFEDERAZIONE UNITARIA DI BASE
Il fondo pensioni dei lavoratori dell’ex Banca Commerciale Italiana è sull’orlo del commissariamento.

Nato nel lontano 1905, passato attraverso varie modifiche statutarie, il fondo è oggi in crisi perché non è in grado di garantire le prestazioni previste.
Sotto questo aspetto la vicenda Comit può comunque darci utili insegnamenti in vista del tentativo di scippo del tfr a favore dei fondi pensione..
La crisi del fondo dei dipendenti ex-Comit è dipesa da una gestione più attenta agli interessi della banca che a quelli dei lavoratori, in cui, naturalmente, sono coinvolti i membri del CdA, quattro dei quali sono rappresentanti di Cgil-Cisl-Uil e Fabi (sindacato autonomo dei bancari).
Nel caso della Comit è evidente come la volontà di favorire le politiche aziendali ha portato a scelte molto negative per il fondo pensione
Il fondo è stato utilizzato, nei primi anni ’90, per facilitare una politica di esodi incentivati.
Ecco la prima morale della vicenda: rappresentanti dei lavoratori nei CdA dei fondi pensione, espressione degli stessi sindacati che contrattano in categoria e in azienda assieme ai rappresentanti dell’azienda, rappresentano un clamoroso esempio di conflitto tra l’interesse del fondo e quello dell’impresa.
Un altro dato interessante è che anche la gestione del capitale (sotto il profilo degli investimenti) è stata deficitaria, con un eloquente –7% per l’anno 2002.
La gestione era ed è affidata a Nextra, società il cui nome suonerà non nuovo a chi ha seguito le vicende Parmalat.
I risparmi messi nei fondi pensione saranno amministrati e gestiti da società come queste.
Questa è la seconda morale: che sicurezza ci può essere che i fondi pensione saranno gestiti nell’interesse dei lavoratori?
Non solo i dati degli ultimi quattro anni dimostrano che i fondi di categoria hanno fatto molto peggio del TFR rivalutato a norma di legge, ma l’annuale studio di Mediobanca ha dimostrato, anche per l’anno 2003, che il risparmio gestito (attraverso i fondi di banche e assicurazioni) ha ottenuto risultati deludenti.
Tutto questo è persino ovvio e banale: le società di gestione del risparmio sono società private, che lucrano commissioni sulle transazioni finanziarie effettuate con i capitali che vengono loro affidati.
Non c’è bisogno di spiegare oltre a chi andranno i profitti del TFR affidato e investito nei fondi pensione.
Per questo anche lo scandalo del fondo ex-Comit dimostra la correttezza dell’impostazione della CUB, che è contraria allo scippo del TFR e al tentativo di utilizzare i fondi pensione come ulteriore strumento per scardinare definitivamente il sistema pensionistico pubblico, l’unico in grado di garantire prestazioni di carattere universalistico, dignitose e sicure e la solidarietà tra le diverse generazioni.
Il saccheggio operato con il caricamento all’Inps di oneri impropri (pensioni sociali, integrazione al minimo, contributi per la CIG ecc), la rinuncia a perseguire l’evasione contributiva, il calo dei contributi per l’esplosione di contratti precari, sono i principali elementi di scelte politiche volte a mettere in ginocchio la previdenza pubblica.
Solo la difesa delle pensioni pubbliche può garantire un futuro dignitoso a lavoratori e pensionati.
F.P.

Confederazione Unitaria di Base
Taranto: Piazza Medaglie D’oro 1 – tel 0997325491 faxl 0997325491
www.cub.it - e mail cub.taranto@virgilio.it

mercoledì 17/11/2004 20:17:05


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Grande Nubile Bears !
Passa il turno di Coppa di Lega

Commento:
Sono ragazzi semplicemente fantastici!
Senza camb', senza copertur', senza luce, senza considerazion' da nisciun', senza ninde,
MA CON UN CUORE TARANTINO GRANDE COSI'

UN GRANDE APPLAUSO ALLA NUBILE BEARS TARANTO DA PARTE DI TUTTI I DELFINI ERRANTI !!! ED UN CALOROSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE A DE FLORIO.
Leggete ... leggete ...



clicca qui

mercoledì 17/11/2004 19:21:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

INSIEME PER IL TARANTO

Commento:
Scusate l'insistenza ma chi di voi ha seguito ieri sera '100 Sport Magazine' ha ascoltato Sabadini che purtroppo è ritornato a lamentare una situazione di precarietà che questa squadra non merita.
Noi tifosi, con l'azione ora congiunta delle due iniziative (biglietti virtuali e banner pubblicitari su ben 4 siti) abbiamo pensato di dare una mano concreta. Aiutateci a fare in modo che diano un buon risultato e che il mister e la squadra sentano, anche con questo modo, tutto il calore, la vicinanza, il sostegno dei tifosi rossoblu.
Sarà importante che questi soldi raccolti servano per palloni, o per maglie, o per medicine, o per un panino, o per una tuta, o per un paio di scarpe da calcio, MA E' ANCORA PIU' IMPORTANTE CHE CI SIANO PER FAR SENTIRE E FAR CAPIRE AI RAGAZZI E A TUTTI QUELLI CHE CONOSCONO QUANTI PROBLEMI E SOFFERENZE STIAMO SOPPORTANDO CHE, NONOSTANTE TUTTO, I TIFOSI TARANTINI AMANO PROFONDAMENTE LA SQUADRA DEL CUORE E FANNO PROPRIO TUTTO QUELLO CHE POSSONO PER AIUTARLA.

I dati ora li conoscete, sono stati pubblicati dal Corriere del Giorno e li trovate anche nella nostra rassegna odierna. L'iniziativa è stata pensata per sollecitare tutti coloro che, pur contribuendo con passione e generosità, abbiano comunque un utile ritorno pubblicitario. Per quelli che già hanno aderito è e sarà motivo di orgoglio, per un anno intero, vedere il nome del proprio esercizio comm. o altro tipo di attività, e ad esso associato quell'angolino 'AMICO DEL TARANTO'. Ed infatti sono senza dubbio 'veri amici' del Taranto, proprio quando di amicizia la squadra ne aveva più bisogno.
Hanno dimostrato di esserlo con i fatti!

Abbiamo anche aggiunto che sarà comunque accettato e graditissimo il contributo anche di privati cittadini (offerta libera) che vogliano così dimostrare il proprio attaccamento. Anche di essi faremo la giusta menzione.
Forza amici, un piccolo gesto per un grande risultato: la salvezza e LA RINASCITA DEL NOSTRO TARANTO!

PER INFO / ADESIONI contattare (mettendo insieme tutti gli indirizzi tra i destinatari, per evitare problemi di cassetto pieno) :

direttivo@tarantosupporters.com
segreteria@delfinierranti.org
info@forzataranto.it
mail@tifo-e-amicizia.it

Grazie a tutti.

mercoledì 17/11/2004 14:55:02


Nome

nicola_bs

Titolo

Per la Redazione

Commento: Vi ho inviato una mail in riferimento al post che mi avete lasciato. Grazie.
Ciao, Nicola

mercoledì 17/11/2004 14:35:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

ATTENZIONE x nicola_bs

Commento:
Ciao Nicola, stiamo provando ad inviarti una email ma ritorna indietro. Probabilmente hai il cassetto pieno. Speriamo che tu possa leggere questa. Avvisaci quando possiamo spedire. Grazie.

mercoledì 17/11/2004 12:32:56


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 17/11/2004 10:52:07


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

Taranto e.......

Commento:
img src='http://www.taranto.ircq.it/_public/foto_preview/83111.jpg' Ho visto troppi colleghi camminare come morti viventi in ilva...... I loro piccoli mondi così banali, così veri, così tristi. Pochi hanno ali per volare. Ad alcuni le ali le spezzano fin da come entri, ad altri strappano le penne una ad una. Altri ancora tengono le ali chiuse, strette al corpo, nascoste. Per loro volare significherebbe l'allontanamento dalla comunità, dalla sicurezza. Paura, angoscia. Quanti hanno il coraggio di aprire le loro ali e volare veramente? Chi possiede le ali deve volare, altrimenti rinnega la propria natura. Chi possiede le ali non deve avere paura di ciò che è. Buttarsi dall'alto, lanciarsi verso l'ignoto. Fendere l'aria mentre intorno mille parole cercano di tirare verso il basso: calunnie, cattiverie, pessimismi, sfiducia. Non ce la farai mai, non vali niente, cosa vorresti fare? Non arriverai da nessuna parte... Quante volte ho ascoltato questi sussurri. Chi li ascolta precipita oppure torna tra le braccia di giorni banali con le ali mozze e pesanti di lacrime di pioggia; ma per una volta... ...volare più in alto delle nuvole, giocare con un raggio di sole, credere che oltre l'arcobaleno esista un mondo della consistenza del sogno. Sentire sotto le ali l'aria che frena, colpirla con forza e salire più in alto, superando tutti gli ostacoli. Ascoltare le grida di chi rimane a terra: stolto, pazzo, incosciente... Non importa, chi ha le ali deve volare, nonostante tutto. Chi ha le ali deve volare anche per chi non le ha, anche per chi ha le ali spezzate. iscriviti anche tu: http://it.groups.yahoo.com/group/Dipendenti_ILVA/

martedì 16/11/2004 20:14:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

C/C per " INSIEME PER IL TARANTO"

Commento:
Per versamenti diretti presso filiali della
BCC San Marzano
C/C 124622
74100 Taranto Agenzia 4 Corso Umberto 13 ang. via Pupino
Taranto Cam.Commercio Cittadella delle Imprese (Subfor)
S.Marzano di S.Giuseppe Sede centrale
Francavilla Fontana (Br) Ag.2
Grottaglie (TA) Ag.3
Faggiano (TA) Ag.5
Villa Castelli (Br) Ag.6
gli indirizzi precisi su www.bccsmarzano.it

per bonifici da Italia:

C/C 001000124622
ABI 08817
CAB 79030
COD.IBAN IT 61
COD. CIN D


per bonifici da estero:
COD.SWIFT ICRA17RRMP01


ATTENZIONE IMPORTANTE:
PER OGNI TIPO DI VERSAMENTO
====> INDICARE LA CAUSALE 'INSIEME PER IL TARANTO'

martedì 16/11/2004 17:01:26


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 16/11/2004 09:34:47


Nome

ForzaTaranto.it

Titolo

INSIEME PER IL TARANTO

Commento: LE PRIME ADESIONI
Sono online su www.forzataranto.it i banner dei primi esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa lanciata il 4 Novembre scorso.
La sponsorizzazione lanciata da Taranto Supporters, Delfini Erranti e ForzaTaranto.it si arricchisce di un'altra, preziosa adesione: il Club Tifo è Amicizia 1991. I siti aumentano a 4 quindi. Speriamo in una pronta risposta di coloro che, come noi, hanno il Taranto nel cuore e quotidianamente lavorano e investono nel nostro territorio. C'è un'occasione in più per contribuire alla rinascita della nostra passione: non lasciamocela sfuggire.
Nel ringraziare tutti coloro che crederanno e parteciperanno all'iniziativa cogliamo l'occasione per citare e ringraziare coloro che al momento ci hanno creduto, in rigoroso ordine alfabetico: Italian Trading Company, Le Clic! - Fotografia, ProblemiZero, Va.lo.tex., Vizi & Sfizi - Sapori del Salento.
Un ringraziamento speciale a Paolo Fine.
Forza vecchio cuore rossoblu.
Insieme per il Taranto

lunedì 15/11/2004 23:35:33


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...almeno nel Volley...

Commento:

... SI VINCE !!!

TARANTO PRISMA VOLLEY 3 Gioia del Colle 1

...ho seguito TUTTA la partita senza commento...
solo con l'audio del palazzetto...
ops... con le '' URLA ROSSOBLU ''

...alla fine un gran bel...
'' MA KE SIETE VENUTI...MA KE SIETE VENUTI...
MA KE SIETE VENUTI A FAAAAAAA !!! ''

un aBBBraccio a TUTTI voi...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 15/11/2004 23:09:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Cras Ambra da applausi
Edwards, Mirchandani e Hall
abbattono il Priolo

Commento:




clicca qui

lunedì 15/11/2004 10:23:10


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da GazzettaMzg, Quotidiano (Corgiorno non ancora disponibile)

Le ultime sul Taranto

lunedì 15/11/2004 09:22:39


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Basket - Vittoria a Priolo

Commento: Vince Pasta Ambra Cras
per 93 a 86

domenica 14/11/2004 19:31:33


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...BBBuona Domenica...

Commento:

...Buona Domenica a TUTTO il Delfinario...
oggi x me Domenica ' speciale '...
della serie ' gli odori di Taranto '...
ieri mi sono arrivete mozzarelle di Marzulli...
orekkiette fatte in casa e naturalmente na cassetta...
di Sua Maestà ' RAFFO '...

alla fine del pranzetto
( ho fatto il bis delle orekkiette :-))) )...
un buon caffè con dolci siciliani...

e mò...sento ke qualcosa mi manca...
ma ancora x poco...
( oltre la Vostra compagnia ) mi manca
la VITTORIA del Nostro TARANTO !!!

oggi allo JACOVONE finirà così...
TARANTO Giuliano 2-0

un aBBBraccio a TUTTI voi dal Vostro...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 14/11/2004 14:03:28


Nome

kom

Commento: ... mi provocate? e beccatevi sto pronostico: TARANTO GIULIANO 1-0. SEMPRE FORZA TARANTO!!! P.S. un abbraccio a tutti, belli e brutti!!!

domenica 14/11/2004 13:29:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

E' domenica, che spasso ...

Commento:



clicca qui

domenica 14/11/2004 12:40:53


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Cras Ambra gioca d'azzardo a Priolo,
ma vuole la vittoria!

Commento:



clicca qui

domenica 14/11/2004 11:58:07


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Buona Domenica :-)

Commento:
Scusate l'assenza congorsistica di domenica scorsa, ma sapete com'è :-) n'ame sciute a pigghià nu picche d'acqua a Melfi con ulteriore doccia gelata finale. Ma oggi non avrò pietà, e no eh?, 'na Raff' 'a vogghie, tipo quella di 15 giorni fa ;)
per cui ...

TARANTO - GIUGLIANO 1-0
gol di Tartari al 94'
... non so se ...

UN ABBRACCIO E BUONA DOMENICA A TUTTI!
:-)

domenica 14/11/2004 11:13:23


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

RADIOCRONACHE
IN DIRETTA
INTERNET

Commento:





14/11/04
ORE 14,30
calcio serie C2 TARANTO - GIUGLIANO

ORE18,00
basket serie A1
PRIOLO - CRAS AMBRA TARANTO


in diretta radiofonica via internet

clicca qui

domenica 14/11/2004 11:01:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

a dire la verità ... :-)

Commento:
Per la nostra iniziativa 'Insieme per il Taranto' nello sprint tra 'privati' l'amico Paolo, che naturalmente ringraziamo per la generosità, è stato però leggermente favorito in quanto vicinissimo alla 'méta' rispetto a qualcun altro che si era già prenotato ma che deve attendere il c/c (in arrivo) e deve fare ... molta più strada eh eh eh :-)))
Forza ragazzi, facciamo in modo che l'iniziativa ingrani. Sarà bello dimostrare anche in questo modo il grande attaccamento a questi meritevolissimi ragazzi che, malgrado tante difficoltà, scendono in campo con grande forza morale, da parte dei tifosi rossoblu di Taranto, d'Italia, del mondo.
per info/adesioni scrivete (mettete tutti e tre gli indirizzi come destinatari email) a:
direttivo@tarantosupporters.com
segreteria@delfinierranti.org
info@forzataranto.it
Grazie a tutti, Buona domenica e sempre Forza Taranto!

domenica 14/11/2004 10:34:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)))

Commento:




marcoillongo
palsav
edgardo
umb72

domenica 14/11/2004 10:06:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 14/11/2004 09:34:18


Nome

ForzaTaranto.it

Titolo

INSIEME PER IL TARANTO

Commento: Iniziano a concretizzarsi le prime adesioni all'iniziativa. A giorni i primi banner e un ringraziamento particolare a Paolo, il primo ragazzo che, 'da privato', ha creduto in un'iniziativa che inizialmente era stata impostata e pensata appositamente per commercianti e aziende. Il senso d'appartenenza è enorme e adesso confidiamo nella Taranto 'che conta'. Forza vecchio cuore rossoblu.

sabato 13/11/2004 20:57:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Rosalba Console
torna in gara.

Commento:



clicca qui

sabato 13/11/2004 13:28:45


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Bears insegue Napoli.
Soluzione-tampone per il pattinodromo?

Commento:



clicca qui

sabato 13/11/2004 12:48:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Il derbyssimo si avvicina!

Commento:

Una schiacciata di Giombini

clicca qui

sabato 13/11/2004 12:25:32


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

A Priolo un Cras a ranghi ridotti.

Commento:


clicca qui

sabato 13/11/2004 11:44:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

sabato 13/11/2004 09:51:20


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Dimenticavo

Commento:
Votate, votate, votate (ù sondaggjie!!!!!!!)
Ciao, ciao:-)))))

venerdì 12/11/2004 17:56:43


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Riva? Meglio Beretti!

Commento:
Nell'augurare un meraviglioso fine settimana al
Delfinario United, Associated & Co.,
il delfinario più bello del mondo:-))),
riprendo una sana buona vecchia abitudine dei tempi che furono:
CONGORSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Taranto-Giugliano 2-0,
Mignogna al 19° del p.t. e Beltrame al 34° del s.t.
e ciao-ciao all'ultimo posto:-)))))
A tutte le cordate giargianesi: Taranto ai tarantini
Sottotitolo: o jazze belle!!!!!
Per Gentile:
perchè non fondi un circolo tennis ad azionariato popolare, cumbà?
Almeno sapresti di cosa stai parlando...........

venerdì 12/11/2004 14:41:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

venerdì 12/11/2004 09:48:40


Nome

Spuenz

Titolo

Ciao Delfinario!

Commento: Non è farina del mio sacco ma è bella:

MEGLIO IN SERIE 'D' AL CAMPO SPORTIVO
CHE IN SERIE 'A' AL CAMPO SANTO

Morale: Riva, no grazie!
Buonanotte splendido Delfinario

venerdì 12/11/2004 00:05:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Sussurri e grida in riva allo Jonio.
La politica di casa nostra: 'casi' e ... casini.

Commento:


clicca qui

giovedì 11/11/2004 17:57:59


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Appello al Sindaco

Commento: Caro Sindaco,
ora che sei uscita da Forza Italia, forse potrai ritornare ad essere 'cazzuta' come all'inizio del tuo mandato nei riguardi di Riva, quando speravo molto che nel tuo spirito battagliero e nelle tue parole appassionate ci fosse una novità che poi non si è mai rivelata, ahinoi:-(
Intanto, che non si permetta di usare i suoi soldi, sporchi del sangue dei nostri morti per sue responsabilità, dirette (infortuni sul lavoro) ed indirette (neoplasie polmonari), per il nostro Taranto!!!!!!
Rossà, mìttete a maglietta N°10, arrecuèrdete ci te l'a date e dì al bresciano che deve sotterrare i parchi e coprire in nastri.
Al Taranto ci pensiamo noi tarantini.
Ah, a proposito: visto che il tuo parere sarà vincolante in FIGC, niente cordate umbro-marchigiane e niente apprendisti stregoni....
Ti ringraziamo in anticipo per quello che farai.

giovedì 11/11/2004 16:00:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Stati generali-bis
convocati dalla Provincia

Commento:

Autonomia: si, no, forse ...




clicca qui

giovedì 11/11/2004 15:12:54


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Il magistrato-tifoso
per il superderby ci sarà!

Commento:



clicca qui

giovedì 11/11/2004 13:37:04


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Cras Ambra.
Riecco la capitana!

Commento:



clicca qui

giovedì 11/11/2004 12:20:48


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

Altra storia? o solita storia?

Commento: Fà...mi vogliono licenziare...!!! Ecco la Telefonata arrivata ieri intorno alle 20.00 Prendo appuntamento x le 21.00, x farmi spiegare bene di che si tratta. Solita storia...lui un muratore...è in malattia....il marchio x qualsiasi azienda..se fai malattia sei fottuto. Comunque..ascoltato il problema....gli do consiglio.... Insomma...nn firmare dimissioni....nn firmare nulla...se ti vedi alle strette..di che te lo notifichino a casa il licenziamento...e fatti prolungare la malattia... 3 ore di spiegazioni...3 ore di storia comune..... ........A giugno mi sposo.....ho un bambino...a fine mese cambio casa....ho bisogno di continuare a lavorare....ma in ilva come si entra? ecc.ecc Io cerco di rassicurarlo...l'importante che nn firmi nulla..... Lui..sembra piu sereno..certo che nn firmo.... Lo saluto e ci diamo appuntamento a questa mattina alle 08.00. Vado con lui in azienda.Sono le 09.00..ultima ripassatina.... Resto fuori, nn si sa mai !!(questi farabutti ne sanno una piu del diavolo). Dopo circa 30 minuti esce tutto sorridente..allegro!! Mi hanno licenziato....ho firmato che mi dimettevo.... .......................segue il calendario completo di imprecazioni da parte mia................... E io...e la buona uscita? Lui>: No quella nn me la da!!! ha detto che non la ha mai data a nessuno...funziona così....... Non ho piu nememno la forza di bestemmiare....ma lui continua contento a raccontarmi....:
mi ha promnesso che mi fa avere la disoccupazione (8.000 euri) (??? ... ha lavorato solo 6 mesi in regola) mi ha promesso che appena può mi chiama....... mi ha promesso che mi versa la cassa edile fino a Dicembre......
Per fortuna siamo arrivati a casa....lo faccio scendere dalla MIA auto.....lo saluto...continua a ridere..... Lui continua a ridere contento...io so incazzato NERO!!!!

giovedì 11/11/2004 12:13:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

dal muro T.S.

Commento: nome: GBRB Comm
mail: ghiaccioband@yahoo.it
titolo: x Priamo e tutti coloro che sono frenati dagli stessi dubbi.
commento: Leggiamo solo adesso il messaggio di Priamo. A riconferma di quanto appena detto da TurboPeppe, ribadiamo che l'iniziativa 'INSIEME PER IL TARANTO' si propone di raccogliere fondi a favore della squadra che, come stiamo leggendo, ha problemi per quanto riguarda vitto, alloggio, stipendi, medicine, palloni, divise, etc. Tali fondi, per i quali tutti quelli che aderiranno riceveranno regolare ricevuta, e la cui somma sarà facilmente verificabile e di cui verrà resa pubblica documentazione, verranno versati nelle mani dell'Avv. Monopoli, curatore fallimentare. IL TUTTO, lo ribadiamo, ALLA LUCE DEL SOLE. Sarà poi, evidentemente, l'Avv.Monopoli a decidere come meglio utilizzarli a favore della squadra. A fronte di un contributo viene dato spazio pubblicità per un anno intero su ben tre siti internet. Non è poco! Abbiamo inoltre precisato che l'iniziativa è stata, sì, pensata per realtà che abbiano interesse allo spazio-pubblicità, MA E' NATURALMENTE APERTA ANCHE A TUTTI COLORO, ANCHE PRIVATI CITTADINI, CHE VOGLIANO INDIVIDUALMENTE DARE UN CONTRIBUTO (OFFERTA LIBERA) ALLA CAUSA DEL TARANTO. Anche per questi ultimi, pur non entrando gli stessi nel ciclo dei banner, sarà data pubblica menzione e documentazione. Non ci sono misteri, c'è solo tanta voglia di aiutare il nostro Taranto. Attiviamoci tutti, invece, per aiutare una squadra che merita affetto ed il massimo sostegno. Forza ragazzi, tra tante parole, c'è un'iniziativa 'concreta', sosteniamola!
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE!
per info/adesioni contattare:
direttivo@tarantosupporters.com
segreteria@delfinierranti.org
info@forzataranto.it

Forza amici, superiamo dubbi ed esitazioni, aiutiamo questi ragazzi, rendiamo quest'anno, tutti insieme e in tutti i sensi, l'anno della rinascita rossoblu!
P.S. Per quanto riguarda i fondi di 'Progetto Taranto' non sta a noi naturalmente difendere l'operato dei promotori, ma sappiamo con certezza che quei soldi non sono 'finiti nel nulla', ma usati per meritorie iniziative in favore di giovani tarantini, di volta in volta comunicati dalla stampa.
giovedì 11/11/2004 10.33.24

giovedì 11/11/2004 10:58:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 11/11/2004 09:40:30


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Ma siccome non si può stare sempre seri
e ogni tanto è giusto farsi una risata ...

Commento:

... se vi siete letti bene l'articolo precedente, ma proprio bene-bene, allora mò, carissimi amici, liggiteve quist' (un certo passaggio l'ho evidenziato appost'appost' cunossì v'ù perdìte)
Trattasi di premiazione avvenuta qualche giorno prima dell'articolo di Bargelloni. Beh, a dire la verità, mò che ci penso, non so se si deve ridere o si deve piangere. Io vi consiglio di ridere
... che è meglio!
clicca qui

mercoledì 10/11/2004 19:19:46


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Cu tanda cose da fà, n'otre picche
e n'ù scurdamme ...

Commento:
PalaMazzola
un altro bell'esempio di 'cose di casa nostra'?




Partendo dal problema che da parecchio tempo rende la vita molto difficile agli amici della Nubile Bears Taranto serie A2 di Hockey in Line che noi, sin dall'anno scorso, stiamo evidenziando spesso e volentieri, e che abbiamo ancora una volta segnalato nell'ultimo numero di 'Taranto Post', ed osservato che ora anche l'ottimo A. Bargelloni del Corgiorno lo mette nel dovuto risalto con un ampio servizio che chiarisce meglio la situazione, dobbiamo però, proprio all'interno dell'interessantissimo articolo (scusate la qualità, ma è di qualche giorno fa e il giornale si è fatalmente deteriorato), con dispiacere scoprire e prendere atto che i tempi dell'inaugurazione del PalaMazzola, con mille luci, fanfare, sorrisi smaglianti, e grandi promesse, sono già lontani. Ecco perchè abbiamo messo quel titolo. Leggete, leggete, e capirete ...
clicca qui

mercoledì 10/11/2004 18:42:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Di chi stavate parlando?

Commento:

... ah sì, di Riva e dintorni.
Ne parlano anche i giornali oggi ...

e non solo per il calcio ...!

Riva sotto processo
infortunio mortale all'Ilva




clicca qui

mercoledì 10/11/2004 16:56:09


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

'A GRATTACASE
Alla ricerca del Firòne perduto

Commento:
da Blunote

di Roberto Cardone

clicca qui

mercoledì 10/11/2004 15:43:31



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040