domenica
5   aprile   2020
ore    15 :47
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 3813 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Forum Sport

Commento: Cià uagnù, dopo la "spunzata" di domenica, ed il susseguente viaggio di ritorno sotto pioggia e nebbia battenti con rientro a Roma intorno alle 02:30, ieri mi sono preso una giornata di riposo, anche perchè se fossi andato a lavoro avrei avuto tutto da perdere e niente da guadagnare... ma quande n' cost' stu Tarde?!? :-)
Associazione: c'è una notizia importante sul forum dello Sport. Cià.

martedì 03/12/2002 11:02:27


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Giusto per la cronaca............

Commento:
Leggo ora su "Il Messaggero", e testualmente riporto:
GENOVA: Dall'ex Italsider nasce un'area con 130 aziende.
Tremila posti di lavoro, 130 aziende, 400 milioni di Euro di cui 44 di fondi pubblici: è l'area dell'ex stabilimento siderurgico Italsider chiuso nel '98, bonificata, riconvertita ed inaugurata ieri.
La riqualificazione è stata fatta dalla Società Bonifica e Valorizzazione Aree Industriali (l'80% controllato da Sviluppo Italia).
I 30 ettari ex Italsider sono stati trasformati in un moderno polo prduttivo diversificato: 42% manufatturiero, 24% artiginiale e commerciale, 12% servizi per le imprese, 8% alta tecnologia, 4% terziario direzionale, 10% negli altri settori industriali e di servizio.
GIUSTO PER LA CRONACA......
Antonio Cavaliere Errante
(praticamente pronto per il rientro in Padania).

martedì 03/12/2002 10:49:46


Nome

Spuenz

Titolo

Attenzion Attenzion!!!!

Commento:
Un gruppo di medici della "British association of plastic surgeons" ha annunciato di aver messo a punto una tecnica per il trapianto completo della faccia. Si tratterebbe di un intervento di microchirurgia estremamente delicato, spiegano gli scienziati, e occorrerebbero all'incirca dieci ore per cambiare mento, labbra, naso, guance e fronte.
DELFINSONDAGGIO:
VORRESTI LA FACCIA DI.............
?
Spuenz Doxa

martedì 03/12/2002 10:33:26


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Le fotiiiiiiiineeee :-)))

Commento:
Naaaaaaa ... Ngi stanno le nuove foto dell'ultimo piovàno uicchend. Pioggia di acqua ma soprattutto di allegrìa.
e come sempre grazie alla speedyredasegrcavdotting rindyna nostra.
:-)

martedì 03/12/2002 10:11:54


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: Ciao delfinucci belli, che bei colori stamattina, e il calore si sente, quasiquasi vi direi ciuppiciuppi, tand' ca site bell', però non sta bene, non è serio, e no che non è serio dire ciuppiciuppi alle cristiane, chè la gente ci guarda :-)
Però che fantasìa e che poesìa il nostro simpaticissimo Fabio Spuenz, no ne parlame pò de quedda stella cadente. Rinà, stavòte, la mi permetta nè, eccezziunale veramende :-)
Un abbraccio a tutti. Buona giornata.

martedì 03/12/2002 09:55:37


Nome

Spuenz

Titolo

Buongiorno Delfinario!!!!!

Commento:
Tutti fuori dalle tane e dai gusci, sù!

E' un altro giorno: le buone notizie non tarderanno ed il "GRIGIO" lascerà il posto all'arcobaleno


AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA

Spuenz

martedì 03/12/2002 09:23:50


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Fa freddo qui a Malpensa ma almeno non piove ...
Si prosegue nel lavoro attendendo con impazienza il 26 Dicembre data in cui farò rotta per la mia città.
Per quanto riguarda l'evento di sabato Vi riporto i saluti ed i complimenti da parte dell' on. Angelici ... ci segue praticamente da quando siamo nati con stima e simpatia! Io gli detto che non ci fermeremo e ci siamo dati appuntamento per un prossimo passo.
un abbraccio a tutti da Gerry :-)

martedì 03/12/2002 08:49:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 03/12/2002 07:58:04


Nome

rindy

Titolo

... esprimete un desiderio....

Commento:

Buonanotte Delfini e Delfine !
Rindy

martedì 03/12/2002 00:55:48


Nome

Garag

Titolo

NON MOLLARE MAI...

Commento: Oggi è il 2 dicembre, accendo il televisore e leggo il taranto ultimo in classifica. Questa sofferenza veramente non riesco a sopportarla.. quando va male sto triste tutta la settimana, mi racchiudo in me stesso e penso a come cavolo è che abbiamo perso. Domenica dobbiamo vincere, altrimenti la situazione diventa veramente critica :-( questo è il primo anno che vedo il taranto ultimo, sto provando anche questa brutta esperienza.. eppure al secondo anno di C1 pensavo che la classifica fosse stata opposta! pieroni o non pieroni, qui la colpa è di tutti quanti, dal giardiniere dello jacovone (pure quello però ha portato sfiga con quelle B..) al massimo dirigente. A gennaio arriveranno i nuovi giocatori, ma quanti ne arriveranno? 3-4? la verità è che la squadra bisogna farla a giugno, non a gennaio! domenica si va a sassari, mi dispiace non esserci ma 80 euro dove li piglio? vado a rubare :-)) ? a proposito, oggi c'è stata la riunione dei tasupp. Io ero presente visti i pochi compiti per domani. Si è parlato della trasferta di sassari, e di incrementare il budget, facendo delle sciarpe tasupp. Domani alle 19 ci riuniremo in pochi per vedere come la facciamo. Se qualcuno ha qualche idea a proposito la dica, tempo 20 ore.. alcuni vorrebbero fare la scritta taranto e da dietro supporters.. a me non piace proprio, sarebbe più bello secondo me una sciarpa con taranto supporters davanti e chiamati al sostegno (o qualche frase del genere) nel retro. Fatemi sapere! ciao amici, sempre forza taranto!
NON MOLLARE MAI!!!

lunedì 02/12/2002 23:17:07


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Sto sentendo Yesterday :-)

Commento:
-Grande Antonio, manghe m'è fatte finì de parlà. Grazie cavaliè. Funzionassero tutte così le organizzazioni ;) ahahahah.
Oeu, stoc'a scherze ... quasi :-)
-Ciao Tony, lì cenere, a Taranto polvere, insomma ame capite, ama fà n'imbrese de spazzole resistenti (dicansi brusckoni). Un caro saluto.
-Caro Gerry, ma mica lo sapevamo che tieni una sorella ... Uahahahahah :-))))) Un abbraccio a te, a Luca e ad Antonella.
-x Marco. Anche noi domenica pausa. Comunque può darsi che a Sassari ci vada Stefano. Mi pare di averlo letto.
-Forza Stefano, siamo tutti con te. Roma-Sassari. E che ci vuole? Méne mé. E poi, a New York sì e a Sassari no? :-)

lunedì 02/12/2002 20:46:37


Nome

Gerry

Titolo

x Ghiaccio

Commento: Grazie per i chiarimenti ... era quello che speravo di leggere! buona serata a tutti

lunedì 02/12/2002 19:28:58


Nome

TONY

e-mail

stoppardi57@supereva.it

Titolo

SALUTO

Commento: C I A O ------- - - TONY dalle pendici annerite dell'ETNA

lunedì 02/12/2002 19:25:01


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Gerry + SOS

Commento:
Scusami, oggi ho avuto qualche problema, e non avevo letto con attenzione i messaggi. L'ho fatto adesso. Vedo nel tuo "Buongiorno" di stamane qualche punto interrogativo. Ti do un contributo per chiarire:
- A. Marescotti, invitato da voi e da me, si è scusato per l'assenza ma il sabato purtroppo è impegnato a scuola. Ci ringrazia ovviamente e ci riconferma stima e simpatia.
- Anch'io ho sperato che ci fosse qualcuno in più tra gli invitati, ma è onesto dire ed ammettere che abbiamo avuto una fortissima concorrenza proprio in quella mattinata (cerimonia molto pubblicizzata per l'atleta di Taranto (la Di Bello era lì), riapertura del Museo, importante riunione dei DS sull'accordo Riva-Fitto, Mons. Papa impegnato in una iniziativa di grande richiamo sociale di CL). Tuttavia non possiamo lamentarci, abbiamo pur sempre avuto il Vice Sindaco, l'Assessore alla Cultura (e come vedi di eventi culturali ce n'erano parecchi sabato), l'on. Angelici, e soprattutto tutti gli organi di inf. locali. Non dimenticherei che c'era Andrea Lorenzoni che, a parte l'amicizia, è nome e persona di primo piano, basta informarsi, che forse a Taranto (dove è stato tanti anni e di cui ha sempre un bellissimo ricordo) conoscono poco, ed è un peccato, tuttavia è apparso più volte in Rai per il suo importante incarico all'interno dell'ASI. Andrea, certo, non è un politico di successo o una star del calcio ... però lui sì che è stato valore aggiunto per quella cerimonia. Fìdati. Insomma non mi lamento. Così come non mi lamento del numero dei DE presenti. Anzi torno a ringraziare tutti quelli che sono riusciti, pur con tante difficoltà, ad esserci comunque. Per gli altri sono certo che tutti avrebbero voluto essere presenti alla simpatica e gratificante cerimonia.
Ma non sempre è possibile.
- Quanto agli episodi antipatici relativi all'ingresso di tua sorella e del caro D. Esposito me ne dispiace molto, credimi, tuttavia, te lo posso assicurare, almeno finchè ho potuto constatarlo direttamente (entrati nella sala ovviamente non potevamo più sapere cosa succedeva fuori o all'entrata del Municipio), non c'era proprio un'aria ostile o da boicottaggio. A noi non sono state chieste nè tessere nè altro. Probabilmente si sarà trattato del solito vigile pignolo che in certe occasioni non si sente contento ci no romb' u fisckett' :-). D'altra parte se D. Esposito mi avesse subito fatto presente l'accaduto, lo avrei immediatamente riferito all'on. Tucci per saperne di più. E ti assicuro che il tutto si sarebbe chiarito in breve. Insomma, data l'atmosfera, non mi sembra proprio che ci fosse da sospettare granchè.

Concludo con una richiesta, anzi un SOS. Chi mi può mettere in contatto con Devi Lomunno (nick Turco) ? So che è a Taranto, avrei piacere di incontrarlo ma non so come raggiungerlo, a noi il num. cell. personale manca. Chi mi può aiutare? (Antonio, Cavaliere errante, se mi leggi, batti un colpo e dimmi se conosci un suo recapito. Thanks.)

lunedì 02/12/2002 18:59:50


Nome

Spuenz

Titolo

Domani andrà meglio!!!!!!!!!

Commento:
Ho intercettato un video che testimonia l'incontro tra Pieroni e GHIACCIOFilippi questa mattina (scusa Garag se ti faccio concorrenza!)

Finalmente è finito sto lunedì post-domenicacca e post-sabatoro. Mi vado a mettere direttamente a letto e n vdim cre matin!
E domani tutti più pimpanti: OCCHEI?
Buona serata DELFINARIO

lunedì 02/12/2002 18:10:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI ( :->)

Commento:









filì
yoghy22
sonim
DelBoy

lunedì 02/12/2002 17:00:03


Nome

Spuenz

Titolo

Velocemente

Commento:
Mi hanno aggredito stamattina a Napoli: "Uè tarantì ca ha fatt o Tarant. Amm ripigliat co i rigori, uanm! Ma senza rigor non signat? ahahahahahah!"
L muert vuestr (ho pensato); Alanm d c va stramuert (ho detto).
SABATO DA INCORNICIARE, domenica da dimenticare; hanno giocato male anche le ragazze del CRAS a La Spezia, ma a basket non esiste il pareggio.
Leggo che piove ancora sulla Capitale, sono partito questa mattina alle 5 ed ho trovato pioggia fino a Contursi, un tempaccio da profondo nord!!
MA QUANDO ESCE IL SOLE SULLA CAPITALE!!!
Auguri alla Ghiaccio Band per l'ultima adozione in famiglia:
GHIACCIOFILIPPI
Ciao a tutti
Spuenz

lunedì 02/12/2002 15:47:07


Nome

Garag

Titolo

il diluvio non finisce mai...

Commento: ieri dopo la partita sono tornato completamente bagnato, usciva acqua dappertutto! il risultato è che ora sono raffreddato, i pacchi di fazzoletti finiscono ogni ora.. oggi però mi ha portato bene il raffreddore e la voce roca: all'interrogazione il prof mi ha detto: beh vai a posto va che altrimenti diventi muto.. e ancora: non dirmi che ieri sei andato a vedere il taranto! io: secondo lei dopo che vado in trasferta e faccio centinaia di km mi deve bloccare una pioggia? ma vedi un po', sce cosa devo sentire da un prof :-)) domenica una giornata di riposo non mi farà male, non sento una radiocronaca di gianni da molto.. speriamo bene, per domenica sono veramente ottimista (pensate all'attacco formato da pompei,zabhov e triuzzi e un centrocampo con venturin,petrachi,cariello,giugliano.. o ancora una difesa con siroti,filippi e bennardo..), finalmente sembra che la squadra sia tornata al completo.. a sassari si può vincere, loro hanno vinto domenica in trasferta e questo per noi non è tanto negativo. Dalle immagini di studio100 il fuorigioco di pompei nel gol annullato è netto,le espulsioni anche. L'arbitro secondo me si è comportato bene,forse poteva ammonire qualche giocatore della viterbese in più, ma vista la situazione degli arbitri di oggi non mi lamento troppo :-))
FOZZ TARDE!!
GRAZIE FILIPPI!

lunedì 02/12/2002 14:47:24


Nome

Garag

Titolo

Il tg di studio100

Commento:

100 Notizie 02/12/2002

lunedì 02/12/2002 14:24:34


Nome

max

Titolo

.....malinconia.........

Commento: Ciao. MAX

lunedì 02/12/2002 13:18:14


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO!!!

Commento: Solo ora ho avuto il tempo per leggere gli articoli della stampa tarantina e finalmente guardare il filmato del servizio di Studio 100. Per caso, qualcuno ha anche quello di Blustar? Vorrei confrontarli anche perchè, si sa, Studio 100 è un po' di parte ... e poi l'intervistatrice non accocchia neanche 2 centesimi! Ovviamente parlo a titolo personale e mi assumo tutta la responsabilità di ciò che scrivo ...
Però i Delfini vengono belli in TV, non trovate? Cacchio, mi sarebbe proprio piaciuto esserci ... ma questo ormai non è un segreto. Sarà per il prossimo passo ... anche perchè questo è solo l'inizio!
Buon pranzo Delfini ... lo so che per alcuni non sarà lo stesso dei giorni scorsi dove anche una semplice pasta al burro avrebbe potuto assumere il più alto gusto dell'arte culinaria.
Gerry Delfino Errante associato :-)

lunedì 02/12/2002 12:53:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:



Cose di casa nostra

lunedì 02/12/2002 12:28:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Ancora sul ritorno del Gagliardetto a Taranto

Commento:
dal Quotidiano


lunedì 02/12/2002 11:36:25


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona settimana, carissimi delfini

Commento:
La tocco quasi con mano la vostra tristezza, amici miei. Riprendere la settimana, e per molti di voi anche tra volti estranei, in luoghi estranei, forse anche con qualche sorriso ironico intorno che ti ferisce, non è proprio il massimo. Fino a qualche tempo fa qualche piccola soddisfazione domenicale veniva dai successi del ns. magico Taranto, ora invece nemmeno più quello. Ma accade anche nella ns. città. L'illusione che a Taranto qualcosa almeno funzionasse e fosse vincente è svanita. Niente accade per caso o con la bacchetta magica. Siamo però chiamati tutti, a Taranto e fuori Taranto a credere che con un pò più di fiducia, un pò più di spirito di iniziativa, un pò più di coraggio, la ns. amatissima città, e non solo nel calcio, possa rinascere. Se penso a voi, al vostro cuore, se penso ai segnali incoraggianti ricevuti in questo fine settimana a Taranto, alle tante persone che forse hanno raccolto senza prevenzione, anzi con piacere, un messaggio di speranza, io sono ottimista.
E' tardi per il caffè :-) e allora Vi offro un grande abbraccio. FORZA FORZA FORZA TARANTO in tutti i sensi. Torniamo ad amarla sul serio questa città, al di là di interessi di bottega, e vedrete che ben presto li lasceremo gli ultimi posti.
FORZA GRANDE TARANTO, AL LAVORO, PER RINASCERE!

lunedì 02/12/2002 11:14:20


Nome

shark11

Titolo

Ritorno

Commento: Salve ragazzi.... Finalmente sono di nuovo tra voi....Peccato dopo l'ennesima giornata andata male... e dire che le avversarie di inizio stagione stanno steccando... Che ne dite???? si potrà ancora sperare o azzardo troppo e dobbiamo sperare solo in una salvezza??? saluto tutti

lunedì 02/12/2002 11:08:25


Nome

Luca Orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Buongiorno a tutti, rientrato a MIlano, per fortuna questa mattina accolto dal sorriso amico di Gerry, riprendo la mia postazione di lavoro, ahiiii.. quanto lavoro.
Questa mattina, anzi direi questa notte nel solito percorso verso l'innominabile un sorriso sul mio volto passando nella zona più degradata della nostra città, cosa volete, un po' di soddisfazione guardando quel colosso e pensando a questo fine settimana.
Soddisfazione sopratutto per aver creato il presupposto per poter dare voce, speriamo, a coloro che credono di non poter parlare o che, sopraffatti da sfiducia, lo ritengono superfluo, inutile.
Un parere sull'esito della cerimonia: un successo, mitigato dal sovrapporsi di altri appuntamenti, peccato quindi per una risposta modesta in termini di partecipazione; siamo sicuri andrà meglio le prossime volte. Volevo rassicurare tutti, sopratutto gli osservatori, che siamo soltanto alla fine della prima puntata.
Un abbraccio, ci si sente presto.
Luca Orso I

lunedì 02/12/2002 10:57:28


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Week-end movimentato quest'ultimo, eh?
Sono contento di come è andata la cerimonia di sabato anche se c'è qualche ombra che mi rende perplesso ... La classe politica tarantina ha risposto poco ma ce l'aspettavamo ... francamente non mi aspettavo la non presenza di Marescotti e di chi non ha mai perso una trasferta del Taranto ma che sabato non ha ritenuto giusto raggiungere la città.
Ma una cosa volevo segnalare ...
All'ingresso del Comune facevano raggiungere la Sala degli Specchi solo se si era muniti d'invito. Mi spiego ... A mia sorella da semplice cittadina non le è stato permesso l'ingresso ed a D. Esposito del CercaTrova, tarantino anche lui, gli è stato permesso solo dopo l'esibizione del tesserino da giornalista. Ora, io ci metto la mano sul fuoco sulle loro versioni e mi chiedo:
quante altre persone non hanno potuto partecipare alla cerimonia?
Qualcuno dovrebbe dare delle risposte su quanto è accaduto almeno per evitare di parlare di boicottaggio ... una brutta parola ma che, visto il nervosismo dell'amministrazione comunale, mi viene da dire!
Buona giornata a tutto il Delfinario!!!
Gerry Delfino Errante :-)

lunedì 02/12/2002 10:53:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Da Corgiorno, Gazz.del Mezzogiorno, Quotidiano, Corr. dello Sport




Le ultime sul Taranto

lunedì 02/12/2002 10:23:50


Nome

66wolf

Titolo

PARDON!!!

Commento: Chiedo scusa all'amico Antonio Gervasi, ma ero preso dell'emozione, comunque complimenti lo stesso. Madooo meie cie sit, com le lup stat, uno no po sbaglià nome. Un saluto a tutti e buon inizio settimana.

lunedì 02/12/2002 02:55:49


Nome

leon

e-mail

evil1980@libero.it

Commento: E' triste vedere le aquile in prigione quando falchi e avvoltoi sono in liberta'. G. Simonelli

lunedì 02/12/2002 00:36:37


Nome

Spuenz

Titolo

:-(((((((

Commento:
Quest'anno è dura, proprio dura! Potevamo concludere in bellezza il mitico fine settimana iniziato sublimamente sabato mattina con la cerimonia del Gagliardetto. Ed invece andiamo sempre peggio! I giocatori secondo me sentono troppo il peso della monnezza societaria oltre ai limiti tecnici che hanno. Ma io cerco ancora di vedere il bicchiere mezzo pieno: almeno la fortuna sta girando piano piano: OGGI ABBIAMO PAREGGIATO giocando male e su un campo polesiano! E poi sono tornato per un paio d'ore nel mio ambiente naturale:
MEZZ A MAR PICCOL
Quant'acqua hamm pigghiat muduuuuuu'!!
M voc a cuerch va: come sempre tra quattro ore circa si parte e aspettam n'otr vernedì!
BUONANOTTE DELFINARIO

Spuenz azzeccato allo scoglio JACOVONE

lunedì 02/12/2002 00:22:52


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Il pallone a fette

Commento:
Nuova pagina 1

Riflessioni finalmente al calduccio: madonna mè quand’acque n’ame pigghiate. Letteralmente, come suol dirsi, sponzati. E menu male ca do ciele ha cadute pure nu pare de rigore ca ci no mò stamme angore chiù spunzate. Causa amare lacrime di dolore infinito. Conclusione: ragazzi, si fa dura. Non riusciamo più a battere nemmeno una Viterbese. Con la Vis Pesaro ame date ‘a colpe all’arbitro, con il Pescara è stata la sfortuna, e osce ce cos’ha state?  Si lo so, ora diranno che il campo era pesante, che mancavano tanti grandi campioni, che la difesa a tre, che Brini, che Uzzi, che qui, che lì, che la minoranza, che la tifoseria, etc etc.  La nostra Maria oggi veniva per la prima volta al campo quest’anno (s’ha scacchiate ‘a sciurnata giuste) e alla fine ha detto: questo Taranto non è nemmeno lontano parente di quello dell’anno scorso. In peggio naturalmente. E allora eccola la verità, senza tante scuse e tanti alibi. Non c'è bisogno di essere scienziati o intenditori. Basta dirsi la verità. Siamo ancora condizionati dal bel campionato scorso (9 giugno escluso) e non ci vogliamo ancora rassegnare all’idea che quel Taranto non c’è più.  Invece sarà bene svegliarci in fretta, prima che sia troppo tardi.

In difesa s'era detto ultimamente che era Gagliarducci il brocco. Ma a Pescara e nella prima frazione di oggi i gol da brocchi sono stati subiti lo stesso. Tanto che col ritorno in formazione del biondo randellatore le cose sono parse andare addirittura un pochino meglio. In realtà è tutto il reparto, a prescindere da questo o quello, che si fa sorprendere o si distrae pericolosamente. Capasso, poi, alterna prestazioni incoraggianti a momenti di amnesìa totale. Sarà la gioventù. Ma è proprio una bestemmia rimettere fra i pali Nicola Di Bitonto?  A centrocampo Rambo Giugliano, riproposto dall'inizio, non è stato certamente il peggiore almeno quanto a grinta e a corsa. Ma se da lui vogliamo anche le idee, le geometrie, la fantasia, beh, significa stare proprio combinati male. In avanti Petrachi, Pompei e il redivivo D'Ainzara di movimento ne fanno ma in modo troppo caotico e scoordinato, senza una traccia di gioco e di intesa, soprattutto sbagliano occasioni puerilmente. Zhabov non so perchè sia stato buttato dentro nella ripresa: era contratto e forse timoroso. E' sembrata una scelta alla sperindìo.

L'ho detto domenica scorsa, lo ripeto oggi: come tenuta atletica ora ci siamo, ma è la qualità complessiva del complesso che è scadente. Pallonacci buttati avanti a caso, senza costrutto. Dei giocatori, onestamente, tre o quattro sono buoni, il resto sono mestieranti, senza prospettive e quindi senza molta voglia di spremersi al massimo. Che fare? Passare ad una quota di sei, sette buoni, almeno passabili e sani, ed arrangiarsi col resto. Così facendo l'annata si può ancora salvare. Altrimenti è dura, l'ho detto, non abbiamo futuro, siamo destinati a soffrire, e molto! Il pubblico diminuisce sempre più, e la pioggia non c'entra, e di quel pò che è rimasto, una parte soffre ormai ammutolita, una parte pensa ancora ad abbaiare alla luna. Mah!

 

 

domenica 01/12/2002 23:41:41


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

I filmati di Taranto-Viterbese

Commento:

Taranto-Viterbese:riassunto e interviste

domenica 01/12/2002 21:33:50


Nome

Garag

Titolo

e ora...:

Commento:
TUTTI A SASSARI :-)))

domenica 01/12/2002 19:40:36


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

Nel momento di un stiracchiato pareggio...

Commento:
...trovo il tempo di farmi due risate.
Ecco il nuovo look di
Roberto Gervaso :)

domenica 01/12/2002 18:28:18


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Complimenti a tutti...

Commento: ...ma soprattutto un bravissimo a Yama....:-))))))))))))

domenica 01/12/2002 18:26:41


Nome

ORSO

Titolo

RISULTATO

Commento: fATEMI SAPERE MINUTO E RISULTATO NON RIESCO AD ENTRARE IN CHAT

domenica 01/12/2002 16:05:53


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

URGENTISSIMO (per CiccioGhiaccio).

Commento:
Ciccio, c'è qualcuno, qui sotto, che mi ha scambiato per Roberto Gervaso (CON I CAPELLI CHE MI RITROVO.....).
Ci pensi tu a fargli pagare pegno?
Un caro saluto a tutti (soprattutto a TurboPeppe; lui sa perchè).
Antonio Cavaliere Errante

domenica 01/12/2002 14:41:08


Nome

66wolf

Titolo

COMPLIMENTI!!

Commento: Vorrei fare nuovamente i complimenti per l'ottima riuscita della cerimonia di ieri, bravi a tutti, dal primo componente dell'Associazione tutti gli altri. Un plauso particolare al Presidente a Luca, Roberto Aùro e Roberto Gervaso per gli enormi sacrifici che hanno fatto per la realizzazione della cerimonia. Un elogio anche da parte di mio padre e mio fratello al Presidente che io sfortunatamente non conosco, mentre per gli altri ne è stata una conferma perche ho avuto il piacere di conoscere. di persona in quel di Pavia. Bravi a tutti!!! Per oggi solo un urlo FORZA TARANTO!!!!!!

domenica 01/12/2002 14:27:04


Nome

paolone

Titolo

congorso

Commento: speriamo alla madonna!!!! forza TARANTO CONGORSO TARANTO VITERBESE 3 a 2 MAHHH!!!!

domenica 01/12/2002 13:52:45


Nome

Garag

Titolo

rettifica congorso

Commento: Attenzione attenzione, cambio il mio congorso: Taranto-Viterbese 2-1 (petrachi,pompei) sotto il diluvio. Ciao a tutti! FORZA TARANTO CANTIAMO PERCHE' ANCORA CI CREDIAMO!!

domenica 01/12/2002 13:13:31


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

giornata dei miracoli

Commento:
Taranto - Altri 2-0
doppietta di D'Ainzara
A E I O U
SEGNA TU
:)))))))))

domenica 01/12/2002 12:06:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CONGORSO che passione !!! ... avanza TurboPeppe :)

Commento:


1) Francesco Ghiaccio (2 Raffo)
1) Garag (2 Raffo)
1) Gerry (2 Raffo)
1) Luca OrsoI (2 Raffo)
1) TurboPeppe (2 Raffo)
2) Aldo da Venezia (1 Raffo)
2) Kriss (1 Raffo)
2) MIKI (1 Raffo)
2) Orso (1 Raffo)
2) Scheggiauno (1 Raffo)
2) Spasy (1 Raffo)
2) Studichito (1 Raffo)

domenica 01/12/2002 12:04:47


Nome

Aldo da venezia

Titolo

Concorso

Commento: Il mio pronostico per la sfida di oggi con la Viterbese è 2 - 1 per il Taranto (doppietta di Pompei). Un saluto a tutto il delfinario e complimenti per la manifestazione di ieri. Ciao a tutti.

domenica 01/12/2002 11:47:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:









El_Tano
oscorp
ralollo
e
spino

domenica 01/12/2002 11:47:05


Nome

Jonio

Titolo

Rettifica

Commento: Se non gioca D'ainzara, segna Zabhov!

domenica 01/12/2002 11:36:30


Nome

Jonio

Commento: Complimenti per la nobile iniziativa del gagliardetto. Concorso: Taranto-Viterbese 1-0, gol di di D'Ainzara!!!!

domenica 01/12/2002 11:32:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno edizione domenicale

Commento:
Da CorGiorno e Gazzetta



Cose di casa nostra

domenica 01/12/2002 11:31:26


Nome

rindy

Titolo

:-)

Commento: Buongiorno Delfinario !
Nell'augurarvi una buonissima domenica, vi informo che le "fotine" dei D.E. alla cerimonia di consegna del gagliardetto sono già disponibili nel Delfinario e vi si puo' accedere sia dalla sezione Immagini ("album di famiglia") sia dalla sezione Ricorrenze/Eventi.
Un bacione !
Rindy

domenica 01/12/2002 10:58:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Rassegna Stampa sulla
riconsegna del gagliardetto

Commento:
Da Corgiorno, Gazzetta del Mezzogiorno e Taranto Sera


domenica 01/12/2002 10:17:51



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040