lunedì
17   febbraio   2020
ore    11 :37
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1051 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

rosporossoblu

Titolo

Basta!

Commento: Ciao delfinario come vedete a volte lascio scritta la mia.. personalmente da quando seguo il Taranto questa stagione e'stata la piu deprimente la piu'squallida.Ma quando ci sveglieremo da questo brutto incubo?Quamdo sara'ormai tutto inutile?Abbiamo 2mesi xprovare almeno ad agguantare i play out proviamoci almeno.Dico proviamoci xke'dobbiamo essere noi tifosi a far svegliare la squadra societa'e cristo santo ke a quanto pare ci ha abbandonati anke lui!Non ne posso piu'di andare allo stadio e vedere la mia squadra presa a calci in culo da tutti anke dalla nostra societa'ke ormai nn se ne sbatte piu'i cosi'detti!Sono esasperato mentre vi scrivo mi cadono delle lacrime xke'sento davvero questa situazione infame ke nn ci spetta.Vorrei vedere la mia squadra,la mia citta'risalire la kina a testa alta!Basta nn ce la faccio piu'la mia sopportazione e arrivata al limite.Ci vorrebbe una svolta da parte dei tifosi prendete esempio il derby Roma Lazio nn volevano farla giocare quella partita e ci sono riusciti...ma nn contro le societa'romane ma contro la polizia!...prendiamo esempio nn contro lo stato...ma contro Pieroni!!!!Un abbraccio a tutto il delfinario.

mercoledì 24/03/2004 16:24:29


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Benvenuto Maglione

Commento:
Anche una parola può essere utile alla causa:
grazie per la fiducia, Cosimo:-)))

mercoledì 24/03/2004 14:35:04


Nome

maglione

Commento: Saluti a tutti i tarantini da Cosimo tarantino che vive fuori da anni.Diamo una mano a salvare il Taranto.Forza Taranto.

mercoledì 24/03/2004 13:13:40


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

se siete interessati al decreto 'Salva Calcio'

Commento: ....CLICCATE QUI

mercoledì 24/03/2004 12:59:03


Nome

Turco

Titolo

A Grattacase

Commento: Ho letto la rubrica di Roberto Cardone su Blunote.it.
Sono totalmente, assolutamente, completamente d'accordo con quanto Roberto ha scritto.
Condivido anche l'invito esplicito fatto ai leader di TS e TeA di ' scendere in campo ' e di dichiarare il loro pensiero in proposito.
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI

mercoledì 24/03/2004 10:50:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

-Tarde Tà -

Commento:
Da Corgiorno
da GazzettaMzg

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

mercoledì 24/03/2004 10:48:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

'A Grattacase
di Roberto Cardone

Commento:
Con la sola imposizione...



per leggere l'articolo
CLICCA QUI

mercoledì 24/03/2004 10:37:24


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rosso blu

Commento:
Da Corgiorno
da GazzettaMzg


Le ultime sul Taranto

mercoledì 24/03/2004 10:32:33


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Buona giornata

Commento:
Forza Taranto, è pur sempre primavera, stagione di risveglio e di rinnovata vitalità, nonostante la mazzata dell'ennesimo tragico incidente sul lavoro alla zona industriale, nonostante i noiosissimi balletti per le candidature politiche, nonostante gli ancor più noiosi balletti su panchina e dintorni d'ù Tarde nuestre, nonostante classifiche e sottoclassifiche umilianti, nonostante tanta polvere, Forza Taranto.
Forza Taranto, diamoci da fare, ognuno a modo suo, ma togliamola tutta quella brutta 'polvere', sotto, uagnune e uagnedde, sotto quella polvere c'è la nostra meravigliosa città. Non c'è polvere che tenga, Tarde nuestre, per noi che l'amiamo, è sempre splendida splendente. Forza Taranto, è primavera anche per te.
Buona giornata a tutte/i.

Grazie a max-mo per il bellissimo contributo. Quando puoi regalacene qualche altro. Graziassaje :-)

mercoledì 24/03/2004 09:56:46


Nome

Turco

Titolo

Buongiorno uagnu'........

Commento: giornata uggiosa a VR.
Bellissima l'immagine di Taranto pubblicata da max-mo su questo GB. Guardandola bene, si vedono i primi squallidi palazzi dell'era fascista costruiti sull'isola ed, affianco a questi, lo spazio vuoto da colmare con gli altri da costruire.
A proposito di foto spettacolari di Taranto, tenete d'occhio la mailing list dei DE perche' vi inviero' delle foto recentissime ( 15 marzo 04 ) scattate da un elicottero in volo. Tutte bellissime ma due in particolare da togliere il fiato e da far venire le lacrime agli occhi. Quand'e' bell Tarde Nuestr!!!

mercoledì 24/03/2004 09:52:30


Nome

max-mo

Titolo

Archivio Storico

Commento: Il porto di Taranto visto da un ricognitore britannico (The Aerial Reconaissance Archives)

mercoledì 24/03/2004 08:34:23


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

Vi ringrazio tutti :-)))

Commento:
Siete stupendi come sempre. Non per niente siete Delfini Erranti.
E' stata una bellissima giornata, piena di tante sorprese e regali, il primo tra i quali è stata la mia Ghiacciotta Maria che per l'occasione è scesa apposta apposta. E' stato bello vivere l'ennesimo compleanno in famiglia, il valore di questi momenti non ha prezzo.
x Leyla: non ti preoccupare per la mancanza di effeti speciali, il fatto stesso di averti conosciuta per me è stato un vero piacere.
Finisco con un bel
FORZA TARANTO
(non solo calcistico, visto che ormai ho imparato a conoscere ed a vivere tante altre realtà sportive, e non solo sportivo).

mercoledì 24/03/2004 00:32:23


Nome

ziotonino

Titolo

notizia davvero triste

Commento: Dalle ultime notizie di www.corriere.it 23 mar 19:47 Incidenti sul lavoro: operaio stritolato da nastro trasportatore a Taranto TARANTO - Un operaio di 30 anni, Pompeo Mattisi, e' morto stritolato dal rullo di un nastro trasportatore mentre lavorava. E' successo oggi pomeriggio a Taranto, nel porto industriale.

martedì 23/03/2004 21:42:16


Nome

ziotonino

Titolo

Giusto per non mettere il dito nella piaga e rigirarcelo con violenza....

Commento: Tratto dal sito www.tuttalac.it
VERGOGNA TARANTO
Ormai è un teatrino. Un vergognoso spettacolo circense. Il Taranto che ha ceduto al Sora è stato uno squallore. Una vergognosa prestazione contro l'ottima sqiadra di Capuano (ne parleremo a parte) è costata la faccia alla città pugliese, quella faccia che il suo allenatore non ha voluto mettere. Fabio Brini si è dimesso dopo essere ritornato per quattro giorni alla guida del Taranto, rassicurato da promesse disattese dai giocatori in primis, che sono scesi in campo svuotati nonostante avessero assicurato al loro vecchio mister il massimo dell'impegno. Dopo la fuga di Dellisanti, quella di Brini. In una settimana, a Taranto si dimettono due allenatori. Strano ma vero. Normale per la stagione del Taranto, scivolato a nove punti dalla zona salvezza. I play-out sono una realtà voluta e cercata dall'intera 'squadra' (e per squadra intendiamo in questo caso anche dalla società) dall'inizio del campionato. Gestione approssimativa e scarsa consapevolezza di indossare la maglia del Taranto hanno portato i rossoblu a diventare una sorta di barzelletta d'Italia. I colpevoli? Innanzitutto il patron Pieroni, assente e distaccato da tempo immemore dalle vicende di quella che per lui è la seconda squadra, concentrato su un'Ancona vicina a battere tutti i record negativi con alla guida una vecchia volpe come Galeone. Al secondo posto, chi non c'è stato, e cioè chi all'interno della società avrebbe dovuto porsi come garante di una serietà mancante ma che non è riuscito nell'intento. Al terzo posto, i giocatori, che hanno provocato con le loro scadenti prestazioni anche l'allontanamento di Brini, richiamato per una disperata operazione salvataggio. E ora? Ora chissà, non ci azzardiamo neanche a ipotizzare chi guiderà il Taranto per le seguenti poche tappe di questa odissea. Non lo auguriamo a nessuno, ma a qualcuno dovrà toccare. Per evitare di toccare il fondo con le mani e con i piedi. Una città mortificata dalla squadra di calcio, per colpa della quale si rischia l'onta della retrocessione. Complimenti a tutti gli attori.

martedì 23/03/2004 21:36:49


Nome

Leyla

Titolo

Auguri Gianni

Commento: Ciao bellissimo Ghiacciolo. Sono qui per farti tanti tanti cari Auguri per il tuo compleanno. Avrei voluto mandarti degli auguri speciali, ma proprio oggi Outlook ha deciso di entrare in sciopero. Un bacio Leyla

martedì 23/03/2004 17:26:27


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Bellezze mie :-)))

Commento:
Gianluuuuuca !!! Bertornato. Tuttappò??? Il pargolo si rossoblueggia per bene ??? Mi raccomando Gianlù, sempre rossoblu, le stagioni, gli uomini, i caporali, passano, i carciofi pure. Tanto è sicuro che questi birbanti prima o poi, tra due o tre secoli se ne andranno. dici di no? e cacchio, mica possono avere più di tre vite, ... ma il Taranto resta :-)))
Squadra tenace però, non molla nella sua coerenza, dopo che hanno tentato per ben due volte di sBrinarla, dopo averla affidata alle nobili mani di un Barone, dopo aver persino richiesto l'aiuto ed il soccorso Dellisanti, niente da fare, non la smuovi, vuol tenersi addosso tutte le sue caratteristiche e le sue macchie, mò però c'è una novità, speriamo bene, stanno provando col Bianchetto!
Pigghiam'le a ridere Gianlù ......
x ziotonino: Ulisse non mi segnala novità sulla destinazione parziale o totale di quei fondi, quello che posso dirti è che sulla somma già pendono tre richieste di pignoramento da 150 mila euro. Ora devo scappare ma è chiaro che se non si capisce nient'altro, noi prendiamo e chiediamo. Perchè dice il vecchio adagio: CHIEDERE E' LECITO (il guaio viene dopo ... perchè fa così) RISPONDERE E' CORTESIA.
E fino ad ora possiamo prendere nota ed atto che 'da quelle parti' come cortesia stame 'nderre all' carvune
Ci vuole una pacienza! Buona giornata.

martedì 23/03/2004 16:04:37


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

AUGURONI

Commento: Augurissimi freschi freschi per Ghiacciolo Gianni e SHARK11, che purtroppo ancora non conosco. Visto che ci siamo faccio pure gli auguri al nuovo allenatore del Nostro, ogni tanto un po' di irrazionale ottimismo ci vuole!!! Sempre Forza Taranto.

martedì 23/03/2004 14:43:20


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuta :-)))

Commento:




geta1382

martedì 23/03/2004 14:28:32


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per i soci dell'Associazione

Commento: Andare sul forum salute e ambiente, TKS!

martedì 23/03/2004 13:43:43


Nome

PACCePuTarde

Titolo

Sarà......

Commento: Io però del nucleare nn mi fido. Intanto c'è un incrociatore atomico russo con il nostro prefisso che sta per esplodere!! vedere per credere: www.corriere.it

martedì 23/03/2004 12:01:28


Nome

Turco

Titolo

sono polemico adesso........

Commento: Ho letto il documento del link proposto da Pacceputarde.
Su quel documento si grida molto 'al lupo' cercando di motivare l'allarme con notizie prese da diverse fonti: in alcuni casi ci sono anche errori di lettura o di valutazione ( tipo il mio di stamattina ).
Posso dirti che in questo caso la penso in maniera diametralmente opposta rispetto a te.
Buona giornata

martedì 23/03/2004 11:11:31


Nome

Turco

Titolo

naaaaaaaaaaaaaaaaa

Commento: che figuura!! :-)
Scusate per la debacle, ma l'interrogativo sulla risposta della Di Bello mi è venuto perchè anche durante l'intervista di PrimaveraRadio era venuta fuori una cosa del genere. Vabbè, ve la spiego fra le mura dell'Associazione. :-)
Per Pacceputarde: grazie per il link, vado subito a dare un'occhiata. Sottolineo ancora che nel mio intervento non c'era polemica nei tuoi confronti.
Ciao a tutti.

martedì 23/03/2004 10:54:27


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

-Tarde Tà -

Commento:
Da Corgiorno
da Quotidiano

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

martedì 23/03/2004 10:52:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Commento:

CLICCA QUI

martedì 23/03/2004 10:43:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


Hockey

Commento:

CLICCA QUI

martedì 23/03/2004 10:33:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


Moro:

Commento:

CLICCA QUI

martedì 23/03/2004 10:27:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


BOCCE

Commento:

CLICCA QUI

martedì 23/03/2004 10:17:33


Nome

PACCePuTarde

Titolo

Ehm...

Commento: volevo chiarire una cosa a turco. senza polemiche ovvio. Non è stata la debacle calcistica tarantina di domenica che mi ha spinto a scrivere. Aimè so do ann ca stam precipitat quindi...capirai ci ho fatto il callo purtroppo. E' che dopo aver letto il rapporto di peace link mi si sono proprio girate le scatole, come si suol dire. Anzi invito chi ancora non lo avesse fatto a leggerlo con attenzione. Il link è questo (è un file pdf): http://italy2.peacelink.org/editoriale/docs/185-3146_nato_a_taranto_-_dossier_di_peacelink_5_marzo_2004.pdf P.s. mi unisco agli auguri ai festeggiati :)))

martedì 23/03/2004 10:13:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


VELA

Commento:

CLICCA QUI

martedì 23/03/2004 10:13:36


Nome

ziotonino

Titolo

Una precisazione

Commento: Ovviamente (ma forse non era tanto ovvio), caro turco, il riferimento al sindaco era ironico. Non impazzire a cercare una sua risposta che non la trovi! Buona giornata a tutti e auguroni a gianni!!!

martedì 23/03/2004 09:54:30


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per non fare torti a nessuno..

Commento: Buon Compleanno a tutti i festeggiati:-)))))
Caro Gianno, mi ricordo ancora quando avevi i calzoni corti e tuo padre ti portava a passeggio ed io ti regalavo le caramelle...

Ah, no..quello era un altro Gianni ed un altro narratore.

Buona Giornata al Delfinario United, Associated & Co.,
il Delfinario più bello del mondo.
Turco, la citazione di Beppe era ironica...
la nostra amatissimissimissima sindachessa invece che rispondere alla lettera del nostro ziotonino ha preferito un cantante lucano:

Mango.....p'ù...

martedì 23/03/2004 09:53:30


Nome

Spuenz

Titolo

Tanti auguri a te.... tanti....

Commento: Mentre cercavo conferma del compleanno del Ghiacciolo ho scoperto che ci siamo dimenticati un altro compleanno, porca miseria: SHARK11!
AUGURI A GIANNI E PIERFRANCESCO
Buona giornata al resto del Delfinario
Spuenz

martedì 23/03/2004 09:26:11


Nome

Turco

Titolo

dimenticavo.........

Commento: auguri a Ghiacciolo Gianni!!!

martedì 23/03/2004 09:04:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rosso blu

Commento:
Da Corgiorno
da GazzettaMzg
da Quotidiano


Le ultime sul Taranto

martedì 23/03/2004 08:47:31


Nome

Turco

Titolo

Buongiorno uagnu'........

Commento: Giornata di pioggia e freddo a VR: che fretta c'era....maledetta primavera.....
Ho letto nell'intervento di ziotonino che il sindaco Di Bello ha risposto alla nostra lettera pubblicata sul giornale 'Quotidiano' ma non sono riuscito a trovarne traccia nelle varie rubriche del sito.
Vorrei chiare una cosa prima di innescare una polemica che non voglio: l'analisi di Pacceputarde non fa una grinza ma quello che ho voluto dire nel mio intervento e' che troppo spesso si associa le sorti di Taranto citta' a quelle del Taranto calcio. Chissa' perche' tutte le disamine della situazione sociale, economica e culturale di Taranto vengono scritte quando 'U' Tarde Nuestre' e' in brutte acque.
Non e' una polemica verso Pacceputarde, ci tengo a sottolinearlo, anche perche' nel suo intervento si parla dei soldini dei tarantini che il Sindaco si e' affrettata a girare a Pieroni e compagnucci per le misere e ignobili questioni della societa' di calcio; quello che succede in questi mesi attorno alla massima (?) espressione del calcio rossoblu', come ebbi a dire su questo GB e su quello di TS, e' uno squallido teatrino animato da figuranti e comparse.
Vorrei applaudire all'iniziativa dei Nubile Bears, letta in rassegna stampa di ieri: un corso di hockey per i ragazzini del quartiere dove, di solito(!), la squadra di A2 tarantina disputa le partite casalinghe di campionato: la Salinella. Una iniziativa di avviamento allo sport che merita approvazione ed anche sostegno..economico. Altro che Pieroni e compagnucci...........
Buona giornata a tutti!!

martedì 23/03/2004 08:44:25


Nome

Taranto Channel

Titolo

I filmati di Taranto-Sora

Commento:

Speciale Taranto-Sora

martedì 23/03/2004 00:30:11


Nome

Studichito

Titolo

Gli auguri

Commento: Cosa faccio nel cuore della notte qui? Visto che domani sarò via per un lungo turno di lavoro, faccio gli auguri di buon compleanno all'insuperabile Ghiacciolo.....chi?? Ma Lui!!! Giannotto!!!Auguri di cuore caro Gianni!!!

martedì 23/03/2004 00:08:07


Nome

ziotonino

Titolo

e continuiamo a farci il sangue acido...

Commento: matòòòòòòòòòòòòòò.....è veo che parla raramente, ma quando lo fa tremano i polsi. Perfetta la sintesi di pacce. Ma a proposito, caro ulisse con la raffo in mano, abbiamo smesso di indagare?Mi sembra che il senso di quanto ha scritto pacceputarde sia da sviluppare nella nostra continua opera di critica e di stimolo.Vogliamo sapere di questi contributi agip...500.000 euro? e dove stanno per finire? A proposito, avete notato come la sindaco di bello si sia degnata di rispondere alla nostra lettera di settimana scorsa? Se penso che qualche settimana fa sul corriere della sera si è sviluppato un civile scambio di opinioni tra il sindaco albertini e il malcapitato cittadino cannavò sul problema multe, beh...dico che fin quando le nostre istituzioni non avranno rispetto di chi cerca con loro un dialogo, non potremo che avere l'ultimo posto in tutte le classifiche. Questo è la realtà, caro turco, e il calcio c'entra ben poco...

lunedì 22/03/2004 23:15:05


Nome

turco

Titolo

sono stanco di leggere che se il Taranto Calcio va male

Commento: anche Taranto città è uno schifo. Ma due anni fa, quando la squadra di Riganò & CO combatteva per i play off, Taranto era molto meglio di oggi?
Taranto non è 'u Tarde'. Taranto è la città più bella del mondo.......e chi se ne frega di Peroni e di altri 4 imbecilli che sono figli del calcio moderno e delle sue idiozie.
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE.

lunedì 22/03/2004 22:07:25


Nome

Baffo

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

Grazie ed auguri

Commento: Per un momento vogliamo lasciare il calcio da parte, vista la figuraccia fatta nel derby Lazio Roma ? Gianni, grazie per l'aiuto, sei sempre presente nel bisogno e così, per caso, AUGURI per il tuo compleanno. Berto col baffo e Anna

lunedì 22/03/2004 22:02:10


Nome

PACCePuTarde

Titolo

signori e signore

Commento: ecco a voi.. Taranto! La terra dei miracoli,(c'hanno fatto un film non per niente) dove accade di tutto, ma soprattutto il contrario di tutto. E che ve ne fate dell'America? Noi agli yenki manco li vediamo col binocolo. Non esiste paragone.... da noi la democrazia e la libertà hanno sicuramente raggiunto l'apice. Sennò a cosa servirebbero 3000 anni di storia?! D'altronde il nostro Tarantin Dream è insuperabile: da noi tanto più un personaggio appare insipido e privo di una qualsivoglia capacità, tanto più avrà la possibilità di avere successo. Per i migliori, quelli che in qualsiasi altro posto del mondo avrebbero miglior sorte, Taranto diventa terra bruciata. E questo lo dicono chiaramente i fatti. Lo dice il numero (cospicuo) di tarantini fuori sede e che altrove ha dimostrato il proprio valore. Lo dice il numero (altrettanto corposo) di incapaci che si sono susseguiti alla guida della nostra città, in qualsiasi settore si guardi. Le poche eccezioni che pur ci sono vengono scoraggiate con metodo direi scientifico. Emblema recente: il caso CRAS, occasione unica e forse irripetibile di proporre un immagine di Taranto all'Europa, che se ci conosce è solo per ilva o per il porto militare. Ma noi coerentemente con quanto detto prima, ce ne siamo fregati, e così addio europa e addio ad un'immagine finalmente positiva. Di contro, e qui vengo al dunque, regaliamo senza possibilità di ritorno alcuno (non saranno 80 mila euro a salvare il calcio a Taranto) soldi pubblici a personaggi che in due anni non hanno fatto altro che infangare il nome della città! Bè, questo non è giusto, non è un gesto corretto nei confronti di quella parte di cittadinanza che il 6 gennaio aveva detto a chiare lettere l'opinione che aveva dei signori che orbitano attorno al taranto calcio. Ma non è giusto soprattutto nei confronti di un intera città in cui il problema ambientale è un emergenza! Non mi sembra che Taranto sia all'avanguardia nella lotta all'inquinamento per cui è assurdo rinunciare così a cuor leggero alle già poche risorse disponibili. Ma siamo a Taranto, mica in una città normale. 3 millenni di storia ci dicono che non sarà la lotta all'inquinamento a beneficiare di quei soldi, ma sarà lo sport. Potrebbe allora essere un'occasione per una di quelle belle realtà tarantine di cui ci ha cosi ben parlato ziotonino, e che hanno bisogno di poco per poter fare molto. Che si colga finalmente la provocazione della lettera dei DE al Corriere? NAAAAAAAAAAA... Niente di tutto questo. Siamo sempre a Tarandò!! E allora.... Chi ha peggio rappresentato la città in ambito sportivo? Chi ci ha ridicolizzato per tutta l'Italia? Chi meno di tutti, merita l'aiuto e il sostegno della città? Bene allora i soldi vanno a lui. Ermanno Pieroni, è pure forestiero. Aggiudicato. Insomma c'è una coerente illogicità in ogni cosa che ci capita. Sembra quasi di vedere una mano invisibile che ci voglia sempre ai limiti del peggio, in modo da propinarci ciò che nessuno vuole, vedi futura base nato con annessi sommergibili nucleari. Ma il fiore all'occhiello è la nostra classe politica, così silenziosa, docile, mica chiassosa come quelli di roma siamai. Da noi i politici sembrano ombre, li vedi e non li vedi e se li vedi vuol dire che ci sono elezioni alle porte. Allora si presentano con la nostra oramai mitica collezione, di volta in volta sempre più ricca, di maglie nere in ogni classifica possibile e immaginabile. E vengono rieletti naturalmente. Una volta sola i tarantini hanno voluto cambiare e ne è venuto fuori Giangarlo Cito e non c'è bisogno di aggiungere altro. Lo so che le cose negative sono facili da trovare, che è semplice criticare e no fa nu cazz...e bla bla bla, ma qui siamo arrivati a convivere col paradosso! D'altronde noi le cose belle della nostra unica e strana città le conosciamo bene, dovremmo forse apprezzarle e soprattutto farle apprezzare un pò di più. saluti a tutti

lunedì 22/03/2004 21:42:34


Nome

ziotonino

Titolo

AAA OFFRESI

Commento: Allenatore di calcio per squadra di calcio di terza serie. Esperienza zero, ma tanto mica serve... Se vi servo fatemi un fischio.

lunedì 22/03/2004 20:32:44


Nome

ziotonino

Commento: Ritengo che la risposta alla sberla di francesco andrebbe inviata ai giornali...

lunedì 22/03/2004 19:58:50


Nome

Spuenz

e-mail

ftft68@hotmail.com

Titolo

c'è ancora qualcuno che vuol salvare il calcio?

Commento: A Taranto, in Italia: questo è il calcio. Una calamita per speculatori, truffatori, nullafacenti, ignoranti. Vogliono concedere una dilazione a questa gentaglia? alle sedicenti S.p.A. del calcio? Agevolino i pagamenti anche alle SpA che producono bulloni, ventagli, orologi, occhiali, preservativi, giocattoli, gelati, stuzzicadenti, magliette... Devo continuare l'elenco o il concetto è chiaro? Con queste regole continuamente calpestate la gente per bene e gli imprenditori seri scappano dal calcio mentre i faccendieri ci sguazzano.
Se vuol fare bella figura (figurina vista l'altezza), il padrone d'Italia dott cav ing prof Berlusconi (segue inchino) dica che tutti i debiti vantati da chicchessia nella Anno Domini 2004 vengano dilazionati nei 5 anni successivi. E così salviamo anche la SpA Italia fatta ad immagine e somiglianza delle sue squadre di calcio.

Buona settimana a tutti!

Il Taranto non c'è più!
SpuenzFuBabà

lunedì 22/03/2004 17:54:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Valide alternative ...

Commento:
Questa 'Sberla' deve far riflettere ... anche chi l'ha scritta!



clicca qui

lunedì 22/03/2004 16:09:28


Nome

Turco

Titolo

Buongiorno Uagnu'

Commento: Giornata di sole a VR.
Grande vittoria del CRAS che inaugura bene la poule FIBA.
Che dire del Taranto Calcio? Nulla! Ogni commento a margine sarebbe superfluo; in questi casi è meglio 'stendere un velo pietoso'.
Auguro a tutti una buona giornata e vi invito a vedere le novità sulla homepage di ErradioBlu.

lunedì 22/03/2004 09:45:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
Da Corgiorno
da GazzettaMzg
da Quotidiano


Le ultime sul Taranto

lunedì 22/03/2004 07:48:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto-:)))

Commento:




febo

domenica 21/03/2004 21:32:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Grazie Cras :-)

Commento:

Risultato finale

Cras Levoni Taranto - Copra Alessandria
69 - 65

domenica 21/03/2004 19:39:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Cras Levoni - Copra Alessandria

Commento:
Nella speranza che, dopo tanto squallore, possa ridare il sorriso agli sportivi tarantini, ricordiamo che è già in corso, in collaborazione con Prima Vera Radio, la radiocronaca della partita di basket, valida per l'accesso alla FIBA CUP.

RADIOCRONACA DIFFUSA SU INTERNET A CURA DI ErradioBlu .

domenica 21/03/2004 18:31:57



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040