martedì
19   marzo   2024
ore    11 :21
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1150 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUUUUONGIORNOOO

Commento: BUUONGIOORNO delfini e delfini,sorelle e fretelli,virus e virusa(la versione femminile del virus).Saluti il virus perchè anche lui legge,tramite gli influenzati,il muro ed è scortese non salutarlo.Buona colazione con medicine varie e un buon caffè,quello di mia sorella Comettardi,e briosce a volontà(vi dirò la verita un panino e mortadella con una birra raffo mi tenta,questa è una colazione all'inglese o tarandin?).Se qualcuno vuol vedere il rugby sapete dove mi trovate.Vi voglio più vivi oggi.A proposito delle vipere è difficile schiacciarle la testa ma credo che fra poco gli cadrà,spero e non me ne voglia la WWF,un bel chiangon sulla capà felice.Biagio hai visto la torre degli asinelli?E dio Nettuno nostro protettore di taranto dio greco?San Cataldo Irlandese e meno male che stè santo Egidio che è di Taranto.Oggi allenamento alla Leonida sperando nel tempo che esca il sole e così mia sorella comettardi sia più luminosa,scusate se mi dimentico di qualcuno ma siete nei miei pensieri REDAZIONE T'HO SCRITTO E MAIL RICEVUTA.acciarini p.s.aprit l'uecchje cà fra picchjè a divent grann à prim

giovedì 11/10/2007 05:44:26


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuti :-)

Commento:




Grilletto Parlante
nanesku

giovedì 11/10/2007 05:28:34


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabioctaldi.it

Titolo

Salutissimi

Commento:
Scusate l'orario, ma proprio non sarei stato capace di aspettare a domattina.
Un salutissimo alla Redazione e alla fratellanza dei Delfini
Abbiamo lasciato Ferrara mezz'ora fa ed eccoci qui a Bologna da nostro figlio. A Ferrara ero senza Intternet per cui ho dovuto soffrire a non potervi leggere e intervenire per salutarvi.
A parte questo virus e questa debolezza galoppante, mi auguro che stiate discretamente bene.
Non per fare il gradasso ma spiritosamente mi adeguo a Woody Allen nel dire che:
'Dio è morto, Marx è morto e io non è che mi sento tanto bene!'
Auguro una notte serena a tutti sperando di trovarvi domattina ginnici e sportivi, nel frattempo vi consiglio: vino cotto, in mancanza, latte bollente con miele, altrimenti in alternativa latte bollente e San Marzano, una abbondante sudata e...alla grande per ripartire.
Un calorosissimo abbraccio
biaggio..casanasciutedaferraraemosteabologna

giovedì 11/10/2007 00:18:40


Nome

ziotonino

Titolo

redazzzionaaaaa

Commento: mi hai attaccato lu virus...non ci bastava la dieta. sto con un mal di gola che porcaccia la miseria ladra non gliela faccio più. E non posso prendere le medicine perchè non compatibili con la dieta.Se volete, vi dico pure che mia madre l'altro giorno si è procurata una distorsione al ginocchio e gira per casa con le stampelle.
Nzomm..qua amma scè tutt quant a lourdes!

mercoledì 10/10/2007 21:19:29


Nome

pianilla

Titolo

X Redazione

Commento: Mi fai preoccupare REDAZIONE, grazie per il saluto e dei fiori azzurri sempre molto gentile, ù cafè di commettardi era buen? Saluti a tutti vicini e lontani da pianilla. x Ziotonino c'è fine è fatt? fatt sentè......scherzavo...... spero che vada tutto bene a presto. X Acciarini- alle vipere CAZZALE A' CAPE' CUSI' SCIETTN U VELEN DA GANNE. X DECESARE 57 - Sarà un vero onore preparare il caffè per noi quando la commarella non potrà. x COMMARELLA - Dicono che domani il tempo sarà brutto tu conserva il tuo entusiasmo e l' umor di oggi, sei speciale, ah il video Bellissimo. da Pianilla.

mercoledì 10/10/2007 20:23:55


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

virusss,hai centrato red

Commento: Redazione stai male,ti voglio di nuovo sentire vivo.Ho bisogno della carica del muro per continuare nelle mie pazzie sportive.Comettardi sorella oggi tuona ma tu sei l'opposta non tuoni e ne ambi.Ginevra a Roma,forse devo andare pure io per una lezione di touch rugby ai romani.La mia giornata è lunga ,penseriosa e guardinga.Dietro l'angolo ci sono tanti nemici e per terra strisciano molte vipere velenose pronti a mordermi e regalarmi il loro veleno.Svegliatev uagliun acciarini p.s. le sentenz a mattin

mercoledì 10/10/2007 19:33:43


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Redazzionaaaaaa

Commento: Arrepìgghiete:-))))))))))))))))))

mercoledì 10/10/2007 18:58:27


Nome

comettardi

Titolo

Redazione...

Commento:
... stavo cercando una cosina carina per tirarti su di morale. Ho trovato un cartoon carino con 'I will survive' e la frase pure mi sembrava adatta alla tua situzione di lotta col virus :-)... poi però... ahahahah... vedi ve' !



buonissima serata a te e a tutto il Delfinario... mi raccomando, ballate con l'aliena... finchè dura :-))).
comettardi, disco dance.

mercoledì 10/10/2007 17:41:36


Nome

ginevra

e-mail

afanelli3@alice.it

Titolo

aforisma del mercoledì

Commento: ..L'amore è la poesia dei sensi..... H. de Balzac...... domani parto per roma...ci sentiamo la sett. prossima..... salutissimi a tutte le delfine e i delfini....ginevra

mercoledì 10/10/2007 16:24:27


Nome

ginevra

e-mail

afanelli3@alice.it

Titolo

Paese ke vai.....TI AMO ke trovi.....

Commento: ungherese en szeretlek.. francese je t'aime.. basco maite zaitut .. spagnolo te amo.. filippino mahal kita .. slovacco lubim ta.. rumeno te iubesc.. tedesco ich liebe dich.. russo ya tybya lyublyu.. giapponese ai shiteru.. croato volim te.. brasiliano amo voce.. polacco kocham cie.. ceco miluji te.. danese jeg elsker dig .. norvegese jeg elsker deg.. portoghese amo-te .. olandese ik hou van je.. inglese i love you.. irlandese taim i'ngra leat.. turco seni seviyorum.. finlandese mina rakastan greco s'ayapo.. albanese te dua...... svedese jag aelskar dig..

mercoledì 10/10/2007 16:20:54


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Piccola variazione

Commento: Per il Touch-Rugby sezione Taranto 1 allenamento giorno 26 0ttobre alle 18,30 vivi sport invece di giorno 19.Allenamento rinviato per concomitanza finale coppa del mondo di rugby 2007 3 e 4 posto.acciarini p.s. per qualsiasi chiarimento o spiegazione potete scrivermi o venirmi a trovare al vivi sport ,viale unita d'Italia Martedi e Venerdi alle 17,00

mercoledì 10/10/2007 15:49:16


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Redazione ancora in crisi

Commento: Un saluto veloce a tutti
grazie per il dolce caffè offerto
dalla carissima comettardi
Un pò alla volta ci stiamo riprendendo
Ci faremo sentire al più presto
Felice giornata

mercoledì 10/10/2007 10:41:45


Nome

DE CESARE 57

Titolo

GRAZIE PER IL CAFFE'

Commento: Buongiorno a voi tutti amici carissimi e grazie per il caffè a Comettardi che ho sentito nuovamente solare come sempre, ciò mi rende felice. Grazie a Ginevra per le stupende poesie e alla cara Pianilla che si offre per la preparazione del caffè, nel caso di assenza ingiustificata della sua commarella Comettardi. Spero che Redazione sia nuovamente in forma e faccia sentire la sua attiva e indispensabile presenza. Biagio dovrebbe essere a Ferrara,come dettoci nel fine della scorsa settimana. ZioTonino, se ci leggi, fatti sentire, siamo preoccupati per il tuo silenzio. Un saluto sempre affettuoso a tutti e ci risentiamo nel corso della giornata, che per il povero Acciarini è veramente lunga( si alza prestissimo).De Cesare da Mondovì(CN)

mercoledì 10/10/2007 10:02:36


Nome

comettardi

Titolo

Buongiorno anche da me :-)

Commento:
Buongiorno a tutto il Delfinario, in particolare a mio fratello Acciarini, sempre molto mattiniero.
Rispetto all'allenamento di touch purtroppo nè io ne' altri della famiglia possiamo unirci a te e agli altri, qui il calendario settimanale familiare pomeridiano/serale è già ben farcito 'a incastro' tra progetti scolastici extra, palestre, piscine e catechismi vari... ti prometto però che appena ne avremo la possibilità qualche volta vi verremo a vedere, e che comunque diffonderò la voce tra le mie, pur non molto numerose, conoscenze.
Crash, mi raccomando, non essere troppo fiscale :-)... so' giovani , falli divertireee :-))).
Prima di correre via, lascio un abbraccio a Pianilla, alla Redazione tutta, a De Cesare e Ginevra, i nostri 'poeti delfinici' :-), a Biagio che ci manca tanto, e a tutti tuttissimi i Delfini e le Delfine.
Godetevi questa colazione e siate sereni, come lo sono io oggi :-).



Bell'ah ? :-)
comettardi :-***

mercoledì 10/10/2007 09:17:10


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUONGIOOOORNO

Commento: BUOOONGIORNO sperando di cuore che lo sia e oggi ritorni il delfinario di sempre.Prima sorella Comettardi ieri non eri in forma a seguire Redazione troppo silenzioso ,forse sono io che come al solito metto entusiasmo quando ho un idea fattibile.Ieri ho emanato un invito andato in un certo senso a vuoto,Io credo che il Touch-Rugby,alla fine è quello che ho visto a Grenoble e Treviso,sia un modo per incontrarsi,divertirsi e conoscere altra gente passando una giornata correndo e passando la palla ovale.Ieri sono andato sul sito del touch-Italiano è stanno nascendo squadre in tutte le regioni.Ci tengo a dire che il rugby e cricket a Taranto sono state formate le prime squadre Pugliesi ma stranamente poi Bari ha scippato la presidenza regionale.Noi tre siamo stati i pionieri e vorrei tenermi stretto questo merito per far diventare Taranto il centro della Puglia per il Touch Italiano.Quindi sarei felice e grato se qualcuno dei delfini aderisce.Il touch -rugby è per niente pericoloso.acciarini p.s. stè gir ù reloggh',ù tiemp pass e a dà stè a maiuscl

mercoledì 10/10/2007 05:15:57


Nome

pianilla

Titolo

Mi dispiace tanto

Commento: Mi dispiace tanto Redazione non mi facete preoccupare(italiano perfetto) vi prego Ghiacciomenta fa sì che il mio direttore si faccia sentire e tu non ti stancare perchè ci pensa Fiocchi di Ghiaccio X Commetardi commarella stammi buena ci nò ù cafè agli amici mije a matine ciù face?, io non proprio tenghe c'è fazz' a matin e tu u' seji, però mi putive avvisà pù cafè delle 17,00(diciasette che cultura ah..........) cusì m'u pigghiave cù vùje. PERDONATEMI non sò scrvere il dialetto che tanto amo. Un saluto anche a Ginevra e un ringraziamento per la poesia. X fiocchi di ghaccio piccola coraggio la suppurtà nu' picc' quando devendam vecchi sim pesant'. Baci per tutti i delfini in particolare alla REDAZIONE.

martedì 09/10/2007 22:48:54


Nome

Crash_B

Titolo

oh Yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: evvai!!!!!!!!vi avviso ke sarò un arbitro super fiscale appena vedo un passo falso io.........:-).

martedì 09/10/2007 22:17:39


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

touch rugby invito ufficiale

Commento: Invito i delfini a partecipare al primo allenamento di touch rugby che si terra venerdì 19 ottobre alle ore 18,30 al vivi sport,da confermare,quota partecipazione dipende da quanti siamo e si divide il costo del campo.Io ho già reclutato 8 giocatori compreso me e anche un arbitro,non si paga è crash che è infortunato non può giocare quindi arbitro.Quindi dopo la nascita di una squadra di touch a Roma è arrivata l'ora di Taranto per non perdere un treno importante anche per evidenziare la nostra città due mari .acciarini p.s. aspetto le vostre emil o adesioni

martedì 09/10/2007 19:26:30


Nome

ginevra

e-mail

afanelli3@alice.it

Titolo

per de cesare 57...e per tutti i delfini e le delfine

Commento: '...Solo da quando amo la vita è bella; solo da quando amo so di vivere....' T.Korner BUONA SERATA A TUTTI!!!! GINEVRA

martedì 09/10/2007 19:12:34


Nome

ginevra

e-mail

afanelli3@alice.it

Titolo

per de cesare 57

Commento: Si grazie ..mi è piaciuta molto.....siamo entrambi romantici! ginevra

martedì 09/10/2007 19:07:10


Nome

DE CESARE 57

Titolo

ANTICHE PAROLE D'AMORE

Commento: Cara Ginevra, spendida poesia quella inviata sul muro, leggi questa che fu scritta da qualche anonimo poeta pescatore tarantino alla sua amata. T'HAGGHI ACCATTATE NU BRACIALETTE PE RIALARTE CU L'AMORE MIJE; SACCE CA TE VE' NU PICCA STRETTE, FA CUNDE CA TE STOC'A STRENGE IJE.Traduzione: Ti ho comprato un braccialetto/per regalarti con l'amore mio/;so che ti va un poco stretto/, fai conto che ti stringo io. Ti è piaciuta? immagina il giovane pescatore che la declamava con ardore alla sua dolce amata, che intravedeva da una finestrella, illuminata dalla fioca luce di una candela, in un buio vicolo della citta vecchia. Potevano essere i nostri nonni o bisnonni. L'amore vero, che si ciba dell'anima e inebria il cuore, non ha tempo. Ciao a tutte le Delfine e i Delfini. De Cesare da Mondovì(CN)

martedì 09/10/2007 17:58:14


Nome

ginevra

e-mail

afanelli3@alice.it

Titolo

quant'è buono sto' caffè.....

Commento: ummmmmmm...ke buon caffè ci voleva proprio!!!..visto ke ho mal di cap'....... un Bacio a tutti.....Ginevra

martedì 09/10/2007 17:49:34


Nome

comettardi

Titolo

so' le cinquemmezza passate, :-)...

Commento:
... va bene lo stesso per la pausa caffè? :-)
Grazie De Cesare per la bella filastrocca e soprattutto per l'attenzione al mio piccolo malessere che, di fatto, qui sul muro, insieme a tutti voi, è migliorato sensibilmente.
Prendiamoci sto caffettino, dai... stavolta un bell'espresso 'bomba' :-), in vetro... magari a noi si unisce anche Ginevra, che ringrazio per la bella poesia del grande Pedro Salinas, e qualche altro Delfino che passa di qui.



Fiocchidighiaccio, speriamo che la tua pozione funzioni... sto virus influenzale ha decisamente rotto le scatole :-) !
Prenditi cura della Redazione tutta, mi raccomando... un abbraccio !

Buona serata a tutti voi !

martedì 09/10/2007 17:45:50


Nome

ginevra

Titolo

Poesia del giorno

Commento: ' Ti amo: Queste frasi d'amore che tanto si ripetono non sono mai le stesse. Hanno lo stesso suono tutte quante, ma ha ciascuna una vita vergine e sola,se riesci a coglierla. E non stancarti mai di ripetere le parole uguali: proverai l'emozione che sente l'anima quando vede spuntar la prima stella e poi, come la notte avanza,la vede ripetersi in altre stelle, con diversi riflessi e un'unica anima.' P.Salinas Un bacio a tutte le delfine e a tutti i delfini. Ginevra

martedì 09/10/2007 16:41:39


Nome

DE CESARE 57

Titolo

X COMETTARDI METEOPATICA

Commento: Ciao Comettardi, va un pò meglio rispetto a questa mattina?ci fai preoccupare! non basta la Redazione? Dai Rinalda, preparaci anche il caffè alle cinque( parodiamo gli inglesi) per farti riprendere eccoti un'altra filastrocca dal titolo Tiembe Capricciuse: QUANN'E' TIEMBE D'AUTUNNE, S'ARREVOTE TUTT'U MUNNE.QUANN'U SOLE FACE A SPIJE BENE MIJE CCE DECRIJE!traduzione per i principianti:( Quando è tempo d'autunno, si sconvolge tutto il mondo.Quando il sole fa la spia, bene mio che allegria!)Bene spero di sentirti meglio alle cinque della sera.Con affettuosa simpatia un saluto a tutti i Delfini, Redazione ammalata,Biagiocasa, zioTonino, Ginevra latitanti da alcuni giorni.De Cesare da Mondovì

martedì 09/10/2007 15:48:05


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Saluto al volo...

Commento:

Buon Pomeriggio delfini erranti

Un salutino al volo, è un piacere leggervi sempre.

Ghiacciobollente vi invia un saluto che dice cosi: 'babbbaaaaaa bbiiiaaaaa' ma oggi ho preparato una pozione con un incantesimo per ghiaccio bollente e ghiaccio menta e cosi via quella peste che hanno preso...Spero di fare la laurea in magia il 31 di ottobre, si questi paio di uccellini si migliorano vuole dire che ha funzionato bene ;)




martedì 09/10/2007 14:56:05


Nome

comettardi

Titolo

tranquillo...

Commento:
... fratello Acciarini: sto benone !
Come aveva ben immaginato De Cesare (che saluto), il mio di stamattina era soprattutto un problema metereopatico: io il cielo grigio lo soffro parecchio.
Però anche la tua analisi non si discosta tanto dalla verità: il Taranto ieri sera m'ha fatto venire uno sconforto totale, che si è aggiunto a quello che avevo già da qualche mese (sempre riferito al Taranto), e ... basta, non parliamone più che è meglio!
Piuttosto, complimenti a te per i tuoi gol, e a tutti voi per le vostre partite! Queste belle 'riunioni' sono una delle tante cose che 'invidio' (benevolmente, sia chiaro) a voi maschietti :-).

Buon appetito o buona digestione a tutti voi, e un bacio a Ghiaccio, sperando che si riprenda prestissimo.
comettardi

martedì 09/10/2007 14:07:39


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

COM.tutto ok?

Commento: sorella ti sento meno attiva del solito,anche tu malata?o il Taranto t'ha fatto venire sonno?saresti venuta a vedere la sfida dei francobolli e avresti visto un vecchio che segnava tre goal e lisciato qualcuno,megghjè du tarant.Sù,Sù,un caffè special ,un ninfole super per essere la comettardi di sempre,sorella non mi fà pigghjà velen.acciarini

martedì 09/10/2007 12:26:55


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

Antenne Selvagge

Commento: Protesta in pieno centro, bloccata la via principale di Grottaglie. Mamme, bambini, in piazza per la nostra salute.

martedì 09/10/2007 10:54:32


Nome

DE CESARE 57

Titolo

CAFFE'

Commento: Buongiorno Delfini carissimi, il caffè di Comettardi è sempre ottimo e puntuale, grazie. Comettardi, questa mattina ti ho sentita un pò abattuta, non è da te,sarà forse a causa del tempo non bello! a Taranto siete poco abituati. Comunque nell'ultimo intervento hai detto che è uscito il sole, lo interpreto come un elemento di positività. Sono rammaricato e deluso di quanto fatto dal Taranto nella partita di ieri, mi sa tanto che i proclami lanciati in luglio dal presidente non troveranno conferma sul campo. Poveri tarantini quanto tempo ancora dobbiamo aspettare per la 'B'? Un salutone rosso blu a tutti ed alla Redazione che ringrazio perchè pone in evidenza, con colorazione diversa,(io non ci riesco)le massime inserite sul muro. Con affetto De Cesare da Mondovì(CN).

martedì 09/10/2007 10:26:31


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

siamo malati

Commento: Ciao comettardi,pianilla,acciarini,felix
e tutti i cari delfini che dipingono
questo modesto muro.
Purtroppo la nottata non è passata
ghiaccio è ancora un pò deboluccio,
perciò abbiate pazienza si farà sentire appena può
Nulla di grave, state tranquilli
Fiori per tutti voi
ciao M.T.

martedì 09/10/2007 10:18:03


Nome

comettardi

Titolo

:-)

Commento:
... è uscito il sole... :-)

martedì 09/10/2007 09:40:56


Nome

comettardi

Titolo

buongiorno?

Commento:
Facciamo il punto.
- U Tarde ha pareggiato, ma per me è come se avesse perso.
- Le immagini dallo stadio (le fasi di gioco e l'orribile intervista a Blasi nell'intervallo) e dello stadio (sguarnito e mezzo vuoto)
sono state deprimenti.
- Piove.
- Dovevo cominciare una cosa che mi piace, ma a causa della pioggia penso proprio di dover rimandare.
- E' ancora martedì.

Oneste, la vedo dura per far diventare questo un 'buon' giorno...
in ogni caso, ci proviamo.



Buona colazione e, speriamo, buona giornata a tutti !
comettardi, inversa alquanto.

martedì 09/10/2007 08:55:16


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO sorelle,fratelle delfini.Come ogni mattina prima d'andare al lavoro e distribuire bollette,l'assegn vogghje cos dà pajià tinnil tu,è un piacere salutarvi ed augurarvi la colazione di martedì piena d'energia.Comettardi sorella lo sò che il caffè è anche per me grazie ma pianilla,visto le notti bianche,ha bisogno del primo caffè che esce dalla caffettiera.Ieri sono andato meglio del taranto ho segnato tre goal e vinto e stravinto il derby settimanale del prioritario ex espresso a lunedì per la rivincita e se non segno partono li sfottò.Redazione ti voglio più presente.Alcuni futuri rugby-touch scalpitano per giocare e vorrei organizzare per venerdì o giovedi della settimana prossima un piccolo raduno al vivi sport,noi simo già una decina circa,chi vuol dare l'adesione e numero cellulare sulla mia e mail per poi ridare conferma.Ho parlato con il presidente è sarebbe felice di venire qui a Taranto anche se facciamo un piccolo torneo tra di noi.acciarini p.s. u tiemp a levat notr petr dà ù mur e cè ve cad livat dà sott

martedì 09/10/2007 06:10:52


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Infostrada e Telecom, io utente stritolato da disservizio e senza notizie

Commento:

contributo di Stealth



CLICCA QUI

lunedì 08/10/2007 19:33:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x acciarini

Commento: non preoccuparti, carissimo, non hai sbagliato proprio niente, anzi, vai strabenissimo, continua così. Solo che come avrai capito qualche problemino di salute disturba e rallenta i soliti ritmi. Adda passà à nuttata ... un abbraccio.

lunedì 08/10/2007 19:05:57


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

ho fatto venire la mania del rugby

Commento: Redazione cosa pensi dell'interesse che ha creato il rugby tra i delfini?ti sento meno del solito,forse ho sbagliato a parlare di rugby sul guest?sai credo che il rugby vada aldi là dello sport,specialmente i tifosi uniti sotto le bandiere delle due squadre,le partite di rugby e touch rugby tra i tifosi prima e dopo la partita ,la birra e tutto quello che circonda l'evento credo che sia più di un avvenimento agonistico ma ha l'aria d'essere uno scambio di culture e opinioni che trovano un interesse unico il rugby o la palla ovale che l'unica cosa che provoca è l'amicizia tra popoli differenti.La sconfitta degli All Blacks è stata assorbita bene è una bella birra consola per una coppa ancora lontana.acciarini p.s. Red vorrei un tuo parere

lunedì 08/10/2007 18:37:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

' ... E loro scoprirono l'America'

Commento:

VIDEO da
columbusnews@columbusnews.com



COMUNICATO STAMPA


New York: Al Columbus Day Pino Tordiglione mostra l'identità ed il carattere del popolo italico.

CLICCA QUI

lunedì 08/10/2007 18:11:39


Nome

DE CESARE 57

Titolo

Per la gioia di Comettardi

Commento: Ciao avevo promesso che mi sarei fatto sentire ancora nel corso della giornata e seguendo il sollecito di Comettardi e sull'onda dell'entusiasmo palesato da Ginevra sottopongo alla vostra attenzione altre due massime tarantine, la prima dedicata alle Delfine e la seconda ai Delfini:

' LE BELLE TARANDINE SO ROSE SENZA SPINE, MA DEVENDATE SPOSE SO SPINE SENZA ROSE. '

' NU 'NZISTE TARANDINE TE DDICE SEMBE SINE,
E CU NA SCKARDA BBONE NO DDICE MAJE NONE.


Buona serata a tutti, ci risentiamo domani mattina dopo la pausa caffè di Comettardi.De Cesare da Mondovì(CN)

lunedì 08/10/2007 17:44:08


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

ANTENNE NON AUTORIZZATE: SCOPPIA LA PROTESTA

Commento: IN DIRETTA, LIVE, DA VIA MARCONI, PIENO CENTRO DI GROTTAGLIE, SEGUIAMO LA PROTESTA IN ATTO DA ALCUNI MINUTI CONTRO L'INSTALLAZIONE VIETATA DAL SINDACO DI DUE ANTENNE PER TELEFONIA MOBILE.



clicca qui per seguire la diretta:
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE - LA NOSTRA SALUTE NON SI COMPRA

lunedì 08/10/2007 15:08:14


Nome

Original

Commento: Grandi i grottagliesi. Complimenti vivissimi.

lunedì 08/10/2007 13:37:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da A.Guido

Commento:

la striscia
della settimana

2007 Odissea nell'Ippazio
Buchi

lunedì 08/10/2007 11:42:54


Nome

max-mo

Titolo

Spuntano come i funghi nuovi partiti,
ma i cetrioli sono sempre gli stessi.
(E degli stessi)

Commento:

(Tarantosera 06/10/2007)

Infuria la polemica sulla decisione della giunta regionale di revocare i 49 milioni di euro per il risanamento del rione Tamburi.


CLICCA QUI

lunedì 08/10/2007 11:37:08


Nome

DE CESARE 57

Titolo

BUONA SETTIMANA

Commento: Ciao Delfini e Delfine, felice settimana a tutti, al nord il tempo non è meraviglioso ma non piove, come invece sento per Taranto. Ciao Comettardi, vedi che quando si tratta del caffè rispondo al volo, sempre grazie per le attenzioni mattutine. Ho trascorso un felice fine settimana perchè mio figlio soldatino è tornato a casa per una breve parentesi di 48 ore, ovviamente riempiendo di gioia tutta la casa. Sento sempre la sua mancanza anche se cerco di non farlo vedere a mia moglie.Ho sentito con piacere che la Redazione s'ha ripghiate, ci sentivamo un pò ammalati anche noi. Bene il caffè come al solito è stato ottimo,ci sentiamo nel corso della giornata bacioni a tutti.MONDOVI'(CN)

lunedì 08/10/2007 10:27:16


Nome

comettardi

Titolo

Buongiornooo !!!

Commento:
Delfinario tutto, buon inizio di settimana !



.... :-)...
L'espressione sulla tazzina è identica alla mia, in questo lunedì un po' grigio...
Però sicuramente insieme a tutti voi riuscirò a carburare e a far splendere il sole, se non fuori, almeno nel mio cuore!

Redazione, sono felice che ti senti un po' meglio, speriamo che sia l'inizio di un rapido ritorno in forze... tanti bacetti !
Presidente :-), quando hai bisogno di tirare un po' il fiato tra i tuoi tanti impegni, vieni qui e prenditi un caffè insieme a me, a tua moglie e a tutti i Delfini... un abbraccio forte e un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti.
Pianilla carissima, si sente la tua mancanza 'mattutina' ... bevo questo caffè anche per te, in attesa di prenderlo nuovamente insieme, con tanto piacere! un bacione!
Fratello Acciarini, vedi che il caffè è pure per te, sai?:-)
Ieri sera mi sono vista a tratti l'incontro Argentina Scozia... lo sai che non so com'è finito? Mo' devo controllare su Internet... bhè, comunque ti devo dire la verità: sarà che non ci capisco tanto di tecnica, pero' a vedere la partita di ieri e le prestazioni delle due squadre ho pensato che non meritavamo di uscire così presto dai mondiali e che potevamo competere ancora... vabbè, ha sciute!
Biagio, se riesci a leggerci anche da casa dei tuoi figli, ti arrivi un grosso abbraccio... trascorri delle belle giornate e goditi i tuoi ragazzi !
Al ritorno ci troverai tutti qui, puntuali intorno alla tavola, tra un caffè e un terzo tempo :-)... la tua sedia ti aspetta !
De Cesare, ci sei? Lo sai che alla pausa caffè non puoi mancare, vero? Passato un buon fine settimana?
Luvurtagghiese, sono davvero contenta dell'ottima riuscita della manifestazione di sabato a Grottaglie... mi auguro che contribuisca a ottenere lo scopo: ormai al culmine di un diffusissimo e generale malcontento, la voce della gente non può più restare inascoltata da parte dei palazzi.
GhiaccioMenta, dove sei??? :-)
Come stai? Cosa fai? :-)))
E dove sono Ghiaccio Julia, Fiocchidighiaccio, Margherita, Ginevra, e tutte le altre belle femminazze di questo bel Delfinario?
Vi aspetto!

Buona giornata a tutti voi!
comettardi :-)

lunedì 08/10/2007 10:10:04


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: ciaociao amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tuttituttitutti con Taranto nel cuore, vi auguro una giornata supermeravigliosa come la mia che oggi sto un pò meglio





beh facciamo ... 'quasi' và ...


Buona giornata !!!






lunedì 08/10/2007 07:56:36


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOOngiorno

Commento: Boongiorno delfini,sorelle e fratelli dopo una domenica tranquilla,vi siete allenati per il terzo tempo? e anche un pò gnora,dopo il cpu la machina ha detto stop,inzio il lunedì,come tutti,con una giornata lavorativa tra missive e a seguire palla ovale e la chicca della giornata è la partita tra postini di calcio.Ieri la redazione è stata poca di parole,forse aspetta il Taranto stasera per scatenarsi.comettardi sicuramente ci farà fare una ricca colazione offrendo il primo caffè alla sua comara pianilla e poi marcello filonide ci ricorderà della Taranto in cui viviamo bella ma scuasciat.mi resta che dire che oggi vi auguro un lunedì che sembri domenica ma che alla fine sia anche un sabato.acciarini p.s. manc picch'a u mument ,stat pront

lunedì 08/10/2007 05:25:16


Nome

the president

e-mail

egidiolingesso@hotmail.it

Titolo

CAPA FRESCA

Commento: Care Comettardi e Pianilla c'è cap' fresc' c'a' tinit', io magghie' zuppat' ben 24 ore di lezione di Basket, 2 ore di psicologia, 4 ore di area medica, per diventare allenatore nazionale di basket in carrozzina, e queste stavano pensando alla tapparella e la colazione, io teng' a' cap' come nu' pallon, è ancora non si finisce ,e' chist' pensan' alle studicarie. Comunque scherzi a parte devo sottolineare le parole di Pianilla, degna moglie du president' che non bisogna volare molto in alto, ma bisogna rimanere sempre con le carrozzine x terra nel nostro caso. un bacione a Comettardi, a Pianilla, è a tutto il delfinario, è sempre viva lo sport a Taranto (visto che è l'unica cosa buona che abbiamo) e non soltanto il Dream Team, anche se sono orgoglioso di esserne il Presidente.

domenica 07/10/2007 21:00:20


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

..............

Commento:

domenica 07/10/2007 18:50:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




LizzanoPresente-TorinoRossoblù

domenica 07/10/2007 15:21:13



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040