mercoledì
30   settembre   2020
ore    5 :59
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1830 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

Grazie, Avvocato carissimo :-)
Buongiorno a lei!

Commento:

per seguire il match


Roberta VINCI (48) - Marion BARTOLI (27)
CLICCA QUI

giovedì 19/01/2006 07:16:42


Nome

ziotonino

Titolo

e andiamo

Commento: primo set a favore di roberta. 6-4 il punteggio. continua così campionessa!

giovedì 19/01/2006 06:58:40


Nome

ziotonino

Titolo

buongiorno mondo...

Commento: roberta vinci in campo...n.13..solito link per il live. Forza Roberta!!

giovedì 19/01/2006 06:55:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiooooorno :-)

Commento:
vabbèvà ... provvediamo noi ... buona giornata, amici :-)))

a propò ... ci manca tanto uno skorpioncino ... chi l'ha visto? .
Mimmooooooo ... iss' fooore ... addò t'è sciute a ficcà ??? scorpione d'uno scorpione ... iiiss' fooore ...
:-)

giovedì 19/01/2006 06:32:38


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x mina75

Commento:
embè?
e noi c'eravamo abituati bene con la colazione americana ...

mah! ... questi giovani moderni ... così incostanti ...

BUONGIORNO A TUTTI.

:-)


giovedì 19/01/2006 06:10:59


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

x Gelida: fatti una trasfusione

Commento:
...oeu gelida...penZa ai vampiri tuoi, invece di insultare quegli degli altri. x il resto: m' fazz' na risata...diabolica ovviamente :-))
Apri gli occhi anGhe tu mia cara, eh eh eh eh eh e cerca di non uscire senza sciarpa quando fai i tuoi giri notturni, che le stroncopolmoniti sono sempre in agguato.
Mina

giovedì 19/01/2006 05:09:59


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x gelida

Commento:
nata dove? ... ahhhhhhh ecco perchè ...
tutti 'sti misteeeri ... e dillo no? ...

praticamente sei una vampiressa
... un pò trans ....

giovedì 19/01/2006 00:34:59


Nome

gelida

Titolo

Ue' ue'

Commento:
X Mina conosciuta ormai anche come la bastarda: innanzitutto addio lo vai a dire a mameta e poi ricordati che prima o poi, tutti là sotto dobbiamo andare a finire, anche Satana quindi.
X Margherita: anche se cambi marca di ddt non ti servirà a niente. Non esiste cosa al mondo che possa fermarmi nottetempo. Cerca di non addormentarti quindi. Apre l'uecchie e sta' in agguato. Ah e pe' favor', no mette chiù fot' de vampire accusì brutte ca me face sfigurà. Secondo te dovrebbe far paura quidde cose addà? Pare nu vampire gay... X la Reddaziona: ci te l'ha ditte ca ie so de Tarante? Modestamente, io nacqui in Transilvania.

mercoledì 18/01/2006 22:43:58


Nome

Margherita

Titolo

oooeeeuuu

Commento: lassat stà a Gelida ....sta seguendo un processo di reincarnazione particolare....è troppo lunga a storie (per maggiori dettagli rivolgersi alla vampira Gelida!)....infatti ,come ha detto,sta cambiando fornitore per un motivo di sangue ....eee poi chi è un vampiro si faccia avanti ....potrà certamente capire che già la sera fa freddo assaje e poi non vi distraete troppo perchè il vampiro è in agguato ....uahuahuahuahuah

per Mina:Ho provato il DDT anch'io stamattina ....ma si è bruciato il maglione ....secondo me conviene usare un'altro deodoranto ....e vist ca sime in tema di gelo ...un profumo senza GAS airFRESH
Buonanotte a tutti :-)

mercoledì 18/01/2006 22:10:48


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

seeeeeeee...

Commento:
gelidaaaaaaa...non ti arrendere senDi amme'.
E poi sara' un onore averla al mio funeralo...sputi pure quanto vuole...tanto io continuero' a ridere alla faccia sua pure da morta...ih ih.
e poi si ricordi che i veri bastardi non muoiono mai...e quindi in base a quello che lei pensa di me...seee e vogliaaaa aspetta' la mia morte...io vivro' per sempre! :-) Ahahahahahahaah
piuttosto stia attenta...chiuda le finestre anGhe lei la sera...:-))
Addio
Mina

mercoledì 18/01/2006 20:10:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x gelida

Commento:

' ... mi arrendo ' ?

orrore !!!
scusa ma è sicuro che sei di Taranto?

mercoledì 18/01/2006 20:07:37


Nome

Mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

Tutti più buoni

Commento:
Dall'ultima edizione di




per leggere CLICCA QUI

mercoledì 18/01/2006 19:16:34


Nome

gelida

Titolo

Va bene Mina mi arrendo

Commento: Tanto si sa che quest'anno lo vincerà lei l'oscar per bastardaggine. Non posso competere con la sua malvagità. Ma ci tengo a ribadire che al suo funerale non mancherò visita. Ci verrò eccome e sputerò pure sulla sua tomba signorina, s'informi e come diceva sempre Totò: PARLI COME BADI.......

mercoledì 18/01/2006 18:42:04


Nome

mina75

Titolo

Post Scriptum

Commento:

mercoledì 18/01/2006 17:41:56


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

Io mio nome e' Mina...

Commento:
...vide ca t' scoppie n'gape!! :-)
scherzi a parte, mi sono sempre chiesta se quell'odore da te (sempre) emanato fosse una formula speciale formulata appositamente x te con derivati animali. Hai ragione tu: non sei una mosca qualunque.

x il resto: non cambiare fornitore. Non servirebbe a nulla.

Baci velenosi, Mina

mercoledì 18/01/2006 17:40:40


Nome

gelida

Titolo

Mina non mi provocare

Commento: Io non sono una mosca qualunque, sono una mosca tsè tsè. Ti avverto che stai rischiando brutto. Il calcio vallo a dare 'ngoogle a mameta. Io non ho mai usato il ddt come deodorante. Quello è l'odore originaLO della mia pelle. Che dè? Invidiosa sei, ah? Scherzi a parte, appena ho più soldi, cambio fornitore.

mercoledì 18/01/2006 17:33:16


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

x Gelida

Commento:
oeuuuuu...e cessi Mino Pausa!
Qua tra grattamenti vari e tutti sti fu, m' sape che stasera chiamo l'esorcisto. :-), guarda che tra ghiacci vari e te aqqua c' vole nu camine a doppia piazza

x il resto: dai su, mia cara mosca, noffa accussi', non te la prendere...in fondo e' solo un po' di DDT, roba che io so tu usi gia' come deodorante...
E poi parliamoci n'facc':anche tu...sii uomo e cerca d' nghiana' sta scalinata, che se non ci riesci prendo la ringorsa e t' doche nu cauce dove preferisci tu, sempre per darti una spinta in piu' datosi che in fondo mi dispiacerebbe vederti schiantata contro una finestra chiusa.

Affettuosamente Mina

mercoledì 18/01/2006 17:25:37


Nome

gelida

Titolo

Sono tornata

Commento:
X la Reddaziona: non si scaldi tanto per il fatto della frase del 'vatte a cuerche', primo perchè se si scalda, il calore potrebbe farle sciogliere tutto il ghiaccio (anche se mi riesce difficile crederlo) e secondo perchè lei tiene un'età e non se lo può permettere di alterarsi che le fa male al cuore. Le potrebbe venire un coccolone (le è concesso grattarsi se vuole)... e quanto alla vita no, io non cambio idea. Ognuno ha le proprie opinioni e io credo che la vita sia veramente fatta a scale. Divergenza di fissazione fu.
X Mina: se ti sai difendere da soLO mi fa piacere. Tanto quà u sapene già tutti quanti che non sei un uomo indifeso. Comunque con te non ci parlo più. Offesa mi fui dal giorno in cui raccomandasti a Margherita di chiudere non solo la finestra ma di spruzzare anche dal ddt. Fu una frase troppo dura per la mia sensibilità. Nah ma ce te pinze, anche le mosche hanno un cuore. Tsè.

mercoledì 18/01/2006 17:17:12


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

x Gelida e la Redazziona (femminile)

Commento:
x Gelida: grazie :-), ma mi so difendere da sola, no t' preoccupa'.

Piuttosto penZa a ricaricarti tu che ultimamente secondo me vuoi fare troppo la scarica (non specifico di che tipo)...questo sempre a meno che non preferisci essere scaricata da quacchedune quaccheccosa n'gape...famme sape'. Sono sempre a disposizione :-)

OEU !(in stampatello cosi' ti rimane inda u cervidd')e che ci volevo il film di Benigni per scoprire che la vita e' bella?
Sind amme', tu, ragazza mia, guardi troppa televisione. Dedicati ad attivita' piu' serie...che qua ci stanno un sacco di cose da faro.

x la Redazziona: complimenti per la trasmissione :-)
Eh si, anche le pile a volte dormono ;-)

Mina svegliata

P.S.: Non scomparire: seno' provvedo io a non farti trovare piu' (detto sempre molto, ma molto amorevolmente :-))

mercoledì 18/01/2006 14:16:12


Nome

Team Cultura

Titolo

Il Poeta e le Muse

Commento: ...e il viaggio mitologico continua.....
Entra nel

mercoledì 18/01/2006 13:58:57


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x gelida

Commento:
oeu, uagnè, cu ci 'a tìne? a proposito di letto ... tu come t'è azàte osce? naaa ... autorizzato ... non autorizzato ... solo io posso ... la sora è la mia ... e ci ha'rruate d'artagnan? ... lei, gelida, non sapete con chi stai parlando ... mi siete capita? (redazziona è femminile) vedi se te la finisci con questo tono nu picche ribbell', anzi nu picche assaje. Mah! che quello a minainsonne era un invito gendilegendile a prendere pace. Eccheccosaè? Stè fasce nu giubbleje pe nu 'vattaccuerche'. E com'amma dicere? ... Il letto è come una rosa se non dormi si riposa ... Vè megghie accussì? E pò ù fattappost' d'a duracell ... sarà ma ... come nel famoso film di quello là che mò non mi ricordo il nome , esimia gelida sappia (femminile) che ...'anche le pile dormono'! Eccheccappero!

P.S. ce jè 'sta nuvetà de l'ascenzooore? Non cambiamo le carte in tavola, la vita è bella, la siete capita (tutto femminile)? No' accumenzame mò ... naaa ...

mercoledì 18/01/2006 13:33:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 18/01/2006 12:24:52


Nome

gelida

Titolo

Buon dì.... motta...

Commento: Buongiorno a tutti i delfini, specialmente a quelli erranti... e capite Mina? Buongiorno. La vita è bella e ditte? E ciamma fa' u' rimeich du film di Benigni aquà mò? Mbè mbè... Senti a me, la vita non è bella, ma è fatta a scale, cioè mi spiego meglio... chi è furbo prende l'ascensore. ComunqUO ghiacciolini miei, nessuno è autorizzato a dire a sorema: 'vatte a cuerche'... mbè? Come vi permettete? Ma vide nu picche quanDA confidenza!! Solo io u posse dicere a sorema di andarsi a coricare e il problema è che lei non dorme mai. E' una duracell ricaricabile. Si scarica ed autoricarica da sola, con brevissime pause di riposo. X Ghiacciotta: grazie per i tuoi commenti. Mi fa piacere che hai gradito la mia storia di vampiri un pò atipici. Anche a me piacciono le storie di eroini ed eroine e mi piace pure l'eroina. Se vede? Ma devo cambiare fornitore. Spero di rivedervi anch'io presto e prendere un pò di gelo martinese che mi manca. Io c'ho solo quello tarantino. Baci, alla prossima :0))

mercoledì 18/01/2006 12:23:07


Nome

baronefabio

Titolo

Dal Corriere della sera

Commento:


Soft Porn è il tema dell’allestimento-installazione firmato Joe Velluto, collettivo di giovani designer ad alto tasso di creatività.

E nel vecchio Lyceum trasformato in boudoir, con pareti vermiglie e raffigurazioni porno soft, quattordici anteprime assolute.

E accanto ad un progetto non profitti magliette in edizione limitata create da artisti, stilisti e musicisti fra cui Robert Smith dei Cure, anche il debutto di “Rifiuto Speciale”, la linea disegnata dal pugliese Antonio Annicchiarico che sceglie come capo simbolo una tuta da operaio, di quelle utilizzate nei cantieri Ilva di Taranto.

Nella società industriale-tecnologica, consumi e rifiuti sono prodotti in ciclo continuo senza alcuna distinzione fra merce-rifiuto e l’uomo rifiuto.

Trasfigurara in onirica armatura giocosa, la tuta dell’operaio vuole vestire il nuovo eroe che difende e si difende con il potere della bellezza, e che sperimenta ed insegna un’altra convivialità in armonia con la natura. Il tutto per salvare Grottaglie, il magico paese della ceramica, dalla violazione dell’ambiente. (s.v.)

mercoledì 18/01/2006 12:09:56


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Buon dì !!!

Commento:
Buon giorno a tutti vicini, lontani e lontanissimi.
x Redazione: anche io gli ho detto di andare a dormire e finalmente ha obbedito.
Il sonno è sonno, e ad un certo punto arriva

x Gelida mena mè arrpigghiat', forza vieni a prendere un pò d'aria (ghiacciata) martinese.
x Skorpion e mè amma fà quacche lucculo dei tuoi?

mercoledì 18/01/2006 08:03:53


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x mina75

Commento:
ahhh finalmente ... t'ha venut' 'a papagne.
:-)
P.S. A noi quasi all'incirca pure anghe lo stesso: infatti chiamasi Papagni. Però dovrebbe farci risvegliare.

Notte speedy
:-)

mercoledì 18/01/2006 07:36:00


Nome

mina75

Titolo

x la Redazione

Commento:
Redazzio'...tirato giu'dal letto? Azz...non si sara' mica fatto male? Ma insomma! Non si lasci trascinare cosi', ecceccosa, si controlli...oeu...soprattutto occhio all'altro braccio, non abusiamolo, che serve.
Scusi ma lei a chi dice vatt' a cuerche con quel tono? O e u...non sara' mica una minaccia? :-) Perche' io non rispondo bene a certe cose...comunGuo per questa volta obbedisco :-).
Buona notte a voi che vi alzate.
Mina insonne

mercoledì 18/01/2006 07:22:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




cocorito

mercoledì 18/01/2006 07:15:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x mina75

Commento:
Avramende il bambino è già un pò che mi ha tirato giù dal letto e si è letto con diletto un filetto di posta e di Mailing Letto (sai com'è ... la rima) ehm ... buona notte
Vatt'a cueeeerche !!!
:-)

mercoledì 18/01/2006 07:14:20


Nome

mina75

Titolo

Ma si figuri :-)

Commento:
io dormire, ma le sembro il tipo? Piuttosto mi dica... lei ed il bambino che ci fanno in piedi a quest'ora?
...che i bambini a quest'ora ancora dovrebbero dormire :-))

mercoledì 18/01/2006 07:08:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x mina75

Commento:
naaa ... e quann' t'ha scè curcà? Comunque grazie per la colazione.
BUONGIORNO A TUTTI.

:-)


mercoledì 18/01/2006 06:57:26


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

Buon giorno a tutti!!!

Commento:
Buona giornata a tutti voi, gelidi e non, felici e contenti, vicini o lontani, giarganesi, cinesi, martinesi, etc. etc.
Un saluto particolare alla Skorpion family

Oggi la colazione la offro io :-)
...ovviamente con tanto di accompagnamento.



Mina

mercoledì 18/01/2006 06:54:35


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

Grazie Ghiacciotta

Commento:
Ghiacciotta, non potevi fare esempio migliore...quante volte pensiamo che il mondo ci stia crollando addosso mentre la fuori c'e' tanta sofferenza.

InZomm' gelida: la vita e' bella!! E' inutile che dici e che fai, la vita e' bella, non ci sta niente da fare :-)...e' meglio che ti adegui...seno' ti gonfio :-)

Con amore sort'

mercoledì 18/01/2006 06:39:15


Nome

ghiacciotta

Titolo

per Gelida

Commento:
Ciao, ho finito di leggere il tuo libro, devo dire che negli ultimi capitoli il racconto è avvincente.
Per quel che riguarda essere una Russell o una vampira, preferisco essere una Russell
anche se non ho provato a me sono sempre piaciuti 'eroi ed eroine' positivi, chi combatte fino allo stremo per il bene
i tuoi vampiri 'buoni' sono un'eccezione.
Comunque vampiri o Russell l'importante è che ci siano sempre messaggi positivi
altrimenti diventiamo tutti depressi cronici :-))
e tu cerca di riprenderti velocemente se no ti deprimo io raccontandoti tutto ciò che avviene in ospedale
altro che depressione.
Un bacio Maria

martedì 17/01/2006 23:45:40


Nome

gelida

Titolo

Ah Margherita

Commento: Grazie per il tuo commento sul mio libro! Apprezzo quello che hai scritto, anche se un giorno dovrai spiegarmi che intendevi dire con la frase che preferisci essere una Russell... cioè, una vampira non sia mai? Ma che ne sai che non ti piacerebbe? Bisogna provarla una cosa nella vita prima di affermare che non piace. Fatti succhiare un pò di sangue e passa dalla mia sponda, dai... magari scopri che ti piace. Fammi sapere poi cosa vuoi fare, così nel caso, qualche notte entro nella tua stanza in silenzio dalla finestra e... no, non ti farò male, non preoccuparti. Quanto alla tua domanda... no, non mi sto reincarnando. Per farlo devo prima morire ed io sono ancora una non-morta. Perchè sono sparita? Perchè ho una leggera, ma cronica depressione senza speranza in questo periodo. Che dire, spero che mi passi presto. Comunque grazie davvero per la tua simpatica opinione! Baci a te e la ghiacciofamily!

martedì 17/01/2006 23:23:33


Nome

Margherita

Commento:

 IL VINO NON SI BEVE ... SI GUSTA!

Domenica 15 Gennaio 2006
l'Associazione NoMedia
ha dato il via ad una splendida iniziativa :
un Corso tenuto da somelier qualificati sull'approccio ai vini
e la conoscenza dell'olio.
Si terrà in sei incontri ( dal 15 gennaio al 19 febbraio 2006)al 'Cafè Musicale' Laboratorio 30 in Via Principe Amedeo 30 nel Borgo di Taranto ogni domenida dalle 17 alle 19 e si riceverà un attestato finale.

martedì 17/01/2006 22:08:32


Nome

Margherita

Commento: Per Piero:solo ora riesco a scrivere : grazzzzzie asssaje per la sciarpa dei Delfini Erranti :-)))) Sto leggendo il libro della scrittrice Gelida e fa sempre più freddo con tutti questi vampiri :-).... Per Gelida :che belle le storie intrecciate del tuo romanzo ....tutto si sta ricongiungendo ...:-)E poi questa dinastia di vampiri non finisce mai.....preferisco essere una Russell :-))) Comunque mi sta piacendo molto ....ma tu dove sei andata a finire ....ti stai reincarnando ?:-)
Un SALUTO a TUTTI :-)

martedì 17/01/2006 19:18:04


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




saruzz

martedì 17/01/2006 18:54:51


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Rugby: brutta sorpresa
Il derby al Cus Foggia

Commento:

di A. Minelli

clicca qui

martedì 17/01/2006 18:47:29


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Bocciato Marino, ma non solo lui ...!

Commento:
A parte i problemi tecnici, tattici e relazionali che alla fine gli sono risultati fatali, ieri l'ex allenatore del Taranto ha ammesso candidamente che la squadra non l'ha fatta lui. Domanda spontanea: e allora perchè l'ha accettata? Perchè se ne ricorda e lo dice solo ora? Chi è causa del suo mal ... etc etc

E allora chi l'ha pensata e fatta la squadra? Parrebbe Evangelisti. Rendimento, risultati pratici e le recenti cessioni certificano anche la evidente bocciatura del lavoro di quest'ultimo. Altra spontanea domanda: se tanto mi dà tanto, e se c'è un minimo di logica nella Taranto Sport, insieme a Marino dovrebbe fare le valigie anche Evangelisti, dichiaratamente unico responsabile di un organico rivelatosi non all'altezza delle aspirazioni e delle ambizioni pomposamente annunciate a luglio. Se ora si dovrà correre ai ripari, spendendo altri soldi non preventivati, è perchè evidentemente Evangelisti ha fatto male il suo lavoro. Non si era detto che in questa società chi sbaglia paga?

Altro dubbio: ma in questa società, oltre ai dettagli di cui sopra, l'allenatore viene realmente rispettato? Cioè può fare tranquillamente l'allenatore senza condizionamenti o pressioni, visto che poi alla fine, se le cose vanno male, è lui che ci rimette il posto di lavoro? Il dubbio mi è venuto dopo aver letto questo passaggio sulla Gazzetta di ieri:

Infatti ... è arrivato Papagni. Per carità, può andare bene anche Papagni, grande conoscitore della C2, sperando che abbia anche quel pizzico di 'buon vento' che solitamente accompagna i subentri. Dovendo il Taranto d'ora in avanti badare tremendamente al sodo, e giocando appunto in C2, un pò meno di calcio-champagne (tra l'altro mai visto con Marino) e un pò più di calcio ruspante ed essenziale sicuramente non guasta. Se poi i nostri attempati eroi in rossoblu saranno in grado di esprimere sul campo quelle qualità tecniche di cui tutti parlano, a proposito e qualche volta a sproposito, e riusciranno a fare gruppo solido ed affidabile, ciò farà la differenza che ci permetterà di recuperare il terreno ed il tempo perso a rincorrere moduli e teorie astratte. Quindi anche Papagni può essere utile ma, sia ben chiaro, i giocatori da acquistare per tentare di rimediare e per correggere un organico sbagliato li deve consigliare lui, gli uomini in organico devono essere 'tutti' a sua disposizione, soprattutto la formazione da mandare in campo la deve fare lui! Se Papagni ha la stessa personalità di un Florimbj, se saprà farsi rispettare, in campo ed in società, una bella e felice primavera tarantina lo (e ci) aspetta.
Buona giornata.

martedì 17/01/2006 13:02:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg

Le ultime sul Taranto

martedì 17/01/2006 10:37:33


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Chi ben comincia ... :-)

Commento:

Grande Roberta
si aggiudica anche il secondo set 6-4
e quindi vince il primo match degli Astralian open.
Alla grande. Sotto a chi tocca !
:-)

Per chi vuol complimentarsi con Robertina Vinci, che spesso è così gentile da risponderci ovunque si trovi,
cliccare qui

martedì 17/01/2006 08:44:59


Nome

ziotonino

Titolo

mitica roberta!

Commento: robertina ha vinto!!!!!!!!

martedì 17/01/2006 08:44:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ok

Commento:
e vaaaai. la prima è andata!

7-5 per Roberta!

martedì 17/01/2006 08:02:41


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Buon dì !!!

Commento:
Buona giornata a tutti vicini, lontani e lontanissimi ma con Taranto nel cuore.
x Zio Tonino ovviamente auguri grandissimi e

per l'avvocataggine conquistata.
Hai ragione seguiamo la partita che vedo è già iniziata favorevolmente per la Vinci.
x il Dream Team: non vi preoccupate l'importante questa volta è stata la prestazione non tanto il risultato che poteva essere preventivabile.

martedì 17/01/2006 07:40:50


Nome

ziotonino

Titolo

campo n. 8 per noi!

Commento: forza robertina!

martedì 17/01/2006 07:36:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

INCONTRO INIZIATO

Commento:

CAMPO 8

R.VINCI - M.Shaughnessy



CLICCA QUI

martedì 17/01/2006 07:24:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ohhhhhhhhhh .... :-)

Commento:
Buongiorno avvocato ziotonino, lei sa dirci su quale campo giocherà Robertina nostra? Attualmente c'è tutta una serie di nomi giargianesi ... ma di Vinci nemmeno l'ombra.

martedì 17/01/2006 07:18:36


Nome

ziotonino

Titolo

buongiorno a tutti!!!!!!!!!

Commento: Grazie a tutti per il pensiero.. Ma ora non dimentichiamoci delle cose importanti:ad esempio:roberta vinci!! Che tra pochissimo scenderà in campo per il suo primo incontro del grande slam. Possibile seguire la partita via internet:
clicca qui

martedì 17/01/2006 07:02:42


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiooooorno :-)

Commento:

per tutti voi


:-)


martedì 17/01/2006 06:48:36



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040