martedì
19   marzo   2024
ore    12 :23
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1278 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buon pomeriggio

Commento:
Buon pomeriggio alla Redazone e alla Fraternità dei Delfini.
Sempre presente nel leggere con tantissimo piacere i Vostri interventi, ma un pò assente nello scrivere qualcosa.
Pur non essendo uno sportivo sono in attesa di...risultati decisamente importanti per il mio futuro.
Il giorno della processione al Carmine ho scattato qualche foto, ma non so chi dove stava il giovane nuovo Confratello, figliolo della signora Pettolina.
Un saluto a tutti e come dicono a Parigi...
Noblesse oblige ('a puzze sott'u nase!!!)
Non è certamente il caso di Emanuele, mais la France est la France!!!
biaggioca..saspettebellenutizie...

sabato 19/07/2008 13:42:35


Nome

moonlight_shadow

Titolo

buongiorno

Commento: al sottoscritto, stamattina intorno alle 06,00,era venuta la pazza idea di sostituirsi per una volta al galletto ufficiale dei delfini erranti ma il pc,almeno il mio dotato di volontà autonoma,si è rifiutato di inviare qualsiasi tipo di messaggio....onderagionpercui col consenso di questa macchina infernale recupero adesso...sempre che non sia già troppo tardi. approposito (tutto attaccato) ma acciarini che fine ha fatto? comincio ad essere preoccupato. non è che l'aria parigina ha sortito su di lui l'unico effetto di 'farl z'ppà un nase'? per cui ora si sente in diritto di snobbarci venendo meno ai suoi doveri di pollo? speriamo di no altrimenti ci tocca fare i turni per sostituirlo. ciao a tutto il delfinario

sabato 19/07/2008 13:25:04


Nome

Redazione D.E.

Titolo

modòòò ce caaavete !!!

Commento: beh vabbè, proprioproprio ca sìte vuje ...




e non spingeeete!
:-)

sabato 19/07/2008 10:48:45


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x comettardi

Commento: ciaaaao femminuccia, sia ben chiaaaaro, femminuccia, masembmumerquineceforè :-) precedenza anche a leia (femminile) stammatina e graziassaije per la allettante e dooooolece proposta. Mò però scappiamo, non prima di averle augurata un'ottima giornata,
e perchè no?, anche seraaata
Ci sentiamo
:-)

sabato 19/07/2008 08:43:26


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

x Laimeca: buongiorno a te :-) A dire il vero le nostre abitudini sono mediamente le seguenti: 'nderre alle cinghe/cinghemminze ò massime giusto per essere fedeli osservatori d'ù ditte andiche 'chi dorme non piglia pesci' (si scherza, la verità è che di più alcune/i di noi che hanno un'età :-) non riescono proprio, accidenti, a ronfare beatamente) e poi perchè diamo sempre volentieri la precedenza a

acciarini, o a chi (raramente eheheh) lo precede, il cui simpatico canto ci allieta le recchie. Mò però sò nu pare de ggiurne ca se vede ca 'a buatte tecnologgica acciarinica non ge ste funziooone e quelle sono cose ca succedene nell'indernette uooord. Ngi vuole pasiensa nè? :-)

x pettolina: è viste ce signifeche quando si fa sera a fà l'esaggggerate a panine e sazizze? Il saggio tiene la mente aperta, nò la panza, eheheheh.
Ciao capa dolens, arrepìgghiete :-) Buona giornata a tutti
:-)

sabato 19/07/2008 08:32:43


Nome

comettardi

Titolo

:-)))

Commento:
Buongiorno Pettolina, buongiorno Laimeca (ben svegliata :-)... non sei l'unica, il ciccullino mio mo' sta aprendo gli occhi... godetevi questi piccoli privilegi finchè poteteeee ! )!
E buongiorno a tutto il Delfinario !
Avete dormito bene? Pettolì, e com'è sto mal di testa? Dai, mettiti tranquilla e vedi che ti passa...
Assolutamente insolito questo 'buongiorno in rosa' per il muro delfinico... bisogna festeggiare :-).



In attesa che arrivi il resto delle girls e anche la 'quota azzurra' :-) del Delfinario, godiamoci mare, sole e... colazione !
Buon sabato a tutti !
comettardifemminuccia :-) numeroquindici forever

sabato 19/07/2008 08:24:19


Nome

Laimeca

Commento: buooon gioorno! siete tt mattinieri! ma sono l'unica ke ha appena aperto gli occhi? :-D

sabato 19/07/2008 08:06:46


Nome

PETTOLINA

e-mail

ASTREL58@HOTMAIL.IT

Titolo

BUON FINE SETTIMANA

Commento: Buon fine settimana a tutti i delfini del delfnario.. poche parole , ho un mal di testa di quelli che DIO comanda. fate i bravi se potete.chahchahdha

sabato 19/07/2008 06:46:29


Nome

pettolina

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

Pensierino

Commento: Senza oltrepassare la porta, posso conoscere le cose di questa terra. Senza guardare dalla finestra posso conoscere le vie del cielo. IL SAGGIO SA CHE E' LA MENTE CIO'CHE DEVE DAVVERO TENERE APERTA

sabato 19/07/2008 06:41:45


Nome

pettolina

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

BUONA SERATA

Commento: BUONA SERA delfini , v legggevo un pò e , resto stupefatta anche io nello apprendere che commetardi sia una femminuccia . bene :-). redazione , tu sai che per me avere a che fare con questo mostro (il pc)è cosa assai difficile . NN mi chiedere di mandare le foto che nn saprei com fareeeeeeeeeeee !!! bene finisco la nsalat e raggiugo il resto della family in parrocchia . we c'è la festa di S. LORENZO da Brindisi , tre giorni di festeggiamenti tra . musica giochi e panini co à zazizz.. tutto all'aperto . indovna chi sta al brace ?? ma miO MARITO naturalmente !! prove tecniche di trasmissione ?? ehehheh chahchahcha

venerdì 18/07/2008 20:48:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'Per le strade di Verona', oggi e domani nel Teatro della Villa Peripato

Commento:

Regia e preparazione teatrale di Mimmo Fornaro.


CLICCA QUI

venerdì 18/07/2008 20:44:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Un tarantino guida la delegazione nazionale ASSOCRAL ITALIA

Commento:

da arcaspuglia@libero.it


CLICCA QUI

venerdì 18/07/2008 20:33:17


Nome

Redazione D.E.

Titolo

il deblattizzatore

Commento:

x mooonligh_shadow: odddìio, in mancanza di info utili,
c'è sempre 'Chi l'ha visto?'.

Sera.

venerdì 18/07/2008 20:05:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Laimeca

Commento: Beh, quasi tutt'a posto. Ci cogli in un momento un pò così. Diciamo che potrebbe andare meglio. A domani, così vediamo come va, e sì perchè domani, come tutti sanno, ... è un altro giorno.
Buona serata (fresca) a te ed ai tuoi cari.

P.S. Possibilmente senza complicazioni blatteriche.

venerdì 18/07/2008 19:46:32


Nome

moonlight_shadow

Titolo

PSEUDO (anavannelavevametter)

Commento:

Ieri mattina,complice un'acqua cristallina ma gelida per il maestrale dei giorni precedenti,me ne stavo sdraiato pacione pacione sotto un ombrellone a scrocco in attesa che i legittimi proprietari si facessero avanti per chiedermi gentilmente di sloggiare,quando,quasi magicamente, mi é comparsa tra le mani la copia omaggio(poi ho capito perché non avevano il coraggio di chiedere soldi in cambio) di un quotidiano locale e...UDITE UDITE!!!,ho letto una notizia che ha del fantastico,una scoperta che rivoluzionerà sicuramente lo scenario politico mondiale.

Secondo un non meglio identificato giornalista, a Taranto ci sono.........
le BLATTE !!!!!!

L'articolo, per completezza informativa,era corredato anche di una immagine in primo piano (ma per me era un fotomontaggio, come si fa con gli UFO) di uno di quei deliziosi animaletti da compagnia che chiunque di noi vorrebbe trovare sperso e disorientato per strada ,per poterlo portare in casa propria , ospitarlo, nutrirlo , magari abituandolo a fare i propri bisognini nell'apposita lettiera..
Le BLATTE,capite???
esserini ovali del peso che varia a seconda delle zone di pascolo, di un colore che varia dal rosso terra di siena al marrone testa di moro ,dotati di antenne satellitari e velocissimi nel correrti incontro.
Scherzi a parte, la cosa che mi ha lasciato basito per un'oretta circa ,tanto che oggi mi ritrovo una abbronzatura da sedia a sdraio, é il fatto che il succitato giornalista ha dichiarato che la deblattizzazione che va effettuata in primavera , e cioè nel periodo della schiusa delle uova,non ha sortito l'effetto desiderato o almeno sperato.
Ora mi chiedo e soprattutto Vi chiedo....essendo io vecchierello,rincitrullito e pure un pò miope o distratto da problemi più gravi che affliggono la città...qualcuno di voi l'ha vista questa benedetta deblattizzazione????????? perché a me non pare di aver visto operatori di qualsiasi ente,aprire tombini e spruzzarci dentro una qualsivoglia di disinfestante.

venerdì 18/07/2008 19:43:12


Nome

Laimeca

Commento: seeeeeera! beh... tutt'appò? si muore di caldo! nn è possibile!

venerdì 18/07/2008 18:42:52


Nome

comettardi

Titolo

ah già...

Commento:
come dimenticarsene?
gentile Redazione, anfibia e delfina, di mare e di terra, di sole e di vento... chi è che bussa al mio convento?
grazieassaidicuore per la poesia che Ella ha voluto adagiar sul guestbook, al fine di rianimarmi spirito e corpo, come il gentil Moonlight, giustamente preoccupato per la mia salute, aveva sperato...
la lirica era, come dire, alquanto seeeeeeeeeeeria nei contenuti (come direbbe Aldo del celebre trio... mariiiiiiia ! ), e una mia mano, confesso, vagò verso il primo oggetto ferreo nelle vicinanze (non essendo io dotata di attributi fisici parimenti adatti allo scopo, nevvero), ma il Suo nobile gesto è ormai scritto nel mio cuore e là resterà per sempre.
così è deciso, l'udienza è tolta.

:-)))
Ti voglio bene, Redazio'!

venerdì 18/07/2008 17:14:25


Nome

comettardi

Titolo

nà, che bella cosa !!!

Commento:
Mai avrei sperato di ricevere un riscontro così sollecito dalla nostra Ginevra... sono molto contenta che tu sia tornata sul guestbook, e adesso mi raccomando non andare via di nuovo...
Ginevra, tu dici che io sono 'dolcissimo'? Non saprei... che poi, al limite, potrei essere dolcissimA, visto che sono femminuccia... però è vero che quando qualcuno 'a pelle' (o forse in questo caso dovrei dire 'a post') mi sembra una 'bella persona', come te, mi fa piacere leggerla e ritrovarla spesso, in questo caso sul guestbook, e non nascondo di sentirne la mancanza quando per un po' non si fa sentire... aspetto presto le tue poesie, ti ringrazio per le news letterarie e spero di rileggerti più frequentemente. Un bacione!

RedazionA, visto che cosa bella? Tu dici che oggi è la giornata buona per i miracoli? Dici che dobbiamo approfittare? Allora io vado, eh?

De Cesare... ci sei? Ti rendi conto da quanto tempo non ti prendi un caffè con noi? Ti aspettiamo ! :-)))

Buona serata a tutti...
comettardi numeroquindici forever
che, è vero che li abbiamo letti da 'poco', ma.... Acciarini e Biagio donde stanno?

venerdì 18/07/2008 17:04:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buon pom

Commento: e scusate la latitanza marina, ma essendo delfini, èvverocheèvvero, ma ogni tanto, addòcapetecàpete, dobbiamo immergerci ca ce no devendàme definitivamente anfibi e non viene bene anfibi erranti ... buona questa ... a proposito di erranti ...
x crash_B: che noi, appunto, erranti siamo, ca ce te cride ca stè sciucàame a qua ... naaaaa ... e mica ci becchi così facilmente tabùm, seeeee ... cenevuolechecenevuooole ... comunque messaggio ricevuto, crash, e parlato mòmò pure con un cuoco-master di tua conoscenza, tuttappò :-)

e veniamo alla piccola pettola ballante ritmi latinoamerica :-): erranti sì ma non proprio in ogni dove ca ce nò emme padrenostro che sei nei cieli, e noi ci stiamo attrezzando ma ancora non ci riesce proprio bene l'onnipresenza. Nelsenzochè, non essendo venuti alla cerimonia addò l'amma scè pigghià 'a fote d'ù piccinne? Facciamo così, se ne hai una tu e hai piacere della pubblicazione ce la mandi e noi, tabùm, la pubblichiamo, ad consortem adiuvandum. Praticamente ... pe marìtte e per gli scopi di cui sopra, cioè di cui sotto. occhè pettolì, noi qua stiamo, e se non ci stiamo, abbi fede, speranza e carità, chè prima o poi torniamo. tu manda la foto, al resto ngi penziamo noio ... la foto la foto, noi vogliamo la foto :-)

i miracoli invece li fa comettardi :-) che nomina Ginevra e, tabùm, l'anima gentile riappare (ciaaaaaaooo carissima, ben felici di rileggerti) e subito ci delizia con un buon consiglio ed allettanti promesse poetiche. Graaazie.

E a proposito di poesia (l'accento a piacere) x munlascééédo: breve dicevi? la qui presente banca di mutuo soccorso, in mancanza di appositi contributi, propone urbi et orbi quanto segue:

Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera


ce dice, munlà, ame sciute buéne?

Segue saluto deferente alle nobili signorie vostre.
Umile Redazione per servirvi.

venerdì 18/07/2008 16:07:49


Nome

GINEVRA

e-mail

afanelli3@alice.it

Titolo

GRAZIE

Commento: COMMETTARDI SEI DOLCISSIMO..... AL PIU' PRESTO SKRIVERO' POESIE PER TE...E PER TUTTI I DELFINI E DELFINE...... OGGI VOGLIO KONSIGLIARTI DI LEGGERE IL PREMIO STREGA...LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI DI PAOLO GIORDANO...UN BEL LIBRO...LA STORIA DI DUE RAGAZZI, DEL TUTTO SIMILI A QUEI NUMERI SPECIALI, KE I MATEMATICI CHIAMANO PRIMI GEMELLI:DUE NUMERI PRIMI SEPARATI DA UN SOLO NUMERO PARI, VICINI MA MAI ABBASTANZA PER TOCCARSI DAVVERO...... UN SALUTONE A TUTTI...GINEVRA

venerdì 18/07/2008 15:40:46


Nome

comettardi

Titolo

ahahahahah....

Commento:
.....Moonlight: incazzarmi io, e poi con te, per giunta? giammai... :-)
e comunque, tu scherzi, ma aqquà u fatte è serije: io sono come i bimbipiccolituttattaccato: pappa, nanna e poesia di Pettolina... senno' mi piglia il piccio...
eheheheh....
a proposito di poesie...ve la ricordate Ginevra? ammemmi piaceva assai quella ragazza, era così dolce e allegra...
Ginevra, ci leggi ancora?
se sì, un bacione da me !

ciao Moonlight, e ciao a tutti !!!

venerdì 18/07/2008 15:20:26


Nome

moonlight_shadow

Titolo

la stiamo perdendo

Commento: presto qualcuno si dia da fare...urge poesia per comettardi che è in evidente crisi di astinenza. una qualsiasi...dalla 'divina' di dante a 'ed è subito sera'..una insomma che possa ridarle un anelito di vita. p.s.:e mo si incazza pure cometta

venerdì 18/07/2008 15:12:43


Nome

comettardi

Titolo

oeu, e mica si fa così !

Commento:
Pettolì... e la poesia?
comettardi, abitudinaria anzichennò.
mha'.

venerdì 18/07/2008 13:38:40


Nome

pettolina

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

OKKEYYYYYYYY

Commento: BUON GIORNO a tutti. sono rientrata ora . che caldo ragazziiiiiiii uff. francesco , bene, ok, ma nn facciaomo cit citt inmezzo alla piazza nè ? io nnid sacc' . no vedo no sento e no parlai ehehhe. bene però ti devo tirara nu picc l recchie !!! e manca na foto du piccinn mie è mis sul definario ?? e ce cossssssssss !!!!!e proprio mò che sto cercando di sedurre il marito mio verso i delfini ?!! LUI è come un mobile del seicento , di valore indiscusso ma dove lo metti là rimane , magari se vede la foto del figlio suo si da na mossa e si apre un pò . mena bell datti da fare chahchahchs

venerdì 18/07/2008 12:53:30


Nome

moonlight_shadow

Titolo

saggezza popolare

Commento: come avrebbero sussurrato le 'pittiddare' di vico zippero 'citte citte minze a chiazze'

venerdì 18/07/2008 12:17:50


Nome

comettardi

Titolo

X CRASH B

Commento:
Ciao Crash, la Redazione mi dice di dirti di aggiungere 4 persone al numero di partecipanti , e che fra un paio d'ore o poco più ti chiamerà per maggiori dettagli.
ciaooooo !!!!!

venerdì 18/07/2008 11:53:17


Nome

Crash_B

Titolo

Cena

Commento: X sabato io nn ho ricevuto alcuna aggiunta.....quindi siamo quelli stabiliti martedì sera...........presidente la sto provando a kiamare a casa da ieri sera ma sembra ke nn ci sia anima viva.....

venerdì 18/07/2008 10:37:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

pure noi pure noi .. :-)

Commento: al volo, anzi al tuffo, ma nu bagne nu scè facime, con permesso solo qualche ora ... e graziassaije, cometta, per la squisita colazione. ciaaaaaao

venerdì 18/07/2008 08:59:31


Nome

comettardi

Titolo

buongiorno !!!

Commento:



Buongiorno Delfinario bello, hai dormito bene? Io stanotte ho preso sonno tardi e stamattina sto un po' rin...citrullita :-)))... sì, insomma, un po' più del solito, eheheheh !
Però in compenso sto di buon umore... e così spero di trovare anche tutti voi, così da condividere in serenità questo bel venerdì di lugliocolbenechetivogliovedrainonfinirà :-))).
Intanto, cominciamo con una bella colazione, all'use nuestre...



.... Moonlight, stai già al mare (e se sì, mi raccomando: fatte nu bagne pure pe' me) o fai in tempo a fare colazione con noi?
fratello Acciarini, Biagio, Pettolina, ragazzi della DETR... ci siete anche voi? Dai, fate presto , senno' la colazione... si scalda :-) !

un abbraccio,
comettardi numeroquindici forever

venerdì 18/07/2008 08:43:53


Nome

moonlight_shadow

Titolo

BUONGIORNO

Commento: buongiorno alla fratellanza dei figli di Falanto (naturali , di secondo letto ,adottivi e prodighi sparsi per il mondo) è tornato il caldo umido è vero ma meglio così perchè rischiavamo di abituarci a temperature più umane , ed è bene che noi non ci facciamo l'abitudine alle cose buone. Sperando di non far incavolare nessuno, almeno per oggi, vi invito tutti in spiaggia a rinfrescarci un po...potendocelo permettere. p.s.: ma stamattina il gallo non ha messo la sveglia ? p.s.n.2: mi stanno davvero piacendo gli articoli di archnevio....sembrano dare voce ai miei pensieri.peccato non si possano urlare

venerdì 18/07/2008 07:52:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

DECALOGO ......
' DISPERATO ' ! ! !

Commento:

da archnevio@tiscali.it

CLICCA QUI

venerdì 18/07/2008 07:26:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: il vento è calato e l'aria torna a riscaldarsi. Stam'apposte. Tanti auguuuuuri.
x pettolina: redazione-girls mi ha riferito. ok madame: bella idea.
x wilkinson: la domanda nasce spontanea.
Quale sabato? Domani o il 26?
Buona giornata a tutti.
:-)

venerdì 18/07/2008 06:47:16


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Turismo a Taranto???
Ma chi te lo deve dare...

Commento:
Incredibile

venerdì 18/07/2008 00:08:28


Nome

wilkinson

e-mail

angelus19@hotmail.it

Titolo

buona sera

Commento: BUONASERA A TUTTI ,MAMMA COME SONO EMOZIONATO PER SABATO SERA MAMMA MIAAA

giovedì 17/07/2008 22:01:12


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Programmazione estiva - Assessorato Cultura e Turismo Comune di Taranto

Commento:

da Dr.ssa A.Ferilli
referente comunicazione
Assess.Cultura Taranto

CLICCA QUI

giovedì 17/07/2008 12:01:32


Nome

comettardi

Commento:
Mi unisco agli amici del guestbook nella tristezza e nella vicinanza alle famiglie colpite da questi lutti.
Il mio solito abbraccio a tutti voi Delfini oggi è un po' più forte.

giovedì 17/07/2008 08:06:49


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Stasera allo Yachting Club - Capo San Vito
'Il meraviglioso mondo dei cetacei'

Commento:

da culturataranto@comune.taranto.it


CLICCA QUI

giovedì 17/07/2008 07:56:40


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

..............................................

Commento:
Ciao Luciano, Ciao Daniele

giovedì 17/07/2008 07:41:08


Nome

Redazione D.E.

Titolo

il 25lug08 a Lavorincorso
'FRANCESCO, COME SOSPESO'

Commento:
da elrescador@libero.it
CLICCA QUI

giovedì 17/07/2008 07:34:45


Nome

moonlight_shadow

Titolo

silenzio

Commento: ci sono giorni in cui essere quelli di sempre è fuori luogo per cui ...buongiorno terra jonica su cui nonostante tutto splende comunque il sole , buongiorno delfini e delfine

giovedì 17/07/2008 07:19:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

certo ...

Commento: ... un pensiero anche per questo sfortunato confratello di cui ci racconta Pettolina ... i disegni a volte crudeli del destino ...
Buona giornata a tutti voi

giovedì 17/07/2008 07:11:14


Nome

PETTOLINA

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

.......pensiero

Commento: Lo straripante splendore del giorno E'per te, amore mio.
/ Io dissi:è per lei./Questa veste è sua. Il lampo azzurro che si fermò sull'acqua e sulla terrra lo consacro a te./A te, amore, questo giorno.P.Neruda

giovedì 17/07/2008 06:42:42


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli sono dispiaciuto della scomparsa di daniele,e stamani non vorrei fare altri commenti.un saluto a tutti voi.acciarini.p.s, addà passà à stagion

giovedì 17/07/2008 06:36:54


Nome

pettolina

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

BUONA GIORNATA

Commento: BUON GIORNO al delfinario, leggo cose tristi e me ne dispiace Se permettete , vorrei esprimere un pensiero per quel confratello(pur nn conoscendolo)che ieri pomeriggio, nel fermento totale della vestizione per la procssione della Madonna del Carmine , è stato colto da malore ed é morto . si é morto .giornata funesta a quanto pare . BENE VENIAMO A NOI CHE IL SOLE E' QUASI RISORTO.SPERO CHE SIA UNA GIORNATA CALDA X I VOSTRI CUORI E SERENA , PERCHE' LA VITA CI SFUGGE E VA VISSUTA INTESAMENTE ........SEMPRE. WE ACCIARINI .... FREGATO SUL TEMPO ?? SPERO DI SI ..CHAHCHACHA

giovedì 17/07/2008 06:35:45


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Smeralda-filonide

Commento: Ciao carissima, comprendiamo il tuo e vostro dolore ... era stato lì con voi ... stava sperando di tornarci ... impressionante ... molto più di tanti altri avete potuto vedere, 'sentire' la rabbia, la passione, il talento, l'amore di un grande tarantino per la propria città. Sì, manda il filmato, rivedremo e ascolteremo, purtroppo possiamo fare solo questo, ... perchè ci faccia riflettere ... manda pure. grazie, un forte abbraccio
a te, a Marcello, a tutti voi ...

giovedì 17/07/2008 06:35:33


Nome

Smeralda-filonide

e-mail

smeraldamarr@hotmail.it

Titolo

Daniele

Commento: ho montato il filmato di Daniele e per due giorni ho ascoltato e riascoltato il suo monologo .......un giovane che amava veramente la sua citta' ...riascoltate l'ultimo brano ...allora e ancora piu' di allora mi fa' venire la pelle d'oca ..........Daniele parlava con il suo mare.... con la sua citta'....ipercritico verso cio' che non andava ...ma alla fine un messaggio di speranza ...riascoltatelo ...riascoltatelo ..... mandero' tutta la ripresa ...perche' ci faccia riflettere ..

giovedì 17/07/2008 06:08:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

doveroso ...

Commento: ... inviare sincere condoglianze anche al sindaco Dr Stefàno ed alla famiglia per la scomparsa della Sig.ra Tommasina

mercoledì 16/07/2008 23:58:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

accidenti :-(

Commento: ... quel giorno che voi avete potuto direttamente godere l'arte e la passione di Daniele Serra noi purtroppo non potemmo esserci, perciò molto volentieri qualche giorno fa avevamo aderito all'invito per la replica di 'Nato a Taranto'. Ed invece ...
Marcè, se ne hai occasione, dài alla sua famiglia le nostre condoglianze. Grazie.

mercoledì 16/07/2008 22:57:35


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

TRAGEDIA

Commento:
Un incidente stradale ci ha tolto Daniele Serra...preferisco ricordarlo cosi'...ho la pelle d'oca

mercoledì 16/07/2008 22:19:38


Nome

comettardi

Titolo

bis

Commento:
MHA'.

:-)))
Non ti preoccupare RedazionA... questo mhà non preannuncia perplessità propedeutiche a pessimismo cosmico :-), bensì è proprio nu ... MHA'.
Sai una cosa? Sono sicurissima che Ghiaccio Menta mia bella questo 'mhà' sa bene da cosa mi deriva.... e sono sicurissimissima ca ste ride, quella sua risata dolce dolce... mado', io quella donna l'amo !
Una buonissimissima serata a tutti tuttissimi, se potete stasera andate alla processione e alle 23.30 gustatevi il gran finale di fuochi artificiali sulla rotonda del Lungomare...
comettardi numeroquindici forever

p.s. benvenuto anche a te Wilkinson.. e pure a Kuentin ! :-)

mercoledì 16/07/2008 17:50:22



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040