martedì
19   marzo   2024
ore    8 :45
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 817 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

comettardi

Titolo

:-)

Commento:
quota rosaaaaaaaaaaaa !!!! dove seeeeei ??? meno male che ci sta la quota azzurra che comunque mi da' coraggio in questo momento di bisogno... :-)
caro Moonlight, c'hai raggggione pure tu, stirare è tempo sprecato, l'universo tende al disordine, al caos, e chi sono io per dover contrastare questa forza? me lo domando sempre... :-)
resta il fatto che ... io non ho frequentato il Maria Pia, ma 'ai miei tempi' l'economia domestica era materia obbligatoria pure indr'a case (!!!)... e mamma mia era (ed è ancora... perchè tuttora se viene a casa mia e vede la torre entropica che lievita, a vedè come mi cazzia :-))) ) un'insegnante perfetta ed esigente...
ci vediamo stasera, pantaloncini con piega inclusi :-)

RedazionA, seeeeeeeeeeeeeeemBre ci dobbiamo sentiamooooooooooooo !!!!!

un abbraccio a todos!
comettardi numeroquindici forever

martedì 22/07/2008 11:09:49


Nome

delfjnomax

Titolo

patrun e sott'

Commento: Carissimo Ghiaccio..... lascia perdere quidd spustat' d'Egidi' che deve ringraziare quella SANTA DONNA che lo sopporta!!!! si riferisce a 'innocenti' giochi di ragazzi quando tra un incontro (o meglio scontro) di basket e l'altro tra noi della Ricciardi e loro del San Giuseppe ci si 'dissetava'. Ma a fine partita mi sa che loro erano tutti 'trequartisti'. Tra di noi c'era gente più fichetta ma io devi sapere che ho origini 'nordiche' essendo nato in via Gorizia!!!! per i non addetti esattamente sopra a CHIAZZ' MARCONI!!!! vicino al mitico cinema FIAMMA dove sicuramente tanti tra i delfini 40/50enni hanno avuto varie 'esperienze' cinematrografiche vero????? Riguardo alla serata di beneficenza a Roma è stato un successone con oltre 500 partecipanti, l'unico problema è stato che le magliette 'DE PUGLIA MADRE' davvero molto carine, riportavano il logo 70123 che essendo un prefisso di bari proprio non sono riuscito a indossarle... A parte gli scherzi devo ringraziare davvero tutti perchè la famiglia della piccola sfortunata ragazza ha avuto, oltre ai soldi, davvero molti aiuti ed interessamenti anche di politici pugliesi presenti alla iniziativa. Ehi se venite a Roma fatemelo sapere!!! Oggi ho avuto una notizia che devo controllare subito:sembra che ad un centro commerciale alla Bufalotta ci sia la mitica RAFFO!!! Andrò subito a fare il carico!! AVAST' MO AGGHIA SCE' A FATIA' CE NO QUIDD STRUNZ DE BRUNETTA S'INCAZZ!!! (curt e malcavat....) Max

martedì 22/07/2008 10:59:52


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: munlà, ma quale sveglie roooootte, le meeeegghiee ... pòdicepò, è dalle 6 (dicansi sei) de stamatìne ca me stoche a rombe 'a cape cu fotosciooop, pdf, jpg, tif, zip e pippp (neologismo tecnodelfinico)... Pausa di riflessione, famme fà 'sta ricca colazione và, e graziassaije a quedda uagnedda d'ore oggi in versione stiratrice alle prese con torri entropiche. Ciaaaaaaaaaao. ne sendìììme. anzianzi
CI SENTIAMO
:-)

martedì 22/07/2008 09:36:45


Nome

moonlight_shadow

Titolo

donne

Commento: X comettardi: ma chi te la fa fare a stirare,tanto quando si indossano poi "s'affrizzelesciene" un'altra volta...un tempo al maria pia era materia di studio...economia domestica....non ci sono più le scuole di una volta mannaggia! mo non è che al tuo campione di casa ,stasera all'allenamento, lo fai venire con i pantaloncini stirati e pure con la piega?

martedì 22/07/2008 09:30:28


Nome

moonlight_shadow

Titolo

sveglie rotte

Commento: BUONGIORNO a tutti,delfini e delfine ,fratelli e sorelle (?) sparsi per il mondo, anche oggi splende un sole meraviglioso.

martedì 22/07/2008 08:27:03


Nome

comettardi

Titolo

... help.

Commento:
nonostante in questi giorni io stia vivendo un particolare stato di grazia, e tutto mi sia lieve, persino il caldo, c'è sempre una cosa in grado di atterrirmi mostruosamente (e qui so di avere la piena solidarietà della quota rosa del Delfinario) : STIRARE!
in questo momento, proprio mo', mentre digito, una torre di panni dispettosamente ligi alla legge dell'entropia mi guarda minacciosa... e io guardo lei... e lei guarda me... e sembra dire: 'è inutile che aspetti, a te t'attocche'.
a me m'attocche. e citte da sotte.
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole... alanga di Dante !!!

:-)))

martedì 22/07/2008 08:20:13


Nome

comettardi

Titolo

Buongiorno !!!!!

Commento:
Ciao Delfinario bello, come stai?
Hai dormito bene, nonostante il caldo?
Stamattina non si muove foglia... se tanto mi da' tanto, sarà un'altra giornata torrida. glab.
Presidente Ghiaccio, la prossima volta la squadra (e gli accompagnatori :-) ) li devi portare in ritiro in un posto fresco, mi raccomando.
Pe' stavote ha sciute :-), e la colazione te la offro lo stesso... e la offro a tutti voi, ovviamente...



Buonissima giornata!!!
comettardi numeroquindici forever

martedì 22/07/2008 07:04:12


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,stasera si tocca prima l'ovale e poi i rifornimenti,birra e panin'cù a saziz',programma d'allenamento:sorpresa.a stasera ragazzi e ragazze ,acciarini p.s. và sciut'mal'e và dà scè peggi'

martedì 22/07/2008 05:36:11


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

uelàààààààà, cosa vedono le mie glaciali pupille ... :-)

Commento:

x President: mò appartilfatto che se vogliamo affrontare l'argomento capa montata c'è chi può e chi non può, e io può di natura uahahahahah vorrei aggiungere ca ogne mese d'ò varviere ci vuole una cifra per farmela smontare la capa (nel senzo di flueeente e candida chioma), mannagghie a sande niiiiiiiinde !!! Detto ciò onoratissimo se veramente vorrai venire a divertirti con noi al touch touch touch rugby che passione :-))), sì ma Eggidio a tre colori, cunossì te stè cride ca à sciucà nei sontuosi palazzetti che ormai ti sono abituali, ca nù terroni sìme, nelsenzocchè sciucàme proprije 'mminz'a terre, tipo tempi eroici e pionieristici di uno sport bello, divertente ma puvriiidde assaije, e solo raramente ci possiamo permettere un campo in erba (sia pur sintetica), ca monéte no' ne stè Eggì, perciò attrèzzati che alla fine magari ti ritrovi felice e sorridente ma pure sudato, fetentissimo e chine de pooolvere. Per birra e sazizze, come già detto a menza parola Presidè, manghe l'a dicere, ma direi che dopo l'allenamento per i motivi di cui sopra è sconsigliabile, perciò organizziamoci per una situazione più 'umana', vi telefoniamo domani, dài. Ti saluto, sperando davvero di vederti domani sera al Magna Grecia, ore 20 circa.
x delfjnomax: ce jè ù fatte du patrun'e sotte? ma cooome, che sorpreeesa, una persona come teee, questi giochi popolari mah ... inimmaginabile .... eheheheh ... oppure agghie capite, quidde è Egidio ca vò cu sfotte semb' alanga di lui ...battute a parte, ciao max, com'è andata la festa a Roma? Spero abbia avuto la partecipazione ed il successo che meritava. Veramente una bella iniziativa.
x Laimeca: fosse stato un altro giorno, con tutto il piacere, ma proprio venerdì sera 25, capisceammè, saremo in tutt'altre faccende cucinistiche e organizzative moooolto affaccendati. Tu comunque se hai qualche locandina mandacela, noi la pubblichiamo a dovere senz'altro e magari qualcuno in più viene al Villanova. Per noi, ahiahiahi scusepperdòno, sarà per una prossima volta Laimè.
x Biaggio: consòlati, a cretinaggine siamo ben forniti pure da 'ste vanne, e manco ci abbiamo provato a tentare la via 'toscana' alla libertà ... ce uè fà Bià, come diceva quello là, volsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare. Appò.
x Moonlight_shadow: grazie anche da me per la disponibilità maglistica, sì n'amiche Miché, ed intanto ... continuo anch'io vigorosamente grattazio grattantibus grattorum ... non so se ... ;)
ultima ma mai ultimA (femminuccia) comettardi, da ciò che intuisco from mister president, accuminz' a chiangere comettà ... che quello è il fatto della vita ... volsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare. E' capite, numeroquineceforè? pigghie mazzate e citte, non ge puè manghe fiatà ...

ehm .. sera, buona cena a tutti.
:-)

lunedì 21/07/2008 20:37:28


Nome

comettardi

Titolo

oneste !

Commento:
c'ha ragione Biagio!
(sul fatto del numero della maglia, eh?)
:-))))))))))))

lunedì 21/07/2008 18:30:26


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Che poi...

Commento:
...si può anche fare come fece quel presidente di una squadra di calcio che, al ritiro di un grande giocatore, annunciò che il numero di quella maglia non sarebbe stato più usato in futuro. E così fu.
'U sacce hagghjie fatte 'u putresine ogne menestre!
Cerche scuse e pperdòne!!!
biaggio

lunedì 21/07/2008 18:20:23


Nome

comettardi

Titolo

fino a quando ....

Commento:
... Sam cambia solo ruolo, no ne stonne probleme (almeno per me :-) ).... baste ca no cange squadre... senno' piango, ma brutte.
(Presidè, te lo dico: io già mi vedo Brad che viene al PalaMazzola schierato con la Elecon e.... sigh .... )

lunedì 21/07/2008 17:49:14


Nome

The President

e-mail

egidiolingesso@hotmail.it

Commento: Grazie Acciarini per l'invito di domani sera, farò di tutto per essere presente. Caro Delfynomax, le mani devono stare al posto loro quando una persona stà rilasciando un'intervista altrimenti mi cotolo tutto, e la gente pensa che sono ubriaco. Cara Comettardi, che tu sei affezionata al numero 15 sono cose tue e non entro in merito, ma qui al Dream Team la musica cambia, in meglio, in peggio non lo sappiamo, ma c'è aria di rinnovamento in tutti i ruoli. Caro Presidente Francesco sarà un'onore per domani scendere in campo al tuo fianco, ma dopo l'allenamento un stuezzo di sazizza e una birra raffo fresca ce la prendiamo? o si và a Urm' come dicevano gli antichi quando giocavano alla passatella. t'aven' u' piacer' a scrivr' stu' su sit'. Buona serata a tutti. p.s. mi raccomando Delfinomax quando vieni a Taranto non fare la persona snob, se no lo dico a tutti quante partite a patron' e' sott' ti sei fatto.

lunedì 21/07/2008 17:12:47


Nome

comettardi

Titolo

Moonlight...

Commento:
... tranquillo... il mio numero 15 non si cambia.
è già in stampa? mado' che emozione...
grazie di cuore... e per l'andirivieni sotto il sole, Raffo pagata! :-)

lunedì 21/07/2008 16:52:36


Nome

moonlight_shadow

Titolo

fumo o son desto?

Commento: finalmente!!!!! il guest è tornato ad essere quello per cui (forse) era nato.... leggo nomi nuovi per me e, se sono tutti così ben vengano, anzi ne vengano parecchi assai. A onor di cronaca il ruolo di trequartista è già impegnato da un giovane promettente che in fatto di tre quarti ha già una discreta esperienza oltre che a particolari doti atletico-contenitive . anche sul numero quindici ci sarebbero problemi....è già in stampa ed io altri viaggi sotto il sole per modificare l'ordine non ne faccio...eccheccacchio!!!! comettardi.....t'à piaciute e biciclett....mo a sciucà...bordocampo eheheheheh bella battuta. Per tutto il resto possiamo parlarne tra amici magari anche aspirando a pieni polmoni il fumo di una bella sigaretta e adesso sempre nella speranza che non arrivi qualche brutta notizia....vi saluto (anche perchè stanno finendo i byte a disposizione)

lunedì 21/07/2008 16:43:57


Nome

delfjnomax

Titolo

lasciate perdere il presidente

Commento: MO s'ha muntat a cap'!!! Lasciate perdere il presidente del dream team che mo si vuole impegnare pure come trequartista.... Ma se l'unica tre/quarti che conosci è la raffo (come tu stesso hai detto) Perchè non spieghi a tutti perchè durante l'intervista a Telenorba il giorno dello scudetto qui a roma ti muovevi tutto? Che stavi facendo???? Ciao da roma......Max

lunedì 21/07/2008 15:02:13


Nome

comettardi

Titolo

ueeee'...

Commento:
... carissimo The President, che bella sorpresa !
come stai? e come sta la mia comarella? e i ragazzi?
spiegami bene bene sta cosa del mio numero... devo cambiare il numero perchè il 'motivo' per cui c'ho quel numero cambia numero, oppure devo cambiare il numero perchè il motivo per cui c'ho quel numero se n'ha sciute?
ti avviso, dimmelo piano piano, che sto sensibile... c'ho già il fazzoletto pronto, per le lacrime...
detto ciò, resta comunque il fatto che io sarò sempre numeroquindici a prescindere dal motivo primordiale della mia scelta... poi vedrai perchè.
un bacio a te e family, e se davvero vieni a fare il trequartista ci vediamo agli allenamenti
(ovviamente, a me mi trovi a bordo campo :-))) ).

Biagiooooo... m'è fatte murè: 'ho provato con le caramelle, ma non si accendevano'.... ahahahahah !!!!!
grazie per il double-hurrà, e per tutto il sostegno nel momento critico...
Bià, ci vieni a vedere il torneo sabato, vero? e meee'.... e daaaiiii... :-)

Laimeca, certo che sarebbe bello venire al Villanova, specie per una serata di questo tenore... io purtroppo posso fare pochi programmi a media scadenza, però giuro che l'appuntamento me lo sono segnato... se posso, un giro me lo vengo a fare, promesso.

Buon pomeriggio a tutto il Delfinario !!!

lunedì 21/07/2008 14:43:18


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buon pomeriggio

Commento:
Buon pomeriggio alla Redazione e alla Fraternità dei Delfini.
Per prima cosa un doppio hurrà al piccolino che ha brillantmente superato la nuvoletta e che adesso va tutto per il meglio.
Ho letto di crisi di astinenza da nicotina...
Ahimè quante volte ho tentato di smettere di fumare...
Partendo dalle orgogliose promesse la sera prima di addormentarci: 'Da domani smetto'; poi puntualmente alla sveglia mi accendevo la sigaretta; per fortuna che ho sempre fumato due sigarette al giorno (contavo solamente la prima e l'ultima, mai le altre).
Ho provato con le caramelle, ma non si accendevano.
Poi finalmente un anno fa ho dato l'addio defintivo alla sigaretta e sono passato al sigaro Toscano, con tutti i problemi che comporta, perchè lo fumo in casa.
Qualcuno mi chiede spesso per la puzza e, spassionatamente, posso affermare che dopo un paio di giorni il sigaro si era abituato.
Per chi volesse veramente smettere si ricordi una famosa frase di Mark Twain:
'La sigaretta è quel cilndretto di carta dove da una parte c'è il fuoco e dall'altra c'è un cretino'.
E un cretino come me lo può confermare!!!
biaggioca..safumatenubelleminzesigare

lunedì 21/07/2008 14:17:20


Nome

The President

e-mail

egidiolingesso@hotmail.it

Titolo

c'è posto per me

Commento: Francesco, non è per caso che ti stai montando la testa di essere il PRESIDENTE della squadra di touchrugby, che ancora niente hai vinto, se un giorno passi dalla sede sociale del Dream Team (casa mia) ti facci alluscescere gli occhi. Comunque scherzi a parte lo volete un trequartista forte forte nella squadra ( non di birra) ma di touchrugby? Presidente e Acciarini sono a vostra disposizione, mandatemi un e-mail o un sms e sono da voi. Per Signor Comettardi, dove vai a prenderle quelle splendide colazioni, mi sa che l'anno prossimo devi cambiare numero di maglia c'è e capit' e capit'. Buona giornata a tutti

lunedì 21/07/2008 14:10:30


Nome

Laimeca

Titolo

serata di beneficenza

Commento: x prima cosa, buongiorno. volevo informarvi che venerdì 25 luglio al Villanova (Pulsano) ci sarà una serata di beneficenza per i bambini del Burkina Faso organizzata dal "Movimento Shalom" e sponsorizzata da "Studenti Taranto". l'ingresso parte da un'offerta minima di 5euro. sarebbe bello partecipare no? :-) a presto!

lunedì 21/07/2008 13:14:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Forti ed animosi ognor ...

Commento:

... puntando dritti ... alla méta



(ndr: me l'agghie 'nvendate, però avéne buéne ah? Dritti alla méta, modòòò!)
:-)

lunedì 21/07/2008 08:18:35


Nome

comettardi

Titolo

Buongiorno !!!

Commento:
Buongiorno Delfinario bello...
E' vero... oggi è un nuovo giorno, è un nuovo inizio... guardiamo al bello che la vita ci riserva, ai bellissimi arcobaleni che riesce a regalarci dopo i temporali...
Amici cari, oggi comincia una nuova, importante settimana: il torneo si avvicina, domani ci si allena :-) e comincia l'avventura del ciccullino nel touch rugby (a chi se e me lo chiedeva, rispondo che il metatarso è guarito, ed è finalmente guarita pure la paura di tornare a camminare normalmente... grazie a tutti per la vicinanza e l'affetto che ci avete dimostrato in quella circostanza... "temporalesca" :-) )...
TUTTI IN RITIRO :-) !!!!
RedazionA, siete pronti? Di qualunque cosa abbiate bisogno per sabato, fate un fischiooooo !
Laimeca, Wilkinson... Lauretta bella di zia... nuove speranze del nostro sport rossoblù... siete pronti? Siete agguerriti ? (ahahahah... e ce ama fa, na battaglia? ahahahah).... belli che non siete altro, sarà un piacere venire a incitarvi...
(p.s. salutate le vostre mamme e la sorella pigrona che ha preso tutto dalla zia qui presente :-) )
Acciarini, Moonlight, Ghiacciolo Gianni, Fiocchi di Ghiaccio.... Ghiaccioooooo... pronti per guidare le nuove leve? Pronti per vincere?
Biagio, Pettolina... pronti per fare i supporters, spellarci le mani e perdere la voce?
Mado', se comincio così già da oggi, fino a sabato arrivo schizzatissima... eheheheh !
Me', adesso tutti a fare colazione, su...che' vi dovete mettere in forze :-).



un abbraccio a tutti!
comettardi numeroquindici forever

p.s. Moonlight, ma l'astinenza da nicotina è dovuta al fatto che hai improvvisamente e momentaneamente finito le siga, o..... ?

lunedì 21/07/2008 08:00:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: ... e buona settimana a tutte/i voi (e noi), un pò più prodiga, diciamo così, di sorrisi e di soddisfazioni, di colori e di calore (senza esagerare) Sì, è vero, ci sono momenti che ci lasciano senza fiato, e restiamo come dei salami appesi, inebetiti, impietriti, basìti, allibiti, rimbambiti, straniti iti iti e magari ci sembra di non avere più la forza per fare un solo centimetro in avanti ... già ... certi momenti ci sono ...

Eppure il vento soffia ancora
spruzza l'acqua alle navi sulla prora
e sussurra canzoni tra le foglie
bacia i fiori li bacia e non li coglie
eppure sfiora le campagne
accarezza sui fianchi le montagne
e scompiglia le donne fra i capelli
corre a gara in volo con gli uccelli

Detto ciò ve saluto e me ne vo, abbracciandovi tutte/i forteforte
con fraterno nonchè tenero affetto.
:-)

lunedì 21/07/2008 07:51:15


Nome

moonlight_shadow

Titolo

buongiorno

Commento: giorno nuovo vita nuova (speriamo). seguo a ruota il fratello,nonchè fuoriclasse di calcetto (ti piace vincere così?)acciarini nel porgere ,a tutti, gli auguri di una buona giornata , e perchè no....una settimana intera di cose belle (c' acchedune no s mett cu a cape),dal sole splendente in cielo e pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà... ops....scusate crisi di astinenza da nicotina.

lunedì 21/07/2008 06:18:57


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorell e fratelli,si ritorna a lavoro e tutto passa ma non passa l'entusiasmo per il torneo che faremo sabato e sabato sera è stato fantastico ho vinto anche a calcetto 4-3.acciarini p.s.stè aven

lunedì 21/07/2008 05:50:39


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Commento:
Rubo un verso da una poesia di Montaigne:

'La cose belle sono come le rose
vivono lo spazio di un mattino'

domenica 20/07/2008 21:52:08


Nome

pettolina

e-mail

STRELLA58@HTMAIL.IT

Titolo

:-(

Commento: VANESSA, FREQUENTAVA IL CORSO DI CARDIO FYTNTSS INSIEME ALLA SOTTO SCRITTA ED UNA BANDA DI DONNE E RAGAZZE IN PISCINA. DOLCE RISERVATA . MAI ECESSIVA, SEMPRE DSPONIBILE NN CHè COLTA . BIONDA OCCHI AZZURRI DI UN PROFONDO SCOLVONGENTE. QUESTA E' ERA VANESSA.UN MALE TERRIBILE L HA PORTTA VIA A 32ANNI. POVERA CUCCIOLA. PENSATE , MENTRE SCRIVO QLC IN PARROCCHIA CANTA 'gocce di memorie' VANESSA E' PER TE !!!!!!!!!!!!

domenica 20/07/2008 21:22:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x wilkinson

Commento: cia wilki, tutto ok, sì il post di Pettolina ha sorpreso anche noi e naturalmente avremmo piacere di sapere chi era Vanessa, sempre se Pettolina ne ha voglia, sperando che il raccontarlo possa in qualche modo consolarla. Buona serata a tutti.

domenica 20/07/2008 18:14:00


Nome

wilkinson

Commento: salve a tutti come va?? x pettolina:posso chiedervi chi era Vanessa??

domenica 20/07/2008 17:40:27


Nome

PETTOLINA

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

X VANESSA

Commento: ADDIO VANESSA , ANGELO BIONDO , CONTINUEREMO A RICORDARE LE TUE RISATE COMPOSTE ,QUANDO, IN ACQUA ANZICHè ALLENARCI CI SI FACEVA I GAVETTONI. E DELLATUA PAZIENZ NELLE DOCCE , DOVE TU DAVI LA PRECEDENZA ALLE ALTRE ... SEMPRE . E TI RICOREDEREMO QUANDO PLACIDA ASCIUGAVI QUELLA CASCATA DI CAPELLI BIONDI.... E LO SGUARDO AZZURRO , PROFONDO . E LE RISATE IN PIZZERIA ??? LE RICORDI ? AH GIA' TU NN PUOI PIU .... ADDIO PICCOLA . 'LE TUE AMICHE DI PISCINA '

domenica 20/07/2008 16:49:49


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Oggi, ore 20,30
SERATA GIAPPONESE ALL'IPOGEO

Commento:


domenica 20/07/2008 15:49:52


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x acciarini

Commento: ok, ricevuto, molto bene, mò però c'è posta anche per te
:-)

domenica 20/07/2008 11:45:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

e vabbbbene ...

Commento: tand'avìte fatte ... ma ce ssìte però ... che quella la domenica l'hanno inventata per riposare ... nieeente ... non ci sentite proprio da quella recchia ... e vabbene .. e allora a chi ieri ha gozzovigliato spudoratamente (anche se il festeggiato cuoco-master asserisce che potevamo 'rendere di più' - modòòòòò .... praticamend'avemma scuppiààà :-)) a chi sta bene, a chi sta poco bene (oh, Bià, vì ce t'arrepigghie ménemè :-)) a ci téne ù piccinne c'ù campanelline (aaa facce d'ù piccinne :-)) a chi vuole giocare a touch-rugby pur'a notte, a chi ama Rooooma e Fontana di Trevi ma nottande Piazza di Spagna, a ci vole scè a Edimburgo pe bevere angore de cchiù, a chi dice che piace, anzi piaciucchia, e di 100 ne dice al massimo 5 seriamente, a chi il piede è ormai pronto e freme per scendere in camBo, a chi sta un pò sciupata mannaggia ... chè mò però passa passa, nòtteproccupà, presidèèè :-) a ci se no se vole fà fotografà che si prende un pò vergogna, ma poi una l'abbiamo fatta, a chi non ha abbaiato solo scodinzolato teneramente tra le gambe di un branco di pazzi e perciò merita un osso in più, a chi 'il cieeelo ... l'aeeeeeeeerio ... nongeppiù... naaaanna', a ci 'a magliazzurre mò s'a porte pure 'ndro litte :-) a chi dorme sul divano e vuole il numero 30 e non sente raggione, a chi l'emozione era per ieri sera e mò se stè sveglie, a ci va jacchie mò ce lingua incrociata parlava per la reciproca conoscenza (oooeeeuuu e come chiacchiarèèèscene 'ste latinoamericane), inzomma a tutte quande ne sìte, ca sìte assaije, vicini lontani lontanissimi ma tutti con Taranto nel cuore, viste ca vè di moda mettere poèsie e penzierini :-) mò vi sia gradito questo nostro modesto omaggio domenicale (me l'ha donato GhiaccioMenta io lo dono a voi :-)), unito all'augurio rinnovato di una giornata sereeeeeeeeeena.


:-)

domenica 20/07/2008 11:22:57


Nome

wilkinson

Titolo

buongiorno

Commento: Buongiorno a tutti x il presidente: mamma mia che bella cosa svegliarsi alle 11 e ritrovarsi direttamente al pranzo

domenica 20/07/2008 11:07:19


Nome

acciarini

Titolo

presidente c'è posta per tè

Commento: pure di domenica devo portare la posta,non vado mai in ferie,grazie sorella del caffè .martedì tutti presenti.acciarini

domenica 20/07/2008 10:39:30


Nome

Laimeca

Commento: ci sono, ci sono... sn sveglia! buon giorno a tutti! sta notte m'hanno fatto dormire sul divano! xo devo dire ke si stava freschi... beh... vado a dare anche io il mio contributo al caffè... a dopo!

domenica 20/07/2008 10:11:39


Nome

comettardi

Titolo

fratello...

Commento:
.. buongiorno :-)!
accomodati, che il caffè è caldo...

domenica 20/07/2008 09:03:36


Nome

comettardi

Titolo

citte citte....

Commento:
... che la RedazionA ste dorme!
shhhhhh...



ecco il caffè, Moonlight... amaro, come lo hai chiesto...
Pettolina, ne vuoi anche tu? quanto zucchero?
me ne prendo un altro anche io, amaro cu' doije cucchiarine de zucchere (sto a dieta... ehehehe)

ma quando si svegliano tutti? Acciarini... Biagio... i nostri bellissimi ragazzi e ragazze (Laimeca, Wilkinson, Crash_B...)...
vabbene, va'... lasciamoli riposare un altro po'... e godiamoci il frescolino e le nostre tazzine fumanti...

buona domenica!

domenica 20/07/2008 09:02:21


Nome

acciarini

Titolo

BUUUONGIORNO

Commento: BUUUONGIORNo delfini e delfine,sorella e fratelli ,finalmente a buatta a less(per chi non ha ompreso il wireless) s'è deciso a collegarsi.domenica prima del ritorno a lavoro e meno male che ieri e stata una serata fantastica,un saluto a tutti voi e chi non viene martedì sera al magna grecia ?????????? acciarini p.s. u malitièmp pass ma stò ancor à quà

domenica 20/07/2008 08:59:27


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica :-)

Commento: Amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore, vi auguriamo una giornata sereeeeeena, allegra e rilassante, però mò ... l'avìta spiccià o no de fà tutte 'stu casiiine? E' domeeeeeeeeenica e ije ....
agghia durmèèèèèèèè

domenica 20/07/2008 08:37:32


Nome

moonlight_shadow

Titolo

BUONCUORE

Commento: (X comettardi) buona creanza vuole che il caffè....vada anche offerto (a me amaro grazie)

domenica 20/07/2008 08:32:36


Nome

comettardi

Titolo

yaaaawn !!!!!

Commento:


....chi sono? dove sono?
che ore sono?
e soprattutto: dov'è il caffè?

eheheheh.... BUONGIORNOOOO a tutto il Delfinario, buongiorno Moonlight, buongiorno Pettolina, ben svegliàti !
Mo' mi vado a bere il mio caffettino, e poi torno...
comettardi numeroquindici forever

domenica 20/07/2008 08:17:40


Nome

pettolina

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

SERENA GIORNATA

Commento: buon giorno a tutti , serena giornata o come direbbe 'ISSO' giornata serena .comettardi fà ancora la nanna , la lasciamo dorire o no ... comettradiiiiii svejjjjjjja !!!!!PENSIERINO DEL GIORNO:'NON IMPORTA IN QUALE MOMENTO DELA VOSTRA VITA SIATE:AVETE ANCORA UN INTERVALLO DI TEMPO DA UTILIZZARE IN MODO SAGGGIO '.chahchahcha

domenica 20/07/2008 08:02:22


Nome

moonlight_shadow

Commento: Radiosa domenica al delfinario tutto. (come direbbe qualcuno) a delfini e delfine, fratelli e sorrelle e aggiungerei pure 'aqquà fore dè qquà e in aperta cambagna' perche alla finfine lo scopo è questo, far sentire meno lontani tutti coloro che per necessità o per impegni vari non possono godere direttamente del sole, che anche oggi splende sul golfo. Vabbè il io mio dovere l'ho fatto....spero di aver sostituito al meglio il galletto ufficiale al quale,prima si è rotta la buatta e poi è calata la palpebra. bye

domenica 20/07/2008 07:51:06


Nome

pettolina

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commento: OHHHHHH MA GRAZIE BIAGIOOOOOOOOOOOOOOO :-))))))))))CHE BELLO Nè ? OGNI SCARAFON è BELL A MAMMA SOJA EHEHHEH . ABBI CURA DI TE E RIGUARDATI BIAGIOOOOOOOOOOO,GRZIE MILLE CHAHCHHAHA

sabato 19/07/2008 22:51:52


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Il giovane Confratello...

Commento:
Per Pettolina:
ho inviato per posta qualche foto della Processione e del Campanellino....


Photobucket
si, in effetti è sorto qualche piccolo(?) problema di salute, ma niente di particolarmente allarmante ..
grazie biagiocasa

sabato 19/07/2008 22:05:20


Nome

PETTOLINA

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

Cè CAPA

Commento: LEGENDO TUTTI GLI INTERVENTI DI OGGI, IN PRIMIS SALUTO COMMETTARDI ,MIA CARA PURTROPPO NE SOFFRO E ANCHE ATROCEMENTE. DA NN AUGURARE . POI BIAGIO, POSSO UNA DOMANDA ?? CHE NOTIZIE ASPETTI ' NN è CHE NN STAI BENE ' SIAMO SICURI SI ? SCUSAMI SE MI SON PERMESSA. LA SALUTE DI UN SOLO DELFNO E' A CUORE DI TUTTI . POJO X LA REDAZIONA ... FRANCè CE TA ZEKKKK AHAHHHA SIMPATICONE !!!! TI PERDONO , SEI TROPPO SIMPATICO!!!! MA LA GINEVRA OGGI NN SI è VISTA ?? CHAHCHAHA SALUTO ACCIARINI.MANUELEEEEEEEEEEE ANCHE TE HAI X PC UN CATENACCIO ?? HHEHHE CHAHCHAHCHA LA BRACE MI ATTENDE

sabato 19/07/2008 21:33:54


Nome

PETTOLINA

e-mail

ASTRELLA58@HOTMAIL.IT

Titolo

X BIAGIOCASA

Commento: BUONA SERA , RINGRAZIO BIAGIOCASA , GENTILISSIMO. SE POSSO, SPERANDO, IL MIO PICCOLO ESSENDO IL PIU GIOVANE DEI CONFRATELLI E' COLUI CHE HA APERTO LA PROCESSIONE , IL PRIMO, IL CONFRATELO COL CAMPANELLO TANTO X INTENDERCI.MAGARI E'TRA LE FOTO SCATTATE , CREDO DI SI .SI...SI ..SI ??

sabato 19/07/2008 21:17:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'NOI, I GRECI D'OCCIDENTE'
Progetto per il rilancio dell'identità storico-culturale della Taranto spartana

Commento:

da arcaspuglia@libero.it

CLICCA QUI

sabato 19/07/2008 16:40:33


Nome

Redazione D.E.

Titolo

buon pom

Commento: per gli interessati, sentito acciarini, come previsto solo qualche problema di buatta. Tutto risolvibile. Buona condròra :-)

sabato 19/07/2008 15:29:47



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040