martedì
25   febbraio   2020
ore    4 :21
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2809 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

NON CAPISCO!!!

Commento: Delfinario bello!! Ho appena terminato di leggere sul Corriere l'intervista fatta a Simonelli e non riesco a comprendere le motivazione sulla sua decisione di partire comunque alla volta del ritiro. Lui dice di non sentirsi ancora l'allenatore della nostra squadra perchè non vanno bene alcune situazioni (e allora ce part a fà). Dice ancora che non conosce il posto del ritiro in quanto non scelto da lui e quindi non è molto soddisfatto (e allora ce part a fà). Precisa che i giocatori che partiranno non sa se resteranno, o meglio non sa chi sono (e allora ce part a fà). Poi termina dicendo che non si fida di questa società per tutti i casini che ci sono, vorrebbe una società sana, e non come quella dell'anno passato dove ha combattuto con tanti problemi. Stranamente dice che oggi il calcio è tutto uno schifo, però da tenere presente che lui mangia da questo calcio, anzi tiene a precisare che vuole tutti i soldi che gli spettano (giustamente), però da buon eroe del calcio ci rassicura che lui anche in considerazione di tutto questo lavorerà con tanto entusiasmo....bo non ci capisco niente...non vorrei che ne ste pigg pu c.. Saluti a tutto il Delfinario!!!

giovedì 25/07/2002 01:53:12


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

saluti carissimi

Commento: un saluto fraterno ed affettuosissimo a tutti i D.E. del pianeta, da Nikelmax dalle colline della Murgia martinese. Comunque e sempre Forza Taranto!

mercoledì 24/07/2002 19:53:15


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Benvenuto Sandro

Commento: Ti ringrazio per aver risposto all'invito: questa casa è anche casa tua!

mercoledì 24/07/2002 18:11:16


Nome

COLINAO

e-mail

colin.e@genie.it

Titolo

auguri auro

Commento: AUGURI Aùro, cento di questi giorni. Riguardo allo sviluppo turistico sulle nostre coste sono d'accordo con te. Personalmente faccio un discorso egoistico, da provinciale. Quando vado a pesca, in primavera o in autunno, sulle nostre scogliere del versante orientale, senza bagnanti e confusione, mi sento il padreterno e ringrazio Dio che ancora mi fa godere di quelle bellezze. Poi penso: "cosa accadrebbe se di punto in bianco decine di concessioni e licenze dessero il via a cemento e sbancamento delle nostre, sempre più scarse, dune e della nostra macchia mediterranea? A voi!

mercoledì 24/07/2002 18:11:06


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









Sandro

mercoledì 24/07/2002 18:07:38


Nome

AURO

Titolo

GRAZIE INFINITE DI TUTTO

Commento: CARISSIMI AMICI, SONO COMMOSSO ED EMOZIONATO E VI RINGRAZIO DI CUORE PER L'AFFETTO CHE MI DIMOSTRATE E CHE SENTO DA PARTE VOSTRA.QUESTO MI CONSOLA GRANDEMENTE DELLA INEVITABILE DECADENZA FISICA CHE IL TEMPO IMPIETOSO INFLIGGE AGLI UMANI( MI ERO GIA' CONFIDATO CON GERRY CHE MI HA SUGGERITO UNA PILLOLINA AZZURRA DA CUI EGLI STESSO TRAE DA ANNI INCOMMENSURABILE GIOVAMENTO).COMUNQUE SONO QUARANTA, SON, FISCH E ...CANT.VI ABBRACCIO CON AFFETTO E GRATITUDINE,ROBERTO AURO

mercoledì 24/07/2002 17:49:58


Nome

TurboPeppe

Titolo

'mbà Spasy

Commento: Si anch'io sono rimasto sorpreso, l'ho letto sul muro di T.S. E' morto ieri, a Taranto, aveva 88 anni. I libri ed i vecchi giornali dell'epoca (anni '40) lo descrivevano come un grande portiere, uno che non aveva paura di niente e di nessuno, proprio come hai detto tu. Cià cià.

mercoledì 24/07/2002 16:53:43


Nome

spasy

Titolo

a peppetubbo!!(innocente)

Commento: Wè pè averament Michele Tedeschi nn c'è +??? Modo' io lo conoscevo da 12/13anni!! Era un grande Saggio e Maestro di vita!! Mi raccontava sempre che quando Lui era in porta e gli avversari si avvicinavano, non badava a mezzi x fermarli (compres l sputacchije!!) Era un Grande!! Un ultimo caro abbraccio al Mitico Michele Tedeschi!!!! Resterai x sempre nei nostri cuori!! HASTA SIEMPRE!!!uN ABBRAX A TUTTI I DELFINI!!!!!!Ciao da una temporalesca Bologna. Forza Taranto!!

mercoledì 24/07/2002 16:37:20


Nome

spasy

Titolo

Angurie ad Aurooooooooo

Commento: Tande Angurie de Bon Kompleanno Auroooooooooooooooooooo!!!!!1000 di questi ggiorni!!!!!!!

mercoledì 24/07/2002 16:31:25


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

au(ro)guri

Commento: Un grosso abbraccio ed auguroni auro! Spero di poterti riabbracciare al più presto. Tarentum Nobilissima Urbs (Ah Turbopeppe! Tranquillo era solo sconforto per le ultime vicende societarie...ma poi la "malattia" ha preso il sopravvento....).

mercoledì 24/07/2002 15:56:42


Nome

Gerry

Titolo

A' uè mò o a' uè staser'?

Commento: Aù, il messaggio criptato ( poi tanto non lo era ) è arrivato forte e chiaro ma parliamo di cose serie ora ... quando ci inviti a cena? 50 anni è una tappa fondamentale nella vita di un uomo ... comincia la parabola discendente! Capisc' a me!!! Dai, che ti vogliamo bene anche se siamo Malpensa...nti! A rasce a rasce accome a uè a fasce ... Cià Mià Bà :-P

mercoledì 24/07/2002 15:10:11


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Da Roberto a Roberto

Commento: Auguri Aùro!!!! Mille di questi ggggiorni. Non ti preoccupare di essere malpensante, noi tarantini siamo notoriamente malevijrme.... Pensa che siamo talmente malpensanti che ci sono anche dei nostri che ci lavorano a Malpensa....nte e quidde no jè malevijrme, jè vijrme suletàrije......-)))))))

mercoledì 24/07/2002 14:31:44


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

ADDIO MICHELE

Commento:
www.delfinierranti.org/photoshow/peppe/
Michele Tedeschi è stato e sarà sempre nella storia del Taranto.
Il Taranto degli anni '40.

Il Taranto anni 40

mercoledì 24/07/2002 14:07:02


Nome

TurboPeppe

Titolo

Auguri AURO!!!

Commento: AUGURONI DI CUORE MBA' !!! CIA', PEPPE.

mercoledì 24/07/2002 14:04:13


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Embè? ... E ce se fasce accussì? :-)

Commento: Ti abbiamo scopertooooooo .... eh eh eh ....
i potenti mezzi delfinici arrivano dappertutto :-)))
oggi tocca a te !!! a noi non la faaaaai ....

e allora ...



Maurizia, Maria, Monia, Maria Teresa, Ale, Gianni, Giuseppe e Francesco (Ghiaccio sciolto dalla bella sorpresa - grazie Gerry -) ti inviano un mondo di auguri e tanta tanta serenità (almeno oggi) e no te strafucàààààààà, pensa anche un pò a noi :-))))))

mercoledì 24/07/2002 13:54:04


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento: ...SIME SICURE !?!?!? :-)))
AUGURI AURO...
Buon Compleanno !!!...
un saluto a TUTTO il Delfinario da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 24/07/2002 13:50:50


Nome

spasy

Titolo

Situazione Indescrivibile

Commento: Ciao a tutti Cari Delfini, sono ancora qui a scrivere sul GB, ma ci sono ancora Grossi Problemi da risolvere nella Nostra Citta'!! France' tu kiedi da ke parte pendera' l'ago della bilancia??Mo' tu dic subbt subbt, adda' ve' fnish a tarallucc e vin, ki ha avuto ha avuto, ki ha dato ha dato, ki purtroppo non c'è + non c'è +, ki ha magnato ha magnato ecc.ecc. E' sempre stato così xo' noi non ci dobbiamo ASSOLUTAMENTE RASSEGNARE!!!!! E cino' sim Tarantin p' nind?? O no? Cmq speriamo che trionfi la Giustizia (come nei migliori telefilm) e qualcuno (o +) paghino le conseguenze!! Ciao a tutti da Spasy Delfino Vagante!!!;-) ps Qualcuno ha notizie di Skeggia???? Salutatemelo Tando!!!!!Cia'

mercoledì 24/07/2002 13:38:30


Nome

AURO

Titolo

PLURALISMO

Commento: CARO FRANCESCO, IL TUO LAVORO SULLE NOTIZIE E' FONDAMENTALE E COME TI HO GIA' DETTO SONO DIPENDENTE DA COSE DI CASA NOSTRA.CERTO FORSE CI VORREBBE PIU' PLURALISMO E PENSO CHE SAREBBE UTILE LEGGERE OLTRE AI CONSUETI TRE O QUATTRO QUOTIDIANI ANCHE UN GIORNO PLAYBOY, UN GIORNO PENTHOUSE E COSI' VIA.A SGAMO L'INFORMAZIONE E' ANCORA PIU' SAPORITA.RIGUARDO ALLE STRUTTURE TURISTICHE CREDO CHE TUTTO DIPENDA DALL'APPROCCIO SEGUITO: SI PUO' COSTRUIRE PURE SENZA VIOLENTARE LA NATURA E POI L'ABUSIVISMO HA GIA PRODOTTO DANNI GRAVISSIMI, NON SOLO IN SICILIA( ROBBE' HO VISTO PURE IO SCIUSCIA'),MA ANCHE DA NOI.IL PUNTO E' CHE NON RIESCO A FIDARMI DI MANAGE'R E DI AMMINISTRATORI, MA FORSE SONO IO CHE SONO MALPENSANTE. UN ABBRACCIO, ROBERTO AURO

mercoledì 24/07/2002 13:16:44


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO ...

Commento: ... e BUON COMPLEANNO al caro AùRO!!! A lui non piace essere al centro dell'attenzione ma merita una bella festa ... ed allora BUON COMPLEANNO ROBERTO! Mi sembra che compia 55 anni ... fiuuu ... ho evitato uno stricaturo che volava ad altezza genitali proveniente dalla Bassa Padana! Ehm, forse ho esagerato con il computo degli anni ... jè uagnuncidde angor ... AUGURI ancora e non mangiare troppo ... io nel frattempo continuo a leggere sempre qualcosa d'interessante. Cosa? I menu dei ristoranti che frequento e che ogni volta che mi vedono stendono il tappeto rosso ... Solo uno non mi apre la porta quando mi vede ... ha fatto l'errore di farmi accedere alle cucine! Ciao Delfinazzi e mi raccomando sotto con la festa ... Fiumi di Raffo per te, Aùro! Gerry :-)

mercoledì 24/07/2002 12:55:41


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

FORZA TARANTO !!! FORZA TARANTO !!!

Commento:

Nuova pagina 2

Da che parte penderà la bilancia?

      dalla parte di Riva

o dalla parte della LE-GA-LI-TA'   ?!?!?

 

dalla parte di Riva, e quindi ancora sudditanza, mutismo, sofferenze, pianto, malattie, cancro,  morte, morte di lavoratori sfortunati, ma morte anche di tante vittime innocenti che con quel mostro non c'entrano niente!!!

o dalla parte della Giustizia, una nuova Giustizia finalmente, che espella gli sfruttatori e gli infami dalla società e  ricrei, riporti fiducia, rispetto, umanità, volontà e gioia di vivere tra la gente ...

 

                 da che parte penderà la bilancia ?

mercoledì 24/07/2002 12:39:08


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Però non si deve esagerare.

Commento: Partiamo dal grottesco. "Taranto la città più generosa": ce jè? Nu film? Certamente, per farsi vedere i soldi si spendono, per le cose serie a sacche jè sembre vacande.... Per quanto rigurda l'articolo sulle coste. Occorre evitare il sacro fuoco del purismo a tutti i costi. Vogliamo il turismo al posto dell'Ilva. OK, ma addò l'amma mettere le gristiane? Golf Club, Villaggi turistici, porticcioli ecc. si possono fare, purchè si rispetti al massimo l'ambiente circostante, si disboschi il minimo indispensabile e soprattutto il mare non ne abbia a risentire. O preferiamo la situazione attuale a far-west. A proposito di abusivismo, ieri ho visto una puntata bellissima di Sciuscià sull'abusivismo sulle coste siciliane. L'indecisione e la mancanza di programmazione conduce a quello: è solo questione di tempo. Non basta fare strutture che si utilizzino 2 mesi l'anno; e qui ci vogliono i politici che dovrebbero utilizzare queste strutture per convegni e quant'altro lungo tutto la stagione non balneare. Se ci mettono un beauty-center aperto tutto l'anno in ognuno di questi posti, secondo me qualcuno di nostra conoscenza potrebbe anche darsi da fare, no? Ccceeeeeeelo, che aspetto terribile ho questa mattina! Di che colore è il nastro che devo tagliare, che devo scegliere il tailleur.........
Pigghiamele a ridere ca jè megghije

mercoledì 24/07/2002 11:39:59


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

col cuore in mano ... FORZA TARANTO !!!

Commento:

Nuova pagina 1

"da che parte penderà la bilancia?" si chiede e ci chiede M.Tursi. E a chi dovrà essere indirizzata questa "sberla" se il piatto penderà dalla parte di chi ha il potere e lo usa per terrorizzare, umiliare, sfruttare, alla faccia di chi ancora una volta si inginocchierà, tremerà, chiederà misericordia, per pietà ... toglietemi tutto ... ma non il posto di lavoro ... un posto di lavoro ... , e addio dignità, addio rispetto, addio giustizia.  E intanto continuerà a urlare in silenzio, soffrire, piangere di dolore, morire, morire per un posto di lavoro,  nella solitudine di una società sempre più distratta e cinica, nell'indifferenza di chi parla parla parla parla parla parla e ...fatti ... zero zero zero zero zero zero!!!. Anche i tribunali ormai dicono che a Taranto da anni si sta compiendo un reato, un'atrocità nei confronti di gente inerme. Da anni.  Eppure siamo sempre ed ancora costretti a chiederci ...

            Da che parte penderà la bilancia?

mercoledì 24/07/2002 11:31:34


Nome

Gerry

Titolo

Grazie Ghiaccio's Band

Commento: Un grazie anzi un milione di ringraziamenti vanno senza dubbio alla redazione dei Delfini Erranti per la continua informazione che ci mettono a disposizione. Grazie davvero! Oggi, poi, Vi siete superati ma forse se non ci fossero notizie da pubblicare sarebbe un gran cosa ... Mille problemi ... ma qualcosa possiamo e dobbiamo fare! Continuate così ... Gerry D.E.

mercoledì 24/07/2002 11:02:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Leggete leggete ...

Commento:

mercoledì 24/07/2002 11:00:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Sappiamo che le notizie riguardanti u Tarde nuestre vengono giornalmente prese d'assalto, per questo non ve le facciamo mai mancare, ma non vi facciamo quasi mai mancare anche altre notizie riguardanti la nostra amatissima città, e queste purtroppo vengono lette un pò meno. Ce ne dispiace. No, non per la nostra quotidiana modestissima fatica, quanto per l'utilità e la partecipazione che proprio la nostra città ricaverebbe da una maggiore consapevolezza ed informazione dei suoi affezionatissimi figli. Provate per esempio a dare uno sguardo all'edizione odierna della nostra piccola rubrica. Vi abbiamo passato pochi (il tempo, il tempo ...) ma esaurienti aspetti delle enormi contraddizioni della nostra splendida città. Date uno sguardo ... e poi pensate se non sarebbe il caso "anche per certe cose" di organizzare marce, sit-in, scioperi, cartulin' a chi di dovere, emails, raccogliere fondi, etc ... Buona lettura.

dal Corriere del Giorno di oggi



Cose di casa nostra

mercoledì 24/07/2002 10:54:09


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:




Le ultime sul Taranto

mercoledì 24/07/2002 08:44:02


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... e Vi giunga lieta un "cozza arracanata"! Ho detto una ... no accum'nzat a menarv' d' cape indr' a teglia! cià

mercoledì 24/07/2002 08:22:14


Nome

Taranto Channel

Titolo

Eccovi il patron del taranto che dopo un mese e mezzo di silenzio assoluto ci fa l'onore di farci sentire la sua voce...

Commento:

L'intervista a Pieroni

mercoledì 24/07/2002 01:10:17


Nome

Garag

Titolo

Come non detto...

Commento: Risolto il problema al video (sto diventando esperto in questo campo ormai...) lo metto subito su internet! domani potrete vedere 100sport magazine. E se faccio in tempo metto anche l'edizione sportiva. A domani!! intanto godetevi l'intervista a pieroni (i primi due minuti non ero riuscito a registrarli, ma li potrete sentire nel primo video di 100sport magazine). A presto

mercoledì 24/07/2002 01:01:30


Nome

Garag

Titolo

un saluto a tutti

Commento: Uagnù il video di pieroni mi sta dando qualche problemino (si interrompe all'improvviso e mi blocca il computer così che sono costretto a riavviare..). Comunque non temete, per fortuna oggi a 100sport magazine l'hanno fatto risentire tutto, e hanno fatto sentire anche simonelli in conferenza stampa. Domattina prometto di alzarmi presto (10 circa) e di venire qui a taranto a mettere i video a internet. E' stata una puntata lunghissima (è durata fino alle 23.30..) e per questo ci vuole un po' di tempo.. Cerco di fare i miracoli e farvelo vedere domani, ok??? un saluto a tutti!!

mercoledì 24/07/2002 00:22:32


Nome

AURO

Titolo

NON CAPISCO

Commento: Ciao ragazzi, volevo parlare dell'ordinanza di Tucci.Forse c'è il desiderio di fare qualcosa, ma mi domando fino a mò che hanno concluso le ordinanze?E poi a che serve irrorare di film protettivo le polveri se già( mi sembra) questo espediente non ha funzionato?Allora o è una furbata oppure è l'ennesima ammissione di impotenza.E poi se l'accordo in Regione era cosi buono perchè non aveva previsto anche i parchi minerari?E poi se c'è l'appoggio, non solo televisivo, del Governo perchè insistere con le ordinanze?Forse per accrescere la collezione di Riva?Fra trenta giorni tutto sarà come prima e ci sentiremo dire che più di tanto non si può.Credo che si punti a divertire l'elettorato mentre gli affari continuano come sempre. Va proprio male temo.Vi abbraccio, Roberto Auro

mercoledì 24/07/2002 00:10:42


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

mannagghje a sand nind !!! :-)

Commento:

Beh, ma voi non potete sapere quanto mi tocca la nervatura quando leggo in ML: "... scusate mi potete cancellare? ... sapete, vado in vacanza a Taranto per un mese ... arrivederci a settembre." Le meeeeeeegghje .... bagni rilassanti per voi tutti carissimi amici, anche se, ora che ci penso, ... vi consiglio di tenere gli occhi aperti. Di questi tempi circolano oggetti non meglio identificati a fior d'acqua. eh eh eh. Accussì v' mbarate a fa sckattà l' cristiaan' :-) No ne parlame ci site nu picche accome die vole con la vista, e avete programmata una bella avventura da sub, ben equipaggiati di fiocina e coltello. Ce ccose adda assè fore all'uscita dall'acqua. Uahahahah !!!
Fine delle stronzate (appunto) ehm ehm scusate il gergo non esattamente inappuntabile.
Ciao Marcuccio, ben tornaaato, t'è fatte tunn tunn ? Depravaaaato!!! Tu te n'è sciute e quidde s'ha v'nnute a Galeoto. E' viste c'è cumbenate? Mè mò maniscete, e fanne sendè ce ha ditte il topin patron pieron, ca n'ama fà quatte r'sate!
x UGM: che sarebbe successo se quella finale l'avessimo giocata noi? Non ho idea dell'aspetto tecnico, anzi ce l'ho, laonde per cui costo del biglietto sicuramente ben adeguato ad uno spettacolo comico ineguagliabile, ma pure, Alè, e qua m'a credere, nu spezzajamme a morire, continuato e aggravato. Perdevamo Alè, forse perdevamo, ma la gente non avrebbe mai e poi mai potuto dire ... "partita scialba". Sì, sì, credo proprio che sarebbe stata una partita "aspramente combattuta". Mò però non ti so dire se finivamo in undici precisi, forseforse qualche elemento lo avrenmmo perso nel corso della dura contesa. ma u sanghe è sanghe. Otre ca ... organizzazione di gioco e squadra ben messa in campo. Noi la squadra (avversaria) l'avremmo ben messa all'ospedale. No, ma tanto per verificare l'effettiva funzionalità dell'Asl/Ta1. Che tante volte sono calunnie!
'nzomm' Uggiè, in sintesi una partita sanguigna. Vabbè, non farci caso, calcio all'antica. Che io tengo un'età! Naaaaaa ... Vuoi mettere gli schemi moderni?
Mannaaaaggghje a saaaand niiiind!!! grrrrrrrrrrrrrrrrr :-) Che vuoi farci, pacienz disse larienz, sarà per il prossimo anno. Per il momento, evviva, un incoraggiante prologo: non siamo stati manco ammessi, evvvaaaaiiii ;) niente paura, topin patron pieron in 5 minuti farà lo squadron.
Buona noooooooooootteeeeeeeee :-)

martedì 23/07/2002 23:18:38


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

.............................

Commento:
N.B. Kiedo scOsa ai Delfini ke ho depistato...
io avevo la scOsa del colpo di sole :-)))... E VOI ???... Vi abbraccio...e...
( Z ) ( B ) ( L ) !!!

martedì 23/07/2002 23:13:04


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...scOsate...

Commento:
...x l'abbaglio...xò...semBre Festa era :-P...
questa volta mi hanno scoperto...
io avevo fatto tutto questo x salutare il PANCIONE...ops
la Sig.ra 3000 Anni di Storia :-)))...
cmq...ROBERTON...AUGURI !!!
( stoke proprjie accise!!!)...
ok...scOsate anGora...
e anGora AUGURI a Roberton...
da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

martedì 23/07/2002 23:08:56


Nome

GBRB Communication

e-mail

scus@teilr.it ... ardo :-)))

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

martedì 23/07/2002 22:17:09


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









Pepperossoblù

martedì 23/07/2002 21:32:22


Nome

Garag

Titolo

...Finalmente a casa...

Commento: Dopo 14 giorni e passa in vacanza, finalmente torno qui, nella città più bella del mondo! Venerdì sera ho saputo tutto in un botto quello che era successo, grazie alla rassegna stampa quotidiana inviata dalla mitica ghiaccio. Purtroppo le notizie non sono state proprio eccezionali (quando ho letto che era stato venduto galeoto mi sono venute le lacrime agli occhi..) però si va avanti.. non ho visto ancora nomi di spicco, ma ancora non è finito il mercato, quindi... approfitto per salutare tutti quanti, in particolare roberto che mi pare oggi fa il compleanno, no?? auguroni roberto!! ora vado a registrare, non mi dimentico mai di voi!! oggi (tarda serata) potrete scaricare l'intervista di pieroni a studio100, domani o dopodomani 100sport magazine di oggi! Ora mi devo disconnettere,altrimenti qua non riesco a registrare.. Un abbraccio
-Marco-

martedì 23/07/2002 21:01:52


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

Commento: Sarà forse perchè quela benedetta maglietta non me l'ha mai messa nessuno sul petto.Sarà forse perchè il calcio è diventato oggetto di programmi commerciali,più che di programmi sportivi.Fatto sta che muoi dalla cuoriosità di vedere cosa accadrebbe se in campo ci andassimo noi.Sarei curioso di vedere cosa sarebbe cambiato se quel giorno(maledetto), ci fosse stato uno di noi in campo.Se fossimo noi a dirigere le attività di un centro siderurgico.Se fossimo noi a decidere di far nascere l'università: vorrei vedere(lo ripeto ne sono curioso),cosa accadrebbe se fossimo noi artefici del nostro destino.E quando dico NOI non intendo solo i DE.Intendo tutti i tarantini di cuore.Ce ne sono molti.O forse pochi,ma tanto appassionati da sembrare numerosissimi.Ad ogni modo vorrei vedere cosa accadrebbe se diventassimo davvero autori in prima persona delle nostre azioni.Infondo TARANTHON è un tentativo che viaggia proprio in quella direzione.Forse un pò di coraggio non guasterebbe.Forse perseverando arriveremo davvero a gestircelo noi il pallone di casa nostra.Senza interessi,se non quello(l'unico),di vincere per orgoglio di una bandiera.Forse potrebbe essere la prima di tante prove che ci porteranno ad essere davvero quei "nuje ca ne vulìme de vuje" di cui tanto si parla in certi slogan.E allora proviamoci,proviamoci con il sottofondo di un motivetto che si cantava qualche settimana fa: NON MOLLARE MAI!!!JACOVONEVIVE.

martedì 23/07/2002 19:37:29


Nome

spasy

Titolo

Sbegliaaaaa1!!!!!!

Commento: Uagnu' SBIGLIATV!!!!!!!!! Tanti cari Auguri a Robberrttoooonnnn e Cari saluti a 3000 anni d storia!!!! Sbeglia!!!! Saluti a tutt!!!! ;-)

martedì 23/07/2002 16:44:39


Nome

TurboPeppe

Titolo

Auguri ROBERTO(N)

Commento: Ccè figure c'hamme fatte :-) Auguri ROBERTON, RossoBlu anche per te. ;-)

martedì 23/07/2002 14:44:59


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

I raggi del sole ... uahahahahahah !!!

Commento: Un saluto scappeffusce a todo el Delfinario. Giusto per far notare che in Sicilia il sole è forte ed abbagliante !!! Dal momento che Pierino :-)))(mannaghia tò, m'è fatte v'nè nu colp'! (Z)(B)(L)) nostro international ha preso (mi pare) un grosso abbaglio! Guarda bene il 23 luglio, e poi vai a dicembre. eh eh eh. Comunque, ovunque tu sia, ammesso che ancora ci sia (tra i frequentatori del sito, voglio dire), auguri Roberton! Ce la sentiaaaaamooo .....

martedì 23/07/2002 14:29:47


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Dopo rapido consulto

Commento: Oggi è invece il compleanno di roberton di Bologna, tra l'altro mio collega di lavoro: Buon Compleanno Roberto!

martedì 23/07/2002 14:24:30


Nome

Luca Orso I

Titolo

Voglia di crescere in fretta?

Commento: Ma.. ma... Roberto hai proprio voglia di crescere in fretta? Addirittura due volte l'anno? Gli auguri vanno a Robertoon, auguri.

martedì 23/07/2002 14:23:18


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Piè...

Commento: Io ti voglio bene come ad un fratello, ma tu hai preso un colpo di sole, oppure oggi è il 17 Dicembre e nessuno me l'ha detto...... NON E' IL MIO COMPLEANNO, anzi oggi per me è una bruttissima ricorrenza, ma questo è un altro discorso. Inoltrerò, e ti ringrazio ricambiando, i saluti alla "panciona"...-)))

martedì 23/07/2002 14:21:49


Nome

TurboPeppe

Titolo

Auguri ROBERTO!!!

Commento: Sempre distratto io eh? :-) Non cambierò mai... tanti auguri ROSSOBLU (manco a dirlo) a "3000 anni di storia", tanti auguri cumbà, cià, Peppe.

martedì 23/07/2002 14:05:57


Nome

TurboPeppe

Titolo

X Spasso... oops Spasy :-)

Commento: Tutt'appòst' kobà tutt'appòst'! Stòc a mmòre do suènn ma pù rest' è tutt'appòst' :-) le ricette di Gerry fanno sempre un certo effetto eh? :-) cià

martedì 23/07/2002 13:53:53


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento:
...è Festa nel Delfinario...
...oggi si FESTEGGIA il Caro...
< ROBERTO 3000 Anni di Storia >
TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO Mbà Robbè...
divertiti e saluta la Tua metà ( Ciao Barbara :-) )
...un saluto a TUTTI da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

martedì 23/07/2002 13:51:48


Nome

spasy

e-mail

spasy@libero.it

Titolo

Modonna meje!!!!

Commento: Delfinario tutto, Buongiorno!!! Ma si può accendere il computer e leggere le "provocazioni" del Magico Gerryno??? (m'aviss'apparè Wilma De Angelis e le sue ricette!!! hihihhihihi senza offes Ge' Ge'). Mò pure la focaccia con cipolla e olive che quando la mangio la mia ragazza mi sta lontano 6 metri!!(xo' piace anke a lei!!!!). Gerry io prima o poi ti verro' a trovare in Padania (cu a' macn chien d cos du' tarde nuestr, e u prim ca' s lament..... l'ammozz!!!!), cosi, primo ci conosciamo, e poi mangiamo e beviamo, ke fa pure rima!!!! Ciao a tutti e Buona Giornata!! X Peppe turco... ops! turbo... Tuttappost koba'?? Tanti saluti ai Romanisti..... Ciao da uno Spasy ke aspetta le Ferieeeeeeee!!!!!! Approposit u cauntdaun e' -17!! Chian chian ste' arriv l'ora XXXXX!! Ciao Belli e Belle!!!!! Spasy Delfino Feriale!!ahahahahahah ;-))

martedì 23/07/2002 13:50:37


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Stavo testè tirando fuori dal forno una bella focaccia con le olive nere e la cipolla ... Chi ne gradisce? Sapete la ricetta è quella della nonna, tramandata alla mia zia e che gentilemnte ( sotto minaccia di mattarello ) mi ha passato. E' quella classica, quella con il ripieno, quella che solo quando te ne mangi una teglia intera riesci a dire: -"BASTA!!!" Quella che solo trangugiando una cassa di Raffo da 66cl riesci a dimenticare ... SLURP ... e ce teng' un verm' solitario ... Vabbè, l'indirizzo lo sapete e se volete farvi vivi per un morso ... Venite, venite che Vi mozzico io! Ciao belli ... Gerry affamato più che mai :-P

martedì 23/07/2002 12:23:40


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Commento: Vi giunga sereno il mio più cordiale Buongiorno ... Robbè, e ce mangiat' a colazion'? Smile! Simonelli ha detto che rimane e poi ci sono sempre le Veline ... Rilassati, Robbè! Se non lo vuoi fare per te ... fallo per il tuo futuro pargoletto! A proposito, tutto OK? Sicuramente si ... Un abbraccio alla tua gentile consorte ... Dovranno fare un monumento a quella Santa donna ( veramente pure a mia moglie che mi sopporta ogni giorno ). Ciao a tutti da Gerry D.E. :-)

martedì 23/07/2002 09:22:01



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040