mercoledì
5   agosto   2020
ore    17 :58
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2319 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Garag

Titolo

sorpresi?

Commento: Ciao ragà,tutt'appost? io sto a roma, ho azzeccato uno che mi poteva far collegare ad internet e non ho esitato ad accettare (buscì glielo chiesto io..)! non vi potete immaginare quanto ho sofferto domenica all'olimpico, a non sapere niente del taranto e avere solo il risultato parziale da ciccio! che brutta esperienza!! e quando mi ha detto del gol di mazzeo, mamma mia che agghie fatt!l'olimpico è saltato in aria, e il nome di mazzeo è rimbombato anche fuori!! ora devo andare (quello che mi sta facendo stare al computer mi ha pigliato per pazzo quando ho urlato: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, amm pareggiat!! :-)) ).
termino con l'augurarvi buona pasqua a tutti e buona pasquetta... FORZA TARANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO P.S. TARANTO NEWS TORNERA' AD ESSERE AGGIORNATO DA MERCOLEDI',NON VI PREOCCUPATE... CIAO UAGNU'!!!

domenica 31/03/2002 23:46:36


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

C'e siì d'e Tarde'!

Commento: stè arriv'e,s' stè avvicin'e a Suman'e sande' d'a Pasche' tarandine! Tutte chidde ca'-"io song figghie de San Catavt"- in gire vonn'e dicenn'e accumenzen'e a sendè indr'a u' core 'nu stran'e sendimend: ind'o desert,in mienz'a nebbia ponn'e stà ma u' Giuvedje sand'e a Tarde hann'a turnà. A Madonna chiange p'u figghje suie c'adaesser'e accise, ma chiang'e angora d'cchiù,sc'e d'e tutt'e l'e Tarandin'e a atturn'e a Jedd'e,no' ved'e l'e vis'e! S'e pò dà st'otr'e grann'e dulor'e a quedd'a Puveredd'a cha ve cercann u figghje Suie p'e ore e ore? Non'e proprie! E pò c'e sì Tarandin'e averamend'e com'e puè stà in pace cu' core e cu a' mend'e scie'ind'aquedd'a notte d'e passione no' stè addà, mjenz'e a quedd'a chiazz chin'e d'e confusion'e cu' tutte le Signore c'a, pure sc'e s'e skatt'e de cavt'e,porten'e a pelliccia e a' vesta long'a e qualchedun'e disce' sembr'e quedd'a stessa fras'e:" ha' assut'e, accè altezz'a stè a Madonn'a? P'e no parlà d'ù Venerdje quann'e,vuè o no' vuè, sì custrett'e a dì(cere): stè fuscje men'e sta vot'a a prucession'e, Christe Muert'e l'otr'e ann'e stav'e addò stè mò U' Gonfalon'e! U sapim'e, jè sembre a stessa cosa, m'amma st'addà, piccè jè meraviglios'e! No' putim'e fà nind'e, sim'e fatt'accussì Nuje Tarandin'e miskam'e sembr'e a Tradizion'e c'U Divin'e! By Mister Ing. Fabio Bondanese, nipote carissimo di Nikelmax a tutti I Delfini Erranti vicini e lontani! Buona Pasqua e Carsunjedd'e a Tutti!

domenica 31/03/2002 17:38:59


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:
Le ultime sul Taranto

domenica 31/03/2002 16:35:51


Nome

Delfino Errantino

Titolo

RINDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...

Commento: Faccio prima di tutto gli auguri a tutti i Delfini Erranti e spero che passiate una buona Pasqua. E adesso andiamo a Rindy che si è dimenticata di scrivermi i risultati del Taranto per due settimane, le darò un' altra possibilità e poi mi offendo tanto tanto :-D
Delfino Errantino

domenica 31/03/2002 15:59:15


Nome

TARANTO CLUB E. IACOVONE

e-mail

tarantoclub@pulsanonews.it

Titolo

AUGURI

Commento: IL TARANTO CLUB ERASMO IACOVONE "VAGABONDS PULSANO" AUGURA A TUTTI I DELFINI ERRANTI UNA BUONA PASQUA E PASQUETTA....OVUNQUE,COMUNQUE E SEMPRE FORZA TARANTO.......I A C O V I V E

domenica 31/03/2002 14:57:05


Nome

kom

Titolo

AUGURI ROSSOBLU

Commento: AUGURI DI UNA SERENA PASQUA A TUTTI I TIFOSI ROSSOBLU ED A TUTTI I NOSTRI AVVERSARI (DA LUNEDI N' SCURNAME NOTRA VOTE, SPORTIVAMENTE S'INTENDE!). SEMPRE FORZA TARANTO.

domenica 31/03/2002 12:34:46


Nome

Studichito

Titolo

PASQUA ROSSOBLU

Commento: Scusandomi per la forzata assenza auguro a tutto il delfinario una serenissima Pasqua e regalo virtualmente un mega uovo a tutti e indovinate con quale sorpresa? T.N.U.

domenica 31/03/2002 11:20:54


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

Buon@P@squ@.Delfini Err@nti

Titolo

...AUGURI !!!...

Commento: ...una serena e spensierata Santa Pasqua a TUTTI voi... ovunque voi siate...un pensiero al Nostro Taranto...che tutto si possa risolvere al più presto...FORZA RAGAZZI... FORZA PIERONI...un pò di BBBuona volontà da parte di TUTTI ...tanto NOI...lo sapete... nel bene o nel male saremo " SEMPRE " al Tuo fianco. Ancora AUGURI a TUTTI da Piero e la sua Band.

domenica 31/03/2002 10:35:12


Nome

MIKI

Commento: OVVIAMENTE VOLELO SCIRVERE PIERO E NON POERO. CIAO

domenica 31/03/2002 10:07:55


Nome

MIKI

Commento: AUGURI A TUTTI I DELFINI ERRANTI. P.S.: UN PO' DI DELUSIONE E' LEGGITTIMA, PERO' SECONDO ME CI DOVREMMO RICORDARE PIU' SPESSO CHE FINE AVEVAMO FATTO!!! Pieroni non penso sia ne' Berlusconi ne' Gaucci però in un modo o nell'altro in C1 ci ha riportato. La squadra, se riusciamo ad essere razionali, non è da primato assoluto e, secondo me, sta andando ben oltre i propri limiti. Tutto cio' non significa che non ci siano piu' speranze semmai il contrario, ossia bisognera' moltiplicare il valore aggiunto della tifoseria tutta tralasciando ogni polemica fino alla fine del campionato e se proprio non ce la faremo dovremo essere tanti bravi dda smaltire in poco tempo la rabbia e delusione ed essere pronti a ripartire con maggiore slancio per una nuova avventura.!!! Le gioie di un anno sono belle ed intense, ma la storia la si scrive con la continuità di campionati di buon livelli che promozioni durature. CIAO A TUTTI - BUONA A PASQUA ED UN SALUTO PARTICOLARE AI DELFINI " TARANSICULI " COME POERO E TONY

domenica 31/03/2002 10:05:57


Nome

TONY

Titolo

A U G U R I

Commento: A U G U R I
___
A TUTTI
_______
TONY dalle pendici dell'ETNA

domenica 31/03/2002 06:22:02


Nome

TONY

Titolo

AUGURI A TUTTI

Commento: AUGURI A TUTTI I DELFINI E NON.FATE SONNI TRANQUILLI QUI C'E' TONY CHE VEGLIA SU DI VOI E SU CHI VOLA (?????) STANOTTE.BUONA PASQUA, SPERO DI INCONTRARVI PRESTO. MI AUGURO CHE IL catania VINCA CON L'ASCOLI COSI' DA NON TROVARCELO NEI PLAY OFF,POI STA AL TARANTO VINCERE LA LOTTERIA DEGLI SPAREGGI.UN SALUTO A TUTTI E................. CONTRO MARI AVVERSI SEMPRE NAVIGHEREMO.....TONY dalle pendici dell'ETNA

domenica 31/03/2002 00:50:58


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

La canzone pasquale di Simonelli

Commento:
U "carsunidde" anticipato in Abruzzo è andato bene. Viaggio sereno, magnata all'altezza, anzi di più (stavoot' stav' Gerry col suo storico "sbonno", tuttavia pur'nuje, cioè TurboPeppe, Monia, Gianni, Ale ed io - ma Nicola in primis - come "sgorrotti" ci siamo difesi niente male, ben confortati poi dalla presenza in tempo utile d'u Cavalier Antonio e Jus piombati felicemente da Roma).
______________
La partita: In sintesi, la canzone di Simonelli che di questi tempi è in heat parade e cioè: "Tarantino non t'incazzare, l'importante è ... pareggiare!". Intendiamoci, niente da dire, per carità, il risultato è buono, oltretutto tiene a distanza una concorrente che si poteva fare pericolosa per i play-off. Il fatto è che vorresti vedere una squadra che a questo punto tendenzialmente giochi per vincere le partite, almeno per imporre il proprio gioco, invece soprattutto in campo esterno non c'è quasi altro che un controllo monotono e sparagnino delle mosse avversarie, con l'evidente scopo (vedi 2° tempo) di non offendere per non agitare troppo le acque, portando così a casa il puntarello che salvi la faccia e tutto sommato ti mantenga a galla. E di pareggio in pareggio ci siamo fatti mangiare punti su punti da chi stava molto dietro di noi (Catania e Pescara).
Con i tre punti per vittoria ed ambizioni dichiarate un minimo di coraggio in più non guasterebbe.
Vabbè, è Pasqua, facciamo finta che non si potesse chiedere di più e festeggiamo in santa pace. Avevamo persino paura, diciamo la verità, che l'improvvisa bufera societaria potesse farci scivolare nel caos, e allora accontentiamoci ancora una volta e prendiamoci questo pareggio. Può darsi che rinfranchi la squadra e l'ambiente e sia di buon auspicio per un gran finale.
Esordio di Cioffi: nel 1° tempo prestazione da brividi, uno spilungone con una lentezza pachidermica, ripresa un pò (ma solo un pò) più confortante. Sufficienti gli altri difensori, anche se sul gol del Giulianova l'autore, partito il cross, ha avuto il tempo di pettinarsi, guardarsi allo specchio per controllare se veniva bene nella foto del gol, e poi serenamente ha messo in rete.Pur'quest'è 'na canzoon' ormai!
Reazione nemmeno tanto determinata dei nostri, p'furtun' Mazzeo ha confermato che vale, ù pallon ù canosce, i piedi ce li ha e sull'unica occasione utile (punizione dal limite) ha infilato con grande precisione. Dopo poco però è uscito, sostituito da Cazzarò. Della ripresa ho detto. Salvo una grossa occasione sprecata da Cariello a tu per tu col portiere (altra canzone già sentita e risentita), un lungo arido traccheggiare nella nostra metà campo con l'unico scopo di evitare guai. Se non è gioco alla "viva il parroco", poco ci manca. La fine della partita trova i rossoblu con la pellaccia salva e qualcuno dirà che è quel che conta (viste le premesse) ma se penso d'aver letto in mattinata che Pieroni vuole assolutamente andare in B "già quest'anno", l'unica cosa seria che mi viene da pensare, dopo aver visto questa partita, è che si debba necessariamente cambiare registro e ritmo. Tra l'altro c'è da conquistare la migliore posizione possibile in vista dei play-off. Dobbiamo andare a Pescara, e lì la cosa è onestamente difficilotta, ma le altre sono da vincere, tutte. Di occasioni ne abbiamo sprecate già abbastanza. Se non facciamo i fessi di possibilità ne abbiamo ancora. Ma per favore, basta errori.
____________
Con animo tranquillo e speranzoso, mò però m'voc'a corche non prima di avervi augurato con sincero affetto ed amicizia felici e distensive Pasqua e pasquetta a voi ed alle vostre famiglie. Auguriiiiii e sempre Forza Taranto!!!
:-)))
P.S. Vi trasmetto, da parte di Gerry, che me lo ha chiesto espressamente, un caro saluto e tanti tanti auguri per tutti voi.

domenica 31/03/2002 00:45:14


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

AUGURI

Commento: Un caro augurio per una serena Pasqua arrivi a voi ed alle vostre famiglie. Ovunque voi siate AUGURI amici Tarantini. Ciao Luca

sabato 30/03/2002 23:11:46


Nome

Stefano Immune

Titolo

Festanti e sereni

Commento: Anche io misono perso la seconda traferta del campionato. Mi é dispiaciuto, a casa ho sofferto come un cane, ma alla fine il risultato é ben augurante. Se avessimo perso sarebbe stato tragico. Ora sosteniamo Simonelli. Tre punti con BN e poi tutti a Pescara. Animo guagnù. Auguroni a tutti!

sabato 30/03/2002 20:41:18


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

1-1 e palla a centro

Commento: Chiedo a chi può in questi momenti di aggiornarci sulla situazione: me sende shcattà!!!! Buona Pasqua a tutti.

sabato 30/03/2002 16:59:35


Nome

rindy

Titolo

congorso ( per procura :-) ) e auguri

Commento: Prima di tutto , al volo e in tempo limite :-) , trascrivo l'sms di Gerry coi pronostici del conGorso :
GERRY : Giulianova - TARANTO : 0-1 ( Rigano' )
PEPPE : Giulianova - TARANTO : 0-0
NICKELMAX : Giulianova - TARANTO : 1-2 ( Mazzeo, Rigano' )
-------------------
Amici carissimi, faccio con tutto il cuore a voi e alle vostre famiglie i miei piu' affettuosi AUGURI di Buona Pasqua ... che possa portarvi tanta serenità ...
un abbraccio ! Rindy Delfina Errante

sabato 30/03/2002 14:25:54


Nome

Kriss

Titolo

Auguri e partita.......

Commento: Innanzitutto,voglio augurare una Felice Pasqua a tutti voi amiche ed amici e alle vostre famiglie. Dopo la settimana travagliata che si è vissuta nel Taranto Calcio,ci aspetta la partita oggi pomeriggio.Voglio soltanto dire che,purtroppo,qui a Taranto non siamo nuovi a simili vicissitudini societarie e non vorrei che,come è già successo nel passato,queste possano portare al "fallimento" di quanto si è fatto finora. Cmq penso che i giocatori si impegneranno oggi in campo,poi occorrerà, nei giorni che seguiranno, fare molta chiarezza nei rapporti tra tifosi,giocatori e membri della società.La chiarezza è fondamentale...Gli episodi di questi giorni lasciano un certo amaro in bocca e certo non sono significativi di una crescita della nostra città almeno dal punto di vista calcistico.Alla fine, poi, pagano sempre i tifosi che andrebbero invece ben gratificati per i continui sacrifici e per il costante attaccamento alla squadra. Per il Congorso non mi sbilancio troppo e dico 1 a 1. Ci sentiamo in chat alle 15.00.

sabato 30/03/2002 11:33:03


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Doveva accadere prima o poi

Commento: ed è successo.Salto la trasferta del Taranto.In parte mi dispiace,ma in un certo qual modo dopo due nottate insonni,arrivare a Giulianova senza avere la certezza di una partita regolare,il ritornare per poi a breve ripartire per Roma...meglio così.Tanto più che il rientro dei Misteri desideravo rivederlo da tre anni...comunque fratelli delfini,spero che abbiate da raccontarmi di una vittoria,quella per 1-0 con gol di Mazzeo al 20 s.t.(CONGORSO).TORNEREREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

sabato 30/03/2002 10:02:22


Nome

turco

e-mail

devi@virgilio.it

Titolo

Auguri a tutti e che .........

Commento: ...la tempesta possa placarsi al piu' presto !!! Speriamo che il buonsenso prevalga e che tutti i giocatori, con Simonelli, possano confrontarsi con la dirigenza per cancellare tutto il malcontento che e' esploso nelle ultime 48 ore. Intanto, crediamo fortemente in una grande prestazione sul campo del Giulianova !!! Oggi pomeriggio, tutti in chat e Forza Taranto. Auguri di Buona Pasqua a tutto il delfinario e un grazie particolare a Garag per il lavorone che sta eseguendo giorno per giorno sulla pagina di TarantoNews. Grazie a lui ed, integrando con le immagini del sito speciale di Studio 100, abbiamo potuto, io e mia moglie, assistere ai momenti principali delle processioni, azzittate susa a poltrona, cu na scarcedda nda a mane. AUGURI DI CUORE A TUTTI UAGNU'!! FORZA TARANTO.

sabato 30/03/2002 09:54:07


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

TARANTO NEL CUORE

Commento: Aggiornata la pagina di TarantoNews. Potete accedervi andando nel sito: http://www.delfinierranti.org/Garag/ oppure andando nella home page e cliccando su magico rossoblu e successivamente su Garag. Ci saranno tre video sulla settimana santa (tradizioni,turismo,e 3 minuti di processione), un album fotografico sulla settimana santa, il coriere rossoblu e taranto alè. Mi avete fatt fa na faticaccia!!
E domani è il grande giorno, purtroppo non per me! io all'olimpico,voi a giulianova. Chi sta meglio?? sicuramente voi,ma comunque non è che è tanto brutto l'olimpico.. Ragà purtroppo da domani è difficile che vi scriverò (dovrei trovare un internet point..) e quindi vi auguro una grande sincera pasqua a tutti voi, sperando che il taranto ci regali 3 punti nell'uovo di pasqua.. Finisco col ribadire il mio congorso: giulianova-taranto 0-2 (il cuore mi spinge verso la vittoria all'inglese,speriamo bene...)! marcatori mazzeo-riganò! Ragà buon viaggio!O PIERONI PORTACI IN EUROPA, PORTACI PORTACI PORTACI IN EUROPA!! IL MIO DESIDERIO DI PASQUA: SIMONELLI RIMANE E CAPUANO VA A PESCARE... MAI SIA PIU' CAPUANO!! CIAO A TUTTI!! AH DIMENTICAVO, TANTI AUGURI A FRANCESCO E A ALE (ONOMASTICO E COMPLEANNO,MADO' SCE FESTA IN FAMIGLIA!!)! CHE IL TARANTO VI FACCIA UN REGALO PER PASQUA E COMPLEANNO! A PRESTO. MARCO,KU KOR SKATTAT PU TARAND!

sabato 30/03/2002 01:47:30


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Pronostico Giulianova-Taranto

Commento: Giulianova-TARANTO 0-0. Un caro saluto a tutto il delfinario nella speranza che la tempesta che in questo momento attanaglia il Taranto calcio possa definitivamente cessare facendo posto al sereno. Inoltre desidero inviare a tutti i delfini gli auguri piu' sinceri per una serena e gradevole pasqua. Ciao a tutti da super

venerdì 29/03/2002 23:21:31


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Stasera sono intervenuto....

Commento: ad una trasmissione radiofonica che aveva come ospiti i "Delfini Erranti", su richiesta del mahatma GBRB. Nemmeno Marcel Marceau avrebbe fatto meglio....... N'ore e menze azzettàte sus'o devàne pe sazizze. Alle 21.10 ho ricevuto una telefonata con un disco registrato: "Ritenta sarai più fortunato!" E vabbene và... Spero almeno che si sia fatta un pò di chiarezza sulla incresciosa situazione dell'ammutinamento del Kit&Kat (il bounty l'amme fenìte).

venerdì 29/03/2002 23:11:22


Nome

Gianpiero

Titolo

scusatemi

Commento: anche se in ritardo pazzesco volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato gli auguri di compleanno qualche giorno fa.....mi scuso per non averlo fatto prima e non vi assillo nel raccontarvi i motivi che ultimamente mi tengono lontano,mio malgrado, da questo fantastico muro...... vi abbraccio......v.v.b. :):):)

venerdì 29/03/2002 20:42:34


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: GIULIANOVA-TARANTO 2-0

venerdì 29/03/2002 20:14:31


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Sono tornato, ma...............,

Commento:
........, in realtà, con il cuore e con il pensiero non sono mai partito, perchè ho sempre seguito la stupenda avventura (ma il termine è riduttivo) dei miei amici Delfini.
Sono qui a Roma da un paio di giorni, giusto il tempo di metabolizzare le ultime, importanti novità sul fronte "ambientale" (mi riferisco al noto striscione...) e su quello calcistico (problema stipendi; allontanamento di Evangelisti). Avrei tante, tantissime cose da dire, ma le voglio sintetizzare in un'espressione: SPINGERE, SPINGERE SEMPRE, E DOPO AVER SPINTO, SPINGERE ANCORA.
Chi mi conosce sa qual'è il mio tipo di lavoro; al riguardo, posso solo dire che, senza essere un fatalista, credo molto nel caso o, se si vuole definirlo diversamente, nell'imponderabile e/o nella fortuna per risolvere situazioni pesanti.
La "fortuna" dello striscione consiste nel divieto della sua esposizione "dopo" che in tanti lo avevano già visto; i media, infatti, hanno fatto da cassa di risonanza all'iniziativa degli impagabili Delfini romani, lanciando la scritta ultra petita. Adesso ci penserà il nostro amico Ciccio/Ghiaccio, con il supporto di tutti i Delfini, a giocarsela tutta........
Ma di questo ne parleremo meglio a voce domani a Giulianova. Saluti a tutti dal
Cavaliere Errante,
P.S.: Ciccio, Nicola, Gerry (anche tu, ti marco stretto), avete capito bene: domani ci vediamo in trasferta, come ai vecchi tempi.......
FORZA TARANTO ! ! !

venerdì 29/03/2002 19:58:03


Nome

kom

Titolo

buon senso ... questo sconosciuto

Commento: Un saluto a tutti i delfini erranti, in particolare agli amici che non hanno avuto la possibilità di ritornare a Taranto nel periodo pasquale. Il mio intervento trae spunto dalla sceneggiata della squadra ieri pomeriggio dopo l'allenamento. Non ho la presunzione di conoscere a fondo la situazione societaria ma ritengo che una protesta come quella inscenata dai nostri giocatori (+ il caro Simonelli) sia di dubbio gusto, specie alla vigilia di una partita delicata come quella di Giulianova; e la solita storia del cetriolo e dell'ortolano e non vorrei che fosse sempre il tifoso a fare la parte di quest'ultimo! Ad ogni modo restiamo sempre, ancora una volta e sempre di più, uniti intorno alla squadra perchè la B non ci sfugga. Per ora ,dunque, un solo grido: FORZA TARANTO, domani ci facciamo gli auguri di una Santa Pasqua, comunque sia andata la partita... MIMMO

venerdì 29/03/2002 17:35:51


Nome

alf

e-mail

alfredo.costa@mondino.it

Titolo

Sono proprio contento

Commento: Ieri (Giovedì Santo) è stata proprio una bella giornata nella mia veste di Delfino Errante. Prima ho ascoltato nella Chiesa di S. Domenico, assieme all'autore e a Gerry, la bellissima preghiera di Roberto "a'uro" dedicata all'inquinamento e al lavoro a Taranto. Poi, in nottata, ho incontrato Francesco, grande anima di questo sito, e molti altri Delfini erranti, e ho registrato che vi è grande sintonia e unità di intenti, tanto sui temi sociali e civili che su quelli (ma non ce n'era bisogno...) sportivi. Invio a tutti i Delfini Erranti i migliori auguri di Buona Pasqua. Forza Taranto ! Alfredo (Delfino Errante della Bassa Padana)

venerdì 29/03/2002 14:51:44


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per chi non sarà collegato nei prossimi giorni

Commento: BUONA PASQUA a tutti voi e famiglia. Cchiàne cu l'ove de ciuccùlate.....(il riferimento a uno in particolare è voluto ed intenzionale -))) ).

venerdì 29/03/2002 14:26:51


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Grazie di Cuore...

Commento: ...AVERAMENT' MARCU'...GRAZIE DI CUORE !!!

venerdì 29/03/2002 14:21:23


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Settimana Santa...

Commento: ...settimana di Passione...in TUTTI i sensi...x NOI lontani. ..che non possiamo vedere i SS.Misteri...x fortuna c'è chi di voi li ha visti...quindi Grazie!!!...con voi c'era un pò di ogniuno di noi...Poi la solita storia...non si può stare mai...dico MAI tranquilli...scoppia il caso Taranto ( stipendi / Evangelisti )proprio alla vigilia di una partita importante...altra nuova PASSIONE... Madonna Mea...menumal'cà stè arriv'à S.Pascha'...almeno si RESUSCITA...sarebbe ora!!! :-))) Beh...ora vi saluto...devo scappare...il lavoro mi chiama... Ciao e ancora Grazie a TUTTI VOI...da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

venerdì 29/03/2002 14:19:16


Nome

TarantoNews

e-mail

marco.libero.it

Titolo

VIDEO,ECC

Commento: Questo pomeriggio verranno messi tutti i video,foto (del coriere rossoblu e della settimana santa ). A più tardi! Saluto tutti!

venerdì 29/03/2002 14:02:35


Nome

luca orso I

Commento: Ieri giorno di buste paga per me! Stando fuori sede, mi tocca il rimborso spese ed allora sono andato a controllare la congruità dello stesso. Tutto sfalsato, ore di straordinario non pagate, albergo non pagato, ho telefonato alla mia segreteria e mi sono incazzato per bene. Ora, se una persona non vale, eventualmente si manda via ma GLI STIPENDI SI PAGANO ASSOLUTAMENTE ED IN TEMPO UTILE. Ritengo grave questo atteggiamento e le minaccie relative l'esito della partita di domenica. Non scherziamo su queste cose. Invito i giocatori del Taranto a dare il massimo in campo anche se hanno tutte le ragioni per protestare; la protesta deve essere fuori dal campo. W TARANTO Luca Ps: Congorso Giulianova 0 Taranto 1 (Rigagol)

venerdì 29/03/2002 12:42:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Ieri sera nella Chiesa di S.Domenico

Commento:

E' stato letto il seguente testo, preparato dall'ottimo Roberto (Aùro) :

"NEL RICORDO DEI TARANTINI VITTIME DELL'INQUINAMENTO
PREGHIAMO:
PERCHE' LA FEDE NELLA RESURREZIONE E L'AMORE DELLA COMUNITA' POSSANO CONSOLARE IL DOLORE DEI LORO CARI;
PERCHE' IL LORO SACRIFICIO NON SIA STATO VANO E  SI POSSANO SCONGIURARE NUOVE MORTI  E NUOVI LUTTI;
PERCHE' IL LAVORO POSSA ESSERE STRUMENTO DI VITA E NON CAUSA DI MORTE;
PERCHE' LA TENTAZIONE SECOLARE DEL GUADAGNO NON PREVALGA SUL RISPETTO PER LA VITA;
PERCHE' LA DIGNITA' DELLA PERSONA UMANA NON SIA MAI COMPROMESSA DAL BISOGNO DI VIVERE E DI LAVORARE;
PERCHE' LA NOSTRA COMUNITA' POSSA PROGREDIRE NELLA SOLIDARIETA' E LIBERA DALLO SFRUTTAMENTO;
PERCHE' I RESPONSABILI DEL NOSTRO BENESSERE POSSANO SEMPRE DECIDERE IN MODO COSCIENZIOSO E RESPONSABILE PER LA TUTELA DI TUTTI;
PERCHE' COLORO CHE SONO EMIGRATI POSSANO SEMPRE SENTIRE L'AMORE DI PARENTI, AMICI E CONOSCENTI, DA CUI SI SONO DOVUTI SEPARARE;
PERCHE' LA MADRE DI DIO, NOSTRA PATRONA, POSSA ALLONTANARE DALLA  CITTA' DI TARANTO IL FLAGELLO DELL' INQUINAMENTO E LE SOFFERENZE CHE HA PROVOCATO E CHE POTREBBE ANCORA PROVOCARE."

venerdì 29/03/2002 12:25:37


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

Auguri di Buona Pasqua

Commento: A tutti i Delfini Erranti, vicini e lontani, carissimi auguri di Buona Pasqua e divertentissimo carusinidde'.Ho anticipato un pochettino nel porgervi gli auguri, perchè domani,insieme alla Ghiaccio Band-articolazione solo maschile- Gerry, sarò impegnato in quel di Giulianova a soffrire e spero a gioire per la nostra inguarabile "Malattia" di colore rossoblù. Ciao a tutti ed a risentirci prestissimo! Nikelmax per sempre.

venerdì 29/03/2002 11:52:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
'A Sumana sande

...ma, tanto per cambiare,
altri riti, tristi,
di casa nostra ...


venerdì 29/03/2002 11:32:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 29/03/2002 11:16:37


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

TRISTI NUOVE

Commento: Evangelisti esonerato.Pieroni intervendo in diretta a Studio 100 ha detto che ciò che è accaduto è un fatto grave,che il signor Monza dovrebbe pensare a giocare visto che ultimamente la squadra ha prodotto poco.Ha aggiunto che martedì sarebbero stati corrisposti gli stipendi e il saldo del premio promozione.Ma a questo punto pagherà solo in caso di risultato positivo a Giulianova;in caso contrario no money e squadra in ritiro.Chi avrebbe dovuto fare filtro non lo ha fatto,quindi vuol dire che Evangelisti è venuto meno e quindi lo ha licenziato.Ha finito dicendo che c'è chi con il 10% delle quote vuole comandare,ma da oggi in poi deciderà solo lui e porterà 2-3-4-5 giocatori se necessario e Simonelli deve pensare ad allenare,la squadra a giocare.SPERIAMO BENE!

giovedì 28/03/2002 20:48:59


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

DA TARANTO

Commento: Sono appena rientrato dai cosiddetti "sepolcri".La tradizione vuole che se ne vedano in numero dispari,ma je...naturalmente sono a quota 4...l'atmosfera è quella di sempre,le strade e le chiese piene di gente.Per le strade l'perdun e le note delle bande,mentre il pellegrinaggio continua tra sacro e profano.L'attesa è tutta per stasera e domani,quando a Taranto,ognuno a modo suo parteciperà ai Riti.Rimbonbano nella testa quelle sante note che mi evocano momenti passati,20 anni di passioni,la città vecchia,il pendio,l'orologio,l'odore di mare,il vento,il Ponte girevole,i confratelli che arrivano dal Borgo,i bar per la prima sospirata colazione.La settimana santa per il tarantino è anche un momento per fare il punto della situazione della propria vita,di fare i conti con la propria coscienza.Sono felice di essere riuscito a essere qui,l'ho fortemente voluto e sono fortunato.Ricordo la sofferenza degli ultimi due anni quando non sono stato qui e so che si prova.Per questo ora sto pensando a voi,cari amici delfini lontani.Vorrei foste qui.Lo siete nei miei pensieri.

giovedì 28/03/2002 20:12:31


Nome

jus

Titolo

siamo nei pasticci

Commento: Scrivo di nuovo dopo molto tempo su questo muro e lo faccio dopo aver appreso con grande rammarico da fonti dirette che la situazione societaria è davvero grave. I giocatori devono percepire sette mensilità ed addirittura metà del premio promozione dell' anno scorso. E' evidente che nessuno in società, né Pieroni né tantomeno gli altri soci, hanno interesse a sborsare denaro. E' evidente che il Taranto è una bella mucca da mungere. E' evidente che non c' è nessun altro all' orizzonte disposto ad investire sul Taranto e su Taranto. E' evidente che la nostra città è terra di conquistatori che mirano a lucrare e basta (ILVA docet)disinteressandosi dei suoi abitanti. Ma perché non riesce ad emergere definitivamente? Quanti anni ancora bisognerà soffrire per vedere una città finalmente pulita ed orgogliosa sia nello sport che nella società?

giovedì 28/03/2002 20:02:13


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

La resa dei conti?

Commento: L'anno scorso Maglione, quest'anno Evangelisti e forse anche u' cugine de Vincenzine. Pierò, ma le sè scacchià le cumbàre? Speriamo bene. Intanto se ci impediscono di mostrare lo striscione, la prossima volta ne mettiamo uno con questa scritta: "Twin Towers, 4000 morti. Cokerie, 6000 morti. Dove sta Bin Laden?"

giovedì 28/03/2002 19:49:33


Nome

GOOOL

Commento: ULTIM'ORA:LA SQUADRA DEL TARANTO SI E' RIFIUTATA DI PARTIRE PER IL RITIRO ANTICIPATO IN VISTA DELLA PARTITA DI GIULIANOVA,IN PIU' E' STATO ESONERATO EVANGELISTI, FONTE:TITOLI INIZIALI DEL TG DI STUDIO 100

giovedì 28/03/2002 19:42:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI

Commento:
Da noi tutti un caloroso BENVENUTO ai nuovi delfini:

stacanaca
three4one

giovedì 28/03/2002 19:15:57


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...sono qui...

Commento: ...sono qui...x la miseria...uno non può stare male un paio di giorni che subito...si pensa male...cmq vi vedo pronti x la prossima giornata...Ciao a tutto il Delfinario da Piero delfino dal mare di Sicilia. X Ghiaccio e Garag...che bello sentirvi con Gianni Sebastio di sfondo :-)))...LA NOSTRA FEDE E' UNA SOLTANTO...SON TARANTINO E ME NE VANTOOO...

giovedì 28/03/2002 18:32:42


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

Stasera,etc

Commento: Inizio col mio bel congorso: giulinova-taranto 0-2 (mazzeo-riganò)! non ci posso fare niente, il cuore mi spinge sul 0-2! anche se la mia sportività mi dice 1-1. Vabbè,fesc nint! oggi chissà sce casin a taranto, già mi immagino! ragà copritevi bene, fesc nu fridd! ora scappo, ho tantissime cose da fare! Ciao! P.S. il sito di Taranto News ha avuto una modifica nell'url: www.delfinierranti.org/Garag/download.asp Pronta l'edizione di oggi, con l'intervista a simonelli e le ultime del taranto. A presto. Marco

giovedì 28/03/2002 18:22:33


Nome

TONY

Titolo

CONGORSO

Commento: Rieccoci x il congorso giusto giusto nella settimana di PASSIONE. GIULIANOVA-TARANTO 1-1 RIGANO' (segna solo e sempre LUI) SALUTI E BUONANOTTE A S.DOMENICO:TONY dalle pendici dell'ETNA (che sputa nuovamente cenere che pa....)

giovedì 28/03/2002 17:53:56


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Congorso che passione

Commento: Giulianova-Taranto 0-2 (Riganò al 19° del p.t. e Mazzeo al 26° del s.t.) se partono....(sarà vera la storia degli stipendi? E quella del passaggio di Riganò al Chievo? Mah....). Ciao al Delfinario United

giovedì 28/03/2002 17:20:52


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Si vabbè però ...

Commento: ... e mica ci possiamo far stravolgere la vita :-) UN CONGORSO E' UN CONGORSO !!! Cacchio :-)))
E io in classifica sto messo bene. Naaa ...
Allora per sabato, uagnù, io dico ... ehm ... io dico ...
ca vingiiiiim' !!!
Dite che sono ripetitivo? Lo so, ma quella è l'età, ...
Dunque
Giulianova - TARANTO 1 - 2
Riganò, Monza
E vaaaiii!!!

giovedì 28/03/2002 16:54:11


Nome

Gerry

Titolo

Ma che Pasqua burrascosa ...

Commento: Volevo dire che sono in linea con quello che dice Luca e che noi abbiamo il solo merito di aver sensibilizzato il problema. Ora se si è mosso uno di sinstra o uno di destra non importa, l'importante è che si sia mosso qualcuno ... La morte non ha colori, non è nè rossa e nè azzurra! La storia sapete qual'è? E' che non è ancora finita!!! Siamo solo all'inizio e faremo cagare sangue ad un sacco di gente! Scusate l'espressione ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante ma tuttora stabilmente nella più bella città del mondo ... Son tarantino e me ne vanto ...

giovedì 28/03/2002 16:25:59


Nome

luca Orso I

Commento: Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo da Roma dove passerò questi due giorni prima di tornare a Casa nella magnifica Taranto per la Pasqua con i miei cari. Volevo solo fare una riflessione. E' quasi un anno che cerchiamo a fatica di portare avanti mil nostro pensiero sulla questione inquinamento, sono mesi che, tra trasmissioni radiofoniche, gagliardetti spaziali, mail a mezzo mondo cerchiamo di alimentare un dibattito civile su problemi e questioni che di civile hanno veramente poco. Ora, in apparenza in modo casuale (ma di lavoro dietro ce ne è tanto tanto e lo sappiamo) succede un casino, i politici sembrano prendere a cuore il problema. Prima cosa: mi sembra evidente che l'interesse loro nei nostri confronti è stato spontaneo e non indotto dai delfini erranti se non che per il loro operato e quindi, attenti a non attribuirci nessun tipo di strumentalizzazione (è bene essere chiari di questi tempi) e poi, a rincarare la dose: ma fino ad ora questi signori che cosa hanno fatto? Lo scandalo si perpetua ogni giorno da tempo e non all'interno dei 100*70 mt di erba ma all'interno di una città che patisce morte e soprusi di ogni genere. I dati della OMS diffusi da tempo, 6000 morti per patologie riconducibili all'inquinamento industriale, non sono stati elementi sufficienti per suscitare interesse in queste persone? Qui c'è gente che non rispetta la legge, dobbiamo essere noi a fare uno striscione del tipo FACCIAMO RISPETTARE LA LEGGE per ottenere qualcosa? Oppure qualcuno comincerà di sua sponte a preoccuparsene? Per concludere, non può farci che piacere che si prendano a cuore i problemi di Taranto, invitiamo tutti a farlo ma con continuità. Concludo con un auspicio-domanda non nuova ci sarà qualcuno che si sforzerà di fare il bene della comunità che lo ha eletto, senza secondi fini ed in modo continuativo?

giovedì 28/03/2002 16:03:31



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040