venerdì
21   febbraio   2020
ore    19 :18
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1928 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
Con un'ora di sonno in meno :-) buona domenica a tutti voi. Che sia una giornata serena, nella tranquillità delle vostre famiglie. Tempo abbastanza buono, quindi favorite anche le scampagnate, per chi può farle

Alla caccia di una Raffo che non arriva più da un sacco di tempo provo, indomito, l'ennesimo Congorso :-)))

Viterbese - TARANTO 0 - 0


Sconfitta onorevole del Cras Basket a Rovereto (-11) pur mancando di un paio di titolari importanti (Phillips e Franchetti)
Stamattina buon terzo posto di Rosalba Console, reduce da un'operazione all'addome, nella maratona di Roma
Speriamo bene per i Nubile Bears nella trasferta di Messina, per mantenere un ottimo primo posto in serie A2


Ed un 'in bocca al lupo' all'ennesimo stregone (Bianchetti) che spera di fare la magìa vincente sulla panchina rossoblu.

Un abbraccio ed un caro saluto a tutte/i, ovunque voi siate.
:-)

domenica 28/03/2004 12:32:35


Nome

GBRB communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento: Da Corgiorno
da Quotidiano
daGazzettaMzg
da Corsport


Le ultime sul Taranto

domenica 28/03/2004 11:59:51


Nome

MENEFOTTO

Commento:

sabato 27/03/2004 15:01:33


Nome

Studichito

Titolo

CAPAREZZA - Artisti pugliesi

Commento:
Quei ricci... di genialità ed originalità

Vai alla rubrica
o scarica un bellissimo video (solo per adsl o superiori)
VIDEO

sabato 27/03/2004 14:49:57


Nome

turco

Titolo

radiocronaca per il CRAS non avrà luogo!

Commento: Ricevo e riporto sul GB la lettera di Tony Capuccio, radiocronista di basket della Primavera Radio, con la quale Erradio Blu collabora per trasmettere su internet le partite del CRAS.

NOTA PER DEVI LOMUNNO.
CARO DEVI,
QUESTA VOLTA E, PER LA PRIMA VOLTA, NON TRASMETTEREMO LA RADIOCRONACA DA ROVERETO DELLA PARTITA DELLA LEVONI. CE NE DISPIACE TANTO E CI SCUSIAMO CON GLI AFFEZIONATI DELFINI ERRANTI.
IL MOTIVO? CREDO DI AVERTENE GIA’ PARLATO. QUESTA VOLTA ABBIAMO VOLUTO DARE UN SEGNALE FORTE ALLA SOCIETA’ CRAS AFFINCHE’ SI ORGANIZZI MEGLIO AL SUO INTERNO ED OFFRA A NOI, CHE FACCIAMO TANTO PER DIFFONDERE IL VERBO DEL BASKET-CRAS, UNA MAGGIORE E MIGLIORE CONSIDERAZIONE DEL NOSTRO OPERATO. PRIMAVERADIO, FORSE UNICA NEL PANORAMA MEDIATICO ITALIANO PER QUANTO RIGUARDA IL BASKET FEMMINILE (IL SOTTOSCRITTO NE HA CONOSCENZA DIRETTA AVENDOMI “SCIROPPATO” TANTE LUNGHE TRASFERTE, AL CONTRARIO DI ALTRI COLLEGHI), SOPPORTA UN NOTEVOLE SFORZO ECONOMICO PER ONORARE IL BUON NOME DEL CRAS, DALLA CUI SOCIETA’, PERO’, NON E’ RIPAGATA IN UGUAL MODO.
SIA CHIARO: IL NOSTRO EDITORE, AVV.MINO CAVALLO, NON VUOLE DANARO MA, ALMENO CHE IL NOSTRO CONTRIBUTO MEDIATICO SIA CONSIDERATO CON ADEGUATO RISPETTO ORGANIZZATIVO, COME SI CONVIENE AD UNA SOCIETA’ CAMPIONE D’ITALIA. NOI LO CONSIDERIAMO UN PROBLEMA DI CRESCITA. E’ UNA CRESCITA NON PIU’ DILAZIONABILE.
A QUANTO PARE, NEANCHE LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON LA VOSTRA BENEMERITA ASSOCIAZIONE, PER MANDARE IN ONDA, VIA INTERNET, LE RADIOCRONACHE DELLA LEVONI, HA AVUTO, ANCORA, IL DOVUTO RISCONTRO FAVOREVOLE DA PARTE DEI DIRIGENTI DELLA SOCIETA’. NON CREDIAMO (E VOI CI DARETE CONFORTO IN QUESTO) CHE CI SIA, IN ITALIA, UN UGUALE IMPEGNO MEDIATICO. GRAZIE DELL’ATTENZIONE. TI ABBRACCIO. TONI CAPPUCCIO.

Purtroppo , la annunciata radiocronaca di Rovereto - CRAS di questa sera non andrà in onda. Passate voce.

sabato 27/03/2004 13:17:39


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Titolo

Poule Fiba Cup
Il Cras a Rovereto

Commento:


CLICCA QUI

sabato 27/03/2004 12:44:27


Nome

GBRB communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento: da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

sabato 27/03/2004 11:49:49


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

giustizia.lycos.it

Titolo

IMPOSSIBILISSIMO?????!!!!!!

Commento: Impossissibilissimo?????...maidire...Impossibilissimo....!!!!!Ciao Uagnù!Tutt a post?Scusatemi se é un pò che non scrivo sul GB, xò vi ho letto spesso,direi quotidianamente.Vorrei sottoporVi le mie sensazioni( di schifo)dopo gli ultimi avvenimenti sportivi. Secondo me,é giusto,non esiste proprio,ma che scherziamo,che vogliano salvare a tutti i costi tutte le Squadre che hanno i bilanci in rosso: ma che ci siamo dimenticati quello che ci hanno fatto a Noi, il Dolore sportivo che ci hanno voluto arrecare a tutti i costi quelli del Palazzo e quel suo indegno "Portiere" ,essere indegno che definire umano é una offesa x tutti gli "umani",essere nato nella città "innominabile",essere che ha pure un fratello alto prelato,essere che è nuovamente indagato e che speriamo che finalmente la paghi x tutte le maialate,le porcate,gli abusi,ecc.ecc,dei quali si è macchiato fino a ora.Dicevo,all'inizio,Impossibilissimo????!!!!Ma io dico,MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,magari che l'anno prossimo la Roma(e lo dico da romanista),la Lazio,il Parma, li incontriamo in C 1,(e sarebbe un favore x loro,xerchè Noi abbiamo dovuto ricominciare dai Dilettanti!!!!che se lo sono scordati lassù nel Palazzo??.X il Perugia, il Catania,nessuna pietà!!!!!!!!!!!E' solo unaquestione di Giustizia!!!!!!!Voi che ne pensate??????.un caro saluto a Tutti Voi e......... sempre FORZA MAGICO TARANTO!!!!!!Giuseppe,da Roma........ma con TARANTO e il TARANTO, SEMPRE NEL CUORE E .....IND U CERVIEDD......CIAO

sabato 27/03/2004 10:44:34


Nome

Spuenz

e-mail

ftft68@hotmail.com

Titolo

Ciao belliiiiiiii...

Commento: Bellissime le foto 'TURCHE'!
Ciao ziotonino, ciao Pacce ciao Febo ciao Turco ciao R3000 ciao ghiaccioband ciao a tutto il Delfinario fantastico. Cosa? è tardi, ma io sto a Tarde nuestr: e qui non ci sono orari. Sin sì mo vado a dormire, fatemi dare due messaggi prima: Turco ho sentito che vai in trasferta la settimana prossima, se vieni dalle mie parti fatti sentire; Roberto 3000: aspttàm...
E madonna che maniere, BUONANOTTE A TUTTI

SpuenzLoacker

sabato 27/03/2004 01:37:16


Nome

ziotonino

Titolo

CIAO FEBO!!!!

Commento: Beh...io vivo da una vita in quel di milano. piacere!Zio tonino alias beppe!

venerdì 26/03/2004 20:13:59


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Febo

Commento:
Certamente per la settimana di Pasqua qualche rimpatriata la facciamo, caro Febo. Quindi, se ti fa piacere, sei dei nostri. E non ti preoccupare, non ci sono vecchi o nuovi, siamo tutti amici :-) Dove stai, a Milano? Se sì, guarda che una bella 'colonia' milanese di Delfini Erranti c'è già e cresce sempre più, potreste già farla anche lassù ogni tanto una pizza + Raffo per risentire un pò d'aria tarantina. Comunque ora mi faccio vivo in privato per accordarci per Pasqua. Ok? Un caro saluto.

venerdì 26/03/2004 20:05:26


Nome

febo

Titolo

saluti

Commento: ragazzi io sono nuovo del gruppo e sto cercando di recuperare il tempo perso frequentando il sito e seguendo tutte le iniziative. In questa buia e uggiosa giornata lombarda unica consolazione è la prox vacanza a Taranto si parte sabato ora di pranzo di modo da cominciare la settiaman Santa con la domenica delle Palme come tradizione vuole.... Se si organizza qualcosa per il periodo pasquale fatemi sapere un saluto a tutti e a presto

venerdì 26/03/2004 19:17:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Benvenuti:-)))

Commento:




MS
MuRa

venerdì 26/03/2004 17:15:39


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti

Commento: Buon weekend al Delfinario United, Associated & Co.,
il Delfinario più bello del mondo:-)))))
Ringrazio i soci dell'associazione, che hanno letteralmente subissato i forum con le loro entusiastiche adesioni ai team di lavoro scaturiti dall'ultimo C.D.
Con l'occasione ricordo, a chi ancora non avesse comunicato al team di appartenenza la propria adesione, che c'è tempo fino a Domenica per farlo: state senza penzièri:-)))
Infine, ai lettori occasionali di questo GB ricordo che stiamo lavorando per verificare la fattibilità di Taranto-Net, la rete delle associazioni, delle comunità, dei gruppi e dei singoli amanti di Taranto che vogliano confluire in un progetto più ampio, mantenendo la propria identità.
Chiunque fosse interessato a questo progetto scriva a segreteria@delfinierranti.org.

venerdì 26/03/2004 16:57:42


Nome

PACCePuTarde

Titolo

La fonte

Commento: è D'Agostino!! Il paparazzo!!! Premetto che nn leggo solitamente il suo sito, quindi non ne conosco neanche l'attendibilità. A me comunque sembrano strane coincidenze queste degli americani...Vi linko la pagina in questione. Saluti a tutti :)))

venerdì 26/03/2004 12:54:47


Nome

ziotonino

Titolo

Oggi imperverso...

Commento: Se i soci vogliono, nei forum ho esposto il risultato di una ricerca che ho cercato di fare sul discorso delle basi nato.

venerdì 26/03/2004 12:47:17


Nome

ziotonino

Titolo

per pacce

Commento: Scusa, quale la fonte della notizia? grazie.

venerdì 26/03/2004 11:49:27


Nome

ziotonino

Commento: grazie grazie grazie

venerdì 26/03/2004 11:48:17


Nome

ghiacciomenta

Titolo

Per zio Tonino

Commento:
Eccoti accontentato
buona lettura a tutto il delfinario

venerdì 26/03/2004 11:38:34


Nome

PACCePuTarde

Titolo

Questi americani....

Commento: Puzzano di base nato. Leggete un pò qua: 'Il Corriere del Giorno dell'11 gennaio 2004 ha pubblicato il prima pagina un articolo (Un porto a stelle e strisce) in cui si annuncia un sopralluogo per l'eventuale costruzione di un molo a scopo commerciale a Taranto. Il 12 gennaio scorso la funzionaria dell’ambasciata Usa a Roma Barbara Lief è giunta a Taranto alla guida di una missione ufficialmente commerciale, con uomini della Westland Securities, una società americana di analisi finanziaria e studi di fattibilità. E ancora qua: 'A dispetto delle smentite ufficiali Usa, la conferma dei piani Usa per Taranto è venuta anche dal deputato locale Massimo Ostillio dell’Udeur (centrosinistra), vicepresidente della Commissione Difesa della Camera. Ostilio ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno che i vertici militari Usa puntano a 'realizzare due grossi poli logistici in Italia, uno per le truppe di terra a Solbiate, vicino Milano, e uno navale in Puglia, a Taranto'. L'on. Ostillio ha detto che la scelta del Pentagono ricadrà su Taranto. I piani militari Usa sono camuffati da missioni esplorative di tipo commerciale in cui viene sondata la possibilità di ottenere spazi e aree lasciate libere da industrie in fase di chiusura..'

venerdì 26/03/2004 11:38:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Titolo


Rosalba Console
a Roma per ritrovarsi

Commento:

CLICCA QUI

venerdì 26/03/2004 11:23:49


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Commento:

CLICCA QUI

venerdì 26/03/2004 11:09:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Titolo

E' la bellezza che misura
il valore di un civiltà

Commento:
CLICCA QUI

venerdì 26/03/2004 11:06:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Titolo


ILVA
Un piano per le cokerie

Commento:

CLICCA QUI

venerdì 26/03/2004 11:01:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Titolo

-Tarde Tà -

Commento:
Da Corgiorno
da Quotidiano

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

venerdì 26/03/2004 10:53:34


Nome

ziotonino

Commento: Forse sono troppo rompiballe, ma dopo la chicca di ieri del sig. Paglialunga,(informatevi voi se volete sapere quanto ha pagato setten...) oggi avrei voluto vedere il suo articolo sulla rassegna stampa. Non è che la Ghiaccio band soddisfa questa mia infantile esigenza??? Grazie grazie grazie assaje assaje. ziotoninoviziato....

venerdì 26/03/2004 10:53:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yhaoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
Da Corgiorno
da GazzettaMzg
da Quotidiano
Le ultime sul Taranto

venerdì 26/03/2004 10:41:51


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buon venerdì e buon uiiiccchend's a tutte/i
:-)))

Commento:
Ciao Devi, veramente belle, anzi fantastiche le tue foto (ok, di Frescada provenienza, ma posso assicurarti che hanno fatto davvero successo)
Buona magnata di mozzarelle di bufala. Alanga tò :-)))

Buona fortuna alle ragazze del Cras in quel di Rovereto domani sera ore 20,30 per l'accesso alla Fiba Cup
Le notizie sulla Phillips non sono buone, mano scassata e problemi per un mese. Niente paura, ci penserà Simooooona !!! Dài Simona Albertazzi, è la tua grande occasione !!! Forza Albertazzi, facci uscire tutti pazzi :-)))

Un caro saluto a tutte/i

venerdì 26/03/2004 10:19:01


Nome

Turco

Titolo

Buongiorno Uagnu'.....

Commento: giornata di pioggia a VR.
Sono contento che i frammenti di bellezza siano piaciuti. Vi ringrazio dei complimenti ma devo tributare un doveroso 'grazie' alla mia fonte principale cioè al delfino errante di Roma Pino Frescada che, ormai, da molto tempo non si fa più 'vedere' su questo GB.

Ricordo a tutti l'appuntamento di domani sera con la radiocronaca del CRAS, impegnato a Rovereto, su ErradioBLU.
Da lunedì sarò errante nelle campagne campane, a mangiare mozzarelle di bufala!
Buona giornata a tutto il delfinario.

venerdì 26/03/2004 08:23:50


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

La notte vi sia dolce compagna.
Bell'ah?!?

Commento:
Ciao Febo, grazie a te che ci fai sentire un'altra voce amica. Benvenuto tra i tarantini che la loro città la vedono spesso, molto spesso, col binocolo ... ma sempre, sempre, col cuore.
Fatt' s'ndè! Ne saremo sempre lieti. :-)

Bonanott' uagnedd'e uagnun', non so voi, ma ì me voch'a corche. Traduco: me voch'a sckaffe 'ndo portafoglie. Più chiaro così?
:-)
Sogni d'oro a tutte/i.
Mè, a dire la verità ... fascìme accussì, a uno che so io ... sogni al massimo ... di bronzo.

giovedì 25/03/2004 23:51:11


Nome

febo

Titolo

SALUTI

Commento: Sono un nuovo iscritto e sono fiero di essere tarantino!!! e grazie a voi tutti per questa iniziativa

giovedì 25/03/2004 21:20:42


Nome

Baffo

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

X TURCO

Commento: Ciao Turco, vedo che ora sei a VR io sto a Mestre, volevo farti i mie complimenti per le foto bellissime della nostra meravigliosa Taranto. Ti devo una Raffo, anzi due. Baffo

giovedì 25/03/2004 20:08:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

LA POSTA DE 'A GRATTACASE

Commento:
interessante scambio di opinioni tra
Giuseppe Melucci e Roberto Cardone
su
la posta de 'A Grattacase;
per leggerlo
CLICCA QUI

giovedì 25/03/2004 18:57:47


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Ciò non toglie che ...

Commento:
sebbene noi si sia fatti passi, a mio parere, molto positivi nel comprendere e man mano trasmettere la convinzione che Taranto, con tutti i problemi che la riguardano e che con un minimo di attenzione ognuno può vedere, non è solo 'ù pallone', tuttavia non è possibile non osservare e, per tanta gente, compresi non pochi di noi, non 'sentire con il cuore' e condividere messaggi e fenomeni di dolore vero, come appunto quelli che scaturiscono dai messaggi di Rosporossoblu e di Cosimo o di tanti altri, a causa della squallida, triste, umiliante situazione della squadra di calcio, che da sempre rappresenta un momento di grande aggregazione ed identificazione sociale. E' Taranto anche quella. E raccoglie un seguito ancora grande, molto sensibile e, come vediamo, vulnerabile. E noi a Taranto vogliamo bene. Voglio dire che noi faremo certamente bene ad insistere, con forza e fiducia, nella strada intrapresa e che vuol portare a guardare meglio tante altre cose della nostra città, ma non è che possiamo passare da un eccesso all'altro. Quelle di tanti nostri concittadini su una sventura chiamata Taranto Calcio sono lacrime vere! Può sembrare un'esagerazione ed invece sono sentimenti, molto forti, è una passione enorme, enormemente tradita. E come ce lo hanno loro, ce lo abbiamo anche noi un cuore.

giovedì 25/03/2004 14:53:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Commento:


CLICCA QUI

giovedì 25/03/2004 14:37:32


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti e considerazioni

Commento: Buongiorno al Delfinario United, Associated & Co.,
il Delfinario più bello del mondo.
Considerazioni sul calcio e amenità simili.
Fin quando l'attenzione della gente si concentrerà sull'orchestrina (calcio) nessuno si accorgerà della nave che sta affondando (l'Italia): è quindi abbastanza evidente che convenga a molti che l'attenzione sia distolta dai veri problemi.
La TV è perfetta per questo scopo: se considerate che ieri nel talk-show più seguito in televisione anche per parlare di diete incipienti come la bella stagione ci fossero esponenti autorevoli della maggioranza, quale messaggio può passare per chi non ha la capacità di capire l'inganno?
Ovvio, che ci sono così pochi problemi in Italia, che va tutto così bene che chi dovrebbe preoccuparsi delle cose nostre ha tempo e testa di andare in TV a parlare di diete dimagranti......

giovedì 25/03/2004 11:28:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

-Tarde Tà -

Commento:
Da Corgiorno
da GazzettaMzg
da Quotidiano

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

giovedì 25/03/2004 11:27:25


Nome

PACCePuTarde

Titolo

per turco

Commento: In questo caso hai ragione. Ma forse dovresti un attimo alzare la visuale oltre Taranto e chiederti cos'è il calcio in Italia. O meglio cosa è diventato. Io vivo a Milano, è vero qui c'è il milan, l'inter, altri teatri, altri attori, ma la sostanza non cambia di molto. Ci sono 5 televisoni locali (locali mò, trasmettono in tutto il Nord) che 9 sere su 10 parlano solo e soltanto, indovina un pò, di calcio. Eppure Milano non mi sembra solo il milan e l'inter...anzi. Sono d'accordo con te comunque. Viviamo in un mondo calciocentrico. Solo che non è una situazione circoscritta a Taranto.

giovedì 25/03/2004 11:03:21


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

alla ricerca della Raffo

Commento:
messaggio per pacceputarde, ziotonino, Gianluca, Lino Tritone & family,:
andate in ML c'è una richiesta che solo voi potete soddisfare.
Rispondete a RAFFica :-)))

giovedì 25/03/2004 10:31:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


LA PROVOCAZIONE

Commento:

CLICCA QUI

giovedì 25/03/2004 10:05:38


Nome

Turco

Titolo

Buongiorno Uagnu'.....

Commento: Giornata di sole e relativo caldo a VR.
Un saluto a tutti e un augurio di buona giornata. Da lunedì prossimo, causa impegni lavorativi, non sarò presente sul GB per diversi giorni......sempre più 'errante'!!
Il nuovo allenatore del Taranto Calcio è molto ottimista e, d'altra parte, non potrebbe dimostrarsi altrimenti.
Si spera nel CRAS, l'Europa ti aspetta!!! FORZA CRAS.

giovedì 25/03/2004 10:02:39


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


HOCKEY

Commento:

CLICCA QUI

giovedì 25/03/2004 09:52:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BASKET

Commento:

CLICCA QUI

giovedì 25/03/2004 09:47:50


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rosso blu

Commento:
Da Corgiorno
da GazzettaMzg
da Quotidiano
da CorSport

Le ultime sul Taranto

giovedì 25/03/2004 09:18:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuta :-)))

Commento:




conrado

mercoledì 24/03/2004 21:57:55


Nome

turco

Titolo

Pacceputarde dove sei??

Commento: per favore, rispondi a Rospo.....:-)
Della serie:' Taranto non è solo il Taranto calcio'.
Buonaserata a tutti.

mercoledì 24/03/2004 18:28:11


Nome

rosporossoblu

e-mail

francesco.d-ippolito@libero.it

Titolo

Risposta a Ghiaccio

Commento: Caro Francesco ma secondo te,se ci levano anke il calcio a Taranto cosa ci rimarra'?Vorrei solo una cosa...Riprenderci la nostra dignita'!Davvero Fra'qui'la situazione e'triste e io onestamente nn vedo nessuna via di uscita..muoviamoci seriamente porca miseria xla nostra citta'io la amo e nn voglio essere preso xil culo dai giornali dalla gente ke nn capisce un...!almeno sul piano sportivo....almen quidd!!!!!Stam propie nguaiate.... e cmq...vedremo'disse u'cechat!' PS ti saluta Matteo l'ho sentito poco fa,come salutiamo tutto il delfinario.Rospo.

mercoledì 24/03/2004 17:37:42


Nome

Spuenz

Titolo

Cucu'

Commento: Altro che condono immobiliare: il grandissimo Edoardo Winspeare ha creato un progetto per acquistare le catapecchie che rovinano le nostre coste e distruggerle per far respirare la nostra costa e far spaziare il nostro occhio. Se volete approfondire l'argomento CLICCATE QUI
Benvenuto "maglione"
Ciao a tutto il Delfinario
Spuenz

mercoledì 24/03/2004 17:29:04


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Scusa Francesco..

Commento: ..se mi permetto di fare la traduzione in tarantino delle tue ultime frasi (da 'vi posso dire una cosa...'in avanti)
Leggasi: No jè mò ca l'onne avè!!!!!

mercoledì 24/03/2004 17:14:05


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Ciao rospo

Commento:
Per quanto ci vogliamo sforzare, ed in parte ci riusciamo, a vedere, ad indicare, a mostrare, ad apprezzare o a criticare tante cose di Taranto, non solo sportive o non solo calcistiche, tuttavia, leggendo le tue parole amare e quelle, prima di te, di Cosimo, per esempio, è impossibile non comprendere quanto conti ancora questa squadra nel cuore dei tarantini, soprattutto quelli lontani, che avevano ed hanno così poche cose 'tarantine' da vivere, così pochi sogni tarantini da cullare. E capire quanto male questa gentaglia che oggi guida (?) il Taranto stia facendo a tanti tifosi semplici ed appassionati come te, come Cosimo, come migliaia di persone come voi, come noi. Caro rospo (saluti a Matteo), la capisco la tua rabbia, la vostra rabbia, la capisco. E vi posso dire una cosa sola: non perdete la fiducia, il tempo è galantuomo. Se è destino che il Taranto si salvi si salverà. Anche così scombinato come sta. Ma questa gentaglia prima o poi la paga. La paga! Chi semina vento raccoglie tempesta.

mercoledì 24/03/2004 17:00:34



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040