mercoledì
28   ottobre   2020
ore    9 :45
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 221 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Complimenti Menefotto

Commento: Come al solito meglio di 1000 parole...

lunedì 02/09/2002 14:34:51


Nome

MENEFOTTO

Commento:

lunedì 02/09/2002 14:17:38


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

CALCIO TARANTO

Commento: Siamo in un momento di incertezza e confusione.Le telefonate con alcuni di voi nel weekend hanno rasentato la depressione (per caderci con tutte le scarpe in alcuni casi...vero Stè :-)).Ragazzi ancora una volta vi invito a non mollare,a tenere duro.Qualunque cosa accada il Taranto siamo noi.Potremo pure perdere tutte le partite,ma non dobbiamo lasciare sola la maglia.Presidenti,giocatori vanno e vengono,promettono e dimenticano,noi rimarremo sempre lì,avremo memoria...sicuramente non leggerete mai sul giornale che la prossima stagione vestirò la casacca di un'altra squadra per quanto stando ne a Capitale si potrebbe cadere in tentazione.Ragà vi confesso che c'ho pure provato...sono andato in curva sud all'olimpico...ho provato a tifare Roma e...ho finito per rischiare il linciaggio per Cassano...Purtroppo (o per fortuna)non facevo altro che baciare il delfino che avevo al collo come un simbolo sacro,come fosse la foto della moglie malata a casa mentre me ne andavo con una bella e famosa...mi sono sentito male...cari delfini io amo Taranto,avessi amato mai una donna così in vita mia...vabbè lassam stà!Quindi io vi chiedo solo calma e pazienza (ne abbiamo avuta pure troppa lo so,ma...)almeno per questa settimana.Nel caso con i Tarantosupporters sicuramente cercheremo di adottare le forme di contestazione più appropiate ed efficaci.Un ultimo pensiero personale per Christian.Come per Galeoto grande stima prima per l'uomo e poi per il calciatore.Riganò ha sempre dato tutto senza risparmiarsi,anche laddove qualcun'altro avrebbe fatto diversamente.Io gli auguro tutta la fortuna che merita,ci ha dato tanto e noi lo abbiamo trattato a pesci in faccia con la storia assurda della combine.Ciao bomber,un altro pezzo di storia che se ne va.Ma ora giriamo l'angolo e speriamo di cuore che l'anno prossimo non si debba cantare:"Pompe-Pompe-Pompei gol-Pompei gol_pompei gol eeeeh!".CORAGGIO.AVANTI PER LA MAGLIA.

lunedì 02/09/2002 11:47:25


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Pronti??? VIA!

Commento: Allora, cosa è avanzato da prima delle ferie? A parte il gagliardetto, a parte i sogni di successi calcistici, a parte la speranza di sapere che la propria città non stia sempre sul ciglio di un burrone, ci sono i nostri impegni da rispettare. E' Settembre, mirabilmente cantato da Earth Wind & Fire e David Sylvian (per citare due canzoni dedicate a questo mese che a me piacciono particolarmente). Non dovrebbe riprendere la nostra rubrica settimanale su Taranto Sera? Spero proprio di si.... In attesa che la Ghiaccio Band sia di nuovo operativa (come qualcuno saprà, c'è in ballo...un ballo impegnativo. E ho detto tutto...), vi faccio partecipi del bollettino crescita di Alessandro (che oggi compie il primo mese! E domani se ricordo bene tocca a Maila). Peso alla nascita: 3,1 Kg. Peso Oggi: 4,15 Kg. Praticamente un vitellino. E' vorace come uno squalo bianco, chissà da chi ha preso....-))) A presto foto da inserire nel Delfinario. Ciao a tutti. Se qualcuno sa qualcosa per la rubrica, lo faccia sapere!

lunedì 02/09/2002 11:23:54


Nome

AURO

Commento: CIAO UAGNU', RIBADISCO CHE DOVREMMO CERCARE DI FARE QUALCOSA, MAGARI CON I TARANTO SUPPORTERS PER PROTESTARE CONTRO LA SISTEMATICA DISTRUZIONE DEL TARANTO. SECONDO ME BISOGNA LASCIARE LO STADIO VUOTO PER QUALCHE PARTITA COSI' IL MAIALE BUGIARDO E LADRO SI AFFRETTA A VENDERE LE SUE QUOTE E CI LIBERA DELLA SUA MEFITICA PRESENZA.NON DIMENTICHERO' MAI CHE UN RAGAZZO E' MORTO IL 9 GIUGNO E CHE NEL MIO INCONSCIO QUELLA ESPERIENZA E QUELLA PARTITA CONTINUANO A VIVERE COME UN LUTTO NON ELABORATO. SE CI PENSO MI SENTO PROPRIO LO SCHIFO ADDOSSO.

domenica 01/09/2002 23:17:10


Nome

Antonio

Titolo

Un caro saluto a tutti,........

Commento:
......, al termine di un affannoso week-end a Roma, con la valigia pronta per il rientro a Malpensa (e con un magone nel cuore rossoblu che la metà basterebbe......).
Antonio Cavaliere Errante

domenica 01/09/2002 17:49:10


Nome

Antonio

Titolo

Un caro saluto a tutti,........

Commento:
......, al termine di un affannoso week-end a Roma, con la valigia pronta per il rientro a Malpensa (e con un magone nel cuore rossoblu che la metà basterebbe......).
Antonio Cavaliere Errante

domenica 01/09/2002 17:47:46


Nome

66wolf

e-mail

SANGUE @MARO!!!

Titolo

PALLE; PALLE; PALLE!!!!

Commento: Palle, palle e solo palle!!! e questo oramai quello che il calcio è diventato, e sopratutto e quello che le dirigenze dei club raccontano ai propri tifosi. Non so fino a che punto conviene definirci tifosi. Tifosi di che forse solo del nostro orgoglio, di credere ancora in qualcosa che purtroppo non esiste piu', e non sforziamoci a ripetere che bisogna combattere per una guerra che non riusciremo mai a vincere definitivamente. Noi non siamo nulla, o almeno per loro che rispettano solo i propri interessi. Si possiamo fare tutti gli scioperi che vogliamo, ma voi credete che a loro importa qualcosa. Si voi direte che senza i nostri soldi non vanno da nessuna parte..voi dite? Minacciano di svendere, di mollare tutto, tanto per loro e solo questione di denaro, sono terminati i tempi di Fico o del Cavaliere, quelli si che amavano il Taranto e la città, avrebbero dato tutto per la squadra, anzi sicuramente hanno dato tutto il cuore. Ma cosa credete, che interessi puo' avere il signor Pieroni se non quello dei soldi, per lui il Taranto e una azienda che potrebbe fruttare dei soldi, e se questo non avviene si vende. Noi cristonammo ai signori Gaucci perche'pur di raggiungere l'obiettivo erano pronti a fare carte false..be secondo me quelli hanno fatto benissimo. Il signor Pieroni dov'era? che faceva? Guardate cosa è successo ai grandi club, si lamentavano perchè erano senza soldi, ne volevano tanti dalle emittenti televisive, addirittura dal governo, dicevano che il calcio era malato. E poi spendono e spendono come se niente fosse. E noi poveri illusi che ancora crediamo nel calcio, ci illudiamo ancora che esistano ancora i Fico e i Pignatelli. Poi termino spendendo una parola per Rigano', solo una ne merita il goleador, capisco che un giocatore ispira a qualcosa di piu' grande, ma ricominciare dalla C2 non mi sembra niente di entusiasmante.

domenica 01/09/2002 01:35:33


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

Nei momenti peggiori....

Commento: Dopo aver letto l'elenco dei giocatori andati via e di quelli giunti a Taranto, non posso nasconderlo, sono rimasto senza parole, anche se, devo ammetterlo, me lo aspettavo. Non sarebbero potuti mai e poi mai arrivare Venturin o Maspero poichè le loro richieste di ingaggio erano elevate, quando la società del Taranto, in questo momento, è rivolta ad abbassare le pretese dei giocatori in organico. Per questo sono andati via i migliori, perchè erano quelli che percepivano l'ingaggio più alto; per Triuzzi è ragionamento a parte in quanto "nessuno lo vuole" e ce lo dobbiamo tenere. Certo è che ha accettato un taglio a quanto percepiva lo scorso anno. Con la somma ricavata dalla cessione di Riganò, sono stati coperti tutti i debiti della stagione passata ai quali, ricordiamolo, i quattro dell'Ave Maria non intendono partecipare. Ecco che a Taranto sono arrivati illustri sconosciuti che hanno richiesto basse quote di ingaggio avendo la possibilità di giocare in una piazza importante come Taranto. E' chiaro che questa non potrà essere la squadra che affronterà il campionato di C1, sarebbe una pazzia solo a pensarci, dopo aver visto i rinforzi delle altre partecipanti. Una volta decurtate le uscite e pagati i debiti il Taranto potrà tornare ad effettuare acquisti e quindi ingaggiare qualche giocatore disoccupato con maggiore esperienza da affiancare ai quelli giunti oggi. E' vero che per giungere ad ottobre mancano tre partite (forse due)e in questa sezione di mercato saranno "arruolati" i giocatori necessari. Ancora una volta invito tutti ad attendere, anche se la mia oramai è una speranza che va via via affievolendosi con il trascorrere dei giorni, ma l'amore che ho per la Nostra Squadra mi porta ad evitare di pensare alle peggiori delle ipotesi. Dico solo una cosa a Pieroni e spero che legga queste righe: I tifosi del Taranto hanno dato molto a questa squadra e a lui. Lo hanno seguito senza alcun dubbio ed è inutile che lui dica di essere scntento perchè "attaccato" da qualcuno che vuole il male del Taranto. Può darsi che qualcuno lo abbia fatto, ma non certo quei 30.000 dello Jacovone che garantivano incassi e notorietà, più di quanto gli offre la sua Ancona. Sono quelle le persone che avrebbe dovuto sentire e non gli altri. Adesso non può permettersi di bistrattare un popolo intero, orgoglioso delle proprie origini e che ha dimostrato qual'è il vero calcio che oggi, in una realtà avida, non c'è più: quello della fede e dell'attaccamento ad una maglia che ogni domenica ha alleviato le torture e i disagi di una città intera che si sommano ormai da decenni rendendo grigia ogni giornata in cui non gioca il Magico Taranto. Il Taranto è quell'amore che ci fa dimenticare disoccupazione e decessi da Ilva e inquinamento e a cui tutti si sono aggrappati. Nessuno vuole ora stacccarsi per continuare a sperare in un futuro con più speranza. Il signor Pieroni non può permettere di amareggiare una popolazione intera perchè non ne ha il diritto, perchè tutto ciò che Taranto ha sofferto e continua a soffrire, lui non lo sa. Oggi quando leggevo i messaggi sul GB di Tarantosupporters, nutrivo rabbia e rancore, perchè è impossibile che un uomo solo abbia potuto avvilire tanta gente che per due anni lo ha seguito fedelmente.FORZA TARANTO !!! Un saluto a tutti e a Piero che, nonostante tutto, non si scoraggia mai.

domenica 01/09/2002 00:09:51


Nome

AURO

Titolo

MAMMA MAMMA...

Commento: CIAO UAGNU', VOLEVO FARE UN INTERVENTO DIVERSO, MA ALL'AMAREZZA DEL RITORNO SI AGGIUNGE QUELLA PER LO SMANTELLAMENTO DEL TARANTO E CREDO CHE NON FINISCA QUI. SOPRATTUTTO MI FA RABBIA SENTIRE DAI VARI SQUALLIDI PERSONAGGI DELLA DIRIGENZA CHE BISOGNA ASPETTARE OTTOBRE O GENNAIO O LA RESURREZIONE DELL'ANIMA DI C L'HA STRAVIST. COMUNQUE L'UNICA COSA CHE MI SENTO DI PROPORRE E'LO SCIOPERO DEL TIFO PER NON DARGLI PIU' MEZZO EURO E MAGARI RIUSCIRO' A FARLO DAVVERO( QUANN STOCH A TARD).PERO' E' STATO BELLO PARTECIPARE AGLI INCONTRI,RIDERE, SCHERZARE E DISCUTERE E PENSO CHE FAREMO COSE AGGARBATE.INFATTI SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE STA ARRIVANDO IL MOMENTO DI DARL NCAP. UN ABBRACCIO A TUTTI.ROBERTO AURO

sabato 31/08/2002 23:20:06


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

.............................

Commento:
EHYYY...DAIIIIIIII...FORZAAAAA...
Bisogna reagire...SIME'O L'MEGGHJIE
( inteso come TIFOSI :-) )
un ABBRACCIO a VOI TUTTI...
e che questa delusione...svanisca al più presto...
dal Vostro Piero Delfino dal mare di Sicilia.
SKIAVI DI UNA FEDE...X SEMPRE FORZA TARANTO !!!

sabato 31/08/2002 22:13:01


Nome

66wolf

e-mail

mi vado corc@re!!!

Titolo

CHE BELLO!!!!

Commento: Uagniu a con sciam? Leggo un po di mosciaria in giro, come mai? Forse perchè le ferie sono finite? ma non vi preoccupate c'è il nostro GB che vi terrà compagnia. Adesso che bello io vi auguro una buona giornata, perchè molti di voi si alzeranno e forse andranno a lavorare...che fortuna!!! io ho appena terminato il mio contributo alla società e adesso mi vado a corcare. Un saluto a tutti.

sabato 31/08/2002 07:26:54


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

Titolo

HANNO VENDUTO RIGANO' !!!!!!

Commento: CIAO RAGAZZI ANCHE CRISTIAN HANNO VENDUTO .......MA COME SI FA ? IO NON RIESCO A CAPIRE CON CHI FAREMO IL PROSSIMO CAMPIONATO , DI PIERONI PROPRIO NON SE NE' PUO' PIU'...STA DISTRUGGENDO IL NOSTRO SOGNO ! SPERIAMO CHE MI SBAGLIO ....... VI SALUTO MITICO DELFINARIO ROSSOBLU FORZA TARANTO STUDIKITO ROSSOBLU

venerdì 30/08/2002 22:30:17


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

A.A.a?

Commento: B.B.B!!!....Megghie ca nong'avengh!Capisc a me...Sisters poi...non ci pensa nemmeno...Affianco alla maglia,non a loro!almeno no per il momento...

venerdì 30/08/2002 16:40:59


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Un saluto...

Commento: Ciao Delfinacci! Un pò mosci in questi giorni eh? E mènghjia, ce parangoscia... asp'ttàm' bèll bèll l' ferie e stàm' tutt'esaurìt'... ne facìm l' ferie aggarbàt', ne rilassàm e n'anghjìme a vendr'... poje turnàm, ci a M'lan, ci a Rrroma, ci a Bbbologn', ci a Tttorìn', ci a Nap'l, ci a Innominabil-City :-) accumenzàm' arrèt a fadjià... e dop'appena nù pàr' d' giùrn stàm arrèt tutt' bèll esaurit' cù cervidde! Che vita di merda :-) vabbè lasciate perdere, è stato uno sfogo, forse ho bevuto troppe Raffo (ma adoè? Ca acquà a Rrroma nonge s' jiàcchjene l' Raffo... 'ngùle a loro!).
'U Tarde nuestre poje... vabbè va, lassàm' perd'r ca è mègghjie :-(
Volevo dirvi che per tuta la prossima settimana non potrò collegarmi, sarò impegnato a seguire un corso e non avrò Internet a disposizione, non potrò nè seguire il Muro, nè leggere la posta elettronica quindi... n'a dichiaràm' tra nà decina d' giurne, stat'v bbuèn e nò facìt' casìn, Gerry... Spasy... n'amme spiegàt'? :::))))))
P.S. Sarà ca ultimamend' a càp nomm'accumbàgn', ma stòc a pènz seriamènd' d' scè a Norcia, dumèneche... mò vedime ce jacchie n'otre paccjie (o stuèd'ch... nonge u saccjie) com'amme, fin'ammò stè RigaGol ca a càp no l'accumbàgne nemmàng' a jìdde... pòjè stè Stefano Immune ca pàre ca pure jìdde nonge schèrz... e teoricamente saremo in tre ad andare a Norcia, chi manca? :-) facìme accussì: A.A.A. RomaRossoBlu e Frangesco Sisters cercasi disperatamente... ;-)
Cià, Peppe.

venerdì 30/08/2002 16:34:17


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

E ce murtorje...

Commento: Il muro in questi giorni è un pò disabitato causa vacanze...ma da lunedì mi sa che torneremo sugli standard soliti.Le notizie fronte calcio sono pessime con una situazione societaria peggiore di quella che potevamo ipotizzare in passato.Di buono c'è che le richieste di tesseramento a Tarantosupporters ammontano attualmente a 27 e visto che praticamente manca mezzo delfinario è un bel risultato.Salutoni a tutti e soprattutto alla mitica ghiaccioband che si sta preparando in ritiro per la prossima stagione e che presto sarà pronta a trainarci verso una nuova avventura rossoblu...almeno si spera!!!TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B (inguarabile sognatore!)

venerdì 30/08/2002 13:35:32


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

Dall'Ufficio :-(

Commento:

Rapido passaggio dall'ufficio :-(
rapida controllatina dell'emails dei D.E.:-)
e il tempo di dare un caro saluto da parte della
Ghiaccio Band :-) !!!.

venerdì 30/08/2002 10:04:25


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Toc, toc.....c'è nessuno?

Commento: Pronti per un'altra stagione esaltante? Quest'anno ci toglieremo parecchi sassolini dalle scarpe, non dubitate. Taranto è ridotta ad uno scempio, il Taranto se possibile sta ancora peggio, ma noi non ci arrendiamo: siamo Tarantini, siamo Delfini Erranti. Nulla ci fermerà. Perchè sempre e comunque grideremo: Ne vulìme de vuje, nuje!!!!! Ciao al Delfinario United, Buon Weekend e da lunedì pancia a terra e pedalare. AMME TURNATE!!!!!!!!!!!!

venerdì 30/08/2002 09:24:51


Nome

MENEFOTTO

Commento: UN BACIONE A TUTTO IL DELFINARIO !!!

giovedì 29/08/2002 15:29:50


Nome

shark11

e-mail

tarashark11@yahoo.it

Titolo

Grazie ROMAROSSOBLU

Commento: Ti ringrazio tanto. Sicuramente mi leggerai ancora su questo bel sito. Non ti posso assicurare sugli incontri perchè sono impegnato molto sul lavoro a Pomezia dove vivo. Sicuramente ci vedremo allo stadio in qualche trasferta, magari li ci conosceremo. Ti ringrazio nuovamente e.....FORZA TARANTO

giovedì 29/08/2002 09:52:13


Nome

rindy

Titolo

... difficile ...

Commento: ... è davvero difficile dire qualcosa dopo quello che ha scritto Gerry... spero sappiate che non è facile neanche vedervi andar via e restare qui senza di voi...
Un bacio a tutti.
Rindy D.E.

giovedì 29/08/2002 09:31:39


Nome

Gerry

e-mail

mivado@corcare.it

Titolo

Ultimo davvero ...

Commento: Buonanotte Delfini, buonanotte a tutti ... zitto zitto me ne vò a dormire cercando di fare meno rumore possibile ... sogni d'oro anzi rossoblù :-) ciao da Gerry

giovedì 29/08/2002 01:24:11


Nome

Gerry

Titolo

...

Commento: chat?

giovedì 29/08/2002 00:42:02


Nome

Gerry

e-mail

chegiornodi c@cca.it

Titolo

4° ed ultimo collegamento ...

Commento: ... da Taranto per questa splendida estate. Già, siamo arrivati alla fine ... oggi 29 Agosto 2002, ultimo mio giorno di permanenza nella ns pur sempre splendida Taranto ... Lo so, sono stato uno dei fortunati ed i miei 15 giorni me li sono proprio goduti ... Rispetto all'anno scorso ci sono stati più incontri con i Delfini e questo ha fortemente contribuito ad allietare la mia vacanza ... E' logico che uno si aspetti sempre "qualcosa in più" ma mi accontento e domani mattina partirò quasi con il sorriso sulle labbra. Sorriso sulle labbra? No, a chi voglio prendere in giro? No, non è proprio possibile lasciare Taranto con una parvenza di sorriso sulle labbra ... proprio no! Quando faccio il Ponte di Punta Penna mi prende male e, credetemi, evito di fare la città sennò mi sento peggio ... Chissà quando ritornerò ... spero per una cosa importante o per una partita del Magico che possa cancellare quel 9 giugno 2002 maledetto!!! Vabbè, domani anzi oggi ormai, farò una puntatina al cimitero (visita dovuta), al caseificio Marzulli (cacioricotta, caciocavallo, scamorze e mozzarelle), casa zii & amici e caricamento auto con casse di Raffo, vino, olio e ... ah, già figlio, moglie e valige! Forse ho mischiato il sacro con il profano ma se riesco un tuffetto nel mio mare vorrei farlo ... condi-meteo permettendo! Un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante :-( P.S. il mio prossimo intervento spero di farlo da un altro mare ... Minorca, Baleari - Spagna altrimenti ci leggiamo il 9 Settembre :-(((

giovedì 29/08/2002 00:36:12


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Caro Shark,la sezione Roma è formata da un gruppo di tarantini ben affiatato.Periodicamente ci riuniamo,se una volta vorrai esser dei nostri,ci farà piacere.TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

mercoledì 28/08/2002 16:40:09


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Caro Shark,la sezione Roma è formata da un gruppo di tarantini ben affiatato.Periodicamente ci riuniamo,se una volta vorrai esser dei nostri,ci farà piacere.TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

mercoledì 28/08/2002 16:39:17


Nome

shark11

e-mail

tarashark11@yahoo.it

Titolo

x ROMAROSSOBLU

Commento: Grazie per il saluto... Non sono della vecchia guardia... sono nuovo sul sito...ma tifoso da sempre del mitico Taranto dai tempi di CIMENTI, ROMANZINI, NARDELLO, GIOVANNONE....NE DEVO SCRIVERE ALTRI?????? non penso..Come hai capito non sono più tanto giovane, ma allo stadio vado sempre. Purtroppo sono ancora amareggiato per gli spareggi.. e pensare che prima dal Salinella non usciva viva (calcisticamente parlando) neanche una squadra, ma bisogna ricominciare FORZA RAGAZZI E FORZA FORZA FORZA TARANTO

mercoledì 28/08/2002 15:23:47


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

X SHARK11

Commento: Ciao e bentornato a Roma.Il tuo nick mi è nuovo...sei uno della vecchia guardia che ha cambiato nome...o un nuovo delfino romano???In entrambi i casi ti invito a fartela "cu nuje"!:-) TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

mercoledì 28/08/2002 13:08:57


Nome

shark11

e-mail

tarashark11@yahoo.it

Titolo

SALUTO

Commento: SALUTO TUTTI I DELFINI ANCHE SE IL MIO NICKNAME E' UN PO' DIVERSO, MA UNA COSA IN COMUNE L'ABBIAMO TUTTI: L'AMORE PER LA NOSTRA TARANTO E PER LA NOSTRA SQUADRA. SONO APPENA TORNATO A ROMA E GIA' MI MANCA... CIAO A TUTTI!!!

mercoledì 28/08/2002 11:21:45


Nome

rindy

Titolo

BUONGIORNO !!! :-)

Commento: A tutti i Delfini e le Delfine giunga il mio piu' caloroso buongiorno !
Come state? A giudicare dagli interventi sul muro :-), siete ancora con la testa alle ferie, fatte o non fatte :-)...
Eddai... lo so, il lavoro pesa, la lontananza da Taranto pesa, ma qui, in compagnia, tutto diventa piu' sopportabile... o no ?
A tutti i nuovi arrivati dò il mio benvenuto, con l'augurio di vederli partecipare attivamente alla vita del Delfinario, così da sentire anche loro un po' meno il distacco dalla città piu' bella del mondo...
Baci. Rindy
p.s. un bacetto speciale a Alessandro e Maila.

mercoledì 28/08/2002 08:56:56


Nome

Stefano Immune

Titolo

Auguroni

Commento: Auguroni Stefano dal tuo omonimo nella capitale.

martedì 27/08/2002 17:07:20


Nome

Piero da Udine

Titolo

AUGURI!

Commento: Tanti cari Auguri di buon compleanno al delfinotto Stefano dalla ormai fresca Udine! Un abbraccio a Piero il mio fratellone. A presto. FORZA TARANTOOOOO!! Piero da Udine

martedì 27/08/2002 16:30:03


Nome

lucky66

Titolo

Auguri rossoblù!!!

Commento: Auguri Stefano...stapperò anche io una Raffo per festeggiare!!! A presto e FORZA TARANTO!!! Luciano

martedì 27/08/2002 15:39:18


Nome

TurboPeppe

Titolo

Chiedo scusa...

Commento: AUGURI STEFANO!
Con un pò di ritardo, m'hà scusà kobà, auguroni rossoblu! Cià :-)

martedì 27/08/2002 15:26:36


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

Ringraziamenti

Commento: Ciaoooooooo a tutti sn Steno ho rubato la tastiera a mio padre x RINGRAZIARE tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri mi avete regalato dei bei momenti,siete mitici,siete il popolo rossoblu' più stupendo d'italia.Questa sera stappero una RAFFO e vi penserò fatelo anche voi sara un'occasione come le altre x brindare insieme.X ROMAROSSOBLU sn felice x te se le ragazze con cui esci o lavori hanno la tosse vuol dire che...a buon intenditore poche parole!!!ciao e un SFT tutti.
STENO 9-7

martedì 27/08/2002 14:40:02


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Stefano auguri!!!Tanti auguri anche da una mia collega che da stamattina non smette di tossire :-)))))))))

martedì 27/08/2002 11:33:53


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Notizie riguardanti il tesseramento con TARANTOSUPPORTERS in mailing list.Per i non iscritti ai Delfini Erranti che volessero informazioni sulla possibilità di tesserarsi anche se residenti fuori scrivere a delfinierrantiroma@virgilio.it

martedì 27/08/2002 11:30:36


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Back again

Commento: Primo giorno di lavoro: paranoia assoluta! Auguri al piccolo Stefano e grazie per gli auguri da parte del mio piccoletto. Eviterò di commentare le "gesta" calcistica della nostra squadra: sto vivendo un momento troppo bello per farmelo rovinare da quattro cialtroni, indegni dentro, ai bordi e fuori campo. Un caro saluto al Delfinario United, sempre e comunque il Delfinario più bello del mondo!

martedì 27/08/2002 10:12:22


Nome

giudi

e-mail

filogiudy@hotmail.com

Titolo

cancellazione

Commento: Cari delfini chiedo la cancellazione per motivi di lavoro....grazie FIlomena Giuditta

martedì 27/08/2002 09:52:23


Nome

66wolf

e-mail

ANCORA M@ZZATE!!!!

Titolo

BUON COMPLEANNO!!!

Commento: Subito subito inizio con il dare un buon compleanno a Stefano Delfinotto da sr, augurandogli 100 di questi giorni. Il nostro Taranto ieri a buscato ancora ma non fà nulla noi abbiamo molta pazienza...e menu mal ca u campionat cumenz a metà Settembre, così abbiamo il tempo di entrare in preparazione. Mado ce suenn ca teng, mo mi voc a curcà!!! Ciao uagniuuuu!!!!!

martedì 27/08/2002 02:04:07


Nome

Gerry

e-mail

mivado@corcare.it

Titolo

Sogni d'oro ...

Commento: ... anzi sogni rossoblù ... mi appresto ad un'altra giornata tarantina ... un'altra "zoca" piangerà le sue figlie ... un'altra cassa di Raffo piangerà le sue figlie ... il mio portafogli piangerà i suoi figli ... Ma ce m' n' futt' a me!!! Baratterei la mia settimana a Minorca con un'altra settimana nella mia Taranto ma rischierei davvero le "squame e le pinne" ... capisci a me! Spengo io la luce e buonanotte delfini ... Gerry D.E. :-)

martedì 27/08/2002 01:52:24


Nome

Gerry

e-mail

secondmess@gge.it

Titolo

3° messaggio - seconda parte

Commento: ... ho carcato il bottone errato ... dicevo che giocavo in una squadra di scigghiati con una divisa interamente arancione (così il sangue si notava meno) con il nome Tuwente (si scrive così? Mha!) ... cose lontane. Come forse avete notato, non ho lasciato alcun messaggio d'augurio alla nostra Rinalda e me ne dispiace ... però, ho avuto l'onore e la fortuna di presenziare fisicamente alla festa del suo compleanno rischiando non poco corpo e macchina ... esagero? None, no ... Ma mi sento ancora di fare pubblicamente gli auguri a colei che ha dato e sta dando tanto ai Delfini Erranti ... anche se in ritardo sul GB ... BUON COMPLEANNO RINA' ... 100 no che mi sembrano tanti ma almeno 99 di questi giorni! Migliaia di giorni di buona musica, Rinà! :-))) x Spasy: chiederò il numero di tel alla Ghiaccio's Band e magari ci beviamo na Raffo in compagnia ... appost' cumbà! Un abbraccio a tutti ... vacanzieri e non ... da Gerry Delfino Errante per qualche giorno ancora a Taranto ... il 30 mattina riparto, sigh ...

martedì 27/08/2002 01:32:17


Nome

Gerry

e-mail

enodermess@gge.it

Titolo

3° messaggio tarantino

Commento: Ho notato che in ogni mio messaggio da quando sto a Taranto c'è sempre un augurio di buon compleanno ed allora ... BUON COMPLEANNO a STEFANO (delfinotto?) da SR!!! Il regalo che vorrei farti si sa qual è ... come qual è? La SERIE B!!! Stè, la serie B per non dire la serie A che mi pare troppo in questi giorni ... AUGURI ancora e mi raccomando festeggia alla grande cu l' uagnedde sicule ... Dall' sembr' a na vann, Stè! :-) Cambiamo discorso che si rischia di degenerare ... x 66wolf: da casa mia si vede uno scorcio del campetto di S.Lorenzo e prima di dedicarmi "anima e core" alle polpette, giocavo anch'io ... non sto a dirti l'anno in cui giocavo per decenza ma la squadra di scigghiati della quale facevo parte vestiva aran

martedì 27/08/2002 01:15:56


Nome

rindy

Titolo

A U G U R I !!!

Commento: BUON COMPLEANNO a STEFANO,
delfinotto di Piero da Sr!!!!
Steno, che questo sia per te un giorno davvero speciale e che tu possa sentire vicini tutti noi che ti vogliamo bene, anche se i km ci dividono di nuovo!
Tanti tanti baci e festeggia anche per noi!
Rindy Band e Ghiaccio Band

martedì 27/08/2002 00:12:51


Nome

DUE FISSO

e-mail

LUCALIACI@LIBERO.IT

Commento: Questa sera andrò alla consueta riunione settimanale presso il bar degli stemmi.... Si discuterà della campagna tesseramenti..... Mi metto a dsiposizione di tutti per far in modo che anche quest'anno facciamo parte del gruppo tarantosupporters.... Per qualsiasi cosa fatemi sapere in tempo utile chi sono quelli che vogliono continuare questa avventira in quanto per accordi particolari.... le tessere posso prenderle tutte io e fare da portavoce... Aspetto vs comunicazione.... Ciao a tutti... e nn pensate troppo... ca tand copp' Italia era...e u sapim ca am' fatt semp na bell figur.... Per il campionato sarà un'altra musica... ma speriamo che la nostra resti sempre quella.... Ahi ahi ahiahi.... magico taranto....

lunedì 26/08/2002 15:53:20


Nome

TurboPeppe

Titolo

Buon pranzo!

Commento: Bhè, in mancanza di Gerry provo io a dare il menu del giorno... ossia quello che ho appena assaporato in mensa:
1 - penne al sugo (l'ombra del sugo) talmente crude che quasi mi spaccavo un dente... con un'oliva (una!) che di tutto sapeva tranne che d'oliva;
2 - mini costata di maiale formata da 60% dall'osso e il restante 40% da dividersi tra grasso e carne;
3 - nr. 2 fettine di melone tra l'altro disidratatissime...;
4 - acqua minerale naturale prodotta a Popoli in provincia di Pescarammerda (ed è tutto dire...) e non ho preso il vino cenò m' pigghjie l'abbiokko e poje ci cazz' fatìja cchiù? Che già la voglia è tanta... :-)
In poche parole o te mangjie 'stà menestre o te mìne d'a fenestre... che vita di merda :-) cià

lunedì 26/08/2002 13:14:16


Nome

rindy

Titolo

Buongiorno e AUGURI !!!

Commento: Delfinario carissimo, buongiorno!
Ringrazio per gli auguri di ieri Roberto 3000 e Luca DueFisso, e mando un abbraccio agli amici che ieri sera ho avuto il piacere di incontrare per una "riunione" organizzata al volissimo : Giuseppe e Paola da Roma, la Ghiaccio Band, Piero da Sr e la sua famiglia, Roberto Aùro e la piccola Giulia, Gerryno... Il cielo solo sa quanto avrei voluto che foste TUTTI lì con noi... Anche questo è stato un compleanno davvero speciale, grazie a tutti voi Delfini Erranti (certo se il Taranto non si fosse fatto preparare 4 pappine sarebbe stato meglio , grrrr!)... e lo è stato fino all'ultimo minuto... dopodichè :
TA DANNNNN !
Il testimone è passato a due Delfini specialissimi, che oggi festeggiano il loro ONOMASTICO!
AUGURISSIMI ad Ale Ghiacciolo informatico e al piccolo Alessandro, 3000 anni di storia futura... auguri , ovviamente anche a tutti gli altri Alessandro e le Alessandra del Delfinario!
Un abbraccio a tutti...
Rindy D.E.

lunedì 26/08/2002 09:57:06


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Ahiahiahi

Commento: Causa oscuramenti da pannolini mi sono perso due compleanni! Auguri in ritardo ma di cuore a Turco e Rindy! Un caro saluto al Delfinario United e un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati e a chi ha cominciato a scrivere sul muro.

domenica 25/08/2002 17:44:58


Nome

rindy

Titolo

... bis... :-)

Commento: :-))) , salve! sono sempre io!
Intanto ringrazio di cuore anche Lucky, Laura e Peppe per gli auguri: grazie ragà, vi abbraccio!
... e poi volevo farvi arrivare i saluti della Ghiaccio Band, ancora impossibilitata a collegarsi a Internet dalla nuova casa, ma col pensiero sempre rivolto a noi e al Delfinario bello!
Detto cio', me ne vò :-)!
Baci. Rindy

domenica 25/08/2002 17:06:14


Nome

rindy

Titolo

:-)))))

Commento: GRAZIEEEE !!!
E' davvero bello festeggiare gli anni che passano in mezzo a veri Amici come voi... è il mio secondo compleanno qui nel Delfinario, spero di spegnere qui anche le 40 candeline, e poi le 50, e poi le 60 :-), e così via... siete avvisati, eh ? :-)
Grazie Giulio, grazie Salvatore (fetta di torta assicurata! :-) ), grazie Antonio... il vostro affetto mi riempie di gioia...
E grazie anche a Gianni RRB, a Francesco Sisters, a Mauro OTM, a Gerry, alla Ghiaccio Band, a Piero da Sr e a tutti gli altri che in vario modo mi stanno facendo arrivare il loro pensiero...
Siete TUTTI con me, anche perchè mi basta guardare il mare di Taranto per immaginarvi tutti qui...
Vi abbraccio forte e vi auguro una buona giornata!
Rindy D.E.

domenica 25/08/2002 11:32:05



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040