lunedì
30   novembre   2020
ore    2 :10
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2233 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

Eccoci qua
caffè della casa
:-)

Commento:


mercoledì 16/11/2005 07:38:34


Nome

skorpion

Titolo

Buona giornata

Commento:

BUONGIORNO

Felice giornata a tutti



mercoledì 16/11/2005 05:42:30


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Altra verità ...

Commento:



Rispettando naturalmente il diritto di tutti, relativamente al filmato 'Falluja mon amour' riceviamo e vi proponiamo le argomentate obiezioni pervenuteci da Fabio Principale

clicca qui

martedì 15/11/2005 23:24:37


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Crimini di guerra

Commento:
...passano i secoli ma il canovaccio è sempre quello...la barbarie alligna ovunque e non conosce confini...la tragedia è che ci stiamo facendo anche l'abitudine
Il filmato merita di essere visto.

martedì 15/11/2005 22:01:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

SuperRoberta
escalation continua
n.41 nel ranking WTA

Commento:
da wtatour


le italiane nella nuova classifica mondiale
clicca qui

martedì 15/11/2005 20:20:39


Nome

Redazione D.E.

Titolo

I Venerdì culturali
di PRESENZA LUCANA

Commento:

'La canzone napoletana'

clicca qui

martedì 15/11/2005 15:11:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ciao Mauro

Commento:
e noi invece il filmato lo mettiamo qui, in Home ed anche in M.List.
Chi ha la coscienza pulita non deve avere paura della verità, chi ce l'ha sporca è giusto che non sfugga alla verità. Grazie. Ciao.

martedì 15/11/2005 12:30:09


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Saraceni

Commento:
Sto progressivamente maturando il convincimento basato sulle esperienze concrete che i saraceni non avessero avuto tutti i torti nel radere al suolo questa città.

Marcello

martedì 15/11/2005 12:29:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 15/11/2005 12:12:35


Nome

Original

Titolo

Falluja mon amour

Commento: A Falluja i nostri alleati di guerra hanno utilizzato armi chimiche durante l'attacco alla città che praticamente non esiste più, andando contro le convenzioni siglate in seguito alla guerra in Vietnam firmate dagli stessi americani. Vi invito a visitare il sito che riporto più in basso e a dedicare un quarto d'ora alla visione del video con le interviste e le crude immagini di quello che deve essere definito uno scempio compiuto da pericolosi sanguinari criminali senza alcun rispetto per la vita umana. Il video è on line da qualche giorno ed è una produzione RAI, anche se sui comuni canali d'informazione ad oggi non se ne è avuta traccia e la storia non ha scatenato alcun commento, visto che siamo tutti presi a commentare Celentano o l'Isola dei Famosi e si da spazio a Bush e ai nostri governanti che senza pudore dichiarano che è "irresponsabile parlare ora delle ragioni che hanno scatenato la guerra", visto che le motivazioni se le sono inventate e costruite di sana pianta.
La mia posizione in tutto questo schifo non è ne di destra, ne di sinistra, ma di un normale essere umano dotato di morale e coscienza. http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/video/fallujah_ITA.wmv

per il video
clicca qui

martedì 15/11/2005 11:02:53


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

I Bears Taranto
quando il cuore non basta !
Che tristezza! Bastava un tetto!

Commento:

x Marcello e per tutti.
Ecco, per esempio (ma è solo uno dei tanti), con cui a parole si lavora nell'interesse di Taranto, dei tarantini, di chi, in special modo, dà grandi ed evidenti ed appassionati contributi, oltre che all'onore ed all'immagine in sè, anche alla promozione di una città e di un territorio.
I 'Bears' Taranto li conosciamo da più di due anni ed abbiamo seguito con grande interesse il loro impegno ed i loro grandi sacrifici che li hanno portati, in uno sport (l'Hokey) inusuale da noi, a superare puntualmente e brillantemente in Coppa ed in Campionato squadre di realtà come Napoli, Catania, Reggio Calabria, Palermo, etc.
Sono ragazzi che lavorano e potevano allenarsi solo di sera al Pattinodromo (o pattumiera, come la chiamano loro, frequentandola ogni giorno) Salinella, ma la luce spesso non c'è ..., in campionato perdevano la partita in casa, per regolamento, quando pioveva (manca la copertura, almeno un tetto) oppure per giocare dovevano trasferirsi tutti a Giovinazzo (Bari). Andare a Giovinazzo per fare sport, cose da pazzi!
Per due anni hanno chiesto aiuto al Comune, ma soldi per questi ragazzi non ce n'erano, soldi anche solo per un tetto non ce n'erano (abbiamo saputo dov'erano e come venivano amministrati i soldi pubblici, abbiamo visto, per esempio, per quali 'modesti' stipendi servivano) Ora, passata la patata al CONI, Bellucco ci racconta che le cose sono, se possibile, addirittura peggiorate. E questi ragazzi, sfiniti, alla fine, gettano la spugna. E questo sport a Taranto muore. E tanti sportivi veri vengono feriti ed umiliati. Ecco come si tutela un interesse, ecco come si promuove una città ed un patrimonio.
Complimenti vivissimi! A pensarci bene, più che tristezza, mi viene in mente una sola parola:
V E R G O G N A !

clicca qui

martedì 15/11/2005 08:37:19


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona giornata

Commento:
Una serena giornata a tutti. Il caffè ve lo ha già offerto il sempre solerte e simpatico Skorpion stamattina, perciò stam'apposte cu 'a cuscenz' :-)

x Marcello: ho letto ma immaginavo che un minimo di assistenza familiare e sociale per Cinzella ci fosse. Nel mio post soprattutto puntavo l'indice su chi in ogni occasione dice di amare Taranto ed il suo patrimonio naturale, storico, culturale, umano, e che, almeno per mandato, dovrebbe farlo direttamente molto ma molto di più e meglio o star vicino e sostenere chi si impegna disinteressatamente, generosamente e quotidianamente in questo senso.

martedì 15/11/2005 07:42:29


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

...

Commento:
Caro Ghiaccio...Cinzella è amorevolmente assistita dalla nipote da circa 20 anni e il servizio di assistenza sociale provvede quotidianamente al vitto domiciliare giornaliero... il nostro scopo è quello di donarle un sorriso natalizio con un bel regalo e di divulgare l'importanza del nostro patrimonio storico umano...lei non sa assolutamente nulla..e la sorpresa natalizia sarebbe ancora più grande..inoltre chi volesse partecipare avrebbe in omaggio un dvd di notevole valore storico sicuramente da conservare gelosamente.
Marcello

martedì 15/11/2005 07:03:52


Nome

skorpion

Titolo

Un buon.....

Commento:

Un buon caffè per tutti.

martedì 15/11/2005 06:03:59


Nome

skorpion

Titolo

X TUTTI I DELFINI ERRANTI

Commento:

Buongiorno a tutto il delfinario + bello del mondo.



martedì 15/11/2005 05:39:14


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Se la partita non è tecnica
almeno è pirotecnica.

Commento:

di Ghiaccio

clicca qui

lunedì 14/11/2005 20:22:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da Alessandro Guido

Commento:

la striscia della settimana

lunedì 14/11/2005 20:20:44


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Per Cinzella

Commento:
Come già anticipato, ci muoveremo come sempre con affetto spontaneo e sincero verso Taranto e verso i tarantini che lo meritano. E Cinzella, a prescindere, merita in ogni caso quantomeno umanità, solidarietà ed assistenza. Che sono valori laici, lo dico giusto nel caso ci fossero remore di qualunque tipo. Come meritano incoraggiamento Ivana e Marcello nella loro preziosa opera di diffusione e divulgazione di che cos'era e di che cos'è Taranto. Stiamo solo verificando quale sia il modo migliore, meno complicato e dispersivo, per dare una mano.
Nel frattempo, siamo ovviamente e comunque a disposizione di chi sta leggendo questo post (scrivere a segreteria@delfinierranti.org) per proposte, contributi, consigli o suggerimenti di ogni tipo.

Faremo poco o molto, non lo so al momento, perchè non c'è ovviamente solo il caso di Cinzella cui rivolgere i nostri sentimenti ed il nostro desiderio di renderci in qualche modo utili.
Ma qualcosa, come detto, faremo.

Solo fa un pò rabbia che ci si debba impegnare e sentire così coinvolti, quasi 'ultima spiaggia' per chi ha realmente bisogno, in questo ed altri (quanti...) casi, in un'opera di supplenza che dovrebbe far riflettere, smuovere, se non proprio far arrossire di vergogna, coloro che molto più di noi, degli amici di TarantoNostra o del Centro Culturale Filonide, dovrebbero vedere e provvedere. Per amore, come così spesso dicono, o almeno per dovere, per mandato, per un minimo di orgoglio.

lunedì 14/11/2005 20:02:27


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Per Cinzella

Commento:
il nostro comune amico Carlo Caprino di Taranto Nostra ha così scritto nella sua com:
Nù penzier' pè Cinzella L'ha scritt carlo 'usinnache' caprino lunedì 14 novembre 2005 Qualche anno fa in Italia è stata approvata la cosiddetta “legge Bacchelli”, che prende il nome da colui che fu il primo beneficiario del provvedimento. In breve questa disponeva che lo Stato si facesse carico del dignitoso sostentamento di poeti, scrittori, intellettuali ed artisti che non avessero, nella loro vecchiaia, i mezzi per il sostentamento autonomo. Era triste vedere menti eccelse, che avevano dato lustro alla nazione intera, non avere di che vivere. A Taranto abbiamo avuto molti intellettuali, alcuni di nome ed altri di fatti, personaggi insigni che hanno celebrato Taranto, i suoi paesaggi, le sue genti, la sua storia, rendendoli immortali eppure, tra i personaggi più noti in città, tra coloro che sono diventati un icona, un mito trans-generazionale, quasi un aggettivo più che un nome proprio, abbiamo due concittadini che sono quanto di più lontano si possa immaginare dallo stereotipo dell’intellettuale. Il primo è Amedeo Olrolla, più noto come “Marc’ Poll’”, deceduto anni fa; la seconda è la signora Vincenza, conosciuta come “Cinzella a scapula-uagnune”, ovvero colei che ha iniziato ai misteri del sesso tanti e tanti tarantini. Se Marc’ Poll’ ha goduto, sia pure postume, di diversi omaggi e ricerche storiche che ne hanno ricostruito vita e vicissitudini, sulla signora Cinzella è calato un silenzio imbarazzato, che non è però riuscito a cancellarne il ricordo e la leggenda. A questa lacuna ha cominciato hanno cominciato a porre rimedio Ivana e Marcello, che hanno rintracciato nella sua abitazione della città vecchia la signora Cinzella – oramai novantenne - e l’hanno intervistata facendosi raccontare ricordi e vita. Il filmato che ne è venuto fuori, visionabile su www.filonidetaranto.com , ci consegna una donna il cui corpo è bloccato a letto ma la cui memoria spazia agile tra gli ultimi lustri della storia cittadina mostrando che nel sesso, un po’ come nella famosa poesia di Totò – A’livella – si era quasi tutti uguali: soldati e poliziotti, borghesi e commercianti, inglesi e italiani. E’ un filmato che non indulge al pietismo peloso degli emuli della Carrà e non contiene giudizi morali di alcun genere, nella migliore tradizione dei Filonidi (perché dopo tanti filmati oramai è ormai lecito parlare di tradizione) a parlare sono le immagini ed i protagonisti, supportati dalla lieve e stimolante presenza dell’intervistatore. E’ un filmato che dovrebbero vedere tutti: chi Cinzella l’ha conosciuta e chi ne ha solo sentito parlare, chi voglia avere un esempio palpitante del significato della parola “dignità” e chi voglia andare “oltre” la storia dei grandi personaggi per approcciarsi a quella della gente comune. Orbene Cinzella versa, come è facile immaginare, in condizioni poco floride economicamente, parzialmente invalida agli arti inferiori e bisognosa di continue cure mediche. L’assistenza pubblica fa quel poco che può, ed allora Marcello ha lanciato l’idea di una sottoscrizione volontaria per assicurare a chi tanto ha dato alla città, una esistenza dignitosa. Abbiamo pensato ad un contributo di dieci euro, ma ciascuno potà sentirsi libero di dare quanto può e vuole, ricevendo in cambio un DVD con la versione estesa e migliorata del filmato già presente sul sito. Il successo e l’entusiasmo suscitato dalla proposta lanciata nella prima convenscion a casa Margot & Lupin ci ha rinfrancato e spinto a dare ancora più pubblicità alla cosa, estendendo la proposta anche attraverso sito, mailing list e forum di TarantoNostra. E’ bene precisare che questa è una iniziativa autonoma, anonima e volontaria, Cinzella non ha chiesto niente a nessuno (se non di non cambiare il canale su cui è sintonizzato il televisore che le fa compagnia nelle sue lunghe giornate) e chi vorrà contribuire potrà contattarmi in privato con una mail a usinnache@tarantonostra.com segnalandomi la sua disponibilità. Intanto vi ringrazio per la attenzione, certo che ancora una volta sapremo dare una dimostrazione di affetto verso colei che Marcello ha affettuosamente definito “La bocca di rosa di Tard’nuestr’”. carlo
Che ne pensano i Delfini Erranti?

lunedì 14/11/2005 14:13:35


Nome

skorpion

Titolo

X TUTTI I DELFINI ERRANTI

Commento: Buon appetito a tutti

lunedì 14/11/2005 13:12:38


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

lunedì 14/11/2005 10:22:12


Nome

skorpion

Titolo

OK

Commento:
OK Cicciuzzo ti sei salvato in calcio d'angolo hahahh


lunedì 14/11/2005 09:08:05


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

x skorpion

Commento:

ci è ca stè dooooorm' ???

guardare benebene il muro prego ...
ahahahah


:-)))

lunedì 14/11/2005 08:24:36


Nome

skorpion

Titolo

E vaaaaaai!!

Commento:
Buongiorno nuovamente!!

un gran caffè, ci stà sempre bene



Bà Cicc'...stè duerm'?


lunedì 14/11/2005 07:31:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Mimmuzzo il delfino-sveglia :-)))

Commento:

lunedì 14/11/2005 06:55:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiornooooooo :-)

Commento: Buongiorno a tutti i delfini del mondo.

lunedì 14/11/2005 06:27:04


Nome

skorpion

Titolo

Buongiorno!!

Commento: Buongiorno a tutti i delfini del mondo.

lunedì 14/11/2005 06:07:55


Nome

skorpion

Titolo

Buongiorno!!

Commento: Muy bueno dias a todos los delfines del mundo

lunedì 14/11/2005 05:46:11


Nome

superfranco60

Titolo

Marino come Toma...........

Commento: .......è superfluo continuare,il personaggio in oggetto non merita attenzione alcuna,la dirigenza tutta ha le gomme abbondandemente a terra...e quel che è peggio(nonostante ne sia consapevolmente a conoscenza)continua imperterrita sulla sua strada. 12 le gare disputate sino ad oggi,11 i punti di distacco accumulati nei confronti della corazzata gallipoli,0 le vittorie fuori casa,un attacco sterile ed una difesa nemmeno trascendentale;questi sono i numeri che connotano la compagine rossoblu',squadra mediocre costruita con pochi spiccioli e con pretese assolutamente velleitarie. Non che io voglia fare i conti in tasca a blasi,ma consentitemi di esprimere il mio rammarico per il cattivo operato della societa'sino a questo momento,ricordando a tutti che purtroppo senza soldi non si fa molta strada e tantomeno con gente del calibro di marino,galigani ed evangelisti non potremo che raccogliere briciole.

domenica 13/11/2005 23:00:03


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

CONGORSO che PASSIONE

Commento: Nocerina TARANTO 0-2
Un saluto Goooooolloso e delfinoso
a tutto il Delfinario più BELLO del mondo

domenica 13/11/2005 14:25:38


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

ConGorso

Commento:
Nocerina-Taranto 1-2 De Florio
e come sempre
FORZA TARANTO A TUTTI

domenica 13/11/2005 14:23:40


Nome

Kom

Titolo

congorso

Commento: uno a zero per noi, segna Pastore su punizione! Buona domenica a tutti e SEMPRE FORZA TARANTO

domenica 13/11/2005 13:37:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

radiocronaca web

Commento:
Per ascolatare la radiocronaca web di
Nocerina - Taranto


clicca qui

domenica 13/11/2005 13:29:14


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

corneeeeeeBBBicoooorne :-)

Commento:
x Piero (Z)(B)(L): Piove? domenica bagnata domenica fortunata. Un caro saluto a voi tutti (Gioppino comBreso :-))
x Firenzerossoblu: te l'è miiiise??? modòòòò. Speriamo BBBeeene. Buona domenica Gianpiè :-)
x Skorpion: ah vinge la nocellina? hai detto che vinge?

;)

Buon appetito a tutti.
:-)

domenica 13/11/2005 13:17:12


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...BBBuona Domenica Delfinario...

Commento:

...BBBuongiorno a TUTTI voi...
spero ke il tempo da voi sia migliore...
xkè qui...( stranamente ma ci vuole pure )...piove !

ma tanto ke ce frega...NOI abbiamo il Taranto !!! :))

e x il '' ConGorso ke Passione ''...
ecco il mio di pronostico...
Nocerina 1 TARANTO 2
Mortari...Deflorio...

un aBBBraccio a voi...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 13/11/2005 12:56:46


Nome

Margherita

Commento:
Congorso:
Nocerina - Taranto = 0-2

domenica 13/11/2005 12:43:51


Nome

skorpion

Titolo

X Ghiaccio Ciccio

Commento:
Ciccio lo sai che la Nocellina oggi vince 2 a 1

Lo sai ;-)


domenica 13/11/2005 12:09:13


Nome

skorpion

Titolo

Buon....

Commento: Buon appetito a tutti!!

domenica 13/11/2005 12:06:19


Nome

firenzerossoblu

Commento: un saluto al delfinario. il mio pronostico è 0 a 1 per il magico. de florio il marcatore al 7° del primo tempo. proverò a sfoderare la "magliett'", vediamo se cambia qualcosa....hola a todos!!!

domenica 13/11/2005 11:58:18


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

ConGorso

Commento: Nocerina - Taranto 0 - 2
Deflorio e Catania.
Buona domenica a tutti :-)

domenica 13/11/2005 11:36:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

domenica 13/11/2005 10:14:58


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona domenica :-)))

Commento:
Scètete Carulì, ca l'arie è doce ...
ohhhhhhh, v'avìte svigliat' o no?

Buona domenica, amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore. Vi auguro una domenica serena e piena di sorrisi. Un grande abbraccio a tutti.

Uèuèuèuèuèuè ù Congorse ... eccolo qui!

Nocellina - TARANTO 1-1
gol del Buon Pastore
:-)

domenica 13/11/2005 08:12:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ce uè fà, Mì?
Pacienz' diss' larienz ... :-)

Commento:


domenica 13/11/2005 07:58:54


Nome

skorpion

Titolo

Sempre .....

Commento:
sempre si lavora caro Ciccio, e menomale che lavoriamo sempre, e non ce la facciamo ad arrivare a fine mese,pensa se non lavoriamo, poi con la crisi che c'è, bisogna fare tutto ciò che ti capita, un abbraccio a tutta la ghiaccio band....vi voglio bene.


domenica 13/11/2005 07:37:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ecco a voi :-)

Commento:


Buona Domenica
:-)

domenica 13/11/2005 07:01:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

momento ...

Commento:
l'amica lo sta facendo


domenica 13/11/2005 06:48:50


Nome

Redazione D.E.

Titolo

e pur''a dumeneche fatije? Naaa ....

Commento: Una felice Domenica a TUTTI!!!

:-)

domenica 13/11/2005 06:28:54


Nome

skorpion

Titolo

Buongiorno!!

Commento: Una felice Domenica a TUTTI!!!

domenica 13/11/2005 06:03:25


Nome

Redazione D.E.

Titolo

CONGORSO ... CHE PASSIONE!

Commento:
Ricordiamo che attualmente la classifica è la seguente:



1) Ghiaccio 2 punti
1) Ghiacciolo gianni 2 punti
1) Lucca 2 punti
2) Firenzerossoblu 1 punto
2) ForzaTaranto.it 1 punto
2) Kom 1 punto
2) Piero da Siracusa 1 punto
2) Ziotonino 1 punto

Ricordiamo che è necessario indovinare prima di tutto il risultato, pò se penz' a tutt'ù rest' (marcatori e minuti dei gol). In pratica se non indovini il risultato hai già fatto fetecchia.
:-)
vediamo chi ci piglia questa settimana ...

sabato 12/11/2005 20:42:33


Nome

danka74100

e-mail

danka74100@yahoo.it

Titolo

congorso

Commento: NOCERINA-TARANTO RISULTATO FINALE 0-1 RETE DI ANDREA DE FLORIO al 85

sabato 12/11/2005 20:10:33



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040