lunedì
28   settembre   2020
ore    0 :58
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 4144 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

Atto liberatorio

Commento: Miei carissimi D.E.,ieri a L'Aquila,insieme alla Ghiaccio band ed a tanti di voi, ho vissuto altri 90 minuti di sofferenza per il nostro grande Taranto.A proposito dei contenuti tecnici della partita, non mi soffermo più di tanto, condividendo totalmente il giudizio complessivo espresso da Ghiaccio bollente Rossoblù.Consentitemi, però e per una sola volta e poi non ci torno più sull'argomento, di gridare a squarciagola quanto segue: "Teng u core schattat non giafazz cchiù! Aiutateme tutte, car'e le mi'e delfine errand'e, cu nun veche pe na partita sola quidd ca..... di uagnon'e stramb e cu a cilon'a semp'e stort'e che si chiam'a Triuzzi, figghie nuestre e da terra nostra" car'e Gianluca, arripueset'e nu picc di giurn'e e poi arripigghiate, famm'e sta grazia a me e a tutte l'amicie mii" Colgo, infine questa occasione, per invitare qualche D.E., di grande volontà e creatività di confezionare, per la partita con la Viterbese uno striscione con su scritto: Triuzzi, facci sognare almeno una volta, una volta sola! Comunque ed alla faccia dei "Gufi e degli Infedeli", torneremo,torneremo in serie B.

lunedì 18/02/2002 22:48:43


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Per Taranto

Commento: x GianniRomaRB, Peppe e Stefano: grazie! Anche da parte di Auro. Ognuno faccia qualcosa, poco, tanto, ma faccia.
Per Taranto. Grazie!
x Stefano: ho letto la tua replica. Che vuoi farci, Stè ... questione di punti di vista. Io non mi accontento. Per me invece è un delitto non approfittare di un'annata come questa. Dite tutti che l'Ascoli è più forte, eppure lo scontro diretto ad Ascoli l'avete visto, eppure anche tu ammetti che ieri abbiamo buttato due punti, eppure magari ammetti anche tu che contro Chieti e Fermana, con tutti i limiti di questo mondo, qualcosa in più si poteva e si doveva ricavare. Dài, non saremo fulmini di guerra, però contro i succitati "squadroni" un bottino di "due punti due" è troppo, troppo poco. Altrochè non si può chiedere di più! Si può, si deve, eccome, chiedere di più. Lì basta una seconda punta un pò più seria che ci faccia qualche gol (e dire che avevamo un Di Nardo ...) e un pò più di forza e di corsa a centrocampo (non ci sono tanti soldi, e va bene, ma intanto Giugliano ce fin' ha fatt'?)e il gioco può riuscire anche quest'anno. Fidati. L'Ascoli non è per niente un mostro, e nemmeno le altre, siamo noi che dobbiamo smetterla di fare regali e riprendere a marciare con la grinta e la fame che servono. Ti saluto. E come sempre chilometri su chilometri, senza mollare, con un sogno nel cuore :-)
Ciao Stè, un abbraccio
P.S. Ciao Piero&Piero, un abbraccio anche a voi :-)

lunedì 18/02/2002 22:34:06


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Cè partit'!!!...

Commento: ...xò niente è compromesso...certo Ghiaccio ha ragione... troppi punti persi x disattenzione o " altro "...qyesta settimana di pausa...spero solo che serva a caricare la Squadra...l'ambiente e i Tifosi...insomma i tre punti con la viterbese sono di vitale importanza...tanto da arrivare allo scontro diretto sempre in vantaggio ( io dico a + 4 ).. .poi x il resto...W il cassonetto :-)))...( sempre più affollato )e un bentornato al Caro Piero da UD...sei sempre accanto a me...che tieni lo STENDARDO...spero di rivederti presto...come spero di rivedere presto TUTTI voi... quindi si...pensate alla pausa campionato x riposarvi...pensate alla prossima con la viterbese...ma IMMANCABILMENTE...pensate alla trasferta di catania... Vi aspetto in massa!!! Ciao a tutto il Delfinario da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 18/02/2002 21:28:06


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Grazie Peppe e Stefano per la disponibilità.In settimana facciamo un mini-raduno romano e se ne parla meglio...Pregherei inoltre il capo cassonetto di assegnare il progressivo a Stefano.:-)TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

lunedì 18/02/2002 17:49:02


Nome

Stefano Immune

Titolo

Sulla partita di ieri

Commento: Caro Ghiaccio, quelli di ieri sono due punti persi non c'é dubbio, ma recriminare criticando non serve. Allo stato attuare la posizione in classifica rispecchia fedelmente il valore della squadra. L'Ascoli ha dimostrato di essere più forte e può gestire il vantaggio. Vediamo a quanti punti di distAcco arriviamo allo scontro diretto, poi proveremo a vincere e solo dopo questa partita potremmo valutare se accontentarci dei Play Off o tirare la volata finale. Visto l'ambiente molto incline alla esaltazione e alla depressione io eviterei di caricare la squadra di responsabilità che non é in grado di sostenere. Il rischio é di fare la stessa fine del Campobasso l'anno scorso. (finale di stagione deludente, allenatore esonerato, giocatori nervosi, play off persi, ambiente demoralizzato e attuale ultimo posto in classifica in campionato). Per quanto mi riguarda se conservassimo il secondo posto sarebbe già un successo, farlo sembrare un fallimento mi sembra un delitto. Se poi l'Ascoli dovesse incappare in una crisi....

lunedì 18/02/2002 17:06:47


Nome

Stefano Immune

e-mail

s_immune@yahoo.com

Titolo

Striscioni da Roma

Commento: Sono disponibile per lo striscione Anti inquinamento! Io ne farei pure un altro a favore della Cittadella dello sport (vivai é la chiave per una buona programmazione)... Ah dimenticavo ovviamente per un posto nel cassonetto mi candido pure io! Che numero mi verrà assegnato?

lunedì 18/02/2002 16:52:09


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

STRISCIONE INQUINAMENTO

Commento: Ci sono! Ovvio! Aspetto notizie, scrivimi, chiamami, per quanto mi riguarda possiamo metterci in moto già da subito. Famm' sapè. Cià, 'mbà Pepp'.

lunedì 18/02/2002 16:48:07


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

STRISCIONE

Commento: OK.Ognuno dà l'apporto a modo suo alla questione inquinamento e quindi per lo striscione anti-inquinamento mi SENTO INDICATO...prendo l'impegno di realizzarlo per Taranto-Ascoli.Dei delfini romani,chi vuole darmi una mano? TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

lunedì 18/02/2002 16:43:34


Nome

Peppe

Titolo

Riga...

Commento: Adoè ca stònn' st' fotografji'e... ::))) ??? Cià, Peppe.

lunedì 18/02/2002 16:42:21


Nome

RIGAGOL

Titolo

LA PARTITA

Commento: Secondo me ieri il Taranto ha fatto una buona gara, non molto bello l'inizio però dopo la squadra ha giocato bene, il problema è che abbiamo sbagliato troppo in fase di attacco, un pò a causa dell'assenza del nostro bomber, ma anche e soprattutto per questo Triuzzi che non è riuscito a trasformare facili occasioni. Resto cmq fiducioso che possiamo ancora farcela, dieci partite possono far cambiare tutto, il calendario è difficile sia per noi che per l'Ascoli, il Catania e il Pescara, abbiamo sei partite da fare in casa, quindi Forza ragazzi non molliamo. Per il resto la solita bella giornata passata in compagnia della Ghiaccio Band, della banda dei Delfini Romani e di altri numerosi delfini che saluto. Peppe lo sappiamo che Catania è vicina, cercheremo di organizzarci già in questa settimana. Vi lascio con due belle foto della nostra grandiosa tifoseria "fregate" dal sito degli Aquilani:

lunedì 18/02/2002 16:33:42


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Gestire gestire gestire ... un pugno di mosche.

Commento: x jus: abbiamo provato 2 volte ad avvisarti privatamente sulla procedura chat (non accetta nick con tre caratteri o con spazi), e poi anche sul muro, ma avevi il cassetto pieno. Risolveremo tutto con calma. Comunque nessun luogo d'elite. Stiamo esattamente dall'altra parte. Alla nuova chat ci siamo arrivati perchè costretti.
x quel povero infelice di tifoso ascolano (subito escluso) che ieri pomeriggio è inavvertitamente (era in corso nuova prova d'entrata che ora abbiamo corretto) entrato in GB con tutto il carico del suo spirito di patate. Per batti e ribatti fra tifoserie avversarie non è questo il sito adatto.
_________________________
La partita di ieri:
Per quello che mi riguarda altri due punti buttati al vento. E sinceramente ora comincia a essere troppo lunga la lista delle occasioni mancate. Il calcio è materia opinabile ma l'aritmetica no. Mi spiego. Per parlare solo degli ultimi tempi: 2 punti persi con il Chieti, in casa, 1 almeno a Fermo, altri 2 ieri a L'Aquila. Il totale fa 5. E quant'è il distacco dall'Ascoli?
Come dire che se avessimo fatto, non i "miracoli" contro squadroni, ma solo quel "normale" contro squadrette che erano ampiamente alla nostra portata (sto infatti parlando di Chieti, Fermana e L'Aquila) dove saremmo adesso?
Invece continuo a leggere che, sai com'è siamo neopromossi, tutto sommato i play off ..., che prima c'era Ferrandina, che i conti si fanno alla fine, e altre stranezze di questo tipo.
Per me questo è clamoroso AUTOLESIONISMO! Un campionato dal livello tecnico così mediocre chissà quando ci ricapita. Era (ed è ancora - con un pò di sale nella testa ) possibilissimo tagliare il traguardo per primi. PRIMI, lo dico e lo ripeto, come questa piazza e questa folla meritano. Anche per evitare i rischi della lotteria (ammesso che sia una lotteria ...) play off. Però santo iddio almeno l'ultima in classifica la devi battere. Ma stiamo scherzando? E invece tira una certa arietta ... Ti devi allineare, guai se non pensi che la squadra è in crescita (un pareggio penoso a L'Aquila ... la squadra è in crescita, ma sono cose da pazzi), guai se non condividi le scelte tecniche e societarie, guai se non adori il "genietto" Triuzzi (intervistato, ridendo, "peccato, dovevamo chiuderla, è mancato il secondo gol..." - Senza parole! Caro amico ti scrivo ... che il gol non "è mancato", vì ca sì tu ca t'l'è mangiat' ma propie brutt', una cosa quasi comica se non fosse quasi da piangere). Si va in vantaggio, non si spinge più, si deve gestire, parola d'ordine, gestire il risultato (la copia di Pesaro)e becchi puntualmente il gol. E così se ne sono andati altri due punti.
A mio modestissimo parere, allo stato abbiamo ancora qualche chance (l'Ascoli in casa), ma qualcuno, e più di qualcuno, si deve velocemente dare una regolata, nel carattere, nell'impostazione, nelle scelte. Mancano dieci partite. Sei in casa e quattro fuori. Che vogliamo fare? Ci proviamo o ci siamo già arresi?

lunedì 18/02/2002 14:53:22


Nome

rindy

Titolo

Gerryyyyyyyy ....

Commento: ... ma none proprijeeee !!!! Io non sto moscia :-) per ieri... mi ammoscia un po' il tempo schifoso che c'è oggi qui, ma cmq non è questo che mi ha impedito di scrivere... sono qui, sono qui ... e c' s' mov'??? :-))) Abbracci . Rindy Delfina Errante p.s. Ge', che hai mangiato ?

lunedì 18/02/2002 14:37:37


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Interessante coincidenza

Commento: Ho letto con molto interesse i temi dei ragazzi del Righi che il nostro Luca ci ha girato in M.L. Su 8 temi, solo tre sono di tarantini, gli altri sono dei ragazzi della provincia. Su 8 temi, solo tre hanno una posizione un pò più morbida ed incline al compromesso: indovinate quali? Ma la nostra città....per amarla davvero a quanti Km bisogna stare? Non è che lo smog sia ipnotico???? "Quant'è bella a pulezije!" dice u'puerche prima de scettàrse indr'a mmerde.......

lunedì 18/02/2002 14:06:59


Nome

Peppe

Titolo

...

Commento: Gerry..., niente chiangarelle oggi (o chiangaredde, come preferisci). Ci accontentiamo. Lunedì tranquillo, forse perchè ho raggiunto solo ora la consapevolezza che ci dobbiamo guardare alle spalle, più che guardare avanti. Ora c'è la pausa, spero vivamente che serva a Simonelli per rendersi conto che Staffolani non va messo in campo gli ultimi 15 minuti e che serva anche a Triuzzi per "addrizzarsi" quei piedini che ieri ci hanno fatto bestemmiare in aramaico. Delfini Romani: Catania si avvicina, leggete l'e-mail. Cià, Peppe.

lunedì 18/02/2002 13:41:13


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

IL LUNEDì...

Commento: Di questo lunedì,proprio non si può dire,che gioia grossa,come vuole uno dei nostri cori...Nonostante alla vigilia non figurassi tra i titolari di questa trasferta,sono poi sceso regolarmente in campo e credo di aver fatto il mio dovere,visto che oggi la mia voce va e viene...posso altrettanto dire dei nostri calciatori(dato sicuramente più importante e interessante) che han fatto la loro onesta partita.Il Taranto si è impegnato fino in fondo cercando di vincere pur palesando i soliti limiti.Oramai siamo lì e ci proveremo,ma io non mi sento di chiedere di più a questi giocatori,pur naturalmente auspicando di raggiungere l'obiettivo.Ho visto tutti sputare veleno,mettere la gamba,provarci ed è questo il Taranto che voglio dal punto di vista caratteriale.Per la verità qusto discorso mi pare valido fatta eccezione per Triuzzi.Per carità,neanche lui ha tolto la gamba,ma dopo averlo visto in tutte queste partite,si può dire che manca di personalità e questo proprio non possiamo permettercelo.Ma non possiamo individuare in lui il capro espiatorio del pareggio di ieri.Questa è la squadra e comunque la amiamo lo stesso.No ai fischi!Molto belli e compatti i delfini erranti,trascinanti soprattutto all'inizio.Un saluto a tutti i presenti e soprattutto agli assenti-presenti in qualunque modo...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

lunedì 18/02/2002 13:23:43


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO A TUTTI ...

Commento: ... scriventi e non! Cos'è sta musciaria? Siete demoralizzati? E che fate oggi non mangiate? Pè, le tue orecchiette con le cime di rapa? Luca, dov'è la tua proverbiale grinta? Giuà, tutt' appost'? Ciccio, Ghiaccio Band, Rinà, Pieroooooo! Tuttiiiiiiiii! Ma ce è averamend' ammà stà accussì fino al 3 marzo? Bhe, fate come volete ... Io vado a mangiare anche se in mensa ma vado a mangiare ... Ciaoooooo da Gerry Delfino Errante

lunedì 18/02/2002 13:12:50


Nome

uctea

e-mail

mail@tifo-e-amicizia.it

Titolo

L'Aquila-Taranto 1-1

Commento:

Inserite nella sezione VIDEOCLIP del sito di Tifo è amicizia, le reti di Cazzarò e Tatomir, oltre a un breve video dedicato alla stupenda coreografia dei tifosi rossoblu al seguito.

Clicca qui per guardare i filmati

lunedì 18/02/2002 10:18:14


Nome

Peppe

Titolo

Memorie Storiche

Commento: Volevo comunicarvi che da oggi è possibile raggiungere il sito delle Memorie Storiche del Taranto, anche facendo una ricerca su Virgilio. Cià, Peppe.

lunedì 18/02/2002 09:18:06


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

BUONGIORNO

Commento: Buongiorno Delfini!!! Innanzitutto auguri ad Annalisa, auguri in ritardo, come sempre :( Il Taranto..., personalmente la vedo nera..., è anche vero che abbiamo sbagliato un paio di gol da paura..., davanti alla porta e sarebbe sicuramente finita diversamente. Per la tomba di Jaco chiedo scusa a tutti i delfini romani, è stata trasferita in Molise da soli sette mesi..., in effetti era a Tivoli poco tempo fa. Ed io sabato sono andato a Tivoli solo per cercarla e recuperare un pò di tempo per la domenica, meno male... Cià, Peppe.

lunedì 18/02/2002 09:08:26


Nome

Gerry

Titolo

Hola!

Commento: Bentornato Piè! Ho fatto di tutto per farti trovare in ordine l'aeroporto lottando anche contro la neve ... Fatti sentire! Gerry Delfino Errante

lunedì 18/02/2002 09:01:30


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO !

Commento: Ed ecco a voi "l'assiduo" Gerry ... Al primo tentativo avevo avuto un problemino con il nick-name e la password ma mi resi conto che inserivo le lettere minuscole anzichè maiuscole ... Sono cose che capitano ... La cosa che non doveva capitare è sto maledetto pareggio a L'Aquila ... Non mi va giù! Ma comunque è inutile piangere sul latte versato e rimbocchiamoci le maniche ... spero solo che la sosta non ci danneggi! Dai che ce la facciamo ... Abbracci da Gerry Delfino Errante

lunedì 18/02/2002 08:59:41


Nome

Piero da Udine

Titolo

Rieccomi a casa........

Commento: Intanto perdonatemi se mi sono scordato la password e ho dovuto usufruire del gb dei TS per salutarvi , ma e' il pensiero che conta no?........mi e' venuta bene? hi hi..... Ragazzi mi siete mancati ! Un abbraccio forte. Un saluto in particolare ,come sempre a: Rindy( beso) , Piero da SR, Francesco e tutta Ghiaccio Band, Romarossoblu, Maurizia, Gerry MPX ! Piero da Udine "Delfino Errante "

lunedì 18/02/2002 08:58:36


Nome

jus

Titolo

chat senza polemiche

Commento: All' arrivo in chat viene richiesto l' inserimento del nick. Fatto ciò appare la scritta: accesso riservato agli utenti registrati. Ho fatto la prova inserendo altri nick più "assidui" del mio ed è apparsa la schermata consecutiva: "inserire password", cosa che col mio nick non è successa. Conclusioni senza polemiche: qualcosa non funziona...

lunedì 18/02/2002 08:26:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:



Le ultime sul Taranto

lunedì 18/02/2002 08:20:07


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...X la Chat...

Commento: ...Cari Delfini...sicuramente chi non è entrato in chat ha commesso un piccolo errore...xchè sia oggi ( che eravamo una decina ) che le altre volte ( anche una ventina il massimo )...siamo tutti entrati...allora dopo aver messo il proprio nick...si passa alla pagina successiva...dove al 1° messaggio si deve inserire la propria password( ovviamente tutto come se si dovesse scrivere sul G.B.)...tutto fatto... avendo cura di tutto ciò...non c'è alcun problema...cmq GRAZIE a Thaita x il modo in cui ha evidenziato il problema e x come ha chiesto spiegazioni...anche xchè qui siamo TUTTI uguali...e TUTTI AMICI...insomma TUTTI ROSSOBLU'... Grazie x l'attenzione...Buona continuazione di serata da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 17/02/2002 19:44:40


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

NON DISPERIAMO

Commento: Ragazzi, perchè disperare? abbiamo pareggiato ad aquila, non abbiamo mica perso! con l'assenza di riganò, non potevamo mica pretendere di vincere con bertuccelli (non gioca da un anno), staffolani(acquisto da me non condiviso)! l'errore è stato quello di vendere di nardo, un giocatore che affianco a riganò avrebbe fatto di più di triuzzi (a mio parere)! non voglio fare l'allenatore, non ne sarei capace, ma vorrei solo dire che non c'è un attaccante forte da affiancare a riganò. Comunque sia ora il riposo ci farà bene, per poi lavorare duro viste le squadre da affrontare. Certo, 5 punti tra chieti,fermana,torres e aquila non è molto, ma ricordiamo che siamo ancora secondi, e quel punto che ci divide dal catania è oro. Ricordiamo anche da dove veniamo, e quello che abbiamo fatto in due anni. Basta far vedere queste due foto per evidenziare i progressi del nostro taranto:



INSEGUENDO UN SOGNO...

domenica 17/02/2002 18:35:21


Nome

thaita

e-mail

thaita@libero.it

Titolo

Chat

Commento: Senza polemizzare, ma potete spiegare bene come si fa per entrare in chat? Io ho provato a inserire la password al primo commento, ma non succede niente, come mai?

domenica 17/02/2002 18:23:26


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Roba da.........

Commento:
Scusate, sono talmente incacchiato che m'è scappato il dito da qualche parte. Dicevo, comunque, che penso che ci sia QUALCOSA CHE NON VA!!!!
Roberto, tieniti pronto: probabilmente Domenica prossima sono a Torino per il derby della Mole (in attesa di quello con i gallinacci.....).
Ciao a tutti.
Antonio da Roma (prossimo al rientro alla Malpensa).

domenica 17/02/2002 17:58:21


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Roba da.........

Commento:
......portare il fegato in carriola; penso comunque che ci sia

domenica 17/02/2002 17:53:51


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Roba da.........

Commento:
......portare il fegato in carriola; penso comunque che ci sia

domenica 17/02/2002 17:53:50


Nome

Gerry

Titolo

La chat ..

Commento: Cos'è sta storia della chat d'elite? Ma state scherzando? Fate la procedura giusta ed entrerete come tutti gli altri ... Non facciamo polemiche per favore! Comunque vi siete risparmiati una schattacore come ha detto il buon 3000 ... Vedrete che la prossima volta andrà meglio! FORZA TARANTO SEMPRE e COMUNQUE!!!! Senza Riganò non andiamo da nessuna parte ... speriamo bene! Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante deluso per il pareggio con l'ultima in classifica

domenica 17/02/2002 16:43:04


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

La chat

Commento: Si scrive il nick e poi come primo commento si scrive la password e si schiaccia invia. Avete provato così? Mi dispiace che non siate riusciti ad entrare: vi siete risparmiati u' shcattacore se questo vi può consolare. Abbiamo preso il classico gol da dormita collettiva! Ciao a tutti: delusione totale globale!!!!!

domenica 17/02/2002 16:28:21


Nome

jus

Titolo

no registrazione? no chat !

Commento: Devo dire che sono un pò deluso, anzi, un pò nero. Mi dispiace vedere che la chat sia diventata un luogo d' elite. Riservata a pochi adepti nonostante le promesse di accesso a tutti i registrati normali. The end.

domenica 17/02/2002 15:34:37


Nome

thaita

e-mail

thaita@libero.it

Titolo

informazioni

Commento: Come mai non riesco ad entrare in chat?

domenica 17/02/2002 15:27:44


Nome

pinuccio

e-mail

frescada@hotmail.com

Titolo

aiutoooo!!!!!!!

Commento: come faccio ad entrare nella chat? Ho la password ma quando provo ad entrare mi chiede solo il nick e non mi fa entrare. Vi prego aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

domenica 17/02/2002 15:13:15


Nome

jus

Titolo

per cicciocalia

Commento: non riesco ad entrare in chat. che fare?

domenica 17/02/2002 15:12:25


Nome

JONIO

Commento: Concorso: L'Aquila - Taranto: 0-1 (Staffolani). Un saluto a tutti! Giampiè, ci sentiamo in settimana!

domenica 17/02/2002 12:44:20


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Saluti a TUTTI...

Commento: ...dalla Ghiaccio Band ormai in quel dell'alquila... mi hanno chiesto di salutarvi...come non accontentarli... Ciao dalla Ghiaccio Band e da me...Piero Delfino dal mare di Sicilia. ...E FORZA TARANTOOOOO...NOI NON TI LASCEREMO MAIIIII...

domenica 17/02/2002 12:40:57


Nome

Kriss

Titolo

Perdono....

Commento: Che gaffe!!Meno male che io dovrei fare la cronaca!!! Che ne so,pensavo che Riga non fosse stato più squalificato.L'aria immonda dell'innominabile fa brutti scherzi...cmq basta che vinciamo,chi segna non importa.. ci sentiamo alle 14.30.Kriss.

domenica 17/02/2002 12:12:52


Nome

Nambo

Titolo

Congorso

Commento: Improbabile, ma l'ho sognato (sì!) stanotte: 3-2 per il Taranto. Dovendo dare dei marcatori: Bertuccelli (2) e Marziano. Comunque che siano realmente nostri i tre punti. FORZA TARANTO!

domenica 17/02/2002 11:11:39


Nome

Aldo da venezia

Commento: Saluti a tutto il delfinario in questa domenica uggiosa e piovosa... Oggi pomeriggio mi recherò a Trento a tifare "BORGOCANALE TARANTO" sperando che la squadra prosegua sulla strada delle ultime prestazioni. Pronostico per il nostro mitico TARANTO: Vittoria esterna per 2 a 0 (Cazzarò - Cariello). Saluti a tutti e buona domenica a tutti.

domenica 17/02/2002 10:52:43


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Per chi non viene a L'Aquila ...

Commento:
mi raccomando fare un pò di movimento ...
magari così


oppure così



o anche così



e se no, così



insomma fate voi ...

... noi dobbiamo andaaaaaaareeee ...



Alè Taranto Alèèèèèèèèè ......

domenica 17/02/2002 00:40:34


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Grazie del pensiero...

Commento: ...Fratello Piero( da UD )...ricambio con molto affetto i tuoi saluti...xò la prossima volta...oltre i documenti vari... portati anche la password...:-))) alla prossima partita da vedere e vincere insieme...Un aBBBBBraccio...Piero da SR

sabato 16/02/2002 23:28:21


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...ConGorso...che passione...

Commento: ...eccomi...eccomi...non l'avevo " addimenticato " :-P... usignolo - TARANTO 0-2 ( Monza al 9° e Pastore al 21° )...e TUTTI felice e conDenDi... Kriss...che mi combini...vedi che Riganò è squalificato... cmq sei perdonata...vivi nell'innominabile...:-))) a domani in chat x GRIDARE...ops...SCRIVERE...FORZA TARANTO!!! Una felice notte da Piero Delfino dal mare di Sicilia. P.S. Un salutone da Matteo Delfino in quel di Taranto...che domani volerà verso l'aquila. Ciaooooooo :-)))

sabato 16/02/2002 22:54:24


Nome

MENEFOTTO

Titolo

x KRISS

Commento: SARA' CURIOSO VEDERE COME RIUSCIRA' A FAR GOL RIGANO'...DOVRA' ESSERE DAVVERO BRAVO !!! :)

sabato 16/02/2002 22:24:32


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: L'AQUILA-TARANTO 1-1 (Pastore)

sabato 16/02/2002 22:22:41


Nome

rindy

Titolo

yu huuuuuuuuu !!!

Commento: Grazie Ghiaccio Band !!!! Cosa farei senza di voi ??? :-*** Ma un grazie di cuore anche a Rigagol ; Anto' , c'era stata solo una piccola svista ... ma mo' ho imBarato :-))) !! Come potete notare lo smile augura buona giornata e quindi POTREBBE sembrare che non sia adatto a quest'ora "di notte" ... in realtà si riferisce a domani :-) ( si sente il rumore delle unghie sullo specchio ? mi ci sto arrampicando come posso :-))) ) , ma l'ho mandato adesso perchè possano leggerlo anche coloro che domattina presto saranno già in viaggio per L'Aquila .... :-))) ... com'era , convincente come spiegazione ??? come ???? meglio che vado ???? uhm , ok , mi avete convinta .... vado ... vabbe' , e pero' non spingeteeeeeeeee ... oooooeeeeeuuuuu .... uff , ma ce v' facit' brutt' quann' v' 'ngazzat' , eh !?!? Bacioni da Rindy Delfina Errante

sabato 16/02/2002 21:22:00


Nome

rindy

Titolo

naaa' ... veramente ???? vediamo ...

Commento:

sabato 16/02/2002 21:04:50


Nome

Kriss

Titolo

Chat e turno di guardia

Commento: Domani chatcronaca alle 14.30.Meno male che il turno me lo hanno spostato a lunedì notte,altrimenti niente Kriss... Il mio pronostico è 1 a 3 (Riganò,Staffolani,Cazzarò)...Un abbraccio a tutti.A domani.Kriss.

sabato 16/02/2002 20:42:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x Rindy

Commento:
... tu sì capatost' ... e hai pure degli amici
NO scr=
SI src=
:-)

sabato 16/02/2002 20:09:36



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040