martedì
19   marzo   2024
ore    7 :48
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 698 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

jONIO

Titolo

Vi riporto la cronaca di un tifoso deluso dettatami al telefono, spero che abbia esagerato per la delusione, ma purtroppo penso che sia vero, il problema è che il Taranto non ha bisogno di 3 centravanti ma di qualcuno che imposti l'azione.

Commento: Cronaca Il titolo del tuo intervento? VERGOGNOSA PROVA DI UNA SQUADRA DA "ARMATA BRANCALEONE" di Mister "soermejo" Di Chiara. Il Teramo grazia un Taranto inesistente con una difesa traballante ed un centrocampo inesistente. Migliorini (lontano anni luce da un certo Igor Marziano)ed il raccomandato Di Chiara Junior i peggiori in campo, seguiti a ruota da un evanescente ed inutile D'Ainzara. Giuliano in tribuna e D'Ignazio entrato solo nel finale. Triuzzi, l'unico in grado di poter illuminare il gioco, sostituito nella ripresa tra i fischi di un pubblico stressato. Pompei, chi l'ha visto? Scoraggiato Passiatore in tribuna e domenica già si preannuncia il primo spareggio salvezza Martina-Taranto.

domenica 08/09/2002 18:23:37


Nome

Gerry

Titolo

Rientrato alla base!

Commento: Un saluto agli amici della chat ... eravamo una decina (pochi ma buoni) ... Da quel che ho capito, amm' fatt' schif' ... però non disperiamo, domenica potrebbero giocare gli ultimi arrivati e sinceramente è presto per fare critiche! Lo scoramento c'è ma sono sicuro che ci faremo rispettare a cominciare da domenica a Martina ... Un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante :-)

domenica 08/09/2002 18:02:48


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...ConGorso...che passione...

Commento:
Oeuuu...mò vù fazz' pure jie...
TARANTO - Teramo 2-0
( Pompei all'8° e Di Chiara al 37° )
GUF KRRR Jet HOMMM e pure BUTT' U' Pallin'!!! BASTA CA' VINGIM'!!!
Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

...a tra poco in chat!!!

domenica 08/09/2002 14:01:26


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...alzate le Sciarpe...

Commento:
...Voi ke potete...
Noi soffriremo come al solito in chat...
oppure come tanti altri alla radio...
triste destino di NOI ERRANTI...
anke se...lì...proprio lì...vicino a voi...
c'è un pezzo del Mio CUORE...del NOSTRO CUORE...
ke grida e incita SEMPRE più...
x quella...
M E R A V I G L I O S A M A G L I A !!! ( speriamo ke oggi sia ROSSOBLU )
ke ci fa battere così FORTE il CUORE...
Buon Campionato a TUTTI...
da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

...X SEMPRE INSIEME A TE...
CONQUISTA LA VITTORIAAA...
CONQUISTALA X NOIII...
TORNEREMO...TORNEREMO...TORNEREMO IN SERIE B !!!

domenica 08/09/2002 13:55:54


Nome

Orso

Titolo

Bentornato Taranto

Commento: Anche se non sono molto assiduo su questo muro causa lavoro, voglio fare gli in bocca al lupo a questo Taranto che per noi che siamo lontani rappresenta molto. Sia sì lontani dalla Città , dalla gente ma in noi batte un cuore una fede rossoblu. Fatwe sentire l'urlo dello Iacovone in modo che si possa dire, quì non si vince. Per le trasferte potrete far affidamento su tante persone che accorreranno ad aiutarti. Forza Taranto! Pronoastico Taranto-Teramo 2-1

domenica 08/09/2002 13:24:19


Nome

Delfino Errantino

Titolo

Da quanto tempo............................

Commento: Ciao a tutti D.E.(Delfini erranti)
Non scrivo da tanto tempo e purtroppo sto perdendo i contatti
:-( :-( ................
Ma con questo intervento finalmente posso comunicare di nuovo con voi!!!!!! :-D

OGGI VADO ALLO STADIO IACOVONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yiuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Ci vediamo allo stadio. un abbraccio e una Raffo Da Delfino Errantino.

domenica 08/09/2002 11:54:24


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento: Buona domenica, cari amici tarantini vicini e lontani :-)
da Corgiorno, Gazz.del Mezzogiorno e Corriere dello Sport, per voi




Le ultime sul Taranto

domenica 08/09/2002 11:13:52


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Bentornata Ghiaccio band!!!Finalmente!Ci vediamo a u camb...portate i vostri dati personali per il tesseramento,please,ovvero accom v'chiamat,ca già u sapim,quidd ca fascit,e u nummer du dogumend...quanto al congorso,se il Taranto andrà bene,non ne stè p'nisciun (vist ca mett sembr a vittorie au Tard).Vinco io!TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

domenica 08/09/2002 10:09:40


Nome

TARANTO CLUB E. IACOVONE

e-mail

tarantoclub@pulsanonews.it

Titolo

BUON CAMPIONATO DELFINAZZI

Commento: ‘U CAMBIONE IACOVONE QUEST’È ‘A STÒRIE D’U CAMBIANE C’HA SCIÙCATE INDR’O SQUADRÒNE: DA TRÉ GIURNE C’À ‘RREVATE GIÀ ‘NA RÉZZE N’HA RIALATE E CU’ L’ÒTRE C’HA SEGNATE PURE PRIME N’HA PURTATE. MA Ù SEGNORE L’HA VULÙTE E HA MANNATE ‘U MÀLÀNDRJNE P’U PIGHIARE MBARAVISE. MA NISCIUNE ‘U PÒTE SCURDÀ CE PICCHE PICCHE T’ÈNE N’ÉTÀ: ‘U MUTIVE JE PURE NOTRE, CÀ STÈ ‘U STADIE CÀ RÀTTRISTE, PICCÈ QUISTE PORTE ‘U NOME D’U CAMBIONE IACOVONE. Di ALBERTO PAUMGARDHEN ERASMO UNICA ED ULTIMA BANDIERA. FORZA TARANTO

domenica 08/09/2002 09:55:40


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Speriamo che sia vero ....

Commento:
... che in questa melma maleodorante di egoismi, di contraddizioni, di cattiverie vere e proprie, di incapacità (altro che grandi managers ... vedete che fine sta facendo il calcio in mano a questi quattro incompetenti), di servilismi vari, cui noi tifosi siamo stati costretti in questa penosa e indimenticabile estate, qualcosa o qualcuno ci sia ancora per cui tifare e appassionarsi. Lo so, è difficile, ma che cos'è un uomo se non ha qualcosa in cui credere? E allora Forza Taranto, nonostante tutto! Noi non dimenticheremo mai il 9 giugno, non dimenticheremo come ci ha trattati da allora il cosiddetto "patron", le sue beghe infinite e stucchevoli con 4 commercianti, noi non dimenticheremo mai Carlo, il sogno infranto di quel ragazzo e quello di tutta una incredibile marea di gente appassionata e delirante per il magico rossoblu. No, caro don Ermanno, noi non dimenticheremo. I bilanci, il potere (?), gli interessi sono una cosa, i sentimenti veri sono un'altra cosa. E quelli non si comprano o si ricomprano al mercato o in una campagna acquisti. E tu non l'hai capito perchè tu evidentemente certe cose non le puoi capire. Benvenuti come sempre Zabhov, Passiatore, Costanzo, Migliorini, etc, ma sono ben altre e più semplici le cose che ci aspettavamo da te. Ma tu non le capisci. Tu e tutti quelli come te. Ecco perchè il calcio sta morendo. Ma noi siamo qui, ultima vostra salvezza, noi non cambieremo mai, nel bene e nel male.
Forza Taranto, malgrado tutto.
Ma quale sciopero? E' vero, stiamo avvelenati come non mai, lo so, ma basterà un gol e ci scioglieremo come sempre. Torneremo ad essere quello che siamo, e cioè orgogliosamente una delle migliori tifoserie d'Italia, e trascineremo una squadra di mediocri (lo dici tu stesso, don Ermà) e la trasformeremo in uno squadrone. Il miracolo lo faremo noi. Perchè il nostro è amore, don Ermà, un amore a volte cieco ma insuperabile e che vola alto al di là di tutto. Fatti spiegare da qualcuno che cosa significa.
P.S. Riprendo il titolo e lo dedico a Mimmo "Rambo" Giugliano. Uno di noi. Speriamo che sia vero che per noi hai rinunciato ad un buon triennale, speriamo che sia vero che hai lottato per restare con noi. Se è così, grazie Rambo, sei giovane e potevi fare come tanti altri, ma tu hai dimostrato carattere e sentimenti veri. Grazie Rambo. Anche questo non dimenticheremo. Forza Taranto! Buon campionato. Forza ragazzi. Niente paura, accanto a voi ci saremo noi. Sempre. Noi non vi tradiremo mai.

domenica 08/09/2002 09:31:11


Nome

Garag

Titolo

Di ritorno dalla disco...

Commento: Innanzitutto saluto tutta la ghiaccio band al completo, ben tornati!! io ormai da qualche giorno mi sono trasferito, ho fatto il possibile per sostituirvi con i video.. ma vi devo ammettere una cosa: alzarsi la mattina alle 11, accendere il computer e leggere il corriere (con due "r"...) è fantastico.. praticamente il mio sogno! domani inizia una nuova stagione, io oggi mi sono organizzato già per martina,benevento e lanciano (aweeee, ca aqqua io so cresciuto...) e sono pronto a farne altre!! il mio entusiasmo per il taranto non finirà mai, e la prova è stata il 9 giugno.. beh vabbè,ora basta! vado a letto che è tardi e domani tra mare, stadio e centro (mudù quante cose!!) non mi reggerò in piedi!! ciao a tutti e buona domenica!! amma vingèèèèèèèèèè

domenica 08/09/2002 03:01:10


Nome

66wolf

e-mail

L'ITALIA CHE L@VORA!!

Titolo

FORZA TARANTO!!!

Commento: Domani si ricomincia, pronti a soffrire, pronti a lottare e sempre uniti intorno alla nostra squadra, e che vinca il migliore, naturalmente il nostro Taranto. Vorrei dire a propoposito dell'Italia che lavora, anzi aggiungo l'Italia che si paga, un avviso alla Ghiaccio band vedrete quanto vi costa il trasloco semplice semplice che vi ha fatto la Telecom. Un saluto a tutti!!

domenica 08/09/2002 02:28:43


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

CONGORSO che passione !!! :-)

Commento:
Grazziassaje uagnù da parte di tutta la Ghiaccio Band allineata e coperta e sempre più numerosa :-) Siete belli come il sole. Nù n'ame fatte na panze de fegatine e gnumaridde che non vi dico, anzi vi dico che insieme al Miali campeggiava gloriosa la Raffo imperiale. Una maniera aggarbata per fare il sabato propiziatorio. E visto che siamo caldi passiamo al Congorso (Giuà, addò fusce, quest'anno u diplome u vogghie je :-) e letto da Rinalda l'aralda, nè?)
allora ...
TARANTO - Teramo 2 - 0
marcatori: Bennardo e Pompei.

P.S. ... E tutti insieme canteremo ... Forza Tara a a nto oo !!!
prendere fiato ...
1, 2, 3, ...

D'Ainzara è meglie e Pelè
n'ame fatte u mazze tande pe l'avè ... :-)

ma se pò fà sta vite ?!? mannagghie a sand ninde :-)

Un abbraccio a tutti ... evvaaaai meraviglioso Taranto
facci sognare !!!

sabato 07/09/2002 22:57:24


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

Titolo

BENTORNATO

Commento: UN SALUTO ALLA GHIACCIO BAND !!!!! BENTORNATI !!!!! ABBIAMO SENTITO LA TUA NON PRESENZA . FORZA TARANTO STUDIKITO ROSSOBLU

sabato 07/09/2002 22:14:17


Nome

AURO

Titolo

FINALMENTE!

Commento: BENTORNATA GHIACCIOBAND!

sabato 07/09/2002 20:50:52


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...a volte ritornano :-)))...

Commento:
...skerzooooo...ci siete manGati...
ma davvero vù dik'...
ora penZiamo ò Tarde Nuestre...
x la NOSTRA GRANDE MAGLIA...
FORZA TARANTO !!!
...NOI siamo con TE...SEMPRE!!!
Un aBBraccio a TUTTI voi da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

sabato 07/09/2002 18:36:55


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Scusate il ritardo ... tetris :-)))

Commento:
sottotitolo tetris:
oeu, Telecom, ce stè tr'mind? U mè, no uardà stuert ... e ringrazje ca tengo un'età e no mi pozzo accompromettere ... ma vid'nu picche ... e uaaarde puuure ! Ce tine da uardà ?!? Le corne ca tiiine? E uardeuà. Uarde stu fisckette! ... Telecom, mio caro Telecom, tu face proprje sckiiife !!! E citte!
Fine del sottotitolo tetris.
Detto ciò, confesso di essere in fortissimo, angoscioso dubbio. Dato l'irreparabile ritardo telematico, io mò che fò? Leggo GB e ML o scrivo, scrivo o leggo GB e ML? Beh mò scrivo ... e pò se penze :-)
Un abbraccione conglomerato amichevolmende sendimendalmì a tutto il delfinario più bello del mondo che mi è clamorosamente mancato nu sacc'e na sporte per ben 15 giorni continuatamende di fila ininterrotta causa figlidindrocchiaggine telecomica più volte menzionata oggidì. Apro parende: chissà perchè ogne vote ca veche nu spot d'a Telecom m'adda assè nu p'rnacchie di tipo spontaneo. Chiudo parende.
Spero che stiate tutti BBBene. Femmene e mascule, piccinne e vicchie d'u sale, alti, belli, bruttfatte, curte e mal'cavate, chidde culle capidde (nire, gialle, russe, sciuèsciuè) e chidde senza capidde (nature o artificiale) ;)chidde c'u core rossoblu (... ma se pò fà sta vite?) e chidde senza core rossoblu (si vabbè, ... ma ce càmbane a fà?) chidde ca se stonne a mangene u feghete ca le ferie honne spicciate e chidde ca viate a lore angora panza al sole (ma addò stè?) InZomma un caro saluto a tutti, di vero cuore, come si diceva una volta. Piccolo dettaglio. Il caro saluto ve lo sto dando, Iuhuuuuuuuuuuuuh, non più da quella città innominabilmente innominabile, ma dalle dolci colline di MartinafranGa. Eheheheh !!! C'è chi può e chi non può, io può :-))) Vabbè, scosate, ... solo per questa volDa, non lo dico più :-) Scosate nè?
Ciao Delfini Erranti, siete troppo una bellezza cosmica, tutti tuttti tutttttti, .... anche le cicale :-)
Ciaociaaaao
Appost!

sabato 07/09/2002 17:37:01


Nome

Taranto Channel

Titolo

Edizione sportiva

Commento:

Prepartita Taranto-Teramo

sabato 07/09/2002 16:15:34


Nome

Jonio

Commento: Un bentornato alla Ghiaccio Family ed a Garag, senza di voi saremmo molto più poveri!!! Ieri sono andato all'allenamento della Fiorentina, ho beccato Riganò al quale gli ho detto che mi faceva uno strano effetto vederlo con un'altra maglia; lui ha allargato le braccia ma mi ha dato appuntamento a breve per un saluto a tutti i tifosi tarantini che continuano ad amarlo. Giampiè, se mi stai leggendo ci sentiamo domani dopo la partita. Ciao.

sabato 07/09/2002 15:10:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Scusate il ritardo tris :)

sottotitolo tris ;)
non finiremo mai di ringraziare la TELECOM, un'azienda al passo con i tempi ... solo 15 giorni per un trasloco di linea telefonica. Questo sì che significa essere inseriti alla perfezione nel contesto della nuova Europa ...W L'ITALIA CHE LAVORA E CHE PRODUCE ...
W IL MIRACOLO ITALIANO !!!
GRAZIE TELECOM GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Turname a nù ...
il sogno tarantino ...



Cose di casa nostra

sabato 07/09/2002 13:15:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x rindy

Commento:

:-)

sabato 07/09/2002 13:04:21


Nome

rindy

Titolo

:-))))))))))))))))))))))))))

Commento: BENTORNATA GHIACCIO BAND !!!!!
Quanto ci sei mancata !!!
Smack!

sabato 07/09/2002 12:45:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:
Scusate il ritardo bis :-)
sottotitolo bis ... GRAZIE TELECOM !!!
grrrrrrrrrrr :-[ 15 giorni per un trasferimento di linea
un'azienda modello !!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...
le megghie telecom ca tenite ...










lallir
salvatorixs
carlitos
uebos
Blackswan
rhaudum
Wars
sasa
pegaso
cenzino
pioniere76
tony utah
rapala
sebascia

enzo
nio
xalways
Anna
sara

sabato 07/09/2002 11:34:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:
Scusate il ritardo ... :-)

sottotitolo: ringraziando la Telecom per il rapido ed efficiente servizio di trasferimento di linea telefonica
(stame proprie accise uagnù ...)
ritorniamo a darvi il nostro consueto modesto contributo di notizie ... e naturalmente Forza Taranto
S E M P R E !!!

Da Corgiorno e Gazz.Mezzogiorno:



Le ultime sul Taranto

sabato 07/09/2002 10:09:36


Nome

Shark11

Titolo

Buongiorno a tutti

Commento: CIAO RAGAZZI.....PRONTI PARTENZA VIA.... DOMANI ALLO JACOVONE... CI SI SCRIVE LUNEDI F O R Z A T A R A N T O

sabato 07/09/2002 09:30:04


Nome

AURO

Titolo

ANDIAMO AVANTI

Commento: GRAZIE RINDY PER LA TUA ENORME ATTENZIONE E PER LE GENTILEZZE CHE CI PRODIGHI COSTANTEMENTE.IO POI STO IN ASTINENZA DI NOTIZIE E SOLO DOPO LE TUE INFORMAZIONI MI RIPIGLIO.MO' VEDIAMO IL FUTURO,PERO' A RIVA CHE DICE DI AVERE FATTO TUTTO PER RENDERE L'ILVA ECOCOMPATIBILE RICORDEREI IL PICCOLO PROBLEMA DEI PARCHI MINERARI(TANTO PER DIRE LA PRIMA STUTICARIA CHE MI VIENE IN MENTE).UN ABBRACCIO A TUTTI,ROBERTO AURO.

sabato 07/09/2002 00:17:42


Nome

Taranto Channel

Titolo

Radiotifo (publiradio)

Commento:

Scarica Radiotifo

venerdì 06/09/2002 21:16:59


Nome

DUE FISSO

Commento: un saluto a tutti e tesseratevi... domani si fa lo striscione... è stata accolta la mia propopsta... lo striscione reciterà: a difesa della maglia e della nostra dignità.... dai ragazzi ... sono caricatissimo ancora una volta!!!!

venerdì 06/09/2002 20:50:36


Nome

Aldo da venezia

Commento: Saluti a tutto il delfinario. Rieccoci qui a ricominciare a soffrire (speriamo poco) per un altro campionato. Il mio pronostico per domenica è TARANTO - TERAMO 2 - 1 (Triuzzi - D'Ignazio). Ciao a tutti. Sempre forza magico TARANTO.

venerdì 06/09/2002 18:49:08


Nome

Aldo da venezia

Commento: Saluti a tutto il delfinario. Rieccoci qui a ricominciare a soffrire (speriamo poco) per un altro campionato. Il mio pronostico per domenica è TARANTO - TERAMO 2 - 1 (Triuzzi - D'Ignazio). Ciao a tutti. Sempre forza magico TARANTO.

venerdì 06/09/2002 18:48:21


Nome

Kriss

Titolo

Pronti? Si riparte.....

Commento: Un caro saluto a tutti Cari Amici e Ben ritrovati. Ritorno su questo GB dopo un lungo periodo di assenza...un pò per le ferie,un pò per impegni vari che mi hanno tenuta lontana dal pc. Domenica si ricomincia finalmente.In verità non ho un grande entusiasmo,sarà la delusione del 9 giugno che si fa ancora sentire,sarà la confusione che regna nel Taranto.... Cmq domenica si riparte e per chi sarà impossibilitato ad andare allo stadio io sarò piacevolmente disponibile con la mia chatcronaca.Spero di trovarvi numerosi come lo scorso anno. Intanto vi dò il mio pronostico: 1 a 0 per noi (Cariello). Vi saluto tutti con il solito affetto. Un saluto particolare ad Antonello e Alessandro,i miei amici "padovani" che tempo fa mi hanno salutata sul GB. A domenica,mi raccomando.Forza Taranto!

venerdì 06/09/2002 18:39:49


Nome

rindy

Titolo

ILVA: dal Corriere del Giorno di oggi. (scusate la lunghezza dell'intervento)

Commento: Il Corriere del Giorno titola in prima pagina: "Lavoro e ambiente: il Governo si impegna a investire"
L'articolo è di Angelo Di Leo, ve ne riporto dei brani.
"Da Roma l'arrivederci a Bari. Perchè a Bari, tra venti giorni, Ministero, Comuni (Taranto e Statte), sindacati, Regione e deputati si rivedranno per tentare di proseguire sulla strada del dialogo con L'Ilva. Il Ministero promuove e allo stesso tempo media tra le parti precostituite, giungendo alla definizione di una bozza di accordo che tra venti giorni potrebbe essere reso attuativo.
<< Ditemi quello che dobbiamo fare. Abbiamo già speso 310 milioni di euro sul tema ambientale. Sono apparso disponibile? Ma noi eravamo sereni anche prima >>, così parla Claudio Riva. Il gruppo Riva non sposta una virgola di quanto asserito lo scorso luglio di fronte ai sindacati (disinvestimento sul territorio, ndr), ma attende di conoscere cosa si chiede per rendere questo stabilimento eco-compatibile. << Per noi lo è già! Ma se qualcuno sostiene che bisogna ancora intervenire, allora ci dicano cosa dovremo fare>>.
Il dialogo riprende, quindi, a Roma e rimbalza di nuovo a Bari, dove a Maggio fu sottoscritto un altro documento che diede la sensazione che tutto fosse stato risolto. Invece è lecito pensare che la vera partita sia stata giocata nell'ufficio del Ministro delle attività produttive, Marzano. E' tra quelle quattro mura, infatti, che, prima dell'incontro ufficiale, Rossana Di Bello, Michele Tucci, Raffaele Fitto e lo stesso ministro potrebbero aver messo a punto la linea di condotta da seguire per giungere a una definizione di un percorso, nella speranza che occupazione e ambiente possano realmente convivere. Anche Claudio Riva per un attimo lascia il salone e raggiunge lo studio del Ministro. La sensazione è che si viaggi verso la ricomposizione.
A Roma ieri sera non si è deciso nulla. Si è pero' tracciata una strada. Due tavoli tecnici, quindi. E' il nuovo binario su cui viaggiare partendo dall'accordo del 22 maggio scorso. Tra venti giorni il governo potrebbe comunicare di aver trovato i finanziamenti idonei (fondi strutturali europei) per rilanciare l'asfittica economia tarantina. Riva, dopo aver ascoltato le richieste, darà una risposta. In caso contrario, non sarebbe da scartare la possibilità che sia il governo a dover mettere mano al portafogli.
Tutti politicamente soddisfatti. Un po' meno i sindacati. Si sono visti riconfermare il disimpegno su Taranto (almeno in attesa di sostanziali novità), non hanno ricevuto certezze sulla occupazione interessata dalla chiusura delle batterie. "
------------------------
Un secondo articolo titola "Tucci: Taranto riconosciuta come priorità occupazionale"
"Tucci sottolinea come Fitto ha chiaramente parlato di Taranto come priorità occupazionale, anche di piu' rispetto al Petrolchimico di Brindisi.
Battafarano si dice "moderatamente ottimista, perchè qui a Roma si è partiti bene. Mi auguro pero' che si prosegua meglio."
I sindacati per il momento prendono atto del rinvio alla prossima riunione, con qualche distinguo.
Florido (Cisl) ricorda comunque che "il Governo dice che Taranto è strategica per il Paese. Ma adesso bisogna ricevere certezze sugli assetti occupazionali.
Forte (Cgil) è piu' scettico: "Sulla base del recente passato, non si puo' essere ne' ottimisti, ne' pessimisti. Fra venti giorni vedremo"
Fiusco (Fiom) boccia l'esito dell'incontro di ieri sera.. "Riva ha confermato il disinvestimento, le 4 batterie sono state chiuse, garanzie sulla tutela dei posti di lavoro non ne abbiamo ascoltate.
Sorrentino (Uil) chiede la traccia scritta di quanto annunciato. "Vanno assunti impegni precisi.La eco-compatibilità va raggiunta attraverso un chiaro accordo di programma, un'intesa che lasci intatto l'assetto occupazionale."

venerdì 06/09/2002 17:49:58


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: TARANTO - TERAMO 2-1 (Cariello, D'Ainzara).

venerdì 06/09/2002 17:23:32


Nome

spasy

e-mail

spasy@libero.it

Titolo

A Rindyna a simpatcon....;-)

Commento: Weee' bella, vedi ke ti ho spedito tutti i dati sulla tua E-mail. Du iu andrstend??? Mo' vid quidd ca' pue' fa' a p Zio Spasy tuje!!! Mado' ce studcarje, ma nn so fare senza....;-). Un abbraccio e fammi sapere qualcosa. Ok??? Cia' bell cia'.. Salutiamo il Delfinario. tu tu tu tu tu tu tu tu tu Salutiamo il Delfinario tu tu tu tu tu tu tu tu tu

venerdì 06/09/2002 16:03:05


Nome

Taranto Channel

Titolo

tgsportivo (studio100)

Commento:

Edizione sportiva

venerdì 06/09/2002 15:53:37


Nome

Garag

Titolo

x shark11

Commento: I cori li potrai scaricare tra un po' nel mio sito, li sto per mettere! ora intanto metto l'edizione sportiva!saludos

venerdì 06/09/2002 15:47:03


Nome

rindy

Titolo

varie

Commento: Buongiorno a tutti !
x Spasy: tranquillo, la tua richiesta è stata comunicata a Luca e a Gianni, ora se vuoi puoi mandare via e.mail i dati che Luca ci ha chiesto, o al suo indirizzo o al solito delfinorossoblu@hotmail.com ... altrimenti i ragazzi immagino ti contatteranno al celluloide :-).
x tutti: piu' tardi vi faccio un sunto dell'articolo di Di Leo apparso sul Corriere del Giorno di oggi, riguardo l'incontro di ieri a Roma.
Baci. Rindy

venerdì 06/09/2002 14:40:52


Nome

spasy

e-mail

spasy@libero.it

Titolo

Tesseramento.....X Liaci & Co. ;-)

Commento: Vorrei sapere cosa devo fare dal momento ke ho confermato la mia adesione a delfinorossoblu@hotmail.com lasciando anke il mio recapito di celluloide... Aspetto sereno notizie (positive) e nel frattempo Vi auguro una Splendida Giornata (com dishev l'amic Vasc)!!! A risentirci a frappe'. P.S. Manco a dirlo la mia E-mail e' scritta su. Ok? Ciao Delfinazzi della Malora, Vi abbraccio Tutti..... ;-)

venerdì 06/09/2002 14:02:55


Nome

Original

Titolo

x Gianni (Romarossoblu) e Luca Liaci

Commento: Sicuramente dopo aver letto questo intervento, direte, ma quist' è stuedc propje, ma forse è proprio così. Fatemi un ragguaglio di informazioni su questo tesseramento. Nel senso che ci si tessera a Taranto supporters come associazione o alla nostra dei Delfini Erranti. Di quali informazioni avete bisogno? L'indirizzo e.mail di Luca è quello che appare sotto il suo Nick name? Maiuscolo o minuscolo? Per i soldi parliamo in privato. Domenica non ci sarò e mi sa che la mia prima apparizione sarà a Benevento anche se perdiamo tutte le partite precedenti. Comunque, io non sono d'accordo con nessunj tipo di contestazione, nemmeno gli striscioni capovolti. Basta lo striscione, magari molto ben visibile, che ribadisce il nostro attaccamento alla maglia e il rispetto della nostra dignità. Non si può non sostenere la nostra fede.

venerdì 06/09/2002 12:56:11


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Ultimo messaggio da questo posto di lavoro

Commento: TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 06/09/2002 12:28:44


Nome

shark11

Titolo

Forza Ragazzi

Commento: Bella notizia RINDY.... Sono stato fuori per un pò....ma ora andiamo allo stadio... Non me ne fotte niente di tutto quello che succede fra i dirigenti per ora... SEMPRE FORZA TARANTOOOOOOOOOOOOOOO (questo va detto gridando). PS: ma come si fà ad avere quel file audio del tifo della curva????

venerdì 06/09/2002 12:03:07


Nome

kom

e-mail

forza@taranto.kom

Titolo

congorso

Commento: TARANTO-TERAMO 2-0 (D'AINZARA SU RIGORE E SIROTI). ORA E SEMPRE FORZA TARANTO.

venerdì 06/09/2002 10:19:19


Nome

franz68

Titolo

concorso

Commento: Taranto - Teramo= 2 - 1 (Triuzzi, Cariello). Speriamo in un'annata con un finale migliore. Forza TARANTO!

venerdì 06/09/2002 09:42:09


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Stadio

Commento: Anch'io sono dell'avviso che bisogna andare allo stadio,incitare,striscioni messi per bene,con uno di protesta ben visibile.Intanto abbiamo comprato l'attaccante bulgaro Zabhov...per lo meno non resteremo senza energie in campo.Vedremo come andrà....Il Teramo non è imbattibile...forza ragazzi!Io alle 15 parto sciarpa e via...SON TARANTINO E ME NE VANTO.

venerdì 06/09/2002 09:41:25


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Congorso di TurboMinchiolo

Commento: Impossibilitato a collegarsi il pronostico di Minchiolo è 1-1 (Triuzzi 26 s.t.)...spero vivamente che perda.Cazzooooooooooooooooooooo:noi siamo il Taranto...ama vingèèèè!

venerdì 06/09/2002 09:37:50


Nome

66wolf

e-mail

FAZZO GO@l!!!

Titolo

CONGORSO!!

Commento: Compari e comare come va? Vorrei partecipare con il mio pronostico al grande congorso 2002/03.Secondo me vinciamo uno a zero con un gol del sottoscritto, vi va bene lo stesso? Ciao a tutti uagniu e sempre FORZA TARANTO!!!!

venerdì 06/09/2002 00:45:26


Nome

rindy

Titolo

per Auro :-)

Commento: ... Gerry ancora non è tornato dalle ferie, appena rientra gli chiedo la scansione della foto e stai tranquillo che faremo un servizio da "prima pagina" nel Delfinario, tutto dedicato a Walter Scotti :-)... un bacio !
Ari-sogni d'oro a tutti !!! :-)
Ri'

giovedì 05/09/2002 23:54:11


Nome

rindy

Titolo

ILVA - fonte TG3 Puglia

Commento: Pare che si sia concluso con soddisfazione da parte dei rappresentanti del territorio jonico l'incontro col Governo tenutosi a Roma questa sera.
In breve, pare che prima di tutto si sia ricevuta garanzia che non ci saranno licenziamenti.
L'Ilva dovrà procedere alla necessaria ristrutturazione che la renda eco-compatibile e in tal senso la proprietà si è dichiarata disponibile a seguire i metodi tecnici che le verranno indicati.
Il governo ha stabilito che nei prossimi venti giorni si getteranno le basi per due tavoli di lavori paralleli: uno riguarderà il rapporto produzione-occupazione-ambiente in merito alla situazione Ilva in particolare; l'altro, invece, riguarderà l' eco-compatibilità produttiva relativamente all'intero territorio jonico.
Per notizie piu' precise vi rimando a domani.
E nel frattempo vi auguro sogni d'oro.
Rindy D.E.

giovedì 05/09/2002 23:28:44


Nome

AURO

Titolo

NOTIZIE

Commento: CIAO RAGAZZI, MENTRE pieroni CI STA SOFFOCANDO CON LE SUE CONTRADDIZIONI MI SEMBRA CHE UNA COSA L'ABBIA DETTA CHIARAMENTE:TIFOSI TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE LA SQUADRA ANCHE SE CONTESTATE ME!VERAMENTE GENEROSO DA PARTE SUA OFFRIRSI ALLE CRITICHE IN CAMBIO DI SOLDI.COMUNQUE IN RICORDO DELLA VECCHIA INSEGNA SUI TAMBURI CHE SI VEDEVA BENE DALLA MARINA TENIAMOCI ZABOV(L'ANNO SCORSO UN GOL OGNI 6 PARTITE).PIUTTOSTO CHISSA' CHE HANNO DETTO A ROMA E MENTRE ASPETTIAMO DI SAPERE PENSO CHE LO SPEGNIMENTO DELLE COKERIE HA FERMATO L'IMMISSIONE DI ALTRI VELENI NELLA NOSTRA DISGRAZIATISSIMA CITTA'.A LUCA CHE ABBRACCIO VORREI DIRE CHE L'IDEA DI MARESCOTTI DI RITRARRE LO STATO SPESSO ABOMINEVOLE DI SPORCIZIA DELLA COSTA E DELLA CITTA' MI PIACE, MA POI BISOGNEREBBE USARE LE IMMAGINI PER INNESCARE UN CAMBIAMENTO:SI PARLA DI TURISMO E FRA UN ANNO ( SE DIO VUOLE) SARA' DI NUOVO ESTATE.DOBBIAMO VEDERE ANCORA LIDO SILVANA COME ERCOLANO E LA PINETE DI MARECHIARO CON ANNESSA PICCOLA LAGUNA RIDOTTE A UNA FOGNA?PENSIAMOCI, MENTRE RACCOGLIAMO LE FORZE PER CREARE UN GRUPPO SEMPRE PIU' DETERMINATO E ...NUMEROSO.UN ABBRACCIO,ROBERTO AURO. P.S.RINDYNA METTI NEL DELFINARIO LA FOTO FATTA CON ME E GERRY ALL MOSTRA DI MARTINA?GRAZIE DI CUORE.

giovedì 05/09/2002 23:24:18


Nome

DUE FISSO

Commento: ciao

giovedì 05/09/2002 21:56:46



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040