martedì
19   marzo   2024
ore    4 :36
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 245 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

GRAZIEEEEEEEEEE

Commento: REdazione GRAZIEEEEEEEEEEE volevo scriverlo all'infinito ma non posso occupare tutta la pagina.Questa avventura è incominciata sotto una buona stella e prosegue il suo cammino.Sono convinto che si farà una cosa grande e tu redazione insieme a tutti i delfini avrete il merito principale di aver creduto a questo pazzo.Ancora oggi mi sento in manicomio perchè parlo da solo di sport minori. L'articolo di oggi è la dimostrazione che la tua voce è importante e tutti l'ascoltano così mi sento meno pazzo del solito .acciarini p.s.le viper cà m'stonn atturn chin d' velen sann'mangjà a lengh e ù velen d' lor stss ad asc uncuerp

martedì 11/09/2007 11:51:35


Nome

ziotonino

Titolo

a proposito di vday, in attesa di vostri pareri

Commento: mi piace segnalarvi questo articolo di A. Polito sul foglio di oggi (Redaziò, agevoli questa esposizione? grazie!)

==> clicca qui

martedì 11/09/2007 11:48:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

ringraziamo Margherita, biagiocasa ed acciarini per averci giustamente sottolineato che quel dolore non si dovrà mai dimenticare e ci uniamo alla speranza che non ci sia più spazio per tanta inaudita cattiveria.

x acciarini (e Crash_B): oltre al buongiorno anche ... buona lettura :-) da Corriere del Giorno (che ringraziamo)

CLICCA QUI

martedì 11/09/2007 10:27:57


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

buongiorno

Commento: Buongiorno delfini,sorelle e fratelli oggi è un giorno che tutti ricordano e io rivivo quelle scene ma ,forse per coprire la mia tristezza e amarezza nei confronti dei miei .......,vorrei darvi un tocco di positività.Forse qualcuno non gli andrà a genio ma io ci provo e le critiche le metto in conto.Parte futile:buona colazione delfini mi raccomando oggi colazione all'inglese pesce fritto e patatine in alternativa cornetti e caffè.Passate una bella giornata e ieri anche s'è ho perso a calcetto ho segnato due goal.Anche i rugbysti sanno la strada del paradiso.acciarini p.s. nà vot er fess',stà vot và aghjà fà fess',pè vù rimangh fess ma ancor avid à vedè cè va dà fà stù fess

martedì 11/09/2007 06:04:42


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Grazie Margherita

Commento:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

martedì 11/09/2007 00:34:22


Nome

Margherita

Titolo

Per ricordare..

Commento:

martedì 11/09/2007 00:12:53


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x biagiocasa

Commento: niente di grave, vi stiamo comunque seguendo. Qualche piccolo problemino tecnico in via di soluzione. Ogni tanto capita.
Ma scopriremo come superare l'inghippo.



Tranquilli, ci siamo, no problem.
:-)

lunedì 10/09/2007 23:10:54


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Mannagghjie!!!

Commento:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

lunedì 10/09/2007 22:25:02


Nome

ziotonino

Titolo

caro stealth

Commento: Non te ne avere a male. Non metto in dubbio il fatto che la maggior parte di coloro che sono scesi in piazza voglia cambiare le cose, che effettivamente non vanno.
Ma tu pensi davvero che un vaffanculo gridato nelle piazze possa servire a qualcosa? La politica siamo noi, e siamo noi che l'abbiamo lasciata nelle mani di chi sta nei palazzi del potere. La lista X ha candidato una persona che non ti rappresenta? Bene, non votare quella lista.
Pensi davvero che la colpa sia delle liste bloccate? Volevo ricordarti che le preferenze per i parlamentari sono quelle stesse che a Taranto, per l'elezione del consiglio comunale, venivano vendute per i buoni della benzina.
Se il vday non servirà solo a garantire a Beppe Grillo il tutto esaurito nei suoi spettacoli, ma avrà spinto la gente non solo a pensare che il mondo è ingiusto, e che siamo tutti vittime delle cattiverie del mondo stesso, ma che siamo noi i primi artefici di questa vicenda, beh allora sarà servito a qualcosa.
Diversamente, ci saremo sfogati, avremo fatto una versione innovativa dei girotondi, ma non sarà cambiato nulla, se non aumentare la rabbia e il rancore.

lunedì 10/09/2007 21:03:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Appello delle librerie storiche

Commento:

CLICCA QUI

lunedì 10/09/2007 19:56:53


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da A.Guido

Commento:

la striscia della settimana
Fine delle vacanze

lunedì 10/09/2007 19:13:39


Nome

Stealth

Titolo

Lo scetticismo

Commento:

Caro ziotonino...il V-Day è stato...
una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si è tenuto sabato otto settembre nelle piazze d'Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi "culturali".
Il V-Day è stato un giorno di informazione e di partecipazione popolare.
Si sono raccolte le firme per fare una legge di iniziativa popolare, per dare dignità al Parlamento, in tre punti:

- no ai condannati in Parlamento
- no ai politici di professione, due legislature e poi tornino al loro lavoro
- si alla preferenza diretta.


Il primo firmatario di questa proposta di legge è ovviamente il comico genovese Beppe Grillo. Sarà lui a parlare con i signori politici impegnati in problemi "culturali", anche se TUTTE le tv nazionali, hanno snobbato l'evento il tam tam telematico ha funzionato nonostante i tanti sabotatori. Un mese prima le tv come "abc" e "nbs" hanno chiesto al comico genovese di riprendere tutto.
Mentre le nostre emittenti italiane private e non, hanno preferito driblare la cosa per non informare i cittadini o per obbligare a dare i loro sponsor.
Facciamo ridere il mondo intero con i nostri 23 condannati in via definitiva e che sono ancora in carica o comunque in giro. Siamo l'unico paese civile al mondo che ha quest'anomalia.....
Ti capisco quando parli di persone civili che non buttano le carte per terra ecc. Se mancano pure i controlli.
Ho visto 2 poliziotti durante le prove e poi son spariti. Ma non dovevano garantire la sicurezza?
Minorenni che in mezzo alla gente si preparavano spinelli, o addirittura motociclette che giravano nella zona pedonale.
Ci vogliono i controlli.
In Germania non accade la stessa cosa. Ti multano e non una sanzione tra quelle minori, cominciano sempre da quella piu alta.
Molti italiani non lo sanno. Tu invece lo sapevi vero?
Saranno solidali con i politici che sono contro questa proposta di legge, gente che non ha moralità civile che se ne infischia certo della guerra che i nostri nonni hanno combattuto per ottenere la democrazia. Certamente gli stessi che hanno appoggiato l'insulto...pardon INDULTO.
Questo non è una offesa all'Italia intera? Altro che Biagi.
Le firme sono state abbondantemente raggiunte. Non sarà certo un fuoco di paglia.
A presto ziotonino e non rammaricarti se qualcuno butta la carta per terra o lascia la bottiglia di raffo per terra. Fai come me, la raccolgo innanzi a loro o gliela restituisco oppure li guardo mentre la raccolgo senza fiatare.
L'esempio ritengo che sia molto importante.

Saluti ed a presto

lunedì 10/09/2007 17:32:48


Nome

ziotonino

Titolo

BENE

Commento: Rieccomi da queste parti, dopo aver trascorso un bel weekend nella campagna pistoiese (ah, per la cronaca, domenica a Pistoia città, a un certo punto, vista la scarsa e confusa presenza di segnaletica, la sporcizia in giro per Pistoia e lo stato dell'asfalto stradale ho pensato di essere improvvisamente piombato in altri lidi più noti..).
Bene, ora che abbiamo fatto questo VDAY, cosa cambia? Ci siamo ribellati, abbiamo gridato la nostra rabbia, ora sarebbe bene che cominciassimo tutti a non gettare le carte per terra, tanto per dirne una...
Il rischio populista in questi frangenti è davvero assai elevato.
E non è certo mandando tutti affanculo (scusate il termine, ma ormai è stato sdoganato, o sbaglio?)che le cose miglioreranno...

lunedì 10/09/2007 14:50:38


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Ci vriòoo?

Commento:
Felice giornata a questa splendida Famigli di Delfini.
Un saluto alla Redazione sperando che i problemi ai computers siano stati risolti.
Un cordiale saluto alla Signora Comettardi che, contrariamente alle sue abitudini, parla, ohibò, di 'musciarie'.Mi permetto di non credere, in quanto è l'emblema del dinamismo.
Un saluto a Manuel sperando ca stà majiùschele 'a mette subete-subete.
'Settembre, aria fresche e chijarisciata...', inizia così una bella poesia dedicata a questo splendido mese.
Ci vriòoo?
Non è un canto o una danza preparatoria a qualche partita di rugby ( mi dispiace, Manuel), ma è un 'avviso' della Taranto che fu....

CLICCA QUI

lunedì 10/09/2007 13:09:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Un nuovo rinascimento

Commento:

da Stealth

CLICCA QUI

lunedì 10/09/2007 13:07:11


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Rugby e Haka invece del calcio?

Commento: Un titolo che quasi quasi ha una certa verità visto i continui messaggi che sul muro vengono scritti.Sono meravigliato anche dai filmati e Marcello è stato fantastico insieme a Biagio.Comettardi oggi lunedì non ci sono patrite in diretta ma sicuramente sky darà le repliche che non sono da meno.Redazione hai visto che anche un vecchio rugbysta rimbabito riesce ad centrare risultati.Comunque spero che le partite di rugby vi fanno amare questo sport poco praticato ma con una dose d'amicizia infinita prima e dopo la partita ma durante è HAKA o SIVA TAU(ancora c'è da vedere la danza Tongana e delle Isole Fiji)acciarini p.s. attint cà arravat ù moment da maiuscl è stè già pront pè vù nù bell rial d'natal eran meghjè le stell cadent cà nù chiangon d'stà misur

lunedì 10/09/2007 12:12:27


Nome

comettardi

Titolo

buongiorno :-)

Commento:
prima di tutto un grosso bentornato a Luvurtagghiese!
... e per il resto, che dire? ci dobbiamo ancora riprendere da quella specie di partita del Taranto vista in tv ieri (vista si fa per dire... a un certo punto l'abbiocco post-prandiale ha preso il sopravvento, data la pochezza degli argomenti dell'incontro).
mi auguro di trovare qualche spunto di entusiasmo qui con voi, sul nostro muro, perchè il mio lunedì è cominciato all'insegna della mosciaria :-) e la cosa non mi piace granchè :-).
Biagio carissimo, grazie per l'augurio che hai fatto agli scolari e alle mamme degli scolari... me lo tengo stretto, anche se a noi ricominciare tocca mercoledì... un abbraccio !
fratello Acciarini, oggi pomeriggio il mondiale che incontri prevede? dai, che stavolta me li potro' godere in pace...

buona giornata a tutti...
comettardi :-)

lunedì 10/09/2007 11:55:20


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

FIERA DELLE GROTTE

Commento:

lunedì 10/09/2007 09:34:53


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

eccomi di ritorno

Commento: ben trovati a tutti: l'africa è caldissima. me gira ancora la capo: passare da 45° a 12° è da pazzi! :-)

lunedì 10/09/2007 09:33:12


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

E per finire con un sorriso...

Commento:
......

lunedì 10/09/2007 08:52:24


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Siva Tau

Commento:

lunedì 10/09/2007 08:47:22


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Haka

Commento:

lunedì 10/09/2007 08:44:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: x acciarini: buongiorno, buon rientro al lavoro. Si hai vinto :-) qui invece,ahiahiahi, problemi di computer. Speriamo bene. Buona giornata.

lunedì 10/09/2007 07:10:07


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Buongiorno

Commento: delfini sorelle,fratelli buongiorno,biagio mi dispiace che non vedi le partite,redazione ho vinto???ciao a tutti e buona scuola ,oggi rientro a lavoro.aciarini

lunedì 10/09/2007 05:54:18


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Primo giorno di scuola

Commento:
Un affettuoso Augurio ai Delfinetti e alle Delfinette che intraprenderanno questa bella avventura!
A quelli che riprenderanno la frequenza di un altro anno scolastico
Ai Delfini e alle Delfine che inizieranno o prosegiranno il loro compito di accompagnarli, seguirli e aiutarli!

BUON ANNO SCOLASTICO!!!

biagio

lunedì 10/09/2007 00:35:18


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Haka

Commento:
Ciao Manuel, non ho mai visto giocare la nazionale di rugby delle isole Samoa.
A dire il vero non vedo partite di rugby da molto tempo, perchè Nonna Rai non le trasmette.
Penso che la Haka neozelandese sia più conosciuta e pubblicizzata.

Saluti da biagio

domenica 09/09/2007 22:46:34


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

haka o siva tau?

Commento: ciao biagio cosa ti piace di piu?! l'haka della nuova zelanda o il siva tau dei samoani?!!! by acciarini

domenica 09/09/2007 21:57:43


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Rugby

Commento:
Buona serata a tutti
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I giocatori di rugby della nazionale di Samoa, prima dell'incontro eseguono una danza propiziatoria chiamata 'Siva Tau', tipico canto di guerra:

'Le Manu Samoa ia manu ole faiva
Ua ou sai nei ha le mea atoa
O lou malosi ua atoatoa
La e faatafa ma e soso ese..'

Che tradotto suonerebbe pressappoco:

'Guerrieri di Samoa che la vostra missione riesca
io sono pronto, completamente preparato
la mia forza è al massimo
Spingete! Scartate!'

Tratto dal web, piccè no è ca sacce 'u samuese!!
saluti da biaggi o..vale

domenica 09/09/2007 20:55:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




Saroca

domenica 09/09/2007 15:06:49


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Belle immagini marine e sottomarine di Taranto

Commento:
Questo è il film definitivo e completo della manifestazione ' Cristo nel mare'
Ci è stato dato un incarico ufficiale...abbiamo cercato di assolverlo al meglio...l'imbarcazione Filonide ( bianca e rossa nel video) ha svolto le funzioni di appoggio al Cala Junco e per le riprese abbiamo usato tre videocamere di cui una subacquea.
buona visione

domenica 09/09/2007 14:22:35


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Sport x me solo rugby oggi grazie

Commento: Biagio tu e molti altri vedrete C1 e F1 io invece ho un pomeriggioe serata di rugby.In questo periodo la mia dieta è pane rugby e birra.Sorella le tue parole sono fantastiche e mi danno morale visto che è un periodo triste.Io sò quando ci tenete al Taranto sarei felice anche io che salisse in B ma l'ovale mi chiama,oggi sentirò solo grida di guerra ma anche tanta amicizia.acciarini statt citt'pè oggje

domenica 09/09/2007 13:03:45


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buona Domenica

Commento:
Buona Domenica alla Redazione e alla meravigliosa famiglia dei Delfini

Avere sorelle e fratelli come voi, sentirmi avvolto in un clima familiare, per me sono un onore ed un grandissimo piacere.
Vi auguro di trascorrere questa restante parte della giornata in un clima di relax, dopo un buon
PRANZO DELLA DOMENICA
pronti ad affrontare un pomeriggio sportivo con la B, la C1, la C2, la F1..e ce ssò vitamine?

biaggio haka..sa

domenica 09/09/2007 12:28:49


Nome

Redazione D.E.

Titolo

... dei cetrioli (parecchi) e degli ortolani (quasi tutti)

Commento: ... basta solo dare uno sguardo a questa parte di prima pagina del Corgiorno di oggi per capire la differenza
tra le parole e i fatti concreti ...


vabbè và, è domenica, non guastiamoci l'appetito.

Buon appetito e felice giornata a tutti !!!

domenica 09/09/2007 12:14:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x comettardi

Commento: abbraccione domenicale a te ed ai tuoi. Proprio in questo momento c'è una girl che ti sta chiamando.
:-)

domenica 09/09/2007 11:28:06


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x lucca

Commento: ciao Vito, buona domenica a te ed ai tuoi. A proposito, che ci fai davanti ad un computer? se non erriamo (a volte capita :)) Pistoia non è lontana ... fùsce Vito fùsce, non senti il richiamo del ... mare?
:-)

domenica 09/09/2007 11:24:53


Nome

comettardi

Titolo

buongiorno ...

Commento:
.. e buona domenica anche da me !
caro fratello acciarini, ieri ho visto la partita di rugby e ho sofferto coi nostri... lo spettacolo di lealtà offerto da giocatori e pubblico è senza dubbio impagabile e vale da solo la passione per questo sport.
peccato per il risultato schiacciante, mi auguro che non vada ad intaccare troppo il morale degli azzurri.
un abbraccio, acciarì... buon pranzo domenicale anche a te e grazie per la spiegazione degli haka, mi hanno ispirata!
a proposito di haka, grazie anche al nostro Biagio, sempre puntuale e simpatico (Bià, ma se acciarini è mio fratello, ed è anche tuo fratello, per la proprietà transitiva :-) avissem' a essere frate e sore pur' ije a te, no? :-) ), e alla Redazione, in particolare nella persona del menestrello quatt'osse :-)... siete una poetica delizia per lo spirito :-) !
buonissima domenica e un abbraccio forte forte a Pianilla e alla sua bellissima famiglia, alla mia Ghiaccio Julia, e a tutte le mie girls... spero di rivedervi presto!

buona giornata a tutti tutti voi e....
sempre Forza Taranto
(speriame a Madonne cu ne ve' bbuene pure osce) !
baci, comettardi

domenica 09/09/2007 11:08:55


Nome

lucca

Commento: Buongiorno a tutti

domenica 09/09/2007 09:45:39


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
Amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore, vi auguriamo una domenica serena, piena di luce, di calore, di affetti veri e sinceri. E se date retta ad acciarini (buongiooorno) v'anghite pur'a panze e ci s'ha viste s'ha viste pò ce v'a fidate angooore de fà l'haka bene, e se no bene lo stesso, tanto Domenica è sempre domenica, si sveglia la città con le campane. Al primo din-don del Gianicolo Sant'Angelo risponde din-don-dan ... :-)

Buona domenica !!!






domenica 09/09/2007 07:37:45


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUONGIOOOOOOOOORNO

Commento: buongiorno e buona domenica sorelle e fratelli,ieri diverse tipi di Haka fatte dalla nostra tribù maoritardè,questa spiritualità avrà fatto piacere a dio Nettuno,non voglio offendere i cattolici.La domenica inzi con una buona colazione e a mezzadia un pranzo appena pesante tanto u camp non si vè quindi antipasto,primo(pasta al forno)secondi(frittura mista,involtini,agnello,costata di maiale)dolce(attenti cà spariscino)caffè e accidi caffè.acciarini oggje è dumenic non dic nient

domenica 09/09/2007 06:53:27


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buonanotte

Commento:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

che biaggio vigila sempre

domenica 09/09/2007 01:35:51


Nome

Redazione D.E.

Titolo

notturno jonico

Commento:
x pianilla: allora ci sei riuscita a vederle, e vai, bravissima :-) si vero sono bei momenti che si ha sempre piacere di rivedere per riscoprire ogni volta il valore dell'amicizia e dei bei sentimenti. Buona notte e buona domenica a te ed ai tuoi.

x acciarini:
rugby fare io non poss
ca siccome sò quatt'oss
però è vero è nu mistero
ce vè vide buene ù fatte
nu vrazze m'agghie rutte
e m'agghie fatt male
p'a palla rotonde e no quedd'ovale

haka un poco improvvisata
dopo tragica pedata
:-)

x Maurizia: buona notte anche a te :-)
Mè mò a nanna però ca s'ha fatte tarde. Noootte!
:-)

domenica 09/09/2007 00:57:02


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

Buona Notte

Commento: caro delfinario...buon risveglio soprattutto per quelli che vanno a letto sempre dopo gli altri e si alzano sempre prima degli stessi altri...Buona domenica a tutti tutti...delfinazzi,filonidi e L'Ingesso family :-)))
Un abbraccio Maurizia

domenica 09/09/2007 00:42:14


Nome

pianilla

e-mail

piamandonico@hotmail.it

Titolo

Bellissime fotografie

Commento: Bellissime, splendide fotografie che immortalano momenti di felicità, di amore, di emozioni ,che rimarranno scolpite nel mio e nel vostro cuore. Vi voglio bene pianilla. Una BUONANOTTE A TUTTI I DELFINI

sabato 08/09/2007 23:07:23


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Buonasera

Commento: Buonasera delfini,sorella e fratelli,una giornata di rugby e meno male che ho sky e ho potuto godermi le partite.Mi dispiace per crash B ,redazione spero che sono chiare le mie spiegazioni e m'aspettavo qualche domanda da te,sai forse sei un rugbysta?Biagio grazie per le foto dell'HAka e delle parole,se vuoi scriviamo una HAKA tarantina,sai le cozze sono nere.comettardi spero che oltre alla partita abbia notato gli spalti piene di famiglie e bambini con la faccia colorata,pianilla spero che tuo figlio diventi un rugbysta e se vuoi in futuro potrei allenarlo io.acciarini ce sap,ce sap,ce ved ,ce ved, ce sent ce sent,ù sangh mà rivot dentr,a ved l'mal verm e ù sangh ma rivot intr,a maiscul aggjè avè,e li mal verm s'hann scè(HAKA FATTA IN CASA di guerra)

sabato 08/09/2007 22:29:48


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Crash_B

Commento:

com'èèèè???????????

Si chiama JOYCE?

Vorrebbe essere un ... Irish Pub ?

E NON FA VEDERE IL RUGBY ???





nò t'ngazzà Alessà ...

continua a credere in quello che fai ... quanto più forte ci crederai, ci crederete tu, l'FC Rugby Taranto e tanti coraggiosi come voi tanto più grandi saranno le speranze che questa situazione cambi ... Non ti deprimere, uno sportivo accetta la sfida e si batte con tutte le forze. Qui intanto avete trovato chi vi apprezza e vi sosterrà. Buona serata.

sabato 08/09/2007 19:30:24


Nome

Crash_B

e-mail

crash-by-sk@tiscali.it

Titolo

ItalRugby

Commento: L'Italia ha perso 76 a 14 contro la N.Zelanda. Vabbè, c'era da aspettarsi una sconfitta, ma non credevo così sonora. A causa di SKY io e gran parte della mia squadra( l'U17 del FC Rugby Taranto) non abbiamo potuto vedere la partita e, anke se ci siamo rivolti a qualke locale( fra cui il JOYCE, un Irish Pub frequentato ogni sabato sera da noi rugbysti), abbiamo ricevuto solamente 2 di picche. Taranto è una malata di calcio, ma far vedere i mondiali non costa nulla!!!!!!!

sabato 08/09/2007 16:35:18


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buon Pomeriggio

Commento:
Buon Pomeriggio alla Redazione e alla splendida famiglia dei Delfini.

'Ringa pakia
uma tiraha
turi whatia
hope whai ake
waewae kia kino'

'Batti le mani contro le cosce
sbuffa col petto
piega le ginocchia
lascia che i fianchi li seguano
sbatti i piedi più forte che puoi'

Niente paura, non è una nuova forma di scrivere il nostro dialetto...
è un canto Haka, quello dei....
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Ma..ori è tardi e Buon Pranzo a tutti!!!
biaggio ze..landia

sabato 08/09/2007 14:08:29


Nome

Margherita

Titolo

Grazie anche a biagiocasa per avercelo ricordato :-)

Commento:

Buona domenica a tutti :-)

sabato 08/09/2007 11:36:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x pianilla

Commento:
naaaaa ... alanghe d'Eggidie ... quelli saranno i postumi dei mazziatoni tedeschi che lo hanno stonato ahahah. Ma come cappero è stu fatte ca non ge riesce a trasè? E nò le puè fà vedè tu, che sei la sua dolce metà, ù procedimende giuste? naaaa mannagghie ... dill'a Eggidie ca se inzistisce mò avenghe addà e le fazze na danza HAKA .... eh eh eh
ciao pia, un abbraccio. buon fine settimana carissimi
:-)

sabato 08/09/2007 11:12:32


Nome

pianilla

e-mail

piaamandonico@hotmail.it

Titolo

BUONGIORNO

Commento: Buongiorno a tutti voi è vero la giornata non è molto bella ma pur sempre un giorno in più della nostra vita è merita di essere vissuta intensamente, x ghiaccio non preoccuparti lo farò subito, x acciarini stamattina mentre facevo mangiare Mattia ho seguito a SKY SPORT la spiegazione del campo di Rugby fatta dal capitano della nazionale interessante. Auguro a tutti un buon fine settimana un grosso bacione da me e dal Presidente che mi ha appena comunicato che non riesce ad entrare nel nostro guestbook è proprio na cape d' fave. N.B. Avrei un desiderio da esaudire un bacio virtuale a tutte le ghiacciole a commettardi e al piccolino e piccolina.

sabato 08/09/2007 10:51:23



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040