martedì
19   marzo   2024
ore    8 :46
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 821 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Gerry

Titolo

Finalmente ...

Commento: ... il GB! Era un po' di ore che volevo stare qui con voi ed alla fine ce l'ho fatta ... Il "piccolo" dorme e quindi, sotto con la tastiera. E' piacevole rivedere il Gufo ( grat, grat, grat ) sul muro ... E' piacevole vedere il caro Simone che beve una bella Raffo ... bravo Piè, lo stai educando alla grande! ... E' piacevole ammirare la locandina di Menefotto ... E' piacevole guardare le foto che il prode Garag ci regala ... E' piacevole ritrovare GianniRRB ed AURO che lanciano messaggi pieni d'amore per Tarde ( Robbè, si scrive così, vero? ) ... Ma vedo sempre poco "rosa" sul muro ed allora ... Signore Delfine, volete scrivere o no? Anche se noi maschietti blateriamo sempre sugli alti ed i bassi, facciamo i professori del calcio, disquisiamo su questo o quello, abbiamo sempre bisogno della vostra dolcezza e tranquillità! Fate sentire la vostra voce!!! x Nickelmax: di grazia, per cosa mi devo arripigghiare? :-) x tutti: ma le cene delfiniche procedono? x Antonio: OK x gli aggiornamenti anche se, per una promessa fatta in tempi non sospetti, mi troverò a S.Siro! Spero solo di non gridare ad un goal del Taranto mentre segna la Roma altrimenti mi squoiano vivo ... Ahia! Buonanotte a tutti da Gerry Delfino Errante e FORZA RAGAZZI ROSSOBLU CHE MAI NESSUN CI FERMERA' ...

domenica 21/04/2002 01:17:46


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Complimenti a Menefotto: sì sembre a uerre

Commento: Antonio, non farò ironie sui voli: ti consiglio solo di di evitare i legumi per un pò di tempo..... Marco, scrivi nel dialetto che vuoi, ma non scrivere Tarand..si scrive Tarde: continua così e complimenti per il 7! :-)))

domenica 21/04/2002 00:38:05


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Padania, che passione (si fa per dire).

Commento:
Organizzazione per il rientro in zona prealpina:
1)- partenza da Roma Termini: domani 21/4, alle ore 14.30;
2)- aggiornamenti sulla vittoria del magico: dalle 16.00 in poi, tramite SMS a cura del grande Gerry, pena la sua "bocciatura"......;
3)- contatti telefonici per il commento alla tripletta (sicura) di Rigagol: con Nikelmax, CiccioGhiaccio ed altri al termine dell'incontro;
4)- Martedì sera: a Como, per spingere alla vittoria le ragazze del CRAS Taranto (Basket A1).
In merito a quest'ultimo impegno, attendo segnali telefonici o e-mail dai Delfini padani.
In mezzo a questi sublimi impegni rossoblu, ci sarà la solita attività di volo (ma su quella, di questi tempi, è meglio non fare ironia............).
FORZA TARANTO
da Antonio Cavaliere più che mai Errante.

sabato 20/04/2002 21:14:27


Nome

MENEFOTTO

Commento:

sabato 20/04/2002 15:35:29


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Pronostico e saluti

Commento: TARANTO-Nocerina:2-0,reti di Rigano' e Parente. Cari ragazzi la méta tanto agognata è in dirittura d'arrivo:speriamo di farcela,io dal mio canto dico che ce la faremo a tornare in serie B,sono estremamente fiducioso perche' credo in Pieroni;se dovessimo centrare l'importantissimo obiettivo sono pronto ad immergermi nella fontana di piazza Ebalia con tutta la ghiaccio band al gran completo,e a far baldoria per tutta la notte..... Pieroni portaci in serie BBBBBBBB!!!!!!!!!Regalaci questa straordinaria soddisfazione dopo tanti anni di cocenti umiliazioni. Approfitto dell'occasione per salutare tutti i delfini erranti con grande affetto,certamente ci ritroveremo in massa a tifare a squarciagola nell'emozionantissima appendice dei play-off. Vi abbraccio tutti Francesco dall'immonda innominabile sempre piu' maleodorante.

sabato 20/04/2002 15:17:58


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

Aggiornamento del sito

Commento:

Corriere rossoblu

sabato 20/04/2002 15:03:55


Nome

ultimo

e-mail

dborsci@tiscalinet.it

Titolo

un saluto da roma..

Commento: ..a tutti i delfini nel mondo....stringiamoci tutti in un abbraccio caloroso attorno alla nostra squadra....forza taranto

sabato 20/04/2002 14:49:29


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento: ...Caro UGM...si Tanti Auguri alla Tua metà...ma principalmente a Tuo Padre...Grande Vecchio Cuore ROSSOBLU.. .che tu possa passare una giornata felice accanto alle persone a cui vuoi BBBene ;-)...in attesa di...ci siamo capiti...GUF-GRAT!!!...Ovviamente nei miei Auguri ci sono quelli della mia Band...con Simone che brinda x Voi... :-))) Ciao e Forza Taranto...da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

sabato 20/04/2002 14:45:53


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

QUANN PASSAM NUJE....

Commento: Finalmente un po' di riposo! ci voleva proprio dopo una settimana d'inferno!! oggi ultima tappa difficile, ma è stata superata ampiamente con un secco 7 in matematica (seconda interrogazione..). Era bello fare le dimostrazioni con la scritta sopra: So' tarantino e me ne vanto :-)) naturalmente l'ho fatta io prima di essere interrogato.. Ora passiamo a domani! non ci dovrebbero essere problemi, ma secondo me la nocerina non è una squadra tanto scarsa... Mentre vi sto scrivendo sto scannerizzando le pagine del coriere rossoblu, tra mezzora disponibile sul mio sito! saluto la ghiaccio band che domani avrò l'onore di rivedere..
Saluti da nu pacce ma veramente pacce pu' tarand!!

sabato 20/04/2002 13:55:47


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per UGM

Commento: Auguri per i tuoi cari! Se la tua metà si laurea vuo dire che si LAU o si REA? Pizzzzz, ce puttanate.... Intanto, Buon Weekend al Delfinario United. Per gli scrittori: state oliando penne e calamare?? Anche un pò di peperoncino non guasta.... Ciàààààààààààà P.S. Francè, domani sono a strafocare lontano da casa, per cui ti telefonerò durante la partita per gli aggiornamenti. Grazie in advance. P.S II Ma ci è ca l'a scritte quedda poesije? Gerry??????

sabato 20/04/2002 10:35:50


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

sabato 20/04/2002 09:48:23


Nome

Aldo da Venezia

Commento: Ciao a tutti dalla laguna veneta. Bisogna continuare a lottare per raggiungere la tanto attesa "B" e sento che possiamo farcela. Pronostico per domenica TARANTO - NOCERINA 2-0 (Marziano - Riganò). Ciao a tutti da Aldo.

sabato 20/04/2002 09:47:15


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

pensieri.....

Commento: dopo una settimana tostissima di lavoro, mi rituffo .... nel Delfinario rossoblù più bello del mondo! Uagnù, m'agghi'azat'e cu' nu' pensier'e bell'e assaje. Domenica allo Jacovone Taranto- Nocerina: 3-0 con reti di Triuzzi,Riganò,Triuzzi.Qualcuno, sicuramente potrà affermare: Nikelmax n'ha lassat'e!Vi assicuro che non è così, perchè aspetto da un momento all'altro il miracolo dell'anno, avendo tanta fede e tanta speranza.... Infine, per Gerry bocciante un consiglio fraterno : Gerry ripigghiat'e subito.Un abbraccio a tutti ed un benvenuto gridato a gran voce, quella meravigliosa dei D.E.,a tutti i nuovi arrivati. Ciao a tutti, ci vediamo domenica al campo. Nikelmax dalla collina martinese sempre verde.

sabato 20/04/2002 08:51:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 20/04/2002 08:32:03


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x UGM

Commento: Augurissimi di cuore per l'uno e per l'altro festoso avvenimento. Sinceramente, e speriamo che siano i primi di una lunga serie ... ;)
Un abbraccio.

sabato 20/04/2002 00:26:30


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

un saluto particolare a Piero e Simone!!!

Commento: Scusate se vi rompo con informazioni private,ma sono a mille perchè domani(sabato,cioè oggi!), sarà una gran giornata:la mia metà si laurea,e il mio "grande" papà arriva alla "tenera" età di 70 anni....cosa manca ora?una cosa il cui nome inizia e finisce per...B...!!!una domanda però sorge spontanea...:e jie quanne cazze m'agghia laureà???S'avvicine,s'avvicine....JACOVONEVIVE.

sabato 20/04/2002 00:19:06


Nome

TarantoNews

Titolo

Radiotifo

Commento:

Scarica Radiotifo

sabato 20/04/2002 00:06:37


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

CONGORSONE,ECC

Commento: Quann è bell stu congors... beh,ora voglio riflettere bene.. dunque dunque taranto-nocerina finirà 1 o X o 2. Va bene così? ah risultato esatto, beh allora: ta-noc 0-0 o 1-0 o 0-1 o 2-0 o 0-2 o 2-1 o 1-2 o 3-1 o 1-3 o 3-0 o 0-3,ecc. Va bene così? romarossoblu sta già in vacanza pu congors! vabbè va, do il mio bel pronostico:
(l'implacabile riganò-parente-marziano).
Spero in un bel risultato tondo, ma della nocerina non mi fido tanto.. comunque sto mettendo radiotifo su internet. Saluti da Marco dalla città più bella dell'universo! Vi lascio con un'altra bella foto, ciaoooooo

sabato 20/04/2002 00:00:32


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Quando il gioco si fa duro...

Commento: ...i duri CONTINUANO a giocare...e si...xchè guai a chi molla...facciamo vedere chi siamo...Giocatori ...Tifosi...Società...lui vi tiene sotto controllo...e sta con NOI... non fatelo arraBBBBBiare...OKKIO...VI GUARDA !!!...GUF !!! ...X la serie...non è vero ma ci credo... un saluto da Piero Delfino dal mare di Sicilia. P.S. X Romarossoblu...GRAT-GUF-GRAT-GUF-GRAT-GUF :-)))

venerdì 19/04/2002 23:03:13


Nome

MIKI

Commento: Un saluto a tutto il delfinario, mamma che fatica aspettare fino a domenica. 1) CONGORSO : (MA PERCHE' CON LA G?) 1 - 0 MONZA 2) X PIERO: HO SENTITO L'INTERVISTA, COMA MAI TI SEMBRANO ARROGANTI? ABBI PIETA' DI LORO IN FONDO SONO COME I LORO FRATELLI SIAMESI OSSI B...SI!!! INOLTRE HO LA SENSAZIONE CON NON L'INCONTREREMO NEI PALY OFF!!! MA NON VOGLIO ANTICIPARE I MIEI PRONOSTICI!!! 2) X GARAG : MI SAI SPIEGARE PERCHE' NON RIESCO A SCARICARE ALCUNI FILE TIPO : RIASSUNTO DELLA PARTITA TA-PE??? 3) PER TUTTI: DAL CUORE DI UNA CURVA UN SOLO GRIDO SI ALZERA' FORZA MAGICO TARANTO NOTTE

venerdì 19/04/2002 22:55:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Gufus gufans gufantibus romanorum

Commento: Riceviamo e giriamo due sms quasi consecutivi:

"Domenica la sez.Roma presente a L'Aquila per gufare contro il cataniammerda. Guf, stra-guf, stra-ri-guf. Cià, Peppe."

"Ciccio puoi mettere sul Muro il mio guf-congorso? L'Aquila-Cataniammerda 1-1. Grazie mille. Guf Guf Guf. Peppe"

venerdì 19/04/2002 22:25:39


Nome

AURO

Titolo

AVAAANTI

Commento: CIAO RAGAZZI, NON SCRIVO DA QUALCHE GIORNO PERCHE' VOLEVO RIFLETTERE UN PO'. PENSO CHE GERRY, LUCA, PEPPE HANNO REALIZZATO UN GOL TIPO QUELLO DI DEVITIS E MAIELLARO IN TARANTO-GENOA 3 A 0. SPETTACOLARI E DECISIVI. GRAZIE A LORO CI VIENE OFFERTA L'INCREDIBILE OPPORTUNITA'DI DIALOGARE CON LA CITTA' E DI ESPRIMERE LE NOSTRE IDEE. TUTTO CIO' E' GRANDISSIMO ED E' ANCORA PIU' IMPORTANTE CHE TUTTI I FREQUENTATORI DEL MURO SI FACCIANO SENTIRE.POSSIAMO FINALMENTE DIMOSTRARE LA NOSTRA VICINANZA A CHI SI RESPIRA IL VELENO TUTTI I GIORNI. SE PENSO ALLA CONVINZIONE CHE AVEVO AD OTTOBRE CHE NON AVREI VISSUTO ABBASTANZA PER VEDERE UN MIGLIORAMENTO A TARANTO E CHE TANTO VALEVA METTERSI L' ANIMA IN PACE...GRAZIE UAGNU'. OVVIAMENTE BISOGNA INSISTERE PER EVITARE CHE I POLITICI CONTINUINO NELLA TATTICA DI TAGLIARE E SOPIRE PER LASCIARE TUTTO IMMUTATO. ANCHE DOPO AVERE LETTO IL CORRIERE DI OGGI RITENGO CHE PER MANTENERE VIVA L'ATTENZIONE SI POTREBBE LANCIARE LA PROPOSTA DI PORRE UNA TARGA IN RICORDO DELLE VITTIME DELL' INQUINAMENTO; SE IL COMUNE RIFIUTA DEVE SPIEGARE IL PERCHE'; SE ACCETTA ANCORA PIU' PERSONE SAPRANNO QUELLO CHE E' SUCCESSO E CHE PURTROPPO CONTINUERA' A SUCCEDERE AMCORA PER UN PEZZO. IL TENTATIVO FATTO CON LA CONGREGA AVEVA QUESTO SENSO ED E' ANDATO MALE PERCHE' NON E' STATO POSSIBILE DARE UNA DIMENSIONE VASTA ALL' INIZIATIVA; HA INVECE FUNZIONATO LO STRISCIONE ED ORA DOBBIAMO CONTINUARE A DIRE COME STANNO LE COSE. AI TAMBURI OLTRE AL DOLORE PER I MORTI LA PROSSIMA ESTATE, COME LA PRECEDENTE DEL RESTO, DOVRANNO STARE CON LE FINESTRE CHIUSE PER NON RESPIRARE LA POLVERE DI METALLO E NON VOGLIO PENSARE AI BAMBINI CON LE CRISI D'ASMA SENNO' MI VIENE DA INCAZZARMI. LA PROSSIMA SETTIMANA CHIEDERO' A UN AMICO NEL COMUNE DOVE VIVO DI SPIEGARMI LA PROCEDURA PER OTTENERE IL PRMESSO PER ESPORRE UNA LAPIDE, POI,SE VOLETE, L'AVVIAMO E DIAMO NOTIZIA DELLA RICHIESTA E POI, SE TUTTO FUNZIONA, INVITIAMO LE AUTORITA' E GLI CHIEDIAMO DI SPIEGARE QUANTO SI DEVE ASPETTARE AL RITMO DI 200 MORTI ALL'ANNO. SMETTO PER NON ESSERE TROPPO PROLISSO E VI ABBRACCIO TUTTI. ROBERTO REI VISSUTO ABBASTANZA PER VEDERE UN MIGLIORAMENTO A TARANTO

venerdì 19/04/2002 21:19:28


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

A volte ritornano...

Commento: Finalmente posso fare una capatina sul muro...qualcosa è cambiato,abbiamo festeggiato il compleanno,i nuovi iscritti...ma il cuore è quello di sempre,rossoblu.Sono dispiaciuto per la mia scarsa presenza ma forse dalla prossima settimana un intervento giornaliero potrò farlo...stok e pigghie cunfidenze...Con molto ritardo vorrei raccontarvi l'emozione della splendida vittoria a Pescara.Dovevate vedere le nostre facce,i nostri occhi dopo il nostro raddoppio...bellissimo.La sezione Roma sempre più compatta,questo weekend si impegna su due versanti differenti...presente Rigagol allo Jacovone e Luca2fisso (ultimo atto da delfino romano - amico in bocca al lupo e grazie per quanto hai saputo darci -)nonchè Sisters ancora in prestito alla sezione Taranto,ma speriamo per poco...gli altri..UDITE UDITE...dove andiamo?dove andiamo?guf guf!dove andiamo?indovinate...guf guf...L'AQUILA-CATANIA...guf guf...LANCIO PERTANTO CONGORSO GUFANTIS 1-1...mentre in qualità di capolista del congorso canonico prevedo un netto 3-0 (Riganò 16 p.t.-Parente 3 s.t.-Triuzzi 41 s.t.)...inoltre annuncio che alla fine della regular season interromperò la mia partecipazione al Congorso perchè non me la sentirò a quel punto....Volevo concludere salutando tutti i cari delfini,soprattutto quelli che non vedo e sento spesso...infine..il tempo di organizzarmi e la sezione ROMA mi riavrà a tempo pieno...Gerry,ma le bocce regolamentari quanto pesano?TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 19/04/2002 20:37:42


Nome

TONY

Titolo

CON'G'ORSO ciao LUCA

Commento: Arieccomi x il GRANDE CONGORSO.Continuo a crederci,quindi TARANTO-NOCERINA 2-1 il solito MITICO RIGAGOOOOL e il primo di PARENTE in ROSSOBLU.Sembre GRATT GRATT GRATT GRATT GUFF GUF GUF GUF e''PIZZZZZZ' a chi non lo dice zumband zumband. Francè voglio il GUFO,dov'è il GUFO.Un saluto a tutto il DELFINI belli e brutti(non è vero siamo tutti belli e GRANDI SALUTI TONY dalle pendici dell'ETNA GRATT GRATT GRATTTTT

venerdì 19/04/2002 18:48:08


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Che musica!!!

Commento: Arieccoci al rito del venerdì, dopo una settimana passata tra gli alti (Taranto Sera) e i bassi (bocce) di Gerry e il MITICO compleanno. Allora, poche storie, Milano Rossoblu cerca il riscatto sul finire: Taranto-Nocerizza: 3-0, vai alla grande, apre le danze Monza (eh Rindy?!), segue Gianluca (si proprio io... ops LUI), e poi non può mancare il GRANDE CHRISTIAN, ma non per ragioni di mercato ma per la STORIA.... la Storia siamo Noi...

venerdì 19/04/2002 17:39:59


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

...E COSI' E' LA VITA...

Commento: Niente sora.. questo è il verdetto comunicato oggi da mio padre! mio nonno sta male (se l'è scelto quid u moment giust eh?!) e lui deve assisterlo. E così sono costretto ad andare a napoli in gita (dovevo sceglie o sora o la gita a napoli). Peccato, da tempo aspettavo sora, e mo che è arrivata, si fesc mal qualcuno (ha fatto un incidente...). Dico così perchè io ho un rapporto brutto con mio nonno, è una lunga storia! comunque almeno mio padre mi ha detto: se il taranto arriva in finale playoff, ci faccio un pensierino per la trasferta..). Non era una presa per il culo, aveva la faccia seria. Mi "accontento" della finale playoff... da un certo lato spero che sia il pescara, questo perchè avrei la certezza di andare.. a catania non so se mi manderebbe... di sicuro, se la finale di ritorno si gioca in trasferta, al 300% ci sarò. Ora vi saluto,ciao!

venerdì 19/04/2002 16:50:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

venerdì 19/04/2002 16:37:11


Nome

ghiacciotta

Titolo

SALUTI

Commento: Scusate il ritardo, un saluto a tutto il delfinario. Ci Vediamo domenica allo Jacovone

venerdì 19/04/2002 16:36:46


Nome

TarantoNews

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

Edizione sportiva

Commento:

Edizione sportiva del 19 aprile

venerdì 19/04/2002 14:42:51


Nome

Gerry

Titolo

CONGORSO che passione ...

Commento: ... ed ecco il mio pronostico! TARANTO-Nocerina 2-0 Riganò + Parente e tutti a casa felici ... Ci sentiamo, amici ... Gerry Delfino Errante

venerdì 19/04/2002 14:34:25


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

VIDEO,ECC

Commento: Stanno per essere inseriti tutti i video! quello di tifo-e-amicizia verrà inserito sul tardi (io lo sto già trasferendo,ma ci vuole tanto tempo). Vi ricordo che oggi c'è radiotifo, e che quindi da mezzanotte circa potrete scaricarlo.
I biglietti mi hanno detto che costano qualcosina di meno (ma non ne sono sicuro). Domenica tutti a tifare taranto, dando un'occhiata al catania e alla lodigiani (se perde sarà matematicamente retrocesso, e quindi verrà a taranto senza motivazioni) e peraltro il sora sarà nei playout, e giocherà contro di noi senza grandi motivazioni... A parer mio, rischiamo solo col sora, visto che il catania gioca in casa col c.sangro, ma a quella successiva dovremmo assicurarci il secondo posto a scapito del catania, che secondo me con l'avellino massimo pareggierà! Sta arrivando il grande giorno, una domenica infiammante visti i tantissimi spettatori che dovrebbero riempire lo jacovone.
x Francesco: Francè ho registrato su una video cassetta un pezzo della trasmissione di ieri, domenica te la porto così vediamo se la videocassetta si vede a casa tua... anche perchè ho paura per la videocassetta che sto realizzando (quella dei tifosi...) e maisia non si vede...
Ora voc a mangià, teng na fame! Cià bell cià!

venerdì 19/04/2002 14:10:03


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO A TUTTI ...

Commento: ... diciamo che va bene il menu che ha proposto 3000 anni di "lopa"! Robbè, t' azat' cu penzier' ... Bravo! Ciao, ciao da Gerry Delfino Errante

venerdì 19/04/2002 13:12:30


Nome

lucky66

e-mail

luciano.moliterni@libero.it

Titolo

Benvenuto!!!

Commento: Ciao checcotoro, benvenuto tra i Delfini erranti. Non devi far altro che darmi qualche riferimento magari via e-mail al mio indirizzo (numero di tel ad esempio), così ci mettiamo d'accordo per qualsiasi iniziativa "PRO-TARANTO". Vedrai che tra NOI ti troverai benissimo: è un gruppo stupendo!!! x chi domenica sarà allo stadio: mi raccomando anche se non serve ricordarlo!!! FORZA TARANTO SOLO E SEMPRE!!!

venerdì 19/04/2002 11:46:39


Nome

kom

Titolo

congorso

Commento: Un saluto rossoblu a tutti i delfini erranti ed in particolare a Piero di SR che domenica sera ha condiviso con me, via SMS la grande gioia della vittoria del Taranto e, ancor più, quella del Chieti in terra sicula. Sono stato per quattro giorni fuori per lavoro e vi assicuro che mi è mancato tantissimo il contatto quotidiano con il sito, con le opinioni e l'umore del grande popolo rossoblu! Fatta questa premessa veniamo al grande congorso: TARANTO-NOCERINA 2-0 (TRIUZZI, MARZIANO) UAGNU' ANDIAMO AVANTI COSI' SENZA MONTARCI LA TESTA. ORA E SEMPRE FORZA TARANTO.

venerdì 19/04/2002 11:28:58


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Congorso

Commento: TARANTO-NOCELLINA=0-0, GRAT, RI-GRAT, STRA-RI-GRAT... CIA'!

venerdì 19/04/2002 11:11:09


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Vi siete scordate cosa c'è domenica???

Commento: Congoooooooorse: Taranto-Nocerina 5-0, Parente al 17° del p.t., Parente al 28° del p.t., Riganò al 44° del p.t. Triuzzi al 37° del s.t. e Marziano al 46° del s.t. Ed anticipo anche Gerry: òosce pesce. Spaghetti con le vongole in bianco (saltate con olio, aglio, prezzemolo, peperoncino e menta). Triglie e Cozze fritte. Per la sera, Vurpe cu le patàne ò sughe. E ce te mange......

venerdì 19/04/2002 10:11:12


Nome

_Taras_

e-mail

tod700@hotmail.com

Titolo

Tarantini Nel Mondo

Commento: Cari amici vi invito a visitare il sito del mio gruppo (che conta 150 iscritti) il gruppo si chiama Tarantini Nel Mondo. Spero che ben presto si possa fare un gemellaggio giacchè le finalità dei due gruppi sono molto simili!!!!! Per accedere al sito è necessario richiedere l'iscrizione, ovviamente gratuita. L'indirizzo del sito è: http://communities.msn.it/TARANTININELMONDO A presto vi aspetto tutti!!! _Taras_

venerdì 19/04/2002 09:49:51


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: "Nuvole rapide" a Malpensa ... Glisso volutamente un'eventuale risposta a Tony che mi parla di Delfino D.O.C. ... mha! Dopo i fatti di ieri al Pirellone continuo a pensare che, visto che non si sta sicuri neanche seduti in ufficio, la vita me la voglio godere bene fino in fondo ... E vorrei ricordare ad Antonio e Luca Orso che il martedì prima delle Palme eravamo a cena un isolato più in là in quella trattoria con i tre delfini che ho rivisto in TV ieri. Non si può stare mai tranquilli! Abbracci a tutti da Gerry Delfino Errante P.S. AURO, addò stè? Fatti vivo ...

venerdì 19/04/2002 08:47:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 19/04/2002 08:12:05


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Benvenuto

Commento:
BENVENUTO checcotoro !
Hai subito presentato il tuo cuore e la tua fede rossoblu. Scoprirai ben presto che ad Ancona c'è un altro D.E. molto appassionato. Lucky66, che ha appena partecipato con tutti noi alla vittoriosa spedizione di Pescara. Forza uagnù, ingrandite sempre più lo spicchio rossoblu dei Delfini Erranti nelle Marche. Alla grande :-)

venerdì 19/04/2002 07:52:33


Nome

checcotoro

e-mail

checcotoro@yahoo.it

Titolo

Saluti

Commento: Ciao Mitici tifosi del Taranto! Sono un nuovo inscritto, non conosco nessuno, volevo solo informarvi, per chi sta fuori Taranto, che io da Ancona seguo il Taranto in trasferta. Probabilmente domenica a Pescara e' stata l'ultima, in seguito probabilmente non potro', pero' voglio gia' dire che l'anno prossimo vorrei cercare di organizzare degli autobus visto che in queste zone ci sono parecchi Tarantini che potrebbero seguire la squadra e che per pigrizia,chiamiamola cosi', non si muove. Dicono che con un viaggio organizzato seguirebbero la squadra... Cmq i veri tifosi vanno sempre allo stadio quindi anche una macchina piena di tifosi parte sempre da Ancona. Fatevi vivi e Ole' TARANTO

venerdì 19/04/2002 04:06:54


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

SCE STANCHEZZ!

Commento: Ragà i video li sto mettendo a internet, sono un paio! Ci saranno le interviste a marziano e a d'ignazio (quest'ultimo sembra pronto per giocare) e quelle fatte a riganò di tifo è amicizia. In particolare ci sono stati gli interventi di Peppe e 3000anni (quest'ultimo ha fatto un po' ridere vista l'email di una pagina :-)) non te la prendere robbè, ma effettivamente facevi prima a scriverli una lettera...). Posso dirvi che riganò ha detto chiaramente che se arriva un'offerta da squadre di serie A, anche che si devono salvare, accetterebbe subito. Però se deve stare in B preferisce rimanere al taranto (sempre se il taranto va in b quest'anno..)!
Qui a taranto c'è grande fermento per la partita di domenica. Si prevedono 15000 spettatori,forse anche di più! questa è una partita importantissima, che ci può dare buone possibilità per ottenere il secondo posto. In allenamento Simonelli ha insistito col 4-4-2, e può darsi che alla fine domenica simonelli decida di mettere questo schema. Non ci sono altre notizie, tranne quello del recupero di corallo, che è stato tanto elogiato da pieroni.
Domani ancora interrogazioni! in questa settimana infernale non sto avendo tempo neanche di dormire, pensate un po'... per sabato non teng nind, e quindi domani metto tutti i video che tengo (quello di tifo-e-amicizia dura 9 minuti e di conseguenza è pesantissimo...). Saluti da nu' pacc pu tarand! Vi saluto con un'altra bella foto! Ciaoooooooooooooooooo

CI PENSIAMO NOI... A PORTARVI IN B...

venerdì 19/04/2002 01:41:07


Nome

TONY

Titolo

RISPOSTA

Commento: Non può un Delfino D.O.C. abbandonare le ragazze del CRAS x una partita a bocceropongo ad Antonio di cambiare le bocce con 4 succulenti ARANCINI al sugo forse riuscirà a tirarsi dietro il caro bocciato GERRY.Per domenica sono fiducioso però una grattatina nella zona sottostante bisogna farle tanto x non rischiare GRATT GRATT GRATT.Ciccio rimetti quel Gufo stupendo visto la scorsa settimana,mi fà ricordare lo scorso anno,quando imperversava sul nostro muro gufando il campobasso e mi sà che a questa squadra la rogna gli è rimasta addosso.Un saluto a tutto il Definario e un GROSSO BACIONE a tutte le DELFINE.Dimenticavo,Kriss quando le tue foto,siamo in spasmodica attesa CIAO.______________________ _________TONY dalle pendici dell'ETNA

giovedì 18/04/2002 21:08:16


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Che tristezza...

Commento: Miiiii Uctea: porca p... oops, per dindirindina! Ospite RigaGgggol al bar Cubana... e io dove sto? Dove sto? A Rrrrrroma, ma porc... :-( Cià!

giovedì 18/04/2002 18:18:59


Nome

uctea

Commento: ...dimenticavo, le domande e le risposte di Christian saranno registrate da studio100 e mandate in onda stasera nello speciale in onda alle 21:00

giovedì 18/04/2002 17:53:17


Nome

uctea

e-mail

mail@tifo-e-amicizia.it

Commento: Stasera ospite del gruppo "Tifo è amicizia 1991" il bomber di Lipari Christian Riganò. Appuntamento alle ore 20:00 presso il bar Cubana in via Acclavio n.62/b. Per formulare domande al capocannoniere del campionato utilizzare l'indirizzo di posta elettronica.

giovedì 18/04/2002 17:41:07


Nome

Gerry

Titolo

x il sommo Cavaliere Antonio

Commento: Un giorno tu mi capiraiii ... e bada che non sto cantando la canzone dei Ricchi e Poveri "Ascolta questa voce"! Madooo, ce chicca ca t'agghie assut' dopo Chopin ... Ciao a tutto il Delfinario intero da Gerry Delfino Errante ed a questo punto sicuramente Bocciante e quando dico Bocciante è Bocciante ... :-D

giovedì 18/04/2002 17:02:07


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Incredibile: la "Polonaise" di Chopin!!!!!!!!!!

Commento:
Ciccio, ci devi sempre stupire con effetti speciali ! ! !
Apro la pagina per scrivere sul muro, intenzionatissimo a svergognare Gerry ed i bocciofili di tutto il mondo attraverso un sondaggio d'opinione ad hoc, e tu mi mandi in bambola con questa musica sublime del sommo Chopin (eseguita da Ashkenazy, vero?): eroica Polonia, dalla storia così tribolata ed immortalata da queste note..........
Vabbè, veniamo a noi: la domanda che voglio porre, con il tuo autorevole permesso, è:
può un Delfino D.O.C., un'autentica colonna della nostra comunità, rinunziare a spingere le nostre ragazze del basket insieme ad altri Delfini in una semifinale storica, in cambio di ....... una partita di bocce?
Gerry, non puoi chiamartene fuori, tanto più dopo il risultato (scontato) del mio sondaggio.
Per Luca Orso I e per la colonia padana: io rientro a Vergiate Domenica sera; vi sono quindi un paio di giorni per organizzarci, tenendo presente che:
1) quando sarò in zona non avrò molte risorse informatiche;
2) per contattarmi e/o mandarmi eventuali SMS sul telefonino, chiedete il numero a CiccioGhiaccio, o a Luca Orso I, o a TurboPeppe, o a Gianni RomaRossoBlu, o, manco a dirlo, al superBocciato Gerry;
3) ovviamente, la mia partecipazione al match di Como sarà effettuata con tanto di sciarpa dei Delfini Erranti.
Antonio da Roma

giovedì 18/04/2002 15:21:58


Nome

Gerry

Titolo

CRAS a Como.

Commento: Io le bocce le ho già tirate fuori e lucidate ... Gli impegni sono impegni e spero vivamente che non saltino ... ovvio che se mi dovessi liberare sono sicuramente dalla sortita in quel di Como! Ciauz Miauz Bauz :-D

giovedì 18/04/2002 15:16:25


Nome

luca orso I

Titolo

W ragazze, tirate fuori le bocce :-)

Commento: Tutti a Como a tifare Taranto. Io ci sarò. Credo di partire con il treno verso le 19,30; fatemi sapere se qualcuno si organizza. Ciao Luca

giovedì 18/04/2002 14:41:58



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040