martedì
7   aprile   2020
ore    18 :42
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2092 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 06/08/2002 09:20:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

martedì 06/08/2002 08:29:07


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

PROTESTA

Commento:
Ciccio, chi ha eliminato dalla sezione DIENNEA quella struggente melopea in sottofondo?
Provvedi subito a ripristinare, altrimenti lo dico a Mimmo Corona e sono cacchi tuoi.....
Antonio da Roma

martedì 06/08/2002 08:14:57


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Con chi abbiamo a che fare ...

Commento:
Per un anno ci è stata raccontata la favoletta che spegnere le cokerìe era difficile, che ci volevano squadre specializzatissime difficili e costose da ingaggiare, che non poteva farlo personale interno per motivi legali o simili, ebbene al TG3 regionale delle 19,30 un sindacalista intervistato sull'avvenuto spegnimento odierno ha riferito che l'operazione è stata effettuata da un gruppo di ragazzi con contratto di form.lavoro, e non è durata nemmeno molto. Come dire che certa gente (Riva e compagnia grigiofumo), più passa il tempo, e sempre meno è credibile! Affari loro! Fatto sta che quando trovano una Magistratura seria, hai voglia a raccontarla di tutti i colori, devono cominciare pure loro a fare una cosa che non hanno mai fatto: rispettare la legge! Punto e basta. Anche a Taranto. Certo, capisco che l'avvenimento possa creare qualche tensione nell'ambiente tarantino e soprattutto qualche preoccupazione tra gli operai che si vedono in pericolo. Ma se qui non siamo in Africa, e se sono vere tutte le belle intenzioni presentate a fiumi in questi giorni, con documenti, testi ed interventi incoraggianti, da Sindaco, vicesindaco, difensore civico, imprenditori, politici, sindacalisti, uomini di cultura, società civile, abbiamo molti motivi per sentirci rassicurati, abbiamo assistito stamane ad un atto dovuto e normale in una società normale. Chi inquina viola la legge, e se costui si sottrae al dovere di rimettersi in regola, la Magistratura deve intervenire, punendo il trasgressore, a tutela degli interessi di tutti. In identica linearità, fermezza e giustizia sono andate le cose a Bagnoli e a Cornigliano. Anche lì chi ha agito fuori dalla legge e a danno di lavoratori e cittadini ha regolarmente pagato. Bene, lo ripeto, se qui non siamo in Africa, e se è vero che anche a Taranto tutti hanno veramente e finalmente preso atto e coscienza che una migliore qualità della vita alla lunga paga molto di più, e a tutti i livelli, e che ritornare a vivere un pò di più nella legalità è un fatto sicuramente positivo per tutti, allora Governo, Regione ed enti vari dovranno fare in modo che anche per noi accada ciò che è successo per altri. Non si può vivere sotto ricatto, la gente che lavora solo quel "sacrificio" deve fare, non deve rischiare anche la vita. Dicono di averlo capito tutti. Ora vediamo che succede. E quanto valgono veramente questi "tutti". A Cornigliano la gente in difficoltà ha chiesto aiuto, ha protestato, si è battuta, la Magistratura è stata puntuale, ha fatto quello che doveva fare, Istituzioni, Governo, politici, sindacalisti, sono intervenuti in difesa della gente che lavora e che produce. La situazione è stata sistemata secondo giustizia, nel rispetto e con soddisfazione generale. Riva ha dovuto prendere atto. Vediamo quanto valiamo a Taranto, e con chi abbiamo a che fare ...
Buona notte.

lunedì 05/08/2002 23:57:15


Nome

orso

Titolo

Congratulazioni

Commento: Caio a tutto il Delfinario, faccio le congratulazioni alle famiglie e a tutti noi per i nuovi Delfini che portino sempre nel cuore Taranto e la Tarentinità perchè se ci pensate noi viviamo in loro parola di .......Medico !!!! Ah dimenticavo sempre, ovunque, sopra ogni cosa, forza Taranto.

lunedì 05/08/2002 20:01:35


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Ciao a tutti...qua a Roma ste skattame d'cavt..e io quasi quasi anticiperei il rientro a Taranto...u fatt è ca poi agghia anticipà u rientre a Rome...Comunque sia,volevo rassicurarvi...il test di gravidanza di Frangesco Sisters ha dato esito negativo...Tanti auguri invece a chi i bimbi li ha fatti veri...congratulazioni e mi raccomando:sia un educazione rossoblu!!!:-) Baci ai pupi...noi intanto TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

lunedì 05/08/2002 17:52:42


Nome

spasy

Titolo

Da Zio Spasy

Commento: Ok ok ora tutto ok!!!! Sano come un pesce.... ops Delfino!!!! A Zio Gerrryno: Tutt'appost 'mba' Ge', ha stat sul na paur!!!! A Francisco: X il 17 o 18??? Vabbe' fazz nu' zumb da' Basilicacata e no' stonn probblem!!! Tant ciè ver m'accatt l'Astra tds!!! Quind n'orett e menz stog adda'!!! Ciao ed UN ABBRACCIONE a tutti i Delfini del MONDO!!!! ;-) ps salutatm a Tubbopepp!!!!! ahahahahahahahah Cià

lunedì 05/08/2002 17:03:06


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x spasy

Commento: Scusami, andavo di fretta e non ho letto del tuo ricovero. Tutto a posto adesso? Spero di sì. A presto rivederci a Taranto. Però ricordati che le occasioni "comuni" per il raduno dovrebbero essere o il 17 o il 18 prossimi. Vedi tu se ti è possibile essere disponibile per quelle date. E faccelo sapere. Ciao e buon count-down :-)

lunedì 05/08/2002 15:59:39


Nome

Gerry

Titolo

Miiiiiii

Commento: Allora, si comincia ... C'è stata un'opposizione da parte degli operai ... Reazioni? Speriamo bene! x Spasy: come stai ora mbà Spà? Non mi far sentire numeri, a papà ... Aspetto news ... Gerry

lunedì 05/08/2002 15:43:13


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Ultim'ora

Commento:
dal TG3 delle ore 14.
SPENTA stamattina una delle 4 cokerìe inquinanti dell'Ilva, nonostante il tentativo di opposizione di un gruppo di operai che si erano posti a difesa della stessa.
Ricordiamo, per la precisione, che non è Riva che ha ordinato lo spegnimento, come in modo un pò giornalistico e strumentale viene raccontato e commentato dagli organi di informazione in questi primi convulsi momenti, bensì un preciso ordine della Magistratura che lo ha emesso dopo aver lungamente ed ampiamente verificato la pericolosità delle stesse cokerìe per la salute di lavoratori e cittadini di Taranto, ordine al quale Riva, anche volendolo, non avrebbe comunque potuto sottrarsi. Se ha potuto per più di un anno eludere indisturbato una ordinanza del sindaco, ben diversamente vanno le cose o meglio le conseguenze derivanti da un non rispetto di un ordine perentorio della Magistratura. Ovviamente il tutto è risultato aggravato dal rifiuto da parte dello stesso Riva di qualsiasi forma di dialogo con la città, soprattutto in questi ultimi tempi. A più tardi.

lunedì 05/08/2002 14:52:32


Nome

spasy

Titolo

In ritardo ma sinceri.....

Commento: Gli AUGURI ke mando alla PICCOLA MAILA!!!! Ed ovviamente anke ai Suoi Genitori Giulio & Simona (perke' senza di loro......)!!! Un Abbraccio Grande Grande e Ancora auguri dallo Zio Spasy!!!! (approposit il mio 3° nipotino è pure in arrivo!!!!!) Ciao DelfinOttiiiiiiiii!!!!!

lunedì 05/08/2002 14:09:48


Nome

spasy

Titolo

2/8/02 e ki se lo scorda????

Commento: Buongiorno Delfinario!!!! Questo è il Titolo: 2/8/02 ki se lo scorda???? 2 Agosto, 22 anni dalla strage fascista della Stazione di Bologna. 2 Agosto, 66° compleanno della mia adorata Mammina (Delfina pure lei x tanto di fumogeni e lacrimogeni ke ha dovuto inalare, ogni partita del Taranto allo Jacovone,abitandoci a due passi da oltre 40 anni...). 2 Agosto, a piccenna meje da' l'esame di pratica e consegue la patente. Pero' e' stato il 2 Agosto anke x me!!!! Ricoverato al S. Orsola di Bologna x una notte, per una specie di "addormentamento" del braccio dx, nn si sa x qual motivo. Stress da lavoro??? Comunque niente di grave ora sono apposto e quindi mi preparo all'ultima settimana di lavoro. A proposito, i primi 10 giorni di ferie, nn sono a Taranto, xke' con la mia ragazza abbiamo deciso di andare prima da lei, in Basilicacata(hihihihihihihih)!! Ok? Cmq il mio Cauntdaun è arrivato a - 4!!!! Ciao a tutto il Delfinario e un Abbraccio affettuoso!! Spasy Delfino ferito ma VIVO!!!!!! Hasta Siempre!!!!!

lunedì 05/08/2002 13:51:50


Nome

TurboPeppe

Commento: Da un'azienda ed una Roma desolate... sono uno dei pochi ancora a lavoro. Cce desolazion' uagnù, meno male che mancano solo pochi giorni... sabato si parte per la capitale! Ci rivedremo durante 'ste ferie... come faceste l'anno scorso 'mbà Gerry! Ne vedìme e ne facìme 'na bella abbuffata d' vurp' 'a lucian', kueccjiel' e tutt' quìdd' ca stè da mangià... praticamente sdevacàme tùtt' l'allevamend' d'u Mar Piccolo :-)

lunedì 05/08/2002 10:23:40


Nome

Gerry

Titolo

E' passato un anno ...

Commento: L'anno scorso, esattamente il 4 Agosto, si tenne il secondo raduno estivo dei Delfini Erranti ... E' lì che conobbi personaggi del calibro di Rinalda, Piero, Stefano&Matteo, Robert&Barbara, Fataignorante ( che fine avrà fatto? ), Antonio&Erika, Francesco&Francesca e la Ghiaccio's Band ( precedentemente conosciuti in Aprile ). E' lì che apprezzai per la prima volta l'allegria dei Delfini che conoscevo solo via Internet. Foto, brindisi, scherzi, estrazioni a premi ... Avevo le chiavi in mano ed una voglia matta di rigare una macchina ... non mi chiedete il perchè forse le troppe Raffo ... Eravamo pochi ed allora si parlava molto della Pineta di Lido Silvana, di Beha, du Tarde Nuestre che apprestava ad una stagione in C1 con Capuano ... Non c'erano ancora sciarpe o vessilli dei Delfini Erranti e non si conoscevano ancora Delfini del calibro di Aùro, TurboPeppe, GianniRRB, Garag e scusate se non scrivo tutti i nomi ma siamo davvero tanti ... E' passato un anno ... Ne abbiamo fatto di casino, eh? Ciao a tutti da un pazzo che ha riposto la chiave ... e che mica sono un vastaso io ... Gerry D.E. :-P

lunedì 05/08/2002 09:58:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

lunedì 05/08/2002 09:33:24


Nome

Gerry

Titolo

BENVENUTO ...

Commento: ... un grandioso BENVENUTO a MAILA!!! Le mie più fervide congratulazioni a papà Giulio ed a mamma Simona ... Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di nuovi angeli in questa nostra vita pazza e frenetica ... x Alessandro & Maila: SIETE VOI, SIETE VOI ... I MIGLIORI DELL'ITALIA SIETE VOI ... SIETE VOI SIETE VOI I MGLIORI DELL'ITALIA SIETE VOI!!! Ed ora sotto a chi tocca ... Si fa largo una nuova coppia nel Delfinario: quando lo fate un figlio Gianni e Francesco? Ovvio che intendo GianniRomaRossoBlu & SisterOfMercy altrimenti sarebbe incesto ... Madooooo, ce capa ca teng' stamatin' ... Abbracci da Gerry D.E. :-)

lunedì 05/08/2002 09:23:16


Nome

Gerry

Titolo

Grande Aùro!!!

Commento: MI SENTO SPALLEGGIATO DA BIZZARRI PERSONAGGI COME UNO SPOSTATO CHE STA A TORINO,UN SIGNORE CON UNA FLUENTE CAPIGLIATURA BIANCA(FORSE UN CAMUFFAMENTO), UN TARANTINO NORMALE(VALE A DIRE UNA FORZA DELLA NATURA) CON UN NOME DA CARTONE ANIMATO,UN GIOVANOTTO ALTISSIMO LA CUI STATURA MAGGIORE E' PERO' QUELLA IDEALE, UNA MAMMA DI FAMIGLIA CON UN NOME E UN CUORE DA PALADINA, UN SIGNORE CHE PASSA LE GIORNATE VOLANDO E FORSE PER QUESTO VEDE LE COSE COSI' CHIARAMENTE, UN TIFOSO DI LUNGO CORSO E DI SMISURATA PASSIONE E TANTI ALTRI CHE PERLOPIU' NON HO MAI VISTO IN FACCIA, MA DELLA CUI AMICIZIA MI ONORO E I CUI PROFONDI SENTIMENTI CONDIVIDO.

lunedì 05/08/2002 09:14:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Il caso Ilva

lunedì 05/08/2002 08:57:48


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Commento: Ciao a tutti amici del Delfinario, in questo momento sono solo in casa e aspetto con tanta emozione che arrivi domani, giorno in cui mia figlia nata appena 24 ore fà insieme a mia moglia Simona usciranno dall'ospedale. Queste ultime ore sono state un susseguirsi continuo di emozioni, purtroppo alcune molto tristi, vedi la scomparsa del papà di Piero, e non ultima la morte del nostro concittadino operaio dell'Ilva, e altre emozioni stupende come la nascita di due creature. In questo momento ho ripercorso tutto, dal momento che ho visto uscire dal ventre di mia moglie la mia Maila, alle ore successive la nascita, e notavo con vero stupore la forza di questi innocenti angeli di vivere di adeguarsi subito al nuovo mondo che li circonderà, pur non sapendo cosà riserverà per loro la vita. Non sono daccordo con Auro che dice che i figli di tutti noi troveranno probabilmente una società un po menefreghista e superficiale, e sono convinto di quello che scrivo perchè come non mai ho avuto la conferma da tutti voi che tutto questo e impossibile finchè ci saranno persone deliziose come voi, non solo unite per i colori di una squadra di calcio, ma unite a combattere per la vita nella nostra città, e dulcis in fundo pronti a gioire per la nascita di due dolcissimi bambini. Ragazzi se la superficialità del mondo intero è tutto questo be sapete cosa vi dico...evviva la superficialità.

lunedì 05/08/2002 00:18:38


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Che bellezza!

Commento: Con buon ritardo (è da ieri che non mi collegavo): Auguroni per la nascita di Maila a papà Giulio e mamma Simona. OEU, vide ca ste già u' fidanzate!!!!! Ciao a tutti, appena ritornato dalla clinica: non mi volevo staccare....

domenica 04/08/2002 23:03:13


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Ma sì ... ce colpe téne 'a piccenne ? :-)

Commento:
... e allora ... taca banda ...
siore e siori, comunque sia andata, questa giornata è stato un successo! E già, cunossì ve l'avite già scurdate ... ca osce, siore i siori, che cosa è successo? Eh? Che cosa? :-)

1, 2, 3 ...




annuncia trionfalmente che in casa Capilli da oggi


i delfini sono 3

Giulio
Simona
e super Maila, la bimba più bella del mondo
dal cuore rossoblu
Hip Hip Urrah !!!
:-)))

domenica 04/08/2002 22:37:11


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:









parsifac
rossobluultras
dtaurino

domenica 04/08/2002 22:10:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

C'è una Taranto che si fa onore...

Commento:




Cliccare Altre Notizie nel sito di TurboPeppe

domenica 04/08/2002 20:20:42


Nome

Kriss

Commento: Buona Domenica a tutti,Amici ed Amiche.Ritorno a scrivere sul nostro GB dopo un' assenza di quasi 2 settimane che mi hanno vista,ahimè,nell'Innominabile,Immonda città. Stati d'animo contrastanti hanno caratterizzato la nostra Famiglia in questi ultimi giorni. La grave perdita che ha colpito Piero e la sua famiglia mi ha addolorato tantissimo.Ti sono vicina in questo momento così triste... La notizia della nascita di Alessandro e Maila è grande motivo di gioia...un caro augurio ai neogenitori ed un bacione ai due nuovi delfinotti! Vi abbraccio tutti,Delfini e Delfine.A presto.Kriss.

domenica 04/08/2002 19:14:56


Nome

AURO

Titolo

TANTI AUGURI

Commento: DI UN FUTURO PROSPERO E FELICE PER I PICCOLI ALESSANDRO E MAILA E PER I LORO BRAVISSIMI GENITORI.ORA CHE POSSIAMO VIVERE QUESTI EVENTI LIETI MI VENGONO IN MENTE PENSIERI CHE TALVOLTA FACCIO GUARDANDO I MIEI BAMBINI;CON QUALI OCCHI VEDRANNO LA NOSTRA( FORSE UN PO' ANCHE LA LORO) CITTA' E QUALE APPARIRA' TARANTO AL LORO SGUARDO?SARA' ANCORA UN POSTO SGARRUPATO E SPORCO,UN LUOGO MALSANO E CANCEROSO, DI CUI VERGOGNARSI E DA CUI SCAPPARE VIA O POTRA' RISORGERE E DIVENTARE RINOMATA E DESIDERABILE TALE DA INORGOGLIRE ED ATTRARRE? E'LA STESSA DOMANDA CHE SI FACEVANO MICHELE TURSI E FRANCESCO:DA CHE PARTE PENDERA' LA BILANCIA? IN QUESTI GIORNI HANNO PARLATO IN TANTI: HA PARLATO L'EXSINDACO GUADAGNOLO CHE SI STRUGGE PER LA NOSTALGIA DEL SOCIALISMO OTTOCENTESCO E DIMENTICA DI ESSERE ATTUALMENTE SEGUACE DEL PIU'POTENTE CAPITALISTA ITALIANO;HA PARLATO IL SINDACO DIBELLO APPROVANDO LE CORAGGIOSE DECISIONI DELLA MAGISTRATURA E DIMENTICANDO DI AVERE DEFINITO STORICO L'ACCORDO SIGLATO SOLO ALCUNI MESI FA DA RIVA E FITTO E CHE GIA'APPARE SUPERATO,SUPERFICIALE ED INSUFFICIENTE;HA PARLATO CHI(CREDO UN SINDACALISTA UIL) HA DEFINITO DELIRANTE PROPORRE UNA VOCAZIONE TURISTICA PER TARANTO;SOPRATTUTTO HA PARLATO WALTER SCOTTI,UN AUTENTICO VERDE ANTEMARCIA CHE CI HA DETTO CHI SIAMO DEFINENDOCI AMBIENTALISTI DELL'ULTIMA ORA.
EBBENE SI,EGREGIO MAESTRO, SIAMO AMBIENTALISTI DELL'ULTIMA ORA, QUELLA CHE L'ILVA HA PREMATURAMENTE PORTATO A PIU' DI 6000 TARANTINI E CHE NOI ABBIAMO CONDIVISO CON PADRI,ZII, AMICI E DIRIMPETTAI; SI, SIAMO AMBIENTALISTI DELL'ULTIMA ORA, QUELLA CHE VORREMMO ALLONTANARE DAI NOSTRI CARI E DAI NOSTRI CONCITTADINI.
SAREBBE TROPPO FACILE ATTRIBUIRE A PARANOIA SENILE IL SUO IPOTIZZARE CHE DIETRO LE NOSTRE ATTIVITA' SI NASCONDANO OSCURI OBIETTIVI ED INCONFESSABILI INTERESSI.IO,AD ESEMPIO, MI SENTO SPALLEGGIATO DA BIZZARRI PERSONAGGI COME UNO SPOSTATO CHE STA A TORINO,UN SIGNORE CON UNA FLUENTE CAPIGLIATURA BIANCA(FORSE UN CAMUFFAMENTO), UN TARANTINO NORMALE(VALE A DIRE UNA FORZA DELLA NATURA) CON UN NOME DA CARTONE ANIMATO,UN GIOVANOTTO ALTISSIMO LA CUI STATURA MAGGIORE E' PERO' QUELLA IDEALE, UNA MAMMA DI FAMIGLIA CON UN NOME E UN CUORE DA PALADINA, UN SIGNORE CHE PASSA LE GIORNATE VOLANDO E FORSE PER QUESTO VEDE LE COSE COSI' CHIARAMENTE, UN TIFOSO DI LUNGO CORSO E DI SMISURATA PASSIONE E TANTI ALTRI CHE PERLOPIU' NON HO MAI VISTO IN FACCIA, MA DELLA CUI AMICIZIA MI ONORO E I CUI PROFONDI SENTIMENTI CONDIVIDO.
CON ALTRETTANTO INTERESSE RITENGO DOVEROSO INTERROGARMI SU QUALI SIANO I COMPAGNI CON CUI QUESTO SANSEPOLCRISTA DELL'ECOLOGIA DIVIDE LE SUE MERENDE,QUALI SIANO I PADRONI DEL CARRO SU CUI SI E'ASSISO DA PRESUPPONENTE E VERBOSA MOSCA COCCHIERA,QUALI MECENATI FINANZINO LA SUA OPERA.

BASTA MORTI ALL'ILVA!

VI ABBRACCIO,ROBERTO AURO.

domenica 04/08/2002 18:55:53


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Scusate ...

Commento: Nuova pagina 1

L'esplosiva felicità di Giulio 66wolf, seguita dalla nostra e da quella di Rindy, poi però ecco i toccanti saluti del nostro Piero, al quale rinnoviamo i sentimenti più sinceri della nostra fratellanza, in questo caldo e tormentato Agosto che non ci consente momenti di pausa e di serenità.

E' domenica, sì, ma siamo purtroppo costretti a darvi (davvero difficile a volte il nostro compito di informatori al vostro servizio, cari amici vicini e lontani) un'altra dolorosa notizia che riguarda la nostra città. Leggetela qui sotto. E non possiamo che considerare costernati che intorno a questa tragedia si continua a parlare, parlare, parlare, a volte sinceramente, a volte accademicamente, a volte furbescamente, a volte ipocritamente, ed invece bisognerebbe solo uscire dagli egoismi e dai particolarismi e tutti insieme mettere la parola fine a questo incredibile macello. Un'altra vittima innocente che se ne va, voleva solo meritarsi un salario e un pò di serenità per sè e per la sua famiglia.

E'  QUESTA  LA CATASTROFE  DA  FERMARE  A  TARANTO !

BASTA BASTA BASTA. 
      NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI COSI' !!!

Sono anni che si sta facendo finta di niente sulla pelle di questa povera gente. Basta. Che società è questa? Cosa siamo diventati?!? Basta. Ritorni un pò di giustizia, di umanità, di rispetto per questi povericristi.

E dire che c'è qualche verme che continua a dire che
è meglio eventualmente morire così che morire di fame !

BASTA! BASTA!
   QUESTA E' BARBARIE. 

                       VERGOGNA !!!






Cose di casa nostra

domenica 04/08/2002 13:06:29


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...il Bello della vita...

Commento:
...riesco ( solo ora ) a capire una frase di M.Teresa...
scusami ma nn potevo sapere del lieto evento...
OPS...DEI LIETI EVENTI... B E N V E N U T I C U C C I O L I
si proprio voi...
ALESSANDRO & MAILA
avete fatto felici i vostri papà e mamma...
e nn solo...anche TUTTI gli Zii del Delfinario...
xciò che si festeggi...x i Nostri Nuovi Delfinotti...
e x loro...Barbara...Simona...Roberto e Giulio...
F E L I C I T A Z I O N I !!!
da Piero e Fam...ovviamente Delfini dal Mare di Sicilia.

domenica 04/08/2002 12:07:49


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...Grazie di Cuore...

Commento:
...davvero...vi ho sentito VICINI...
come si sente vicino un fratello...una sorella...
non mi stancherò MAI di dirlo...il Delfinario è
UNA GRANDE FAMIGLIA...
ancora Grazie ( da parte mia e della mia Famiglia )!
un abbraccio da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 04/08/2002 11:57:02


Nome

rindy

Titolo

.... :-)

Commento: Volevo dare io il BUONGIORNO a voi, invece l'avete dato voi a me ... e che buongiorno!!!
-----------
TANTISSIMI AUGURI a GIULIO e SIMONA per la nascita della piccola
MAILA
nuova supporter del gruppo delle "girls" :-) dei Delfini Erranti.
Benvenuta cucciolina! Un bacetto dolce dolce tutto per te da zia Rindy :-).
... bhe', mo' si che è una bella domenica :-)))! Rì

domenica 04/08/2002 10:54:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Nel giorno di MAILA :-))) il racconto dei primi gol del Taranto 2002-2003

Commento:


Le ultime sul Taranto

domenica 04/08/2002 10:11:13


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

W LA VITA :-)))

Commento:
e vaaaaai !!!
Dalla Ghiaccio Band
Auguri, complimenti e felicitazioni a te, caro Giulio e alla mammina Simona

e un festosissimo allegrissimo tarantinissimo

BENVENUTA MAILA

benvenuta nel mondo e benvenuta nel Delfinario che già ti vuole un gran bene e ti manda un bacino ed un sorriso.
E' bella, bellissima una giornata quando può cominciare così.
W LA VITA !!!

domenica 04/08/2002 10:05:59


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

FELICITA'!!!!!

Commento: UAGNIU!!!! Oggi alle ore 00,30, è nata una stella, il suo nome è Maila. La sua nascita dentro di me ha provocato una indescrivibile gioia, e adesso voglio dividerla con voi. Nel Delfinario piu' bello del mondo è giunta una bellissima delfinotta che insieme ad Alessandro porterà una grandissima allegria. Tutto è andato per il verso giusto, mia moglie Simona sta benissimo come anche Maila. Salute a tutti compari belli.

domenica 04/08/2002 02:56:22


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Se riesco a trovare 10 minuti

Commento: Vorrei provare a scrivere a carattere personale al Corriere del Giorno: sono stufo di leggere interventi di chi pontifica senza sapere nulla di cosa sta scrivendo. Cose da pazzi!

sabato 03/08/2002 17:09:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:





Cose di casa nostra

sabato 03/08/2002 12:00:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

sabato 03/08/2002 09:40:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

dal Corriere del Giorno di oggi

Commento:

sabato 03/08/2002 08:41:03


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

DRAMMA ILVA (CONFERENZA STAMPA)

Commento: La riunione di oggi aveva come scopo principale quello di mostrare al pubblico la ferma intenzione di tutte le associazioni e dei sindacati presenti di agire unitamente secondo una linea comune in difesa dei diritti dei lavoratori dell'ILVA e della collettività cittadina. Pertanto il comitato insediato si è dichiarato "Parte Civile" che vuole affiancare la "Parte Istituzionale" nella discussione del caso in oggetto. Gli interventi hanno mirato principalmente in questo senso, ribadendo che mostrare una città compatta e ben salda sulla rivendicazione dei propri diritti, è l'unico modo per riuscire ad ottenere qualcosa. Il nostro intervento in particolare ha mirato nel sottolineare la necessità di una Comunicatività Sociale atta ad informare i lavoratori e far capire loro che CONVIENE battersi per migliorare la propria condizione e quella della città, e non ha senso nascondersi per paura di ritorsioni. Tutto ciò ovviamente non deve comprendere per forza la perdita del posto di lavoro, piuttosto una conferma dello stesso in condizioni di sicurezza oppure una "riconversione". Perchè ciò? Perchè tutti firmatari dell'accordo hanno sbandierato la propria unità: ma che unità sarebbe se non avessimo anche il contributo dei diretti interessati? In ultimo abbiamo confermato la nostra idea che entro un tempo limitato l'ILVA non troverà più spazio nell'economia cittadina (le motivazioni di questa dichiarazione sono al momento omesse e verranno riportate in seguito). Alla fine di tutto ho personalmente parlato con Michele Tursi del Corriere del Giorno, il quale mi ha assicurato la pubblicazione di un nostro comunicato stampa ufficiale in merito alla questione col giornale di questa domenica. Tale comnicato è tutt'ora in fase di scrittura (abbiate pazienza...) Saluti a tutti.
P.S.: auguri di cuore a Roberto 3000 anni e le mie più sentite condoglianze a Piero
GIANLUCA LOMBARDI

sabato 03/08/2002 02:44:58


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Lo forza dei sentimenti.

Commento:
Si chiude una giornata per vari motivi indimenticabile. La cruda verità della estrema caducità della nostra vita che cade come sempre temuta e dolorosa questa volta sulle spalle del carissimo Piero, al quale possiamo solo testimoniare il nostro dispiacere e la nostra amicizia, poi l'evento affascinante, inebriante, commovente della nascita, la nascita di un figlio, che invade e riscalda il cuore di Roberto e di tutti noi che, come una grande famiglia, gli siamo intorno sorridenti. Quindi, nel pomeriggio, nella programmata conferenza stampa, a far sentire la nostra presenza e la nostra partecipazione materiale e ideale alle fatiche e alle speranze di chi nella nostra Taranto crede fortemente che l'unione fa la forza. Penso che Gianluca, appena potrà, ci farà un breve resoconto, ma già da ora posso dirvi ciò che i ragazzi hanno ricavato come confermata sensazione, e cioè che i nostri contributi continuano ad essere apprezzati ed utili. Una giornata che non scorderemo. Buona notte a tutti.

sabato 03/08/2002 00:14:13


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

CONDOGLIANZE!

Commento: Mi unisco al dolore di Piero e della sua famiglia per la scomparsa del papà. Sentite condoglianze anche da parte di mia moglie Simona.

sabato 03/08/2002 00:05:19


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

AUGURONI!!!!!

Commento: COMPLIMENTI!! Ho appena letto della nascita di Alessandro, complimenti a Papà Roberto e consorte, un mare di auguri da me e la mia dolce metà. Per noi sono ancora ore di attesa, comunque siamo lì. Di nuovo un benvenuto ad Alessandro. Saluti a tutto il Delfinario!!

venerdì 02/08/2002 23:58:33


Nome

AURO

Titolo

BENIISSIMO

Commento: MI SEMBRA CHE IL DOCUMENTO E LE RICHIESTE CHE CONTIENE SIANO PERFETTI.E BRAVO A WALTER SCOTTI CHE HA PRONTAMENTE ATTACCATO I RESPONSABILI DELLA TRAGEDIA DI TARANTO:RIVA?NOOOO,I POLITICI?NOOOO,MA NIENTEPOPODIMENOCHE...I MAGISTRATI.AVVERTIRO' I COLLEGHI DI TARANTO PER UNA VISITA URGENTE.CIAO CIAO ROBERTO AURO

venerdì 02/08/2002 23:49:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Da Taranto Sera di oggi

Commento:


e questo è il documento comune presentato in conferenza


venerdì 02/08/2002 23:34:28


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Ancora grazie!!!!!

Commento: E adesso aspettiamo notizie per il secondo delfinetto in arrivo nelle acque del Po (ce sse dice 66Wolf?? Fanne sapè)!!!

venerdì 02/08/2002 23:11:53


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-))) edizione speciale

Commento: Nuova pagina 2

Un grande sincero fragoroso applauso

da parte di tutti i Delfini Erranti del mondo

a papà Roberto

e

a mamma Barbara

 e un calorosissimo BENVENUTO TRA NOI

    al piccolo simpaticissimo ALESSANDRO

          N.B.                  oeu,     Alessà,  no facime scherze

  Nel tuo cuore una fede soltanto ...

                                         :-)

venerdì 02/08/2002 21:00:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Auguri

Commento:
da parte di Piero da Udine, attualmente a Taranto, vivissime felicitazioni ed un mondo di auguri a Roberto e Barbara e un caloroso benvenuto ad Alessandro.

venerdì 02/08/2002 20:00:16


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Grazie, Grazie, Grazie!

Commento: Sono troppo rincoglionito per aggiungere altro. Mi sono comunque accorto dello strafalcione latino del precedente messaggio.....-))))) Pizz ce lobe ca tène già figghième.

venerdì 02/08/2002 15:10:24


Nome

spasy

Titolo

A Roberto

Commento: Tanti Auguroni x il Lietissimo evento!!!! Spero ke tu abbia gia' messo una sciarpina rossoblu' al collo del Ns ultimo Delfinotto arrivato!!! Vorei immaginare cosa si prova in questi momenti, ma solo passandoci ci si rende conto della Felicità ke ti portano!!! Vi auguro tutto il bene possibile e Vi rinnovo i miei piu' sentiti AUGURI!!!! ps Alessa' m raccomand, Rossoblu' fin all'oss!!!!!!!! Ciao a tutti. Il cauntdaun x oggi è sospeso....Ciao a tutto il Delfinario United!!

venerdì 02/08/2002 14:12:12


Nome

spasy

Titolo

Ma si puo' essere tristi e felici nello stesso tempo???

Commento: Evidentemente si...Buongiorno Delfini,oggi abbiamo aperto i nostri interventi con la cattiva notizia che colpiva il Caro Amico Piero. Poi è arivata quella Fantasmagorica della nascita del Delfinotto Alessandro!! Sono vicino ad entrambe le Famiglie x motivi opposti purtroppo!!! Le mie piu' sentite condoglianze a Piero e Famiglia... e Tantissime felicitazioni a Voi, Roberto & Barbara x il "nuovo acquisto" del Taranto!! Un affettuoso saluto Vi giunga dovunque Voi siate!!!! Spasy Delfino ........

venerdì 02/08/2002 13:19:51


Nome

lucky66

Commento: Auguri di cuore a Roberto per il lieto evento!!!

venerdì 02/08/2002 13:16:22


Nome

AURO

Titolo

BENVENUTO

Commento: AD ALESSANDRO E AUGURI AI GENITORI A CUI DICO L'EENESIMO BRAVO.ROBERTO

venerdì 02/08/2002 13:10:23



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040