mercoledì
8   luglio   2020
ore    7 :41
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 4360 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: Sembrava un incubo e poi ... Galeoto! Un segno del destino? Forse ... Ma domenica ci sarà il pubblico a mandare il Taranto in finale anche se loro faranno barricate e picchieranno più di ieri. Ah, una cosa ... ma Gianni Sebastio, l'hanno arrestato per istigazione alla violenza o no? Sarebbe ora ... Ieri, dopo la chat, non ho avuto le parole o la forza di lasciare alcun messaggio in GB ma ora devo ringraziare pubblicamente, oltre alla mitica Kriss, il prode Pinuccio che dal 3 a 1 continuava a ripetere: NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! E Galeoto non ha mollato ... Grande Pinuccio! Un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante

lunedì 20/05/2002 08:47:09


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Il match d'andata a Lanciano

lunedì 20/05/2002 08:33:42


Nome

lucky66

e-mail

luciano.moliterni@libero.it

Titolo

Che sofferenza...ma che bello!

Commento: Ieri è stata una giornata sofferta ma il calore del pubblico rossoblù ed in particolare dei tanti delfini erranti presenti a Lanciano mi ha ripagato in pieno del sacrificio!!!Grazie Delfini & grazie Galeoto!!! Buona giornata a tutti e soprattutto a Ghiaccio per il "biglietto".

lunedì 20/05/2002 08:28:45


Nome

Taranto Channel

Titolo

Speciale tifosi

Commento:

Speciale tifosi

lunedì 20/05/2002 00:56:08


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Brutta partita, risultato accettabile.

Commento: Inzuppati di pioggia e di rabbia, ma grazie a Galeoto ancora pieni di speranze. Sì, domenica basterà battere col minimo scarto un Lanciano sicuramente forte ma che fuori casa non spaventa ed il gioco sarà fatto. Ma sia chiara una cosa: ci vorrà un Taranto tatticamente all'altezza della situazione e con l'intensità agonistica giusta per gare tiratissime come queste. Simonelli e Pieroni dovranno farsi sentire in settimana. Il risultato ci va di lusso, ed è quello che conta, ma non si potrà ovviamente ripetere l'errore di disputare una gara scialba e molliccia come quella di oggi. Ci vorrà tutto un altro Taranto. Il grande pubblico dello Jacovone lo aiuterà come al solito, anzi certamente di più!
Oggi la difesa ha retto fino ad un certo punto poi, nella ripresa, con il Taranto alla ricerca del recupero, si è sfaldata ed ha concesso molti varchi agli abruzzesi che, agili e scattanti, ne hanno approfittato. Galeoto merita un monumento per l'azione e la conclusione perentoria al 94', per il resto una prestazione apprezzabile ma non eccezionale, i due centrali si sono fatti sciaguratamente sorprendere sulle azioni del 2° e 3° gol del Lanciano; Vitali, dopo un inizio promettente, è tornato ai suoi livelli di quest'anno, cioè mediocri. In mezzo al campo buono per grinta capitan Monza, molto meno in fase di disimpegno e di appoggio, Marziano solite classiche sventagliate che però non trovavano mai l'appuntamento giusto. Probabilmente il campo stretto lo ha penalizzato. Cazzarò molto deludente: doveva fungere da ricucitore sul centro-sinistra, ma evidentemente oggi gli mancava ... l'ago. Lento e confusionario. In avanti Parente si è mosso con la solita foga e velocità e da un suo guizzo è nato il rigore a nostro favore, tuttavia da uno come lui ci si aspettava un contributo molto più corposo. Riganò, poco servito, si è battuto ma senza molti risultati. Il penalty calciato molto bene ed un tiro sibilato a lato di poco. Poi più niente di importante. Triuzzi, il genietto: per amor di patria, ... no comment! L'ingresso di Cariello ha dato un pò di vivacità ad una manovra che si andava facendo sempre più asfittica. Per fortuna l'esaltante assolo finale di Galeoto ha rimesso in corsa il Taranto, con possibilità molto buone di passare il turno. Ma si deve passare dalla notte al giorno.
Gli avversari: aggressivi e determinati (spesso anche duri e scorretti) certamente manovrieri e disinvolti, in possesso di schemi rapidi e ficcanti, soprattutto nella ripresa hanno più volte messo alle corde i rossoblu. Il 3-2 a mio parere li penalizza un pò, ma ovviamente meglio così! Ogni partita ha una sua storia: domenica ce ne sarà un'altra, e ... se la musica cambia, e deve cambiare, il nuovo motivo per noi sarà molto dolce. Buona notte a tutti.
Pensierino della notte: troppi ammoniti in una partita sola.

lunedì 20/05/2002 00:37:56


Nome

namBo

Titolo

Non poteva che essere 3-2...ma nel congorso il cuore lo dava pro Taranto...

Commento: Vabbè che i playoff sono altra cosa, ma se la classifica regular season dice qualcosa... il rendimento fuori casa del Lanciano non fa paura! Comunque, sempre per i precedenti, oggi il Taranto dei record, fra le prime, per gol incassati fuori casa doveva badare a ben "coprirsi" di fronte ad un'avversaria dal nostro stesso rendimento (ritenuto "straordinario"!) in casa. E invece Simonelli (hanno ragione quanti dubitano della sua competenza in questa fase nevralgica?) presenta (e con la pioggia!) un tridente che ...cosa combina davanti? Ci si lamenta dei falli duri dei lancianesi, ma che ci si attendeva? Si poteva meglio provvedere nella formazione! E se l'arbitro non ha ritenuto di punirli, fa parte del gioco, come darci un rigore (negandone un altro?!) Rigore e gol al 95°: oggi a me domani a te, l'importante è fare punti! Certo...una vittoria allo Iacovone non col minimo scarto ci "purgherà" delle ombre di oggi e nel contempo convaliderà, contro i detrattori, il secondo posto meritato: proprio perchè, per passare, non dovremo far ricorso a quel miglior piazzamento! Intanto la quinta dell'ultima ora , senza patròn nazionali, dal piccolo stadio, espressione di appena una cittadina (lo dico con rispetto...ed anche, ahimè, simpatia!) ha messo sotto la "lontana" seconda, società organizzata, grosso pubblico, grande città! Sì, la classifica diceva che "siamo meglio!" ma oggi, ammettiamolo, abbiamo rimediato una figuraccia! Ricordiamocelo: anche il più oltranzista dei " difensori d'ufficio" si lamentava di una squadra addormentata e in barca, rifiutandosi di guardare la "fine del sogno "! Si perdeva 1-3 come, alla seconda d'andata, con il vituperato Capuano in panchina, e oggi in campo non c'era Ranalli, cannoniere principe del Lanciano! Noi avevamo in campo (ritornato per l'occasione!?) Vitali... come per quei tre gol subiti ad Avellino! E il pensiero andava alle altre tre pappine prese a Catania: dove vogliamo andare? Col "peso" del Cibali (a proposito pure di rigori)...! E, se ci vedevamo meglio col Pescara, non è che ci illudiamo perchè lì ci è andata bene, approfittando (ma non è demerito!) dei cali ed infortuni degli abruzzesi? Poi, il gol di Galeoto ha attenuato i cattivi pensieri: e si sospira che il peggio non poteva durare...Quel gol, forse, spazza tutto solo per i soliti chiacchieroni, che potranno ridare fiato alle trombe, magari incentivando battibecchi, se non offese! Ma prendersela qua o là, con tizio o con caio per non discutere seriamente della partita (ed ammettere il successo oggi meritato dal Lanciano) non vale il "coraggio" di star zitti meditando sulla nostra brutta prestazione. E, ammettendo i limiti di sempre oggi evidenziati in errori, concentrarci, sperando al meglio, per domenica prossima...e le altre due!

lunedì 20/05/2002 00:06:40


Nome

Garag

Titolo

...trasferta...

Commento: Sicuramente questa sarà una di quelle domeniche che più ricorderò nella mia vita, e non solo perchè è stata la mia prima vera trasferta, ma per la tanta (forse troppa...) sofferenza per tutta la partita! sul 1-3 lorenzo mi ha visto tristissimo (un altro po' e mi sarebbero uscite le lacrime dagli occhi...) e mi ha dato una botta nella schiena per incoraggiarmi (le mortaccia tua!!).. ma andiamo per ordine, esattamente dalle 08.06 quando è iniziata la mia trasferta, insieme ad un amico. In tutto abbiamo impiegato 2 ore e qualcosa per andare a Lanciano, una cittadina che ho visitato per più di un'ora e che mi è piaciuta davvero.. nulla però a che fare con la nostra (vera) capitale.. Già dalle 11 si vedono i tarantini che con magliette,sciarpe, bandiere, cappelli colorano di rossoblu il centro di lanciano e non solo... Il tempo per me non passava mai, fin dalle 11 guardavo l'orologio per vedere quanto mancava all'inizio della partita.. dopo aver visitato il centro, raggiungiamo un ristorante di lanciano, un bel locale.. abbiamo speso veramente poco, così siamo usciti soddisfatti... a quel punto siamo corsi in macchina per andare allo stadio, non ce la facevamo più!! incontriamo una marea di tifosi tarantini, che sventolano bandiere e inneggiano cori... nella strada incontro finalmente i delfini erranti, ci salutiamo e così andiamo insieme allo stadio. Tutti ripensano alla gara d'andata, alla curva che vi venne data.. ma per poco, perchè poi si pensa solo a cantare.. prima della partita un tifoso del taranto entra nella curva con una gallina (!!!) e dopo averla stuzzicata la butta fuori dalla curva, vicino alla porta del campo di gioco. La gallina sembra morta, ma all'improvviso dopo un paio di minuti si rialza (forse risuscitata.. noi facciamo anche questi miracoli, eh eh!!).Dopo questa bella scena, inizia la partita con il taranto che gioca col 4-3-3. Si vede già da subito che la fascia sinistra è scoperta, in tutte le sue parti (vitali-cazzarò e triuzzi sembrano dormire..). Non vi sto ora a raccontare tutta la partita, la leggerete domani sulla gazzetta.. fatto sta che passo subito all'ultimo gol del taranto, quello del re galeoto: parlano da sole le immagini, andate a vederle nel mio sito.. una vera e propria sgaloppata, si è saltato più di 4 uomini, incredibile! a me è parso simile a quello di benevento, con piccole differenze... fatto sta che la curva è esplosa come mai, una gioia incredibile, tutti saltano, si abbracciano, ringraziano quel giocatore che da quando è venuto ha sempre fatto bene, quasi sempre migliore in campo... insomma, un giocatore che è diventato veramente un simbolo di questa squadra.. la giornata pian piano andava alla fine, con una tale felicità e con le emozioni che solo il taranto ci sa dare... finisco col dire: GRAZIE GALEOTO, GRAZIE DAVVERO!!! Ciao uagnù sono troppo stanco, vado a nanna (ieri ho dormito solo 2 ore, ho detto tutto...). Ciaoooooooooo

domenica 19/05/2002 23:49:56


Nome

Antonello

Commento: Grazie Marco... sei un GRANDE... come Galeoto! Mamma che gol...

domenica 19/05/2002 23:36:45


Nome

Taranto Channel

Titolo

Il gol di Galeoto

Commento:

Il gol di GALEOTO

domenica 19/05/2002 23:06:24


Nome

TIGRE

e-mail

gigs_tigre@yahoo.it

Titolo

AVVISO

Commento: Vorrei sapere se c'è qualche Delfino che studia a Lecce. Se si CONTATTATEMI! A casa mia siamo tutti malati x il Taranto. E-O E-O CI NO' ZUMP E' NU LECCESE, LA LA LA LA LA... PS: Chissà Gaucci come sta rosicando!

domenica 19/05/2002 22:16:09


Nome

TIGRE

e-mail

gigs_tigre@yahoo.it

Titolo

NON CI DEMORALIZZIAMO

Commento: Va bene così ragazzi, anche se sto sotto esame sono tornato da Lecce solo per vedere la partita a P.zza Garibaldi. SCENA BELLISSIMA: Il mezzobusto di Garibaldi con il foulard rossoblù sul viso e una bandiera. Al ritorno li distruggiamo e prendiamo l'autostrada per la B. E poi non possiamo lasciare soli gli odiati INNOMINABILI e quei bastardi LECCESI. Ciao Delfini, torno nel salento... ma n' vidimm' domenica a'u' Jacovone. CI PENSIAMO NOI A MANDARVI IN B!!!

domenica 19/05/2002 22:09:35


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

Per il rotto della cuffia!

Commento: Ragazzi! non lo vorrei dire ma purtroppo anche oggi abbiamo sofferto..ma picce nu taradin amma suffri sempr! Comunque Domenica allo Iacovone sarà un'altra musuca..vero ragazzi? FORZA MAGICO TARANTO!!!!!

domenica 19/05/2002 20:46:05


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Meglio così

Commento: Grazie a Kriss come sempre,, che oggi ho captato molto sofferente per quanto accadeva. Meglio aver perso con un gol di scarto che avere un pareggio da gestire: ne siamo geneticamente incapaci. Vinceremo e poi batteremo il Pescara. Ciao a tutti. E se giochiamo a Pescara................

domenica 19/05/2002 19:57:19


Nome

jus

Titolo

no comment

Commento: Siamo riusciti a vedere la partita da Roma via satellite con Antonio (io l' idea l' avevo lanciata...). Alla fine eravamo entrambi d' accordo:no comment. Domenica spero solo che sia un' altra musica.

domenica 19/05/2002 19:19:09


Nome

TONY

Titolo

CHAT

Commento: Non sono riuscito ad entrare sul nostro sito e forse è stato meglio così,mi sarei incazzato parecchio.Sapevo del vantaggio del Taranto grazie alla telefoata di io fratello RobyACV,poi mio figlio ha acceso il televisore per seguirsi Pescara-Catania-1-0 (io ho GUFATO in SILENZIO,guardando la partita) e sullo scermo è apparso il risultato Lanciano-Taranto 3-1 e mi sono cascate le xxxxx,poi fortunatamente ha segnato Galeoto e mi è tornato un mezzo sorriso. Crediamoci,poi qualcuno mi narri la partita del Taranto. FORZA TARANTO,IN MARI AVVERSI SEMPRE NAVIGHEREMO.CIAO A TUTTI---------TONY dalle pendici dell'ETNA

domenica 19/05/2002 19:08:50


Nome

Kriss

Titolo

Pronti alle 15???

Commento: Pronti alle 15?? Io mi collegherò ugualmente in chat anche se davanti avrò la tv con la diretta! Vi aspetto "zumpanti".... Per il Congorso dico 1 a 2 per noi (doppietta di Riga). Forza Taranto! La Musa dei play off.Kriss.

domenica 19/05/2002 13:25:50


Nome

Antonello

Titolo

a tutta ... B

Commento: Publiradio e Chat domenicale... INSIEME x il nostro TARANTO! Non sto più nella pelle... FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

domenica 19/05/2002 10:56:01


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

Titolo

LINK x JUS

Commento: CIAO JUS !FORSE TI POSSO ESSERE DI AIUTO... QUESTI SONO I LINK : GUESTBOOK :HTTP://books.dreambook.com/tarantosupporters/tarantosupporters.html INVECE PER LA CHAT SE FUNZIONA E' CHAT : HTTP://members.xoom.it/_XOOM/tarantotifo/chat.htm - FORZA TARANTO STUDIKITO ROSSOBLU

domenica 19/05/2002 10:42:30


Nome

jus

Commento: Per favore, ho dei problemi con il pc. Chi mi dà il link diretto al guestbook di taranto supporters ed alla chat?Grazie.

domenica 19/05/2002 09:16:34


Nome

turco

e-mail

devi@virgilio.it

Titolo

siamo tutti pronti !!!!

Commento: Qui Turchia: tutti pronti con sciarpa e bandiere, collegamenti con il server di Studio 100 gia' testati per la radiocronaca. Uagnu', non sto piu' nella pelle !! Ci sentiamo oggi pomeriggio sulla chat. Congorso: 1 - 1 ( gol di Parente )

domenica 19/05/2002 09:13:28


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossublu

Titolo

TARANTO

Commento: TARANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

domenica 19/05/2002 09:00:42


Nome

Garag

Titolo

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commento: weeeeeeeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! si parte finalmente!!! come sono emozioneto... saluto tutti e vi auguro di passare una bella domenica in tv (per chi può) o in chat.. e speriamo che riganò la metta dentro anche quest'oggi... TARANTOOOOOOOOOOOO TARANTOOOOOOOOOOOOO CANTEREMO SEMPRE FORZA TARANTOOOOOOOOOOOOOOO.... CIAO UAGNU' ANDIAMOCI A PRENDERE QUELLO CHE QUEL P.D.M.D.M. (INDOVINATE...) CI HA TOLTO!! SO TARANTINO E ME NE VANTOOOOOOOOOO!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

domenica 19/05/2002 07:42:56


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

Titolo

L'ULTIMO AMULETO PORTA FORTUNA...E POI VIA VERSO LA TRASFERTA PIU'IMPORTANTE!!!

Commento:

domenica 19/05/2002 01:57:43


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

Questa sera....

Commento: ...non ho altro da dirvi se non di pregare,jastemare,e raccomandarvi di comportarvi da bravi ometti domani in quel di Lanciano(ma quest'ultima raccomandazione con voi è superflua).Io spero di imitarvi.Dopo tanto tempo,finalmente una nuova trasferta...non dormo più,non mangio più,penso solo e soltanto al Taranto,e alla grande odissea che abbiamo vissuto in questi lunghissimi anni.Se arriviamo lì dove vogliamo(censura scaramantica...),sarà la gioia più grande,perchè non sarà solo una vittoria sportiva,ma come lascia intendere GBRB,ma sarà la vera rivincita di Taranto,del Taranto, e dei Tarantini.Io non sto più nella pelle,tanto che stanotte ho addirittura sognato il derby Taranto-lecce in notturna allo Jacovone,in cui prima perdevamo 2-1 e poi vincevamo 3-2....sarà ma a me i sogni hanno detto sempre bene tant'è che l'ho raccontato anche a Katavete che ho incontrato per strada,e che ha reagito con scongiuranti inviti a non rovinare tutto con queste affermazioni,come dire,porta jella...Ad ogni modo, nell'incertezza,uangù: G R A T T A M E N E!!!(almeno chi può lo faccia!).Ricordate di fare i bravi lupetti domani a Lanciano e di scoraggiare e/o frenare chi vuole commettere qualsiasi tipo di bravata a nostro discapito.Speriamo bene...JACOVONEVIVE.

domenica 19/05/2002 01:55:38


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

CONGORSO che passione !!!

Commento: Ce v'agghia dicere ... stasera mi sento un pò agitatello



mah! chissà cosa sarà ... mah!
Beh vabbè facciamo questo Congorso, ma, a proposito, c'è una partita domani? strano ... mi era sfuggito ...
Lanciano - TARANTO 1 - 1
Chi segna? E chi volete che segni? Lui, di nuovo lui, sempre lui, ancora lui, meravigliosamente luuuuiiii !!!
CHRISTIAN RIIIIIIII GAAAAAAAAA NOOOOOOOOO'
Notte serena per tutti, e che il domani ci sia favorevole
:-)

sabato 18/05/2002 23:55:56


Nome

Garag

Titolo

NON POTETE IMMAGINARVI COME MI SENTO...

Commento: ORMAI STA ARRIVANDO IL GRANDE GIORNO, TRA 7 ORE ORMAI MI DEVO SVEGLIARE (NON CON TRISTEZZA COME FACCIO DI SOLITO PRIMA DI ANDARE A SCUOLA...) PER ANDARE A LANCIANO... GHIACCIO, TI HO SCRITTO IN PRIVATO PER LA QUESTIONE DELLA TRASFERTA... FATEMI SAPERE!! CIAO RAGAZZI, IO STO IN CHAT ANCORA PER UN PO', POI CERCHERO' DI DORMIRE (ANCHE SE NON CREDO DI RIUSCIRCI...).. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sabato 18/05/2002 23:54:32


Nome

TONY

Titolo

Un passaggio veloce

Commento: ....Solo X dire PIIIZZZZZZZ a chi ci vuole male e a chi non lo dice zumband zumband PIZZZZZZZ zumb zumb KRISS ti aspetto,pardon, ti aspettiamo tutti domani puntuali alle 15.00 per seguire con la bocca aperta la tua stupenda chat cronaca (anche tu non sei da meno,scusa ROBERTO3000,ma quando ce vo ce vo) Un saluto a tutti-------- TONY dalle pendici dell'ETNA e.......PIZZZZZZZZZZZZZZ

sabato 18/05/2002 23:06:08


Nome

alf

Titolo

Ormai ci siamo

Commento: Caro Francesco, GBRB e delfini tutti, ormai sfinito da 2 settimane di snervante attesa, trovo ancora la forza di concentrarmi e trepidare con voi. Purtroppo non saro' a Lanciano (come altri tarantini della Bassa), ma tutti insieme saremo idealmente lì, con voi, sotto lo stendardo dei Delfini Erranti. Non dovrei dirlo neanche (so bene che siete persone molto equilibrate), ma mi raccomando: nervi a posto, pensiamo anche al ritorno, dove saremo tutti allo Jacovone. Un FORZA TARANTO anche per noi, e in bocca la lupo !!!!!!!

sabato 18/05/2002 20:48:21


Nome

Taranto Channel

Titolo

Taranto Sera:

Commento:

sabato 18/05/2002 19:24:55


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Dal muro di T.Supporters

Commento: x chi ha replicato al mio precedente msg. Rileggi con più calma, dài, da parte mia non c'era e non c'è il minimo accenno polemico contro quei ragazzi in divisa costretti a stazionare ore e ore a Lanciano, o addirittura venirci da Roma, chiamati a tanto da un evento di cui non gliene può fregare di meno, rischiando pure e non poco, esattamente come noi, solo per mettere in pratica una scelta di fondo, la scelta a monte (E' QUESTA che ho contestato, caro amico) che si poteva benissimo evitare, spostando la partita in un impianto più capiente e sicuro, il che avrebbe permesso a tanta più gente di vedere la partita, garantita la tranquillità e l'incolumità dei presenti, evitato tutti i problemi sorti per i biglietti e casini vari collegati, un controllo più agevole proprio a vantaggio dei tifosi e delle forze dell'ordine. Ma figuriamoci, è stata fatta una scelta esattamente opposta. Che alla fine risulta e si traduce come una delle tante "trappole" disseminate sul nostro cammino. Io continuo a pensare (straordinario sì o no, che 500 e più uomini mobilitati per un play-off di C1 siano un'assurda esagerazione, a fronte di tanti altri problemi che abbiamo in Italia, che avrebbero bisogno di maggior cura, e per i quali non si usa tutto questo dispiego di forze dell'ordine. Solo con il calcio facciamo i duri e i rigorosi!). Spero tanto che i tarantini sappiano dare la giusta lezione di civiltà e di maturità a tutti!
Non faccio demagogia, e non mi interessa essere omologato a questo o a quest'altro, semplicemente ragiono con la mia testa, e soprattutto non ho niente contro quei ragazzi in divisa, anzi mi dispiace per loro, spinti a tanto, lo ripeto, esattamente come noi, dai ponzi pilati di turno che a quell'ora staranno comodamente in poltrona o a fare il sonnellino pomeridiano, alla faccia di chi subirà le conseguenze della "geniale pensata" scaturita da sontuose teste di rapa! Forza Taranto!

sabato 18/05/2002 19:22:02


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Avendo appena letto gli articoli di "Cose di casa (o cosa???) nostra...

Commento: ...apro e chiudo un breve intermezzo rispetto all'argomento del giorno (domani!!!). Interessante la cronaca del dibattito "istituzionale": blablablablablablablablablablablablabla. Ci stavo quasi credendo, poi involontariamente si è staccato l'anello che porto al naso e ho capito........ Approfitto di questo breve intermezzo per puntualizzare una cosa (riferito ad un recente scambio di e-mail in M.L.). Quando ero bambino e anche negli anni dopo, ricordo che la satira si "appellecàve" sui potenti: le barzellette su Andreotti si sprecavano, ma non ricordo mai nessun democristiano che si adombrasse per le barzellette, giacchè da che mondo è mondo i giullari sfottono il re... Fra qualche anno, si riderà (con buona pace di tutti) su altri soggetti....meno permalosi, ma soprattutto con fan meno permalosi. BBBBBBBBBBBBBBBBBBuona Domenica a tutti!!!

sabato 18/05/2002 17:40:03


Nome

Colosseum

Titolo

Mi ritorni in mente

Commento: Mi ritorni in mente caro Taranto, quando eravamo ammucchiati a sentire la partita dai megafoni di Piazza Maria Immacolata. Non c'erano ancora le radio locali, i telefonini, le parabole. Era il tempo di Tartari, Pucci, Beretti. Lottavamo per la serie B ed avevamo una doppia trasferta siciliana: MASSIMINIANA e MARSALA.Riempimmo la piazza. Pucci (centravanti del Taranto) infortunato, non partì. Sentì la partita con noi, affacciato ad un primo piano, con indosso i suoi Ray-Ban. Mi ritorni in mente Taranto, quando io, piccolo, non potendo andare allo stadio, passavo la Domenica pomeriggio seduto fuori al balcone (abitavo in via Dante) a sentire i "respiri" del vecchio Salinella. Riuscivo ormai a distinguere il gol, il quasi gol, un fallo su un nostro calciatore, gli errori arbitrali e persino un gol della squadra avversaria.Molte volte "azzeccavo" il risultato finale. Quanto mi hai fatto soffrire Taranto e, quanto mi farai soffrire ancora. Sei peggio di una zoccola!

sabato 18/05/2002 16:01:31


Nome

Taranto Channel

Titolo

L'appello del sindaco ai tifosi che andranno a Lanciano

Commento:

L'appello del sindaco ai tifosi

sabato 18/05/2002 14:43:28


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

NON CE LA FACCIO PIU'!!!

Commento: Un saluto a tutti. Ragazzi, non ce la faccio più! Sto soffrendo. Stanotte non ho chiuso occhio per pensare a domani. Altro che non stare nella pelle, qui non ci stò proprio con la testa! Eppoi mi ha fatto incazzare il fatto che proprio ieri si è fermata l'auto con cui avremmo dovuto raggiungere Lanciano in 4. L'ho portata alla Ford ed ho chiesto di ripararla. Ma quando mi hanno detto che fino a lunedì non potevano fare niente....Meh, uagnù... agghie accumenzate a jastemà come a nu turk, (anze..doje) e il concessionario (forse tarandino? o sa spavendate?) mi ha promesso che oggi pomeriggio mi consegna una FOCUS in sostituzione! Tutto è bene ciò che finisce bene, ne'! E quanne arrive dumeneche? Mene mè.....

sabato 18/05/2002 13:55:36


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

vai Christian vai !!!

Commento: E allora ci siamo. Domani inizia il count-down, ultimi quattro infernali rintocchi. E siamo a migliaia a spingere e ad ardere! Giovani, anziani, donne, ragazzini. Una valanga di passioni vere che sta per abbattersi su chiunque ha tentato o tenterà di frapporsi. Il popolo rossoblu, orgoglioso, amato, odiato, invidiato, osteggiato, imitato, temuto, indomito, irriducibile, sempre SPETTACOLOSO, a settembre lo sentiva già, nel cervello, ma soprattutto nel cuore! (La B in due anni? Seeeee ...)
Ed è andata proprio così: Riganò e compagni, trascinati da un vento impetuoso di rinascita, sono ai play-off, e da secondi! Mille ostacoli, mille problemi, tutti superati. Ed ancora ce ne piazzano di trappole e provocazioni. Uagnù, col cuore in mano, dal primo fino all'ultimo abbiamo sofferto per dieci lunghi anni, no facime f'ssarje proprie mò! E' ormai chiarissimo che Gaucci e vermetti vari stanno aspettando solo questo e stanno facendo di tutto per farci perdere le staffe. Avete letto? Addirittura un "reparto antisommossa da Roma" ..., e pò dice che aumenta il debito pubblico. Ma tutt' 'st' straordinarje ci l' stè paje? E tutto questo spreco di danaro e di risorse non si poteva evitare? No, eh? Manca solo l'aviazione e qualche nave lanciamissili.
Sopportiamo ancora, per piacere, per piacere, dobbiamo farlo, ancora quattro partite, per piacere, una semplice scintilla e i guai sono solo nostri! Lo abbiamo capito questo?
Allo stadio, sulla strada, davanti alla TV, davanti al maxischermo, alla radio, in chat, al telefono, addò vulite vuje, entusiasti come e più di sempre, ma la TESTA SULLE SPALLE!, pensiamo continuamente all'obiettivo vero! Christian sul campo, noi sugli spalti, insieme, possiamo dare a tutti i nostri avversari (leali e sleali, di vecchia data e dell'ultima ora) la giusta lezione che temono e che si meritano!
Forza Taranto! Sempre!

sabato 18/05/2002 13:22:50


Nome

Colosseum

Titolo

Posto macchina per Roma

Commento: Infiniti ringraziamenti a Turbopeppe, Romarossoblu' e tutti i delfini erranti. X Turbopeppe: c'e' posta per te

sabato 18/05/2002 12:50:22


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Alè Taranto alè...

Commento: Il tempo rimanente cala..., la febbre cresce..., la tensione pure..., cresce pure la probabilità di pioggia su Lanciano... Cicccioooooo puèrt'm' 'u chiuei!!! ;-) se non è troppo tardi, altrimenti la settimana prossima. Cià, Peppe.

sabato 18/05/2002 12:26:27


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Pronostico e saluti

Commento: Lanciano-TARANTO 1-2, reti di Rigano' e Parente. Torneremo,torneremo in serie B,ghiaccio incomincia a skarfare la macchina che si parte,l'attesa è spasmodica,non ci sto piu' nella pelle. Vi abbraccio tutti cari compagni di avventura augurandoVi una esaltante domenica(si spera!!!) all'insegna di un risultato positivo per i ns amati colori. A presto,crepi il lupo e tutti gli innominabili che ci stanno tirando i piedi(credetemi sono tanti!!).

sabato 18/05/2002 11:56:23


Nome

luca orso I

Titolo

TONYYYY...

Commento: PIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ B SIAMO W T A R A N T O

sabato 18/05/2002 11:49:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

sabato 18/05/2002 11:42:29


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

X COLOSSEUM

Commento: Cià Colosseum ho parlato con RomaRossoBlu che oggi non può vedere il muro e il posto in macchina per il ritorno c'è. Appena leggi questo messaggio scrivimi all'e-mail sopra oppure a "delfinierrantiroma@virgilio.it", così ci scambiamo i numeri di cellulare ed eventualmente ci diamo un appuntamento. P.S. Occhio che dopo le 16:00 non potrò più leggere la posta. Cià, Peppe.

sabato 18/05/2002 11:22:26


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Commento:




Le ultime sul play-off d'andata a Lanciano

sabato 18/05/2002 09:53:06


Nome

Aldo da Venezia

Commento: Saluti a tutto il delfinario. Eccoci arrivati al bivio - bisogna svoltare per la strada che porta al capolinea chiamato BBBBBBBB.. Domani soffrirò attaccato al pc, mentre il 26 sarò a Taranto a tifare al mitico Jacovone. Il mio pronostico per domani è LANCIANO - TARANTO 1- 1 (Riganò). Per coloro che domani saranno a Lanciano tifate anche per me...FORZA MAGICO TARANTO . Saluti a tutti da Aldo.

sabato 18/05/2002 09:02:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

da Emanuele G.

Commento:
... sperando che sia di buon auspicio ...

sabato 18/05/2002 07:29:56


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Da Tony - Delfino Errante a Catania

Commento:

... ho avuto una visione ...


sabato 18/05/2002 06:51:41


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: LANCIANO - TARANTO 0-0

sabato 18/05/2002 04:20:43


Nome

AURO

Titolo

TANTE GRAZIE

Commento: A CICCIO PER L'ENNESIMO FAVORE FATTO. QUESTA VICENDA DELLA ASL MI INTERESSA MOLTISSIMO E SENZA VOLERE PROVOCARE NESSUNO FACCIO UN RAGIONAMENTO SEMPLICE CHE PERO' MI FA DAVVERO INCAZZARE: SE CI SONO POCHI SOLDI E LA GENTE DEVE ACCONTENTARSI DI UN SERVIZIO SCADENTE ( SUL CORGIORNO ERA RIFERITA L'AFFERMAZIONE DEL PAPA' DI UNA BIMBA MORTA PER LEUCMIA CHE NON POTEVA FARE L'ESAME ISTOLOGICO PER MANCANZA DI ...VETRINI) CHI RUBA E' SOLO UN LADRO O MOLTO PEGGIO? E POI COME MAI NEI POSTI DI POTERE SI CREANO AUTENTICHE DINASTIE? FORSE STIAMO PER VIVERE UN SECONDO RINASCIMENTO COME AI TEMPI DELLE SIGNORIE E DEL PRINCIPATO DI TARANTO... ALL' AMICO PAVESE VOLEVO DIRE CHE RICORDO BENE LE ESTATI SOFFOCANTI SUL TICINO E MO' CHE COMINCIANO LE ZANZARE SARA' NA RISA. COMUNQUE A PAVIA, COME SAI, C'E' UNA NUMEROSA COLONIA TARANTINA, ALCUNI ISCRITTI A QUESTO MURO( CHE PERO' LEGGONO SOLO) E C'ERA PERSINO UNA SEZIONE DEGLI SPUENZE. MAGARI UNA SERA ORGANIZZIAMO UN INCONTRO-RADUNO(IO STO VICINO ALESSANDRIA,AD ACQUI TERME). GERRY VEDI CHE VOLEVO INVITARTI A UNA BELLA PARTITA DI CALCIO A GIUGNO SE SEI LIBERO.. IN REALTA' VOLEVO SOLO SFOTTERE UN PO' PER FARE PASSARE QUESTA ATTESA INTERMINABILE CHE FINIRA' BBBENE. BUONANOTTE A TUTTI. ROBERTO AURO

sabato 18/05/2002 00:00:35


Nome

Garag

Titolo

Chat

Commento: Sto in chat fino alle 00.30! tony scusami ma stavo mettendo radiotifo su internet... ti aspetto!! Ciaooooooooooo, manca poco alla trasferta più importante che abbia fatto fino ad ora (e grazie ne ho fatte due...).Ciaoo

venerdì 17/05/2002 23:43:18


Nome

Taranto Channel

Titolo

Radiotifo

Commento:

Scarica Radiotifo

venerdì 17/05/2002 23:39:52


Nome

TONY

e-mail

stoppardi57@supereva.it

Titolo

Vabbè facciamo sto CON''G''ORSO sempre un saluto a LUCA

Commento: Ritorno sul CON''G''ORSO LANCIANO-TARANTO 1-1 con rete di PARENTE.Ho un presentimento....!!!!!Ho scritto i risultati di domenica su un foglietto poi conservato in un cassetto,sono venuti fuori da un sogno fatto l'altra sera speriamo bene OHMMMMM OHMMMM OHMMM GUF GUF STRAGUF E STRAFIG ops scusate mi sono fatto prendere la mano. KRISS allenati x domenica ROBERTO ti vuloe in forma mondiale sto ragazzo pensa troppo a te.Un saluto a mio frate ROBY ACV e X Ghiaccio c'è posta x te.DIMENTICAVO altra prassi PIZZZZZZZZZ a ci no dic'PIZZZZZ zumbznd zumband PIZZZZZZZZZZZZZ zumb zumb. TONY dalle pendici dell'ETNA X KOM ci vediamo domenica mattina alla TREZZA?????Mandami una E-MAIL ti manderò il mio num di cell.

venerdì 17/05/2002 22:37:50



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040