martedì
19   marzo   2024
ore    3 :20
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 55 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Garag

Titolo

palazzo di città

Commento: incomincio col dirvi la telefonata a pieroni che oggi hanno fatto i tifosi. Allora direttore, quando verrà a parlare con noi tifosi? ora siamo sotto il palazzo di città,siamo in 500(in verità eravamo 200..). Pieroni: in questi giorni sono stato fuori italia, domenica ho anche un matrimonio fuori.. vi giuro sulla tomba del mio papà morto che verrò a taranto per parlarvi intorno al 4 e al 7 novembre. Parlerò solo con voi, staremo mezza giornata insieme. acquisti? quando ho parlato con brini gli ho detto che gli prenderò tutti i giocatori che vuole.Ribadisco l'impegno che ho nel taranto. Però voi domenica entrate allo stadio, bisogna tifare la squadra.Portate anche striscioni contro me e la società, basta che entrate e incoraggiate la squadra. tifosi:domenica può fare un prezzo simbolico di 1 euro per entrare? Si può fare, se con questo venite in tanti penso di poterlo fare..
Mia opinione: Domenica dovremmo entrare tutti allo stadio, perchè rimanere fuori? pieroni ha detto che verrà nella settimana dei morti (l'muert sue!!), diamoli fiducia. Se però non verrà in quella settimana, è meglio che non si fa più vedere per quanto mi riguarda.. ora scappo, vi saluto! ciaoo

venerdì 18/10/2002 20:56:48


Nome

Silvietto

Titolo

Congorso

Commento: Pronostico per domenica Taranto 1 Paternò 0 (zhabov se gioca oppure Passiatore). Sotto consiglio di mia moglie Ferrarese di nascita ma Tarantina nel cuore. PS.ma che si vince col congorso??

venerdì 18/10/2002 20:49:49


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

uiiiik eeeeend !!! :-)))))

Commento:
Bentornato Stefano (ma sei tornato poi in Italia? Con internet non si può mai dire ... :-))
x Conny: ci sono, anche se in questi ultimi giorni un pò a singhiozzo, il fatto è, sora mè, che questa che finalmente è finita, p' me ha stat' 'na specie d' andicipe de sumana sande. Comunque grazie per le gentilezze. E mi raccomando, no l' sp'zzà le jamme alle uagnune de casa tò ;-). Che quelli, Conny, sangue tarantino tengono nelle vene, naaaa ... e ce uè fà? Trattasi di DNA scapestrato :-)
x Rindyna: oooeeeeeeeu, uagnè, e accome ti prometti di dire che ormai è autunno e le cicale non ci sono più. Avin a qua avì, tu non mi crederai, ma qui ... le cicale si sentono angooora eheheh. Vendetta tremenda vendetta,... accussì v'mbarate a farme stà tand'anne ndall'innominabile! E mò la ruota gira ... non so voi, ma a qua ì send' angoor' l' cicale ... pfui pfui ;)
Mè, a parte gli scherzi, t'ha passate 'a tosse? Vì ca ama stà 'nforme, i delfini ridono e guizzano, guizzano e ridono ... naaaa ...e ce jè a scherz'a qua? alanga di te :-)
CONGORSO. a proposito ... REDAZZIOOOONA !!!, accome sciame cu ' a classifiche? Redazzziooona !!! Ce la vogliamo dare una regolata?
TARANTO - Pater noster qui es in coelis, aiutene tu ca stame accis', adveniat regnum tuum, eppur'a serie B, semBre che leio è d'accordus, ca ci non ge sciame manghe quist'anne, libera nos a malo, ca qua stè nguacche attuline 'nda le paragge. amen!
Ehm ... forse volevo dire ...
TARANTO - Paternò 3 - 0
Migliorini (levate i pali), Pompei, Passiatore.
La cena mi attende. Ve saluuuto !!!

venerdì 18/10/2002 20:40:06


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Leyla :-)

Commento:
Il primo che mi appare è un grido di dolore, allora prima di tuffarmi a leggere il muro odierno corro immediatamente in soccorso di Leyla.
No te scè proccupanne (= non farti cruccio)cara Leyla, quanto a imbranatura cu 'ste cose giargianese (dicansi stramberìe tecnoinformatiche) ti faccio una concorrenza spietata :-), comunque ci provo: copia
http://www.delfinierranti.org/associazione
e incolli (oppure lo ridigiti) qui sù nello spazio indirizzo e poi ... vai. Vediamo se ce la fai, buona fortuna ;-)

venerdì 18/10/2002 19:28:35


Nome

Leyla

e-mail

lodovisca@libero.it

Titolo

Sono un'imbranata

Commento: Mi sono ritrovata qui, ma in realtà volevo accedere al FORUM dell'Associazione. Mi dite come si fa a scrivere in questo benedetto Forum??? Saluti a tutti. Leyla

venerdì 18/10/2002 18:06:26


Nome

Gerry

Titolo

errata corrige

Commento: Scusate non avevo visto che a me attoc' una camomilla concentrata ... alang'! :-)

venerdì 18/10/2002 17:54:55


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Meno male

Commento: E si... per fortuna che c'è il buon vecchio Congorso, che mi richiama a scrivere su nostro GB. Ma tranquilli, è un periodo un pò incasinato, ma ogni giorno mi ritaglio sempre qulache minuto per leggerVI, e gustarmi un caffè insieme a voi... anche se in silenzio. Bè osce è mezz'onomastic...così mi faccio un bel regalo e azzecco il pronostico: vinciamo 3-1, reti di Passiatore, Venturin, Siroti!!!

venerdì 18/10/2002 17:47:37


Nome

Gerry

Titolo

BUON UICCHEND!!!

Commento: Scusate, sono degno di avere un caffè anch'io o se ne parla lunedi'? Osce agghie pigghiate mazzat' ndra l' recchie da tutt' quann' però l'importante che sono rimasto in piedi ... Co', anch'io ho bisogno di miele ... oggi, almeno oggi ... Buon divertimento a chi va in quel di Ferrara (saluti a Silvietto) e Buona partita a chi va allo stadio domenica ... nonostante il periodo di cacca della squadra mi sarebbe piaciuto essere li' con voi a saltare CI NO ZUMB' E' NU BARES' ... Ciao a tutti da Gerry che va comprare un regalino allo squalotto ... uhm ... sicuramente gli adotterò un delfino :-)

venerdì 18/10/2002 17:45:56


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

Grazie Conny

Commento:
in attesa che torni Zabhov accetto volentieri il tuo zabaione :-), e visto che siamo in tema calcistico faccio anch'io il mio ConGorso:
Taranto - Paternò 3-0 (Venturin, Migliorini, Pompei).
Invito anch'io i soci ad andare a leggere i Forum dove oltre a due bei interventi di Roberto, c'è ne, più modestamente, uno mio nel Forum della Comunicazione, che v'invito a leggere.
Fra le altre cose da un paio di giorni o forse più, nei link in testa a questo GB nella sezione "Associazione", c'è il link diretto ai forum per facilitarvi l'accesso senza dovervi ricordare l'indirizzo (che cmq ricordo essere http://www.delfinierranti.org/associazione).
Un saluto a tutti :-)

venerdì 18/10/2002 17:33:36


Nome

scheggiauno

Commento: Conny GRAZIE per il caffè ricordati macchiato, e fa che il gratta e vinci sia vincente!!! Altrimenti dammi un gratta gratta ca è megghj!:-)))

venerdì 18/10/2002 17:23:20


Nome

rindy

Titolo

x Conny

Commento: BELL QUEDDA FIGGHIJE !
:-) Rì

venerdì 18/10/2002 17:22:46


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Commento: Caffè per tuttiiiiiiiii.....Chi ne vuole? Per te Rindy ho preparato latte caldo e miele, uno zabaione doppio per le menti in febbrile lavoro dei nostri Ghiacciolini e una camomilla concentrata per il nostro Gerry. Skeggiaaaa, per te un caffè e un gratta e vinci, ok?

venerdì 18/10/2002 17:16:09


Nome

scheggiauno

Commento: Ciao finalmente oggi è finita no'n putev chiù!!! madò se devo mangiare tutti quei panzArotti la panza diventa come quella di Gerry! Vabbè comunque per voi farei questo sacrificio!!! Ok Rì vi saluto Silvietto e saluto anche tutti voi! lascio il pronostico del ConGorso.... TARANTO- Paternò 3-1. Buon vuichend a tutti quandi!!!!

venerdì 18/10/2002 17:12:23


Nome

Gerry

Titolo

... non c'è più religione ...

Commento: Na giornata accussì ... è già due volte nella settimana che capita e questo non va bene ... no, che non va bene! Ho deciso di fondare un Comitato ... a proposito, u' Comitato Pieroni ce fin' ha fatt'? ... COMITATO PAPPA SEMPRE ... ma è possibile che il lavoro si è concentrato nelle ore del sacro pasto, di venerdì e pure in giornata di sciopero? Potete non credermi ma ho avuto il tempo solo per un pasto veloce ... solo due ore a tavola ... non c'è più religione!!! Chi mi adotta? Auto munito, stipendio buono, miele munito, PC portatile munito, non sporco, faccio compagnia, possiedo molti libri e CD ma ... c'è sempre un ma nella vita ... qualcuno sostiene che è meglio farmi un vestito che invitarmi a pranzo! Io ve l'ho detto ... sigh ... fate voi. Grazie per gli auguri al mio delfinotto Luca, siete unici ... Ma oggi è venerdì e non si è parlato ancora di ConGorso ... ed allora? Taranto-Paterno' 2-0 Petrachi e Venturin ed inizio di un sogno!!! FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE!!! Ciao a tutti :-) Gerry Delfino Errante ed, ahimè, Lavorante

venerdì 18/10/2002 16:49:17


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Avviso agli associati

Commento: Per chi fosse interessato, ho scritto sul forum dei tarantini nel mondo, prendendo spunto dalla proposta di Gianni GBRB.

venerdì 18/10/2002 16:47:18


Nome

Red&blue Ghost

e-mail

Auguri

Commento: Auguroni al mio amico 2 fisso e a tutti gli altri Luca della ML

venerdì 18/10/2002 16:05:01


Nome

rindy

Titolo

:-)

Commento: x CONNY: mi va , mi va!!! :-) chiama quando vuoi!
x LUCCA: va un po' meglio, e tu come stai? E le frugoline? Baciale per me!
x SCHEGGIA: la sciarpa... la sciarpa... mumble, fammi pensare... si, in effetti potrebbe essere una soluzione, me l'aveva indicata anche Luca Due Fisso una volta :-) (così approfitto per salutarlo di nuovo, 'mba Luca bello, che in questi giorni sicuramente ci rappresenterà all'interno dei T.S. )... grazie del pensiero Sche'... domani oltre al panzerotto per Conny, mangiane anche uno per me! E saluta Silvietto da parte nostra !
x GERRY: tu osce u' ste fasc "INSIDE" e anGhe "OUTSIDE" ... come che cosa ?!?! The Bastard! :-) :-*
x TUTTI DA PARTE DI ZIZZIO SPASY: sto tornandoooooooo !!! :-) un saluto a tutti dallo zio di tutti quanDi!
Bhe', mo' silenzio... Addà durmè u' piccinn' :-)...
Rindy democratica :-)

venerdì 18/10/2002 15:22:54


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

ce l'ha vist ?

Commento:
Dicono che Auro abbia problemi con la posta:

Auro ce fin è fatt :-)))).
Cmq, pure io a digiuno :-(, posso approfittare del tuo panzArotto Scheggia?

venerdì 18/10/2002 15:18:02


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

va molto meglio:)

Commento: Il collo va molto meglio, grazie....seguirò il consiglio di quel delinquente che mi ha detto di non fare cose atletiche alla mia età.....OOOOEEEEEEEEUUUUUUUUUUUU, ma cè te crid' ca sò, nononn'? BAH!!:))) Rindy, se ti va... più tardi ti chiamo,così ci facciamo due risate, ok? Aleeee, pure tu è rumast' 'a disciun'? Skeggia, mangia un panzerotto per me. ok? Conny

venerdì 18/10/2002 14:58:50


Nome

lucca

Titolo

per salutarvi

Commento: Buon pomeriggio a tutti. Coma va Rindy?

venerdì 18/10/2002 14:49:38


Nome

scheggiauno

Commento: Ciao delfini, non sentite la mia mancanza?.... Non proprj!!! vabbè Volevo partecipare anche io nel fare gli AUGURI a tutti i LUca del delfinario anche se oggi sono tutti imboscati, Hanno paura che gli chiediamo la torta? Vedete Gerry il papà del piccolo squalo Luca travestito da delfinotto non si è presentato nemmeno a fare il menù!!! Rì sono contento che la tosse vada meglio però copriti bene, a sciarp a stè mitt? quella dei delfini naturalmente! E tu Conny no m fa fa cert dscuss comunque il torcicollo è passato? altrimenti provvediamo con un massaggino! Approposito Nonno Spacy continua a fare ancora il finto malato, quid stè megghj d me!!! domani assaggiamo un pizzico di tarantinita alla pizzeria consigliata da Silvietto, e speriamo di sentire il profumo della bellissima TARANTO!!! Madò ce voln chist! m stonn'è chiamn p sce fatià ma osc no mncodd!!! Baci Art

venerdì 18/10/2002 14:46:40


Nome

rindy

Titolo

x Conny

Commento: :-***** Connyna cara !
La mia tosse va leggermente meglio, con la scusa mi sto facendo tonda tonda di miele :-). E tu come stai? Come il torcicollo? Un bacione!

venerdì 18/10/2002 14:10:15


Nome

rindy

Titolo

... sigh...

Commento: Ale, è vero... no s capisc chiu' nind..
io un punto fermo avevo nella vita: il menu' di Gerry! Se mi portate via pure quello .... è la fineeeeee!!!
.........
:-))))))))))))))))
Gerry, delinGuenDe, a quale tavola sei stato invitato per dimenticarti di noi? :-) ---------
per Roberto 3000 : Robbe', u' saccije ca m'agghia curà... e per non sbagliare, oltre che dall'otorinolaringoiatra, mi sono messa in lista d'attesa pure da Auro :-)))! Dai un bacio ad Alessandroooo !!!

venerdì 18/10/2002 13:50:11


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

Auguri Luca!!!

Commento: Auguri a tutti i Luca, in particolare al delfinotto di Gerry.Rindyyy, come stai? E' passata la tosse? Saluto tutti i Delfini e in particolare il nostro Presidente che, ogni tanto, diventa un poeta.Belle le tue parole, Francè!!1 Conny

venerdì 18/10/2002 13:49:56


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

Non c'è più moralità...

Commento:
Gerry pappa e noi a panini

venerdì 18/10/2002 13:32:57


Nome

rindy

Titolo

OOOEEEUUUUU !

Commento: IO HO FAMEEEE !
:-)

venerdì 18/10/2002 13:19:17


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Mi associo agli auguri...

Commento: ...a tutti i Luca!!! Ciao a tutti Delfini Erranti!!!!! P.S. Rindy, curati-)))

venerdì 18/10/2002 10:15:19


Nome

Silvietto

Commento: Vedo che qui qualcuno è fanatico dei celebri detti del "cavalier Pignatelli",sentite questa. (Gianni Carrieri):Cavaliere abbiamo notato che avete fatto le nuove maglie a V. (Pignatelli):e io mica a vuje l'agghie fatt ma all'sciucatur!! (Gianni):va bene presidente parliamo della partita,dopo questa prestazione dovrà comprare i guanti nuovi a Paese(celebre pertiere del Taranto nei primi anni 80) (Pignatelli):che sò ste cose,mica solo a Paese.qui o a tutt o a nisciun!!

venerdì 18/10/2002 10:10:08


Nome

Silvietto

Titolo

Buongiorno

Commento: buongiorno a voi e buongiorno a me cari delfini,anche se la mia giornata lavorativa è appena terminatavi rinnovo il buongiorno con un caffè preparato da scheggia(macchiato),dai tutti a produrre ed a rendere questo mondo più vivibile. PS.per Spasy stanotte sono a Bologna se sei in giro dopo le 3:00 fatti sentire.

venerdì 18/10/2002 10:02:17


Nome

GBRB Communication

Titolo

AUGURI :-) :-) :-)

Commento: Dunque.....fateci vedere un pò qui sul calendario che giorno è oggi !?


Ma certo.....San Luca....
TANTI AUGURI:-)


a tutti i LUCA
del Delfinario
più bello del mondo!

venerdì 18/10/2002 09:59:46


Nome

rindy

Titolo

Auguri !!!

Commento: Grazie Gerry :-* per avercelo ricordato!
AUGURISSIMI al tuo squalotto (bello della zia, un bacione!), al mio fratellino ORSO I (Luca, considerami accanto a te in manifestazione! :-*), a Luca DUE FISSO (Lu'... mi raccomando domani... un bacione!), a Luca GLADIATORE (ma ci leggi ancora? :-) ciaoooo ), a Luca di LELE E LUCA (vero Ge'?) e a tutti i Luca del Delfinario... tanto lo so che mi sto scordando qualcuno :-)... tantissimi auguri ancora!

p.s. Gerry, ti prego, procurati l'altro miele....

venerdì 18/10/2002 09:04:09


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

AUGURI !!!

Commento:
auguri a tutti i Luca del mondo !!! :-)
PS: menumal che ci sei tu Gerry ;-)
saluta pure il tuo piccolo cozzalino :-)

venerdì 18/10/2002 08:59:56


Nome

rindy

Titolo

buongiorno...

Commento: ... oggi mi sento un po' malinconica...
fa ancora caldo, ma ormai è autunno... le cicale non ci sono piu'...
pero' il mare è piu' bello...
---------
un bacione e buon caffe' a tutto il Delfinario;
SCHEGGIA :-*, grazie per aver preparato la colazione e non preoccuparti, tolgo io di mezzo quando abbiamo finito :-).
PIERO, tranquillo: stasera ti preparo la caffettiera del dopo-cena :-) e ti faccio compagnia volentieri, tanto se bevo il caffe' puo' essere che non dormo, ma se non lo bevo non dormo lo stesso (tosse imperat), tantovale..... e poi almeno ci facciamo due chiacchiere :-***!!!!
Buonissima giornata a tutti e che il sorriso sia con voi!
:-)))))))))))
Rindy

venerdì 18/10/2002 08:57:11


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

Buon Giornoooooo !!!

Commento: Vabbè, preparo io la caffettiera grande,
scheggia e come sei tirato :-).
Saluti al nuovo personaggio dei fumetti nato dall'unione fantastica di due menti geniali
(Antonio Cavaliere Errante e mio padre Ghiaccio )
Water Scottex !!!

venerdì 18/10/2002 08:56:01


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Splende il sole qui a Malpensa ... splende ed è di un giallo incredibile! Viene quasi voglia di prendere ed andare al mare ... ma oggi, nonstante lo sciopero al quale avrei voluto aderire, sono fra il personale precettato ... in un aeroporto che è costantemente in emergenza funziona così. Comunque, un piccolo appunto a chi ci fornisce i giornali lo devo fare ... Uno arriva bello bello e fischiettante a lavoro, come detto c'è il sole, accende il PC, si collega con il GB dei Delfini e chi ti vede? La sindacessa!!! Volevo morire ... :-) per favore la prossima volta mandatemi un SMS che lo accendo più tardi il computer ... Oggi è San Luca e quindi AUGURI a tutti i LUCA ma soprattutto all'amiche mije che forse sta a Piazza S.Giovanni in Roma ... beat' a jidde! AUGURI LUCA, TI TRATTEREMO COME UN DUCA!!! Un bacione a tutti sperando che la salute di qualcuno di noi sia migliorata ... Rinà, u' miele ste' finisce e le amiche mie api hanno detto che ci vorrà qualche ora per la produzione ... :-) Co', u' coll' accome ste'? :-) A tutto il baccello ... ehm ... il bacillo's group: mi raccomando non dormite scoperti la notte! :-) Ciaoooo da Gerry Delfino Errante che si sta riprendendo dopo la Di Bello's vision ... Madonn du Carm'n ... :-)

venerdì 18/10/2002 08:52:23


Nome

Antonio

Titolo

CIAO A TUTTI!!!

Commento:
....ed in particolare al mitico CiccioGhiaccioBollente; concordo, ovviamente, su tutte le tue riflessioni notturne, fuorchè su una: io non lo chiamarei Water Scapocchiotti, bensì Water SCOTTEX, volendo così dare un'idea più precisa della sua ........ collocazione morale (e senza alcun intenti di pubblicità alla nota carta igienica...).
Un abbraccio a tutti dal
Cavaliere Errante (e sempre Volante)

venerdì 18/10/2002 08:31:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

venerdì 18/10/2002 08:04:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 18/10/2002 08:01:36


Nome

scheggiauno

Commento: Alle porte del paradiso bussa un terrorista dell' IRA. San Pietro si affaccia, lo guarda schifato e gli fa: "Che vuoi ? Non pretenderai mica di entrare qui dopo quello che hai fatto ?" E l'altro : "Entrare ? Fossi matto! Siete voi che avete 5 minuti di tempo per uscire!"

venerdì 18/10/2002 07:55:38


Nome

scheggiauno

Commento: Buongiorno a tutti, vi preparo velocemente una tazzina di caffè ma non ho il tempo di sparecchiare, penso ca sus a banc stè tutt cos!!! Mannaggia agli ispettori, ci stanno facendo risistemare tutto il materiale nel magazzino, hai miei colleghi serve una mano, ma proprio a me dovevano rompere!!!! ...............Nonno, perché è scoppiata la terza guerra mondiale?" "Non so, piccolo, è successo tanto tempo fa. Ricordo che tutto andava bene. Poi, un giorno, alle Nazioni Unite, Silvio Berlusconi si è alzato in piedi e ha raccontato quella della pompinara islamica".

venerdì 18/10/2002 07:52:10


Nome

Taranto Channel

Titolo

tgsportivo delle 23

Commento:

All'interno: filmati di ostuni-taranto,intervista a Bennardo

venerdì 18/10/2002 00:22:42


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Le stelle ...

Commento:
Scusate il ritardo. Finalmente posso leggervi un pò in santa pace. E dico (ma non è una novità) ... che belli che siete! :-) Lo dico sinceramente, senza nessun formalismo o forzatura. Ognuno con qualche problemino, ... ma che strana vita sarebbe se non ne avessimo ..., eppure tutti sempre o quasi sempre (il "quasi" stavolta lo dedichiamo al nostro amabile Water Scapocchiotti, il quale, abbiamo saputo, fra una spennellata e l'altra si sorbisce e magari ci vorrebbe propinare 700 pagine di politichese e miriadi di sigle improponibili, piuttosto che più semplicemente approfondire la sua conoscenza su una sola parola, non molto lunga, non molto difficile da capire: TU-MO-RE , oppure soffermarsi con onestà intellettuale su che cosa significhi per tanta gente innocente a Taranto MO-RI-RE DI CANCRO. Altro che cattedratici, caro il nostro Water, qui si tratta di decidere se essere uomini ... oppure struzzi, struzzi comprati, struzzi ammaestrati) dicevo che, nonostante tutto, vi ritrovo sempre disposti al sorriso ed a fraternizzare sempre di più, a riversare nel gruppo vero calore umano. Ognuno pronto a dare un piccolo contributo affinchè questo muro, oltre ad ospitare e trattare più o meno costantemente aspetti informativi sulla realtà tarantina, crei una simpatica e liberatoria valvola di sfogo. Non so bene cosa e quanto valga tutto ciò, ma so che fa bene al nostro spirito, so che lo ricarica ogni volta.
E poi, oeu, mò stè Brini, il nuovo condottiero rossoblu, la rimonta è vicina. Il cuore torna a sorridere. Ma ce ve credite ca stè sciucame a qua? Naaaaaa ...... :-). Detto ciò, chiedo scusa ai presenti, ma siccome mi sento discretamente uno straccio, je me voche a corche, ca dumane matine m'agghia azà allegr'allegr'. Un'altra dolce giornata di lavoro ci attende. Le megghie muerte de cilastra ... ehm ehm, ho già spiegato il recondito significato della locuzione di cui sopra.
Notte, ragazze e ragazzi, che dirvi ancora? Pensate che le stelle che ora state vedendo sono le stesse stelle che stanno illuminando la notte de Tarde nuestre.
Bell'ah?
Buona noooooootteeee
P.S. (Z) (B) (L)
:-)

giovedì 17/10/2002 23:43:01


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...Ecco il Delfino... :-)))

Commento:


...VI PIACE !?!?!?... :-)))
C I A O...da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.
S C U S A T E !!!

giovedì 17/10/2002 22:43:29


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

???????????...

Commento:
Aleeeeeeee...com'è ke nn va la foto ???
eppure ho fatto come semBBBre :-)))

Ciao e Grazie !!!
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

giovedì 17/10/2002 22:35:56


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...scarf'n nà tazzin'...

Commento:

...anke riscaldato...ne prendo volentirei una tazzina io
sempre ke nn l'hai bevuto da sola...
io il caffè lo berrei anke prima d'andare a letto...
tanto riesco a dormire lo stesso...

ora dopo la tazulella di caffè offerta
( avev' rumast' :-))) ) da cRì...
nn mi resta ke salutarvi...TUTTI...
con il mio solito e sincero ABBRACCIO...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

N.B.Proprio stasera mi hanno regalato
un Delfino di ceramica...presto ve lo mostrerò...
Ciao... ( Z ) ( B ) ( L ) capisc' à mè !!!

giovedì 17/10/2002 22:14:20


Nome

kom

Commento: In questi giorni sono un po' sballottato tra Taranto e Roma ed non ho avuto la possibilità di frequentare il sito. Mi fa piacere notare che, nonostante le vicende del nostro Taranto, il buon umore di tutti i DE non manca mai (ed è anche giusto che sia così). Io mi sento tra l'incazzato ed il nauseato (non ho provato queste sensazioni neanche quando il buon Matarrese ci ha radiati dal calcio professionistico). Anche se mi ritengo un'ottimista pentito sono convinto che le cose miglioreranno (abbiamo abbondantemente scavato dopo aver toccato il fondo) e ci potremo togliere qualche bella soddisfazione (penso proprio che ce lo meriteremmo). ORA E SEMPRE FORZA TARANTO. PS: UN CALORO SALUTO A TUTTO IL DELFINARIO.

giovedì 17/10/2002 22:13:02


Nome

rindy

Titolo

dal Bacillo Club :-)

Commento: Ragazzi, grazie, come al solito la giornata in vostra compagnia è stata meno angosciante, nonostante malanni, malumori e contrattempi vari. Conny, Scheggia, Ale, Gerry, Monia (grazie del consiglio cucciola, ne faro' tesoro :-*), Peppe, tutti.... vi voglio bene...
Scusate se ho partecipato poco, ma oggi ho fatto le corse.
Comunque adesso un caffettino ve lo preparo volentieri... è rimasto qualcuno nei paraggi o me lo devo sorseggiare sola sola? :-)
:-* cRì

giovedì 17/10/2002 17:37:38


Nome

rindy

Titolo

da parte di zio Spasy

Commento: Lo zio di tutti quanDi sta meglio e ringrazia tutti coloro che lo hanno salutato in questi giorni. Saluta tutto il Delfinario e in particolare "l'amico delle cimici Licio Colo'" (jidd sap' ci è!) e Gerryno (Hasta Siempre, Ge'Ge'!). Messaggio speciale per Scheggia: lo zio ti diffida dal chiamarlo ancora "nonno" anzichè zio, e "Spacy" anzichè Spasy, senno' lunedì (al suo ritorno n.d.R.) succede u' burdell' :-)... ambasciator non porta pena :-))!

giovedì 17/10/2002 17:22:30


Nome

Taranto Channel

Titolo

tgsportivo delle 15

Commento:

All'interno: situazione squadra,collegamento con ostuni,intervista al team manager

giovedì 17/10/2002 16:23:51


Nome

scheggiauno

Titolo

x Conny

Commento: No Conny non ho parenti dalle tue parti, ma se qualcuno mi offre un caffè penso sia ineducato non accettare!

giovedì 17/10/2002 15:56:17



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040