lunedì
6   aprile   2020
ore    12 :51
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2800 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Peppe

Titolo

GOOOL

Commento: Fabio se puoi leggi l'e-mail. Cià, Peppe.

venerdì 22/02/2002 14:46:59


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...ma dimmi...

Commento: ...Caro AnDonello...cè tin'nà quota della Pizzeria Cenacolo??? :-))) ( scherzo ovviamente )...X ROMAROSSOBLU... vedi che il " se " lo puoi togliere...fatemi sapere quanti sarete...che poi ci penso io :-)))...SIME O NO L'MEGGHJE... Scappo il lavoro mi chiama...Ciao a TUTTO il Delfinario e do anch'io il Benvenuto ai Nuovi Delfini... Piero Delfino dal mare di Sicilia. X Gerry...ho sentito la traversa...è contenta :-)))... Cià Bell'Cià...

venerdì 22/02/2002 14:16:57


Nome

antozorro

e-mail

antozorro@vizzavi.it

Titolo

ricordatevi di me

Commento: Buon appettito a tutti e... volevo ricordavi se avete bisgno di un posto per dormire a Siracusa, per la partita con l'innominabile Catania, io ho 4 posti letto... Ricordo a Piero, Ghiaccio band e altri amici, che la pizzeria Cenacolo ci attende per farci gustare la sua speciale pizza ai 4 evangelisti... Un timido saluto a Monia... a quanto ammonta ora il mio debito? Antonello

venerdì 22/02/2002 13:13:45


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Ma perché non pensiamo a spostare Taranto? Potremmo cominciare dal rione tamburi, basta trovare una nuova sede, li mandiamo in avan scoperta per la conquista di un nuovo territorio, noi siamo guerrieri tanto, e quelli dei tamburi sono carne da macello O NO RIVA. Poi se tutto va bene spostiamo pure Taranto.

venerdì 22/02/2002 12:49:48


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Cornigliano, Taranto, terzo mondo

Commento: Ho letto ieri una dichiarazione di un ministro della Repubblica, non un pinco pallino qualsiasi, secondo cui una decisione coraggiosa del tipo Cornigliano (chiusura cokerie) a Taranto non si può prendere, poichè questo Paese non può fare a meno della siderurgia, e Taranto rappresenta la siderurgia italiana. Vedranno di fare qualcosa ma non c'è da illudersi.
Traduco: a Genova (che evidentemente rappresenta la siderurgia thailandese), magari sbattendo più forte il pugno sul tavolo, sono riusciti a far rispettare un ordine della Magistratura con benefiche conseguenze per la salute dei lavoratori e dei cittadini oltre che per l'immagine della Legge italiana che finalmente qualcuno fa rispettare e qualcun altro deve rispettare. Carbon coke? Amianto? Veleno nei polmoni? No grazie, amico, vattene da qualche altra parte! E mister Riva nervosetto ha abbozzato.
A Taranto no, a Taranto (che rappresenta la siderurgia italiana) la Legge si può violare, così come si può violare la salute della gente. A Taranto niente da fare, signori (lo dice un ministro per l'Ambiente ...), devono restare fumo, polvere, scorie minerali, dovunque, dovunque, dovunque, nelle case, nelle strade, sui vestiti, nei capelli, nelle gole, nei polmoni, ogni giorno, ogni giorno, da anni, e perciò malattie respiratorie, cancri, morti innocenti.
Ma ciò che mi ha fatto addirittura accapponare la pelle è ciò che in seguito ha detto questo "ministro" a parziale giustificazione del fiele che ci stava dando.
"Non si possono mica spostare gli impianti nel terzo mondo ...". Padreterno, aiutalo tu!
E già! Seguiamo il ragionamento: considerato che della siderurgia non se ne può fare a meno, e che "sfortunatamente", oltre che produrre acciaio e profitto, rovina la salute della gente e miete anche vite umane, la soluzione ideale sarebbe scaricare il problema sulle teste e nei polmoni del terzo mondo. Domanda. Ma secondo voi nascono così o diventano? Consapevole o inconsapevole (e sarebbe peggio), intanto io questo lo chiamo razzismo, ma certamente è dinanzi agli occhi di tutti l'impressionante cinismo di queste parole.
Forse pensava di mettere una toppa ad una sgradevole notizia, ed invece ha aperto una voragine nella fiducia di chi proprio a lui si affidava e si affida per difendere l'ambiente, la salute e la pelle delle persone. Di tutte le persone. Non solo quelle simpatiche, o fortunate, o che protestano, o che aggiustano.
Conclusione non scritta ma allucinante di questa istruttiva intervista: siccome non si può spostare altrove il "problema", spegniamo il focolaio Genova (lì le batterie le spengono in 48 ore, ma si sa, quella non è la siderurgia italiana) ora ci resta solo Taranto da "sistemare".
E sì, avete ragione poveretti, qualcuno soffre, qualcuno muore, ma la siderurgìa ad impatto zero non esite, mettetevelo in testa. Se non possiamo andare nel terzo mondo, un terzo mondo ce lo cerchiamo qui. Vedremo cosa riusciamo a fare. Magari vi compriamo un altro acceleratore lineare, così siete contenti e non dovete più spostarvi a S.Giovanni Rotondo o a Roma o chissaddove per farvi curare il cancro.
Senza parole!
Di Bello, Fitto, compagnia bella, ma voi quest'intervista l'avete letta? Sì?
E cosa avete da dire?

venerdì 22/02/2002 12:20:34


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO ...

Commento: ... un pò in anticipo ma sempre BUON PRANZO è! Allora, Franz68 stè u' sole al Nord ma ci deve essere qualcosa che non va ... Mi rifersco ad uno strano raggio come un riflesso ... Ah, ho capito! Dev'essere il riflesso della "celluna" di RoBBBerto 3000 anni che non ho capelli ... Hihihihi ... Megghia a panza che la celluna ... Siamo fatti cosìììììì ... ( canzoncina dei cartoni animati del "corpo umano" ) ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante che oggi anticipa il pranzo solo per mangiare di più ... eccettene stu uagnone, u' verme solitario ...

venerdì 22/02/2002 12:18:35


Nome

franz68

Commento: in questa incredibile giornata di sole "nordica" un saluto a tutto il delfinario.

venerdì 22/02/2002 12:07:03


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Buongiorno!

Commento: Ciao delfinoidi! Un saluto prima di tutto ai nuovi arrivati, scrivete, scrivete, scrivete! :-) Oggi è una giornataccia, mi sono svegliato tardissimo è mi è toccato arrivare tardi a lavoro dopo aver percorso 7 km esattamente in un'ora e un quarto nel traffico (magie della Tiburtina...), mi sono fatto un'ora e un quarto tutta in prima marcia (la TurboFiesta stava bestemmiando tutto il calendario...), cacchio in un'ora e un quarto mi faccio Taranto-Innominabile e mi avanza pure mezz'ora..., in un'ora e un quarto arriviamo a Catania..., ed io mi sono fatto solo 7 km!!! Vabbè va..., n' s'ndìm' cchiù ttard'! Cià, Peppe.

venerdì 22/02/2002 11:54:10


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti e BBBBBBBBaci

Commento: Benvenuti nuovi amici (soprattutto a roberton, ca me sape ca ù canòsche....). Un caro saluto al Delfinario United, il più BBBBBBBBello del mondo, sguish, ciaff, splat (rumore di panzata clamorosa, alla Gerry, l'unico delfino obeso dell'emisfero BBBBBoreale....eheh). Stavo per fare il pronostico: modòòòò cum'agghia ffà senze U'Tarde Nuestre. ASTINEEEEENZA!

venerdì 22/02/2002 10:34:12


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Buongiorno a tutti.Ieri sera il raduno dei delfini romani è stato un successo...Stefano,Rigagol,Lorenzo,Peppe,Luca2fisso,Luca Orso,Francesco mio amico romano ed io abbiamo mangiato a...alla Gerry...tanto che la cameriera era incredula!!!Abbiamo scambiato qualche idea e compatti,prendiamo l'impegno per lo striscione anti-inquinamento...Ringrazio Annie per il suo intervento e spero che sia il primo di una lunga serie,nonchè un incoraggiamento per chi ci segue un pò in disparte.E infine PIERO!!! grazie della solita disponibilità,so bene che se ti sarà possibile una mano ce la darai a raggiungere l'aereoporto...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 22/02/2002 10:30:00


Nome

rindy

Commento: Buongiorno a tutti ! ANNIE, è un piacere leggerti sul gb, continua a scrivere e a partecipare... noi Delfine dobbiamo farci sentire di piu' in mezzo a tutti questi maschietti !!!! Ricambio il bacione ! Vi abbraccio tutti , cari Delfini ... e un abbraccio forte lo mando anche al tifoso dell'Inter che ieri sera ha avuto quel brutto incidente , e ai suoi cari : vi sono vicina ... Rindy Delfina Errante

venerdì 22/02/2002 09:52:42


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

Buongiorno

Commento: Un saluto veloce a tutti i delfini erranti e un benvenuto ai nuovi. Un nuovo giorno è nato e viviamolo con allegria con pappatoria e birra RAFFO. Maria Teresa

venerdì 22/02/2002 09:39:54


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Buongiorno a tutti, un caro e caldo benvenuto ai nuovi arrivati. Ragazzi, fateci vivere con emozione la vostra presenza, fatevi sentire e ne saremo felici Luca

venerdì 22/02/2002 09:39:14


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

venerdì 22/02/2002 09:30:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:
Le ultime sul Taranto

venerdì 22/02/2002 09:24:04


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Commento: Sole Sole Sole a Malpensa! E ciò mi riempie di gioia ... Si comincia in modo diverso con una giornata di sole ... Vorrei mandarvi qualche raggio per condividere con voi questa mia pacatezza d'animo ... siamo o non siamo una famiglia? Ed in famiglia si fa sempre mezz' a p'dun!!! x Piero: stoc' a fazz' a diet' accussì a travers' no s' squascia! Ciao bello e ciao a tutti, in particolare ad Annie e Pamela, da Gerry Delfino Errante P.S. Non mi date addosso, sono un gentiluomo io ...

venerdì 22/02/2002 08:49:48


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

Arriva la nazionale allo Jacovone?

Commento: La nazionale italiana allo stadio Erasmo Iacovone. Non è pura fantasia, ma una possibilità concreta. Ci sarebbero infatti tutti i presupposti per vedere da queste parti la squadra di Giovanni Trapattoni per un’amichevole di preparazione ai Mondiali di calcio, in programma in Giappone e Corea a partire da giugno. La notizia non è ancora ufficiale, ma si dà quasi per scontata negli ambienti della Capitale. Ci sarebbero solo da chiarire alcuni particolari. A lavorare in tal senso sarebbe proprio la società del Taranto Calcio che avrebbe strappato proprio una promessa ai vertici federali. Prima o dopo i Mondiali - a quanto pare - la nazionale arriverà in terra jonica. E’ una notizia importante per gli appassionati tarantini di calcio e non, che già avevano dato prova di grande accoglienza nell’ultima apparizione di una squadra azzurra allo Iacovone: nella gara tra Italia e Francia, valida per il Campionato Europeo under 21 (datata 17 novembre 1999). Per quell’occasione lo Iacovone balzò agli onori delle cronache nazionali ed internazionali per l’entusiasmo ed il calore della gente, senza dimenticare la colorata e "corposa" cornice di pubblico (tutto esaurito sugli spalti). Mercoledì scorso fu un altro campo "caldo" - guarda caso sempre appartenente al girone B della serie C/1 - ad ospitare gli azzurri in un’amichevole con gli Stati Uniti: il Cibali di Catania. Ritornando al presente, c’è da dire che resta ancora da assegnare la sede della partita tra Italia ed Uruguay, prevista - secondo il calendario predisposto dalla Federazione - per mercoledì 17 aprile. Sarà proprio questa la data jonica? Staremo a vedere. Una cosa però è certa: prima o dopo la nazionale maggiore tornerà allo Iacovone, dopo quell’Italia-Ungheria (più di dieci anni fa) ancora ben presente nei ricordi degli sportivi tarantini. L'articolo è comparso sul coriere della sera... Ho appena finito di studiare storia, non ce la facevo più! ora vado a letto, non cia fazz chiu'! Buonanotte a tutti!!!!! TARANTO NEL CUORE...... B**I NEL CESSO...

venerdì 22/02/2002 01:05:31


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Benvenuti e varie

Commento: Questa sera son tre i nuovi arrivi nel nostro fantastico branco dal cuore rossoblu
BENVENUTO roberton Delfino dalle acque bolognesi
BENVENUTO ottoc Delfino dalle acque di Vimercate
BENVENUTO Jorge Delfino dalle acque brasiliane(?)
Un grande applauso ed un sorriso non ve lo toglie nessuno :-)
_______________
x Taranto Club E.Iacovone: le foto sono state fatte con la digitale. Te le posso mandare al tuo indirizzo di posta elettronica. Volendo, le puoi stampare. Anche la Vs. sciarpa rimarrà nei nostri annali come un carissimo ricordo.
x Annie. Sì, partecipa, fai bene, anche la tua voce non potrà che farci piacere ed aiutarci nel nostro a volte sfibrante tentativo di amare Taranto in tutti i modi.
Buona notte, amici, ho trascorso una giornata pesante in quel di Napoli per lavoro. Sono stanchissimo. Un abbraccio a tutti. :-)

venerdì 22/02/2002 00:57:54


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...OEUUUUU...

Commento: ...non iniziamo...Cara Annie...i Bacioni e gli ABBBBBracci...o à tutt'o à niscjun'...naaaaa...eccè còs'... ovviamente scherzo...cmq fai bene...collabora pure tu...scrivi...sguazza anche tu in questo mare d'Amici...x il momento ti auguro ( Delfinario compreso )una felice notte...da Piero Delfino dal mare di Sicilia. P.S.Speriamo che quel ragazzo caduto dalla curva del Meazza si riprenda presto...AUGURI di cuore !!!

giovedì 21/02/2002 23:22:39


Nome

ANNIE

Commento: SALVE SIMPATICI DELFINI ERRANTI, ANCHE SE SONO ISCRITTA NEL VOSTRO SITO DA QUASI UN MESETTO, QUESTA E' LA SECONDA VOLTA CHE SCRIVO SUL MURO. SIETE MOLTO DIVERTENTI, SOPRATTUTTO QUANDO RACCONTATE LE VOSTRE IMPRESSIONI SULLE PARTITE DEL TARANTO E QUANDO LE VOSTRE CONSIDERAZIONI SONO ACCOMPAGNATE DA FRASI TARANTINE. QUESTO E' STATO UNO DEI MOTIVI SALIENTI CHE MI HANNO SPINTA A CONOSCERE IL VOSTRO SITO ,NON SOLO, UN SITO CHE MI HA INCURIOSITO ANCHE DAGLI ARGOMENTI CHE TRATTATE QUOTIDIANAMENTE CON COSTANZA ,CON GRANDE INTERESSE, IMPEGNO E CON LA PREDISPOSIZIONE A COINVOLGERE QUASI L'INTERO DELFINARIO A PARTECIPARE ATTIVAMENTE AI PROBLEMI CHE LA NOSTRA CITTA' PURTRUPPO FA FATICA A RISOLVERE.CERCHERO' DI ESSERE ANCH'IO PARTECIPE ALLE VOSTRE DISCUSSIONI TRAMITE E-MAIL E DARE COSI' UN MODESTO CONTRIBUTO.UN BACIONE A RINDY UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A "DELFINA AZZURRA" E UN SALUTO A TUTTI I DELFINI E DELFINE. MI AUGURO DI RINCONTRARVI NEI PROSSIMI RADUNI. A PRESTO.

giovedì 21/02/2002 23:21:02


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...V'dit' ca s' squascja...

Commento: ...come cè còs'...à travers':-)))...cmq io spero di vedervi x davvero a catania ( krrr krrr krrr )...x Romarossoblù...à mezza parola cumbà...a costo di metterci sottovuoto...il passaggio lo troveremo :-)))...basta sapere in quanti sarete all'aeroporto...matooooò...facit'm scappà ca teng' da fà...a dopo...Piero Delfino dal mare di Sicilia.

giovedì 21/02/2002 20:50:45


Nome

Gerry

Titolo

Buona serata a tutti!

Commento: E prima di andare a casa un salutino è d'obbligo ... Ciao bella gente! Qui a Malpensa c'è un vento o meglio un'aria :-) dell'accidenti ... Speriamo che non me ne volo ... Metterò due sassi in tasca visto il fisico esile e gracilino che mi ritrovo ... Hihihihihi ... Buona serata a tutto il Delfinario bello da Gerry Delfino Errante

giovedì 21/02/2002 18:35:26


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

SI SI tutti a Catania

Commento: EVVAI!!! Io porto u SHUTTLE hihihi

giovedì 21/02/2002 15:31:46


Nome

Gerry

Titolo

Tutti a Catania!

Commento: A mezza parola cumbà! Io porto l' spassatiembe edi Borghetti ... Cià :-)))

giovedì 21/02/2002 15:09:38


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: We ciccio, te lo dice uno che pur non avendo cuccioli, a Catania molto probabilmente non ci andrà!! Vorrà dire che sulla traversa avversaria ci staremo in due a gridare OOOOOOOO RICCHIO'......... che ne dici?

giovedì 21/02/2002 13:45:59


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Ah, se potessi ... Lo so che volere è potere ma quando avrai un cucciolo mi capirai, caro Luca ... CMQ, io sarò lì, come ogni domenica, appollaiato sulla traversa della porta avversaria a gufare il portiere sperando in un suo sprusciamento ad ogni ns tiro! Rid' rid' ca mamm' ha fatt' l' gnocc'! Uhm, buoni gli gnocchi fatti in casa ... Con il sugo di carne ... -"Mà! Ce s' mangia osce?" ... "Osce, gnocc'!" Di solito giovedì o domenica ... SLURP! Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante

giovedì 21/02/2002 13:08:43


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: HIhihihi GERRY A CATANIA :-)

giovedì 21/02/2002 12:29:08


Nome

TONY

Titolo

OFFERTA AIRSICILIA

Commento: Altra offerta.Volo AIR SICILIA ROMA-CATANIA-ROMA a 50 euro x tratta escluso tariffe aeroportuali.Controllatevi gli orari. I migliori sono quelli dell'AIRONE.Gerry vieni anche tu,tanto avrai sicuramente la riduzione x gli aeroportuali. ARI SALUTI A TUTTI ---TONY dall'ETNAVALLEY

giovedì 21/02/2002 12:27:01


Nome

Red&blue Ghost

Titolo

AUGURI MATTEO!

Commento: compleanno rossoblù

giovedì 21/02/2002 12:01:52


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

ILVA e varie

Commento: ILVA: Ragazzi, scriviamo, scriviamo e scriviamo! DELFINI ROMANI: L'appuntamento definitivo (come anticipato da 'mbà Giuànn) è nella vostra e-mail. GIUANN ROSSOBLU: presenti a Catania! Ottima la tempestività di ieri sera, sei sempre la mia preferita! ::::)))) (Wè stòc' a scherz' nò t' mundà a càp'). :::)) Cià, Peppe.

giovedì 21/02/2002 10:35:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

giovedì 21/02/2002 10:28:42


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

VOLI

Commento: E'uscita una tariffa molto interessante (è la più economica) ALITALIA. Io e TurboPeppe ne abbiamo usufruito...a proposito,non è che c'è un'anima buona che ci riaccompagna in aereoporto dopo la partita?...:-)TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 21/02/2002 09:45:01


Nome

TONY

Titolo

Sito AIRONE

Commento: Per tutti i cari Delfini il Sito della Compagnia Aerea AIRONE è www.flyairone.it.Andate acercarvi le offerte migliori x CATANIA.--SALUTI A TUTTI TONY dall'ETNAVALLEY

giovedì 21/02/2002 09:29:59


Nome

Peppe

Titolo

Auguri!!!

Commento: Auguroni a Matteo e un saluto a tutti i delfini e le delfine. P.S. Confermato: Catania stiamo arrivando! Cià, Peppe.

giovedì 21/02/2002 09:20:25


Nome

lucky66

e-mail

luciano.moliterni@libero.it

Titolo

Auguri!!!

Commento: Auguri a Matteo per il suo compleanno. Buona giornata a tutti i Delfini che sono a lavoro o a casa. FORZA TARANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 21/02/2002 09:14:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 21/02/2002 08:35:38


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... e gratta di qua e gratta di là ... Ecco ce jera ... Antozorroooooooo: per piacere te lo chiedo ... se pronunci quella parola riferita all'innominabile amm' finit' ... Cominciamo tutti a grattarci per l'orticaria e spuntano bubboni vari in tutte le parti del corpo. Quella parola ed i suoi derivati non devono comparire su questo muro che tanto sensibile è ... Te lo chiedo per favore ... abbi pietà di noi! Grazie, lo so che rispetterai questo mio desiderio ... Ciao e buona giornata a tutti da Gerry Delfino Errante e Grattante non nel senso del "futtino"

giovedì 21/02/2002 08:30:35


Nome

TONY

Titolo

BUONGIORNO

Commento: BUONGIORNO a tutto il Delfinario UNITED.Oggi Ho preceduto GERRY solo xche' sono ON DUTY. Per Tutti i Delfini che da Roma o zone limitrofe vogliono venire a CATANIA x la partita del 10 marzo cosiglio loro di contattare la compagnia AIRONE oppure andare nel sito dell'AIREUROPE dove potete acquistare il biglietto on line a 64 euro a tratta.www.aireurope.it il volo e' del gruppo Volare.Prenotatevi subito cosi' da poter usufruire degli sconti perchè bisogna acquistarli almeno 14 giorni prima. Dimenticavo,anche da Torino la Meridiana offre voli scontati x Catania.Cari Delfini a voi la scelta. Ps non ho consigliato l'Alitalia perche' non gode delle mie simpatie. Saluti a tutto il Delfinario e AUGURI A MATTEO.------------- ---TONY dall'ETNAVALLEY

giovedì 21/02/2002 07:24:55


Nome

TARANTO CLUB E. IACOVONE

Titolo

foto

Commento: un saluto a tutti, chiedo ufficialemte le foto di domenica scorsa.......... volevo salutare domenica prima di andar via, ma ero troppo incazzato per la mancata vittoria.....comunque sarà per la prossima tanto le occasioni non mancheranno................ sciarpa già appesa nel club............. le foto le puoi inviare al club questo è l'indirizzo: TARANTO CLUB ERASMO IACOVONE Piazza L. AMATI 18 74026 PULSANO (TA). ........COMUNQUE, OVUNQUE E SEMPRE FORZA TARANTO...............................I A C O V I V E.....

giovedì 21/02/2002 00:22:28


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Auguri, Benvenuti e varie innominabili

Commento: Alla ricerca, sempre più affannosa, di un pò di tempo da dedicare al mio amato gibbì, dò un ultimo scatto e mando, anche a nome di tutta la Band, un grande augurio di buon compleanno al caro Matteo, nella speranza di trovarlo un pò più sorridente rispetto a domenica scorsa :-( Una festa è una festa, Matté, goditela fino in fondo! Un abbraccio.
________
Avendo già fatto tutto da solo il simpatico Grifon74, al quale ovviamente do anche il mio benvenuto, passo a presentarvi un nuovo amico appena entrato
BENVENUTO pierobello
delfino proveniente da acque torinesi
mè, Pierì, pigghie nu picche d' pace. Questo mare è il migliore che c'è, caldo e tarantino. Bentornato a casa :-)
___________
Non so come mai, ma tenghe nu prurit' ca m' stè fasce assè pacce! Modò, e ce cccoseee, e gratte e gratte, ma no stè nind da fà. Anzi lentamente vedo spuntare sulla pelle sozzi bubboni di un livido paonazzo. Madonna mè, ma ce m' stè aven'? Domanda. Ma picche picche quacchedune d' vuje ha scritto o pronunciato ... quella orrenda parooola? Sento uno strano e sgradevole odore, 'a cape m' stè gire, mamma mè ce sckife! Ma vù come facit' a resistere? Madonna mia bella del Carmine, questa è proprio puzza di innominabile, angeli del paradiso aiutatemi, quella parola innominabile su questo muro onorato :-)Datemi subito un cassonetto, a me un cassonetto, mi devo addicreare!
Buona notte a tutti, amici, non posso più restare, qui stasera c'è un fetore insopportabile :-)))

mercoledì 20/02/2002 23:13:13


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per uctea

Commento: Commosso, veramente commosso, ringrazio. Mi hai riportato indietro di 17 anni, quella indimenticabile Domenica. Quel giorno, a livello di tifo, è stato raggiunto l'apice della nostra storia calcistica!

mercoledì 20/02/2002 22:56:19


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Una felice notte...

Commento: ...a TUTTI voi...miei Cari Delfini...vecchi e nuovi...e mi raccomando...fate tanti ma tanti bei sogni ROSSOBLU'... Notte Delfinario...notte Amici e Amiche...e che domani ci veda sempre più numerosi...sempre con la stessa voglia di stare assieme...e con la stessa voglia di far crescere questo SPLENDIDO BRANCO...Notte Delfini...ora vado...spengo pian pianino la luce...in modo da non dar fastidio...aspè... ma di là in cucina...chi c'è ???...GERRYYYYY...mannagghja tò...e va bene...finisci la zuppa di cozze...e dopo subito a letto...che dici ce la stappiamo un ultima Raffo ;-)... Stavot' è ver'...BONANOTT'!!! Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 20/02/2002 22:52:51


Nome

rindy

Titolo

W i "nuovi" che scrivono !!!!

Commento: W FRANZ68 ! :-) W GRIFON74 ! -:-) ... BENVENUTI , voi e tutti gli altri "nuovi" Delfini .... benvenuti tra gente che ama Taranto veramente, sia che abbia la fortuna di viverla senza kilometri di "separazione" :-), sia che sia costretto a starle lontana, come voi ... Buonanotte mio caro Delfinario ... a domani! Rindy Delfina Errante

mercoledì 20/02/2002 21:19:57


Nome

rindy

Titolo

AUGURI MATTEO !!!!

Commento: Oggi la zietta è stata lontana dal pc , ma , anke se in ritardo, non poteva non mandare un bel bacio di BUON COMPLEANNO e un augurio di "cento di questi giorni" al dolcissimo Matteo !!!! SMACK ! Rindy Delfina Errante

mercoledì 20/02/2002 21:11:07


Nome

antozorro

e-mail

antozorro@vizzavi.it

Titolo

c'è qualcosa di peggio di uno zerbino!!!???

Commento: Un benvenuto a tutti i nuovi... qui troverete persone interessate ed impegnate. HO imparato tante piccole cose da loro, sono sicuro che vi piaceranno!!! Alla commare Monia. SCUSA... SCUSA...SCUSA... non utilizzerò più parole come quelle che ti ho scritto (gli ho detto che è come una barese). Scegli la pena.. per ora sono come uno zerbino... c'è qualcosa di peggio!!!

mercoledì 20/02/2002 20:00:32


Nome

uctea

e-mail

mail@tifo-e-amicizia.it

Titolo

videoclip

Commento:
Inserite nella sezione VIDEOCLIP del sito di Tifo è amicizia 1991 le immagini di Taranto-Juventus 2-1 e di Taranto-Bari 2-1 oltre a nuove riprese della magnifica tifoseria tarantina nella trasferta aquilana
Clicca qui

 

mercoledì 20/02/2002 19:08:17


Nome

Gerry

Titolo

Buona serata a tutti!

Commento: Innanzitutto AUGURI MATTEO ... Miii, che bella età 27 anni! Passalo bene sto compleanno Mattè ... E poi un grazie a Maria Teresa ed a Monia che hanno accolto l'invito mio e di Luca in questo GB a noi tutti tanto caro! Mi raccomando abbiamo bisogno di voi e della vs dolcezza, care delfine! x Grifon: dall' cumbà! Ci sono stato anch'io a La Spezia nel 1988 ... ero marinaio anch'io ... anzi lo sono ancora ... lo siamo tutti noi delfini ... noi che amiamo il mare! Grande Grifon, un giorno ci conosceremo e n' ammà fa di risat' ... La famiglia è bella e varia ... ti divertirai in ns compagnia! Ciao belli e belle da Gerry Delfino Errante P.S. Ma Giggin' l'avit' vist'? Giggì, japr' do cozz' e stapp' na Raff'!

mercoledì 20/02/2002 17:21:34


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

Auguri e benvenuto

Commento: Auguri Matteo, un augurio ritardatò è sempre ben accettato.
Un benvenuto al marinaio, vedrai che ti troverai bene nel nostro umile, piccolo e simpatico delfinario, come dice Gerry, siamo una grande famiglia che cerca di vivere ,pur vivendola lontano, la sua amata città.
TARANTO SEI GRANDE.....
Un saluto a tutti i delfini e delfine e sopratutto ai piccoli delfinotti.Maria Teresa

mercoledì 20/02/2002 16:38:10


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Benvenuto

Commento: Ciao Grifon, benvenuto. Scrivi, fatt' s'ndè, stàtt' cù nuje, fatt'à cù nuje, vedrai che ti troverai bene, la naja sarà meno pallosa, di sicuro! Cià, Peppe.

mercoledì 20/02/2002 14:36:45


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Benvenuti...

Commento: ...Nuovi Delfini...siate i Benvenuti in questo Branco di pazzi x Taranto e x il Taranto... X Gerry...hai ragione...gli occhi della Mamma sono sempre belli...qualunque sia il colore...ed io quel colore ce l'ho impresso nel cuore...X Tutti...fate carte false x loro ( le mamme )...e x chi v'aspetta...OK !!! Ora permettetemi di fare gli Auguri a Matteo ( buon compleanno CAPACCHIO' :-* ) Delfino in quel di Taranto...che oggi compie 27 anni... AUGURI E S.F.T.!!!Ciao a tutti da Piero Delfino dal mare di Sicilia. ops...dimenticavo...Antozorro...vedi che quel sabato sera... saremo impegnati ( fai mente locale e al limite...chiamami ) cmq si festeggerà :-))))).

mercoledì 20/02/2002 14:24:32



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040