martedì
19   marzo   2024
ore    11 :3
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1110 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

scheggiauno

e-mail

scheggiauno@yahoo.it

Titolo

x il pavese

Commento: non è proprio come dici, se la partita finisce sull' 1 a 0 si va ai tempi supplementari, e se finisce ancora con il medesimo risultato, noi siamo in BBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!Un saluto a voi tutti da Bologna

lunedì 03/06/2002 10:02:08


Nome

il pavese

e-mail

cryogenic_au@yahoo.com

Titolo

è come la prima...

Commento: Grande Lucky66, ho sentito anch'io quel grandissimo BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP di Maffei che si complimentava con quel fiorentino del Catania. E' veramente un'indecenza quando invece dovrebbero parlare del Taranto che adesso è rinato. Per il ritorno sono ottimista, noi abbiamo comunque Rigagol e poi giochiamo in casa e nella nostra fossa tutti e dico tutti hanno avuto dei problemi enormi. Per GIANLUCA...se non ho capito male anche domenica prossima se il Taranto vince 1 a 0 saliamo in serie B perchè NOI abbiamo conquistato il secondo posto (così avevo letto sulla ROSA che in caso di ulteriori pareggi si guardava la posizione in classifica). Forza ragazzi che domenica si soffre e visto che lotteremo contro la Nazione intera la soddisfazione sarà ancora più grande. FORZA TARANTO!!!! ADESSO PIU' CHE MAI!!!

lunedì 03/06/2002 09:36:01


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: Oggi più che mai BBBuongiorno ... ma cosa vi aspettavate dai Gaucci e da Catania in genere? Ora devono venire a Taranto e secondo me hanno una paura del diavolo ... A MEZZANOTTE ... USCITE A MEZZANOTTE ... A MEZZONOTTE ... USCITE A MEZZANOTTE! Ed io aggiungo ... SE ESCONO ... Troppo fazioso? Con gente così, non bisogna farsi intimorire ... se ne torneranno a casa con la coda fra le gambe! Piuttosto, come sta Galeoto? Ed è vero che i genitori di Riganò sono stati malmenati dalla civilissima gente catanese in tribuna e nessuno li ha difesi? Io comunque rimango fiducioso per il ritorno ... l' facim' a Sande Lazzar'!!! Abbracci a tutti da G.O.L. ed un messaggio dal mio squalotto: CATANIAMMERDA!!! :-) ... degno figlio rossoblù, un po' sboccato ma sincero!

lunedì 03/06/2002 09:16:09


Nome

lucky66

e-mail

gaucci&catania@inciviltà.it

Titolo

La settimana della passione!!!

Commento: Buongiorno Delfini!Ho potuto purtroppo solo leggere dai gionali ciò che è successo ieri...veramente schifoso...e la chiamano sportività!!!Poi dovevate sentire quel bastardo di Maffei su RAI 1 che in collegamento con Ciccio Graziani non ha fatto altro che elogiare il Catania auspicandosi di vederlo l'anno prossimo in serie B.Neanche un accenno al Taranto...e va bè vuol dire che domenica sarà ancora più bello contro TUTTI & TUTTO!!! Se sabato sera vi incontrate contatemi (due posti!!!) e poi ci vediamo allo JACOVONE!!! FORZA TARANTO!!!TORNEREMO....

lunedì 03/06/2002 08:54:58


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

BBBuongiorno

Commento: BBBuongiorno Delfinario United!!! Troppe le assurdità da commentare, perciò sapete che vi dico? TORNEREMO, TORNEREMO, TORNEREMO IN SERIE BBBBBBBBBB!!! Non voglio sentire e pensare altro. Domanda per i più informati: vale la regola del gol che vale doppio in tasferta in caso di parità o conta solo la differenza reti e poi il piazzamento? Ma si ce ne futte, NOI ABBIAMO RIGANO'!!!

lunedì 03/06/2002 08:36:14


Nome

scheggiauno

e-mail

scheggiauno@yahoo.it

Titolo

X aldo b.

Commento: Buongiorno a tutti, caro Aldo, io sono un arbitro di calcio, purtroppo non ho potuto vedere la partita perchè questi b...... anno trasmesso su rai sport sat la partita della Triestina e non il big matc della ciornata, continuando però sul regolamento del calcio la cosa che hai mensiona to esiste davvero, si chiama partita pro-forma, ma non accade quasi mai nel calcio professionistico perche questo serve a preservare l'incolumità di calciatori e arbitro in campo, nei campi di provincia accade più spesso perchè non cè nemmeno la polizia a pararti il culo!!! Comunque non preoccuparti in BBBBB andremo noi, e chi sarà a deciderlo sarà domenica prossima lo IACOVONE. Forza uagnù!!!

lunedì 03/06/2002 07:49:09


Nome

Aldo B.

Titolo

LASCIATEMI DIRE UNA STR......

Commento: Cari amici Delfini, ma possibile che dobbiamo sempre soffrire fino alla fine? Come faccio a passare questa settimana? Vorrei che fosse subito domenica 9, perche` non so proprio come fare a reggere la tensione. Il brutto e` che dobbiamo sopporate nei vari siti e sui vari muri, sti CACANESI, che sicuramente si vanteranno (invece di vergognarsi) a destra e a manca, trasformando cosi` una cacata di prestazione della loro squadra, in una chissa` quale prestazione. Purtroppo per questo non ci possiamo fare nulla, perche` come si sa`, i CACANESI sono figli dell'ignoranza e l'obbiettivita`, non sanno manco dove e` di casa. Cari Delfini, per goduria personale, in questo momento, avrei solo un sogno e cioe` quello che, il giorno delle decisioni del giudice sportivo, si scoprisse che il Catania, perde la partita a tavolino per 3-0. Lo so che e` solo un sogno, ma visti i fatti che sono successi tra il primo e il secondo tempo, l'arbitro avrebbe potuto anche continuare la partita, solo per ragioni di ordine pubblico, e nello stesso tempo, considerare la stessa, gia` finita alla fine del primo tempo. Lo 0-3, potrebbe maturare solo nel caso in cui, sia successo qualcosa di veramente grave o che l'arbitro avesse visto qualcosa, che potrebbe non aver garantito il REGOLARE svolgimento del resto della partita. Purtroppo, non ricordo un precedente nei campionati professionistici, ma dico questa fesseria, perche` in campo dilettantistico, e` successo delle volte che l'arbitro, dopo un fatto grave, avesse continuato la partita ma che in reala` era finita, scrivendo poi il tutto, sul referto arbitrale. Per questo chiederei conforto a qualcuno che conosce i regolamenti fino in fondo. Ripeto, e` un sogno dettato solo dalla voglia di vedere i CACANESI, stramazzare per terra, colpiti soprattutto moralmente, perche` per quanto riguarda la parte tecnica, visto il Catania di ieri, non e` certo una squadra di cui aver paura. Comunque, bando ai sogni e dico che domenica non ci sara` storia, vinceremo anzi, stravinceremo. Un caro saluto a tutti I Delfini dagli USA

lunedì 03/06/2002 03:01:41


Nome

Garag

Titolo

Se questo è il catania...

Commento: Ragazzi, oggi mi sono veramente schifato di quello che è successo.. quando ho visto riganò che piangeva e si disperava, stavo lacrimando anch'io e non sto scherzando!! Ho letto ora da blunote quello che è accaduto dopo, non ho parole.. galeoto picchiato dalla guardia del corpo di Gaucci? Gaucci che vuole mandare il ricorso per Parente? si vergognasse di vivere quell'essere! io personalmente se vedessi pieroni fare quello che fa gaucci, mi vergognerei di averlo come presidente! è vergognoso, catanesi vergognatevi di avere un presidente come a quello!! e domenica lo voglio vedere piangere a gauccio, chiaro?? uagnù sono veramente incazzato, oggi quando stavo guidando guidavo con una rabbia in me pazzesca... domenica ci giochiamo tutto da noi, e lì saranno cazzi per loro!!! AMMA SCE' IN SERIE B, PUNTO E AVAST!! PERMETTETEMI DI FINIRE COSI': GAUCCI VAFFANCULO!!! ciao, spero domani di calmarmi..

lunedì 03/06/2002 02:47:20


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

CATANIA IN B ??????? L'ACCENDIAMO ?

Commento: LI JETTEREMO X UNA SETTIMANA INTERA!!!

domenica 02/06/2002 23:59:01


Nome

AURO

Titolo

CHE SCHIFO

Commento: VEDERE GALEOTO PICCHIATO E SPUTATO MENTRE ERA A TERRA. NEANCHE GLI ANIMALI SI COMPORTEREBBERO COSI'. BISOGNEREBBE SANZIONARE SEVERAMENTE IL CATANIA E LO DICO INDIPENDENTAMENTE DALLA MIA SPERANZA DI ANDARE IN SERIE B. STAVOLTA SONO PROPRIO SCHIFATO.CIAO, ROBERTO AURO

domenica 02/06/2002 22:47:10


Nome

GOOOL

Titolo

X ORSO

Commento: SE DOVESSIMO VINCERE PER 1 A 0 FINO AL 90ESIMO SI VA AI SUPPLEMENTARI,SE ANCHE DOPO I SUPPLEMENTARI RIMANE 1 A O ,SI VA NOI IN B,OK?

domenica 02/06/2002 22:39:07


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Catanesi mafiosi!!!!!!!!!!!

Commento: Incredibile clima d'intimidazione e di violenza al Cibali. Pare che Galeoto sia addirittura finito in ospedale perche' colpito duramente dagli inservienti catanesi nello spogliatoio;e poi veder piangere Rigano'(ne ignoro cmq i motivi)mi mortifica profondamente,Gaucci che in modo spudorato al termine della prima frazione di gioco abbandona la tribuna per rincorrere sul campo l'arbitro ed inveire nei suoi confronti!!!!!!!!!Davvero assurdo!!!!!! Il Taranto esce dal Cibali a testa alta,disputando una gara eccezionale e limitando al massimo i danni dopo aver sfiorato ripetutamente il pareggio che sarebbe stato il risultato piu' giusto. Ad ogni buon conto ci basta un solo goal al ritorno per liquidare quei luridi mafiosi,riserveremo loro lo stesso trattamento che ci hanno riservato a noi,e gli faremo sputare sangue a Gaucci e company. Domenica prossima tutti allo Iacovone a sospingere i ns beniamini verso la BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!

domenica 02/06/2002 22:37:12


Nome

Orso

Titolo

Spiegazioni

Commento: Ma a noi basta vincere con 1 goal di scarto per andare in B? vi prego rispondetemi, qualcuno ha detto che bisogna vincere 2a0. Grazie

domenica 02/06/2002 22:27:34


Nome

GOOOL

Commento: PERCHE' E' STATO ANNULLATO IL GOL DI MARZIANO?????PERCHEE'EEEEEEEEEE????PER CORTESIA QUALKUNO ME LO SPIEGHI SE NO IMPAZZISCOOOOOO COSA HA VISTO L'ARBITRO??? COSA??? AIUTATEMIII INVENTATEVELA UNA SPIEGAZIONE MA DATEMELA NE VA DELLA MIA SALUTE GRAZIE!!!

domenica 02/06/2002 21:39:26


Nome

Antonio

Titolo

Ormai la tecnica.........

Commento:
.......della disinformazione e, all'occorrenza, dell'intimidazione, ha raggiunto livelli pressocchè scientifici: oggi, a Catania, se n'è avuta una dimostrazione da manuale con Gaucci senior il quale, pur non avendo alcun titolo per entrare sul terreno di gioco, ha inscenato una ignobile pantomima nei confronti dell'arbitro, una scena disgustosa oltre che degna della peggiore teatralità para-mafiosa.
Uno non vorrebbe ricorrere agli stereotipi sociali, che offendono la normale intelligenza ed il comune buon senso; ma di fronte a quello che si è visto oggi a Catania, la tentazione di giudicare un intero ambiente socio-calcistico come mafioso , nel senso più ampio che è proprio di questo termine, è veramente forte.
Ci chiamano cozzari e ci definiscono albanesi ignorando, alla lettera, che detto da quella realtà in massima parte violenta e prevaricante ogni preteso insulto suona come un complimento; indubbiamente, ci sono anche delle brave ed oneste persone a Catania, ma non contano niente.
E' per questo che, batterli al ritorno e lasciarli a languire in serie C, avrà un sapore speciale.
FORZA TARANTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Antonio Cavaliere Errante

domenica 02/06/2002 21:11:44


Nome

TONY

e-mail

GAUCCI PEZZO@DI.MERDA

Titolo

CI SARO'

Commento: Gia' oedinato il biglietto x la gradinata.Spero che la dirigenza tarantina riservi lo stesso tratamento a quel pezzo di MERDA di GAUCCIanzi pezzi di merda ,padre e figlio, al termine del primo tempo sono andati dall'arbitro a protestare.Domenica tutti allo Jacovone FACIML A STUEZZ. Per i tifosi CACANESI bastardi ''a mezzanotte uscirete a mezzanotte''.Ora dobbiamo vincere x 2-0 zero x non andare ai supplementari.Chiuderemo la pratica al primo tempo e poi un coro continuo fino al termine.Facciamoli neri e i loro neri facciamoli bianchi. Saluti da un'incazzato TONY x il risultato,x l'atteggiamento attendistico del Taranto si poteva osare di più e x lo schifo al termine della partita. FORZA TARANTO TONY dalle pendici dell'ETNA.(la Sicilia è bella,peccato che ci sono i cacanesi di merda con a capo quel pezzo di merda di Gaucci uguale a quel pezzo di merda di Matarrese).Ricordatevi devono uscire a mezzanotte.

domenica 02/06/2002 20:15:31


Nome

Garag

Titolo

scappando e fuggendo

Commento: ragà scusate ma oggi non posso mettere nessun video, mio fratello fa 18 anni e fa la festa in discoteca... comunque passiamo alla partita: il catania è la squadra più schifosa che io abbia mai visto!! l'unico che si può definire giocatore è cicconi, il resto sono tutti pipparoni!! i gaucci a fine primo tempo si sono messi a contestare duramente l'arbitro per non aver ammonito riganò su un fallo precedente (a parer mio l'ammonizione c'era perchè era un fallo in attacco da dietro e soprattutto inutile... comunque meglio così!). Il taranto dopo il gol ha giocato quasi da solo!! il catania non ha quasi mai toccato palla! peccato, comunque c'è ancora il ritorno, e lì urlerò fino a perdere la voce, dobbiamo vincere!!!!! tifosi: i tarantini sono rimasti due ore senza far niente prima di andare allo stadio. Almeno oggi sono entrati 10 min prima dell'inizio.. i catanesi non si sono fatti proprio sentire!! ora devo andare, stasera cercherò di riassumervela meglio.. ciao!!

domenica 02/06/2002 19:22:21


Nome

Delfina Azzurra

e-mail

azzurra29@interfree.it

Titolo

SI......

Commento: Possiamo farcela , dobbiamo farcela , vogliamo farcela e ce la faremo . Forza , ricominciamo .......!!!!!!!

domenica 02/06/2002 19:13:10


Nome

alf

Titolo

si, ci siamo

Commento: Possiamo farcela: poche chiacchiere, riempiamo lo Jacovone come un uovo e spazziamoli via !!!!!!

domenica 02/06/2002 18:50:13


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

Amm fat bella figur?

Commento: Ragazzi purtroppo non ho seguito per motivi di distanza la partita, ma ho letto sul sito di Studio 100 che il magico Taranto ha fatto una bella partita..vero? Speriamo nel ritorno allo Iacovone, ci sono state ammonizioni per i nostri diffidati? Sempre e solo FORZA TARANTO!!!!!!

domenica 02/06/2002 18:49:25


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Possiamo farcela: no valene nijnde

Commento: Vinceremo!!!!!!!!!!!!!

domenica 02/06/2002 18:42:30


Nome

massese

e-mail

ccilo@tiscali.it

Titolo

la partita?quanto stanno?

Commento: Oggi sono all'oscuro di tutto perchè abito a Formia e non saprei come avere in tempo breve il risultato. Per favore aiutatemi perchè altrimenti mi viene un collasso.

domenica 02/06/2002 16:21:01


Nome

Antonello

Titolo

Tutti insieme

Commento: ... anche da PADOVA ... FORZA TARANTO!!! Sarò in prima fila allo Iacovone domenica prossima ... Un grosso ringraziamento a tutti coloro che, oggi, sono a Catania ... Dai Ragazzi il Traguardo si avvicina ...

domenica 02/06/2002 11:34:05


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

BUONA DOMENICAAAA

Commento: a tutto il meraviglioso delfinario unito oggi come sempre,più di sempre!!!La nostra forza,il nostro cuore,il nostro cervello,la nostra amicizia,le nostre canzoni con chi oggi sta a Catania (GRRRR che nervi non poter essere là ma ci rifaremo domenica prossima)ci farà VINCEREEEEEEEEEEEE!FORZA TARANTOOO!!!!!STIAMO ARRIVANDO IN BBBBBB :-))))Maurizia

domenica 02/06/2002 11:25:06


Nome

duetorri72

e-mail

Luciano.Tarsia@libero.it

Titolo

Amo Taranto

Commento: ....e anke da Bologna un solo grido... FORZA MAGICO TARANTO!!!!! un saluto a tutti i tifosi oggi presenti a catania... FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI!!!! io tornerò a Taranto per la gara di ritorno. Luciano!!!

domenica 02/06/2002 11:10:55


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Alè TARANTO Alè...

Commento: ...ormai si sta facendo tardi...quindi...il mio sarà solo un saluto al Delfinario più BBBBBBBello del Mondo...
vi saluto TUTTI con un canto che già mi fa venire i BBBBBrividi...CHE SARA' SARA'...X SEMPRE CON TE SAREM...OVUNQUE TI SEGUIREM...CHE SARA' SARA'...
Ciao a TUTTI da Piero Delfino dal mare di Sicilia... ...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !!!

domenica 02/06/2002 10:51:58


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

Una grande passione.....un grande amore

Commento: A tutto il Delfinario più bello del mondo: Amiche, Amici D.E di tutte le latitudini, un solo grido: noi vogliamo questa serie BBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!! dal mare della Trinacria, in quel di Siracusa, ospiti come sempre del grandissimo Piero e della sua Band, sempre più affettuosa, che non ci fa sentire per niente lontani dalla Capitale del mondo,...stiamo, insieme alla Ghiaccio Band, nella componente soltanto maschile, per affrontare la penultima battaglia per raggiungere il nostro sogno. B..isogna farcela a tutti i costi con buona pace dei nostri avversari di turno, nonostante l'accensione dei loro ceri alla Madonnna! Nonostante le loro invocazioni, Noi con la Madonna abbiamo già .....parlato da lunghissimo tempo, per cui il miracolo della nostra resurrezione sta per compiersi! Ad ogni buon fine, per gli ....infedeli, i miscredenti ed i pessimisti di ogni risma, oggi a Cat....nia, vinciamo con il seguente punteggio: Catania-Taranto :0-1 , con rete di Pietro Parente. Con amore dal mare di Sicilia, l'indomabile Nikelmax.

domenica 02/06/2002 10:47:58


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Da Siracusa

Commento: Dal cuore dall'anima dalle vene dai capelli dai muscoli dai capillari dai pensieri dalle emozioni dalla passione dal cervello da tutto tutto tutto me stesso
FORZA TARANTOOOOOOOOOOOOO !!!
:-)))

domenica 02/06/2002 10:34:47


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Grande Kriss,.........

Commento:
.........,il Taranto deve vincere anche per te, che sei la nostra Musa.
Scrivendo questo messaggio, la musica in sottofondo di "Volare", con il suo "sogno dipinto di blu" mi ha lanciato un messaggio inequivocabile:
TORNEREMO, anzi STIAMO ARRIVANDO.
Antonio Cavaliere Errante

domenica 02/06/2002 10:29:58


Nome

Kriss

Titolo

Buona fortuna

Commento: Buona domenica amiche ed amici Delfini.Un grande aBBBBraccio a tutti voi,a cominciare dai trasfertisti siciliani (in particolare Piero,Ghiaccio e famiglia,Tony). Io sarò collegata con Blustar,però terrò attiva anche la chat per chi volesse collegarsi anche solo per commentare insieme la partita. Volevo augurare buona fortuna alla nostra squadra,che possa finalmente riportarci dove meritiamo di stare!! Lecce e Bari,vi aspettiamo!!! Per il Congorso dico 1 a 1 (Riganò). Un caro saluto a tutti.E un grande Forza Taranto!!! Kriss.

domenica 02/06/2002 10:13:03


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

UN SALUTO GOOOLLOSO

Commento: Ciao a tutti i Delfini Erranti,spero di poter vedere o ascoltare la grande partita, mi dispiace non essere a Catania, pazienza è andata così :-( Un saluto ai miei cari in trasferta, Ghiaccio conserva un pò di voce per noi, devi raccontarci tutto al ritorno da Catania e sopratutto portaci "3" bellissimi ricordini. BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBuona giornata a tutti
FORZA GRANDE TARANTO

domenica 02/06/2002 07:45:54


Nome

Garag

Titolo

DIRETTA CATANIA-TARANTO SU INTERNET:

Commento: Per vedere in diretta la partita catania-taranto su internet, andate al sito: www.telecolor.it . Ci sono 3 server per vederla e due per ascoltare la radiocronaca. CIAOOOOO

domenica 02/06/2002 00:12:03


Nome

jus

Titolo

per Luigi Tifoso Tarantino

Commento: Dovresti dire a Valerio che Gigogigo è Ivan e che ha perso il suo indirizzo di posta elettronica. Ciao

sabato 01/06/2002 23:33:33


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...un saluto...

Commento: ...a voi TUTTI da parte dei trasfertisti...Ghiaccio ( e Ghiaccioli ), NikelMax , Teo SFT e Rospo...e ovviamente anche da me...Piero Delfino dal mare di Sicilia... Ricambio i saluti di Superfranco...tranquillo...GRIDEREMO anche x te...e anche x TUTTI i CUORI ROSSOBLU che x motivi vari non potranno essere con noi domani... ...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !!!

sabato 01/06/2002 19:37:46


Nome

Taranto Channel

Titolo

Taranto sera:

Commento:

sabato 01/06/2002 18:21:11


Nome

Taranto Channel

Titolo

La vigilia di Catania-Taranto

Commento:

Speciale Catania-Taranto

sabato 01/06/2002 18:04:34


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

XGhiaccio e Nicola

Commento: Cari ragazzi avrei voluto essere con voi materialmente,lo sono cmq idealmente perche'per motivi di lavoro ho preferito non avventurarmi in questa lunga tasferta col rischio,purtroppo reale, di fare le ore piccole rischiando di non lavorare il lunedi' mattina. Auguro a tutti voi,indomiti supertifosi jonici,una domenica felice e soprattutto positiva,ci basta un pari in Sicilia che poi al ritorno........ Mi raccomando ragazzi tifate anche per me a squarciagola!!! Xil grande Nico:domani non ci sara' Triuzzi finalmente,dovremmo vedere una squadra piu' combattiva ed agguerrita e senza Gianluca credo che le cose in tal senso possano andar meglio;del resto Triuzzi è incapace di mettere la giusta dose di cattiveria che in questo tipo di battaglie diventa fondamentale. Vi lascio e vi saluto con affetto(un abbraccio anche al grande Piero da SR!!).

sabato 01/06/2002 17:32:29


Nome

alf

Titolo

Un sicero in bocca al lupo

Commento: Caro Ciccio e band GBRB tutta, un cordiale saluto dalla Bassa Padana. Rappresentate tutti noi, quindi sentiteci vicini. Io e A'uro ci arrabbatteremo tra improbabili rotazioni a mano di parabole, il televideo e i suoi imperdonabili ritardi, web-cronache a singhiozzo e telefonate disturbate di amici a Taranto. L'emozione è enorme, e la voglia di essere al Cibali toglie il respiro... Comunque, siamo con voi: in bocca al lupo, dobbiamo farcela: buon viaggio e FORZA, FORZA, FORZA !!!!

sabato 01/06/2002 17:15:30


Nome

TARANTO CLUB E. IACOVONE

Titolo

uniti x vincere

Commento: a tutti i delfini sulla rotta di catania, mi raccomando duri e compatti con un solo ed unico obbiettivo TORNEREMO IN SERIE B......FORZA TARANTO I A C O V I V E

sabato 01/06/2002 14:23:53


Nome

Garag

Titolo

La vigilia

Commento: Sto male, veramente male!! solo a pensare che tra una settimana potremmo andare in ...!!! posso immaginarmi i festeggiamenti, la piazza ebalia piena di bandiere e gente che luccula.. Purtroppo però dobbiamo ancora superare questo ostacolo, non impossibile ma sicuramente non facile! Ho appena letto il coriere del giorno, c'è un'intervista a riganò che dice: Sono stato a lipari, qualche giorno fa, e ho visto qualche trasmissione delle televisioni locali: festeggiavano già, parlavano di B e avevano battuto solo il pescara.Ma a me questo fa piacere, preferisco che ci snobbino. Forse vivono nel ricordo del 3-0 di campionato, ma questa volta la storia sarà diversa. Comunque lasciamoli festeggiare. Dobbiamo essere quelli del primo tempo di domenica scorsa, capace di riuscire a chiudere subito la partita. Solo che questo fuori corsa non sempre riesce. Adesso dobbiamo farlo:siamo in grado di giocarci la partita alla pari anche in casa loro. Sarà importante fare gol. E' una partita da 180 min, che non temiamo. Così come non temiamo l'ambiente presumibilmente caldo. Anzi uno stadio strapieno potrebbe esaltarci. Dobbiamo solo stare attenti alle ammonizioni, perchè in tanti siamo diffidati, me compreso. Nessuno all'inizio avrebbe pronosticato la nostra finale. Ma ora siamo alla fine. E dobbiamo provarci. Lo stadio pieno per il catania può avere l'effetto opposto. Perchè sono costretti a fare subito la partita. Se poi noi teniamo o addirittura passiamo in vantaggio, vedrete che gli applausi diventeranno fischi e tutto, per loro, diventerà più difficile. Qui dobbiamo essere intelligenti. Il loro pubblico è caldo come il nostro, ma i tarantini sono più intelligenti: capiscono i momenti difficili e ci stanno sempre vicino. Non dobbiamo ripetere il risultato della partita di campionato a Catania. E non dobbiamo accontentarci del pareggio. La classifica della stagione regolare dice che siamo stati più bravi del catania: dobbiamo confermarlo in questa finale. Ho tanta voglia di rifarmi dopo che in campionato, proprio al cibali, ho sbagliato un rigore. Questa gara può decidere tutto o niente. Molto dipenderà dal risultato, anche perchè poi loro dovranno venire allo Jacovone e lì giocheranno tutto. Importante, lo ripeto, sarà segnare. E non disunirsi mai, neanche se dovessimo andare in vantaggio. Sono fiducioso: nell'ultimo periodo questa squadra ha dimostrato di non fallire gli appuntamenti più importanti.
Questo è tutto, ora vado a mangiare che tengo una fame da far paura!! ciaooooo

sabato 01/06/2002 13:51:36


Nome

rindy

Titolo

ARGHHHHH ! :-)

Commento: ARGHHHHHHHHHHH !!!!!!
Rindy D.E.
TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !
p.s. : complimenti a SCHEGGIAUNO, a SPASY, a SPUENZE e a ALDO B. , che appena entrati nel Delfinario ci hanno subito "inondati" con la loro simpatia ... VI VOGLIAMO COSI' :-) (e che sia di incoraggiamento per tutti i nuovi iscritti) ... benvenuti e buona permanenza ... ops, scusate : BBBBBuona permanenza (ora va meglio :-) )...
p.p.s. : SIIIIISTEEEERSSS !!! bell' u' piccinn' mije !!! ti è passata la febbre ? a me' m' ste' aven' mo' !!!!! quando arriva domaniiiii ??? AIUTOOOOO !!!
p.p.p.p.p.s. :-) : come "ebbe a dire" G.O.L. (un bacione!) :
"... affinchè possiamo essere l'OSSESSIONE del ct... un'OSSESSIONE LETALE ... calcisticamente parlando , ovviamente !"
:-))))))))))))))
p.p.p.p.p..p.p.p.s. : un aBBraccio a TUTTI !

sabato 01/06/2002 11:00:10


Nome

Aldo da Venezia

Commento: Ciao a tutti. Dopo essermi immerso nella nostra magica TARANTO ed aver goduto dello spettacolo della partita di domenica scorsa, eccomi di nuovo qui a al nord a soffrire domani. Il mio pronostico è CT - TA 2 a 2 (Cariello, Parente). SEMPRE FORZA MAGICO TARANTO.....

sabato 01/06/2002 10:25:39


Nome

jus

Titolo

catania-taranto in tv

Commento: Mi dispiace per Luigi e quindi, penso, anche per Valerio e Pasquale. Dì loro che Ivan tiferà tre volte tanto in compenso. Per tutti gli altri confermo le indicazioni date ieri: satellite Eutelsat W2 16° est (accanto a quello di Stream e Telepiù), frequenza 11127 mhz, pol. verticale, sr 5632, fec 3/4. Se ci dovessero essere variazioni lo comunicherò sul muro sino a poco prima dell' inizio della partita. Forza Taranto a tutti quanti.

sabato 01/06/2002 09:50:04


Nome

Jonio

Commento: Salve a tutti, vorrei annunciare (sperando che sia di buon auspicio) il primo posto finale della mia squadra di calcetto, dalle rigorose maglie rossoblu', del campionato amatoriale FGCI, federazione di Prato. Inevitabilmente il discorso è scivolato sul Taranto (rigorosa borsa del Taranto e maglia Taranto Supporters, non passo inosservato) e persino l'arbitro, acceso tifoso palermitano, mi ha raccomandato di stroncare i catanesi, dipendesse solo da me non ci sarebbero problemi, ma sono fiducioso nelle capacità dei nostri atleti. Un saluto ed un ringraziamento a Garag, continua così, quotidianamente scarico e salvo tutti (e dico tutti) i filmati che metti in rete, spero di conoscerti di persona al più presto (domenica sarò a Taranto, a meno di catastrofi). SALUTI A TUTTI I TIFOSI TARANTINI SPARSI PER L'ITALIA. Jonio/Mardub. CONCORSO: SONO FIDUCIOSO. STOP !

sabato 01/06/2002 09:18:38


Nome

TONY

Titolo

BUONGIORNO

Commento: Un grandissimo e gioioso BUONGIORNO a tutto il DELFINARIO compreso iviaggiatori diretti in SICILIA. E' iniziata la lunga settimana di passione,stringiamo tutti e portiamo il MAGICO TARANTO in ''B''. Qui l'aria è molto calda e non solo dal punto di vista climatico.Sono rientrato al lavoro dopo un mese di (pacchia) malattia,non vedevano l'ora di impiegarmi,mi hanno fatto rientrare oggi ma x loro a caro prezzo,sono stato chiamato in prestazione di reperibilità,praticamente mi devono pagare a peso d'oro (hihihihi hahahaha). Un saluto a tutti e per il congorso mi astengo!!!!!! I HAVE A DREAM . TONY dalle pendici dell'ETNA..... DIMENTICAVO PIZZZZZZZZZZZ (porta bene)

sabato 01/06/2002 08:39:01


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

Congorso

Commento: Buongiorno a tutti. Purtroppo devo comunicarVi che non sono riuscito a trovare il decoder per vedere Catania-Taranto domani. Il mio pronostico è 2-2, con reti di Riganò (su rigorosissimo rigore) e Parente (alla faccia di Angelucci): Cià 'mbà.

sabato 01/06/2002 08:33:53


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Pronostico e saluti

Commento: Catania-TARANTO 1-1,marcatore Rigano',incrociamo le dita per questa durissima ed emozionante partita. Noi ci crediamo e la tensione è gia' alle stelle,Pieroni portaci nell'olimpo della B,dacci questa enorme soddisfazione,regalaci un sogno che inseguiamo da ben 12 anni!! Vi abbraccio fortissimamente e Vi auguro un sereno fine settimana.

sabato 01/06/2002 08:12:01


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Proprio ora.......

Commento:
.....è finita su RAI 3 una trasmissione su Taranto, articolata su una ricerca storico-sociologica degli studenti del Liceo Aristosseno: l'Arsenale, i cantieri navali, lo sviluppo del Borgo ad Est, l'Italsider, interviste ai giovani di oggi ed a vecchie maestranze della Marina, gli attuali problemi ambientali e di salute ecc. ecc.
Verso la fine mi si è spaccato il cuore: sullo sfondo del Ponte Girevole una studentessa, intervistata dal commentatore, ha detto che andrà via da Taranto perchè non intravede prospettive di lavoro in loco; una sua collega, invece, ha dichiarato di voler rimanere perchè lì sono le sue radici e lì cercherà la sua affermazione.
Il problema, in fondo, è:
essere o non essere DELFINO ERRANTE?
Saluti a tutti i rossoblu del mondo.
Antonio da Roma
(in partenza per la Padania)

sabato 01/06/2002 08:08:55


Nome

Garag

Titolo

Finalmente è finita....

Commento: Sono arrivato al paradiso!! Dopo ben 9 mesi di scuola, finalmente è arrivata l'estate... però io le vacanze di taranto channel non me le prendo mica!!! credete che vi lascerei soli per tutta l'estate?? sto già programmando tutto: l'appuntamento per i video di 100 sport magazine del martedì estivo non mancherà.. Io ho la villa al mare, quindi qualche mattina verrò a fare un salto a taranto!! però ora non devo pensare all'estate, ci sono ancora 10 giorni intensi, che mi possono dare una delle gioie più grandi della mia vita.. se ci penso mi vengono i brividi!! per scaramanzia non mi sto tagliando i capelli, da quando li ho tagliati un mese e mezzo fail taranto ha sempre vinto in casa, quindi aspetto per tagliarmeli!! Ormai le scaramanzie prevalgono a casa mia: domenica consueti panzerotti porta fortuna per il taranto (ha sempre vinto con la diretta quando ho preso i panzerotti, tranne con l'avellino..). Mi metterò la maglia rossoblu porta fortuna, quella che indosso sempre allo stadio! Ci mancano solo li ammuleti!! Intanto oggi ho comprato una bella bandiera rossoblu e l'ho messa nel mio balcone, in più mi sono preso un adesivo del taranto e domani lo metto sul bauletto della mia bella dolce cara stupenda incredibile incedibile moto!! uagnù, sapete cosa ho pensato mentre ascoltavo radiotifo? mi è venuta in mente l'idea di andare a cacania di nascosto, inventandomi una scusa.. l'avrei fatto se non fosse per l'orario notturno (che mi invento??). I soldi li ho, quelli per fortuna non mi mancano nel mio portafogli..alla fine sono costretto a rimanere a taranto, a vedere la partita in tv quasi come se fossi un polpettaro!! che brutta cosa.. vorrà dire che mi conserverò la voce (attenzione, se il taranto fa il colpaccio al cibali vedrete una casa in lontananza esplodere...) per il 9! amma scè in serie b, capito monza e company??? riganò un ultimo sforzo!! comunque non manca il mio fioretto per la serie b: se il taranto va in b mi faccio il bagno con bandiera e sciarpa!! vi saluto delfinazzi, buon viaggio domani... Intanto ecco il mio congorso: cacania-taranto 3-0 (gaucci-gaucci-angelucci) :-)) scherzo ovviamente, domenica cacania-taranto 1-1 (parente) e poi: ALLO JA ALLO JA ALLO JACOVONE CI VEDIAMO ALLO JACOVONE!!!

venerdì 31/05/2002 23:49:19


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

In partenza.

Commento: Settimna travagliatissima dal punto di vista lavorativo. Succede. Ma vi ho sempre seguito. Ho palpitato e palpito insieme a voi. Tifosi di Taranto, tifosi del Taranto. Con la serie B (premio che ci ripagherebbe di tanti bocconi amari) ormai a distanza di due partite. Dure, durissime, ma ormai solo due. Non possiamo ancora esplodere, dobbiamo rimanere duri e determinati, l'ultimo grande sforzo di concentrazione. La nostra enorme passione deve avvolgere completamente in questi ultimi giorni la squadra e trascinarla di peso verso il successo. Dormirò perchè sono stanchissimo, ma domani di buon'ora, via, dalla città innominabile verso Martina a raggiungere Nicola, prorompente più che mai, per l'ultima esaltante trasferta della stagione. Piero e la sua bella famiglia ci aspettano per una serata piacevole a Siracusa. Poi domenica, sperando di agganciare in un modo o nell'altro a Catania anche Tony, kom, Cicciorossoblu e miki, la battaglia del Cibali dove i rossoblu dovranno sputare sangue pur di uscire imbattuti. Una partita molto difficile che però, se affrontata con la massima grinta, si può trasformare nel trampolino di lancio per il più fantastico volo degli ultimi anni, da celebrare la domenica successiva nel sacro tempio dedicato al nostro indimenticabile Erasmo. Uagnù, vi penseremo e vi porteremo con noi, soffriremo insieme, con la grande speranza di poter liberare l'entusiasmo più sfrenato nei prossimi giorni. Vi abbraccio tutti.
Ah! m'u stè scurdave ...
U CONGOOOOORS'
The super CONGORSO indernescional :-)
Catania - TARANTO 1 - 1
Il gol? e chi se non lui? Lui, luuui, Christian l'Arcangelo, Chriiiistiaaaan RIII-GAAAAA-NOOOOOOOOOOO'
Alèèèè TARANTO Alèèèè ...

venerdì 31/05/2002 23:35:42



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040