martedì
19   marzo   2024
ore    5 :9
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 316 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Garag

Titolo

Chat

Commento: Sto in chat fino alle 00.30! tony scusami ma stavo mettendo radiotifo su internet... ti aspetto!! Ciaooooooooooo, manca poco alla trasferta più importante che abbia fatto fino ad ora (e grazie ne ho fatte due...).Ciaoo

venerdì 17/05/2002 23:43:18


Nome

Taranto Channel

Titolo

Radiotifo

Commento:

Scarica Radiotifo

venerdì 17/05/2002 23:39:52


Nome

TONY

e-mail

stoppardi57@supereva.it

Titolo

Vabbè facciamo sto CON''G''ORSO sempre un saluto a LUCA

Commento: Ritorno sul CON''G''ORSO LANCIANO-TARANTO 1-1 con rete di PARENTE.Ho un presentimento....!!!!!Ho scritto i risultati di domenica su un foglietto poi conservato in un cassetto,sono venuti fuori da un sogno fatto l'altra sera speriamo bene OHMMMMM OHMMMM OHMMM GUF GUF STRAGUF E STRAFIG ops scusate mi sono fatto prendere la mano. KRISS allenati x domenica ROBERTO ti vuloe in forma mondiale sto ragazzo pensa troppo a te.Un saluto a mio frate ROBY ACV e X Ghiaccio c'è posta x te.DIMENTICAVO altra prassi PIZZZZZZZZZ a ci no dic'PIZZZZZ zumbznd zumband PIZZZZZZZZZZZZZ zumb zumb. TONY dalle pendici dell'ETNA X KOM ci vediamo domenica mattina alla TREZZA?????Mandami una E-MAIL ti manderò il mio num di cell.

venerdì 17/05/2002 22:37:50


Nome

namBo

Titolo

CONGORSO

Commento: Lanciano-Taranto 2 - 3 (Parente, Triuzzi, Riganò). FORZA TARANTO !

venerdì 17/05/2002 22:00:29


Nome

colosseum

Titolo

X ROMAROSSOBLU'

Commento: DOPO LANCIANO IO DEVO TORNARE A TARANTO.FRANCA (LA MIA META') TORNA A ROMA. CI SAREBBE UN POSTO IN MACCHINA PER LEI DA LANCIANO A ROMA? ( UAGNU' FERM CU L' MAN ) CIAO.

venerdì 17/05/2002 21:47:20


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Tranquilli...tranquilli...

Commento: ...sono qui...pensavate che mi fossi dimenticato di voi... NON POTRA' SUCCEDERE MAI...XCHE' IO SARO' SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE...GUF !!! ...FATE I BRAVI A LANCIANO...ed io vi premierò...GUF !!! Un saluto a TUTTO il Delfinario anche da parte di Piero Delfino dal mare di Sicilia. ...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !!!

venerdì 17/05/2002 21:07:13


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Presenti in sala 50 persone, 49 ragazzini e nù ciuccione granne (jìe)

Commento: Ho appena finito di gustarmi lo spettacolo, dopo un attesa di tre anni. Poichè il momento è di quelli giusti e vista la concomitanza degli eventi, oggi più che mai dico: CHE LA FORZA SIA CON NOI!!!!!!!! (R)obi uan kenobi

venerdì 17/05/2002 17:53:52


Nome

Taranto Channel

Titolo

Aggiornamento

Commento:

Edizione sportiva

venerdì 17/05/2002 17:21:46


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

venerdì 17/05/2002 15:12:02


Nome

il pavese

e-mail

cryogenic_au@yahoo.com

Titolo

Per Auro

Commento: Purtroppo sono arrivato a Pavia solo nel 94 quando mi sono iscritto a Chimica; l'anno scorso mi sono laureato ed ora sto facendo il dottorato di ricerca e da anni ormai torno a casa solo per le vacanze. VOGLIO IL MARE! qui stè face nu cavt ca te squagghia! Essendo superstizioso non faccio nessun pronostico per domenica ma solo i più calorosi "IN BOCCA AL LUPO" ai ragazzi. Forza Ragazzi che tutta Taranto è con voi...ovunque saremo, nel cuore vi porteremo e per sempre vi sosterremo. Sciamn uagnù!

venerdì 17/05/2002 15:00:58


Nome

Gerry

Titolo

BBBuona Digestione!

Commento: Osce ha zumbat' u' menù ... Bisogna stare a stecchetto perchè domenica ci faremo una bella scorpacciata di goals ... Sto cominciando a pensare alla partita di domenica ma credo che la febbre mi salirà domenica mattina ... per me esiste solo l'avvicinarsi di giovedì 23 sera! x Auro: a doè c' agghie venè? :-) Welcome to Tijuana ... Tequila, sexo y ma... Hasta luego, pueblo rossoblù! Gerry

venerdì 17/05/2002 14:40:15


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x Auro e x tutti

Commento: Incombenze improvvise ci hanno finora vietato di offrirVi "Cose di casa nostra". Provvediamo al più presto. Comunque c'è un arresto eccellente nell'ambito dell'inchiesta AslTA/1: Giuseppe Brizio, ex Dirett. Generale dell'Asl TA, e altre misure detentive per chi già ne ha qualcuna. Parnasso e Lo Savio. Scusate il ritardo.

venerdì 17/05/2002 13:45:26


Nome

AURO

Titolo

complimenti

Commento: a Ciccio che la vena poetica sta sgorgando copiosa... Per favore puoi dire se e' vero che anche l'indagine sulla asl ha avuto sviluppi clamorosi? Sono ormai dipendente da COSE DI CASA NOSTRA. Comunque non so voi, ma io voto Cavallo ( quando vediamo il pesce fritto s stut a' luc). Mancano poche settimane e teniamo duro, Gerry avin! X l'amico Pavese, sono stato anni a Pavia, magari ci conosciamo, me ne sono andato nel 91. X il grande roma rossoblu ce la faremo e poi noleggiamo un cassonetto! Ciao a tutti, Roberto Auro.

venerdì 17/05/2002 13:03:16


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Dopo una settimana di astinenza......

Commento: CONGOOOOOOOOOOOOOOOORSO: Lanciano-Taranto 0-1, Riganò al 18° del p.t. e poi tanta sofferenza. Spero che Kriss sia in forma Mundial, perchè non voglio sentire storie: voglio la serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

venerdì 17/05/2002 12:40:39


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

-2 ... e intanto rime ... per le rime

Commento:

Uelì Uelà
u 'nfamon' adda sckattà
rossoblu trionferà
e CASSONETTO SARA'
bell'ah?
:-)

venerdì 17/05/2002 12:31:08


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

ORSOOOOOOO!

Commento: Luca se puoi facci sapere per stasera. Per chi vuole venire: il raduno romano è fissato alle 21 di stasera, per maggiori delucidazioni scrivetemi all'e-mail sopra oppure andate sul sito www.gaucci_piagnucolone@seiunbarese.ct! Cià, Peppe.

venerdì 17/05/2002 12:29:17


Nome

luca orso I

Commento: Domenica solo una sana giornata di sport... ve lo dice un tarantino che ne ha viste tante.... W L'OTTIMISMO !!!!!!!!

venerdì 17/05/2002 12:21:33


Nome

kom

Titolo

congorso plei of

Commento: Per quanto riguarda le dichiarazioni dei Gaucci (si proprio loro, i donatori cavalli),la strategia seguita è ben chiara, e chi respira l'aria di catania in questi giorni può confermarlo: a Catania l'ambiente è molto scettico (da notizie di ieri i biglietti venduti per Pescara erano inferiori a 500), la tifoseria, ad eccezione dei fedelissimi, è abbastanza apatica; occorre dunque tenere desto l'ambiente, far aumentare la rabbia e la competitività verso le altre squadre, seminare il seme del complotto così,se va male, era tutto scritto! Ecco perchè occorre stendere un velo pietoso e lasciare che si cuociano nel loro stesso brodo. Il congorso lo faccio per scaramanzia: LANCIANO-TARANTO 0-2 (MONZA,CIOFFI). ORA E SEMPRE FORZA TARANTO - P.S.. n' vedim' a Lancian'!!

venerdì 17/05/2002 12:18:45


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

SIGNOR PIZZZ...

Commento: Si è capito benissimo dove vuole arrivare Gaucci, spero solo che tutti i rigori che ci hanno dato nelle ultime partite non siano in realtà degli zuccherini in previsione di una suppostona da rifilarci nei play-off. Speriamo bene, complimenti vivissimi al signor L. Gaucci (e signor pizz'). Cià, Peppe.

venerdì 17/05/2002 11:57:58


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Grazie a Peppe (Turbo chi è),ho letto gli articoli sulle dichiarazioni di Gaucci e mi chiedo come questo personaggio squallido e senza dignità (tra l'altro in pieno stile Catania,ogni città ha il presidente che si merita),possa dire simili cose e non essere squalificato. La classe arbitrale può sbagliare,ma è pulita,su questo non ci piove. Del resto come credete sia possibile corrompere così tanti arbitri e sperare pure di farla franca.Lo sporco è lui,sta facendo gioco sporco e lo sa.Non è degno neanche di essere partecipe del mondo del calcio e poi la sua famiglia non ha molto da insegnare quanto a correttezza sportiva.Mu mangiass a muezzk,ma la risposta spero la dia il campo.Io e Franco finiremo in un cassonetto...chi ha capito ha capito! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 17/05/2002 11:53:05


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Oggi sto lavorando a dalla dall,ma davvero questa attesa play off mi sta snervando... Mi sarebbe piaciuto però che a proccuparmi fosse "soltanto" il risultato e invece sono lì che rimugino su quante persone sfortunate non hanno il biglietto,su quanti di essi verranno lo stesso e cercheranno di entrare in qualche modo,sulle conseguenze di ordine pubblico,di un'eventuale squalifica.Sono ottimista e penso che comunque le cose andranno bene,ma ormai l'obiettivo lo vedo e non voglio assolutamente che nulla possa diminuire le possibilità di conseguirlo.Temo soprattutto qualche gioco di potere da parte di Gaucci e poi Macalli...Macalli VERGOGNA!!!E'colpa sua se l'evento sportivo e passato in secondo piano.Comunque non importa,si va avanti,contro tutto e tutti,ma cerchiamo di dimostrare fattivamente di meritare un palcoscenico più degno...se non dovessimo meritarlo...no fascie nind!!!:-) TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 17/05/2002 11:05:15


Nome

ROBY ACV

Titolo

GAUCCI

Commento: UN SALUTO A TUTTO IL DELFINARIO ED IN PARTICOLARE A MIO FRATELLO TONY. VI SEGNALO QUESTO SITO PER ALCUNE DICHIARAZIONI DI GAUCCI: WWW.ILCENTRO.QUOTIDIANIESPRESSO.IT/ILCENTRO/QUOTIDIANO/ ABRUZZO/SPORT.HTM BUONA LETTURA CIAO E CE' NE VULIME DE VUJE NUJE......

venerdì 17/05/2002 11:03:27


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

No stoc a capisc ninte

Commento: Aiutoooooooo!!! Uagnù è ancora venerdì mattina e già no stoc a capisc chiu' ninte!! Ooooo, eeeeee, uuuuu... ci siamo il mio dizionario si sta progressivamente riducendo a quei pochi e soli suoni base: oooooooooeeeeeeeeeeuuuuuuuuu! A tutti quelli che saranno domenica a Lanciano: facite arruete, ma aggarbate, perchè poi lo Iacovone ci aspetta. E allora SUPERCONGORSO: Lanciano-Taranto:1-1, segna... Christian, Christian, Christian Riganòòòòò.. e poi ne vedime abbasce a Tarde Nuestre! Sempre Forza Taranto.

venerdì 17/05/2002 09:46:54


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: Ma soprattutto il BBBenvenuto a tutti i neo iscritti ... Cì, a quann' amm' arrivat'? 300 o 350? Abbiamo sempre bisogno di nuova linfa ... Su, Delfini, fatevi conoscere, scrivete e non dimenticate la sezione gadgets per gioire tutti insieme con gli esclusivi capi per le vittorie rossoblù! Mi piacerebbe un giorno, vedere una fetta di Iacovone con una sciarpata Delfini Erranti ... BBBuona giornata a tutti da Gerry Desaparecido di Tijuana

venerdì 17/05/2002 08:37:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Il pensiero di Simonelli sul match e il suo appello ai tifosi - Le ultime sul Taranto

venerdì 17/05/2002 08:27:41


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-))) ... -2 e 1/2

Commento: Giornata agghiacciante, e d'altra parte come poteva essere una giornata mia? (agghiacciante, non so se ...;)
Vabbè mi consolo con l'arrivo di nuovi delfini amici nel branco ansioso e fibrilloso. Stasera Nu sacch'e 'na sporte
BENVENUTI

Michele
menny74
SOSSO68
victory86
delfino68
Brand
fenomenorossoblu

Buon viaggio insieme a noi! :-)
__________
News di servizio per gli "scrittori". Inviati a T.Sera i capolavori di questa settimana. Abbiamo prodotto abbastanza, qualcuno forse resta fuori, ma meglio abbondare. Non male, direi, anzi lo ridirei, non male! Se volete lo ridirei ancora, non male. Cominciamo a ragionare! :-)

A proposito, mi sono dimenticato una cosa importantissima
1
2
3
PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!
Buona nooootteee
:-)

venerdì 17/05/2002 00:53:57


Nome

Garag

Titolo

chat

Commento: io sto ancora aspettando..... aspetto fino alle 23! ciao

giovedì 16/05/2002 22:09:52


Nome

Garag

Titolo

La poesia del giorno:

Commento: Visto che le altre due poesie hanno avuto successo, ve ne propongo un'altra:

giovedì 16/05/2002 21:36:33


Nome

Garag

Titolo

CHAT

Commento: Nessuno vuole farmi visita in chat? sto fino alle 22, io aspetto!

giovedì 16/05/2002 21:16:22


Nome

marc poll

Titolo

Boom due la vendetta

Commento: E allora siamo in due a scoppiare, meno male, perche` anche io lo sto facendo per poter venire domenica. Cia` turbope`

giovedì 16/05/2002 21:13:59


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

BOOOOM, BOOOOM, BOOOOM

Commento: Stòc' a ffàzz' l' bòtti uagnù... saluti a tutti da un uomo (vabbè ragazzo) semi-distrutto... :-) Pensate che c'era la possibilità che lavorassi anche domenica..., allora meglio "spingere" fin che posso, nei giorni infrasettimanali... Si lavora e si fatica, per la panza e per... i play-off! ;-) Cià!

giovedì 16/05/2002 21:06:06


Nome

Taranto Channel

Titolo

Le ultimime sulla squadra - intervista a Di Bitonto

Commento:

Edizione sportiva

giovedì 16/05/2002 18:10:16


Nome

Garag

Titolo

TORNATO DAGLI ALLENAMENTI...

Commento: Sono appena tornato dagli allenamenti, si skattava per il sole... comunque non è stato male vedere riganò che stoppa, si alza la palla e fa una rovesciata al volo.. naturalmente ci sono stati applausi scroscianti del pubblico presente (un centinaio). Ottimi anche Triuzzi (è veramente in forma..), Galeoto (parlano sempre i fatti...) e buona è stata anche la prova di D'ignazio.. a un certo punto sapete che è successo? c'è stato un tifoso (quasi completamente fuori di testa...) che ha scavalcato, è entrato in campo con una piccola bandierina (con la sola lettera B...) e l'ha legata alla rete della porta... a un certo punto poi tutti i tifosi si sono messi vicini a parlare di lanciano: potete già immaginare quello che accadrà.. sentirlo poi con le mie orecchie ste cose, non è stato divertente... quello che posso dirvi è che a lanciano saremo molto più del previsto, so che succederanno casini.. speriamo bene!! Ciao

giovedì 16/05/2002 17:53:59


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Urgente x Luigi Tifoso Tarantino

Commento: Al volo. C'è posta per te.
Saluti a tutti. Scappo.

giovedì 16/05/2002 15:09:56


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Anch'io,grazie all'ausilio di Peppe (Turbopeppe chi è?se doveva avere il nick di come lo chiamiamo tutti,allora mettete Minchiolo :-)...stok e scherz...Peppì), voglio parlare dei play off. Volevo dire che sono molto fiducioso e che nulla accadrà:la nostra tifoseria e ben in grado di evitare problemi e torneremo gioiosamente allo Jacovone domenica prossima. Volevo inoltre lanciare un appello,non solo ai delfini erranti,ma a tutti i tarantini che partiranno da Roma.Cercate di evitare soste agli autogrill lungo il nostro tragitto che come ben sappiamo sarà lo stesso dei catanesi e prestate attenzione.Molto spesso infatti ci siamo incrociati con le nostre sciarpe rossoblu e ci siamo salutati.Stavolta potremmo non esserci solo noi e quindi per evitare di incappare in inutili distrazioni e perdite di tempo dal nostro vero obiettivo,forse sarebbe meglio una meno festosa neutralità nell'abbigliamento quando e se ci fermiamo. Per il resto saluto tutti quanti.Io sono in piena ansia play off e non vedo l'ora di sfogarla a Lanciano liberando l'urlo. Per il congorso confermo la mia astensione. TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 16/05/2002 15:06:26


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

ATTENZIONE!!!

Commento: Prima di tutto voglio salutare tutti i DELFINI e le DELFINE che non scordo mai!!! Poi voglio ripetere quello che ho scritto sul Guestbook di Tarantosupporters. Ragazzi, attenzione a quello che scrivete su questo muro! A Leoni Tarantini dico che è meglio se certi argomenti non li tira in ballo perchè, come giustamente scrive Mauro, sono destabilizzanti e voluti dalla società del Catania che, molto probabilmente ha paura di perdere la serie B sul campo. Infatti quella squadra, pur avendo nomi altosonanti in formazione, ha denotato per tutto il campionato una certa alternanza di gioco e risultati, non garantendo la possibilità di giungere ad una promozione. Noi invece siamo più forti proprio sulla coesione tra squadra, società e tifoseria che fino ad oggi è stata realmente il 12° uomo in campo. Se la squadra ha superato certi momenti critici è stato sopratutto per il feeling instauratosi tra le due parti. Lasciate Pieroni e quanto si dice in giro: l'unica cosa che conta è stare insieme alla società e alla squadra! A Lanciano esiste davvero il pericolo di possibili misure a danno del Taranto e la più probabile è quella della squalifica dello Jacovone. Arriverà certamente se, ad esempio, finita la partita di Lanciano, qualcuno si sposta verso Pescara in attesa del risultato dell'altra semifinale. Meglio accendere le radioline, credetemi, e sapere il risultato mentre si torna a casa. Basterebbe un riconoscimento e individuazione di appartenenti alla tifoseria del Taranto per avanzare richieste di provvedimenti. Noi tutti vogliamo la seriue "B", ma con la vittoria sul campo e sugli spalti, per screditare voci purtroppo esistenti di una tifoseria, quella tarantina, tra le più facinorose. Ricordate che siamo sul filo del rasoio! MACALLI, tramite i mass-media, ha già fatto sapere di aver ammirato molto la società del Catania per la partecipazione dimostrata in merito alle misure per l'ordine pubblico. Meditate su questo. Inoltre, sono stati mandati più di 500 poliziotti a Lanciano dove si gioca la partita del Taranto. Questo cosa vuol dire? Che si ritiene molto pericolosa la tifoseria del Taranto, visto che quella del Lanciano è ritenuta molto mite. Pertanto, basterà un minimo per far scoppiare un putiferio e rivoltare le accuse contro la "tifoseria bomba". Ora non voglio fare il professore a gente che di trasferte ne ha fatte a centinaia più di me e tra l'altro, tra le più miti durante il campionato (anche questo deve far riflettere come mai ora ai play-off siamo ritenuti "pericolosi", mah!), ma voglio solo dare il mio giudizio, e speriamo contributo, alla causa per aiutare il Taranto prima di qualsiasi altra cosa. FORZA TARANTO!!!

giovedì 16/05/2002 14:05:39


Nome

il pavese

e-mail

cryogenic_au@yahoo.com

Titolo

Varie cose

Commento: Chiedo scusa anticipatamente alle delfine ma a certe cose non posso non associarmi, sono troppo legato alle tradizioni: PIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ! Per Auro: grazie e che curiosità hai? Per Studikito: Grazie per questa infomazione. Non ho parole, s'inventano di tutto. Qualsiasi commento può essere superfluo ed inutile comunque da loro possiamo attenderci anche di peggio. Baresi, ricordate che tutto torna indietro...prima o poi. Incrociamo le dita uagnù! Forza Rossoblù.

giovedì 16/05/2002 14:05:14


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

RADUNO ROMANO

Commento: Scappànn' e fuscènn' ('a fatjìè m' stè ffàce schkattà a càp'...) colgo l'occasione pe menà 'a prima pètra pù radùne de crè ssera: ore 21:00 al solito posto, alla solita uscita della metro, sotto il solito palazzone, al solito angolo... Sono invitati, anzi "obbligati" :-) a venire tutti i neo-delfinazzi/e esiliati/e a Roma, se ce ne sono: sciàmene mè, av'nìte tòtt' ao' radùne d' ste quattr' scigghiàt' de le delfìn' romàne... av'nìte mè! ;-) Per qualsiasi informazione scrivetemi all'e-mail sopra, oppure andate al sito www.sempre_cataniammerda.ct ;-) Cià, Peppe.

giovedì 16/05/2002 13:37:04


Nome

Gerry

Titolo

BBBuon Pranzo!

Commento: Ma per caso si gioca 'na partita domenica? Ah, già i Play-off ... Me n'er' scurdat'! Allora faccio il mio pronostico per il ConGorso ... E dopo aver azzeccato il 3-0 sulla Lodigiani, visto che non sono Paganini mi ripeto: Lanciano-TARANTO 0-3 doppietta di Riganò e bomba di Parente! Per quanto riguarda il pranzetto, facciamo due ( nel senso di due metri cubi ) trofie al pesto? Si, dai che vanno bene ... Per secondo una bella fiorentina da nu chil' l'un con una bella insalata di rucola selvatica. Se c'è posto aggiungerei una "rocchia" ( chi sa dirmi cos'è una rocchia? ) di tiramisù al mascarpone ... giusto per recuperare un po' di energie. Vino a scelta, pane di Laterza, caffè e Passito di Pantelleria ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante Desaparecido

giovedì 16/05/2002 13:06:57


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Congorso Plei-Of...

Commento: Lanciano-Taranto non disputata per nebbia... grat grat grat sono troppo scaramantico... Guf-Congorso: ne ho già indovinati tre di fila... per cui il "non c'è due senza tre" è già passato, mò m' mèng', o la va o la spacca (speriamo che la spacca) Pescara-Cacania = 1-1. Cià, Peppe.

giovedì 16/05/2002 11:27:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghhth

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

giovedì 16/05/2002 10:52:03


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: E bravo a Marcuccio ... Ho apprezzato tantissimo le due splendide poesie che rispecchiano molti dei miei sentimenti anzi dei nostri sentimenti ... siamo Erranti! Buongiorno a tutti da Gerry

giovedì 16/05/2002 09:04:54


Nome

luca orso I

Commento: Grazie Garag......

giovedì 16/05/2002 08:24:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

giovedì 16/05/2002 08:04:05


Nome

Garag

Titolo

SUPER INCREDIBILE FANTASMAGORICO CONGORSO:

Commento: Attenzione attenzione, eccovi il mio super congorso!! dungue dungue, vediamo vediamo vediamo: partita rinviata! seeeeeeeeeeeeeeeee, scendo io in campo e li fazz giucà!! altro che... quindi: lanciano-taranto 1-2 (rete del bomber di lipari insieme allo zio, parente \è una battuta.../). Leggendo e cercando libri di vario genere (gianni, non si tu che mi porti sempre in libreria??? ) ho trovato due belle poesie in dialetto tarantino, così le ho scannerizzate e ora eccole qui:

giovedì 16/05/2002 01:48:40


Nome

AURO

Titolo

TRANQUILLITA'

Commento: CIAO UAGNU', VOLEVO DIRE A GERRY CHE HO PREPARATO UN ALTRO ARTICOLO TRATTO DALLE LETTERE A RIVA E CHE COMUNQUE ANDREMO AVANTI PERCHE' STO SCANDALO DEVE FINIRE. SALUTO IL NUOVO ARRIVATO PAVESE CHE EVOCA IN ME RICORDI E CURIOSITA'.RINNOVO L'INVITO A TUTTI AD ESPRIMERE CIO' CHE PENSANO ANCHE SU TARANTO SERA VISTO CHE ORA PIU' CHE MAI DOBBIAMO ESSERE TANTI. X ALF: LA FEBBRE SALE, LA FEDE E' SALDISSIMA E L'INCONSCIO CONTINUA A MANDARMI SEGNALI INCORAGGIANTI ( FINALE CON IL PESCARA). VADO A SOGNARMI I PLAYOFF. BUONANOTTE A TUTTI. ROBERTO AURO

mercoledì 15/05/2002 23:37:15


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Me ne scusino le Delfine

Commento: Ma, il momento è catartico..... Pertanto, ed invito tutti ad unirsi: PIZZ A CI NO DICE PIZZ CU A MANE SU A PIZZE: PIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

mercoledì 15/05/2002 21:07:15


Nome

Taranto Channel

Titolo

Montella e Monza

Commento:

Riassunto di 100 Sport Megazine

mercoledì 15/05/2002 16:52:59


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

X Dixien

Commento: Compà se vuoi da Lanciano potrò aggiornarti in tempo reale via telefono. Stringi i denti al Nord è pieno di cuori rossoblù. (vedi ragazzo in bicicletta con maglietta rossoblu e cappellino che circolava nei pressi del Duomo). Prond na sciarpa rossoblù da mettere sulla Madunnina? Tarentum Nobilissima Urbs

mercoledì 15/05/2002 14:10:07


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

...

Commento: ...Taranto sei forte, Taranto sei grande, Taranto sei tutto per noi!

mercoledì 15/05/2002 13:19:28



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040