martedì
19   marzo   2024
ore    6 :19
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 514 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

E mentre su New York calavano le prime ombre della sera.....

Commento: ..ovvero, mentre i tarantini sono distratti nei festeggiamenti per la salvezza del calcio a Taranto, et voilà, si mette una pietra tombale sulle speranze di ottenere il rispetto della città da parte dell'Ilva.
Tutti i riferimenti ai tempi di attuazione sono fumosi, d'altronde già il piatto piange 56 milioni di euro stanziati ma ancora non erogati.
Si coprono due nastri (quanne?), si sposta una collinetta, si mettono i limiti di velocità (e ce stè Schumacher indr'ò sidellurgiche?) ed intanto nessuno chiede che cosa arriverà da Cornigliano.
Tutto tace e tutti d'accordo (insieme e appassionatamente).
D'altronde, il mio dubbio all'elezione dell'attuale giunta provinciale era proprio la provenienza, quella sindacale, che a Taranto si è sempre distinta perchè conservatrice, tanto da andare contro gli interessi della popolazione, pur di marcare la capacità di salvare qualche posto di lavoro (fino a quando le cose sono andate bene: alla prima crisi i posti di lavoro sono diminuiti esponenzialmente e buona notte al secchio).
Si dirà, ma quiste jè incontentabile!
No, l'unico accordo serio (ammesso di aver letto male, se mi sono sbagliato, tanto meglio) sarebbe stato: copertura entro tempi brevi e fissati, pena penali saltissime, di tutti i parchi minerari e dei nastri trasportatori.
Riqualificazione delle attrezzature, che adesso sono il più delle volte delle trappole mortali per i nostri lavoratori.
E soprattutto, impegno preciso da parte dell'Ilva a non portare a Taranto i rifiuti di Cornigliano.
Solo a cose fatte nei tempi previsti, si sarebbe dovuto ritirare la denuncia.
Fra cinque anni saremo ancora qui a parlare delle cose da fare o che non sono state fatte.
D'altronde, l'attuale proprietario dell'Ilva non applicato, se non in minima parte, alcunchè del protocollo d'intesa firmato all'atto dell'acquisto al prezzo di un piatto di lenticchie dell'Ilva quasi dieci anni fa.

giovedì 16/12/2004 17:41:27


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Sussurri e grida in riva allo Jonio.
La politica di casa nostra: 'casi' e ... casini.

Commento:
da GazzettaMzg


clicca qui

giovedì 16/12/2004 17:26:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Ilva. Arrivano i soldi? Complimenti!
Il Comune rinfodera la spada ...
e la Provincia? ... Non l'ha mai sguainata.

Commento:








clicca qui

giovedì 16/12/2004 16:42:41


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Cari amici, vicini e lontani:-)))

Commento: In ordine sparso, accom'avènene..
Ho appena sentito un caro vecchio amico di noi tutti, Luigi da Biella, che saluta tutti e ci informa che il suo black-out informatico sta per finire (gli è arrivato il nuovo PC) e che presto potremo rileggerlo, compatibilmente con i suoi molteplici impegni (ù gristiàne se stè vudechèsce).
La lotta dei Delfini Erranti per il Tardo Nuestro si è conclusa con successo e non aggiungerò null'altro a quanto già scritto da Francesco nel suo precedente intervento.
E' vero, la nostra attività nell'ultimo periodo, tranne che per il Taranto Post di cui dobbiamo andare fieri (molti non avrebbero scommesso un centesimo sul fatto di arrivare oltre i due-tre numeri) e che raccoglie sempre più convinte adesioni all'idea di Taranto-Net, che prima o poi, con l'aiuto di tutti, dovremo andare a strutturare (ah, ù tjimbe!!!), è stata molto focalizzata sugli aspetti sportivi, o meglio calcistici.
Bene.
Finita questa battaglia, seppur mantenendo alta l'attenzione su quello che accadrà, perchè per certi aspetti ce ne sentiamo responsabili, dal 2005 dovremo riprendere la nostra attività a più ampio raggio per perseguire il bene di Tarde Nuestre.
Tra l'altro, il 2005 sarà un anno importante, sia per gli aspetti prettamente politici essendoci le elezioni comunali i cui effetti si riverbereranno sull'intera vita cittadina, sia perchè si spera di raggiungere l'indipendenza dell'università jonica, sia perchè si dispiegherà con maggiore chiarezza il futuro dell'industria pesante e dello scalo portuale.
Sarà un anno caratterizzato da una certa fluidità di posizioni e di situazioni: condizione ideale per chi, come noi, esprime progettualità aggratis e senza fini di lucro, a cui attingeranno a piene mani i protagonisti della vita tarantina.
Loro avranno più idee e noi ne saremo contenti, perchè il nostro scopo nel breve-medio termine è di contaminare la stantia cultura tarantina (cultura di popolo, non quella dei libri) con idee nuove: come la chiamano gli inglesi, cross fertilization.
Stateci vicini, oggi più che mai: abbiamo dimostrato che le idee, la passione, la perseveranza riescono anche dove non si credeva che ciò potesse accadere.
A breve partirà la campagna tesseramento dell'associazione per il 2005.
Aderite in massa: non per i 5 Euro che andranno a fondo cassa (i sostenitori...50€) ma perchè più siamo a gridare e più la nostra voce arriverà lontana.
Come dice un nostro amico, Devi, che saluto:
per cambiare Taranto, dobbiamo cambiare noi e darci da fare, ovvero,
Mentalità differente per una Taranto differente!!!

giovedì 16/12/2004 12:30:39


Nome

baldocub

Titolo

Diritto di sapere

Commento: Cosa c'è da nascondere per quanto riguarda i rifiuti provenienti da Cornigliano?? La domanda, preoccupazione, che Taranto oggi si pone appare ancora più fondata viste le ultime vicende accompagnate dal completo mutismo da parte di tutti i mass-media, da parte delle amministrazioni stesse (COMUNALE, PROVINCIALE, REGONALE.) Cosa c'è da nascondere per indignarsi cosi tanto da non informare i cittadini di Taranto sulla natura di questi rifiuti? Siamo in pieno delirio. L’unica smentita che non si tratti di rifiuti (misteriosi) proviene da ILVA, asserendo che si tratta di LOPPA. Dalla parte del Cittadino ? NESSUNO!! La dichiarazione di Ilva non viene verificata. Si parla perfino di “Trasporto in Mare ” per rendere la “cosa” ECOLOGICA, ma quanti di questi rifiuti si perderanno strada facendo? Ma TARANTO non ha il diritto di sapere in anticipo? O serviremo solo come serbatoio di voti quando il danno sarà fatto e i vari “Salvatori della Patria” ci faranno scendere in Piazza? E' corretto il comportamento di RIVA ? che lo vede impegnato ad indire riunioni e accordi lontano da Taranto, senza coinvolgere il consiglio comunale in questa delicata questione? E' certo soprattutto, che Taranto sia dotata della compatibilità di impianti per questo tipo di rifiuti? O come al solito andrà a finire a Tarallucci e vino? Le opposizioni politiche, le maggioranze, CGIL-CISL-UIL dove sono? Ecco. Questo è un altro spaccato della nostra 'tARANTO', con la t minuscola. Guidato da una borghesia 'illuminata', di destra o di sinistra non importa, che detta a tutto il corpo sociale, dalla culla alla bara, le sue proprie regole di comportamento. E non accetta critiche ed opposizioni. Salvo che dai suoi padroni….. Il resto non ci tocca sapere… F.P. CUB TARANTO Piazza Medaglie D’Oro 1 0997325291

giovedì 16/12/2004 11:23:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 16/12/2004 10:59:10


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Forza Forza Forza Zio Tonino !!!

Commento:

Con tutto il cuore, tanti tanti tanti pensieri positivi per te! Dall' ziotonì, dall' ca 'a rote stè gire, e 'stu 2004 maledett' stè finisce buéne ;)
Carissimo Beppe, un grandissimo IN BOCCA AL LUPO da tutti noi.
Appena puoi, facci sapere qualcosa
:-)

giovedì 16/12/2004 07:24:43


Nome

ziotonino

Titolo

Scusate il nervoso

Commento: ma non ce la faccio più...mi sono svegliato con gli occhi a palla nel cuore della notte:e ho il cervello che da solo è entrato in funzione e pensa a quale atto dovrò fare domani mattina per l'ultima giornata di esami... bastaaaaa!!!!!!!!è un'esperienza ai confini dello psicodramma..

giovedì 16/12/2004 03:09:02


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

E no eh ? Nò accumenzame mò ...

Commento:

... tradire la RAFFO ...

M A I !!!

al massimo ... putìme fà ...
nu compromesso storico




ovvero un mix ... ESPLOSIVO

:-)))

giovedì 16/12/2004 00:10:05


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Che felicita' immensa!!!!!!!

Commento: Cari ragazzi non riesco a descrivere con sufficiente lucidita' il mio stato d'animo,forse perche' esserci liberati dopo tanta pena di quell'essere ignobile non mi par vero,eppure è proprio cosi',abbiamo voltato finalmente pagina,una pagina della storia calcistica jonica terribilmente desolante;ora possiamo gioire perché tenim u' president,e che presidente!!!! Uno come Blasi,passionale,tifoso dei colori rossoblu' non lo ricordo da tanto,tanto tempo,e poi la mia sensazione è che abbiamo imboccato la giusta via,quella della nostra grande rinascita. Adesso pero' dobbiamo stringerci intorno alla squadra,soffrire e lucculare affinche' si possa raggiungere la tanto agognata salvezza;so' bene che ci attende un compito arduo,ma son sicuro che ce la faremo e domenica saro' allo Iacovone con i miei amici delfini a tifare a squarciagola. Vi abbraccio tutti e FORZA MAGICO TARANTO.

mercoledì 15/12/2004 22:34:53


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Hai il cuore ROSSOBLU ?

Commento:





NON PUOI MANCARE !

mercoledì 15/12/2004 17:01:19


Nome

trestuè

e-mail

giovanni.tortorella@bo.camcom.it

Titolo

speriamo bene

Commento: ancora una volta si ricomincia! speriamo sia quella buona, capace di farci rivivere antiche emozioni ( oramai quasi dimenticate ).

mercoledì 15/12/2004 15:18:06


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Bell Bell :-)))

Commento:
Ciao Gianlù, Ciao Egì. Ci crediamo ci crediamo, come no? Se non ci crediamo noi ...
Bell Bell ... sì però è tropp' bell' ....
:-)))))))))))))))))))))

mercoledì 15/12/2004 14:02:43


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Bel belle

Commento: E si... finlamente si ricomincia, ma ne abbiamo prese troppe di batoste per pensare di urlare subito, di riprendere a sognare (bè a dire il vero non abbiamo smesso mai, ma non ditelo in giro se no tutti sanno che siamo MATTI...). Eppure mi sembra di vedere già realizzato un Bisogno che era diventato un Sogno... un Presidente-Tifoso! Poi non importa C2, C3 o C4, io allo stadio voglio andarci con il Presidente... non sono un tifoso di basket, ma, da tifoso rossoblu, ricordo ancora le emozioni per le ragazze scudettate e sopratutto quel presidente vero! Adesso, non sento più proclami di serie A, ma sento parlare di un quindicenne che sognava con Iacovone... FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU !!!

mercoledì 15/12/2004 13:57:27


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

'A GRATTACASE
Taranto, istruzioni per l'uso

Commento:
da Blunote


di Roberto Cardone

clicca qui

mercoledì 15/12/2004 13:54:37


Nome

EGI78

Titolo

crediamoci ancora

Commento: forza ragazzi crediamoci ancora.sperando che sia la volta buona.FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'!!!!!

mercoledì 15/12/2004 12:42:11


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Non mollare mai !!!

Commento: Lo abbiamo lungamente inseguito un momento così. E' arrivato! Saluto tutti tutti i tifosi tarantini di questo muro. Permettetemi però un saluto particolare ed un abbraccio ai miei carissimi, impagabili
Delfini Erranti.
Stè accumenz'a girà 'a rote, uagnù! :-)

La voce rauca, l'inflessione salentina, l'entusiasmo di Gigi Blasi mi fa ritornare in mente il grande Dr Michele Di Maggio, cioè uno dei periodi più belli della mia vita di tifoso tarantino.

Solo una cosa Presidè: per tanti anni abbiamo dovuto sorbirci quello striscione 'Manduria giallorossa'. Presidente Blasi, visto che ti trovi, un altro miracolo :-) Oltre che biancoverde, come è giusto che sia, ora, con te alla guida del Taranto, è giusto o non è giusto che qualcuno dalla bella città messapica la domenica, quando è possibile, venga anche a Taranto e che ci sia anche uno striscione 'MANDURIA ROSSOBLU' ?!?

FORZA TARANTO, SEMPRE!

mercoledì 15/12/2004 10:41:11


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 15/12/2004 09:26:20


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Rossoblu protagonisti a Macerata

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 15/12/2004 08:06:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Delicato momento
in casa rossoblu

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 15/12/2004 08:02:48


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Una bella serata

Commento:
Sentire nella ricostruzione di "100 sport magazine" di stasera (e da oggi anche su Puglia Channel), fatta con ritmi e musiche da giallo, che una voce incalzante menzionava (anche) la nostra partecipazione in uno dei momenti di avvicinamento alla "liberazione" mi ha procurato un sussulto di sorpresa mista a soddisfazione, così come grande piacere mi ha procurato il sentire, con Blasi che entusiasta ascoltava, il messaggio di Mimmo (Kom) da Parigi e la telefonata di un altro amico, che non sono riuscito a distinguere, da Rimini, con entrambi che orgogliosamente dichiaravano la loro appartenenza ai Delfini Erranti. Tre momenti molto belli attraverso i quali tutta Taranto ha avuto l'ennesima conferma di quanto bene vogliamo anche noi alla nostra città ed alla nostra squadra. Vado a letto come e più di sempre lieto e fiero di far parte anch'io di questa bella ed appassionata comunità. L'aria che si respirava stasera durante la trasmissione, così come quella su Blustar, mi ha riportato il sorriso e la speranza. Era ora.
Comincia davvero a cambiare qualcosa nei nostri vecchi ma indomabili cuori rossoblu?
Buona notte a tutti.
:-)

mercoledì 15/12/2004 00:27:54


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Prosegue la marcia positiva
delle squadre tarantine

Commento:


CLICCA QUI

martedì 14/12/2004 09:05:06


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


BASKET

Commento:


CLICCA QUI

martedì 14/12/2004 09:00:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 14/12/2004 08:27:33


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Domani è un altro giorno

Commento:
Da domani, come diceva qualche giorno fa il buon Maddè, il Taranto non sarà più la squadra dei falliti, ma sarà il nuovo Taranto di Luigi Blasi e di tutti i tarantini che hanno continuato, con ostinazione, a battersi per strapparlo a morte sicura. Non è stato facile liberarsi di cialtroni e servi di cialtroni, non è stato facile convincere la gente che la strada che abbiamo percorsa non avesse alternative. Non importa e non conta se qualcuno vorrà onestamente riconoscere e ricordare come sono andate le cose.
Quel che conta è che ora il Taranto è salvo, continuerà a vivere, e speriamo conservi, alla fine di quest'anno, il suo posto in C2. Non è molto ma è tanto di più rispetto a quanto si poteva purtroppo temere a partire da Giugno scorso. Ce l'abbiamo fatta. I Delfini Erranti orgogliosamente hanno dato il loro contributo, in ogni sede, con ogni mezzo, costantemente. Ringrazio sinceramente tutti quelli tra voi che ho dovuto più volte disturbare per avere, in un modo o nell'altro, il contributo ed il sostegno necessari per rendere ancora più concreta e tangibile la nostra presenza e la nostra partecipazione alle attività ed iniziative che, in collaborazione con altre meritorie realtà (ricordo l'ultima con Taranto Supporters, Forza Taranto.it, Tifo è Amicizia, Mondo rossoblu), hanno permesso al nostro caro Taranto di ritornare libero e con un futuro davanti. Un abbraccio. Forza Taranto.

martedì 14/12/2004 00:00:04


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




Axel

lunedì 13/12/2004 22:17:55


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Buona settimana

Commento: Forse forse, il più be regalo di compleanno me lo faranno da Taranto.....
Speriamo:-)))))
Intanto, in bocca al lupo al nostro futuro azzeccagarbugli.
Dàlle, Bè:-)))
E ricordati che Taranto Post ti aspetta da togato.....

lunedì 13/12/2004 14:14:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




Juann

lunedì 13/12/2004 13:52:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Asta Taranto Calcio

Commento:
Ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma abbiamo avute varie attendibilissime conferme, tutte dicono che c'è solo una offerta.
Quella di Luigi Blasi.

lunedì 13/12/2004 13:41:57


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona settimana :-)

Commento:
Méne, uagnù, ca forseforse 'sta sumane ... ;) che sia buona, buonissima per tutti noi
x zio tonino: sai qual è il problema? Che non potrei mai mettere una squadra tarantina perdente. Ma manco per scherzo :-)
E poi uno l'ho indovinato, dài.
Il cuore rossoblu VINCE SEMPRE! :-))) Un caro saluto.

lunedì 13/12/2004 11:11:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

lunedì 13/12/2004 10:52:06


Nome

ziotonino

Titolo

ammazza al ghiaccio!!

Commento: ohh.. hai gettato na serie di pronostici che manco il peggio portasgubbia del mondo!!!3 su tre ne hai azzeccati!!non fare più così, te ne prego!!:-; Un abbraccio a tutti..e incrociate le dita per me.Domani inizio la tre giorni per arrivare all'ambita iscrizione nell'albo avvocati..

lunedì 13/12/2004 10:21:50


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 12/12/2004 08:18:50


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
Brevissimissime:
Grandissimo Dream Team - Ha vinto ha Verona!!!!!!!

Congorso
un punto a Morro è d'Oro

1-1 Mignogna

poi poi ...
Vince Prisma, Vince Cras, vince il cuore rossoblu!!!! Sempre!
Nu stè sciame a Morro d'Oro ... Ce putìme fà? Ca pacce sìme ...
Buona domenicaaaaaa a tutti
FORZA TARANTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)))

domenica 12/12/2004 08:13:49


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

I rifiuti di Riva come Lido Bruno?

Commento: Gente!!! I giornali non ne parlano!! Dopo il sasso lanciato da studio 100...il silenzio tombale!! Se volete, io ho + di 1000 indirizzi di posta eletronica, politici, giornali,radio,magistrati,avvocati e altro. Possiamo mandare email in modo che si rendono conto che se la stampa tace, i tarantini son stanchi di sti giochi di potere. Addirittura son giorni che perfino il forum del Corriere del Giorno è inaccessibile!!!!! A pensar male si fa peccato??? Cmq chi vuole gli indirizzi può contattarmi in privato. Fabio P

sabato 11/12/2004 19:09:32


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)

Commento:



ma sci è
Alè
trestuè

sabato 11/12/2004 15:47:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Autonomia: buone notizie
Sta nascendo l'università di Taranto?

Commento:



clicca qui

sabato 11/12/2004 15:18:42


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Se le cose vanno bene...

Commento: ..sentiremo: 'assìme pacce pe le chiangaredde e pure p'a sazizze d'paise...nu sìme tarandì, ù core rossoblù, nà raffe, ù primitìve e njinde cchiù...'

sabato 11/12/2004 12:07:06


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

E non mi dite che ... :-)

Commento:
... oggi non vi siete svegliati un pò meglio di ieri.
Qui c'è il sole, non fa nemmeno tanto freddo, e nel cuore rossoblu ... c'è una speranza 'primitiva' che rinasce.
Buona giornata e buon weekend a tutti.
:-)

sabato 11/12/2004 10:03:20


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

sabato 11/12/2004 09:23:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

La Taranto che si fa onore

Commento:
Riceviamo quest'email dall'amico Ezio Confessa, capitano del Dream Team Taranto, primo in classifica Serie A2 Basket in carrozzina e con piacere ve la giriamo.

Chi può non manchi!

Vi garantiamo che è veramente uno spettacolo vedere con quanta passione ed impegno il Dream Team tenga alti ovunque il nome e l'immagine di Taranto.

----- Original Message -----
From: ezio
To: ghiaccioband@yahoo.it
Sent: Thursday, December 09, 2004 4:40 PM
Subject: sabato 11/12/2004 a Verona

Ciao Mitici ,
Sabato 11/12/2004 alle 17,00 si gioca a Verona il 3° turno di campionato
Verona - Basile Petroli Dream Team
Campo di gioco Polisportivo Don Calabona Via San Marco 121 - Verona tel. 045/8184111
mi auguro che qualche Delfino Errante della zona possa venire a tifare per noi Tarantini, l'incontro è di quelli che ne vale la pena non perderselo.
Domani mattina presto, partiamo per il nord ............... sarà un lungo viaggio, speriamo in un ritorno piacevole !!!!!!!!!!!

Ciao un abbraccio

Ezio

venerdì 10/12/2004 18:05:10


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

La domanda mi nasce spontanea ...

Commento:
... ma se, come sembra (non ho potuto vedere la trasmissione TV), Blasi stamattina HA GIA' DEPOSITATA L'OFFERTA, perchè ad una domanda di Dante Sebastio su Blunote replica che potrebbe anche esserci la possibilità, nel caso andasse in un certo modo, che non si presenti all'asta?

venerdì 10/12/2004 17:17:51


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Eccezione che conferma la regola

Commento: Per un disguido telematico, il pezzo inviato a Taranto Post da Franco Guarino, il nostro reporter internazionale, è arrivato solo stamattina; poichè è di stretta attualità, (tratta dell'Afghanistan dove si è appena votato e che Franco conosce molto bene) abbiamo pensato di inserirlo lo stesso nel numero già on line.
Leggetelo!
E' veramente molto interessante ed inoltre richiama un futuro ruolo di Taranto nel futuro commercio con la Cina: il gigante economico del XXI secolo.
Con l'occasione, auguro al Delfinario United, Associated & Co., il delfinario più bello del mondo, uno splendido weekend ed una settimana prossima meno turbolenta di quella appena passata.....capìsce a me...
Attendiamo con ansia che Sindaco di Taranto e Presidente della Provincia si muovano per scongiurare il pericolo che Taranto diventi la pattumiera di Cornigliano.
Se continuasse il loro colpevole silenzio, cercheremo di protestare ancora più rumorosamente, attraverso tutti i media che ci ospiteranno!!!

venerdì 10/12/2004 16:52:08


Nome

egi78

e-mail

presidenteavast@libero.it

Titolo

cerchiamo passaggio

Commento: ragazzi qualcuno scende da bologna a taranto il 22/23 dicembre e ha tre posti in macchina.chiaramente divideremmo le spese.fatemelo sapere al mio indirizzo di posta elettronica:presidenteavast@libero.it grazie

venerdì 10/12/2004 15:33:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Nè anelli al naso, nè sveglie al collo!

Commento:
I rifiuti di Riva
da 'Taranto Oggi'

clicca qui

venerdì 10/12/2004 13:49:15


Nome

baldocub

Titolo

Rifiuti di Cornigliano

Commento:
Il CUB di Taranto (Confederazione Unitaria di Base) chiede al Sig.Prefetto e a tutti gli organi Istituzionali,alle Forze dell'ordine, di aumentare i controlli nell'area portuale di Taranto, per verificare,ispezionare tutte le navi in arrivo con mittente ILVA o destinatario la stessa, per scongiurare l'arrivo di rifiuti (tossici o altro ) dalle acciaierie di Cornigliano.
Ancora una volta ILVA, continua a fare accordi in barba a tutte le leggi vigenti in questo Stato.
Finalmente, Riva ha trovato il paese dei sogni, dove quasi non ha pagato l'intero stabilimento e in compenso riceve servizi e soldi come piovessero dal cielo: 60 milioni euro .(ultimi) Paga i nonni perché i giovanotti imparino l´arte di lavorare (e non paga le TASSE!!!) con fantomatici contratti di formazione (adesso si chiamano di inserimento).
Ora per lui, un nuovo interesse sembra raffiorare all'orizzonte, togliersi qualche grattacapo da Genova.
L'allarme è lanciato da un articolo apparso sul quotidiano 'IL SECOLO XIX'
Il sindaco Di Bello ,il presidente della Provincia non fanno sentire la loro voce: l'annunciato progetto dell'Ing Riva, di portare rifiuti (ancora non si sa di che genere) da Cornigliano a Taranto va avanti.
I sindacati continuano a dormire!! Nessuno sembra essersi messo allerta. Taranto, ancora una volta, si troverebbe a far i conti con l'impatto di questa nuova attività di trattamento e smaltimento dei rifiuti.
Nessuno sembra essere in allarme nemmeno i comuni vicini. Sarà il regalo di Natale? L'augurio di buon Anno nuovo?
Segreteria CUB Taranto Piazza Medaglie D'Oro 1

venerdì 10/12/2004 11:31:15


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

venerdì 10/12/2004 10:27:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)

Commento:




sfera.80
ponkio
ciccio
baldocub

venerdì 10/12/2004 08:45:45


Nome

ziotonino

Titolo

CLASSIFICHE ITALIA OGGI

Commento: e come ogni anno rieccoci daccapo nelle ultime posizioni di molte delle classifiche sulla qualità della vita...siamo passati dal 98 posto al 101..dietro di noi solo messina ed enna. per chi ha voglia di piangere un altro pò: http://www.italiaoggi.it/vita/download/QualitaVita2004_GF.pdf

venerdì 10/12/2004 08:23:55


Nome

baronefabio

Titolo

Da taranto oggi

Commento: NE ANELLI AL NASO NE SVEGLIE AL COLLO 'iL GRUPPO RIVA PUò CONTINUARE A FARE ORECCHIO DA MERCANTE E NON TENER FEDE ALL'ACCORDO DI PROGRAMMA. NECESSARIO E' CONOSCERE LA NATURA DEI RIFIUTI. IL PIANO INDUSTRIALE DELL'AZIENDA E GLI INVESTIMENTI CHE INTENDE FARE, MENTRE COMINCIANO A GIUNGERE I FONDI PUBBLICI PREVISTI.

giovedì 09/12/2004 12:28:56



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040