sabato
8   agosto   2020
ore    1 :48
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1824 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Spuenz

Titolo

...solo BUONGIORNO... p mò

Commento: A Napoli sole a volontà, fuori.
Mi lacrimano ancora gli occhi... no, non per i lacrimogeni che gli sciagurati poliziotti diciottenni ci hanno buttato addosso (i Carabinieri ci pensano dieci volte prima di usarli), ma per la figura di merda che abbiamo fatto ieri prima (poco), durante (abbastanza) e dopo (assai) la partita. Nonostante ciò sono riuscito a trovare un piccolo sorriso ieri sera grazie al Grande CRAS (che fa sempre il suo dovere). E non vi ho detto ancora che sabato sera ho incontrato Vicky Bullet (pivot del CRAS per chi non la conoscesse ancora). Ora vado a vedere cosa è successo sul muro nel fine settimana... come? la procella? emhhhhhh, ieri sera ho rotto il boma: ho detto tutto!
Un bacione....... a tutti

lunedì 20/01/2003 12:32:14


Nome

TONY

Titolo

E' MOLTO '' D U R A''

Commento: Ormai siamo arrivati e non alla frutta,ma al sigaro. Frutta caffe' ammazza caffe' ormai sono superati accendiamo un bel sigaro e attendiamo il morto.Era meglio il mio pronostico di 1-1 che nulla.Ora non ci resta che piangere. Noi non possiamo far nulla solo chi ha i soldi può recuperare questa situazione critica,molto critica,per non parlare poi della nostra città,anch'essa incamminatasi verso un degrado lento ma inesorabile.Forse siamo nati x soffrirema risorgeremo(!!!!) dalle nostre ceneri. TONY dall'aeroporto finalmente aperto di CT.

lunedì 20/01/2003 12:00:02


Nome

kom

Titolo

controtendenza

Commento: Permettetemi di esprimere un pensiero che forse sarà poco condiviso da qalcuno. Io mi sono rotto i coglioni di quei teppistelli da strapazzo che da troppo tempo remano in non so quale direzione (forse non lo sanno neanche loro). Io sono il primo ad avercela con la società (quale?) però è anche vero che la campagna acquisti non è terminata e che, volenti o nolenti, il nostro obiettivo di quest'anno è la salvezza! A chi giova sprigionare tanta violenza? Sicuramente a quel centinaio di bulletti che del Taranto non se ne fregano una beneamata mazza e che, anzi, saranno ancor più felici di andare a sfogare i loro istinti repressi in qualche altra città dove purtroppo saremo costretti a giocare le prossime partite casalinghe. Volete protestare? siete stanchi di essere presi per il culo dalla società? statevene a casa, non regalate i soldi del biglietto (ammesso che lo paghiate) a Pieroni, private del vostro "apporto" la squadra, non rompete i coglioni a chi, alle sorti del taranto ci tiene veramente. Vorrà dire che saremo privati delle uniche cose che vi mettono daccordo ovvero i "bei cori" contro il bari (scommetto che il 70% di quelli che li cantano non ha mai assistito ad una partita taranto -bari) o qualche altra squadra o contro la polizia o i carabinieri. Qualcuno mi dirà che si è toccato il fondo; è vero, ma mi dite a che serve quello che è stato fatto ieri? Personalmente tengo unicamente alla squadra, ai colori rossoblu e non me ne frega di chi sia il presidente purchè si salvi la baracca.Ribadisco che le responsabilità della società sono innegabili ma è anche vero che se Pieroni esaudisse i desideri di quelli che lo contestano ci ritroveremmo col culo per terra e tanti saluti a tutti. Ripeto, allo stato attuale, l'importante è salvarsi e poi si vedrà. A chi dice che preferisce retrocedere dignitosamente piuttosto che assistere allo squallore degli ultimi tempi io dico, da tifoso malato per il Taranto, che preferisco salvarmi (meritatamente o a culo) e sperare sempre in un futuro migliore. Tutto quello che ho detto sarà pure illogico e irrazionale ;ma mi dite che c'è di razionale in un tifoso vero, in uno che, come me, ieri è stato imbalsamato per tutta la serata e che per tutta la settimana starà "male" in attesa della sperata rivincita a Fermo? Scusate lo sfogo e sempre FORZA TARANTO - POCHI MA BUONI!!!!

lunedì 20/01/2003 11:38:39


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Scusatemi tutti ma...

Commento: PIERONI, GIOVE, TAGARELLI, SIMONETTI, PALMA, AMMINISTRAZIONE COMUNALE INERME...
VAF - FAN - CU - LO !!!
Tutto quello che ci state facendo vi tornerà indietro, io vi auguro tutto il male possibile, il forestiero va bene... ma voi non siete tarantini, voi non siete degni di esserlo, mi fate schifo. Scè ffacìte ngùle!

lunedì 20/01/2003 11:08:32


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Il giunco...

Commento: ....si piega, si piega, si piega, si piega ma non si spezza; e quando poi chi lo tiene piegato si stanca il giunco gli ritorna in faccia con una violenza proporzionale a quanto lo ha piegato!
Cialtroni, Delinquenti, Fanfaroni, Vanagloriosi, Imbecilli, Traditori, Servisciocchi ATTENTI perchè Taranto è sonnecchiosa e molle, ma quando si sveglierà (e si sveglierà, oh se si sveglierà: no pò cchiovere sembre sott'a stù zìppere!) capirete cosa vuol dire avè a ccè fa cu nuje.
Con la faccia nella terra e le mùse abbuttàte, tutto logoro e pesto, un tarantino si girerà verso chi lo ha ridotto così e risollevandosi, con un sorriso beffardo gli griderà: Ccce ne vulìme de vuje, nuje!!!!!
P.S.
Grazie per avermi permesso di rappresentarvi in questi giorni. Sono sicuro che ciascuno di voi avrebbe fatto come e meglio di me!

lunedì 20/01/2003 10:25:58


Nome

rindy

Titolo

Benvenuti...

Commento: ... nuovi Delfini Erranti !
E' sempre bellissimo leggere nuovi nomi sul nostro muro, "sentire" nuove "voci" che raccontano le proprie esperienze e le proprie emozioni... grazie, continuate così !
Un carissimo saluto a TUTTO il Delfinario (LUCCA, grazie dei saluti, ricambio di cuore a te e alle tue splendide "donne") e un grazie alla Ghiaccio Band per aver messo sul mese di Agosto del calendario dei D.E. la ricetta della "pepata di cozze", nonchè il noto proverbio "amice e cumbare se parlène chiare": per me, nata in quel mese, profondamente "cozza pepata" :-) (piu' cozza che pepata) e scarsamente incline ai "giri di parole" tra amici e parenti, è praticamente un ritratto perfetto :-))).
Un bacio. Rì

lunedì 20/01/2003 10:18:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

lunedì 20/01/2003 10:13:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

lunedì 20/01/2003 10:10:09


Nome

uctea

Commento:

Servizio blustartv e interviste Taranto-Martina

lunedì 20/01/2003 10:06:59


Nome

rindy

Titolo

FINITA ?!?!?!

Commento:
None proprije !!!
CA MO' STE ACCUMENZ !!!
Buongiorno a tutti!

lunedì 20/01/2003 10:03:58


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buongiorno Gerryno, Buongiorno a tutti

Commento:
Il delfino sorride o ringhia (lo so, non è giusto il verbo ringhiare per un delfino, ma non giù sacce come se dice quann' 'nu delfine stè nu picche 'ngazzate, e allora, sono dettagli, va bene, va bene pure ringhia) e oggi, caro Gerry, abbiamo poco da ridere. Ma è bello vedere te subito pronto come tutte le mattine, a rialzare la testa, più costante, più resistente, più duro a morire che mai, e voglio immaginarvi tutti così stamattina. Un pò delusi dinanzi al "quadro" di miseria, soprattutto morale, che di questi tempi riguarda la nostra città e la nostra squadra del cuore, osservare costernato i principali pupazzi di questo deprimente presepio, che oggi stanno letteralmente buttando nella spazzatura una meravigliosa città e tutti i sentimenti e la dignità di chi la amava e la ama ancora veramente, col cuore, non a pagamento. Grazie Gerry, grazie a tutti voi, che mi fate ancora pensare che Taranto sta male, molto male, ma non è ancora finita. Anzi, la mia speranza, la mia fiducia, risiedono nel fatto che il grande cuore dei tarantini veri, la passione disinteressata e smisurata per una città e per tanta gente innocente, sono armi micidiali per i venditori di fumo, per i corrotti,
per i servi.
Buona giornata e buona settimana a tutti.

lunedì 20/01/2003 09:53:47


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... soprattutto alla Redazione sempre in fermento!!!
Caffè per tutti qualità Corallo ... no meglio ORO che di Corallo ne ho già abbastanza!
un abbraccio da Gerry Delfino Errante :-)

lunedì 20/01/2003 08:48:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

La replica di Roberto al Maestro

Commento:
Dal Corriere del Giorno di oggi

lunedì 20/01/2003 07:33:22


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

I filmati di Taranto-Martina

Commento:

Speciale Taranto-Martina

lunedì 20/01/2003 00:34:57


Nome

Gerry

Titolo

Notte amara ...

Commento: Già ... notte amara ...
Mai come oggi mi sono sentito bastonato ... mai come oggi ho sentito voci amiche deluse, oserei dire, incazzate!!!
Beh, una volta c'è stato ... era il 9 giugno 2002 ...
... e questo non fa altro che farmi arrabbiare di più perchè il responsabile è sempre la stessa persona: Pieroni!
Io una volta a Blustar lo difesi attaccando l'allora presidente Giove ... ero offuscato dalle vittorie ...
... vedevo un Taranto invincibile e già in B ed invece ...
Penso che le mire di Pieroni siano portare il Taranto al fallimento per evitare ulteriori spese e Dio solo sa quanto spero di sbagliarmi anche stavolta ma la rabbia in corpo è tantissima se penso che c'è gente che ci mette l'anima sugli spalti per inseguire un sogno!!!
L'altro giorno Di Bitonto disse che il campionato del Taranto iniziava dopo la partita con il Martina ..
... perchè? perchè? Ma l'orgoglio dei tifosi non conta una mazza?
Oggi dicevo ad un'amica (ma lo dicevo anche per autoconsolarmi) che ci sono cose più importanti ma quanto è dura da digerire sta sconfitta ...
Buonanotte Delfinario ...
... sono talmente svuotato che preferisco non lasciare nessun commento sulla vicenda Scotti altrimenti vomito l'anima!
A domani, amici, a domani ...
Gerry Delfino Errante :-(

lunedì 20/01/2003 00:27:26


Nome

ziotonino

Titolo

CORREZIONE

Commento: Ovviamente i km di distanza sono 1000, e non 100... Magari milano distasse solo 100 km da taranto nostra!!

domenica 19/01/2003 21:38:17


Nome

ziotonino

Titolo

pensieri della sera

Commento: Ragazzi, stasera penso. Penso a quanta fatica si deve fare per amare una città come la nostra. Che in Italia raggiunge le ultime posizioni di tutte le classifiche di vivibilità et similia... Che, se la confronti con altre realtà del sud, ti appare inesorabilmente peggio. Che non riesce ad offrirci neppure la possibilità di gioire per una squadra di calcio. Che aveva la pallavolo in serie A1, ed è stata lasciata morire. Che c'ha le strade che quando piove una mezza giornata consecutiva diventano i canali di Venezia. Che viene ricordata in Italia solo per Cito (che culo, uagnù!) Che comunque ami, e non vedi l'ora di raggiungere, pur stando a 100 km di distanza. Penso, ragazzi, penso..ma la mia tristezza stasera raggiunge vertici inauditi. Buonaserata

domenica 19/01/2003 21:35:19


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Avanti: c'è posto!

Commento: Può una squadra di calcio di una città in discesa libera verso l'inferno farsi anche sbeffeggiare dalla sua provincia?
Può un sindaco rimangiarsi tutto il veleno sparso dopo una settimana, facendo finta di niente?
Può una città subire tutto questo e, anzichè sussultare di orgoglio, subire in silenzio per paura "di avere pure il resto"?
Può chi dovrebbe avere le responsabilità di tracciare il sentiero da seguire preoccuparsi soltanto di scrivere un temino pulito pulito?
Può chi ti prende per il culo da tre decenni riuscire a farsi dare ancora la fiducia da chi tiene soggiogato?
Avanti c'è posto: questa è Taranto!!!!!

domenica 19/01/2003 21:16:48


Nome

Turco

Titolo

Antonio - Cavaliere Errante

Commento: Il Cavaliere Errante e' atterrato ad Izmir e si e' gia' insediato felicemente nella struttura alberghiera che lo ospitera' ad Izmir. Dichiaro ufficialmente che la comunita' dei DE in questa citta' turca ha portato a TRE i suoi membri. Le sue prime parole, toccando il suolo turco, sono state: "mannagghia o Tarde ca perde pure cu' Martine....comunque ce lo meritiamo e onore ai paesani, l'organizzazione viene sempre premiata!!" Saluti a tutti da parte sua e appuntamento al primo collegamento ensemble a casa mia.

domenica 19/01/2003 21:05:27


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:




george

domenica 19/01/2003 20:21:53


Nome

fabio@tapaz

Commento: OGGI PENSO CHE ABBIAMO VERAMENTE TOCCATO IL FONDO,NON CHE CI MANCASSERO DELUSIONI(QUELLE LE ABBIAMO DA SEMPRE),MA PERDERE IN CASA COL MARTINA FRANCA,OLTRE CHE FUORI,NON ME LO SAREI MAI E POI MAI ASPETTATO.OGGI MARTINA FRANCA CI HA DIMOSTRATO CHE IL NOSTRO ESSERE "AMANT DELL FURASTIER" NON CI PORTERA' MAI NIENTE DI BUONO.CREDO,COME MOLTI,CHE IL PROBLEMA DEL TARANTO CALCIO SIA ERMANNO PIERONI,IN PRIMO LUOGO,E POI GIOVE,TAGARELLI,SIMONETTI E COMPAGNIA BELLA. RAGAZZI QUI' BISOGNA ANDARE TUTTI AD ANCONA PICCE NO SI PUO' SCE N'ANZ ACCUSIE'. A TUTTI I FEDELISSIMI ROSSOBLU' NON MOLLATE MAI!!!!!!SEMPRE FORZA TARANTO!!!!!!!

domenica 19/01/2003 20:09:20


Nome

66wolf

Titolo

MADONNA MEIA!!!!!!!!!!!!

Commento: Noooo!!!! con il Martina noooo!!!! Oggi credo che abbiamo toccato il fondo, speriamo ora in una risalita almeno per prendere fiato. Mi sento avvilito, voi avete una cura per la mia depressione calcistica? Un saluto a zio Tonino!

domenica 19/01/2003 19:30:27


Nome

lucca

Commento: Un'altra delusione. Quest'anno va cosi. Ma..... NON MOLLARE MAI. Ora vi prego di scusare la mia ignoranza, ma sarà che manco dalla Capitale da 11 Anni, sarà che quando ero a casa passavo più tempo nell'innominabile per studiare ( e non credo che tutti possano studiare, oggi, a Taranto ) ,io il sig. (bah) scotti non lo conoscevo.Domanda: ma cosa ha fatto per la capitale? Cioè: chi c.... è? Scusate ancora L'ignoranza. Ciao

domenica 19/01/2003 19:17:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x Roberto 3000 anni e x tutti

Commento:
gli interventi che avete letto si riferiscono alla prima lettera della Sindachessa. Sui giornali di stamane invece ce n'è una seconda. Eccola qui di seguito.


dalla Gazzetta del Mezzogiorno

domenica 19/01/2003 17:47:27


Nome

TurboPeppe

Titolo

La vedo nera...

Commento: Quei prisi hanno segnato n'òtre pìcc da centrocampo... st'ànn è tòst à pagnòtt' uagnù. Complimenti a Roberto per la risposta a Scottex :-) non ho ben capito come mai la replica di Giotto sia stata tanto pungente, s'è sentito toccare evidentemente, ce tìn' à coda di paglia kumbà? Comunque rinnovo anch'io l'invito a iscriversi e dialogare con noi. Ciao ciao

domenica 19/01/2003 15:47:30


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Benvenuto a ziotonino

Commento: Vedrai Beppe, qui ti sembrerà di essere a Tarde Nuestre!!!

domenica 19/01/2003 15:38:06


Nome

orso

Titolo

Concorso

Commento: Spero valga almeno per la vittoria Taranto2-Martina 1. Forza Taranto forza cumpagn.

domenica 19/01/2003 14:39:48


Nome

ziotonino

Titolo

help..

Commento: M'avit spiegà come se tras ind' a chat??? Mi dice sempre che non sono registrato.. grazie!

domenica 19/01/2003 14:20:57


Nome

ziotonino

e-mail

giupparc@hotmail.com

Titolo

new entry...

Commento: Eccomi...saluto tutti gli amici tarantini sparsi per il mondo. Mi presento. mi chiamo giuseppe, e pur non essendo nato a Taranto, Taranto è la mia città! Mio padre, la mia famiglia è di Taranto e io, francamente, mi sento tarantino al 100%. Vivo a Milano, dove sono anche nato, ma volentieri me ne andrei a vivere nella nostra mitica città. Qui mi tiene solo il lavoro, che laggiù purtroppo manca. Sicuro di essere ben accolto, vi saluto. sempre e solo taranto nel cuore. Beppe

domenica 19/01/2003 14:09:34


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per la GBand

Commento: Nel cappello agli interventi, sul Corgiorno, si parla di una replica del Sindaco in prima pagina: a putìme vedè???
Dènghiu-))))))

domenica 19/01/2003 14:03:46


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

... gli AMICI si vedono
al momento del bisogno...

Commento:
L U C C U L A T E
A N K E
X
ME

...io nn sarò in chat...
e così soffrirò ancora di più...
tanto io/NOI ci siamo abituati...
dall' Krì...dall'...
un saluto a TUTTI voi Cari Delfini...
e un saluto a Miki( e ai suoi Cuccioli )...
al grido di...
080 PREFISSO DI MERDA !!!...
( scusate ma quann' c'vò c'vò )
vado...un abbraccio da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 19/01/2003 12:48:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

altra serie di interventi sulla lettera del Sindaco

Commento:
Da Corgiorno

domenica 19/01/2003 12:39:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Commento:
Da Corgiorno e Gazzetta del Mezzogiorno:

Le ultime sul Taranto

domenica 19/01/2003 11:35:36


Nome

fabio@tapaz

Commento: buongiorno a tutto il delfinario.come si soffre a stare lontani uagniu'.A TUUTI COLORO AVRANNO LA FORTUNA DI ANDARE ALLO JACOVONE LUCCULT COM L' PACC UAGNIU' FORZA TARANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 19/01/2003 10:59:14


Nome

Turco

Titolo

risposta di Robbe' a W.Scotti.

Commento: Bravo Roberto ! L'invito a venire a discutere della questione ILVA sull'agora' cibernetico dei DE e' la spintarella dietro la schiena di una persona riottosa e arrogante, che non vuole altro che zittire tutte le voci contro la sua. Replica saggia, ben misurata........grande Robbe'. E' il rispetto delle differenti opinioni, anche se non condivise, che rende grande una qualsiasi Comunita'. Walter Scotti, come a suo tempo Publiradio ( vi ricordate?), altro non hanno fatto che, con diversi toni e parole, dirci: " c'e' cazz vue', no te ne ve'" nella piu' classica delle risposte tarantine. FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI Ci sentiamo oggi in chat: TARANTO - MARTINA 1-1

domenica 19/01/2003 10:56:22


Nome

Aldo da Venezia

Commento: Un saluto a tutto il delfinario. Oggi bisogna vincere ed io pronostico un bel risultato TARANTO - martina 2 - 1 (Corallo - Passiatore). Ciao a tutti dalla laguna.

domenica 19/01/2003 10:17:18


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
Come tempo stiamo sempre ai verbi difettivi, anche se va un pò meglio di ieri. Per il momento non piove. Tuttavia è domenica :-))) e domenica è sempre domenica. Ci s'ù recorde de vuje a Mario Riva? :-)
Vabbè và, oggi è giornata di pallone. E allora, senz'altro ulteriore indugio affermo ca osce ama vingé! E avast! Ma nò p' 'na cosa sole, ma p' tandettande d' chidde cooose ... :-)
Buona giornata a tutti!!! :-) P.S. Forza chat, torniamo ai bei tempi.

E tutti insieme canteremo ... :-)

domenica 19/01/2003 09:29:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Buon viaggio erranti

Commento: Dopo Antonio, ci saluta Gianluca. Buon viaggio cari amici, e pensateci ogni tanto, noi faremo altrettanto. Gianlù, non andare oltre il polpaccio, ... la cosa può attirare, ma poi sono ortaggi
non troppo dolci :-)
Però vù quand' site ! Poi dice che non ci devono rimproverare. Con tutte le opportunità di lavoro che ci sono qui, con tutte le superuniversità a scettà ca tenime, ma perchè ve ne andate lontano accussì abbuenabbuene? E' a Taranto che bisogna restare e combattere. Cosa? Come mantenersi? Come realizzarsi? Ellamadonna, ma se qua è un paradiso, dovetigiritigiri c'è una ricca possibilità, per fortuna abbiamo tante alternative, ogni giorno ne esce una, ma no ne tenite probrje fandasìe ... nà mò, per esempio, tande p' dicere, basta un pennello, una tavolozza, 'na bell'ispirazione (ho detto ispi none aspirazione ca da 'ste vanne è 'nu picche pericolose aspi)e oplà, il gioco è fatto. Un bel quadro di tanto in tanto, e soprattutto trovarsi il compratore, magari facoltoso ... E voi invece a fare tutta quella fatica, tutti quei sacrifici, tutte quidde v'lene 'nganne ...
intima riflessione: le meeegghie ...

P.S. x Gianluca: di Saturo lo sapevo e dell'isola pure, ma della necropoli non ricordo, credo di no. Grazie a te e alla tua ragazza. Un abbraccio.

domenica 19/01/2003 07:58:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:




ziotonino
SuperManu89
frik
augusto

domenica 19/01/2003 07:30:24


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

UN SALUTO A TUTTI

Commento: Mi accingo certo che sì ad attraversare lo stivale dal tallone al polpaccio per raggiungere le nebbiose lande padane. Orsù dunque, in alto il morale e viva Taranto. Vi saluto e vi rimando a futuri colloqui. Ciao ragazzi, buon viaggio a me. Ciao.

INFORMAZIONE
La mia ragazza, che studia Beni Culturali, mi ha detto che secondo alcune teorie il nucleo originale di Taranto era a Saturo e la sua necropoli si trovava verso nord-ovest (cioè quella che oggi va da viale Magna Grecia fino a via Regina Elena); solo in seguito nacque Taranto con l'acropoli nell'attuale città vecchia. Qualcuno lo sapeva?

domenica 19/01/2003 02:42:20


Nome

Luca Orso I

Commento: See you soon Antonio, bye bye and good luck

domenica 19/01/2003 00:08:22


Nome

AURO

Titolo

INFORMAZIONI

Commento: Ciao ragazzi,volevo aggiungere altre notizie a quelle forniteci da Wolf che saluto con affetto.Allora a Priolo, vicino Siracusa,un ragazzo ha visto che il mare assumeva un suggestivo colore rosso a intervalli regolari.Li vicino c'è lo stabilimento dell'Enichem e pertanto sto bravo giovane ha pensato che non si trattasse di salsa di pomodoro e che cromaticamente quella tonalità faceva schifo e ha fatto una denuncia.E' finita che sono stati arrestati 18 dirigenti dell'Enichem che scaricavano il mercurio della fabbrica nei tombini:ecco spiegato il perchè arcano delle malformazioni di centinaia di bambini nati in quella zona negli ultimi anni.A Piombino,sede di uno stabilimento siderurgico(gruppo Lucchini,si la concorrenza del nostro)quando c'è vento vola lo"spolverino", la polvere minerale in toscano.Il ministero dell'ambiente ha stanziato 80 miliardi per avviare la bonifica e non si sa se basteranno. Per ottenere questi fondi non sono stati necessari incontri,accordi, disaccordi,tavole rotonde e tavole calde.A Taranto con una città sicuramente più grande da ripulire e da risarcire e con uno stabilimento verosimilmente più grande sono stati gabellati come grande e munifico donativo 100 miliardi.Si sa che al sud la vita costa meno,ma ... vale anche meno? Se pensate di no iscrivetevi all'associazione:possiamo fare cose buone.Vi abbraccio,Roberto Auro

sabato 18/01/2003 23:08:39


Nome

66wolf

Titolo

FIGURA DI M....!!!

Commento: Questa sera ennesima figura di cacca agli occhi degli italiani.Una famosa emittente televisiva nazionale, ha mostrato un orribile scempio causato a uno dei più rinomati boschi del nostro territorio, credo che sia quello di "Orimini" ricoperto di uno strato di munnezza. Contattato l'Assesore del Comune di Martina Franca, il quale caduto dalle nuvole ha dichiarato: pulizzeremo subito!! Fate vobis. Un saluto ad Antonio e fai buon viaggio, ricordati di mandare una cartolina.

sabato 18/01/2003 21:33:03


Nome

Kriss

Titolo

Domani ritorna la chat cronaca :)))

Commento: Ciao a tutti! Dopo la domenica di esilio nella Innominabile città, domani ritorno con la mia cronaca. Dobbiamo vincere a tutti i costi x la classifica e x il nostro orgoglio di Tarantini. Per il Congorso dico 2 a 1. Appuntamento domani alle 14 e 25. Forza Taranto. Kriss.

sabato 18/01/2003 21:06:24


Nome

speedy

e-mail

gliis@tiscali.it

Titolo

dalla tana del lupo............

Commento: dopo una settimana fredda nuvolosa a tratti temporalesca,con qualche pioggia qua e la nel pomeriggio temperature al di sotto dei 9°.....uagnu' in poche parole fac fridddddd,be dopo una settimana passata a letto,il doc prevede un'altra settimana,sprero che questo fine settimana sia buono non solo per me ma per tutti noi,con la speranza,quella sempre, che il taranto domenica faccia bella figura sulle notizie "ultime sul taranto" la formazione sempra ok sulla carta mo amma vede' ind'o camp...... comunque un bacio...no quello no altrimenti vi infetto la monnezza che cio', vi saluto vostro speedy il delfino anzi il balenottero errante. sono diventato na buatt. p.s x ghiaccio bollente rossoblu': i miei esperimenti vanno bene ce bbellezz!!!!!!!!comunque grazie. gerry ho bisogno uno dei tuoi menu' dietetici altrimenti rotolo .

sabato 18/01/2003 19:38:07


Nome

Turco

Titolo

Robè, e adesso...........??

Commento: Adesso è guerra! Nel senso della replica al signor Scotti, che ti ha risposto nel suo stile e che merita una risposta nello stile dei Delfini Erranti. Alla tua penna questo onore e ricorda ti rappresentare tutti nelle tue righe. Considerazione personale: Caro signor Scotti, lo sai benissimo che il 98% di noi è errante non per scelta ma per necessità. Non è dal 1996 che a Taranto non c'è lavoro, ma da molto prima e il problema si è aggravato ( vero amico di Milano??). Gli accordi di Bari permetteranno di "salvare" i posti già esistenti e non di crearne altri. Cmq, vorrei ritornare su una considerazione già fatta da me in passato: se l'Ilva chiudesse domani, quale scenario a TA? Si parla di cacciare Riva senza, però lavorare per creare o pensare a valide alternative. Nulla viene da solo, a TA non lo hanno ancora capito. MOLLE TARENTUM....!!!

sabato 18/01/2003 19:32:18


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Antonio

Commento:
Cavalié, ti ho appena sentito, ma te lo voglio ripetere anche qui. Domattina lì a Malpensa immaginaci tutti presenti, per un caloroso forte abbraccio. Buon viaggio, Antò, due mesi passano presto, e poi sono certo che Devi ti farà sentire molto più vicino a casa di quanto pensi. Il web ci terrà in contatto.
Sai che mi viene in mente in questo momento? "Ha chiatrate ù Campobass ha chiatrate ù Campobass ..." :-)
P.S. Io ci ho provato ma non lo trovo, ... mò ci arrive in Turchia, guarda bene. Magari il nostro ha sciute a spiccià addà. Come chi?
Mimmo Corona ... :-)
Buon viaggio Antò. E sempre Forza Taranto, dovunque, comunque,
per sempre!

sabato 18/01/2003 17:38:02


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

Il tgsportivo di studio100

Commento:

100Sport delle 15

sabato 18/01/2003 16:20:36


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Antonio

Commento: Buon viaggio, Antò!!!!!
Torna presto e ricordatati che Salam non è un insaccato:
ca no ssì vè mìne qualche sbruècchele..-)))))

sabato 18/01/2003 16:16:46


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

In partenza per la Turchia,............

Commento:
........., invio a tutto il Delfinario un caro abbraccio ed un affettuoso saluto a tutti.
Vero è che vado a fondare, insieme a "Turco", la sezione ottomana dei D.E. nel cuore dell'Islam, ma posso dire che mi mancherete un pò più del solito.
Mi consolo con un grande, fortissimo, bestiale
FORZA TARANTO!!!!!!!!!!
Antonio Cavaliere sempre più Errante

sabato 18/01/2003 16:14:01



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040