martedì
11   agosto   2020
ore    3 :34
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 3919 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNOOOOOO !!!!!

Commento: Lo so che è troppo fresca la delusione ma bisogna reagire! Ci sarà un'altra occasione ... ne sono sicuro! Adesso ci vuole solo un po' di chiarezza a livello socetario e vedrete che saremo di nuovo tutti lì a tifare ed a riempire lo Iacovone ... Allora vi lascio con un benaugurante FORZA TARANTO ... NON TI LASCEREMO MAI!!! Ora facciamo qualcosa di concreto per Taranto ... non mi deludete! DELFINI, FUORI LE PALLE!!! Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante :-)

martedì 11/06/2002 08:27:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

martedì 11/06/2002 08:08:38


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

....SI RICOMINCIA...FORSE

Commento: Ebbene, io che da questa terra napoletana sognavo un'anno in serie B, gli epici scontri calcistici contro Napoli e la nostra (....per modo di dire!!) Salernitana (vi ricordare l'arbitraggio di Salernitana -Taranto (all. Toneatto) di un certo Sig. Coppetelli di Tivoli?.....serie B fottuta anche li!!) mi ritrovo a dover giustificare la scarsa prestazione del nostro Vessillo Rossoblù. Amici cari a mente fredda fa ancora + male. E' un boccone duro da digerire: devo giustificare con tutti la STRANA partita del Taranto e perchè sia successo allo Jacovone il NON GIOCO!!! E' difficile, ma se dobbiamo passare da questa stada stretta, complessa, piena di asperità per poter gioire in una nuova stagione Esaltante del Taranto, allora passiamoci....ma attenti: il prossimo anno deve essere guerra su tutti i campi, bisogna giocare con (come dicono quì a Napoli) la CAZZIMMA e non bisogna distrarsi, anche perchè il campionato sarà durissimo. ADESSO BISOGNA STARE VICINO AI COLORI ROSSOBLU': HANNO BISOGNO DI NOI! MAX P.S. Grazie per la compagnia...Delfini Erranti e x i vostri messaggi sinceri e unici....mai scontati!!!

martedì 11/06/2002 08:05:17


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Passerà ...

Commento:
Sto leggendo i vostri pensieri, il vostro dolore. Chi lo esprime con grandezza d'animo, chi con rabbia, chi con emozionante dolcezza, chi con sorpresa e disappunto, chi con istintiva voglia di dimenticare al più presto e reagire. Ho avuto la fortuna di conoscere molti di voi, e ripenso a tutto il tempo trascorso insieme, direttamente o soprattutto qui sul GB, coltivando questo sogno a due colori. Un sogno infranto il 9 giugno 2002. Ho abbastanza anni per sapere bene che la vita spesso è così crudele, a volte addirittura di più! Tante ansie, tante tristezze, tante rinunce, tanti giorni anonimi, soprattutto noi "erranti" li abbiamo presi ed affidati ad un sogno lontano eppure così vicino e "dentro" di noi. Quel "magico rossoblu" che ogni volta ci dava e ci dà il sorriso ed una inviolabile certezza: il nostro bellissimo ed incrollabile legame con le nostre radici. Poi accade che quel sogno svanisce all'improvviso in un pomeriggio di una domenica di giugno. Avevi immaginato un'apoteosi, e invece ti senti vuoto e sbattuto come un fuscello. Questa è la vita. E non solo quella sportiva. Non sempre si vince, anzi più spesso si perde! Ma in quei volti segnati, in quegli occhi lucidi, nel rimpianto pesante che ci sta amareggiando, nelle vostre parole di oggi c'è un seme piccolo ma importante, coinvolgente. La vicinanza, la comprensione, il ricordo di una mano che stringe la tua, un silenzio che ti spezza il cuore, una testa abbassata, uno sguardo nel vuoto, un saluto amaro e dolce. Amici, arriverà un'altra domenica(perchè è questa la vita) e mentre staremo sorridendo ed esultando sono certo che ricorderemo per un attimo il 9 giugno 2002, i nostri volti affranti, la nostra infinita tristezza, e saremo ancora più felici allora per aver condiviso questo veleno atroce, senza però arrenderci. Arrenderci ... mai!
Vi auguro una notte un pò più serena di quella di ieri.
Carissimi amici miei, passerà, non ce la dimenticheremo mai, ma passerà, mannagghie a sand nind!
:-)

martedì 11/06/2002 00:54:20


Nome

Gerry

Titolo

Amaro ritorno a casa.

Commento: E' da circa tre quarti d'ora che sono rientrato dalla Liguria e mi sono subito tuffato nel Delfinario ... In questi 4 giorni mi siete mancati anche se ho avuto un quasi continuo contatto con tanti amici non ultimi gli squilli al telefonino in autostrada che mi hanno fatto compagnia. Ho letto tanti interventi, tutti gli interventi ... Ho scoperto tante cose che a causa del mio esilio forzato non sapevo ... La cosa che emerge su tutto è chiara: un ragazzo, uno dei nostri ci ha lasciato per amore della sua squadra! Povero Carlo neanche la soddisfazione di aver visto una partita degna di nome da lassù! Poi l'intervento di Rinalda che parla di equipaggiamenti da guerriglia da parte di quei pezzi di merda e di un ragazzo picchiato dalla Polizia senza apparente motivo ... Incredibile, poteva essere chiunque di noi ... forse gli agenti si stavano esercitando o forse erano dei pezzi di merda di cui sopra ... Mha! Nikelmax, hai ragione tu quando dici che ora dobbiamo raccogliere i cocci e cercare di salvare il salvabile ... D'altra parte, le cose serie sono altre! Vedi Carlo, vedi la gestione comunale assurda che abbiamo ... un sindaco che, fra l'altro, non riesce a spiccicare due parole d'italiano in un'intervista alla RAI ... Ce figur'! E comunque questa partita l'ho vista come UNA DELLE PIU' GROSSE PRESE PER IL CULO DEGLI ULTIMI TEMPI!!! Rispetto per i tifosi = ZERO. E vabbè, rimbocchiamoci le maniche ed andiamo avanti, NU SIME TARANDINE! Scusatemi se ho usato qualche termine un po' colorito ma ... quando ci vuole ci vuole! Un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante che nonostante tutto ha davanti a se una settimana di trick e track :-P

martedì 11/06/2002 00:46:13


Nome

alf

Titolo

Scusate...

Commento: Cari GBRB tutti, caro Nikelmax, scusate se ieri non vi ho salutato a fine partita, ma ero distrutto come A'uro e gli altri. Abbiamo lasciato lo Jacovone senza guardare indietro, amareggiati come non mai... Se penso al povero Garag, che sicuramente avrà segnato la data del 9 Giugno sul suo diario (furto del motorino e disfatta del Taranto)mi commuovo ancora di più. Penso che ieri abbiamo sofferto tanto, troppo, e che proprio questa esperienza ci servirà da cemento per continuare, tutti assieme, ad inseguire il sogno di un grande Taranto. Credo che tutto quanto si è detto (giochi sottobanco, partita venduta, ecc...) non corrisponda al vero, e che il Taranto da solo ha perso la serie B: i ragazzi avevano le gambe molli per l'emozione e sono schiantati. Che dire? Oggi ho letto la composizione della nuova serie B e ho provato una prima fitta dolorosa; poi ho letto quella della nuova serie C1 e ne ho provata una ancora più intensa (Martina, Paternò, ugh !). Comunque credo che questo dolore sarà presto elaborato: sappiamo come siamo fatti, e quindi state ceti che quest'estate saremo lì, allo Jacovone, pronti per la prima amichevole del nuovo Taranto. Rialziamoci subito, allora: FORZA GRANDE CUORE ROSSOBLU ! Un caro saluto dalla Bassa Padana.

lunedì 10/06/2002 22:49:17


Nome

Aldo B.

Titolo

Purtroppo non e` un sogno.

Commento: Cari Delfini, anche se non ho potuto seguire in prima persona l'evento calcistico, l'ho seguito con tutti i mezzi possibili e inimmaginabili che avevo attraverso internet. Sinceramente, speravo che durante la partita, succedesse qualcosa, un episodio, che potesse sbloccare la situazione. Il tempo passava inesorabile, e la speranza in me rimaneva intatta (non per niente, si dice che la speranza e` sempre l'ultima a morire), ma al fischio finale, ho provato una sensazione, strana, indescrivibile, uno stato irreale, di incredulita`, cioe` uno stato in cui non riesci a credere che sia veramente finita, pensi in quei momenti di fartene una ragione, cerchi di trovare un rimedio o una possibilita` che in effetti non esiste. Poi ti accorgi piano piano, che e` finita veramente e che non c'e` niente che possa farti tornare indietro. Io ancora stamattina, alzandomi pensavo: ma e` possibile che sia finita cosi`? E pensare che ero sicuro, ero certo di contare sulla rabbia dei nostri giocatori, che avrebbero sbranato gli avversari, solo pensando a una settimana prima. Contavo sul pubblico, e su questo infatti, non mi sono sbagliato, perche` e` sempre stata la componenete che non tradisce mai. Credevo anche nella fortuna di Pieroni (perche` dopo tutto, lo reputo un uomo abbastanza fortunato, almeno sotto il punto di vista calcistico). Ma alla fine sono costretto a convincermi che ormai il sogno e` svanito, e la cosa piu` brutta e` pensare che bisogna ripartire nuovamente e fare di nuovo tutto, sperando che la prossima volta, non si debba passare per questi maledetti play off. Comunque, adesso che si puo` ragionare e riflettere su tutto quello che e` successo ieri, molte cose non mi tornano, sento che ci sono alcune contraddizioni, ma preferisco dirle un'altra volta. Ora non mi rimane altro che salutarvi , per sempre e ugualmente Forza Taranto.

lunedì 10/06/2002 22:36:59


Nome

rondine71

e-mail

brixia@freemail.it

Titolo

FORZA NON ABBATTIAMOCI

Commento: Ragazzi, Popolo Rossoblu, TARANTO ! In questo momento lo scoramento per la mancata promozione è tantissimo. Certo che il Week-End decisivo era cominciato veramente male, con la morte del tifoso tarantino e la prognosi riservata del suo amico, anche lui tifoso. In campo oltre all'arbitro avverso anche la squadra non ha funzionato a dovere, forse il mister ha sbagliato qualcosa, forse il Catania era più forte (vabbè scherzavo), comunque ora bisogna di nuovo rialzarsi in piedi e ricominciare a camminare. Io mi sono fatto 2000 Km da Brescia in due giorni per vedere questa partita, ma alla fine ho applaudito i nostri ragazzi. Non voglio credere che qualcuno si sia venduto la partita, non mi interessa, non cambierebbe il risultato del campo. Dobbiamo farci coraggio e rimboccarci le maniche per l'anno prossimo. Io qui da Brescia continuerò a dire di sentirmi orgogliosamente un tifoso tarantino, anche se non di nascita ma di adozione; E ad ogni partitella con gli amici polentoni indosserò maglia e pantaloncini ufficiali del Taranto, sempre con un pizzico di emozione e versando una o due lacrime, dopotutto è la nostra maglia, è la nostra città, è tutto. Vi saluto e spero che apprezziate questo mio commento, forza ragazzi pensiamo all'anno prossimo. Io cercherò dal Nord di farmi qualche trasferta con voi (fidanzata permettendo). Vi saluto tutti e complimenti per le vostre femmine, sono veramente belle e sensuali, secondo me le migliori di tutta la penisola. Nicola da Brescia

lunedì 10/06/2002 22:15:02


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

NON CI STO'!!!!!

Commento: NO NON CI STO'!!!! No non ci sto, per quello che è successo ieri e che noi tarantini sappiamo. Ieri mio fratello che io nel bene invidio perchè ha la fortuna di vivere a Taranto mi diceva: sai non è stato la brutalità della sconfitta a farmi rimanere malissimo, perchè nello sport c'è anche quella, ma è stato avvilente e triste vedere quelle facce dei tifosi tornare a casa, senza rendersi conto di quello che era successo e sopratutto indifesi alla situazione. Io non ci sto' al comportamento della squadra per la loro penosissima prestazione senza un minimo di rispetto per quei tifosi sempre pronti a seguirli nelle traferte (che purtroppo non sono ne il delle Alpi ne San siro ma Lanciano e altri buchi del genere) a costo di sacrifici economici e famigliari. Non ci sto alla gestione della società e soprattutto al nostro patron diviso dai suoi impegni di due società e forse anche dalla non passione visto che lui non è tarantino (moglie e buoi dei paesi tuoi). Io immagino lo stato d'animo dei 25000 e forse piu' dello stadio, perche ai tempi del Salinella e poi dello Iacovone mi sono trovato nelle medesime condizioni, sempre a soffrire, molte volte per le retrocessioni e tante altre volte per le promozioni, si intende per la "B". E adesso cosa succederà? Noi tifosi del Taranto e la città stessa siamo pronti a reagire, ma la società, la dirigenza saranno in grado di reagire e proseguire nel fare grande il nostro calcio. E SEMPRE SOLO FORZA TARANTO!!!!!

lunedì 10/06/2002 21:20:04


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

una brutta storia di tradimento....

Commento: Sì, ieri allo Jacovone, ne sono profondamente convinto, dopo aver trascorso una delle nottate più tristi ed agitate della mia vita e dopo aver riflettuto a mente fredda su quanto visto al campo durante tutta la partita,- sulla nostra pelle, sui nostri sentimenti, sulle nostre passioni più genuine, sul nostro incommensurabile amore per Taranto e la sua squadra di calcio, è stato consumato uno squallido tradimento! Infatti,senza ombra di dubbio, abbiamo disputato la più brutta partita del campionato, regalando la B al Catania,già destinatario e fruitore di altri doni ricevuti, durante il campionato e nei play-off(da ricordare il ritorno in casa col Pescara e la partita di andata coi rossoblù).Quali le ragioni di tutto ciò? E' veramente difficile, se non impossibile,trovare la vera chiave di lettura di questa autentica beffa e truffa subita da noi tutti.Probabilmente le cause sono la risultante di un mix di circostanze,di fatti tecnici e psicofisici che hanno coinvolto la nostra squadra e la società. A proposito, solo per mera curiosità, vorrei conoscere le ragioni vere dell'abbandono del campo del Sig. Pieroni, ad appena venti minuti dall'inizio della partita. Presumo che solo un fatto gravissimo di carattere personale, potrebbe aver giustificato il suo comportamento. Infine e per concludere questa mia prima breve riflessione sull'evento drammatico da tutti noi vissuto ieri, adesso bisogna ricominciare e non rompere il bel "giocattolo" che tutti insieme abbiamo contribuito a costruire. Mi auguro che chi di dovere, a livello di società e di Istituzioni cittadine, ora non ci faccia vivere e leggere un'altra brutta pagina di "Tarentinità Tradita". Rialziamo la testa e ricominciamo, più forti di prima e memori del'esperienza vissuta! Forza Taranto per sempre! Ciao a tutti da Nikelmax, dalle colline martinesi sempre più uggiose e non solo per ragioni atmosferiche!

lunedì 10/06/2002 21:09:21


Nome

rindy

Titolo

da Taranto ...

Commento: Civiltà
( della serie "prima di dire a noi di sciacquarci la bocca, fatevi voi una lavanda gastrica, lavatevi pure le budella" ):
ieri sono state sporte 23 denunce, di cui una soltanto a un tifoso tarantino, il resto a dei catanesi (io aggiungerei "di merda") ... le denunce sono volate per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di petardi e bombe carta, e così via...
i 17 bus urbani di TARANTO del servizio di trasporto tifosi ospiti hanno subito danni per 100 milioni di lire e già da oggi si sono avuti i conseguenti disservizi in città...
-----------------------------------------------
E ORA UNA CHICCA : ho appena saputo che un amico di famiglia ha assistito all'aggressione, a tutt'oggi rimasta senza spiegazione, di un suo vicino ( a suo dire un ragazzo tranquillo, un tifoso appassionato, ma non violento), a quanto pare "reo" soltanto di stare fermo sul marciapiede sotto casa (in una via prossima alla stadio, ma non vicinissima) dopo la partita, a sventolare la bandiera rossoblu: dei poliziotti lo hanno pestato a sangue con calci, pugni e manganelli, gli hanno persino sbattuto la testa contro il muro... si sono fermati solo per le grida dei genitori del ragazzo e dei vicini, che li minacciavano di denuncia ( e spero che diano seguito a queste minacce ) ...
-----------------------------------------------
Permettetemi di non aggiungere ulteriori miei commenti .... ho il sangue agli occhi, credetemi ...
SINDACO di TARANTO, SCRIVIGLI ADESSO ALL'AMICO TUO DI CATANIA !!!!! SCRIVI AL QUESTORE DI TARANTO !!!!!
SCRIVI, SCRI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rindy

lunedì 10/06/2002 20:43:25


Nome

Taranto Channel

Titolo

Riassunto Taranto-Catania-intervista a Graziani-speciale tifosi

Commento:

Speciale Taranto-Catania

lunedì 10/06/2002 20:27:47


Nome

pinco

e-mail

iltarantino@libero.it

Titolo

Ancora non ci credo!

Commento: Non'è possibile combattere per un anno intero, soffrire per 37 gare, fare un bordello di chilometri per seguire il Taranto,e mandare tutto a puttane in soli 90 minuti giocando la partita più brutta dell'anno. Veder giocare undici persone senza i ciglioni da sotto, il sangue agli occhi e la giusta cattiveria agonistica, mi ha fatto incazzare come una iena. Saluto tutti i delfini sparsi per l'italia e ricordatevi il mio progetto di creare un Club di tarantini qui nel triveneto, iuo sono Michele e vivo a Vicenza: aspetto vostre notizie tramite e-mail: iltarantino@libero.it Forza uagnù,sarà per l'anno prossimo. Orgoglioso di essere tarantino, ora e sempre FORZA TARANTO!!!!!!!

lunedì 10/06/2002 19:11:44


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...meritavamo tutto ciò !?!?!?...

Commento: ...Caro Delfinario,colgo l'occasione x lasciare una mia sensazione...
ovviamente la delusione è tanta
...certo non mi sarei mai aspettato una partita così...
...giocata così dai NOSTRI giocatori...
...senza carattere...SENZA CUORE...
...quasi senza rispetto x la MAGLIA...e x TUTTA quella gente...
SOLO una cosa mi consola...
...tutta quella gente allo Stadio...
...TUTTI quei CUORI ROSSOBLU...
HANNO VINTO !!!
...xchè non si possono paragonare le due tifoserie...
...CHIAMATEMI PURE FAZIOSO...
ma...NE VULIME DE VUJE...NUJE !!!
...un saluto da Piero Delfino dal mare di Sicilia...
attualmente arenato nel mare di Taranto...

lunedì 10/06/2002 19:04:38


Nome

il pavese

e-mail

cryogenic_au@yahoo.com

Titolo

Tristezza

Commento: Oggi sono triste e ho detto tutto. Un saluto a Spasy e speriamo che l'anno prossimo vada meglio. Riga resta con noi ma se proprio devi andare scegli una squadra di serie A ma non l'Inter! Forza Taranto! E pensare che avevo fatto già i miei progetti...andare a genova per lo scontro con la Samp, a Venezia...AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH Un saluto a tutto il Delfinario. Non Molliamo!

lunedì 10/06/2002 18:42:49


Nome

spuenz

Titolo

Ancora no ci credo!

Commento: Non c'era scritto da nessuna parte che il Taranto doveva essere promosso. Lo meritava la citta', lo meritavano i tifosi. Era una partita alla pari, poteva vincere chiunque ma CAZZO, NON SE LA SONO GIOCATA PROPRIO. Potevamo anche perdere ma volevo vedere le maglie sudate, strappate insanguinate. Voglio un presidente tarantino!

lunedì 10/06/2002 18:33:16


Nome

MENEFOTTO

Commento:

lunedì 10/06/2002 14:43:38


Nome

GOOOL

Commento: IERI ERO,CON UN GRUPPO DI AMICI,IN GRADINATA,DOVE SONO RIUSCITO A TROVARE POSTO SUL SETTORE SPOSTATO VERSO LA CURVA NORD. A FINE GARA VOLEVO RIMANERE SOLO,SEDUTO SUI GRADONI CON LA TESTA TRA LE MANI E COL CUORE GONFIO DI DOLORE,MA POI HO SENTITO UN DESIDERIO IRREFRENABILE DI ESSERE ACCANTO A VOI,DI CERCARVI,ANCHE SENZA CONOSCERVI PERSONALMENTE,DI SFOGARE LA MIA DELUSIONE,DI PIANGERE INSIEME.PIU' MI SPOSTAVO VERSO LA ZONA CENTRALE PIU' VEDEVO GENTE DISPERATA,CHE PIANGEVA,SI ABBRACCIAVA;IL CENTRO DELLA GRADINATA ERA IL CUORE CHE SOFFRIVA,ERA UN CUORE COLMO DI DOLORE.ED ECCO CHE FINALMENTE VI SCORGO,NOTO FRANCESCO E FAMIGLIA,MARCO GARAG(SE NON SBAGLIO SENZA L'ABITUALE MAGLIA ROSSOBLU')E ALTRI DELFINI CHE NON CONOSCO,IL VOSTRO VOLTO ESPRIMEVA LA MIA DISPERAZIONE,IL MIO SCONFORTO,LE VOSTRE LACRIME ERANO LE MIE LACRIME.NO,HO PENSATO,NON SAREBBE GIUSTO PRESENTARSI ORA,PER POI RICORDARE QUESTO INCONTRO IN UN COSI' TRISTE MOMENTO,E PERCIO' MI SONO BLOCCATO,CI VOLEVA UN OCCASIONE PIU' SERENA!!! IL VOSTRO SALUTO CON LUIGI DA BIELLA LUNGO LE SCALE MI HA COMMOSSO,CONDIVIDERE IN SILENZIO RISPETTOSO QUESTA GROSSA DELUSIONE E' E SARA'L'INIZIO DI UNA GRANDE RIVINCITA SPORTIVA E NON DELLA NOSTRA AMATISSIMA TARANTO.

lunedì 10/06/2002 14:42:58


Nome

Garag

Titolo

Prima delusione

Commento: Ieri ho trascorso una delle più brutte domeniche della mia vita.. Non solo per il taranto (grandissima sofferenza) ma anche per un furto ricevuto sotto casa di una cosa a me tanto cara. Vi posso dire che però sono pronto a ricominciare, mi sto già preparando per le trasferte (tutte vicine...tranne paternò e pesaro), per quelle in casa ho già l'abbonamento fedeltà... L'anno prossimo finalmente potrò fare un paio di trasferte (minimo 5-6), sono felicissimo anche per questo. Ormai siamo in c1, il catania è in b. E' inutile dare la colpa ai presidenti, ai giocatori (anche se in effetti ne hanno molte...). L'anno prossimo dobbiamo ripartire non da 0, ma quasi.. secondo me bisogna confermare i vari bennardo (da sempre il massimo), galeoto (si può fare una statua a questo giocatore?), monza (anche se troppo spesso parla di stipendi, in campo da sempre grinta alla squadra), Cioffi (a parer mio è un'ottima riserva), Mazzeo (un ottimo giocatore, ci può veramente servire al posto di triuzzi..), Corallo (per quel poco che si è visto, è sembrato un buon giocatore), Parente (anche se spesso si dimostra un pagliaccio, riesce sempre a dare una grinta alla squadra e tralaltro è un ottimo giocatore..). Gli altri sono tutti da buttare a parer mio. Di bitonto (36 anni, ne valeva la pena??), Signorile (come fa un giocatore a passare dall'eccellenza alla c1?), Monaco (un altro portiere vecchio..), Siroti (ma che scherziamo? nelle ultime 10 partite ha fatto veramente schifo..), Vitali (no comment), Pastore (forte nelle punizioni, in difesa scarsuccio), Pisano (so che molti non saranno della mia opinione, ma secondo me qui ci vuole un gemello di galeoto, no uno spara palloni..), Andrisani (fa ridere ai polli), Cariello (è un attaccante??), Cazzarò (pur se tarantino, non da sempre l'anima in campo), De liguori (un doppione di cariello, ci serve a poco..), Giugliano (un buon sostituto di monza, ma ce ne sono tanti altri più forti di lui..), Marziano (lento come una lumaca), Pizzolla (ci sono tanti giovani più bravi di lui.. non mi è mai piaciuto), Bertuccelli (tra un po' riceve la pensione), Staffolani (ma mi faccia il piacere..).
Noterete che non ho proprio considerato nè triuzzi (il parere lo lascio dire a nicola..) nè riganò. Sono certo che riga ci lasci, la c1 a 28 anni non la può digerire viste le offerte delle squadre di serie maggiore. Lo ricorderò per sempre, perchè è stato il primo campione del taranto che io abbia mai visto. Gli auguro di giocare in serie A (sarebbe pure un orgoglio per noi), e spero che un giorno possa tornare a taranto anche se non da giocatore. Buona fortuna cristian!! finisco col dire: RIGA RIGA RIGA RIGANOOOOOOO, RIGANOOOOOOOOO, RIGANOOOOOOOOOOOO!!!!

lunedì 10/06/2002 13:31:04


Nome

Spasy

Titolo

rabbia

Commento: Cari Delfini tutti volevo esprimere tutta la mia Rabbia e Tristezza per la partita di ieri allo Jacovone. 1) per come abbiamo interpretato la partita che valeva una stagione intera!!! Ci voleva molta più Grinta!!! 2)Arbitraggio Molto discutibile. Tutto questo (con altre componenti ovviamente) hanno fatto si che il Taranto disputi il prossimo anno ancora la serie c!!! Non ho parole x l'atteggiamento quasi rinunciatario della squadra nel primo tempo. Sembrava quasi che fosse il catania a dover cercare la vittoria e noi a difendere il risultato!!!! Comunque cari Delfini io proporrei una cosa x la prossima stagione: NON NOMINARE LA SERIE B E NON CANTARE VITTORIA PRIMA CHE IL CAMPIONATO SIA FINITO!!!(play off compresi). L'amarezza è DOPPIA quando poi l'obiettivo (vuoi x un motivo o x un altro) ti sfugge!!! Un saluto a tutto il DELFINARIO!!! FORZA TARANTO

lunedì 10/06/2002 13:22:07


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

Scusate...... se ci siamo venduti

Commento: Ma com'è possibile non pensare a una partita non venduta? Amici...tifosi...è palese! Ma dov'erano gli attributi che il Taranto doveva mettere sul campo? Ma è possibile che le innumerevoli perdite di tempo dei Catanesi non abbiano suscitato le ire dei nostri 11 LEONI (......forse)? Ma che partita era: forse pre-campionato? Ma che fesso sono stato a farmi + di 1000 km per vedermi una partita col risultato già scritto. Una gara così importante!!! L'avessimo perduta con dignità....ci rimaneva solo l'amaro di una partita persa! Scusate....ma io sento che hanno venduto anche a me!!!! Triste....ma le sensazioni non tradiscono mai!

lunedì 10/06/2002 13:09:13


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

sfumata la serie B

Commento: Vorrei che VOI capiste gli anni di amarezza e i bocconi amari che la città di Taranto ha dovuto mandar giù .....e questo è l'ennesimo. Non sapete cosa si prova quando dopo una stagione di sacrifici e lotte ti vedi sfumare un sogno che rincorri da + di 10 anni (HO VISTO 30000 PERSONE PIANGERE) Io sono tarantino dentro e fuori e ne vado fiero anzi fierissimo e segurò il mio Taranto sempre anche se dovesse finire in sedie D (....c'è già finito....e veniamo proprio da li!) Il mio urlo è rimasto strozzato in gola.......è stava lì...che voleva uscire.....ma qualcuno l'ha ributtato dentro.....ma evidentemente bisogna ancora soffrire per vedere la luce (la luce della semplice ma calorosa gente di Taranto è la sospirata serie B) Purtroppo.....l'amarezza è tanta.....ma non è facile capire, lo comprendo: il Taranto per noi Tarentini è tra le cose + belle che abbiamo, è il nostro riscatto x chi ci ha visti sempre nell'angolo o dei poveracci...........MA LA RISCOSSA PER IL SOL LEVANTE ARRIVERA'...........E SARA' DEVASTANTE UN IRRIDUCIBILE

lunedì 10/06/2002 12:48:32


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

LA GRANDE DELUSIONE

Commento:






Le ultime sul Taranto

lunedì 10/06/2002 11:49:17


Nome

vatina

Titolo

che delusione !!!!

Commento: una domenic funerea, inverosimile, 30mila tarantini circa presenti allo Jacovone già 2 ore prima della partita, coreografie delle grandi occasioni,ma non è bastato (hai capito bene,i biglietti non erano numerati,è successo 1a bagarre,sono finiti tutti o quasi nelle mani dei bagarini bastardi!!)!!!il Taranto ha deluso sotto tutti i punti di vista,partita modesta, solo nel 2° tempo si è visto....qualcosina in + contro 1 Catania che non ha fatto nulla x meritare tutto ciò!! A corredo di tutto ciò, alla fine della partita tutti i ns giocatori sono entrati come dei codardi di filato negli spogliatoi, tutti hanno visto la partita con i loro occhi e tutti concordano su 1 cosa sacrosanta,l'arbitro non c'entra 1 ....cazzo, sono i giocatori ....non tutti, almeno quelli + tosti,Riganò e compagnia, a essersi venduti al miglior offerente, d'altronde non scopriamo certo l'America, se diciamo ai 4 venti che tra Pieroni e quella palla di grasso di Gaucci corra buonissimo sangue(intanto il figlio di Gaucci scortato a destra e a manca...alla fine della partita qualche calcione lo ha preso!! si dice che ci sia anke 1 rapporto di parentela!!A che serve piangere ....sul latte versato??!!IO, come tutti i tifosi presenti sono usciti dallo stadio non tanto tristi....o delusi, quanto consapevoli, che il Taranto è solo 1 pedina di 1 grande scacchiera, non so cosa succederà ora in società, vedrai che molti se la fileranno, in primis Rigano e a seguire!! Buona giornata a tutti

lunedì 10/06/2002 10:34:39


Nome

lucky66

Titolo

Si riparte da zero...

Commento: Ho dovuto affrontare il viaggio di ritorno ad Ancona con la delusione addosso. 535 km=535 immagini della partita che mi sono passate per la testa!!!Non riuscivo a dire una parola a chi mi stava vicino e cervcava di confortarmi...vedere gioire (giustamente!!!) gli avversari è una cosa difficile da mandare giù. Adesso penso bisogna aspettare che sbolli la delusione per cercare con un pò di lucidità di capire cosa non è andato, per cercare di non buttare quanto comunque di buono è stato fatto.Dopotutto solo due anni fa eravamo nel CND!!! Bisogna llestire una squadra che ha voglia di lottare come NOI unice e grandi tifosi innamorati della nostra città e della nostra squadra di calcio. Parola d'ordine: RIPARTIRE DA ZERO (o quasi)!!! Buona giornata da un Delfino affranto!!!

lunedì 10/06/2002 10:24:14


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

La grandezza si vede nella sconfitta, non nella vittoria!

Commento: Il Taranto ieri ha legittimato la promozione del Catania. Davanti ad un centrocampo a 5 che aggrediva, il nostro centrocampo a tre è stato surclassato per numero e dinamismo. La rabbia e la fame di vittorie che altre volte avevano sopperito alle nostre carenze sono state bloccate da un nervosismo indisponente. L'arbitraggio è stato esemplare: Parente (prima) e Riganò andavano espulsi per proteste contro decisioni inappuntabili. Ieri avremmo potuto vincere solo per episodi fortuiti: il tiro di Marziano, la capocciata di Riganò a porta vuota. La verità è che siamo arrivati cotti ai play-off. Riganò non segnava su azione da mesi, tranne che con la derelitta Lodigiani: d'altronde, non potevamo fare affidamento solo su di lui. Con il Lanciano abbiamo avuto molta fortuna: l'incredibile gol di Galeoto e la punizione di Marziano che ha sbloccato subito il risultato, altrimenti.... Ritengo che, con la squadra che avevamo, sia già un miracolo essere arrivati ad un gol dalla B, 22 mesi dopo il CND. Gli innesti arrivati in corso d'opera, o meglio gli avanzi da parcheggiare, sono stati nulli.: Corallo? Buono per le collane. Mazzeo? Ste scioche alle mazze. Staffolani? Chi è costui? Parente? Meriterebbe un sacco di mazzate: ieri sembrava in preda ad una crisi di astinenza! Non faccio difficoltà a credere che Spalletti lo abbia scaricato. Serie B in due anni? OK, quindi adesso tocca a noi! Vediamo che squadra allestiranno! Quest'anno per farcela prendere con filosofia ci hanno dato l'allenatore filosofo. L'anno prossimo non basterà. Cerchiamo di non essere distruttivi più del solito: Campobasso docet..... Anzichè il barocco leccese, dovremo accontentarci del barocco martinese. E ce amma fa? Siamo nati per soffrire. Oggi più che mai: SEMPRE FORZA TARANTO!!!!!

lunedì 10/06/2002 10:15:06


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Rientro...

Commento: Eccomi di nuovo a Milano dopo una notte in treno, con una faccia più scura che mai! Ne valeva la pena? Certo e sempre. Eravamo tutti lì, con il nostro sogno pronto ad esplodere, con quel tiro di Galeoto, quella punizione, quel tentativo di testa di Riga placcato... li ho sognati diversamente stanotte, e non mi chiedo se il prossimo numero 9 sarà Riganò o Van Basten, NOI SAREMO SEMPRE LI', sui gradoni dello Iacovone a gridare: FORZA TARANTO!!!

lunedì 10/06/2002 09:19:47


Nome

franz68

Titolo

Un delfino deluso!

Commento: Un Taranto così molle e scialbo non me lo sarei mai aspettato. Gaucci & Co. hanno ottenuto ciò che volevano, innervosire i Nostri, ma non voglio credere ad una partita venduta o altro. Speravo in un compleanno diverso ma il magico Taranto non mi ha fatto il regalo che mi aspettavo. Ho solo una domanda: "Adesso che succede?"

lunedì 10/06/2002 08:40:20


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Uno smacco tremendo!

Commento:
E abbiamo fatta anche l'esperienza dei playoff! Delusione cocente, partita e giornata che purtroppo resteranno indimenticabili. Ci sfugge in modo beffardo una promozione nella quale credevamo ormai quasi ad occhi chiusi, con l'ultima decisiva partita da giocare in casa, in uno Jacovone ribollente di entusiasmo, ed un solo stramaledettissimo gol da fare. Invece è finita come sapete, con il fiele in bocca, e lacrime amare sui volti di tanta gente. E' difficilissimo dire o scrivere qualcosa in queste condizioni. Ero certo che ce l'avremmo fatta, considerata la forza del Catania uso esterno e la rabbiosa carica che mi attendevo dai rossoblu, specialmente dopo gli episodi del Cibali. E' successo tutto il contrario: un'attenta, giudiziosa, solida gara di contenimento degli etnei, ed una scialba, confusa, incredibilmente molle prestazione dei nostri. In una gara senza appello che avrebbe richiesto ben altra grinta e voglia di vincere. E' andata così: abbiamo completamente sbagliato l'approccio mentale e smarrito la sia pur minima idea di gioco. Una delle peggiori partite di quest'anno! Incredibile. Proprio nel giorno più importante. No, non voglio pensare ad accordi, a partite vendute o comprate come pure sto leggendo. Per il semplice motivo che, se ci fossero stati davvero certi "giochetti" sotterranei, non si sarebbe arrivati all'ultima partita, e per giunta allo Jacovone, davanti agli occhi di 25000 tifosi in grande attesa, con il "programma concordato" di lasciarli traditi, avvelenati e di stucco. Ci fossero stati degli accordi, Pieroni e Gaucci avrebbero tracciata una strada molto più "logica", accettabile e digeribile. Che so, un'uscita in semifinale oppure una partita d'andata al Cibali con una sconfitta del Taranto molto più netta. No, la realtà, disperante ma effettiva, secondo me, è che abbiamo sbagliato partita. Il Taranto non c'era proprio. Inutile parlare dei singoli, è tutta la squadra che è venuta meno, come carattere e slancio, nella partita decisiva. Il Catania lo avevamo già battuto in campionato allo Jacovone, non pareva avversario insormontabile (10 sconfitte in campionato ed una nei playoff), ed oggi c'erano tutti i presupposti per ripeterci. E' venuto fuori uno sgorbio di partita. Diciamoci la verità, con la prestazione di oggi forse non avremmo battutto nemmeno la Lodigiani, altro che promozione. Ora di tempo per riflettere e per riprenderci ne abbiamo tanto. Speriamo che il contraccolpo non provochi altri danni oltre la beffa. Proviamo a dormirci sù, se ci riusciamo. Domani è sempre un altro giorno.
Un fraterno abbraccio a tutti voi. :-(

domenica 09/06/2002 23:46:03


Nome

Garag

Titolo

Catania in B

Commento: Non avrei mai voluto intitolare il mio messaggio così, ma purtroppo è finita così come tutti quanti avete visto. Gaucci o non gaucci, oggi il taranto non ha proprio giocato, il catania è riuscita nell'obiettivo. Questo giorno per me sarà ricordato per sempre, e non solo per la sconfitta, ma anche per altri problemi che però non mi va di scriverli. Ancor prima della partita sono uscite le prime lacrime, ringrazio tutti i delfini che mi hanno consolato per quello che è successo. Purtroppo ho gli occhi ancora lacrimanti, sono stato un coglione ieri e credo quindi di meritare ciò che è successo. Ora vi lascio, non mi va di commentare nulla di quello che oggi è successo. Ciao a tutti :-(((

domenica 09/06/2002 22:45:34


Nome

Turco

e-mail

devi@virgilio.it

Titolo

DElusione e considerazioni

Commento: oggi e' stata una sofferenza vedere la partita del Taranto in televisione. E' chiaro che la partita e' stata anomala perche' non ci si puo' giocare la serie B senza mai attaccare e disputando un match confusionario e arruffone. Nella migliore della ipotesi dovrei pensare a un Simonelli rincoglionito che non ha letto la partita e non ha saputo prendere gli accorgimenti la necessari a incontro iniziato. NO, io non ci sto......questa partita e' stata un farsa e certi giocatori, vedi l'isterico Parente, non meritano di essere scusati. Grazie per tutto quanto e' stato fatto durante l'anno, per i gol e le soddisfazioni, ma non si puo' perdere un'occasione cosi' ghiotta di essere promossi senza lottare e stringere l'avversario alle corde. Onore al Catania e congratulazioni per la promozione in B !! Cosa accadra' il prossimo anno? A parte la delusione di dover ancora affrontare squadra tipo Paterno'& co., e di dover disputare il derby provinciale con quelli del Martina (vabbe', stringiamo i denti non sono questi i veri problemi), come sara' l'assetto della squadra visto che i migliori sono gia' dati per partenti? Oltre a Rigano', anche Galeoto, Siroti ed altri possono lasciarci. Attenzione, attenzione al contraccolpo che si puo' avere in queste situazioni di cocente delusione per il mancato conseguimento di un grande risultato. Cmq, e' stata veramente brutta, ragazzi. Veramente brutta. FORZA TARANTO !!

domenica 09/06/2002 21:21:56


Nome

Spasy

Titolo

A CARLO

Commento: SEMPRE UNO DI NOI!!!!!CARLO VIVE!!!!!

domenica 09/06/2002 20:56:45


Nome

spasy

Commento: ma come si fa?? sann accattt all'arbtr!!!!!pezzi di merda!!!!! torneremo in serie BBBBBBBBBBBBB

domenica 09/06/2002 20:52:50


Nome

TIGRE

e-mail

gigs_tigre@yahoo.it

Titolo

PARTITA VENDUTA?

Commento: Ma è possibile che quelli che hanno sempre fatto la differenza (Galeoto, Marziano, Riganò, Carriello, Triuzzi...) abbiano fatto una partita di MERDA? MI CHIEDO: E' stato Gaucci a comprarsi la partita o Pieroni & Co. a vendersela (perchè non può avere 2 squadre in B)? MI RISPONDO: Da amante del calcio (e del Taranto) spero di no, ma se quello che penso non è frutto della mia delusione, questo calcio mafioso non merita la mia assidua presenza allo Jacovone. TARANTO TI AMO! Sport mafioso ti odio! LUIGI!!!

domenica 09/06/2002 20:40:13


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

DELUSO!!!!

Commento: DELUSO! DELUSO! DELUSO! Mi dispiace tanto..ma tanto, non capisco e soprattutto non mando giu' il comportamento di tutta la squadra scesa in campo nervosissima non in grado di imbastire una sola azione di gioco, solo lanci lunghi come se non fossimo dotati di un centrocampo. Non si puo' rovinare una stagione giocata ad alti livelli dietro solo all'Ascoli, con una prestazione cosi' negativa. Solo due tiri in porta per una squadra che doveva vincere a tutti i costi, e il finale pietoso di Parente e quasi tutti i nostri giocatori. infine un grande plauso a tutta la città per il grande calore intorno alla nostra squadra. Adesso un'altro anno in C1 in compagnia del Martina e del Foggia...che delusione!!!!!

domenica 09/06/2002 18:57:48


Nome

Leyla

e-mail

lodovisca@libero.it

Titolo

La chat

Commento: Perchè non riesco ad entrare nella chat??? Come stiamo??? Qualcuno mi risponda per piacere Leyla

domenica 09/06/2002 17:49:06


Nome

ngmft

e-mail

GOLDENW61@HOTMAIL.COM

Titolo

AGGIORNATEMI!!!

Commento: VOGLIO SAPERE IL RISULTATO

domenica 09/06/2002 17:28:57


Nome

yattaman 74

e-mail

armatta@libero.it

Titolo

FORZA TARANTO

Commento: ciao ragazzi vorrei solo dire che malgrado la lontananza il mio cuore più che mai oggi è con voi.....FORZA TARANTO...primo amore!!! Carlo vive!!!!! Armando

domenica 09/06/2002 15:54:11


Nome

luca orso I

Commento: CARLO, oggi sarai con noi per vedere realizzarsi il tuo, il nostro sogno. Griderò anche per te W TARANTO

domenica 09/06/2002 12:03:53


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

INSIEME A NOI

Commento: CARLO CON NOI ALLO IACOVONE.

domenica 09/06/2002 11:07:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:






Le ultime sul Taranto

domenica 09/06/2002 10:51:23


Nome

Aldo da Venezia

Commento: Mi associo al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Carlo. Oggi dobbiamo onorare la sua memoria in campo e comportarci bene (come accade quasi sempre ) sugli spalti. Forza Taranto torna in B anche per Carlo. Ciao a tutti i delfini erranti.

domenica 09/06/2002 10:09:50


Nome

namBo

Titolo

CONGORSO

Commento: TARANTO-CATANIA 3-1 (Triuzzi, Riganò, Cazzarò)...anche per Carlo! FORZA TARANTO!

domenica 09/06/2002 10:06:31


Nome

Leyla

e-mail

lodovisca@libero.it

Titolo

Per Carlo

Commento: Apprendo solo ora con sgomento che un Delfino non è più tra noi. Unisco il mio dolore al dolore di tutti i Delfini, nel porgere le mie condoglianze alla sua famiglia. Sinceramente...mi dispiace...Lodovisca

domenica 09/06/2002 09:40:11


Nome

Leyla

e-mail

lodovisca@libero.it

Titolo

Sono emozionata...

Commento: ...ma anche tanto tanto fiduciosa. Ce la faremo...DOBBIAMO FARCELA...per noi tutti, ma anche per tutti quei Delfini che non sono più tra di noi...e penso a mio padre e allo zio Enzo...FORZA ROSSOBLU...realizzate questo nostro sogno!!! F O R Z A T A R A N T O Leyla

domenica 09/06/2002 09:31:54


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

Titolo

BUONGIORNO

Commento: BUONGIORNO DELFINARIO, QUESTA MATTINA MI SONO SVEGLIATO MOLTO PRESTO CON UN SOLO PENSIERO IN TESTA.....IL NOSTRO TARANTO ! OGGI SARA' SERIE B !!!!!!!! STUDIKITO ROSSOBLU

domenica 09/06/2002 07:50:45


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento:

domenica 09/06/2002 04:49:27


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

La notte più lunga

Commento: Amici,fratelli,concittadini.Ci siamo.La notte attesa da 9 anni è proprio questa.Tra poco sarà l'alba.Sogno,ho paura,non dormo,mi manca il respiro.La mia maglia è piegata sulla mia sedia ed è pronta per accompagnarmi in questo ultimo viaggio che sancirà comunque la fine di questa stagione.Le emozioni,i ricordi,i dubbi,le speranze,le attese si susseguono nella mia mente.Ero un ragazzo che amava il Taranto e ora forse un pò invecchiato ritrovo l'amore per la mia squadra.Domani e già oggi e ciò che sarà nessuno potrà più cancellarlo dal mio cuore e dalla storia.A te o mia Taranto veglio in questa notte calda di giugno,ti accarezzo le gote mentre ti agiti nel sonno.Ed io sogno per te e per noi e son felice perchè siamo insieme e comunqe andrà ti amerò.E adesso,sapete bene qual è la frase con la quale chiudo tutti i miei interventi da sempre.Ebbene questa potrebbe essere l'ultima volta,che Jaco ci aiuti,che io debba scriverla:TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

domenica 09/06/2002 04:48:49


Nome

RAFFOLUCA

e-mail

raffoluca@tiscali.it

Titolo

canzoni della curva

Commento: come posso fare per scaricare le canzoni della curva che si sentono nella pagina dove si scaricano i filamati dei tg? certi di una vostra risposta ringrazio anticipatamente ciao e forza taranto gianluca

domenica 09/06/2002 03:39:20


Nome

Garag

Titolo

Appena tornato dalla cena...

Commento: Sono tornato da poco da una bella cena trascorsa con tantissmi delfini erranti. Abbiamo cantato, mangiato, ci siamo sfogati e ora siamo pronti per la partita di domani!! Io sono molto ottimista, secondo me il catania ha poche possibilità di andare in b! ho appena letto le previsioni meteo: per la partita di domani non è previsto buon tempo. La mattinata dovrebbe essere poco nuvolosa, ma durante il pomeriggio le condizioni dovrebbero peggiorare. Naturalmente io festeggerò l'eventuale promozione anche con la neve!! naturalmente se piove sarò costretto a rinunciare al fioretto per la promozione, ma in definitiva poco conta! Ora corro a letto, sono stanchissimo!! ieri ho trascorso metà notte sveglio per mettervi speciale 100sport magazine su internet! ora faccio il mio meritato riposo!! FORZA TARANTO!!!

domenica 09/06/2002 02:15:06



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040