martedì
19   marzo   2024
ore    6 :40
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 558 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

Congorso e varie

Commento: CONGORSO GIA' OGGI? MADO'! ALLORA,VEDIAMO UN PO': AQUILA-TARANTO 1-2 (BERTUCCIA CI FA UN BEL GOL CON UN BELL'ASSIST DI MARZIANO-TRIUZZI)! MIO PADRE OGGI MI HA CHIESTO: MA PERCHE' VUOI ANDARE AD AQUILA QUANDO RIGANO' NON GIOCA? IO: PAPA',IO CI ANDAVO ANCHE SE GIUCAV CORALLO E STAFFOLANI! MA VID NU PICC SCE' PADRE CA TENG! IO DOMANI PIGLIO IL MIO BEL BIGLIETTO DI AQUILA,COSTERA' INTORNO ALLE 8 EURO! MANC SE ANDASSIMO ALL'OLIMPICO! LO STADIO DI AQUILA FA UN PO' CACARE, E' TIPO QUELLO DI LANCIANO,CON LA PISTA D'ATLETICA,MI PARE. BE VABBE',FESC NINT! BAST CHE VINCIAM! E FORZA TARANTO, NON TI LASCEREMO MAIIII!!!!! DELFINI ERRANTI SI NASCE, ERA DESTINO!!!!! ORA E PER SEMPRE: FORZA TARANTO B**I MERDA

venerdì 15/02/2002 00:08:29


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Benvenuti e varie

Commento: Un nuovo amico viene ad ingrossare le nostre fila, un nuovo delfino col cuore rossoblu
BENVENUTO Mimmo
sguazza, schizza e tuffati con noi nel mare più bello del mondo
______________________
x Piero SR: ho letto la tua posta. Provvedo subito. E mi scuso col neoiscritto che si è "spaventato" per le tante email della nostra ML. Eppure basterebbe leggerle quelle email, non sono fastidiose pubblicità, non sono giochi a premio, non sono futilità. Basterebbe leggere con un pò di cuore. Sarebbe bello (mi ripeto) se si facesse più mente locale su una realtà: ci si agita subito se c'è qualche mail in più nella posta elettronica del proprio PC, non ci si agita, non si muove un dito, si abbassa lo sguardo, ci si gira dall'altra parte, se qualcuno ti ricorda che a Taranto, mediamente, ogni anno se ne vanno all'altro mondo circa 200 persone per cancro ed incidenti sul lavoro. Abbi fede, Piè, vedrai che non tutti si infastidiscono, ed è già un risultato.
x Taranto Club E.Iacovone: 3a chiamata. Sai per caso se la tomba di Erasmo è a Tivoli o in quel di Modena?
A proposito come sono andate le partite dell'altra sera?
x Peppe: oeu, vì ca no l'agghie ditt'je Rivoli, ce stè luccul'? Naaaa ... E' inutile, l'ho detto, ti distrai, non leggi con attenzione. 6 meno meno :-)
x Lucky66: non preoccuparti quella storia sui biglietti da comprare a Taranto la dicono da parecchio. Per chi arriva alla spicciolata non ci sono mai stati problemi. Stamattina chiedevi di spiegarti la storia del cassonetto: inizialmente era un segreto serio, poi ... :-) Allora: caro Luciano eccoti svelato l'arcano. Se noi per caso picche picche non si sa mai ca pò ess' pur' che andiamo ... dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare? Allora GianniRomaRB che suggeriva ed io che accoglievo entusiasticamente il suggerimento, abbiamo subito risposto: n'ama scè sc'ttà, mbriac'accis' 'nda nu cassonett'. Ma proprio un cassonetto vero, in piena regola, bello, grigio sporco metallizzato, satt satt nu cassonett' d'a munnezz', Lucià! Ma siccome quidd' voccapert' di Gianno l'ha sciut' a dicere a minz' munn' tra cui Gerry e Peppe, noti cozzari di prelibata specie, mò temo, ahimè, ca invece d'u cassonett' nge vole u camiònn d'l'Amiu :-)
Chi vivrà vedrà!
x Garag: allora sei dei nostri domenica? Intanto vedi che c'è posta per te.
_________________________
CONGORSO: L'Aquila - TARANTO 0 - 2 Triuzzi e Ri...segna Triuzzi :-)

Domani sono fuori tutto il giorno. Torno sul tardi. Voi intanto andate in ML. Al mio ritorno spero di trovare il cassetto pieno. Non vi preoccupate, non mi faccio cancellare.
Buona notte amici.

giovedì 14/02/2002 22:56:25


Nome

Gerry

Titolo

Buona serata a tutti!

Commento: Un abbraccio a tutto il Delfinario abitanti del CASSONETTO e non ... Gerry Delfino Errante dalla piovosissima Malpensa

giovedì 14/02/2002 18:09:39


Nome

Peppe

Titolo

Tivoli o Rivoli?

Commento: Ci sono un paio di "Iacovone" anche a Rivoli ma..., essendo in provincia di Torino mi sembra un pò improbabile... :-) CCCIIIIIIICCCCCCCCIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cià, Peppe.

giovedì 14/02/2002 15:46:30


Nome

Peppe

Titolo

JACO - CICCIO GHIACCIOLONE

Commento: Wè Cì!!! Da l'Aquila a Tivoli dovreste impiegarci poco meno di un'ora. Per quanto riguarda la certezza... sono io il promotore dell'iniziativa... ed eventualmente sono pronto anche ad una flagellazione pubblica in Piazza Della Vittoria... :-) Ma se leggi il mio intervento di stamattina capirai che al 99% dovrebbe essere proprio a Tivoli. Cià, Peppe.

giovedì 14/02/2002 15:22:40


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Prendo spunto da Garag...

Commento: ..anche dopo!Effettivamente se nell'aldilà non ci fosse il Taranto sarebbe brutto...ma si che c'è...c'è la squadra del Taranto celeste,il capitano niente a dirlo è Erasmo,e con i suoi gol siamo arrivati dove tutti neanche speriamo.TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 14/02/2002 15:06:46


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

IL TARANTO SIAMO NOI

Commento: Tutti a l'aquila!!! con tutti i mezzi, in moto,in macchina in bici, a piedi! basta che ci andate!!! Frencè, io vado o con mio padre o con quello che ti stava vicino, ma non mi ricordo il nome! fammi sapere il nome! Ad aquila dobbiamo essere in tanti!!Saluto tutti quelli che sono venuti allo stadio domenica con la torres!! Siete tutti grandissimi!!! Ciao ciao FORZA TARANTO A VITA!! E CHISSA',ANCHE DOPO!!

giovedì 14/02/2002 14:47:38


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Tivoli - sciarpa x Jaco

Commento: Naturalmente d'accordissimo sulla sciarpa da lasciare sulla tomba di Erasmo. Ma è a Tivoli di sicuro? Bisogna ovviamente esserne sicuri.
Noi vorremmo esserci, ma non ho ancora avuto il tempo di verificare se è una cosa possibile o se troppo fuori portata (per il tempo occorrente a raggiungere la cittadina laziale). Nel caso non ci risultasse possibile, la sciarpa che eventualmente lascia uno di voi gli verrà da noi ridata domenica stessa. Ok? Scusate la fretta. A stasera.

giovedì 14/02/2002 14:39:04


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Mnatm ind u cassonett!non chiedo altro a fine campionato! Un saluto a Antozorro,Garag,Studichito...presenti e vincenti 2-0 in casa...W la scaramanzia! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 14/02/2002 13:19:47


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

DEMOCRAZIA

Commento: In un regime di democrazia,si sente il parere di tutti e si vaglia tutti insieme.Accogliendo la richiesta di Stefano si parte alle ore 9.30 da dove sappiamo.N.B.per tutti(me compreso),alle 9.30 SI PARTE,MASSIMA PUNTUALITà.In questo modo dovremmo essere comunque alle 12 a L'Aquila.ATTENDO NOTIZIE E AUTORIZZAZIONE DAL PRESIDENTE IN MERITO AL DESIDERIO DI LASCIARE UNA SCIARPA "Delfini erranti" SULLA TOMBA.Il ciò a significare l'abbraccio di tutti i tarantini che lontani da Taranto non hanno mai dimenticato il figlio prediletto ERASMO,compresi quelli che come me non hanno modo di ricordarlo in vita,ma che lo amano per ciò che è stato e rappresenta.JACO VIVE.TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 14/02/2002 13:07:13


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Non ho capito, ma si parte alle 9 o alle 9.30? E poi la tomba è a Tivoli o Rivoli? Ce casin' ... Tutti ind' u' cassonetto v'agghia menà! Accumenzann' da mbà Giuann' cu garb' ... Che la cozza sia con voi!!! Gerry Delfino Errante

giovedì 14/02/2002 12:59:06


Nome

Peppe

Titolo

Stefano

Commento: Wè Stè, l'orario è le 09:00 non le 09:30. Qualche sacrificio ma almeno andiamo "bell' bell' su 'a stràd'" e poi dobbiamo trovare la tomba di Jaco, ricorda. :::)))) Cià!!!!

giovedì 14/02/2002 12:28:39


Nome

Stefano Immune

e-mail

E NO... CONTESTO!

Titolo

Per principio alle 9 no!

Commento: Mi spiegate cosa ci facciamo tre ore in un cimitero o peggio all'Aquila dove per domenica é previsto un freddo cane? Propongo di chiamare qualcuno della famiglia Jacovone e ci facciamo spiegare dove sta la tomba del grande Erasmo! Vado su Virgilio pagine bianche

giovedì 14/02/2002 12:26:29


Nome

Peppe

Titolo

CONGORSO

Commento: Per il congorso di questa settimana: L'Aquila-Taranto=1-2 reti di Monza e Cazzarò. Per l'e-mail di prima, mi correggo, è stata inviata anche a Luca Orso I, Luca non ti ho menzzzzzzzionato perchè già sapevamo che non c'eri. Ci vediamo a L'Aquila. DURI, MASSICCI ED IN-CAZ-ZATI!!! Cià, Peppe.

giovedì 14/02/2002 12:26:20


Nome

Stefano Immune

Titolo

Anche questa volta all'alba :-(

Commento: E va bene... si faccia x le 9.30, ma vi ricordo che a Castello siete partiti alle 7.30 per poi arrivare allo stadio solo qualche minuto prima della partita! No alla gita premio si alle trasferte integraliste!

giovedì 14/02/2002 12:20:49


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

UBRIACO GIà DA ORA

Commento: PARTENZA ORE 9 E NON 9.30 COME ERRONEAMENTE COMUNICATO.CHIEDO SCUSA.TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 14/02/2002 12:08:05


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

STEFANO HA RAGIONE!

Commento: COMPATTI E PER 90 MINUTI BUTTIAMO IL SANGUE.

giovedì 14/02/2002 12:05:22


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Appuntamento definitivo.

Commento: Ho mandato un'e-mail a Gianni RossoBlu, Lorenzo Conte0, Antonio RigaGol, Luca DueFisso, Stefano Immune e Giuseppe Rossoblu-nel-cuore. Ho scritto l'orario definitivo della partenza da Roma, leggete e fatemi sapere. Cià, Peppe.

giovedì 14/02/2002 12:04:55


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

DOPO AVER CONTATTATO QUASI TUTTI...

Commento: Partenza ore 9.30 da REBIBBIA!SIAMO IO,PEPPE,CONTE0,RIGA,2FISSO,SISTERS,+4 DA E-MAIL(MOTORIZZATI).ATTENDIAMO ADESIONE DI STEFANO E ROSSOBLUNELCUORE.DIMENTICO QUALCUNO?

giovedì 14/02/2002 12:03:44


Nome

Stefano Immune

e-mail

A L'Aquila si deve cantare

Titolo

X gli Erranti Romani

Commento: Ragazzi questa volta non ci sono scuse, a L'Aquila non si va per vedere la partita ma per CANTARE dal primo all'ultimo minuto. E inutile che ci vantiamo lo striscione se poi in trasferta andiamo in gita premio. Solo facendo da esempio per gli altri DE possiamo essere decisivi (Viterbo e Nocera insegnano). E se gli altri non cantano noi li trasciniamo! A Fermo, complice il mal di pancia di Romarossoblù avim fatt schif', ma avvisaglie di appagamento si erano registrate già dal Flaminio. Quindi... posizionamento compatto, atteggiamento integralista e voce alta per 90' minuti, a prescindere da qualsiasi risultato o condizionamento climatico. NON COSTRINGETEMI AD USARE FRASI INGIURIOSE O AD ADOTTARE MISURE COERCITIVE VIOLENTE! ergo....DELFINI ROMANI CANTARE TUTTI PLEASE! e ricordate.. A mams'di ce no'luccul'....

giovedì 14/02/2002 12:03:40


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Pè,ti ho risposto in privato.Per me si dovrebbe partire anche prima.Per quanto riguarda la situazione auto,c'è anche quella di Sisters.Inoltre sono in contatto con altri tarantini e loro dovrebbero essere 4.Vi faccio sapere meglio.TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 14/02/2002 11:21:20


Nome

Peppe

Titolo

Trasferta

Commento: Ho inviato un'e-mail ai delfini romani, leggetela. Si era proposto un'orario (09:30), per venire incontro a tutti direi che possiamo fare per le 10:00, ma rispondete. Cià!!!

giovedì 14/02/2002 11:05:16


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: A L'Aquila con Erasmo nel cuore.

giovedì 14/02/2002 10:43:20


Nome

Peppe

Titolo

Tivoli

Commento: Com' m' vòle bbuèn' 'mbà Giuànn... :-) Ovviamente corro il rischio! Per la partenza, a 'sto punto organizziamoci sul muro così dovrebbero leggero tutti. Ore 09:30 Rebibbia va benissimo, bisogna sentire Stefano che aveva proposto alle 10:30, per cui alla fine eravamo arrivati ad una via di mezzo, cioè si era penzzzzzato alle 10. Stefanooooo!!! Fatt' s'ndè!!! CICCIOOOOOOOO: l'idea della sciarpa dei Delfini sulla tomba per me è ottima, 'mbà Giuànn' jè sembr' ù megghjie. Cià, Peppe.

giovedì 14/02/2002 09:52:21


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: E giovedì arrivò...Frangè,che ho fatto un guaio per il fatto del cassonetto?...ma sai era una cosa così bella che non potevo non condividerla con gli amici cari...Allacciandomi al discorso di Aùro (si legge così vero?...niente a che fare con l'oro...),trovo un'ottima idea quella di uno striscione allo stadio sull'argomento...ci attiviamo quindi, se per tutti va bene,per riuscire a esporlo in occasione di Taranto-Ascoli...bisogna decidere la frase,fatevi avanti!Per la trasferta di L'AQUILA,conferma ufficiale quindi di partenza anticipata per andare a TIVOLI...a questo punto vorrei chiedere alla Ghiaccio band se c'è un'altra sciarpa Delfini erranti perchè in tal caso a nome del gruppo ne lascieremmo una sulla tomba...Per non fare al solito tutto di corsa e venendo incontro anche al desiderio di incontrarci con la Ghiaccio band a L'Aquila,proporrei la partenza alle 9.30 da Rebibbia.Resta sottointeso che se la tomba non dovesse trovarsi lì,Peppe rischierà di trattenersi a Tivoli:-).TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 14/02/2002 09:31:57


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO !

Commento: Qui il tempo minaccia neve ... si ho detto neve! Ora si è girata a pioggia ma ci sono già schierati i mezzi per l'eventuale emergenza ... a naso non credo ci saranno problemi ma non si sa mai. Auro ha fatto una proposta stupenda! M'immaginavo che prima o poi si arrivasse a parlare di questo ma penso, ahimè, che i tempi non siano maturi e mi allineo a quanto detto da Luca. Ora scappo devo fare una telefonata importantissima ... :-))) Gerry Delfino Errante

giovedì 14/02/2002 09:10:03


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Tomba di Jacovone

Commento: Ciao delfinini. Il fatto della tomba di Jaco: circa un paio di settimane fa o poco meno, lessi un post da qualche parte in internet di un tarantino che, 4 anni fa, aveva portato dei fiori alla tomba di Erasmo, a Tivoli. Ho fatto una ricerca e sull'elenco telefonico di Tivoli ci sono effettivamente 5-6 famiglie che fanno Jacovone di cognome, ho collegato il fatto che nel 1978 i genitori di Jaco scesero a Taranto per i funerali proprio da Tivoli, poi il fatto che Jacovone è calcisticamente cresciuto nell'OMI Roma... e questo è tutto: 1+1=2 e 2+1=3, qualcuno diceva che 3 indizi fanno una prova... fate un pò voi, domenica andremo ad omaggiare la tomba del nostro indimenticato campione. CICCIO GHIACCIOLONE: Tu lo sai che devi fare, vero? ::)))) Cià, Peppe.

giovedì 14/02/2002 08:58:44


Nome

GIGGINO

Titolo

UH?!

Commento: U CASSONETTE? E CE JE? VABBUONE. UNE PURA AMME'... ORA VOLO! CI BECKIAMO +TARDI. SALUT DELF. +BACI DELFINE

giovedì 14/02/2002 08:53:22


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

L' OBLIO

Commento: SI Roberto, quello che dici è verissimo ma credo sia di difficile realizzazione. La nostra è una comunità virtuale e credo che prima ancora di pensare ad una associazione nei termini da te delineati, occorrerebbe avere maggiore consenso e partecipazione tra di noi sul problema. Grazie alla redazione si può notare che le mail mandate sono solo 5 ed è esattamete quello che io mi aspettavo. Forse qualcun altro provvede autonomamente ma a me pare che non si comprenda l'importanza della questione o più semplicemente, non si comprenda il fatto che l'unione fa la forza e che, rinunciare a scrivere per pigrizia o per presunta inutilità, penalizza anche quei pochi che invece scrivono. Il gruppo, in questo caso sento la mancanza del Gruppo ma ormai basta con le critiche. Continuerò nella speranza di vedere quella mail di ciccio ingrandirsi a dismisura. Crediamoci

giovedì 14/02/2002 08:49:14


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

giovedì 14/02/2002 08:40:40


Nome

RIGAGOL

e-mail

rigagol@yahoo.it

Titolo

BUONGIORNO........

Commento: Buongiorno a tutti da parte di un insonnato delfino rientrante durante la notte nella capitale direttamente dalle acque joniche con un grosso dispiacere di lasciare quelle belle giornate di sole. Un saluto, anche se con ritardo a tutti coloro che domenica erano in gradinata allo Jacovone, ove ho assistito a dei fischi alla squadra che non ho capito, vabbè cose che capitano, meglio lasciar perdere certa gente. Per quanto riguarda la partita Taranto-Ascoli è stata confermata alle 15.00 di domenica 24 marzo, perchè la società del Taranto Calcio non ha accettato la richiesta della Lega di giocare alle 18.30 per esigenze televisive, ma avrebbe preferito il posticipo il lunedi. X i DELFINI ROMANI: io per L' Aquila ci sono, come vi state organizzando? Ciao a tutti

giovedì 14/02/2002 08:39:32


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 14/02/2002 08:21:03


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

cuscino adorato cuscino

Commento:
x Taranto Club E.Iacovone: avete un tifoso in più. Vi auguro la finalissima e la vittoria di un torneo originale, ben organizzato e riuscito ottimamente. Sì, però ieri sera ti avevo chiesto un'informazione: mi confermi che la tomba del grande Erasmo è a Tivoli?
x Peppe: leggi sopra.
x GianniRomaRB: Gianno Gianno ... c'è cumbnat'! E mò? Sfidato il Fato, avremo semBre favorevoli gli déi della munnezza?
Carico di penzieri e di stanghezza, concludo confidandovi un dubbio atroce della sera: oeu, ma sim' propie s'cure ch' è nu favor' ca Riganò non gi ha stat' squalificat'?
Piripì piripà Ghiaccio prende e se ne va, chiedo venia questa volta ma la forza mia s'è sciolta, com' stoche un'è 'a voglie, scè spiccià 'ndo portafoglie.

mercoledì 13/02/2002 23:17:04


Nome

AURO

Titolo

DEJA VU

Commento: CIAO RAGAZZI, HO LETTO L'ARTICOLO DI ROBERTO NISTRI E VOLEVO FARE ALCUNE CONSIDERAZIONI. CONDIVIDO PIENAMENTE IL SUO STATO D'ANIMO RISPETTO AI GIORNALI:SEMBRA SEMPRE CHE IL GIORNO DOPO CI SARANNO SVILUPPI DECISIVI E POI NON SUCCEDE NIENTE E L'OPINIONE PUBBLICA,DELUSA E ANNOIATA, SI ADDORMENTA O MEGLIO RICADE IN UN LETARGO MILLENARIO. POI TROVO SUGGESTIVA LA PROSPETTIVA STORICA DI UNA CONTRATTAZIONE CONTINUA CHE, SE HO CAPITO BENE,SAREBBE L' UNICA PROSPETTIVA ATTUALE PER LE AREE A CAVALLO FRA L' OCCIDENTE ED IL TERZO MONDO. PERO' PER ESSERCI CONTRATTAZIONE CI DEVE ESSERE LA VOLONTA' DI MEDIARE ED ATTUALMENTE MI SEMBRA CHE RIVA ABBIA RINNO VATO UN PROGRAMMA TESO A RINVIARE E A GUADAGNARE TEMPO E IL SUO INTERLOCUTORE SIA UN SUO REFERENTE POLITICO. ALLORA E' FACILE PENSARE A UNA TRATTATIVA PIU' APPARENTE CHE REALE, QUALCOSA CHE SERVA A BLOCCARE I PROVVEDIMENTI DELLA MAGISTRATURA E A RABBONIRE LA POPOLAZIONE IN ATTESA CHE SOPRAGGIUNGA L' OBLIO E SI RIPRENDA A MORIRE ALLA SPICCIOLATA, OGNUNO PER CONTO SUO.NEL FRATTEMPO IL NOSTRO SINDACO, DOPO AVERE FATTO QUANTO POTEVA,SI E' DOVUTO ARRENDERE ALLE VIGENTI LOGICHE DI POTERE E SI E'RIMESSO, FORSE UN PO'PILATESCAMENTE,ALLE DECISIONI DEI SUOI SUPERIORE DI PARTITO. ALLORA DOVE FINISCE LA CONTRATTAZIONE E COSA POSSIAMO FARE OLTRE A IMPRECARE AL DESTINO E RILEGGERE LA STORIA DELLE NOSTRE SCONFITTE E LE STATISTICHE DEI NOSTRI MORTI?HO LETTO DELLA PROPOSTA DI SCRIVERE A FITTO: TEMO CHE SERVA A POCO, POSTO CHE A SCRIVERE SIAMO IN DIECI O VENTI. I POLITICI BADANO ALLA POSSIBILITA' DI OTTENERE CONSENSI NUMERICAMENTE COSPICUI E FINIREMMO PER INFASTIDIRE IL SEGRETARIO DI FITTO PIU' CHE RIUSCIRE A FARCI ASCOLTARE DA LUI.RIBADISCO CHE BISOGNA ATTIRARE L' ATTENZIONE DELLA CITTADINANZA AFFINCHE' POSSA SVILUPPARSI LA CONSAPEVOLEZZA CHE LA NEBBIA E I VELENI NON VENGONO DAI VOLERI DI UN FATI IMPERSCRUTABILE, MA SI POSSONO PURE COMBATTERE E SCONFIGGERE.QUINDI PENSO CHE SI DEBBA ACCELERARE LA COSTITUZIONE DELL' ASSOCIAZIONE DELFINI ERRANTI( SAREMMO COMUNQUE PIU' NUMEROSI CON MOGLI, FIGLI, ZII E NIPOTI); CHE SI POTREBBE RIPRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA POSSIBILITA' DI ESPORRE ALLO STADIO UNO STRISCIONE PER COMMEMORARE LE VITTIME DELL'INQUINAMENTO, MAGARI QUANDO C'E' LA TV;CHE SI POTREBBE PRENDERE CONTATTO CON PEACELINK, CON LE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE DEI TAMBURI, CON L' ASSOCIAZIONE DEI FAMILIARI DEI MORTI DI CANCRO PER ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PER STRADA E TENTARE DI MANTENERE VIGILI LE COSCIENZE.CREDO CHE DOBBIAMO TENTARE TUTTO PER SMETTERE DI ESSERE CONSIDERATI NEL TERZO MONDO E PER RESTITUIRE LA DIGNITA'A TARANTO. UN ABBRACCIO DA ROBERTO AURO.

mercoledì 13/02/2002 23:06:40


Nome

Gerry

Titolo

Cassonetto ...

Commento: ... che affollamento! Uagnù, ho la conferma di Antonio e quindi siamo 8 ... ma mancano le delfine o sbaglio? Allora l'ubicazione? Facciamo a Lungomare o cosa? Vabbè, ci leggiamo domani ... Buona serata a tutto il Delfinario da Gerry Delfino Errante P.S. Piè, mò vè buenn ... :-)))

mercoledì 13/02/2002 22:14:37


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

.........................

Commento: ...ovviamente il cassonetto numero 8 è mio... Ciao a tutto il Delfinario da Piero Delfino dal mare di Sicilia. X Gerry...va bene così ??? :-)))

mercoledì 13/02/2002 22:03:41


Nome

jus

Commento: CONFERMO: RIGANO' NON E' STATO SQUALIFICATO!!!!

mercoledì 13/02/2002 20:04:31


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...ce permesso ???...

Commento: ...mi riferivo al cassonetto...HIC HIC...x l'occasione ci sono anGh'io...ad un patto...che sia solo e RIGOROSAMENTE.. .RAFFO !!!...:-)))... ora continuo a leggere il G.B....ci leggiamo più tardi... Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia.HIC...HIC...HIC...

mercoledì 13/02/2002 19:44:31


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

rossoblunelcuore@lycos.it

Titolo

A L'AQUILA X VOLARE!!!!

Commento: A L'AQUILA X VOLARE. E... ALLA FACCIA DEL GIORNO. 17. SAREMO PIU' FORTI DI TUTTO , ANCHE DELLA SCARAMANZIA.LO SO, ERA UN BEL PO' CHE NON SCRIVEVO SUL GB, MA VI HO LETTO SEMPRE, TUTTI I GIORNI,ED ANZI VI DEVO ANCORA UNA VOLTA RINGRAZIARE TUTTI XCHE' MI FATE SENTIRE MENO LONTANO DAL TARANTO E DA TARANTO, A COMINCIARE DAL DELFINO CHE OGNI GIORNO SI PREOCCUPA DI INVIARE SUL GB LE ULTIME SUL TARANTO. GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE!!!!!DOMENICA , SONO SICURO , VINCEREMO , X 2 A 0, O PER 3 A 1.E, A PROPOSITO , E QUESTO E' X I DELFINI DI ROMA, SE MI FATE SAPERE LUOGO E ORARIO DI PARTENZA, SE RIESCO MI AGGREGHEREI PURE IO VOLENTIERI, CONSIDERANDO CHE ANCHE ANDANDO CON ANDATURA TRANQUILLA E TURISTICA IN MASSIMO UN'ORA E MEZZA DA ROMA CI SI ARRIVA A L'AQUILA. OPPURE CI SI POTREBBE VEDERE DIRETTAMENTE A L'AQUILA E GIRARSELA UN PO' COME TURISTI. VEDETE UN PO' VOI. IN OGNI CASO FATEMELO SAPERE AL PIU' PRESTO. SEMPRE FORZA MAGICO TARANTO. GIUSEPPE DA ROMA(RSBNCXS) MA TARANTINO DENTRO

mercoledì 13/02/2002 18:52:44


Nome

TARANTO CLUB E. IACOVONE

Commento: X GHIACCIO SONO PRONTE GIA' LE MACCHINE FOTOGRAFICHE PER IL MOMENTO DELLO SCAMBIO . PER TUTTO IL RESTO CI VEDIAMO DOMENICA, ANCHE SE IO SARO' A L'AQUILA GIA' DA SABATO POMERIGGIO. .............RIEPILOGO DE 1° MEMORIAL E. IACOVONE....... ....SIAMO GIUNTI ALLE SEMIFINALI, CHE SI DISPUTERANNO QUESTA SERA (13/2) ALLE ORE 21.00 E 22.00.... QUESTI GLI ACCOPPIAMENTI: VAGABONDS PULSANO vs ULTRAS 84.........GRUPP FRANCESCHIN vs KRAZY GROUP........ IN PALIO OLTRE AI TROFEI C'E' ANCHE LA POSSIBILITA' QUASI CERTEZZA DI DISPUTARE LA FINALE AL MITICO STADIO E. IACOVONE. QUINDI OBBIETTIVO IACOVONE.... COMUNQUE, OVUNQUE E SEMPRE FORZA TARANTO .....I A C O V I V E

mercoledì 13/02/2002 17:51:44


Nome

redandblue

Titolo

SPETTACOLARE GIUDICE SPORTIVO: NON HA SQUALIFICATO RIGANO'

Commento: CALCIO: SERIE C; SQUALIFICATI 24 GIOCATORI IN C1, 35 IN C2 (ANSA) - FIRENZE, 13 FEB - Il giudice sportivo sostituto della Lega di serie C, Filippo Conti, ha squalificato in C1 24 giocatori. Per cinque giornate Pestrin (Lanciano) per atto di particolare violenza verso un avversario, per una gara Gola, La Fuenti e Zattarin (Chieti), Chechi e Pinna (Sassari Torres), Colombo (Alzano), Galli e Gori (Monza), Poloni (Albinoleffe), Lucidi (Lodigiani), Sbrizzo (Pescara), Barzagli (Ascoli), Bucaro (Avellino), Di Bari (Castel di Sangro), Elia (Giulianova), Perna e Russo (L'Aquila), Marianini (Lucchese), Pirri (Padova), Cunti e Ferretti (Sora), Budel (Spezia) e Nincheri (Varese). AMMONITI CON DIFFIDA Biancolino e Guarino (Chieti), Di Napoli, Galuppi, Moretti, Nofri e Parisi (Castel di Sangro), Ballarin e Parlato (Cesena), Caccavale (Giulianova), Cribari (Lucchese), Guidetti e Masiello (Lumezzane), Rossi (Spal), CAZZARO', MONZA, RIGANO' E TRIUZZI (TARANTO), Centurioni (Treviso), Ripa (Vis Pesaro), Martinetti (Viterbese), Acerbis (Albinoleffe), Zanini (Alzano), Torino (Avellino), Grossi (L'Aquila), Cichella (Lanciano), Romualdi (Lucchese), Udassi (Sassari Torres) e Castelli (Varese). Squalificato fino al 27 febbraio 2002 l'allenatore Fulvio Salvo D'Adderio (Sassari Torres) e fino al 20 febbraio 2002 l'allenatore Francesco Specchia (Castel di Sangro). Inibito ad assolvere ogni attività in seno alla Federcalcio fino al 20 febbraio 2002 il dirigente del Pisa, Claudio Gavina. Ammende a società: Lecco (3500 euro), Carrarese (2500), Castel di Sangro e Padova (1500), Triestina (800), Catania e Sora 500, Lodigiani (300) e Treviso (250). In serie C2 sono stati squalificati 35 giocatori. Per due giornate Cataldi (Igea Virtus Barcellona) e Vecchiola (Mestre), per una gara Sbaccanti (Fidelis Andria), Pietrucci, Roma e Testa (Frosinone), Betti (Imolese), Cavicchia (Legnano), Angeli e Rossi (Poggese), Barjie (Pro Sesto), Batti e Maisto (San Marino), Baglieri (Thiene), Ascoli (Catanzaro), Catalucci e Daleno (Fasano), Ruggiero (Nuova Nardò), Di Loreto (Sassuolo), Fattizzo (Tricase), Ferrari e Miftah (Brescello), Meme (Gualdo), Colletto (Igea Virtus Barcellona), Corti (Meda), Pallanch (Mestre), Lepri (Montevarchi), Caurla (Montichiari), Astarita (Palmese), Pagana (Paternò), Brambilla (Pavia), Pellegrini (Rondinella Impruneta), Teodorani (Sambenedettese), Giannascoli (Sant'Anastasia) e Castelli (Teramo). Squalificati fino al 27 febbraio gli allenatori Adriano Cadregari (Brescello) e Franco Pedreschi (Castelnuovo Garfagnana) e fino al 20 febbraio 2002 l'allenatore Giuseppe Delia (Campobasso). Fino al 27 febbraio sono stati squalificati medici Daniele Guarnieri (Brescello) e Carmine Mela (Sant'Anastasia). Inibito ad assolvere ogni attività in seno alla Federcalcio fino al 20 febbraio 2002 il dirigente della Palmese, Antonio Trocchia. Ammende a società: Paternò 2000 euro, Fidelis Andria (1500), Sudtirol (1000), Frosinone (300), Catanzaro e Teramo (300). (ANSA). COM-PUC/DLM

mercoledì 13/02/2002 17:45:21


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

AEEEEEEEEE!

Commento: U CASSONETT!Bell!Bell!,ca mo s'squasc!Ubicazione cassonetto:Lungomare!Orario:dalle 23 in poi.Stato:ubriaco perso!!!!Io per il Cavaliere non ci metterei la mano sul fuoco.Bisogna chiedergli che ne pensa!:-)TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

mercoledì 13/02/2002 16:12:23


Nome

Gerry

Titolo

7)

Commento: E Giggino? Si che c'è, vero Giggì? Antonio lo avviso io stasera quando vedremo la partita dell'Italia ... FORZA AZZURRI! Forza O penisola bagnata dall'Adriatico, dallo Jonio, dal Tirreno e dal Ligure ... Dovremo cambiare il modo d'incitare la nazionale in questo modo! Ah, Berlusca ce fatt'! (battuta rubata impunemente a Benigni) Ciao uagnù, passo e chiudo agghia scè a riparà a cinghia du cassonett' ... Gerry Delfino Errante

mercoledì 13/02/2002 15:57:36


Nome

Peppe

Titolo

1-2-3-4-5-6... e poi?

Commento: Mèn' mè, siamo già sei (con la "e" rigorosamente chiusa). Avanti il prossimo!!! Cè passiòn' ù cassonett'... Cià!!!

mercoledì 13/02/2002 15:57:03


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

6)

Commento: Antongervax Mi prendo la licenza di considerarlo già nel cassonetto

mercoledì 13/02/2002 15:49:20


Nome

Gerry

Titolo

Avanti c'è posto!

Commento: Se prima era 2 ad entrare nel cassonetto, adesso siamo in 5 a stare nel cassonetto ... anzi 6 con l'avellinese ma poi u' scittam' fore! Si accettano prenotazioni ...

mercoledì 13/02/2002 15:46:39


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

5)

Commento: TurboPEPPE

mercoledì 13/02/2002 15:42:30


Nome

luca orso I

Titolo

3) e 4)

Commento: Luca Orso I e Gerry

mercoledì 13/02/2002 15:41:16


Nome

Peppe

Titolo

Cambio di programma

Commento: 'U cassonett'... m' meng'? Oeu, vì ca m' meng'...! V'dìt' ca m' meng' averamènd'!!! E sciàm'n' mè, tutt' quand'indocassonett'!!! Wè, uagnù, acquà stè nù collega avellines' ca n' stè ddic' c'avìm' rubbàt' l' partit', allòr' stè nù contrordine: mò m'nàm' a jidd' indo'cassonett'!!! Accumenz' jie e è pò facìm' cund'nuà a 'mbà Cicce' Ghiacciolone..., ce ddicìt'? E ppò n' m'nàm nuje ovviamende, e ù 'nfraschàm bell' bell'. :::)))) Alè Taranto alè... Cià, Peppe il monnezzaro.

mercoledì 13/02/2002 15:40:38


Nome

Gerry

Titolo

Cass...

Commento: ...onetto ... caro cassonetto, dove ti metto? ... Dopo aver nominato Rindy "Capo del Cassonetto" :-))), c'è da decidere dove ubicare il cassonetto ... Io propongo: 1) All'ombra della curva Nord dello Iacovone 2) Abbasc' a discesa du Vast' 3) Sotto il Pendio di S.Domenico (visto che Pasq' s'avvicina) 4) Sulla spiaggia di Saturo 5) A Lungomare sotto il monumento dei Marinai. Do il via al referendum dicendo che per me un posto vale l'altro solo se siamo tutti insieme fraternamente! Vabbè, qualche mazzata ogni tanto è consentita ma le gomitate no ... Via alla consulta! Cià da Gerry Delfino Errante

mercoledì 13/02/2002 15:33:47



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040