venerdì
28   febbraio   2020
ore    14 :56
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1143 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Cosa bolle in pentola? No, non intendevo cosa stiamo combinando ma vorrei sapere cosa mangiamo oggi ... E' sempre un problema inventare il pranzo nella famiglia dei Delfini Erranti ... chi la vuole cotta e chi la vuole cruda ... chi mette il limone sulle cozze e chi no ... chi le vuole arracanate e chi ascicuate sus' u' fuec' ... chi con la paste cu' sug' e chi in bianco ... Vabbè, fatemi sapere basta che mangiamo! STAPP ... per ora faccio un aperitivo con SMR da 33 cl, qualcuno ne vuole un goccio? Gerry Delfino Errante affamato come uno squalo bianco ...

martedì 05/02/2002 13:02:28


Nome

Tifoso da Perugia

e-mail

d_pignatelli@yahoo.it

Commento: Ritorno a scrivere sul muro finalmente! Innanzitutto un saluto (un po in ritardo...) ai nuovi arrivi del delfinario! Ero anch'io a Fermo e sono daccordo con Luca Orso: se fosse stata una partita 'sotto osservazione' (ad es. diritti televisivi...) non si sarebbe giocata! Motivo in più per lottare per la serie B!! Merito alla tifoseria che si è comportata fin troppo educatamente nel protestare per la imbarazzante situazione! Un saluto particolare a Luca, Monia e Lorenzo: delfni che ho conosciuto in quel di Fermo. Sempre FORZA TARANTO!!

martedì 05/02/2002 12:22:20


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

TARENTINITà

Commento: Essere di Taranto comporta una serie di conseguenze,tra cui quella di dover sempre lottare...oggi sono in trincea già per motivi personali,ai quali si aggiungono l'inamovibilità CRIMINALE del RIVA, e il comportamento di tale BATTAGLIONI o come si chiama:all'illustrissimo ingegnere ho scritto...al sig. presidente dico:ATTENZIONE...BATTAGLIONE...:-).VI DICHIARO GUERRA!!!PACIFICA S'INTENDE!MA SEMPRE GUERRA è!TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

martedì 05/02/2002 12:18:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

martedì 05/02/2002 11:37:46


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

martedì 05/02/2002 10:29:25


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

GIOVE UNO DI NOI!

Commento: STANDING OVATION PER GIOVE!SE PLAY OFF DEVONO ESSERE,CHE SIANO CON LA FERMANA...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

martedì 05/02/2002 09:42:28


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

segreteria@lega-calcio-serie-c.it

Commento: Nessuno ha qualcosa da dire a questi signori sulla partita di domenica? Il corriere ci segue, facciamo qualcosa, io l'ho fatto Luca

martedì 05/02/2002 09:11:37


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Commento: E' vero Giggì, perchè solo una bottiglia? E se non vuole celebrare Ghiaccio per troppa correttezza e modestia ( è vero abbiamo altre mire più importanti ), ci pensa il vecchio Gerry ... Raffo per tutti! Si, a prima mattina ... L'avete mai assaporata con una bella frisella a colazione? Io qualche volta ma d'estate ... Ce pozz' senza fondo ca sò! Magari a qualcuno gli si è "torciute l'indrame" ... Sorry! Saludos da Gerry Delfino Errante

martedì 05/02/2002 08:56:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Ultime sul Taranto

martedì 05/02/2002 08:17:08


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Se ...

Commento: Già, ... 30.000 contatti, e senza trucchi e senza inganni, come dice sempre quello là ... con la parrucca bianca :-)
Ma, battute a parte, non ci penso minimamente alle autocelebrazioni. Penso invece a cosa sarebbe Taranto se ricominciassero a battere tanti più cuori come i vostri, se nelle vene di tanti nostri concittadini ritornassero a scorrere sangue vero e orgoglio vero come accade (e non lo dico per piaggerìa) a tanti di voi.
Aumentano i contatti perchè aumentano la condivisione e il piacere dell'appartenenza.
Aumentano i contatti perchè aumenta la consapevolezza che, sì, sarà un'ingiustizia un Taranto poco rispettato a Fermo, nella nebbia, ma è ancora di più un'ingiustizia una Taranto poco rispettata e maltrattata da imprenditori e politici, una Taranto che costringe ancora, e siamo nel 2002, tanti giovani a diventare "erranti", una Taranto che, quanto a disgrazie, una volta tanto le capita la nebbia, ma tutti i santissimi giorni deve ingoiare un veleno molto più pericoloso.
Altro che 30.000 sarebbero i contatti se veramente ogni tarantino recuperasse il senso e la fierezza della nostra storia e tornasse a desiderare e a battersi, per sè e per i figli, alla conquista, anzi alla riconquista di una serie A molto più importante di quella calcistica.
______________
x Garag: resta il fatto che il tuo servizio fotografico sulla notturna è veramente un bijou.
x GianniRRB: anch'io ... non mi vedevo bene ieri. E dire che avevo fatto tanto per arrivarci. Oggi ne ho pagate le conseguenze. Amen.
x Peppe: c'è posta per te.
x Katavete: è stato bello sia pure per qualche minuto riprendere le sane abitudini di una volta :-).Appena torna Gianni gli dico dell'articolo.
x Giggino: ho capito bene? Tu ieri eri a Fermo? E nind è ditt'?
Alanga tò! :-)
x Kriss, Piero, Gerry: abbiate pazienza, devo leggere con calma la faccenda della chat. Adesso sarei frettoloso, e non ve lo meritate.
x tutti: Rindy ha già messo le foto "nostre" della trasferta di ieri. Una sconfitta è una sconfitta, ma è pur sempre vita vissuta :-)
Buona notte a tutti.

martedì 05/02/2002 00:44:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

E l' uagnedd' sò ciucculatine :-)

Commento:

Altri sport rossoblu

lunedì 04/02/2002 22:58:14


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

FOTO TARANTO-CHIETI

Commento: PUBBLICATE LE FOTO DI TARANTO-CHIETI! ANDATE AL SITO: http://members.xoom.it/onlytaranto/garag/fotota-ch.htm CIAO E FORZA TARANTO,CAPI'?

lunedì 04/02/2002 21:42:42


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguri e..ai 100.000!

Commento: Auguri a tutti noi ed ora, riprendendo l'invito di Giggino nuestre, tutti a 100.000 (traguardo da raggiungere dopo altri più importanti!!!!!!). Ciao a tutti da Roberto, 3000 anni di storia ('ndussecate da una settimana calcisticamente fallimentare). P.S. Settimana nebbiosa, eh? Prima Biella, poi Fermo, mo AVASTE!

lunedì 04/02/2002 20:34:29


Nome

GIGGINO

e-mail

gino75@interfree.it

Titolo

Bottiglie e cisterne

Commento: Scusa Gè,..... ma perchè sta parsimonia???? perchè UNA sola bottiglia??? stappiamo una cisterna e non se ne parli più! next target : 100.000! p.s. x angie... ummmm mi sa ke ti conosco..... :)

lunedì 04/02/2002 18:22:03


Nome

Gerry

Titolo

EVVIVA !!!!!

Commento: Ci siamo arrivati!!! Quota 30.000 raggiunta ... Ciccio stappa una bottiglia di quelle buone ... si, si, di quelle che tieni nascosto in cantina nell'angolo buio ... quelle con la capa di morte e con tanto di polvere sopra! Chi l'avrebbe mai detto da Aprile 2001 a questa parte ... Grazie a tutti per l'esistenza dei Delfini Erranti! Grazie e cin cin ... Gerry Delfino Errante

lunedì 04/02/2002 17:58:53


Nome

angie

e-mail

deltapigreca@libero.it

Titolo

un tuffo dove l'acqua è più blù

Commento: Ciao ragazzi sono ritornata a scrivervi ........Oggi mentre stavo lavorando ripensavo a questa canzone del saggio Battisti e ,meditavo tra me e me, chissà quando ritorneremo a bagnarci nelle fresche e dolci acque del MARE NOSTRUM,inquinamento permettendo !Vabbè che il mare ha un forte potere autodepurante ,ma non esageriamo a buttarci di tutto dalle biclette,ai frigoriferi o Nettuno un giorno o l'altro si adirerà!

lunedì 04/02/2002 17:50:17


Nome

GIGGINO

e-mail

gino75@interfree.it

Titolo

Delle apparenze e dei salvataggi.

Commento: Salve o popolo di eroi! Sono ancora sbronzo dal veleno che ho (abbiamo) dovuto ingurgitare ieri... pazienze, soffriremo di meno la prox volta :[) Colgo l' occasione per salutare anche su questo roseo gibbì Francesco Gianni e Luca, colleghi di sventura .... a proposito, ieri non vi ho visto piu'... anche voi siete stati fagocitati dalla nebbia? Mi raggomitolo e saltello per ridare il piu' cordiale e caloroso ai nuovi arrivi e mi inabisso nel blu. Salutz, Giggino

lunedì 04/02/2002 17:49:38


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Il commento più bello...

Commento: ...di ieri dalla nostra curva,all'indirizzo di BRIGHI:"Arbitro,A U RITORN P A NEBBIE A CADè IND A NU BURRON!".Qualcuno ha notizie?TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

lunedì 04/02/2002 17:33:07


Nome

Gerry

Titolo

Abboccano i pesci?

Commento: Mbà Peppe, arripigghiati! Allora arriviamo no a quota 30.000 contatti? Ma certo che si ... Cià bell' cià! Gerry Delfino Errante

lunedì 04/02/2002 16:22:46


Nome

Peppe

Commento: Vabbè, ho abboccato. Ho pensato che veramente il marchese0 (conte..., scusami Lorè) avesse visto una partita diversa o si fosse fatto una damigiana di Sangrìa... La verità è che oggi ho il morale sotto i piedi..., anzi, le pinne. Cià, Peppe.

lunedì 04/02/2002 15:31:54


Nome

conte0

Titolo

il mio precedente post

Commento: Come dice RRB il mio intervento e` ironico. Ma scusate eravate allo stadio? avete visto le foto? si puo` affermare seriamente (come qualcuno si e` permesso di fare) che la partita si vedeva benissimo e che la colpa e` dei fumogeni?

lunedì 04/02/2002 15:08:20


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Siamo alla frutta o al caffè?

Commento: Posso parlare dei primi 30 minuti. Qualcosa ancora si vedeva. Sì, quello di ieri non era il miglior Taranto, diciamo più o meno simile a quello scarno e balbettante anti-Chieti, con il solito centrocampo a corrente alternata (Cazzarò è spremuto, mi sembra chiaro, deve riprendere fiato, Marziano a litigare perennemente col suo sinistro vellutato che ne imbrocca una su dieci, Monza indomito lottatore ma con le idee ... annebbiate) avanti c'è Christian, e che gli vuoi dire? 16 gol e un impegno degno di ben altri risultati. Ieri anche un assist al bacio per Cariello che si è letteralmente divorata una occasionissima. Poi abbiamo Triuzzi, croce e delizia dei nostri cuor. L'ho già detto: più lo coccoliamo e più il nostro "genietto" pensa che così ci vada bene e ci basti. E invece non va bene e non basta per niente! 21 partite 2 gol, e già questo basterebbe per provare qualche altro attaccante degno di tale definizione (mi domando a cosa servano le altre punte in organico se poi non vengono mai usate o addirittura cedute) ma anche tante prestazioni senza sangue. Mah! Roberto dice che forse dovrebbe giocare dietro le punte. Ma anche in questo ruolo, condizioni indispensabili sono dinamismo, continuità, carattere. Ergo.
Dicevo: non era il miglior Taranto, però mi sembrava che bastasse per tenere a freno e intimorire una Fermana annunciata molto aggressiva. E se Cariello ... Poi quel rigore (c'era? Boh!) ed il lento inesorabile calare della nebbia. Ingiudicabile tutto il resto della partita (guardate le foto). Posso però giudicare l'operato di un arbitro assolutamente indegno di essere chiamato con questo nome. E sì, perchè l'atteggiamento e le dichiarazioni degli avversari a fine gara posso persino capirli, anche se riprovevoli dal punto di vista della lealtà e della sportività, ovviamente condivisibili le proteste dei giocatori e dei tifosi rossoblu, ma chi è che deve valutare, agire e prendere una decisione non di parte? Chi deve essere appunto ARBITRO DELLA SITUAZIONE? Scontato (credetemi) che quella era una partita da sospendere (tra l'altro basta leggere il commento sull Gazz.Sport dell'inviato non di parte), quel piccolo uomo incapace, dapprima secondo me ha provato a tirare avanti, forse infastidito dall'idea di restare o ritornare a Fermo il giorno dopo per la ripetizione, poi, con lo scorrere del tempo e delle sue penose titubanze, intimorito dal pensiero delle eventuali reazioni dei locali, ha pensato bene di "arrangiarsi" all'italiana scegliendo la soluzione meno complicata.
Dice: e se avessimo vinto noi? Amici, mi sarei sfregate le mani, ringraziando il cielo per aver incontrato un simile arbitro comico e incompetente. Ed è quello che sottosotto hanno fatto i fermani.
Toccava a lui, solo a lui, decidere al di sopra delle parti.
Tutte le conseguenze, il litigio fra presidenti, l'amarezza di tanta gente che dopo aver fatto centinaia di chilometri, pagati 10 euro per non vedere niente, protestato vanamente a più riprese, con un ritorno ancora più mortificante sulle spalle, una partita assolutamente irregolare, sono da attribuirsi a questo sig.Brighi che può solo cambiare mestiere. Farebbe meno danni.
Un arbitro è custode di regole certe (in questo caso, solo un extraterrestre da una porta poteva vedere l'altra) e se non le fa rispettare, almeno le più chiare ed evidenti, lo ripeto, quel mestiere non fa per lui. In questi frangenti ci dovrebbero essere una Lega o una Federazione a controllare e a sanzionare questi scempi. Ma lì da tempo siamo alla frutta. Speriamo bene.
Domanda: ma noi con Pieroni, Cataldo, un presidente consigliere di Lega, non avevamo un peso "politico" notevole nelle stanze dei bottoni? Dov'è effettivamente questo peso se un Brighi qualsiasi ed un presidente di una Fermana si permettono di maltrattarci in quel modo? Spero di scoprirlo presto questo "peso".
P.S. Ieri il Benevento, ormai fuori dalla zona retrocessione, ha vinto 3-0 e Di Nardo ha fatto un bel gol. Forza Taranto.

lunedì 04/02/2002 14:48:51


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

Io c'ero

Commento: ..e mi chiedo: MA QUALI INPUT BISOGNA AVERE PER TIRARE FUORI LE PA**E? Non bastano una classifica fantastica, un pubblico che ti segue ovunque (anche se ieri abbiamo fatto pena) ed una città che vede dopo anni un sogno alla portata? Secondo me gli stimoli giusti ci sono ed allora, cosa manca? I conti non tornano.

lunedì 04/02/2002 14:43:28


Nome

jus

Titolo

io non c' ero

Commento: bah, a parte che non ho capito molto l'intervento di conte0 che inizia in un modo e mi sembra finisca in un altro, ma mi sembrano un pò tutte scuse di chi, giustamente, rosica, come si dice a Roma. Io ho visto qualche trasferta e tra il Taranto cazzuto visto a Viterbo e a Roma, e quello visto con il Chieti (e, da quello che leggo anche a Fermo)devo dire che siamo "sprusciati" molto in basso. Non che si debba sempre essere umorali e quindi se la squadra va bene siamo tutti felici e se invece va male "a morte gli affaristi". Secondo me è tutta questione di pa**e. Se le tirano fuori non ce n'è per nessuno. Se giocano con apatia ci batte anche una squadra di 3^ categoria. Secondo voi questi prodi guerrieri una domenica sono invincibili e poi diventano brocchi di colpo? E' vero che Andrisani sarebbe più bravo come preparatore atletico dei raccattapalle e che Triuzzi a forza di cappuccini si è fatto venire il latte alle ginocchia, ma io sono fiducioso e credo che un piazzamento in Coppa Uefa per il Chievo è ormai cosa fatta....

lunedì 04/02/2002 14:20:04


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Penso che l'intervento di Conte0 fosse ironico...spero!:-)Comunque sia,me per primo,ci stiamo lasciando un pò andare con un linguaggio da stadio...(ma dove le sentite tutte queste brutte parole,CATTIVONI!)...la rabbia è tanta lo so!...conteniamoci:-)Lorè,NON TI PROCCUPARE CHE TANTO NOI...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

lunedì 04/02/2002 13:59:58


Nome

lucky66

e-mail

luciano.moliterni@libero.it

Titolo

Contro tutto e tutti!!!

Commento: Purtroppo, e dovremmo ormai saperlo, dobbiamo lottare contro tutto e tutti per poter salire in serie B!!! Le affermazioni di Ortega sono gravissime e gli auguro di perdere tutte le partite che gli resta da giocare...magari all'ultimo secondo di recupero o per qualche rigore che non c'è...poi mi farebbe piacere sapere cosane pensa. Io so solo una cosa: che ieri è stata una cosa veramente indecente, una presa in giro per tutta la gente venuta da lontano a vedere(???) giocare la propria squadra del cuore...ed in oltre hanno anche aumentato i prezzi (bastardi). Non meritano altre parole. Voglio solo concludere che se nel primo tempo avessimo messo dentro quella palla (come cazzo ha fatto a sbagliare!!!) forse ora non saremmo quì a discutere di queste cose e forse la partita avrebbe potuto essere sospesa per NEBBIA!!!. Sono veramente amareggiato...comunque TORNEREMO IN SERIE B!!!

lunedì 04/02/2002 13:55:18


Nome

Peppe

Titolo

MA CE 'STE DDIC'?

Commento: Ma che dici, Lorè?!? Il secondo tempo è iniziato che già non si vedeva niente e all'ingresso dei giocatori nella ripresa noi, non abbiamo fatto nessun tipo di festa o protesta, nessuno. I fumogeni che abbiamo lanciato (che saranno stati non più di tre o quattro) venivano subito raccolti e spenti dal ricchione con i capelli alla Bob Marley. Lorè..., ma che caz.. di partita hai visto, anzi non visto? Cià, Peppe.

lunedì 04/02/2002 13:43:18


Nome

conte0

Titolo

scusate

Commento: Nel precedente messaggio volevo anche salutare tutti i nuovi delfini, ma poi nella foga mi sono dimenticato. p.s. Ne approfitto per ringraziare "Colosseo" per averci prestato il Bandierone, speriamo di poterlo usare nuovamente per una piu` degna platea. CCCCCIIIIIIIIIIAAAAAAAAUUUUUUUUUZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!

lunedì 04/02/2002 13:38:40


Nome

conte0

Commento: Ciao a tutti, io ero a fermo a VEDERE la partita sono sicuro che vi sbagliate TUTTI bisogna essere obbiettivi. Se il Taranto vinceva noi non avremmo mai protestato. Se noi non lanciavamo i fumogeni si poteva SICURAMENTE vedere da una porta all'altra. E` necessario essere OBBIETTIVI, se la partita era ROMA-JUVENTUS i proprietari delle TV (a cui non frega un cazzo di chi vince) che trasmettono l'evento in tutto il mondo sicuramente oggi vorrebbero la testa (e il culo)dell'albitro (mocc' a jidd). Quindi tutti gli stronzi che si permettono di dire che la partita si vedeva o che e` colpa dei fumogeni dell'anti-sportivo pubblico tarantino devo solo stare M U T I !!!!!

lunedì 04/02/2002 13:31:49


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO ...

Commento: ... da uno che di nebbia se ne intende! Ma sulle linee laterali c'erano i cerchi per la velocità tipo autostrada? Le luci lampeggianti sulle traverse e sulle bandierine del calcio d'angolo? I giocatori avevano il gilet ad alta visibilità? Se si, allora ha ragione l'arbitro ... si poteva giocare! E comunque è sempre colpa dei tifosi rossoblu con i loro fumogeni ... Ma ci è ca l'ha mannat' a Ortega Espinaza Cardoso de Perreira Escobar do Nascimiento? Si, vabbè l'allenator' da ferman' ... Mha! Doppio mha! In questo mondo tutti abbiamo diritto ad un lavoro e quindi ... Ancora buon pranzo da Gerry Delfino Errante

lunedì 04/02/2002 13:08:20


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Sconcertante.La nebbia adesso sarebbe stata aggravata dai nostri fumogeni senza i quali sarebbe stato possibile vedere da porta a porta, così come vuole il regolamento, per la disputabilità della partita?E quanti ne dovevamo avere di fumogeni?e di che potenza tanto da rendere invisibile da tutti i lati l'intera vallata...siamo proprio potenti...la verità è che l'arbitro si è impuntato,quando non c'era che da applicare il regolamento.Spero sia stata presentata riserva scritta.Prepariamoci inoltre ad avere una forte multa.SONO MOLTO ARRABBIATO

lunedì 04/02/2002 13:05:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Chi l'ha vista?

Commento:
Questa era la visibilità dalla nostra curva nel secondo tempo della partita di Fermo.

per l'arbitro Sig. Brighi di Cesena si poteva giocare ...

a dire la verità, ad un certo punto, qualche dubbio gli è venuto, tant'è vero che ha interrotto per tre volte l'incontro per una verifica ...

ma poi, a 10' dalla fine, ha definitivamente deciso che quella era una partita regolare che poteva tranquillamente essere portata a termine !!!

lunedì 04/02/2002 11:31:49


Nome

Gerry

Titolo

Nebbia a Fermo!

Commento: Nebbia o fumogeni? Ma ci è stu p.... che fumava in curva? L'ho sempre detto che il fumo fa male! x GBand: avete cenato normalmente o sempre macrobioticamente? Fateci sapere ... Mi puzzava il "Recchioni" ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante

lunedì 04/02/2002 11:30:24


Nome

uctea

Titolo

foto

Commento: Le foto di Fermana-Taranto su: http://utenti.tripod.it/grandoni/fermana2002.htm -- qualcosina si vede --.

lunedì 04/02/2002 11:04:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:



Ultime sul Taranto

lunedì 04/02/2002 11:03:37


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

ROSICO

Commento: Oggi mi rode alla grande.Ieri era così tutto surreale che non sono neanche riuscito quasi a realizzare cosa fosse successo.Oggi sono stra-incazzato!!!Potrei dilungarmi per ore in commenti sterili.Ce l'ho con tutti.Invidio Giove.So che non è bello,so che queste cose non dovrebbero mai accadere,ma fratelli miei...sentir dire che la partita si vedeva,essere accusati di altro da questo personaggio insignificante,mi fa leggermente girare le balls a ventola...e poi ce l'ho con i senza sangue in campo e sugli spalti...bisogna crederci di più,mostrare gli attributi quando serve.E ciò che pretendo domenica:sarò in gradinata,perchè questa curva anarchica dove ormai prevale il protagonismo anzichè l'amore per la squadra,mi allontana da sè...un pò di riflessione non guasterebbe.Troppi gruppi,troppe individualità.I tifosi della Fermana ci hanno dato una lezione di compatezza e continuità.Abbiamo le potenzialità per essere i migliori,ci vuole però umiltà.Caro FrancoGHIACCIO è stato bello starti vicino anche se nella nebbia (te in particolare) NON ti vedevo!:-):-)VOLEVO INFINE UNIRMI AGLI ALTRI NEL DARE IL BENVENUTO AI NUOVI,sperando di poter leggere molti vostri interventi. Molto demoralizzato vi saluto.TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

lunedì 04/02/2002 10:50:01


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Scandalo. La nebbia? Ci abbiamo sperato fortemente che la partita fosse rinviata per nebbia; era l'ultimo appiglio per una partita persa sul campo senza nessuna giustificazione. Squadra inqualificabile, senza anima. Sono deluso, incazzato e poche volte ho sofferto in questo modo. Sono talmente deluso da non avere molto da dire ed è meglio cosi. Comunque, visto il non gioco (tutti i giocatori all'altezza di Triuzzi) la classifica ce la meritiamo. A proposito, ma dove cazzo erano i giocatori alla fine della partita? Il rispetto per chi si fa centinaia di Km molto spesso facendo sacrifici per tutta la settimana merita rispetto anche quando il morale è sotto i piedi.

lunedì 04/02/2002 10:28:58


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Auguri Davide. Chiedo scusa al mio nipotino, ma essendo stato fuori da venerdi, non ho avuto modo di realizzare l'evento. Bacione a Davide ed alla sua mamma :-)

lunedì 04/02/2002 10:20:13


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

RABBIA

Commento: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

lunedì 04/02/2002 10:04:13


Nome

DUE FISSO

e-mail

lucaliaci@libero.it

Titolo

.....

Commento: Comunico a tutto il delfinario il mio silenzio stampa.....

lunedì 04/02/2002 09:16:50


Nome

Peppe

Titolo

...

Commento: Buongiorno delfini!!! Anche se è amaro 'sto giorno. Sulla partita di ieri, non so che dire. Semplicemente riporto fedelmente un discorso che stavamo iniziando io e gianni RossoBlu alla fine dell'incontro: "incentrare tutto il week-end sulla partita..., sul Taranto..., sulla trasferta..., e poi andare a Fermo ed essere beffati in quel modo da un signore vestito di nero che non ha il coraggio di sospendere una partita che nessuno ha visto, nemmeno il presidente della Fermana, nonostante si sforzi di dire il contrario". No comment. BENVENUTI/E AD ANNIE, FEDGAL, NONNAEKA, DELFO79 E TUTTI GLI ALTRI NUOVI ARRIVI CHE NON HO NOMINATO. AUGURONI AL DELFINOTTO DAVIDE, ANCHE SE IN RITARDO, POSSO FARGLIELI SOLO ORA :-). Cià, zio Peppe.

lunedì 04/02/2002 09:01:28


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNISSIMOOOOO !!!

Commento: Che succede? Schiaffi a Fermo a quanto pare ... A Giove gli saranno girati i "satelliti" ... Non è il solo ... però sono ancora carico di ottimismo! Ce la faremo contro tutto e tutti! Anche contro la nebbia che anche oggi attanaglia Malpensa che premurosamente ha dato il benvenuto ad Antonio Cavaliere Errante ... x Superfranco: se solo il 10% delle tue maledizioni attaccano allora ... Ahi ahi, povero arbitro! Abbracci a tutto il Delfinario e su con la vita che i problemi, anche di "piccola" entità, si risolveranno con l'uso del cervello ... Gerry Delfino Errante P.S. Seguo il consiglio di Piero e proseguo in ML

lunedì 04/02/2002 08:59:40


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

BRIGHI DI CESENA MERITA L'ERGASTOLO

Commento: SONO PIU' CHE INCAZZATO PER QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI!! NON SI POTEVA FAR GIOCARE UNA PARTITA CON QUELLA NEBBIA! DI BITONTO NON VEDEVA UN CAVOLO E NON PERCHE' E' MIOPE, MA PERCHE' C'ERA UNA NEBBIA FITTISSIMA!! IO STA' SCONFITTA NON ME LA TENGO, NON CE LA FACCIO AD ACCETTARLA! PREFERIVO PERDERE AL 90° PIUTTOSTO CHE PERDERE COSI'! E PERDIPIU' ALLA RADIOCRONACA DI GIANNI IL PRESIDENTE DELLA FERMANA HA DETTO CHE LA PARTITA L'HA VISTA! DUE SO LE COSE: O TIENE UNA VISTA DA EXTRATERRESTRE O E' UN BASTARDO STRONZO DEFICENTE IMBECILLE COGLIONE CAPA DI CAZZO!! FRANCE' SCUSA IL LINGUAGGIO, MA SO TROPPO INCAZZATO!! VEDERE TUTTI QUESTI ARBITRI INCOPETENTI E' UNO SCHIFO! MICA ERA TANTO DIFFICILE PENSARE DI RINVIARE LA PARTITA!! FOSSI STATO IN GIANNI, GIURO CHE A QUEL PRESIDENTE L'AVREI MANDATO A FANCULO! SCUSATE LO SFOGO, MA COSI' NON SI PUO' PERDERE!! SALUTO TUTTI I DELFINI ERRANTI CHE OGGI HANNO FATTO TUTTI QUEI CHILOMETRI! COMPLIMENTI DAVVERO!! TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI SALUTI DA MARCO!! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B!!!!

domenica 03/02/2002 23:05:08


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Una precisazione...

Commento: ...certe volte bisognerebbe contare anche fino a 100...anch'io avrei voluto lasciare il mio intervento appena dopo la chatcronaca...xò ho preferito meditare sull'accaduto...anche xchè ( secondo me )...avremmo fatto meglio a lavare i così detti panni sporchi in FAMIGLIA ( M.L. )...e non sul muro dove chiunque...DICO CHIUNQUE può leggere...ok...mi riprometto di completare il resto in M.L. ...una buona serata a tutti da Piero dei DELFINI ERRANTI!!!

domenica 03/02/2002 22:38:42


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Arbitraggio vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: Ancora una volta abbiamo assistito ad un arbitraggio a dir poco sconcertante,indecente ed al limite della sopportazione.Per tutto il secondo tempo la nebbia l'ha fatta da padrone,non si vedeva davvero nulla,ma l'arbitro imperterrito ,nonostante abbia interrotto la gara per ben tre volte,si è intestardito nel volerla portare a termine comunque,benche' le condizioni ambientali imponessero la drastica decisione di sospendere il match e rinviarlo al giorno successivo:del resto le immagini televisive sono abbastanza eloquenti e non rendono giustizia per un atteggiamento arrogante e discriminatorio del direttore di gara che ha sistematicamente ignorato i continui richiami del capitano Monza. Mi auguro che la societa' si faccia al piu' presto sentire nelle opportune sedi poiche' la gara nella seconda frazione non ha praticamente avuto regolare svolgimento,ed il Taranto che doveva recuperare è stato oltremodo danneggiato.Maledettissimo arbitro,cu'l'aven na sciolta......,mi fermo qui' poiche' sono troppo incazzato e non sopporto le ingiustizie.La paghera' cara quel disonesto che si è fatto condizionare dall'ambiente,solo cosi' e con un calcio di rigore avrebbero potuto vincere quei bastardi.Spero proprio che gli stronchino la carriera,perche' tanto noi in serie B ci andremo cmq,e sara' ancora piu' bello perche' la sofferenza rende ogni conquista ancora piu' gustosa.Vi abbraccio super

domenica 03/02/2002 22:04:55


Nome

Turco

Titolo

tutto a posto ragazzi

Commento: .....abbiamo ballato un po' la rumba ma adesso e' tutto a posto, almeno qui ad Izmir. Grazie Rindy. Dobbiamo correre ai ripari, questa mini crisi del Taranto non e' preoccupante (ancora) ma bisogna curarla.......... ci sentiamo in settimana. Ciao a tutti

domenica 03/02/2002 21:46:03


Nome

Orso

Titolo

Delusione

Commento: La delusione per la prestazione di un Taranto che ci è sembrato nebbioso, per una chat che è stata funestata da dei disturbatori che non si interessavano del Taranto e della partita. Sembra svanire la possibilità di combattere per la prima posizione. Noi tifosi dobbiamo crederci perchè loro possono farcela solo con noi. Pensateci l'Ascoli corre dall'inizio del campionato ha una squadra attrezzata e motivata, un ambiente pronto alla serie superiore ma deve venire a Taranto e forse unica differenza non può contare su una tifoseria così forte e fedele. Sono convinto che se in fondo le lunghezze si accorcieranno il peso di noi tifosi si farà importante. Sempre FORZA TARANTO

domenica 03/02/2002 21:42:42


Nome

Kriss

Titolo

Disturbatori della domenica.......

Commento: Che brutta domenica,ragazzi! Brutta per il risultato,una sconfitta tra la nebbia,su rigore per giunta ed un Taranto,secondo me,in una preoccupante involuzione. E poi,oggi,nella nostra chat abbiamo assistito per l'ennesima volta al comportamento di sedicenti "tifosi" (ma sono veri DE??)che hanno disturbato la mia chatcronaca.I nomi li faccio,sono stati un certo Tapacce (chi è costui?) e il "solito" UGM,non nuovo a queste "imprese".Chiamatemi pure permalosa,ma non è bello che il mio entusiasmo per la cronaca domenicale,che,credetemi,aspetto sempre con ansia,venga sminuito dallo spirito di questi personaggi che si arrogano il diritto di giudicare la cronaca o di ritenersi gli inventori della stessa.Se qualcosa non va,devono essere i "veri" Delfini Erranti a dirmelo schiettamente e io sarò sempre pronta ad ascoltare consigli,critiche e altro. Scusatemi per lo sfogo,ma mi andava di chiarire ancora una volta questa situazione.Ringrazio tutti gli amici che mi sono stati vicini durante il resto della cronaca e Gerry,in particolare,che ha parlato tempestivamente della situazione sul GB.Buona settimana a tutti,cari amici.A domenica prossima e speriamo che la nostra squadra ritorni finalmente alla vittoria.Kriss.

domenica 03/02/2002 20:32:43


Nome

rindy

Titolo

per TURCO

Commento: ... tutto bene ? pare che il terremoto in Turchia sia stato molto forte ... è stato vicino a dove vivi tu ? dacci notizie ... un abbraccio ! Rindy D.E.

domenica 03/02/2002 20:14:53


Nome

antonello

Titolo

dall'INVIATO

Commento: Serie C1/B: Fermana-Taranto: volano schiaffi nel dopopartita Aggredito il presidente della Fermana dal patron pugliese Giove Dopopartita rovente allo stadio ‘Recchioni’ di Fermo. Nel corridoio che porta agli spogliatoi il presidente del Taranto Massimo Giove schiaffeggia il proprietario della società marchigiana Giacomo Battaglioni. Una vicenda che avrà sicuramente degli stascichi ... Si attendono le dichiarazioni in sala stampa dei due protagonisti.

domenica 03/02/2002 17:27:05



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040