venerdì
28   febbraio   2020
ore    16 :14
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1298 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Commento:

Le ultime sul Taranto

mercoledì 17/04/2002 08:13:39


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

x Piero

Commento: stasera la tua voce m'ha fatte arrezzecà le carne!!!Ti ho sentito a Blustar,e ne ho tratto spunto per mandarti un salutone.E'da molto che non ti sento,nè ti vedo.Salutoni.JACOVONEVIVE.

mercoledì 17/04/2002 01:50:18


Nome

Gerry

Titolo

Buonanotte Delfinario!

Commento: Anno II, c'è scritto sotto il nostro nome e Vi assicuro che ci sarà un Anno III, IV, V ecc. E quando riparleremo di quel 16 aprile 2001 ci verranno le lacrime agli occhi ... Io già le ho adesso ... e chi mi conosce sa che non mento! Piacevole la chattata con Ghiaccio e Garag di pochi minuti fa ... piacevole come tutte le chiacchierate che si fanno con i componenti del Delfinario intero. x 3000: grazie per i complimenti ma io ho fatto solo da tramite ... ho solo aggiunto l'inizio e la fine del pezzo nonchè mandato l'e-mail a TarantoSera firmandola con il mio nome sotto richiesta. Il merito va a gente come la Ghiaccio Band e Luca Orso fedeli cronisti della nostra storia ... Un applauso! Ma chi ha letto bene l'articolo ha capito che questo è solo l'inizio ... Auro, l'abbiamo segnato il goal! E pure in rovesciata sotto la curva rossoblu ... E' ora che tutti e dico tutti diano il contributo alla causa ... ci sarà modo nelle prossime ore di capire il dafarsi ... per ora Vi ringrazio tutti quanti siete! Siamo i migliori amiamo Taranto ... dimostriamolo! Buonanotte e sogni rossoblu da Gerry Delfino Errante :-D P.S. Pè, a Roma a quann' stonn' le cozz'?

mercoledì 17/04/2002 01:13:59


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

TELEFONATA DI PIERO

Commento: Ho messo sul sito la chiamata di piero a blustartv. Il file è molto piccolo da scaricare. Domani metterò un video veramente bello. Vado a letto! ciao!!!

mercoledì 17/04/2002 00:59:41


Nome

GOOOL

Commento: SONO FIERO E ONORATO DI APPARTENERE A UN GRUPPO COME IL NOSTRO,QUANDO ANCORA NON NE FACEVO PARTE,LEGGEVO CON COMMOZIONE TUTTI I VOSTRI MESSAGGI,PIENI DI AMORE VERSO LA NOSTRA CITTA', ORA, ANCHE SE NON PER MIA VOLONTA', SCRIVO E PARTECIPO POCO ALLE VOSTRE INIZIATIVE PRO TARANTO,MA SONO SEMPRE, DICO SEMPRE CON VOI; GRAZIE A DIO SO' TARANTINO!!!

martedì 16/04/2002 23:58:26


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MA CHE BELLA GIORNATA !!! :-)

Commento:
Ehi, branco, non ti distrarre :-) Ho un'altra notizia importante da darti, una bellissima notizia.
Abbiamo due nuovi amici

BENVENUTO ken
BENVENUTO m@rt1n32

ci scommetto, non impiegherete molto a capire che
questo è ...





appost !
:-)

martedì 16/04/2002 23:40:28


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Strapiiiiiiiizz

Commento: Complimenti a a 'mba Gerry: our uerre!

martedì 16/04/2002 23:08:20


Nome

GBRB Communication

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

TarantoNews

Commento:
ATTENZIONE ATTENZIONE !!!
Ed ora la fiaccola passa nelle mani di Piero da Siracusa che ci ha appena rappresentati in una intervista effettuata da BluStar TV, e che l'impagabile Garag sta scaricando per tutti noi... questione di attimi ;)

martedì 16/04/2002 22:29:59


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MA CHE BELLA GIORNATA !!! :-)

Commento:
E' ora il turno di Milvio Scafa. A voi, probabilmente risulta sconosciuto. Ma a me no, e sono onoratissimo di accoglierlo tra noi. Si tratta (ne sono quasi certo) del papà del nostro grande Luca Orso I. Vi giro un suo messaggio appena giuntoci.

In questo giorno particolare, nel quale festeggiate il vostro primo anno di vita, l’ANED Puglia vuole unirsi a tutti voi in un abbraccio virtuale ma quanto mai concreto cosi come il vostro operare. Vi seguiamo e apprezziamo il vostro impegno nei confronti della città di Taranto verso la quale si nutre un comune amore. L’augurio più grande è che presto, Taranto possa godere degli sforzi quotidiani di chi, con sacrificio e passione, vuole il suo bene.

  Saluti
Milvio Scafa
(Segretario regionale ANED)

martedì 16/04/2002 22:21:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MA CHE BELLA GIORNATA !!! :-)

Commento:
Sì, amiche e amici, adesso tocca al "tedoforo" Gerry, un D.E. di quelli DOC.
Signori ...
in pedana Gerry Albano da Gallarate



martedì 16/04/2002 22:02:46


Nome

MIKI

Commento: PER PIERO: CERCHERO' DI ESSERCI!!! Intanto vi racconto questa: oggi una mia amica (professoressa) in gita scolastica e' passata da Taranto (PONTE GIREVOLE e breve giro della CITTA'), siccome spesso i miei amici mi prendono in " giro " perche' parlo sempre di Taranto di quanto e' bella, grande, del suo mare, del tramonto, del lungomare, della base navale, della villa peripato, della litoranea (mamma mia quanta nostalgia) e non riescono a capire tanto amore; oggi divevo verso le ore 14.00 mi ha mandato un messaggio al telefonino che diceva: CHE BELLA CITTA', io pensavo che scherzasse, che volesse prendermo in giro e l'ho chiamata, e lli mi ha risposto: ora ti capisco la tua citta e' bellissima!!! RAGAZZI MA SI PUO' ESSERE PIU' FELICI DI COSI'. CIAO A TUTTI - AUGURI PER IL DELFINARIO E : DAL CUORE DI UNA CURVA UN SOLO GRIDO SI ALZERA' FORZA MAGICO TARANTO

martedì 16/04/2002 21:58:44


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

Grazie infinite.......

Commento: Amiche e Amici D.E. di ogni dove, consentitemi una piccola ma significativa licenza poetica per festeggiare degnamente il primo compleanno di questa meravigliosa esperienza umana: "mi illumino d'immenso"! Si ,mi illumino della squisita amicizia e fraternità che mi è stata regalata da tutti Voi ed in particolare modo, senza nulla togliere a chicchessia, dal Cavaliere Antonio, D.E. tra Roma e Milano, che mi ha portato in mezzo a Voi tutti ed alla stupenda Ghiaccio Band, con in testa "Penna bianca GBRB". "Ad maiora" per il Delfinario più bello del mondo, per il nostro magico Taranto e per la nostra amatissima Città, che nonostante tutto, rimarrà sempre e comunque nel profondo di ognuno di noi! Nikelmax dalle colline della Murgia martinese.

martedì 16/04/2002 21:56:27


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...che ne dite...

Commento: ...stasera in chat x una mezzoretta ???...io vi aspetto... dalle 22,30 in poi...Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia. P.S. (Z)(B)(L)...TANTISSIMO !!!

martedì 16/04/2002 21:34:05


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Piiizzz

Commento: 48.000 contatti, senza maquillages, in un anno!!!!!

martedì 16/04/2002 21:06:10


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

L'importanza della staffetta, ovvero del gioco di squadra

Commento: Ho appena letto il messaggio di Francesco in M.L. E, se mi permettete, vorrei aggiungere qualcosa. La cosa che più mi ha riempito di orgoglio in quest'anno è stato il vedere come a turno ci si sia adoperati per mantenere ben viva la fiamma che arde nella nostra comunità. Noi siamo come i tedofori: alla fine riusciremo (lo farà uno per tutti) ad accendere il braciere, quel braciere che dovrà riportare la luce sulla nostra città, una luce pulita (none quedda d'a Shell), la luce della nostra storia antica ed inimitabile. E' vero, io e Francesco abbiamo gridato "La banda, la banda...", ma poi Luigi ha permesso le prime aggregazioni (o meglio nel sito di Luigi "abbiamo visto la luce", Francesco è la versione pallida di James Brown, ma face nijnde, non sottilizziamo "he feels good too.."), Piero da SR ha inventato tutte quanto è "grafico", si è "sbattuto" per proteggere il logo ed il nome. Poi sono intervenuti degli autentici tornado: in ordine sparso, Gerry, Rindy, Antonio e Luca Orso I che hanno trasformato quattro desperados in un prodromo di comunità, poi sono arrivati i "romani" ed infine il nostro piccolo grande Marco, con la sua inesauribile energia. E tutti gli altri che anche con il loro acconsenziente silenzio ci hanno dato forza. E su tutto questo l'abnegazione della Ghiaccio Band e la disponibilità della nostra Kriss. Mi scusino tutti gli altri, che non ho citato da Giggino a UGM, passando per Udine ed arrivando in Turchia. Voglio bene a tutti voi!!!!! Ciàààààààà

martedì 16/04/2002 20:57:44


Nome

TONY

Titolo

AUGURISSIMI

Commento: AUGURISSIMI a tutto il DEFINARIO UNITED orgoglioso di far parte di questo stupendo gruppo e di essere TARANTINO. Un saluto a tutti e un grosso BACIO ALLE DELFINE!!!!!!!!!!! TONY dalle pendici dell'ETNA

martedì 16/04/2002 20:38:59


Nome

Orso

Titolo

Auguri ai delfini Erranti

Commento: Auguri a Tutti i delfini Erranti aguri a noi tutti auguri ai Tarantini e a quelli che non lo sono non sanno cosa perdono; auguri a Taranto, forse non sarà la Città più bella al mondo (ho detto forse non illudetevi) ma per noi tutti è speciale. Oggi ho attraversato il ponte di Mezzo a Pisa e per un attimo ho pensato che fosse quello Girevole e anche dopo oltre 15 anni per me Taranto è e sarà sempre unica. Quanta Nostalgia sigh! ma quest'anno ho un anno in meno e me lo ha portato via la vostra felicità e il vostro affetto. Grazie a Tutti e sempre forza Taranto.

martedì 16/04/2002 20:29:07


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...il 1° di una lunga serie...

Commento: ...si Cari Delfini...quello che abbiamo appena trascorso è il 1° anno ( parlando del sito )passato assieme...un anno SPECIALE... xchè solo chi è lontano da TARANTO come Noi può apprezzare TUTTO questo... solo chi è come NOI può sprigionare TUTTO questo AMORE x TARANTO ( mi scusino i residenti ) a volte quando si ha qualcosa d'importante vicino non si apprezza...non si valorizza...e ne abbiamo conferma con i Nostri Concittadini ( non Delfini )...quindi come non gioire di quest'anno passato assieme...dei Nostri Raduni...delle Nostre cene Propiziatorie/Delfiniche...delle Nostre trasferte...dei Nostri abbracci...TUTTO QUESTO E' NOSTRO...TUTTO QUESTO E' FRUTTO DELLA NOSTRA AMICIZIA...TUTTO QUESTO E' FRUTTO DEL NOSTRO AMORE X TARANTO...TUTTO QUESTO SIAMO NOI DELFINI ERRANTI...Grazie Delfini mi avete fatto riprovare vecchie sensazioni... ma soprattutto...mi avete fatto ritrovare la VERA AMICIZIA...e credetemi...con la Nostra Amicizia andremo lontano... GRAZIE DI ESISTERE DELFINI ERRANTI !!! Piero Delfino dal mare di Sicilia.

martedì 16/04/2002 20:14:43


Nome

Peppe

Titolo

...

Commento: Vedo che GARAG si sta già romanizzando... "vado a mangià due piatti..."... :-) Marcoooooooo si dice "vòc' a mang' dòje..." :-) Sì ffòrt' Marco! Cià, Peppe.

martedì 16/04/2002 14:31:24


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

MA QUAN E' BELL STU DELFINARIO!

Commento: Ma come avete fatto a fare un sito così bello?? tra un anno sarà il mio collegamento con taranto, mi sentirò ancora più tarantino dentro, anche se credo che esserlo ancora di più non sia possibile! Ogni domenica penso all'allegria che provate la domenica mattina, alla felicità con cui passate le trasferte! chissà che bello! un giorno le farò anch'io le trasferte, non vedo l'ora! comunque, tornando alla questione sito, ma ci pensate che senza sto sito nessuno di noi si sarebbe incontrato? io non vi avrei conosciuto, così come voi del resto. Grazie tanto alla ghiaccio band, ha fatto un sito che non ha eguali. Ora vado a mangià due piatti di tubetti con le cozze tarantine, accompagnati da una birra raffo fresca in bottiglia di vetro, quello che ci vuole per vivere insomma... Saluti dalla città più bella del mondo!!! CIA'!

martedì 16/04/2002 14:14:19


Nome

luca orso I

Titolo

Auguri

Commento: Orgoglioso di essere tarantino, orgoglioso di essere delfino errante ringrazio tutti ma proprio tutti, belli e brutti, per quello che fate ogni giorno. Vi voglio bene Luca

martedì 16/04/2002 12:35:42


Nome

VALER77

Commento: TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIII ROSSOBLU FORZA TARANTO

martedì 16/04/2002 12:35:13


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Memorie Storiche

Commento:
Aggiornato il sito "Memorie Storiche". Inserite le 2 NUOVE SEZIONI de "Grandi Sfide" e "Il Magico", in cui trovere tante foto storiche e non...
Un ringraziamento particolare va a Garag e Jonio, senza i quali non avrei potuto creare queste due nuove sezioni. Dàll' uagnù, sìt' 'a uerra probrjie!
Per visitare il sito cliccate qui.
Cià, Peppe Turbo Delfino Storico.

martedì 16/04/2002 12:27:50


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

AUGURI :-) :-) :-)

Commento: Cari tutti belli, bellissimi, non dico bugie, leggendo il guest book dipinto dai vostri messaggi, mi sono commossa;è troppo bello quello che stiamo vivendo e sono sicura che durerà, durerà tanto, vedremo la nostra squadra salire in B e poi in A , vedremo la nostra città fiorire giorno per giorno, perchè noi delfini non ci arrenderemo maiiiiiii.
Non riesco a scrivere molto ma una cosa ve la voglio dire: VI VOGLIO TANTO BENE:-)
Auguroni Maria Teresa
Alla nostra mascotte: non deludere i tuoi amici, resta sempre così come sei: semplice e allegro

martedì 16/04/2002 12:23:01


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

AUGURI.....

Commento: Grazie per i vostri sorrisi,grazie per il vostro entusiasmo,grazie per la vostra umanità,grazie per aver vissuto e per vivere,vivere,vivere insieme, emozioni e felicità veramente grandi.....Grazie delfinario :-))))))Augurissimi a tutti noi, irrefrenabili in questo meraviglioso mare di amicizia!!!Maurizia

martedì 16/04/2002 11:44:17


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

La maestrina

Commento: Chi ha mangiato l'accento?!

martedì 16/04/2002 11:32:29


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Augurissimi

Commento: Augurissimi al nostro MITICO sito dalla sempre scura Milano!! Un anno.... e quante ne abbiamo combinate! Un GRAZIE alla Ghiaccio band e a tutti gli altri che sostengono questo sforzo immenso. Così sono andato a ripescare il primo messaggio di unione dei Delfini, quando la mamma del sito era ancora incinta, ve lo ricordate? "SIAMO DIECI TUTTI AD HONEREM"(Sent: Monday, January 29, 2001 12:04 PM). Madò, stoc' a divent come a Roberto e i suoi ricordi...sarà l'età che avanza?! Bè, allora basta con le commemorazioni... e ancora nu piccine, e passiamo ai fatti SERI. Che succede al Congorso ai play-off? Tipo, continua la competizione dal secondo al quinto posto, o andiamo sempre avanti a girone unico?? E poi c'è chi dice... se può fà sta vita...

martedì 16/04/2002 11:28:40


Nome

RIGAGOL

Titolo

AUGURI...

Commento: ... Di BUON COMPLEANNO delfinotti e delfinotte e un ringraziamento speciale a chi ha fatto e stà facendo di questo sito il DELFINARIO PIU' BELLO DEL MONDO. Cià

martedì 16/04/2002 11:24:35


Nome

DUE FISSO

e-mail

lucaliaci@libero.it

Commento: Che dire.... io sono entrato a far parte del gruppo nel corso dell'anno... ho avuto la possibilità di ritrovare persone che non conoscevo!!! Si ritrovare perchè la mia sensazione è che tutti quanti ci conoscessimo da tempo.... ghiaccio ti ricordi quando con i pantaloncini corti...(scherzo)... Auguri miei cari amici delfini

martedì 16/04/2002 11:04:08


Nome

Piero da Udine

Titolo

AUGURI

Commento: ......Tanti sinceri Auguri mitico Delfinario! ORGOGLIOSO di farne parte....................

martedì 16/04/2002 10:13:56


Nome

rindy

Titolo

AUGURI ...

Commento: .... cio' che ho trovato in questo "posto" non ha prezzo e non ci sono parole per definirlo ...
BUON COMPLEANNO , "DELFINI ERRANTI" !!!
Grazie a chi , ogni giorno , crede in questo sito , in questo gruppo di persone , nei valori che ci tengono uniti al di là delle nostre preziose diversità ... Vi voglio bene !
AUGURI a tutti noi , affinchè questa splendida realtà possa accompagnarci a lungo , oserei dire "per tutta la vita".
Un bacio a tutti dalla filiale della Perugina ;-)))) !
Rindy Delfina Errante p.s. TARANTO , FINCHE' VIVRO' IO TI AMERO' !

martedì 16/04/2002 10:01:37


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Il natale di Roma,........

Commento:
.......,com'è noto, cade il 21 aprile; quello del nostro sito, non poteva essere diversamente, un attimo prima: il 16 aprile, in linea con la storia delle due città.
Da Delfino Errante capitolino, non potevo non cogliere questa simmetria storica, per cui......
oggi come sempre,
ORGOGLIO ROSSOBLU,
con tanti auguri di ogni fortuna a tutti e, in primis, alla nostra
TARENTUM, NOBILISSIMA URBS.
Antonio Cavaliere Errante

martedì 16/04/2002 09:52:11


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

AUGURI !!!

Commento: Don't cry for me Argentina... è sulle note di questa bella canzone di Madonna che faccio 365 auguri rossoblu al Delfinario dei delfinazzi più belli dell'universo! Un anno fa non ero ancora un Delfino Errante (nel senso che non facevo parte di questo splendido gruppo, perchè non lavoravo nè vivevo lontano dalla Nobile Città), ma lo ero già stato un anno prima, quando erravo tra Gallarate, Somma Lombardo, Vergiate, Milano, Samarate, Malpensa e tutti quei "romantici" luoghi pervasi da un altrettanto "romantica" nebbia... per poi ritornare nella nostra cara Taranto/Zacinto e rendermi conto che per me, non ce n'era nemmeno se mi mettevo a "piangere in greco antico", ed eccomi a Roma, dopo aver errato nei pressi di L'Aquila, grazie ragazzi, nomino solo la Ghiaccio-Band (che ci rappresenta alla grande) per evitare di dimenticarmi di qualcuno, sbadato come sono, ma sono fiero di essere un Delfino Errante e fiero di essere tarantino, perchè a Taranto ho vissuto 19 anni e a Taranto ho la famiglia e gli amici, e tarantino mi sento, anche se sulla carta d'identità c'è scritto Busto Arsizio. Grazie uagnù e dàll' sèmb' a nà vànn'! Cià, Peppe.

martedì 16/04/2002 09:40:04


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

E ancora...nò s'a viste nijnde.......

Commento: BBBuon Giorno al Delfinario United, il Delfinario più bello del mondo! Oggi per festeggiare la nostra ricorrenza Cofferati ha proclamato uno sciopero generale. Cofferati dice che siamo migliaia, Berlusconi dice che siamo una decina.... A parte gli scherzi, oggi è un giorno di festa; un giorno di festa perchè se è vero che "chi trova un amico trova un tesoro, noi siamo i ragazzi più ricchi del mondo" (citazione dalla sigla de "I ragazzi di Padre Tobia": chi ha qualche annetto come me, lo ricorda sicuramente). Come dicevo nel titolo, da adesso in avanti comincia il BBBello, con e senza "di".....ci impegneremo a ripulire la nostra terra, con i pochi mezzi che abbiamo a disposizione ma un mezzo potentissimo ed invincibile: il nostro grande cuore rossoblu! FORZA ULISSE, FORZA DELFINI ERRANTI, FORZA TARANTO!!!

martedì 16/04/2002 08:01:53


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MA CHE BELLA GIORNATA !!! :-)

Commento:
Certo, come dimenticare la grande fantasia di Piero da Sr (il nostro simpaticissimo Ulisse ci sorride grazie a lui), i preziosi contributi informatici, le notizie sempre aggiornate, la affidabile puntualità di Rindy, il difficile, impegnativo ma approfondito lavoro di TurboPeppe, e da qualche tempo i fantastici regali rossoblu del superentusiasta Garag ?



martedì 16/04/2002 07:30:23


Nome

AURO

Titolo

FAUSTO GENETLIACO

Commento: TANTI AUGURI E TANTI RINGRAZIAMENTI A TUTTI. TORNEREMO IN SERIE B E RESTITUIREMO LA DIGNITA' A TARANTO. SCUSATE L'APPARENTE RETORICA, MA CREDO CHE QUESTO SITO, QUESTA INIZIATIVA ENTRERA' NELLA STORIA DELLA CITTA'. DI NUOVO GRAZIE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI SENTIRMI COSI' PARTECIPE E DI POTERE CONDIVIDERE IL MIO AMORE. TANTI PARTICOLARI SALUTI A MARIA TERESA. UN ABBRACCIO. ROBERTO AURO. P.S. GERRY FACCI UN GOL.

martedì 16/04/2002 01:43:08


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

AUGURI DELFINARIO BELLO!!

Commento: Auguri delfinario bello!! Hai passato un anno di gioie immense, ma anche di tante sofferenze. E ne passerai tante, ma proprio tante! e sai perchè? piccè quist è u mur dei delfini errand, e ogni minuto sei costretto ad essere riaggiornato! Ringrazio la famiglia c.... che ha ideato questo stupendo sito!! io lo vivo da qualche mese, ma mi sono veramente affezionato! Se penso che senza questo sito non avrei mai conosciuto gente come francesco, gianni, alessandro, monia, rindy, peppe, gerry, rigagol che ancora ringrazio per quel passaggio post cena, romarossoblu, sister, luigi, nichelmax, maria teresa, maria, piero, antonello, e chi più ne ha più ne metta! Se mi sono dimenticato di qualche d'uno mi scuso anticipatamente, ma teng nu suen... il riassunto è veramente pesante, lo sto mettendo da tre ore!!! comunque meglio metterlo tutto insieme,che dividerlo in 100 pezzetti! vi consiglio di usare programmi di scaricamento come getright o come download accelerator (vi consiglio il primo). Se volete informazioni su questi programmi, contattatemi, l'email sta scritta sopra! Ora vi saluto, vado in letargo dopo aver vissuto una serata da gufatore "insieme" a piero, peppe e gerry. E oggi non potevo lasciarvi senza una bella foto:

LA NOSTRA FEDE E' UNA SOLTANTO, SONO UN DELFINO ERRANTE E ME NE VANTO!!!

martedì 16/04/2002 01:08:27


Nome

Antonello

Commento: Tanti cari Auguri a TUTTO il Delfinario! Un grosso ringraziamento a chi ha contribuito alla nascita di questa comunità... L'affiatamento che ci unisce e l'Amore per la NOSTRA... TARANTO ci hanno fatto vivere momenti Magici facendoci sentire Fieri ed Orgogliosi di essere Tarantini! Bravi... In così poco tempo avete raggiunto risultati che, probabilmente, nessuno avrebbe mai immaginato... GRAZIE a TUTTI!!! A chi ha ideato la nascita di questo sito, a chi ha contribuito a renderlo migliore giorno x giorno..., a chi ci ha lavorato dall'inizio, a chi continua a renderlo sempre più bello e completo (un GRAZIE a Marco Garagozzo) ed a Kriss con le Sue Chat-Cronache domenicali. Scusatemi se ho dimenticato qualcuno... Ciò che conta è che siete FORTISSIMI! Seppur lontano da Taranto... le distanze si accorciano... ed una Tastiera ed un Monitor, apparentemente fredde, diventano caldissime grazie a quel calore che SOLO VOI riuscite a farmi sentire... Sono a Padova da otto anni e, credetemi, non ho mai visto niente di simile... Mai una iniziativa sul Web ne tantomeno un "gruppo" di persone che sappia improntare discussioni rivolte alla Città... alla Squadra del Cuore... Qui devono ancora "crescere" e probabilmente non lo faranno mai... Ora basta altrimenti piango anch'io di commozione ... AUGURI a TUTTI!

martedì 16/04/2002 01:02:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MA CHE BELLA GIORNATA !!! :-)

Commento:

martedì 16/04/2002 00:45:14


Nome

Gerry

Titolo

AUGURI

Commento: AUGURI PICCOLINO! Dopo il compleanno del mio squalotto è questa la data più importante ... Lo so, forse rischio di mischiare il sacro con il profano ma io lo penso davvero ... Che BBBello stare qui con voi a tifare, a scherzare, a fare qualcosa d'importante per la nostra BBBella Taranto ... ULISSE, è questo il tuo nome! Delfinotto bello, emblema di noi tutti Erranti ... Sguazza a papà, sguazza e divertiti che io, noi tutti, staremo qui a curarti e mi raccomando FATTI RISPETTARE !!! Per TARANTO solo per TARANTO !!! Ora basta altrimenti piango di commozione ... ce vulit' jè ver' ca penz' semBr' a mangià ma ste cose mi ribaltano e non poco! Grandi, siamo grandi! AUGURI A TUTTO IL DELFINARIO!!! Gerry Delfino Errante

martedì 16/04/2002 00:23:01


Nome

NAMBO

Titolo

"Emigrante!" grida il pescarese. No, prego, Delfino Errante !

Commento: (da FORUM su KWSPORT.KATAWEB.IT) Riprendo dalla precedente "buonanotte" cui aggiungo (a richiesta), l'augurio di "sogni d'oro"! Allora, la sconosciuta "squadretta" ha battuto il noto "squadrone", ma ripensando sinceramente alla "netta superiorità" degli avversari, riconosco umilmente che "in chiave playoff avremo problemi"...Al di là del pizzico d'ironìa (a richiesta), è vero che il Taranto di ieri non mi è del tutto piaciuto e non mi illude per una facile vittoria finale (intreccio le dita!): ma vi consiglio di non sbandierare di essere stati battuti da una squadretta; che, se, poi, ai playoff dovesse ripetersi, rimarrebbe sì meno conosciuta di voi su questo Forum di terza serie...Comprendo (proprio in senso etimologico) le vostre delusioni, Spaghetti B. e Pescarese Inkazzato, partecipo della tua analisi, Marco...Aggiungo (a richiesta): è forse provocazione acuita nel travisamento della realtà ammettere che nel calcio non si vince ai punti (per chi li merita...), ma conta sempre soltanto "buttarla dentro una in più degli avversari"? In quanto alla "ruota gira", è il rifugio dei vittimisti: oggi va bene a me, domani a te, e così di continuo per tutti; sicchè sono inutili i "se" e i "ma" invocati presso la dea fortuna, che mentre fa disfa, e viceversa, col senso del nonsenso. Ad es: entra Andrisani, no per carità!...ecco passa...al solito sbagliando? Macchè, è gol!... Lui calciando, non la dea, ci ha "aiutato", come Cecere e/o compagni, non la dea, ieri ci hanno "aiutato"! Così, non ha senso chiedersi se con Mazzeo potevamo vincere meglio o perdere di brutto: sappiamo solo che, per nostra scelta, ne disponiamo della , bontà sua, "sanità" tecnica e...in particolare fisica (!). E allora, vinca chi vinca: la migliore, la più fortunata... tanto non cambia niente! Ma... l'attaccamento alla Maglia? Premessa: da parte tarantina come da parte pescarese, come dovunque, sono tangibili eventuali (e si spera isolate) degenerazioni del tifo; ovvie dissociazione e condanna da parte di ogni vero sportivo...ma una "persona squisita, già da serie A!" (ricordi, pescarese Gus? A proposito, dove sei?) esprime il suo disprezzo anche non soffermandosi su circostanze (specie pretestuose) e persone (specie presuntuose) imputabili. E veniamo al punto: non è "tua" la squadra (e allora avresti interessi economici), tuo è il diversivo domenicale che essa ti consente, magari sul filo dei tuoi ricordi, nell'incontestabile possesso della tua persona...almeno per chi non trascura di essere innanzitutto padrone di se stesso! In questo contesto, un riferimento che esula dal calcio, anzi "non gliene può fregar di meno a nessuno", ma è richiesto, sia pure senza alcuna giustificazione nè di diritto nè di merito: tantomeno è "tua" la città (secoli fa c'erano i Signori...), per chi, padrone di se stesso, non cade in gretti campanilismi anzi si apre al mondo! (spiacente deludere chi presume che si sia costretti ad emigrare per lavoro, e non lo si possa fare soltanto per libera scelta! Come rifiutare di simpatizzare Pescara perchè neanche vi hai cercato l'albergo che hai voluto prenotare per delle vacanze scelte altrove!!!). E di queste ultime note...chi può contestare l'"obiettiva" soggettività? Scusate...l' "a richiesta" ! Un saluto a tutti.

martedì 16/04/2002 00:00:08


Nome

MIKI

Commento: ANCORA NON CI CREDO!!!! TANTA FELICITA' MI FA QUASI PAURA!!! UN SALUTO A TUTTI ED IN PARTICOLARE AI TARANSIC... A DOMENTICAVO CHE A PIERO QUESTA DEFINIZIONE NON PIACE... ED ALLORA UN SALUTO PARTICOLARE AI TARANTINI CHE VIVONO IN TRINACRIA E COME ME E PIERO HANNO UNA SOLA FEDE...!!! DAL CUORE DI UNA CURVA UN SOLO GRIDO SI ALZERA' FORZA MAGICO TARANTO

lunedì 15/04/2002 22:25:19


Nome

TarantoNews

Titolo

Edizione sportiva

Commento:

Edizione sportiva del 15 aprile

lunedì 15/04/2002 20:39:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CONGORSO: Superfranco al 3° posto.

Commento: La fantastica vittoria d'u Tarde nuestre a Pescara (1-2) esalta le previsioni di ben 6 "maghi" :-)
Superfranco, Garag, Aldo da Venezia, Nikelmax e le new-entry Kom e Orso (delfino a Pisa)
Questa perciò la nuova classifica, sempre saldamente nelle mani del leader Gianni RomaRossoblu.

1) Romarossoblu n. 10 Raffo (9 normal + 1 ad honorem gufantibus)
2) Luca Orso I n.6 Raffo (5 normal + 1 aggratìs inglesa)
2) Tony n.6 Raffo
3) Francesco Ghiaccio n.5 Raffo
3) Gerry n.5 Raffo
3) Kriss n.5 Raffo
3) Superfranco n.5 Raffo
4) Garag n.4 Raffo
4) Peppe n.4 Raffo (2 normal + 1 ad honorem gufantibus + 1 ad culum resultatis Viterbensis)
4) Rigagol n.4 Raffo
4) Roberto 3000 anni n.4 Raffo
5) Aldo da Venezia n.3 Raffo
5) Gianluca n.3 Raffo (2 normal + 1 ad culum r.V.)
5) Gianpiero n.3 Raffo
5) Menefotto n.3 Raffo
6) Nikelmax n.2 Raffo
7) Conte0 n.1 Raffo (ad honorem g.)
7) Kom n.1 Raffo
7) Luigi Tifoso Tarantino n.1 Raffo
7) Miki n.1 Raffo
7) Nambo n.1 Raffo
7) Orso n.1 Raffo
7) Roby ACV n.1 Raffo
7) Torre_a_cubi n.1 Raffo (ad honorem g.)

lunedì 15/04/2002 18:20:10


Nome

RIGAGOL

Titolo

IL CORROSIVO / Esagerato

Commento: - Segna ovunque, lo sapete: - gli mancava un'autorete - e l'ha fatta lì a Pescara - sul finire della gara. - Ma l'ingordo marcatore - si è rifatto su rigore - e il portiere poi ha ingannato: - Riganò, che esagerato! ...Dal Corriere del Giorno

lunedì 15/04/2002 17:06:53


Nome

Peppe

Titolo

Piccoli roditori crescono...

Commento: E pìzz' ce ne stònn' a fàcene d' màl'sang'... per dirla alla romana: ammazza come stanno a rosicà... :-) Il muro dei Drunks e quello di cataniammerdacalcio.com. Cià, Peppe.

lunedì 15/04/2002 16:31:43


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

CONGORSO,ECC

Commento: Sempre più su! gerry ti sto tallonando, mi manca solo un risultato e ti acchiappo! Sai che forse ho vinto anche oggi il premio borsci? ho messo lo stesso pronostico... non vedo l'ora che arrivi domenica, non ce la faccio più! Comunque, l'edizione sportiva di oggi finirò di metterla intorno alle 18.30, perchè sono abbastanza pesanti i video (al posto di metterne tanti, ne ho messi due (uno sul riassunto di studio 100, sempre molto pieno di speciali sulla tifoseria, uno sulle interviste). Dalle 15.30 sto riducendo i video,e ci vuole ancora molto... Ora vi saluto, dicendovi che il riassunto lo vedrete con una qualità d'immagine notevole. Cià cià

lunedì 15/04/2002 16:09:29


Nome

Peppe

Titolo

riguardo al piccolo "incidente"...

Commento: X ROSSOBLUNELCUOREXSEMPRE: Wè Pè, non so quanto hai "a portata di mano" l'e-mail, o se ci segui più dal Muro, ma scrivo qui il testo dell'e-mail che stamattina ho inviato a te e ai Delfini "Romani" riguardo all'episodio sottolineato da Lorenzo Conte0: "Ciao PeppeRossoBlu! Ti scrivo quest'e-mail dopo aver letto il tuo intervento sul Muro dei Delfini, ho letto tra le righe un pò di polemica/amarezza per il fatto che nessuno di noi tranne Antonio si sia fatto vivo con te (volevi delle informazioni su dove andare a vedere la partita a Roma...). Peppì, ti volevo solo dire che se solo Antonio ti ha risposto è stato perchè evidentemente sapeva cosa dirti..., io personalmente non sapevo cosa consigliarti e poi la scorsa settimana è stata per noi "romani" impegnatissima sul decidere come andare a Pescara, se in auto, in treno, in pullman... nessuno si è dimenticato di te Giusè, ci tengo a fartelo sapere, se solo per un attimo hai pensato di essere "escluso" solo perchè non puoi venire ai raduni o alle trasferte..., hai pensato male e se ancora lo pensi, ricrediti." Concordo infine con Conte0, nessuno di noi tranne Antonio aveva letto il tuo intervento, hai scritto Venerdì a un'ora in cui tutti eravamo usciti dai rispettivi uffici. Non sono polemico Giusè, il fatto è che personalmente mi ha fatto male leggere il tuo intervento di stamattina (anche se può darsi che tu non avessi alcuna intenzione di polemizzare), questo perchè a Roma come ovunque, ci "spremiamo" l'un per l'altro, cercando, quando possibile, di non trascurare nessuno: non ultimo il raduno in occasione di Taranto-Chieti, quando in quel locale c'erano 40 tarantini, grazie ad un giro di e-mail, telefonate, interventi ecc. in special modo grazie a ROMAROSSOBLU, ci tengo a sottolinearlo. Se ho frainteso il tuo intervento, fammelo sapere, ti faccio le mie scuse già da ora. Con simpatia, cià, Peppe.

lunedì 15/04/2002 14:49:40


Nome

RIGAGOL

e-mail

PescareseZingaro@CataneseAfricano

Titolo

Dimenticavo...

Commento: Anch'io mi associo ai delfini Peppe, Conte e Piero...GRAT..GRAT..GRAT :-) Cià

lunedì 15/04/2002 14:33:37


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Mi associo...

Commento: ...all'Amico Peppe...GRAT...RI-GRAT...STRA-RI-GRAT...e GUF che non fa mai male :-))) Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia. P.S.Madò...dovreste sentire le " minacce "di Gaucci verso i suoi " campioni ":-)))

lunedì 15/04/2002 14:27:55



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040