martedì
19   marzo   2024
ore    4 :9
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 184 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

mimmomimmo

Titolo

Anche noi al corteo!

Commento:

Trovo che le Associazioni e qualsiasi entità che operano su Taranto e provincia non possano esimersi dal partecipare alla manifestazione organizzata dall'Associazione Bambini contro l'inquinamento che partirà dalla porta dell'Arsenale il 29 marzo 2008 alle 9.30.
Per questo e tanti altri motivi io con la mia Ass. Culturale (La Baracca-Compagnia teatrale C.G Viola) saremo lì per essere presenti con i fatti e non a chiacchiere!
Scenda per strada chi dice: 'Ma se chiudono l'ILVA Taranto muore!' (applicare le norme per l'inquinamento non vuol dire chiudere l'ILVA!)
Scendano per strada gli intellettuali, coloro che dicono: 'tanto è inutile!' e sorridono con sufficienza aspettando che qualche comodo salotto di qualche emittente li accolga per sollecitarli a dire la loro. Ma se proprio insistono...
Le ZAVORRE restassero a casa!
Di belle parole ne sentiamo da anni. La gente muore quotidianamente di cancro ai polmoni, le donne sempre più spesso si ammalano e conducono la vita mutilate e precocemente in menopausa farmacologica perché pur non avendo familiarità un cancro al seno piovuto dal cielo le ha aggredite, le allergie le abbiamo ormai tutti e i bambini pagano le colpe di chi non è mai sceso in piazza!
Noi abbiamo deciso di esserci per cercare di fare la differenza. Almeno non ci rimprovereremo di essere stati assenti ad un appuntamento importante.
Mimmo Fornaro

venerdì 28/03/2008 10:56:49


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

ADESIONE AL CORTEO CONTRO L'INQUINAMENTO

Commento:





L’Associazione “Delfini Erranti” a nome dei tarantini sparsi in Italia e nel mondo, costretti a scelte e ad una condizione spesso dolorose ma sentimentalmente e tenacemente sempre legati alle proprie radici, rivolge un sentitissimo ringraziamento al Dr Merico ed alla sua associazione per la grande iniziativa del 'Corteo contro l’inquinamento' del 29 marzo, con la forte speranza che rappresenti e venga vissuto quale pietra miliare sulla strada di una volontà finalmente popolare di un vero cambiamento del destino della nostra città, umiliata, assediata e falcidiata da ogni sorta di veleni, di sfruttamenti, di ricatti e di tangibili pesantissimi danni alla salute e non solo a quella.



Saranno certamente presenti quei nostri iscritti cui risulterà possibile la partecipazione, ideale ma ugualmente appassionata l’adesione al corteo di coloro che non potranno invece materialmente parteciparvi in considerazione della lontananza dalla città d’origine.



In tutti, comunque, l’augurio che questo corteo sia anche grande opportunità per enti ed istituzioni locali non per inutili ed irritanti passerelle quanto per cogliere il segnale e mostrare finalmente effettiva comprensione del dramma di una città violentata da anni, decidendosi così a rappresentarne autenticamente d’ora in poi, nei fatti e con tutta la decisione possibile, la grande speranza di giustizia e di rinascita.



Francesco Calìa

Associazione “Delfini Erranti”

venerdì 28/03/2008 10:50:43


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: ieri non intendevamo mettere pressione, comunque grazie a tutti per le risposte e messaggi vari. Ribadiamo che è già grande conforto per noi constatare come e quanto il sito venga letto o quotidianamente utilizzato quale utile riferimento per un ampio ventaglio di informazioni e sollecitazioni da diffondere in una ideale rete, cui diamo con grande piacere e costanza tutta la nostra disponibilità, a favore della nostra amata città. Ci spiace sapere dei dolori di Biagio e del rinnovato impegno scolastico di Comettardi, ci fa invece moooolto piacere :-) avere conferma del viaggio nel nord-est del duo Emanuele-Walter, strepitosi alfieri della DETR Taranto per la convocazione alla spedizione azzurra di Touch Rugby in vista degli Europei 2008 a Parigi. Siamo certi di interpretare il pensiero non solo nostro ma di tutti gli sportivi veri di Taranto se vi inviamo un grande fraterno incoraggiamento ed un caloroso 'in bocca al lupo'. Tenete sempre altissimo il nome della nostra città, come avete saputo fare fino ad ora. Noi sappiamo bene che non è da tutti. Grazie ragazzi! x acciarini: si ok qualche utile info in più adesso ce l'abbiamo. A più tardi via telef. x Gianni: tranquillo, si troverà la soluzione. Il Corteo di domani è uno di quei momenti per la storia della nostra città in cui ogni persona in più presente può davvero rappresentare una speranza in più di salvezza, di rinascita, di un diverso futuro. Naturalmente un infinito grazie anche da parte nostra al Dr Merico. Buona giornata a tutti.

venerdì 28/03/2008 08:50:35


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

E' vero

Commento:
scusate per i pochi messaggi, ma leggo con molta frequenza.
Il tempo è quello che è, vediamo un pò come poter fare a scivere di più.
Sabato voglio esserci pure io, se la Ghiacciomobile accompagna me ed il pupazzo.

venerdì 28/03/2008 08:12:25


Nome

acciarini

Titolo

BUONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorelle e fratelli peccato per sabato avrei voluto manifestare anche io contro l'inquinamento.per due gorni non mi farò sentire ed è per validi motivi.ieri è stato un fiume di interventi,sorella fai paura o tutti o quasi hanno scritto,redazione tutto ok?vi lascio e a risentirci lunedì acciarini.p.s. pè dò guirn'stat calm e pò si ball

venerdì 28/03/2008 05:47:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Original

Commento: Ciao Mauro, grazie per la info, molto interessante.
Inserito post anche in Home.
Un caro saluto.

venerdì 28/03/2008 01:04:21


Nome

Original

Commento: Per chi risiede a Roma o si trova di passaggio, stasera in via Reggio Emilia 32 (vicino Porta Pia) nella galleria HIBRYDA verrà inaugurata una mostra collettiva d'arte contemporanea denominata 'ULISSICI'. In un ambiente suggestivo saranno esposte opere di Balestrini, Limoni, Cloti Ricciardi, Fontebasso De Martino e altri. La mostra rimarrà allestita sino al 19 Aprile e la galleria si trova a pochi metri dal ben più conosciuto MACRO (Museo d'arte contemporanea di Roma). Fino a pochi giorni fa nella stessa galleria c'erano in esposizione le opere di Antonello Bulgini che, per chi non lo conoscesse, con grande sorpresa ho scoperto sia tarantino. E' un artista davvero sorprendente. Invito, chi fosse interessato, a cercare sui vari motori di ricerca informazioni sul suo conto. Ne vale la pena. Come vale la pena fare un salto in Via Reggio Emilia a Roma. Saluti a tutti.
CLICCA QUI

venerdì 28/03/2008 00:00:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

29 marzo 08 ore 18,00
Serata di solidarietà al popolo tibetano
“OMAGGIO AL TIBET” e “ANGELI VIRTUALI”

Commento:

da ilsoppalco@libero.it
di Nuccia Pulpo


CLICCA QUI

giovedì 27/03/2008 23:00:21


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Partecipazione al corteo del 29 marzo
E SOLIDARIETA' ALLA SIG.RA ANNA CARRIERI

Commento:


da Comitato per Taranto



                                                                      Comitato per Taranto

                                                                      Comunicato Stampa
 
Sta emergendo in tutta la sua gravità un quadro sempre più drammatico di un territorio come quello jonico danneggiato da anni di presenza di un'industria inquinante, e stretto tra la morsa del ricatto occupazionale e quella di una preoccupante situazione ambientale e sanitaria.
Sono queste le ragioni per le quali il Comitato per Taranto parteciperà alla manifestazione organizzata dall'Associazione Bambini contro l'inquinamento il 29 marzo 2008. In tal occasione il Comitato manifesterà inoltre tutta la solidarietà alla Signora Anna Carrieri, che in una lettera indirizzata al Ministero dell'Ambiente ha denunciato il suo stato drammatico di donna tarantina colpita da una grave paralisi causata quasi sicuramente dall'inquinamento.
La Signora Carrieri, vivendo da quando è nata a ridosso dell'impianto siderurgico più grande d'Europa, e precisamente nel quartiere Tamburi, dopo 48 anni, “il 16 maggio 2004 di domenica nel giro di 5 minuti” si vede privata dell'uso delle gambe: “Verdetto. Paralisi agli arti inferiori di origine virale provocata da un virus”.......

per leggere tutto ==> CLICCA QUI

giovedì 27/03/2008 20:23:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Marcello Filonide

Commento: Ciao Marcello, stavamo postando insieme :-) Buona serata a te ed a tutti, ovviamente con la raccomandazione per chi legge di fare di tutto per non mancare. Grazie.

giovedì 27/03/2008 19:05:13


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Taranto 29 marzo 08
CORTEO CONTRO L'INQUINAMENTO

Commento:

da Serena Cesaria


facciamo fare a questa email il giro della città,
affinchè nessuno possa dire :
'ma io non lo sapevo.......'

grazie
Serena

giovedì 27/03/2008 19:02:54


Nome

marcellofilonide

e-mail

filonide@gmail.com

Titolo

Non mancate

Commento:
Ho appena parlato con il presidente amico e collega Pino Merico...la mobilitazione sarà generale...ci saranno decine di migliaia di cittadini in piazza...mi raccomando...l'occasione è ghiotta per far sentire l'opinione pubblica...



giovedì 27/03/2008 18:54:25


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Ciao!

Commento:


Ciao delfini!!!, anche io sono presente ;-)

Un salutone grandissimo a tutti, tutti, tutti!!! ma oggi specialmente a tutti quelli assenti da questo meraviglioso delfinario :-)


giovedì 27/03/2008 15:54:25


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

Presente!!!

Commento: ci sono anch'io all'appello...beh scusate io proprio scrivo ogni morte di Papa ma vi assicuro che seguo tutto o quasi.Mi dispiace caro Biagio per quello che dovrai affrontare...il dentista è una tragedia vera e propria in tutti i sensi...porta pazienza
Ehi Comettardi sei troppo forte... com'è che ti trovi ancora sui banchi di scuola ?! Oeu mi raccomando i compiti nè :-)))
Un abbraccio forte forte ai delfini formaggini,padani(che brutta parola)da est ad ovest,siculi e...insomma a tutti tutti 'quanti ne siete' :-))))) Maurizia

giovedì 27/03/2008 15:39:02


Nome

comettardi

Titolo

Presente!

Commento:
Pur'io ci sono, pur'io leggo, pur'io scrivo (poco), pur'io... ops, scusate, avevo preso il ritmo!
Buongiorno cari e care, tutt'a po'?
Oggi abbiamo ripreso la scuola... argh.
E ho detto tutto.
:-))))
Fratellì, se richiamassi gli altri a una maggiore presenza qui sul muro di certo penserebbero "da che pulpito la predica" :-), quindi... quindi niente, tieni ragggione... richiamiamoli!
Biaaa...ehm, no, Biagio s'ha salvate :-) perchè ha scritto poc'anzi... e pure zioTonino :-).
De Cesareeeeeee !!!
GhiaccioDonneeeeeee (tutte, nessuna esclusa,
Margherite comprese :-))) ) !!!!!
Ghiaccioliniiiiiii !!!!
Formagginiiiiiiiiii !!!!!
Zio Pieeeeeeroooooo (mena, che lo so dove stai :-), vedi se scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!) !!!
SuperFrancooooo !!!
Roberto Tremiiiiiilaaaaaa !!!
Presidenteeeeeeee Egidioooooooooo !!!!
Comarella Piiiiiiiiaaaaaaaa !!!
Oriiiiiginaaaal !!!
... chi più?
Aiutami frate'...
Facciamoli tornare !!!
comettardi numeroquindici forever
versione chi l'ha visto :-)

giovedì 27/03/2008 14:03:32


Nome

ziotonino

Titolo

va là

Commento: lasciamo il mio saluto anche da questa parte: negli ultimi tempi frequento con più assiduità il muro sportivo!!

giovedì 27/03/2008 10:49:51


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buongiorno

Commento:
Buongiorno alla Redazione e alla Fraternità dei Delfini.
Giorni difficili i miei, in quanto, per motivi di salute, ho intrapreso la via del...dentista!!!
Sarà un lungo percorso che mi porterà nel giro di qualche mese a non avere più nessun dente.
Oddio, non è che me ne siano rimasi molti, ma è necessario togliere anche quelli.
Un percorso discretamente difficoltoso motivato fal fatto che non sopporto il dolore fisico.
Già al termine della prima seduta, dopo aver offerto uno spettacolo indegno di me (ma sono fatto così e non ci posso far niente), mi sono preso il primo solenne 'cazziatone' dal dentista!!!!
Ma quello che mi rattrista maggiormente è la sensazione di sapere che tra qualche mese perderò la mia identità, in quanto non avrò più radici!!!
Molti lettori, è vero. Io vi leggo ogni momento della giornata, ma ci sono periodi in cui è difficile anche la scelta delle parole.
Vi auguro un felice proseguimento di giornata...

biaggio

giovedì 27/03/2008 10:25:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: ciao acciarini, tutto ok, sempre tanti lettori, questo ci gratifica. L'importante è che non ci siamo problemi di salute o che creino preoccupazioni, poi manco a dirlo, sempre graditissimi messaggi e saluti, ovviamente quando se ne ha tempo e voglia. Evviva la libertà :-) PS: Walter non ha ancora chiamato.
Buona giornata piena di sorrisi per tutti.

giovedì 27/03/2008 09:40:35


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine sorelle e fratelli,giovedi tranquillo e ci proietta verso il sabato e domenica di riposo per alcuni e per altri.... come dicono a milano stè tant carn a cocere,ma ancora è cruda .la stanchezza si fà sentire e il lavoro c'attende,sorella mi raccomando richiama tutti all'ordine nessuno si deve assentare sul muro.redazione telefonato walter?acciarini p.s. stè finisc u mes,stè finisc a fest pè vujè

giovedì 27/03/2008 05:27:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: di passaggio ma con il solito affezionato pensiero per tutti voi che avete piacere di venirci a trovare. Giornalmente, spesso, di tanto in tanto, quando ve ne viene voglia.
A tutti la nostra sincera gratitudine ed un caloroso saluto.

Buona giornata

mercoledì 26/03/2008 10:58:47


Nome

comettardi

Titolo

Buongiorno !!!

Commento: Buongiorno a tutto il Delfinario!
Come va? Tutto bene?
Fratellì, tutt'a posto? Ti sento sempre fibrillare, insieme alla Redazione, e capisco che tante e belle cose bollono in pentola: sono felice per te e spero di leggere presto belle novità!
Io oggi cercherò di godermi l'ultimo giorno di 'vacanza' prima del ritorno a scuola e alle varie attività del ciccullino.
Redazione, per P.P.P. ok, messaggio ricevuto... sarà per la prossima volta :-) !
Vado... un bacione a tutti!
comettardi numeroquindici forever !!!!!!!

mercoledì 26/03/2008 08:53:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




Giovannone

mercoledì 26/03/2008 05:45:19


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorelle e fratelli ,una giornata, ieri, importante per i DETR e non dico altro .martedi giornata dedicata a marte il dio della guerra.guerra all'inquinamento,guerra ai politici che non fanno niente per taranto,guerra a chi mette in cattiva luce la nostra città,guerra a chi se ne frega della città e i guerrieri siamo noi che crediamo in una taranto vera,sarà uma guerra persa perchè noi abbiamo lance e frecce o solo mani nude loro, con l'ignoranza, hanno i fucili e pistole e bombe e con un solo colpo distrugguno la nostra tarentinità. acciarini p.s. avit à cumnzà a sudà prim cà arriv a stagion

mercoledì 26/03/2008 05:11:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

LATTE E DIOSSINA
una colazione che ... non ci piace!

Commento:

Vendola:'l'emergenza non c'è'


CLICCA QUI

mercoledì 26/03/2008 01:10:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ripardon

Commento: in ritardo di dieci minuti, alanga di noi, ma TANTI CARI AUGURI all'amico Gianpiero da Firenze per il suo Compleanno.
Un forte abbraccio.

mercoledì 26/03/2008 00:12:57


Nome

Redazione D.E.

Titolo

pardon

Commento: ci scusiamo per il ritardo con gli amici Marcello e Felice: un sincero grazie per i sempre interessanti contributi sulle rispettive Settimane Sante. Il tempo purtroppo è tiranno

x comettardi: impossibile il fuoriprogramma sabato x PPP, mannaggia, sempre piacevoli ma sempre più incessanti impegni ci vietano una trasferta nelle Marche che sarebbe stata sicuramente piacevolissima. Pasiensa nè, sarà per un'altra volta. Con un Dream Team così non mancheranno certo occasioni.

mercoledì 26/03/2008 00:09:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da Alessandro Guido

Commento:

la striscia
della settimana

Diossina

martedì 25/03/2008 23:35:16


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Noi ci saremo con le nostre videocamere

Commento:
Che l'opinione pubblica si stia svegliando???

martedì 25/03/2008 21:15:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x luvurtagghiese

Commento: fa sinceramente piacere sapere che hai apprezzato, anche a nome di Alessandro, ci auguriamo solo che insieme a te siano stati in tanti a ricordarsi di un così interessante appuntamento che ci siamo premurati di segnalare. Un caro saluto.

martedì 25/03/2008 19:32:00


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

SACRA SINDONE

Commento: messaggio di servizio:
VOLEVO RINGRAZIARE i delfini erranti nella persona della redazione: grazie alla vostra segnalazione ho potuto vedermi una puntata a cui nn avrei mai rinunciato. Parlo di quella sulla sacra sindone di ieri sera a Porta a porta.

;-)

martedì 25/03/2008 18:09:25


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: ciao acciarini, risveglio con fantasia oggi ... :-) meglio averla che non averla. A più tardi. A tutti l'augurio di una giornata piena di sole e di soddisfazioni e, visto che ci siamo, perchè no? Di belle fantasie che diventano felicemente realtà. :-)


martedì 25/03/2008 08:37:05


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorelle e fratelli,passata pasqua il pensiero è ormai rivolto all'estate,un anno veloce,ma i problemi sono sempre quelli.ieri perlando con mia moglie abbiamo costruito,con la nostra fantasia,una taranto diversa e specialmente senza ilva e agip.la fantasia è bella ma non si deve abusare, il risveglio è tragico.acciarini p.s.manc picch'a ù prim chiangon

martedì 25/03/2008 05:21:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




Vincenzo

lunedì 24/03/2008 18:09:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

mobilitazione e lettera ai Capi Gruppo in Provincia

Commento:

da Presidio Pernanente NO Discariche

CLICCA QUI

lunedì 24/03/2008 12:28:14


Nome

superfranco60

Titolo

Buona Pasquetta!!

Commento: Buona Pasquetta a tutto il delfinario bello,con l'auspicio che la nostra amata Taranto possa risorgere al piu'presto e tornare agli antichi fasti della Magna Grecia.Noto con estremo piacere che incomincia ad esserci una seria presa di coscienza dei tarantini,riguardo all'inquinamento ambientale,anche su siti prettamente sportivi,sono queste le cose per le quali bisogna mobilitarsi e farsi sentire. Ciao a tutti da Francesco

lunedì 24/03/2008 11:41:53


Nome

acciarini

Titolo

x gianni

Commento: ciao gianni ti voglio fare un regalo di compleanno,solo ora l'ho ricevute,spero di darla a tua padre domani e poi mi dici se ti piace,per mè hanno un valore enorme e spero di averene altre.acciarini

lunedì 24/03/2008 11:24:46


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Settimana santa a Taranto: film completo

Commento:
La settimana santa a Taranto

lunedì 24/03/2008 10:40:40


Nome

comettardi

Titolo

ho preparato la tombola...

Commento:
... perchè oggi è Santo Stefano, vero?
:-))))))))
Buongiorno Delfinario, che stramba Pasquetta, non ne ricordavo una così da molti anni... e comunGue, io alla tuta e alla maglietta a mezze maniche non rinuncio :-) (anche se da sopra dovrò mettere felpa e giubottone :-))) ) e all'uscita fuori porta nemmeno (esco dalla porta di casa mia e entro da quella di casa dei miei :-))) ), perchè la tradizione va rispettataaaa !
ahahahah !
Un abbraccio a tutti!
comettardi numeroquindici forever
(andiamo a PortoPotenzaPicena? e meeeee' !!!!!)

lunedì 24/03/2008 09:53:07


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Le mie scuse

Commento:
Cognata ha ragione. Errore tremendo fu.
Per la precisione lei è tarantina in territorio formaggesco giargianese
:-)
Anche qui tempo brutto e di pioggia, ma chi se ne frega a noi non ci ferma nessuno.
Un augurio di una Buona Pasquetta a tutti Delfini e non.

lunedì 24/03/2008 09:50:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

manipolazione effettuata nel sud per aiutare la partitocrazia

Commento: da postmaster@sudlibero.it



Non conosciamo i dirigenti di questo movimento, ma se sudlibero ci manda spesso email e comunicati, assumendosi ovviamente la responsabilità di ciò che scrive, noi come puntualmente e democraticamente abbiamo fatto, facciamo e sempre faremo con tutti coloro che ritengano opportuno rivolgersi anche a questo sito affinchè la propria voce, anche la propria voce trovi liberamente spazio e venga ascoltata, com'è giusto che sia, le email e i comunicati di sudlibero li pubblichiamo integralmente.
(Red.)
CLICCA QUI

lunedì 24/03/2008 09:30:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: si vede che oggi è festa. Il gallo ha cantato un pò più tardi eheheh giusto così. Tegola per eventuali programmi pasquettistici: anche qui freddo, vento e pioggia e situazione che sembra addirittura in peggioramento insomma previsione di una schifezza di tempo tutto il giorno. Per fortuna abbiamo almeno trascorso una Pasqua serena ed allegra da Gianni. Che però intanto non la deve fare innervosire a Mina75, naaaa ... che quella poi s'incazza in cavese (oeu bell'bell' Marì, aspì, nò scè lucculanne sùbbete ... intendevamo 'cavese' nel senso di Via Cava eheheheh) x acciarini: ok x domani e x cavaliere: un forte abbraccio ed un augurio sincero e caloroso di riprenderti presto.
Detto ciò, pioggia o non pioggia, Buona giornata festiva supplementare a tutti
:-)

lunedì 24/03/2008 08:36:09


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorelle e fratelli è una pasquetta di pioggia,sicuramente non tutti saranno felici e si sperava in una giornata di sole.spero che più in là la giornata migliori,sorella hai tirato le recchie a guannè?cavaliere sono felice vhe hai scritto ma non mi dare brutte notizie,redazione ci sentiamo domani mattina.acciarini p.s. stè chiov'pò esse u sol,stè ballat pò avit a stà azzitat

lunedì 24/03/2008 07:04:27


Nome

mina75

Titolo

x Gianni

Commento:
Cognata americana?
Americana?!


O E U
A ci e' americane? Je capische l'emozzione, u combleanne, a Pasche, ma americane
a MME?!

Cognato ma non si senDe l'accento?
TARDE NUESTRE for-ever!

Mi ho spiecata bene?
:-)

Buona Pasquetta a tutti
Baci e abbracci a le band varie ed in particolare alla comettardi band
Mina...quasi Minerentola

lunedì 24/03/2008 02:27:12


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Folk e tradizioni popolari

Commento:

da Damiano Nicolella
elrescador@libero.it

CLICCA QUI

lunedì 24/03/2008 00:17:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

auguri

Commento:

La Pro Loco di Taranto

augura BUONA PASQUA

domenica 23/03/2008 23:36:43


Nome

Redazione D.E.

Titolo

auguri

Commento:
 
Oggetto: Pasqua 2008
Data: Sat, 22 Mar 2008 11:27:40 +0100
MOLTE PERSONE ENTRERANNO ED USCIRANNO DALLA TUA VITA,
MA SOLTANTO I VERI AMICI
LASCERANNO IMPRONTE NEL TUO CUORE
AUGURI DI BUONA PASQUA
 
MICHELE SANTORO
Presidente Associazione Culturale
Presenza Lucana
Taranto
 

domenica 23/03/2008 23:28:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

auguri

Commento: Da: orologirotti@libero.it Oggetto: OROLOGI ROTTI auguri !!!
Data: Sat, 22 Mar 2008 16:57:47 +0100

OROLOGI ROTTI @ Auguri !!!

Desideriamo augurarvi una Santa Pasqua 2008!!

domenica 23/03/2008 23:21:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

auguri

Commento:
Da: amm2004@libero.it
Oggetto: il tempo e...
Data: Sat, 22 Mar 2008 18:59:49 +0100
ACCADEMIA MUSICALE MEDITERRANEA TARANTO
Il tempo e ...
Per scoprire il valore di un anno, chiedilo ad uno studente che è stato bocciato all'esame finale.
Per scoprire il valore di un mese, chiedilo ad una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto.
Per scoprire il valore di una settimana,chiedilo all'editore di una rivista settimanale.
Per scoprire il valore di un'ora, chiedilo agli innamorati che stanno aspettando di vedersi.
Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso il treno, il bus o l'aereo.
Per scoprire il valore di un secondo, chiedilo a qualcuno che è sopravvissuto a un incidente.
Per scoprire il valore di un millisecondo, chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento.
Il tempo non aspetta nessuno. Raccogli ogni momento che ti rimane, perché ha un grande valore.
BUONA PASQUA!
AUGURI DI PACE E ARMONIA
Mtro. Cosimo Damiano LANZA

domenica 23/03/2008 23:04:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

auguri

Commento: Da: 'Giovanna Bontempi' a segreteria@delfinierranti.org

Oggetto: buona Pasqua Data: Sat, 22 Mar 2008 20:16:10 +0000
FELICE PASQUA A TUTTI VOI...VICINI E LONTANI.
GIOVANNA & BRAD
--------------------------------------------------------------------------------

domenica 23/03/2008 22:44:00


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Grazie e auguriiiiii

Commento:
E' stata una giornata bellissima.
Da incorniciare.
Mi sono arrivati gli auguri dai quattro angoli del globo. Via internet, via telefono, via sms, di persona.
UN GRAZIEEEEEE ENORME A TUTTI
Non ho potuto rispondere prima perchè impegnatissimo nell'organizzazione e poi nel gozzovigliare con parenti, amici e colleghi.
Permettetemi un grazie enorme alla mia dolce metà, che mi ha organizzato una giornata meravigliosa, e almio piccolo Francesco che mi ha regalato il suo bellissimo sorriso.
Che bello essere un Delfino.
Emanuele non ti preoccupare la linea di meta mi aspetta.
Un augurio sincero a tutti di BUONA PASQUA a tutti Delfini e non.
A proposito ... Cognata americana auguriiiiiiiii

domenica 23/03/2008 22:34:14



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040