martedì
20   ottobre   2020
ore    21 :58
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1893 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Taras73

e-mail

frengo_e_stop@libero.it

Titolo

1°,ma non per vantarmi!

Commento: Ciao a tutti, stavolta non solleverò polveroni o urterò la suscettibilità di nessuno... Terminata la lunga crociata che mi ha portato in riva al lago e allo jonio per quattro volte alternativamente nel giro di otto cortissimi giorni ( la soddisfazione di dire "IO C'ERO",è stata quella di attendere l'uscita dei quotidiani a Milano la mattina dopo alle 5 per leggere cosa si sarebbero inventati sulL'INCIDENTE nel fine gara-5 al mio amico Fabrizio, di cui ero informatissimo, dato che sono andato io a prelevarlo dall'ospedale) Dicevo,la soddisfazione di vedere finalmente riconosciuta la nostra fede e sportività e non come le telecamere RaiSat si sforzavano di dipingerci "sempre i soliti violenti"! Altra soddisfazione,rientrando a Taranto da solo, dopo aver guidato per tutta la notte e non avendo avuto (ancora oggi si sente) la forza neanche di ordinare un cappuccino decaffeinato perche la voce era soltanto un ricordo, è stata anche che molta gente mi aveva riconosciuto (come si poteva non vedermi: Berretto da jolly rossoblu comperato in occasione della vittoria a Paternò in concomitanza del Carnevale di Acireale e unico mega tricolore ricavato da una bandiera della Marina Militare 2^grandezza...quella che mettono all'Ammiragliato insomma e trombetta squasciarecchie!). Il tricolore lo conserverà Simy Albertazzi, meritavano di averlo loro, anche perchè oltre a vincerlo, è quello usato in molte loro foto ricordo. Comunque, giusto per la cronaca, non ho perso tempo alla notizia dell'abbonamento Amico-Cras e il giorno stesso ho staccato la ricevuta n°1 consapevole del fatto che da La Spezia potrò solo assistere alle trasferte, quindi, la mia fiducia verso D'Antona, Molino, le Ragazze(CrìCrì, perchè ti sposi!!?) e tutto lo staff ho voluto dimostrarla in questo modo,e sono fiero che il primo è un DELFINO...forza Cras, forza Taranto e (scusate) 'ngùl a cc'n vòl MAL!!!

lunedì 19/05/2003 21:08:20


Nome

Pordenòn

Titolo

SE IN OGNI TUA COSA...

Commento: ... sei così puntuale, preciso e scrupoloso, caro Roberto, a breve ti vorrò sindaco di Taranto. Grazie mille!

lunedì 19/05/2003 17:02:58


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

per Pordenon

Commento: Il posto dove devi andare è nella zona stadio delle Alpi, ovvero quartiere le Vallette, come dire la Salinella di Taranto.
Premesso che non ho parentela con alcun albergatore di Torino, ti indico due Alberghi:
Il più comodo, ma non ho feedback da nessuno è l'Albergo Galant, all'uscita "Venaria Reale/Druento" vai per Venaria Reale, al semaforo giri a dx e te lo trovi sulla sx dopo meno di 500m, il suo tel. è 011.4551021.
Corso Ferrara dista da questo albergo un paio di Km.
Un altro, che conosco perchè ci mando i miei colleghi bolognesi che vengono a Torino è l'Albergo Dropiluc, all'uscita "Venaria Reale/Druento" vai per Druento, al primo semaforo gira a dx sul viale e prosegui sempre dritto per circa 4-5Km (se la strada è giusta al semaforo di cui sopra vedrai sulla sx lo stadio delle Alpi, alle cui spalle c'è Corso Ferrara): in questi 4-5 Km passerai un semaforo, passerai sopra la tangenziale, quindi una rotonda che devi passare dritto, un altro semaforo, quindi essendo fuori città troverai un semaforo e dopo, entrando in Druento, girerai a dx, trovandoti l'albergo dopo circa trecento metri sulla sx. Il num. di tel. sono 0119941340/0119846672.
Per andare in Corso Ferrara, al mattino dovrai fare la strada inversa (circa 25 min): quando vedi lo stadio devi girare a dx e quindi a dx.
Spero di esserti stato utile.
Purtroppo domani sera non ci sono, altrimenti ti inviterei a mangiare una pizza.
Spero in un'altra occasione.

lunedì 19/05/2003 16:57:06


Nome

turco

Titolo

I DE supportano il CRAS

Commento: ciao uagnu'!
PER TUTTI I SOCI DE.
Nel forum, sezione sport, c'e' un aggiornamento per quanto riguarda l'abbonamento "Amico Pro Cras"a nome dei DElfini Erranti.
Questa iniziativa mira ad acquistare almeno un abbonamento a nome dei DE, per supportare la nostra squadra di basket femm. e per mettere a disposizione dei Delfini Erranti una poltrona al Tursport per tutta la stagione prossima. Il regolamento secondo il quale si potra' beneficiare del posto sulle tribune del palazzetto di S.vito sara' pubblicato tra pochissimi giorni.
NON PERDIAMO TEMPO, SUPPORTIAMO IL CRAS, SUPPORTIAMO TARANTO I SUOI PATRIMONI!!
Un saluto all'amico delfjnomax che ha gia' acquistato il suo abbonamento personale.
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE.
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI

lunedì 19/05/2003 16:01:44


Nome

Pordenòn

Titolo

A PROPOSITO DI TORINO...

Commento: ...caro Roberto, domani, in serata, giungo a Torino per un impegno nella mattinata di mercoledì. Sei in grado di darmi qualche ragguaglio su una sistemazione in albergo nei paraggi di Corso Ferrara? Grazie comunque ed un cordiale saluto. E Forza Taranto!

lunedì 19/05/2003 14:15:53


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Buona Settimana...

Commento: ..al Delfinario United&Associated,
il Delfinario più bello del mondo.
A Torino, tempo soleggiato ma previsioni pessime per i prossimi giorni.
Un caro saluto da Roberto, 3000 anni di storia,
Tursiope sotto la mole:-)))

lunedì 19/05/2003 10:48:58


Nome

Pordenòn

Titolo

CARI COLLEGHI CETACEI,...

Commento: ...vi auguro di trascorrere una buona giornata lavorativa. A Pordenòn cielo coperto e 22° di temperatura. Qua la pinna, uagnu'!

lunedì 19/05/2003 10:39:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

ALTRI SPORT

Commento:

VELA E PUGILATO
sulle altre notizie degli altri sport :-)
===> CLICCA QUI


aggiornamenti sul Cras
===> CLICCA QUI

lunedì 19/05/2003 09:16:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
Dal Corgiorno

Taranto giornopergiorno
clicca qui

lunedì 19/05/2003 08:47:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corgiorno

Le ultime sul Taranto

lunedì 19/05/2003 08:35:54


Nome

MENEFOTTO

Commento: Un saluto ad ALF, inaspettato e piacevole compagno di RISIKO in questa giornata nuvolosa tarantina. Ma i Delfini Erranti sono dappertutto?!?

lunedì 19/05/2003 02:42:38


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Funziona sempre la matita?

Commento: Allora, avete ancora una settimana di tempo per "completare" il completo del Taranto: state creando????
Forza, sussù....
Buona Domenica al Delfinario più bello del mondo da chi il mare lo vede solo in cartolina...
Ciàààààààààààààààààà

domenica 18/05/2003 17:37:17


Nome

MENEFOTTO

Titolo

x Studichito

Commento: GRAZIE AMICO :)

domenica 18/05/2003 13:06:33


Nome

Kriss

Titolo

Un caro saluto...

Commento: Buona Domenica a Tutti! Prima domenica senza chat,purtroppo...Mi mancherete molto....Ringrazio ancora tutti gli Amici che mi hanno seguito quest'anno con tanto affetto e fedeltà.Se qualcuno di voi ha idee o consigli x migliorare la chat x il prossimo anno è il benvenuto.Magari si potesse ritornare ai tempi d'oro di 2 anni fa...ogni iniziativa sarà ben accetta x rendere la chat + frequentata magari non solo di domenica pomeriggio. Vi abbraccio.A presto! Kriss.

domenica 18/05/2003 12:54:23


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Buonissima domenica a tutti!!

Commento: Permettetemi di inviarVi un affettuoso saluto da un superfranco un po' acciaccato per via di uno strappo muscolare rimediato ieri mattina e che mi costringe quest'oggi al riposo assoluto,anche perche' domattina devo necessariamente riprendere l'attivita' lavorativa. Sono molto soddisfatto per quest'altro traguardo sportivo raggiunto da atleti jonici,anche se si tratta di un settore sportivo totalmente estraneo alle mie modestissime conoscenze,resta cmq il fatto di aver centrato un prestigioso traguardo che ci fa ovviamente onore. Sono invece decisamente preoccupato per quel che riguarda il Taranto calcio dove si continua a vivere una situazione turbolenta che al momento non lascia presagire nulla di buono. Facciamo gli scongiuri,incrociamo le dita e speriamo bene,speriamo che qualcosa di importante accada,la nostra grande passione non puo' essere infranta dalla dabbenaggine di alcuni personaggi;sono stanco,anzi stanchissimo di sentir dire sempre le stesse cose,di andare incontro ad un'altra calda estate piena di polemiche e per nulla costruttiva. Ricordo ancora,da ragazzino,la magnifica atmosfera di suspence legata al periodo estivo,allorquando si era in trepida attesa per il calcio mercato,per l'arrivo di giocatori importanti che ci facevano sognare. Era quella un'atmosfera magica,difficilmente descrivibile,che solo un vero tifoso puo' capire!!! Ma non serve a nulla rimpiangere,dobbiamo continuare a guardare speranzosi al futuro,credere fortemente che i dissidi e gli attriti si plachino un po' come sta avvenendo(non me ne vogliate per la similitutine)per il nostro magico delfinario:sarebbe auspicabile che la nostra bellissima comunita' possa finalmente ricompattarsi superando tutti gli ostacoli in vista di una méta comune rappesentata dall'amore per Taranto. Solo stando e lavorando tutti insieme è possibile raggiungere determinati traguardi,proprio come in una normale famiglia,bisogna che le nostre strade si avvicinino e si rincontrino,superando preconcetti e individualismi che lasciano il tempo che trovano;quel che voglio affermare è che in questo mondo molto spesso ci dimentichiamo che il volersi bene ed il comprendersi rappresentino le migliori medicine per un futuro costruttivo e sereno,perche' a distruggere non ci vuole nulla,basta poco per mandare all'aria tutto cio' che di buono,anche a costo di grandi sacrifici,si è fatto per rendere questa comunita' unica e grande. Scusate lo sfogo ma certe cose mi addolorano perchè la mia indole si basa sullo spirito di fratellanza e sul voler andare d'accordo con i miei simili a qualsiasi costo. Vi abbraccio tutti e Vi invito ad una serena riflessione ricordandoVi che la nostra amatissima citta' richiede il nostro costante e prezioso apporto. Ciao a tutti.

domenica 18/05/2003 11:07:54


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

X Menefotto

Commento: Meravigliosa e di assoluto appagamente cerebrale la vignetta su Battaglioni e la sua amata Fermana! Quanto ho gufato la Fermana quest'anno dopo i tre punti rubati a tavolino! Grande Menefotto!....La ruota gira caro Battaglioni.....
Tarentum Nobilissima Urbs

domenica 18/05/2003 08:13:17


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

rieccomi qui...

Commento: In questi giorni per vari problemi non ho avuto il tempo per scrivere sul guest.. scrivo oggi dopo un altro scudetto vinto dalla taranto sportiva: PEGASUS,arti marziali. Di questa palestra fanno parte due miei cari amici, che conosco ormai da più di 7 anni, pensate un po'.. lunedì uno di questi (F.Z.,secondo in classifica) si iscriverà al guest, e magari ci racconterà qualcosa.. Ora vi saluto uagnù, un saluto a tutti

domenica 18/05/2003 01:51:09


Nome

MENEFOTTO

Commento:

sabato 17/05/2003 20:29:40


Nome

delfjnomax

e-mail

mconv@tin.it

Titolo

aiutiamo il cras

Commento: Forza ragazzi diamoci da fare tutti a dare una mano affinchè il cras senta sempre il nostro incitamento.Io ho già fatto l'abbonamento da amico cras!!! Si è vero è costoso e fortunatamente lo posso fare, ma sento il dovere, ora che posso, di aiutare chi permette ai nostri ragazzi di fare del vero sport. Anni fa (tanti purtroppo...) ero tra i tanti ragazzi che prendevano l'autobus (il n.8) per andare alla ricciardi a fare allenamento e vi assicuro che la salinella allora non era proprio sicura..... Ma grazie ad alcuni personaggi davvero eroici si riusciva ad andare anche alle finali nazionali giovanili e io che non potevo pagare alcuna quota sono stato aiutato dagli "eroi" di cui sopra. Un appello ai tanti tarantini fuori sede che magari hanno fatto fortuna: perchè non ci date una mano con le sponsorizzazioni per il cras? Ormai è una vetrina nazionale e anche i piccoli sponsor possono fare un grande cras!!! Spargiamo la voce e fate pure riferimento a me oltre che al sito del CRAS! GRAZIE A TUTTI

sabato 17/05/2003 20:09:17


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

La Taranto che si fa onore!

Commento:
Un altro scudetto !!!

(... ma guarda caso, è un altro sport cosiddetto "minore", povero di risorse economiche, ma ricco, ricchissimo di forza, coraggio,
orgoglio tarantino)


Grazie Pegasus,in tanti NON ti conoscono a Taranto,
PERO' OGGI TUTTI I TARANTINI DEVONO ESSERTI GRATI !!! GRAZIE RAGAZZI



Clicca qui poi vai ad Eventi

sabato 17/05/2003 14:23:55


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...partecipa anke tu...

Commento:

...a cosa !?!?!?...
alla Grande Iniziativa dei Delfini Erranti...

ok...ho capito...ve la spiego...:-)))

questa iniziativa proposta dell'Amico MAMMA LI " Turco "
comprende l'acquisto di uno o più abbonamenti del CRAS
mediante quote da dividersi tra Noi Delfini Erranti...
ovviamente x ki vuole partecipare...

x dare una mano al CRAS... e continuare un sogno...
xkè nn ditemi ke nn vorreste il CRAS...
in vetta anke in Europa...

presto metteremo i dettagli ( € )sul G.B.
oppure in M.L.



un abbraccio a TUTTO il Delfinario da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

sabato 17/05/2003 13:55:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

La Taranto che si fa onore!

Commento:
Forza Cras!!! Chi ama Taranto ama anche te.

da GazzettaMzg





Clicca qui poi vai a Basket

sabato 17/05/2003 13:40:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, CorSport


Le ultime sul Taranto

sabato 17/05/2003 12:27:33


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buon week end

Commento:
Ciao aciram, ciao turco, ciao a tutti voi, cari amici di questo branco di ... pazzi, meravigliosamente pazzi, s'intende, e tutti comunque, dovunque, sempre, con Taranto nel cuore!
Spanciate, guizzi, schizzi, capriole, tuffi, normali, carpiati, extra, tutto e di più, nel mare e nel Delfinario più belli del mondo! Mando un abbraccio a tutti in una giornata di splendido sole. Vi auguro di rilassarvi, divertirvi, serenamente, ve lo meritate, ce lo meritiamo, tutti.
Ah, anch'io dimenticavo:
ALE' TARANTO ALE' ... per sempre insieme a teeee ...

sabato 17/05/2003 11:47:25


Nome

aciram

e-mail

giao2002@yahoo.it

Titolo

COMPLIMENTI!!!

Commento: Vorrei fare i complimenti a chi ha creato questo splendido delfinario, è bellissimo entrare nella posta e leggere mail di persone che non si conoscono eppure discutono di temi forse anche un pò privati così liberamente! complimenti davvero agli ideatori, e continuate a stupirmi :)))) x studichito: grazie x il benvenuto e scusami il ritardo ma non riesco a vedere spesso il guest!!! e dimenticavo FORZA TARANTO!

sabato 17/05/2003 11:14:53


Nome

turco

Titolo

BUONGIORNO UAGNU'....

Commento: ieri sera si e' svolto ad Izmir il secondo mini raduno in terra turca dei Delfini Erranti; ovviamente, oltre il sottoscritto, presente Antonio il cavaliere Errante che saluta tutti e che si ripromette di tornare a scrivere sia sul GB che sul forum della nostra Associazione, impegni di lavoro permettendo........

Ricordo a tutti i soci dell'Associazione che e' in corso la campagna "amico pro CRAS". Per maggiori info, entrate nel forum, sezione Assemblea dei DE o Tesoriere.
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE.

FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI.

sabato 17/05/2003 08:36:29


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Benvenuti ai nuovi amici...

Commento: Sguazzate con noi nel Delfinario United&Associated, il delfinario più bello del mondo.
Una domanda per antonione.
Sei per caso colui che scrive sul muro di TS con il nick "vecchio"?

venerdì 16/05/2003 17:34:58


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI !!!

Commento:




Antonione
Sailaway

venerdì 16/05/2003 13:30:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:

Taranto giornopergiorno
clicca qui

venerdì 16/05/2003 11:29:59


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Un altro "scudetto" l'ha vinto la Jonio Taranto

Commento:


Clicca qui e poi vai a basket

venerdì 16/05/2003 09:52:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
dalla Gazzetta del Mzg
e dal Corriere dello Sport

Le ultime sul Taranto

venerdì 16/05/2003 09:21:19


Nome

Turco

Titolo

Un film gia' visto.......

Commento: Buon giorno Uagnu'.
Saluto tutti e, in particolar modo, Pordenon e Delboy che hanno dato un contributo al dibattito di ieri su questo GB.
Come non essere d'accordo con tutti e due: due interventi, due esempi di storie trite e ritrite, di film gia' visti. Ne parliamo proprio in questi giorni mentre sul Taranto Calcio sostano gia' le nubi minacciose dell'ennesima crisi tecnica e manageriale? Siamo troppo fatalisti, siamo troppo piagnucoloni, aspettiamo sempre l'aiuto dell'"industriale del nord".....come ne usciamo da questo vortice che ci risucchia sempre piu'?
Ci mandiamo le cartoline e sospiriamo ogni volta che passiamo sul ponte girevole? Bastera'? Boh....
. A voi la parola.....
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE.
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI.

venerdì 16/05/2003 09:02:20


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Uè Pè...

Commento:

Grazie di Cuore...
ricambio...salutami i tuoi...

Cià Bell'...Cià ;-)

giovedì 15/05/2003 22:03:16


Nome

TurboPeppe

Titolo

Uè Piè

Commento: Un caro abbraccio e saluti in famiglia :-) cià

giovedì 15/05/2003 18:55:32


Nome

DelBoy

e-mail

orizzontiillimitati@tiscalinet.it

Titolo

i sogni nel cassetto...senza cassetto

Commento: continuate ad aspettare che qualcun'altro metti a posto le cose (e poi chi dovrebbe far ciò se qui sono rimasti solo malfattori, sfruttatori, ignoranti, maleducati e via discorrendo?) e continuate a parlare di come sarebbe bella la nostra città se fosse come Milano-Roma-Bologna!!!? e delle difficoltà che per colpa degli altri ci spingono a lavorare lontano e continuamo a mandarci cartoline delle nostre spiagge, del nostro lungomare, dei nostri ponti, delle nostre piazze e dei nostri paesaggi...finchè ce ne saranno e finchè ci accorgeremo speriamo non troppo tardi, che non ci resta molto ancora di cui parlare.

giovedì 15/05/2003 16:30:42


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Mbà Pè...

Commento:

...ke bello vederti sul G.B.
lo sai...è SEMPRE un piacere !!!

purtroppo...ce ne sono TANTI ke mancano all'appello...
da tempo...troppo tempo...
l'importante è ke sappiano ke sono e...
restano SEMPRE e COMUNQUE nel Mio ...

un abbraccio a TUTTI e ovviamente do il mio...
Benvenuto ai Nuovi Delfini da...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

giovedì 15/05/2003 14:09:11


Nome

TurboPeppe

Titolo

Storia del Taranto Calcio

Commento:
Storia del Taranto Calcio - Aggiornamenti:
Inseriti nella sezione "Campionati", i dati statistici, le formazioni e i risultati del Taranto nei campionati 1995/96, 1996/97, 1997/98 e 1998/99.
Forza Vecchio Cuore RossoBlu.

giovedì 15/05/2003 12:19:31


Nome

Pordenòn

Titolo

COSA MANCA A TARANTO?

Commento: Caro Turco, in primis: "piacere di conoscerti!" In secundis, rispondo alla tua domanda non dandoti una risposta secca ma raccontandoti ciò che di recente è avvenuto nel mondo imprenditorial-politico della nostra regione. Per farla brevissima, a fronte di uno stanziamento europeo di fondi destinati a progetti di sviluppo produttivo presentati dall'imprenditoria locale, le provincie di Bari, Foggia, Lecce e Brindisi hanno, nel complesso, registrato un eccesso di progetti rispetto ai fondi disponibili. Gli imprenditori di Taranto e provincia, di contro, ne hanno presentato meno. Risultato: tanti soldini "già a disposizione", sono stati dirottati altrove. Non aggiungo altro. Vi saluto cordialmente.

giovedì 15/05/2003 11:40:51


Nome

Turco

Titolo

buongiorno Uagnu'

Commento: in questi giorni ho visto che il GB si e' arricchito di nuove firme e di nuovi amici: a tutti il piu' cordiale BENVENUTO!!
In particolare volevo salutare Raffa70 che nel suo intervento parlava di lontananza, nostalgia e di riuscire a vedere Taranto ogni volta piu' bella.
Sentimenti che condivido e che sono comuni a tutti i Delfini Erranti: siamo tarantini, e lo saremo sempre, ma il nostro risiedere fuori ci porta a conoscere diverse realta' e situazioni. Comparando queste a Tarde Nuestre, quante volte ci viene spontaneo chiedere: " ma cos'e' che noi non abbiamo e che gli altri hanno".." "cos'e'che manca a Taranto per essere competitiva come lo sono altre citta' d'Italia"??????
Il dibattito e'aperto :-)
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI

giovedì 15/05/2003 10:59:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corgiorno e dal Corriere dell Sport


Le ultime sul Taranto

giovedì 15/05/2003 07:33:33


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Ma che piacere:-)))

Commento: Leggerti sul gb, cara Leyla: prendi questa bella abitudine.
Questa è anche casa tua!
Buona Notte a tutti:-)))

mercoledì 14/05/2003 20:18:57


Nome

Leyla

Titolo

Grazie per la bella serata

Commento: Buon pomeriggio a tutti. Voglio ringraziare il Delfinario più bello del mondo per la bella serata che ho passato ieri sera. Oltre al piacere di conoscere Gianni Ghiacciolo, Ghiacciotta, Arturo e Roberto 3000 (e di parlare al telefono con tutto la Ghiaccio Band al gran completo), è stato meraviglioso respirare "aria" di casa. Grazie :-)))) P.S. - L'Aragosta Errante (Sandro, mio marito) ringrazia per l'azzeccato appellativo.

mercoledì 14/05/2003 18:30:43


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Ma quanta bella e nuova gente..

Commento: ..che è venuta a sguazzare in compagnia nel Delfinario United&Associated, il Delfinario più bello del mondo.
Benvenutiiiiiiiiiii:-)))))
Ieri sera serata splendida in compagnia in quel di Bologna dove, tra una tigella ed una crescentina,....n'amme fatte canòscere pure addà....eheheh.
Delfini Erranti presenti: Gianni Ghiacciolo, Ghiacciotta, Leyla, Sandro (più che Delfino, essendo sardo, un'Aragosta Errante), Scheggiauno ed il sottoscritto.
La prossima volta saremo di più:-))))
Ciàààààààà

mercoledì 14/05/2003 17:54:14


Nome

primula

e-mail

cinziaflag@libero.it

Titolo

UN SALUTO A TUTTI E FORZA CRAS

Commento: ciao a tutti...anche se non sono errante, poichè risiedo e lavoro nella mia città, lo sono diventata per veder vincere lo scudetto alla ns. squadra femminile di basket....complimenti a tutti e grazie

mercoledì 14/05/2003 17:30:19


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Commento:
Dal Corgiorno


Taranto giornopergiorno
clicca qui

mercoledì 14/05/2003 15:47:10


Nome

turco

Titolo

DA BLUNOTE.IT

Commento: SOSTENIAMO IL CRAS
E’ stata approntata la prima fase della campagna abbonamenti denominata “Amico Pro Cras” che parte immediatamente per terminare il 31 maggio. Chi sottoscriverà l’abbonamento, 250 euro posto unico per tutte le gare ufficiali della prossima stagione agonistica oppure 400 euro il costo di due abbonamenti, sosterrà in modo concreto il Cras . “Voglio vedere quante persone hanno a cuore le sorti della nostra squadra che è patrimonio della città, non mio", ha dichiarato il presidente D’Antona ieri sera durante la festa privata organizzata per lo scudetto all'Historic Club '73. Per la campagna abbonamenti per la sottoscrizione basterà chiamare la segreteria della società ( 099/7333339) e prendere un appuntamento con uno degli incaricati del Cras che si recherà al domicilio del nuovo abbonato per far firmare la tessera “Amico Pro Cras”.

MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE!!
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI

mercoledì 14/05/2003 13:49:17


Nome

raffa70

e-mail

nostalgia70@libero.it

Titolo

Ciao a tutti

Commento: Questa è la prima volta che lascio un messaggio. Sono Tarantina e non mi piace vivere lontano da Taranto, anche se mi ritengo fortunata a poterci tornare per le vacanze. Sarà la nostalgia ma a me pare che Taranto diventi più bella ogni giorno che passa. Un saluto a tutti i Delfini Erranti

mercoledì 14/05/2003 13:17:15


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

COPPA DEI CAMPIONI
DEL DELFIN PENNELLO 2003

Commento:
Dopo l'autocandidatura di MENEFOTTO e la proposta di Roberto 3000 anni del premio a "A maglia a Vù? No, a me no!", la commissione giudicante del Delfin Pennello ha deciso di assegnare per il mese di Maggio oltre l'ambito premio del Delfin Pennello
la
COPPA DEI CAMPIONI DEL DELFIN PENNELLO 2003

"il completo del Taranto che vorresti vedere indossato"

possono parteciparvi tutti i vincitori del Delfin Pennello da Gennaio ad Aprile

... ma anche tutti gli altri:
sara assegnata per in non "scudettati" la
MIT(ROPA)OCCAQUESTA CUP :-).


ALBO D'ORO dei Delfin Pennelli
GENNAIO : SPUENZ
FEBBRAIO : SPUENZ
MARZO : MENEFOTTO
APRILE : PIERO da Siracusa

mercoledì 14/05/2003 12:28:46


Nome

GBRB Communication

Titolo

Benvenuti :-)

Commento:




pek82
rossoblu64
raffa70
primula
Pordenòn
metius

mercoledì 14/05/2003 10:30:10


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buongiorno a tutti

Commento:
x Turco: ciao Devi, solo per dirti che ci sono problemi tecnici per riversare quella famosa cassetta (è ormai già molto datata, ma ci tengo anch'io come te). Se non riusciamo ad averne un'altra da Studio100 (abbiamo interessato Marco) ti assicuro che non appena avremo il piacere di rivederci ti daremo la nostra o ne faremo una copia. Un abbraccio.
x Mascalzonelatino: comunque utile il contributo ad un dibattito magari interessante; dacci però il tempo, o informaci ancora se vuoi, di saperne di più. Sono caratterialmente anch'io un tantino contrario a scissioni e a situazioni un pò forzate (ho letto che anche ai Tamburi alcuni esponenti della maggioranza di F.I. hanno chiesto la stessa cosa), tuttavia è giusto ascoltare anche altre campane (in M.L. c'è per esempio Fabio P. che ha un'opinione diversa ed è corretto prestare attenzione). E pensare che c'era e c'è Ultim'ora (ricordate?) che in quel territorio (Lama-S.Vito-Talsano) è una voce parecchio letta ed ascoltata e magari in questo periodo ci sarebbe stato molto utile per dire con qualche cognizione di causa anche la nostra. Vabbè, è andata così ... Comunque grazie Mascalzonelatino ed ancora benvenuto.
x Tony il Cinese: ma chissà come mai stamatine stè accussì bell'arzill'arzill ... ed insieme a te magari tutti i D.E. siculi ... Ma chissà come mai ...
x Piero Sr: a che punto stiamo con la sorpresa? (Z)(B)(L)

Ieri sera, in anteprima sulla cena bolognese, abbiamo avuto il piacere di sentire la voce allegra di Leyla, entusiasta di aver conosciuto i partecipanti. Che simpatìa!!! Mi auguro che sia stata una bella e divertente pappata all'use nuestre.
Buona giornata a tutti.

mercoledì 14/05/2003 09:56:31



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040