martedì
19   marzo   2024
ore    6 :35
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 547 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

Aggiornamento

Commento:

Scarica il gol di Riganò

mercoledì 24/04/2002 20:07:19


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...naaaaa...

Commento: ...e jie cè agghjà restà all'ascjutt'?!?!?!...nonG'ù cred' cà Mbà Cicc' m'lass' cù à vocc' ascjitt'...jie dic' cà ù uagnone ( aGGarbato assajio )appena m'azzecc' m'pajia pure nù panzerott'...se...vabbè facim' mezz'a p'd'un'...OK ??? Scherzi a parte ( su Canale 5 :-))) )...anGora Complimenti x quello che hai fatto...no...no il fatto d'à fatjia... x il fatto che hai salutato la " commare " Francesca ( che saluto anch'io )...:-)))...Ciao Francè...alla prossima...e preparati...ù PORTAFOGL' :-)))...un aBBBraccio ROSSOBLU... da Piero Delfino dal mare di Sicilia. P.S. Ehy...l' piccinn' m' stonne à dic'n'...ma annù mang' nù g'lat' nada pajià ??? Ciao da Stefano e Simone :-)))

mercoledì 24/04/2002 19:45:11


Nome

uctea

Commento:

Inserito il goal di Luca Brunetti a Pescara

mercoledì 24/04/2002 19:15:45


Nome

uctea

e-mail

mail@tifo-e-amicizia.it

Titolo

trasferta Sora

Commento: Il gruppo “Tifo è amicizia 1991” organizza la trasferta in pullman GT per Sora. La quota di partecipazione è di €. 22,00 per i soci e di €. 25,00 per i non soci. La partenza è fissata per le ore 08:00 di domenica mattina da piazza Ebalia. Per informazioni rivolgersi al bar Cubana in via Acclavio n.62/b oppure telefonare allo 099.452.9858

mercoledì 24/04/2002 18:45:42


Nome

ghiacciotta

e-mail

mariaciotta66@.libero.it

Titolo

un saluto a Francesco S. o M.

Commento: Sei capace di farmi ridere anche leggendo i tuoi messaggi sul GB, nonostante la traduzione fosse un pò complessa. Un saluto anche a Fraancesca. Io non sarò a Sora, perchè lavoro, così risparmi. Un grosso in bocca al lupo per il tuo lavoro.

mercoledì 24/04/2002 18:26:50


Nome

Sisters Of Mercy

Titolo

X Peppe & Gerryno

Commento: Avìt scazz'càààt aaahhh?!?! Beh, u sè ce ste?!?! Mò ci v'auànd a tutt'e doje v'agghja fà CAP e CAP!... anzi Pè, cu te n' v'dìm a SORA, no?!?! Beh statt' attìnd cu no t'agghja sparà all' jemm' a segurdùn!!! Hugs'n'kisses... anzi a voi due solo "hugs" (ekkekkazz!!!) FRANCESCO-S.o.M.

mercoledì 24/04/2002 17:23:00


Nome

Peppe

Titolo

Delle offerte e delle Raffo...

Commento: Wè Frangè, vì ca nò ne stònn' probblèmi... quidde ca 'a pajià a 'mbà Gerry 'u puè ddà pur a me..., poje 'u fàzz' arr'và ije a 'mbà G'rolamo... :-) P.S. Ccè ddici Gerry? :::)))) Cià!

mercoledì 24/04/2002 17:13:11


Nome

Gerry

Titolo

2 volte Naaaaaaa!

Commento: Scusa, Frangè! Ma solo ai Delfini che vanno a Sora devi pagare da bere? Via posta non mi puoi mandare niente? Attendo fiducioso ... Ciao e complimenti ancora! Gerry Delfino Errante P.S. Tienitela stretta Francesca! :-D

mercoledì 24/04/2002 17:08:43


Nome

Sisters Of Mercy

Titolo

Naaaaaa!!!

Commento: Naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Vì ce m’ ste scurdàààààv!!! Ti distrai un attimo e succedono l’ UAJE!!! Ajeri, m’ho dimendicato di comunicare a colui che ha dato la notizia in antoprimo (GIUANN-vurp’a’luciàn-ROMARB) ca inizierò a lavoraro non prima di fino giugno inizzzzzi ti luglio… ciò vuol dire che il primo stipendio (capisc’a mme!) lo tovrei prendero a fino luglio!!!…………… Mang’ u timb’ d’avvisàrl o uagnòn, ca già aver’n appars sus’ o ghestbbbukk l’prim messggje del tipo: “preparati ad offrire”, “…e no cazzo, mò paghi!”, “iss’ l’ sold”, ecc….. E mò secondo di voi ce pozz fa jjje?!?!? Posso forse aspettarmi che gli AMICI mi dicano “dà mè Fgrangè, no’ t’ preoccupà! A prossima vot’!”???… posso forse aspettarmelo?!?!? CICCIO… posso aspettarmelo?!?! Cìììì…CICCIO….Cì, tu ce dicje’?!?….. posso aspettarmelo?!?!?!…………. E vabbbben và, am’ capìt tutt’ còòòòs! Avìt vind VUJE (ca ci no ci v’ send n’otra vot cu quid soprannòm!!!) A ci avèn a SORA u paje da bev’r IO ME MEDESIMO, Francesco S.o.M.! E vi dirò di più: dopo quello che avete fatto per me… pagherò CU TUTT’ U COR (uè uè, però vale SOLO x i DELFINI/E!!! No’ facìt ca accuchiàt parend e amìc, ca v’ fazz’ rumanè com’ a zit’ d’ Puzàn!!!) Hugs’n’kisses!*FRANCESCO-S.o.M.*------- P.S. 1) Salutissimi da Francesca, la quale mi ha minacciato che se non avessi mandato i suoi saluti al Delfinario, mi avrebbe lasciato!!!… Agghje stat’ indecìs fin’ all’ultim’ se sfruttare o meno questa inaspettata manna dal cielo… ma poi agghje ditt: “Vabbè va, mò asp’ttàm n’otr’ picche”! Ce dicìt agghje fatt bbuèn?!?! --- P.S.2) Rììììììììì!!! Il fatidico “hommm” ha funzionato anche sta volta!!! Sì tropp’ a uerr! Bell’ a piccenna meje! Ci vediamo stasera o domani!…..mò vediamo ;-)))))

mercoledì 24/04/2002 17:01:12


Nome

Sisters Of Mercy

Titolo

Ringrasssssiamenti!!!

Commento: So che, almeno i Delfini che hanno avuto la possibilità di conoscermi un po’ più a fondo, stenteranno a credermi, ma… siete stati capaci di mettermi in “difficoltà”! Mi avete lasciato SENZA PAROLE!!! Davvero! Trovo veramente difficile spiegarvi l’IMMENSO PIACERE e le FORTISSIME EMOZIONI che i vostri messaggi sul GB, i vostri SMS e le vostre telefonate di incoraggiamento sono state in grado di suscitare in me! GRAZIE DELFINAZZI! Ma grazie DI CUORE!!! “A pall’ m’bort” l’avìt spingiùt pur VUJE (come direbbero a Bolzano…). Toltomi questo “peso dallo stomaco”, mi auguro che la mia presenza su questo muro torni ad essere più costante! Beh, mò facìtm’n scè, ca m’avìt commòss e cu st’lagrim m’ ste facìt spunzà a tastièèèr!!! Un abbraccio fuerte fuerte all’intero DELFINARIO, cui mi ONORO di appartenere da ormai più di un anno! A prestissimo! Francesco-S.o.M.

mercoledì 24/04/2002 16:57:33


Nome

Gerry

Titolo

Pieroooooooo ...

Commento: ... scitt' u' pallin'! Ovvio che mi riferisco al Piero di SR e lui sa perchè ... Al lupo, al lupo! Comunque se dovessi capitare a Roma ... Scherzo! Buona Liberazione a tutti ... io mi sono liberato e voi? Auguri a Garag x domani ... Buon Onomastico! Ciao da Gerry Delfino Errante

mercoledì 24/04/2002 16:57:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:


Cose di casa nostra

mercoledì 24/04/2002 16:19:25


Nome

Peppe

Titolo

Trasferta

Commento: Sicuri: RomaRossoBlu, RigaGol, Stefano Immune e suo fratello, Egy 78, Luca DueFisso, Leo Torreacubi e me. Alè Taranto alè... Cià!!!

mercoledì 24/04/2002 16:18:03


Nome

Peppe

Titolo

Azzo...

Commento: Cacchio i ladri in casa... spero che sia tutto ok! Comunque ci vedremo prossimamente (raduno o trasferta pleioff :-) ). Dàll' 'ngàp a chijdde strùnz... Cià, Peppe.

mercoledì 24/04/2002 15:51:57


Nome

marc poll

Commento: Saluti a tutti ... Peppe a parte stamattina che mi sono svegliato con i ladri in casa, tutto apposto, continuo a fare 12 ore di lavoro al giorno. Per domenica non ci saro`, non sono a Roma, quindi sono gia` in chiave play off. E mi riporto Monia che almeno porta fortuna. Ciao

mercoledì 24/04/2002 15:19:18


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Peppe, non ti preoccupare per sta volta ci penseranno gli altri ... perchè ci state pensando vero? E comunque se servirà, ogni settimana sono pronto a scrivere 2-3 articoli di mio pugno ... Ovvio che capisco che ognuno di noi ha i suoi impegni ... Veniamo a cose più serie: per oggi proporrei una bella spaghettata aglio, olio e peperoncino, chi mi fa compagnia? I piatti vanno dal metro cubo in su ... Per il vino ho la cisterna parcheggiata qui fuori! Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante ca semb' a na vann' penz'

mercoledì 24/04/2002 13:18:32


Nome

Peppe

Titolo

Cacchio...

Commento: Ahia ahia, mi sa che dovrò saltare questo turno... purtroppo oggi è una giornata un pò incasinata e credo di poter essere d'aiuto alla causa per questa settimana, mi dispiace! Se ce la faccio stendo qualcosa, altrimenti sarà per la prossima, spero di non creare problemi. Cià.

mercoledì 24/04/2002 10:46:06


Nome

franz68

Commento: Un saluto a tutto il delfinario e un elogio alle ragazze del Cras che ieri hanno dato filo da torcere alla Pool Comense. Vorrei inoltre salutare Antonio "Cavaliere errante" che ho avuto il piacere di conoscere ieri al palazzatto di Como. Ciao e forza Taranto (di qualunque sport si tratti)

mercoledì 24/04/2002 10:40:14


Nome

Gerry

Titolo

x Peppe ed altri

Commento: Scusate, m'intrometto ... I pezzi per TarantoSera vanno spediti a Ciccio entro e non oltre giovedì sera perchè bisogna mandarli in redazione venerdì mattina per ovvi motivi di programmazione della pagina del sabato. Mi sembrava doverosa questa puntualizzazione visto che poi c'è il festivo di mezzo ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante P.S. Scrivete, scrivete, scrivete :-D

mercoledì 24/04/2002 10:28:26


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Varie

Commento: Buongiorno delfinazzacci! MARC POLL: Cià Marc' Pò, tutt'appòst'? Che fai domenica? Ti unisci a noi per Sora? Fànn' sapè. NON sono io il Peppe che scrive sul muro del cataniammerda, non è ancora il momento (grat grat grat) e poi in quel sito viene mostrato l'indirizzo IP di chi scrive e questo non mi va tanto... CICCIO GHIACCIOLONE: Wè Cì, domani non si lavora e vabbè..., ma venerdì 26 io sono a lavoro (sigh!): sarò ancora in tempo per inviarti qualcosa da mettere su carta, visto che il grande evento mi sembra sia sabato? Fammi sapere, così vedrò di aguzzare le pinne, almeno spero di fare in tempo, visto che in questo periodo a lavoro c'è un pò di fermento e stàm' tutt' nù pìcc 'nguaiàt'... TRASFERTA ROMANA DI SORA: i partenti sicuri da Roma --> RomaRossoBlu, RigaGol, Stefano Immune e suo fratello, Egy 78, Luca DueFisso, Peppe (sono 7, ho dimenticato qualcuno?), quelli da cui attendiamo notizie sono Gianpiero da Firenze in serie B (Firenze, non Gianpiero, almeno non ancora... grat grat grat), Sister (dàll' Frangè!) e Marc Poll (e sono 3). Se ai 7 sicuri (se ho dimenticato qualcuno me ne scuso ma in questo periodo stòc' probrjie studichìt', comunque fatemelo sapere) aggiungiamo i 3 in forse... facciamo BINGO. Aspetto notizie. Cià, Peppe.

mercoledì 24/04/2002 09:40:42


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: E brava Ghiacciomenta ... così come sono state brave le ragazze del CRAS nonostante la sconfitta di ieri! Ma il più bravo di tutti è Franceschino Sisters bello che con una prodezza ha strazzato la rezza per la definitiva vittoria: un applauso! Crepi l'avarizia: due-tre-quattro-cinque-cinquecento-cinquecentomila-cinquecentomilioni-cinquecentomiliardi di applausi! Ma mò, a pajà ... Frangè a pajà a Sora ... Ai trasfertisti a Sora ma per gli altri c'è tutta l'estate ... Prepara l'assegno Sisters ... Preleva la fresca ... Iss' l' sold'! Congratulazioni ancora, Frangè! Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante P.S. state mandando a Ciccio gli articoli per l'edizione di sabato di TarantoSera? :-)

mercoledì 24/04/2002 09:07:51


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

Pensiero del giorno

Commento: Un sorriso al risveglio, in serie B porta il meglio
Un abbraccio a tutti M.T.

mercoledì 24/04/2002 08:46:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

il 1° maggio la gara di ritorno

Commento:
Semifinale scudetto A1 donne - Cras Taranto Basket sconfitta onorevole

mercoledì 24/04/2002 08:27:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

mercoledì 24/04/2002 08:15:10


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

Aggiornamento

Commento:

Scarica il gol di Parente

mercoledì 24/04/2002 01:10:42


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

IUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: Finalmente torno a scrivere (avete sentito la mia mancanza eh??)! Non agghie scuasciat nind, è a ventola che fesc u gran premio quando accendo il computer... Faceva un rumore! Finalmente (spero) dovrebbe funzionare normalmente! Vi avviso, fa brutta fine u computer se riprende a rompere! E' diventato veramente nu bares d'merd! Comunque, ora mi metto sotto per mettere il gol di parente (è quasi terminato) e domani metto tutti gli altri! non è bello sentire l'intervista post partita il mercoledì, ma uagnù sce dovevo fà? Comunque oggi ho superato un esame che mai avrei creduto di superare: 7 in inglese! manco fossi owen! come ho fatto? non ho scopiazzato niente (anche perchè era un interrogazione!). La prof quando mi ha sentito ha detto: e brav a garag... sei andato a far visita a qualche tarantino pacc cum'a tè in inghilterra (pacc cum'a me significa pacc pu tarde..)! Beh, questa è la fama che ho in classe (pensate che all'interrogazione di matematica andai con la maglia del krazy group! Ah,sapete che mi ha chiesto mio padre ieri dopo i colloqui? (sce brutt giurn, skerzo :-)) Ma come fai ad avere la media di 8,5 (modesti a parte...) quando stai metà giornata al computer? io: eh eh, è tutto jacovone dal cielo... Comunque voglio parlare di tarde no di quid strunz (per strunz si intende il giocatore tedesco :-)) di mio padre che non mi manda alle trasferte (nisciun è perfett...)!Torniamo al tarde va, non ci voglio pensare alle trasferte (se no impazzisco!). Premesso che non ho letto i giornali oggi e che non ho visto nessuna trasmissione (ho studiato a casa di un mio amico tutto il programma finale di inglese...), che parlo a fà? meglio che mi stoc citt va, mai sia vado a sparare qualche cazz... Comunque ghiaccio, cum'è ca qua si danno le raffo aggratis? peppe è nu raccomandat, romarossoblu sale awecchie! ciccio ti ho raggiunto nonostante ho scommesso meno partite di te! eh bè, questa è la vita! comunque domenica ho letto sul televideo (almeno quello...) che amoruso del catania è squalificato (pigghiatela in cul pezz d'merd! ops, qualche parolaccia di troppo :-)). Scusate ma quell'amoruso mi sta un po' sui, sugli zebedei và! Ora voc a curcà, non ci a fazz kkkkkkkkkiù! domani io ho 4 ore di supplenza,poi si esce! sce pacchia! Ciao belli ciao!

mercoledì 24/04/2002 00:44:36


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Benvenuti Urrah e Grazie

Commento: Dopo una giornata indecente, ma talmente indecente, che per essere così indecente, l'avrei chiamata indecente anche se fosse stata solo la metà indecente di com'è stata indecente
un caloroso strepitoso spiritoso espiralidoso
BENVENUTO
a

antani
max
Taras2

_______________
Se ho capito bene Franceschiello Sister ha superato vittoriosamente la prova-esame molto importante per il suo futuro professionale. Ip Ip Urrah per Francesco (si unisce in this moment anche Maurizia nei complimenti fragorosi a Sister the best!). Ma ì u stè sapeve :-) Francesco è un Delfino Errante, e un Delfino Errante ha in sè qualcosa di divino (e naturalmente dibirra, ... penosa questa). Beh, Francè, mò paghi, e no, mò paghi, e no cazzo, mò paaaghi! E vogghie proprje v'dé ci no paje, eh eh eh!!! A Sora a Sora a Soraaaaaaaaa
________________
Grazie alle nostre stupende ragazze del Cras Taranto Basket, che seppur battute (ma non è detta l'ultima parola, c'è un ritorno il 1° maggio), hanno saputo saputo darci questa soddifazione di vedere una squadra di Taranto giungere alle semifinali scudetto della serie A1. E' ditt' nind!!! ... Grazie davvero, bravissime :-)))
________________
Vi saluto tutti con affitt, e m' voc'a sckaffe 'ndo litt' (Non so se ...)
A domani amigos, urge add'frisckà l'os
Bell'ah?
Buona noooooooooooooooooooooootte ;)

martedì 23/04/2002 23:35:50


Nome

marc poll

Titolo

catanga

Commento: Peppe, vedo che vai a rompere sul sito del catania (minuscolo). Poveracci stonn proprie mise mal !!! Ma x quello scherzetto che si diceva alla cena ?

martedì 23/04/2002 23:19:59


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

fussec@fusse@vot@BBBon@.it

Titolo

...SIIIIIIIIIII!!!!!...

Commento: ...Caro Francesco...CONGRATULAZIONIII...ma lo dicevo io... quel ragazzo è forte...prima o poi il GOL lo fa...ma tu figghje mjìe è strazzat' proprjie à rezz'...GOOOOOOLLLLL!!! ehy...EHYYY...A' MAGLIETT'...non buttarla alla Curva...conservala...magari me la regali...FIRMATA :-)))... Scherzi a parte...AUGURI di CUORE FRATELLO ROSSOBLU...t'aBBBraccio cù tutt' ù cor'...Piero Band. N.B.Stefano e Simone...hanno esultato come se avesse segnato Riganò :-)))...saluta Francesca :-)))

martedì 23/04/2002 20:40:34


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

Complimenti Francesco

Commento: Complimenti di vero cuore,adesso preparati ad offrire, magari domenica a Sora che ne dici? vabbuono...
Saluta per me la cara Francesca, a presto Maria teresa

martedì 23/04/2002 18:16:13


Nome

Stefano Immune

Titolo

Auguri al mio ex coinquilino

Commento: Ué Francé mo a spicciat de scé sempr girann. A qua a sta... o a limite in quel di Orbetello. Ti aspettiamo con ansia!

martedì 23/04/2002 17:57:25


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Grande...

Commento: Grande 'mbà Frangesco! Congratulazioni 'mbà, sì ffort'! :-) CE L'ABBIAMO SOLO NOI, SISTER, SISTER... Cià, Peppe.

martedì 23/04/2002 17:51:44


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Attenzione attenzione...interrompo da Firenze per segnalare che Francesco Sisters ha segnato...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.....Fratello ce l'hai fatta...congratulazioni...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

martedì 23/04/2002 17:47:15


Nome

Gerry

Titolo

CRAS a Como.

Commento: x Ghiaccio: Antonio, per stasera, è stato avvisato come da tua richiesta di ieri pomeriggio ... Mi sono sentito telefonicamente pochi minuti fa e gli ho trasmesso i dati inerenti la partita che tu e Rinalda avete cortesemente scritto in GB. Mi ha pregato di dire a tutto il Delfinario che le ragazze tarantine avranno il supporto di un componente dei Delfini Erranti ... vi saluta e dice che vorrebbe sapere se qualche altro va a Como. Forza ragazze, mantenete alto il nome di Taranto anche se, a mio parere, sono state già eccezionali! Un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante che spera di andare a Como per vedere il Taranto in serie A ...

martedì 23/04/2002 17:05:18


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Andiamo x ordine...

Commento: ...x Tony...ormai dovresti saperlo...non seguo trasmissioni di calcio minore :-)))...GUF !!!...x Kriss...mi associo ( lo fa anche Stefano )con chi ha già apprezzato il " PANORAMA "cmq era assodato...Delfinazza sei,quindi,come TUTTE le Nostre Delfinazze...COMPLIMENTI!!! :-)))... X Sisters...OEUUU...t'lè pul'zzat'l'man' ?!?!?!...e dai FACCI STO' GOL !!!:-)))... x Garag...certo che anGhe tu...ci dai che ci dai... CA'L'E'SQUASCJAT' :-)))... x Rindy...anche qui c'è il sole...xò TARANTO è TARANTO :-))) x ROMAROSSOBLU...ma che sei un MAGO ???:-)))... Un saluto a TUTTO il Delfinario...da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

martedì 23/04/2002 14:26:28


Nome

Peppe

e-mail

Titolo

SORA

Commento: Wè Stè!!! Allora..., RomaRossoBlu, RigaGol, DueFisso, Giampiero da Firenze e me... più Stefano e Egy78 saremo 7. Per quanto riguarda le auto... la turbo-mobile c'è! Ad ogni modo non sono un problema! Domenica tutti a SSORRA! 'A SORA D' TUTT' CHIDDE CA N' VOLENE MALE... P.S. Dàll' Frangescooooo! Frangesco Sì (we-we), Frangesco Sì (we-we), Frangesco Sister facci un gooool... il Delfinario te leo chiede..., Frangesco Sister facci un gooool! Cià, Peppe.

martedì 23/04/2002 14:05:29


Nome

Stefano Immune

Titolo

Trasferta di Sora per i romani

Commento: Ragazzi, da giovedì sono in ferie e non avrò accesso al WEB. Per Sora con la mia macchina ci sono due posti. Egidio 78 si é già prenotato assieme a mio fratello. Peppe tu ci sei con la Macchina? Quanti siamo da >ROma?

martedì 23/04/2002 13:41:35


Nome

rindy

Titolo

:-))))))

Commento: Gerry :-), la sai la cosa bella ? Ci ho pensato solo quando l'ho letto, nel tuo intervento ... "Rinalda... Rosa..." ... ma lo sai che la mia mamma si chiama Rosa :-)))) ? Bella la mamma mia, un bacetto dolce dolce !!!
Ma che bella sorpresa : ROMAROSSOBLU !!!! Ormai ci hai preso gusto a fare le improvvisate , eh ? :-)) Un bacio !
Bene... vado a far mangiare il pargolo !
Buon appetito a tutti !
Rindy D.E.

martedì 23/04/2002 13:34:16


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

CONGORSO

Commento: E SE NE VAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAA LA CAPOLISTA SE NE V....CIAO DELFINI,VI SCRIVO SENZA NEANCHE LEGGERE CIò CHE STO SCRIVENDO...SCUSATE GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA...QUANN S SCRIV ACUNNUT!!!!VOGLIO SENTIRE IL SILENZIO DI CATANIA.VOGLIO CHEQUEL GIORNO STIANO TUTTI ZITTI!!!!PERCHè NOI...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

martedì 23/04/2002 13:27:51


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Uhm ... è vero sento odore di frittura! Marangian' o cucuzz'? Comunque sia, un piatto please! Rosa ... Rinalda ... Rosa ... Rinalda ... La pantera rosa! Mi fa davvero piacere che tu sia ritornata con tutto il tuo entusiasmo ... aspè che mi asciugo le lacrime per la commozione ... Un HIP HIP HURRA' x Sisters ... me altri due ... HIP HIP HURRA' ... HIP HIP HURRA'! Dall' Frangè! Ciauz Miauz Bauz da Gerry Delfino Errante P.S. Rinà, t'agghie mis' n'miz!

martedì 23/04/2002 13:05:50


Nome

rindy

Titolo

:-) BBBuongiorno !!!

Commento: Ciao Delfinazzi e Delfinazze belle !!! Come state ? Oggi qui c'è un sole splendido, che mette di buon umore "o vuoi o non vuoi" :-) .... GERRY ( un bacione ! ), mo' so' quelle cose : oggi, indipendentemente dalle nostre preferenze cromatiche mi sa che è proprio il caso di riparlare di "rosa" : le ragazze del Cras (e tutto il team) hanno portato "Taranto" in uno dei palazzetti storici del basket femminile; vada come vada, credo siano state eccezionali per quello che hanno saputo fare negli ultimi anni!
Un abbraccio a tutti e buon proseguimento di giornata !
Rindy D.E
p.s. ce s' mang' osce ??? :-) qui fuori c'è odore di frittura, secondo me so' melanzane .................
p.p.s. ... scusate ... ha portato bene una volta , spero ne porti ancora ... HOMMMMMMMMMMM !!! SISTERS, ricorda : sei tarantino e quindi ... ne vulime de vujie , nujie !

martedì 23/04/2002 12:01:16


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: 50.000 contatti in poco più di un anno si commentano da soli ... Chi l'avrebbe mai detto? E' un traguardo che appartiene a tutti ... dal primo iscritto all'ultimo! Stiamo facendo qualcosa di grande ma Vi prego non fermiamoci ... per esempio, state mandando qualche bella storia per TarantoSera? Dai, Delfini, facciamo sentire la nostra voce ad una Taranto che amiamo e che non abbiamo mai lasciato! x Rindy: WOW! Che intervento fiume ... La cosa certa, oltre al fatto che ci vuoi un sacco di bene, è che tu odi il "rosa"! L'agghie capit' e starò più attento d'ora in avanti ... Sei mitica ... non ci abbandonare mai! :-D Ah, una domanda: ma quali sono le date dei Play-off? hihihi Un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante ca maje a spicce

martedì 23/04/2002 09:00:46


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 23/04/2002 08:23:23


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Comunicazione da Garag

Commento:
Attenzione battaglione !
Il PC di Garag è attualmente in riparazione. Conta di riaverlo normalmente funzionante in giornata. Vi saluta tutti scusandosi per l'inconveniente. Un pò di pazienza, il ciclone rossoblu torna presto! :-)

martedì 23/04/2002 07:46:03


Nome

Antonello

Commento: Ti perdono... stai tranquillo... Sei GRANDE anche Tu...!!!! EccoTi accontentato: IL CAMPIONATO TERMINA IL 5 MAGGIO 2001. PLAY OFF / PLAY OUT : 19 MAGGIO - 26 MAGGIO FINALI PLAY OFF 2 / 9 GIUGNO

lunedì 22/04/2002 23:16:43


Nome

Antonello

Commento: Grazie Roberto per la... segnalazione! Concordo in pieno... E' molto più bella di quanto immaginassi... Complimenti di Cuore!!! Brava ... simpatica ... e BELLISSIMA! Mi chiedo quanti di noi riusciranno a seguire ... il Taranto in chat ... da domenica prossima...! Cara Kriss ... devi necessariamente collegarTi un pò prima... in modo che, ognuno di noi, possa riempirTi di complimenti ... Ciao a TUTTI e FORZA TARANTO!

lunedì 22/04/2002 23:13:08


Nome

Orso

Titolo

Complimenti e consigli

Commento: Credo di dovere a tutta la chat delle scuse perchè ieri sono entrato al II tempo e li ho abbandonati senza salutarli (guasto tecnico). Sono tuttti grandi .....siamo grandi,; tutti contribuiamo a fare grande Taranto questo vuol dire che i mattoni di cui è fatta sono robusti e fatti per sopportare le intemperie della vita.Grande Orgoglio per una grande Città. Se possibile sapere con precisione le date dei play off andata e ritorno visto che vorrei andare almeno in trasferta visto che io ci sono già da 15 anni. A sora per chi viene da fuori ci sono problemi di biglietto altrimenti vedo di farlo acquistare a Taranto e poi inviarlo per posta. Ringrazio chiunque risponda a un Delfino Errante che non ha mai perso l'orientamento. Sempre Tarantino e me ne vanto.

lunedì 22/04/2002 23:09:41


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

HO VISTO LA FOTO DI KRISS!!!

Commento: Ce n'amma fa de Sabbbbrina Ferilli!!! ARFFFFFFFFF..........AUUUUUUUUUUUU

lunedì 22/04/2002 22:59:41


Nome

TONY

Titolo

X PIERO

Commento: Ho seguito la trasmissione sul calcio siciliano su REI TV. Il vice presidente del Consiglio di Catania si è molto dilungato sul katanga,credendo molto sulla promozione loo a nostre danno dicendo che Riganò non è Van Basten e che il Taranto non è il REAL MADRID.Penso che Riganò è Riganò,non è paragonabile a nessuno eppoi il rigore sbagliato a katanga lo ha serbato x la finalissima,farà gol e sarà serie B (gratt gratt gratt guf guf guf,com'è bello il nostro gufo). Un saluto a tutto il delfinario e...ancora non vedo le foto di Kriss,dove sono????????Ciao a tutti siete stupendi e... M I T I C I. ___TONY dalle pendici dell'ETNA

lunedì 22/04/2002 22:56:12


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Cè Bellezz'...

Commento: ...in soli 6 giorni...aBBBiamo avuto più di 2.000 contatti...mi associo a RoBBBerto...Grazie a TUTTI... un saluto al Branco più Bello del Mondo... da Piero Delfino dal mare di Sicilia. ...CHE SARA' SARA'...X SEMPRE CON TE SAREM...OVUNQUE TI SEGUIREM...CHE SARA' SARA'...

lunedì 22/04/2002 20:46:49



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040