lunedì
25   maggio   2020
ore    13 :24
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 874 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

comettardi

Titolo

buongiorno....

Commento:
... e buona festa della Repubblica a tutti.
qui cielo grigio, ancora poca gente per strada, unico sorriso del cuore le bandiere rossoblu che sventolano dai balconi... fra poco non vedrò nemmeno quelle, perchè dovrò raggiungere un'amena (poco 'a' e moooolto 'mena') località sul mare dove trascorrerò l'intera giornata, e come forse si puo' notare c'ho un entusiasmo c'ho... la Redazione sicuramente mi capirà :-).
buona giornata e.... fate i bravini :-).
comettardi, glab.

sabato 02/06/2007 09:10:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x luvurtagghiese

Commento: Ciao Felice. Sicuramente SI. Assess. allo Spettacolo. Amministr. Cito o Di Bello. Il tempo per una ricerca approfondita però mò non c'è :-) Buona giornata.

sabato 02/06/2007 07:09:26


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

Gianni Ciardo

Commento: Chiedo lumi, nn ricordo, ma è vero che Gianni Ciardo è stato assessore comunale a taranto? :-|

venerdì 01/06/2007 23:33:51


Nome

zio_fran

e-mail

coachfranco@libero.it

Titolo

per roberto e per tutti gli altri delfini

Commento: rapporti fra florido e stefano? no problem! il problema è carrozzo e c. e ti spiego perchè! florido in diretta dice a stefano che vincendo il partito democratico, i sei consiglieri di centrosinistra provenienti dalla coalizione di stefano entrerebbero nella maggioranza di centrosinistra e via con l'amministrazione della città. stefano vorrebbe offrire la stessa cosa ma non può, poichè l'odio di carrozzo nei confronti dei suoi antichi fratelli non è sanabile e stefano deve obbedire anche a lui. in questo momento ci sono due trasmissioni simili e lello orzella ha fatto flop perchè invece che i candidati sindaci, ha le seconde file dei leaders di partito; la trasmissione è stata modificata perchè stefano è alla veglia funebre di decosmo con cito e florido ha rispettato questa decisione ma ha preteso di ripetere la trasmissione, credo che ezio non ci andrà perchè carrozzo e cito glielo vieteranno: nei faccia a faccia perde punti su punti. buonanotteeeeee!!!! ziofranco

venerdì 01/06/2007 22:00:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Dopo la striscia,
la 'balla' della settimana ...

Commento:

Tremendo il Maestro, se non ci fosse
bisognerebbe ... inventarlo


Su certe cose c'è poco da scherzare ma questa è forte e non ve ne possiamo privare. Se ricordate l'altro giorno pensavamo di aver pescato il Maestro in tragicomica contraddizione. Marescotti ha fatto ancora meglio, ha scoperto che a volte racconta pure 'balle' di sana pianta. Maestro Maestro le bugie fanno venire le gambe corte ...

venerdì 01/06/2007 21:08:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da A. Guido

Commento:

la striscia
della settimana

Elezioni

venerdì 01/06/2007 20:20:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Antonietta

Commento: ... un dibattito più serio e maturo per cortesia. grazie.

venerdì 01/06/2007 18:32:47


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

prova

Commento: prova

venerdì 01/06/2007 18:14:25


Nome

Antonietta

e-mail

antonietta.caricasulo@yahoo.it

Titolo

Nessuno tocchi....

Commento: .... E ora buona censura.
Antonietta.

venerdì 01/06/2007 18:06:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:





flanker

venerdì 01/06/2007 17:37:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Marcello

Commento: ok, fatto

venerdì 01/06/2007 17:31:38


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Ovvio ...redazione

Commento:
Ho chiesto di non voler dialogare con quei nick caro Ghiaccio...non ho voglia di rispondere a quei nick...indi...o si rispettà la mia volontà altrimenti ci comporteremo di conseguenza nel rispetto della libertà e della legge.Preferisco parlare di cose concrete e se entrando qui devo perdere tempo con chi mi sta appiccicato addosso contro la mia volontà preferisco cambiare aria...
per il resto fai tu.

venerdì 01/06/2007 17:13:57


Nome

ultras_in_trasferta_84

e-mail

nasolegiacinto@libero.it

Titolo

A TUTTI I DELFINI MILANESI

Commento: Ciao a tutti i delfini erranti che popolano il guest!! Un saluto particolare al sig. Ghiaccio ed alla sua band...!! Volevo fare una comunicazione a tuui i DELFINI MILANESI: VEDIAMO LA PARTITA TUTTI INSIEME nel capuologo Meneghino, scrivetemi x info: nasolegiacinto@libero.it SPARTANI, RICOMPATTIAMOCI!!!! AUUU AUUU AUUU!

venerdì 01/06/2007 17:09:14


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

D'accordo..

Commento: ..sul fatto che non si decide sulla scorta dell'emozione del momento, alla 'segurdùna'.
Senza un progetto d'assieme si fa solo il danno dei più deboli.
Per quanto riguarda il discorso ballottaggio, ti faccio una domanda?
Che rapporti ci sono tra Florido e Stefàno?
Perchè se già tra loro non si fanno sangue, beh..
Se invece non è così, non sarebbe male che, al netto della battaglia (LEALE E TRASPARENTE PERO'!!!!!), stipulassero un patto tra gentiluomini, non scritto, per impegnarsi e nel caso sostenersi a vicenda, onde evitare che il vincente debba poi pagare dazio (politico..) a chi è solo innamorato delle poltrone e non possa svolgere un'azione efficace di risanamento e rilancio della nostra città, perchè ostaggio di interessi particolari tra i suoi 'grandi elettori'.
SPEZZIAMO LE CATENE!!!
Si potrà fare solo con la concordia e l'unità, non con il pettegolezzo e la guerra (politica) a tutti i costi, per cui mal comune, mezzo gaudio....

venerdì 01/06/2007 16:38:08


Nome

zio_fran

e-mail

coachfranco@libero.it

Titolo

caro roberto....

Commento: roberto caro, vai sul blog di angelodileo(cose nostre) e leggi cosa scrivevo a caldo(sorpresa), ma non è stato così, io lo speravo, ma i due consigli comunali che si verrebbero a creare sono così diversi che ho dovuto ammettere la giusta scelta di andare alla battaglia finale. se mi hai letto nel post araba fenice, qualcosa l'ho pure accennata, mentre sull'ilva il mio pezzo allegato alla conferenza provinciale della margherita su industria e ambiente è coerente con ciò che dici, l'ho anche postato su gb, quindi però, non puoi bloccare un impianto e lasciare a casa i lavoratori per un incidente se pur grave e che nessuno voleva che accadesse, è come se dopo la caduta dell'aereo atr42 avessero bloccato tutto il traffico aereo in italia, o come se dopo l'errore di castellaneta mettessero sotto sequestro tutti gli ospedali di puglia, detta alla jo-condor: ma siamo impazzitiii? non ho la mutua, non ho il paracadute! cià da ziofranco

venerdì 01/06/2007 16:25:46


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Caro Zio fran

Commento: Non sprecate un'occasione così grande dopo DECENNI.
La situazione di Taranto è disperata, occorre progettualità e non pettegolezzi da una parte e dall'altra, che poi sarebbe la stessa (INCREDIBILE!!!).
Non date ragione a chi, forte del vostro autolesionismo, ha tentato di riportare in vita uno zombie politico.
Ripeto il proverbio: 'Una maldicenza fa male a tre persone: a chi la dice, a chi la sente e a chi la subisce.'
Se i matusalemme della politica non riescono a fare di meglio, comincino i nuovi adepti a non seguirne gli esempi deteriori, che poi fanno allontanare la gente che diffida di chiunque, una volta eletto.
Stefàno e Florido avrebbero i numeri, insieme, per cercare davvero di dare una svolta alla città, affrancandosi delle loro ali estreme, quelle che hanno e che stanno 'avvelenando i pozzi'.
Una cosa sull'ILVA: non siate così sicuri di una sua durata nel medio-lungo. Fidatevi di chi, per lavoro, è abituato a dipingere scenari nel mondo dell'industria, senza avere poteri di indovino.
Non attaccatevi ad un carro perdente per contenuti, risultati (complessivi della comunità di riferimento) e prospettive.
Senza contare che l'Europa imporrà la bonifica dell'area jonica, in quanto appesta tutto il continente, anche per avere più forza nelle trattative per cercare di contenere l'inquinamento prodotto dalle altre parti del mondo (checchè ne dicano prezzolati ed importuni sostenitori, che altro che faccia di tolla...).
Ora, se persino l'architettura fa a gara a chi fa il progetto più ecocompatibile (vedere i premi assegnati per le nuove costruzione della sky-line newyorkese), perchè non cogliere la palla al balzo (dopo che sarà entrata nella porta dell'Avellino..eheheh) e proporre noi una bonifica della nostra area, come esempio di riconversione, all'Europa e farci dare un pò di soldini con cui risanare le nostre finanze, i nostri polmoni ed il futuro dei nostri figli?
Dobbiamo fare per l'ennesima volta l'elenco di tutte le cose che abbiamo e che non siamo capaci di sfruttare?
Tu sei un politico in erba, zio fran: non basta avere la faccia e la coscienza pulita per fare qualcosa di buono (anche se visto il panorama ed il passato più o meno recente, già sarebbe un buon inizio).
Occorre progettualità VERA, altrimenti si sentono solo variazioni sul solito tema (come quella famosa canzone di Celentano):
'PICCHE MALEDITTE E SUBBETE!!!'.
VUDECAMENE!!!!!
AVVERAMENDE PERO'......

venerdì 01/06/2007 16:11:47


Nome

zio_fran

e-mail

coachfranco@libero.it

Titolo

fa molto caldo sul gb oggi.......

Commento: avete mangiato? avete bevuto? bè mò vogliamo digerire? unicumm per tutti e... viva il delfinario!!!!!!!!!! allora, fresca fresca: stamattina ezio ha portato il suo cordoglio alla famiglia decosmo, mi hanno raccontato che giù al portone c'era il comitato di giancarlo con tutti i rappresentanti della parte politica storica di decosmo-cito, vabbè.... mi hanno raccontato pure che ezio si è abbracciato e baciato con l'onorevole, vabbè.... ho sentito a studio100 che ezio ha dichiarato che nel 96 decosmo vinse contro di lui e che essendo stato sindaco di taranto, fa niente che lo hanno rimosso e che è andato in gabbia(pure lui), occorre fargli i funerali di stato con tutti i gonfaloni..... totale? ai vetero-comunisti, ai fuoriusciti ds, ai cattomastelliani, ai social-forzisti decuiani, ora aggiungiamo all'armata di ezio anche la cito-band, tutto per il bene di taranto! a proposito, pare che ezio, dopo il primo faccia a faccia abbia già rinunciato ai prossimi, così a polifemo orzella stasera cambia programma e invita esponenti di partito, come avverrà su studio100 in contemporanea, bella figura lello.... a proposito di chi mi ha tirato in ballo su florido: ho sempre detto e scritto che per me, o florido, o cicciocappuccio, il mio candidato è scelto dai partiti, quelli che con tutti i loro difetti e con tutti gli antipatici uomini di potere che sempre noi manteniamo vivi(compreso carrozzo e voccoli), discutono al loro interno, decidono e votano, e dopo chi ha scelto e votato resta coerente; sapete pare la chiamino democrazia!!!!!!!!! se poi la democrazia fosse vera e partecipata sarebbe meglio, ma non fate una colpa ai matusalemme dei partiti, loro il loro compitino lo svolgono bene, siamo....cioè sono tutti gli altri che corrono dietro al 'ce stè pe mè?' buona digestione a tutti. ziofranco

venerdì 01/06/2007 15:45:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Marcello e Ivana

Commento: torniamo a scusarci ma ovviamente starete comprendendo la situazione ... se ritenete che anche in quest'ultimo sgradevole post di giusy la parte che vi riguarda debba essere eliminata fatecelo sapere e lo facciamo immediatamente.

venerdì 01/06/2007 15:38:18


Nome

aldomar

e-mail

turanomar@libero.it

Titolo

Cito Cito perchè citando incito a citarsi più

Commento: Trovo che diventare sindaco di una una grande città come TA sia non solo una carica pubblica come un'altra di grande prestigio, ma soprattutto il desiderio di dare se stessi alla città affinchè continui il suo percorso di progresso. I problemi accumulatisi ci sono e sono tanti e pesanti e non si possono cancellare con un semplice colpo di spugna. Non solo! Le soluzioni sono più o meno le stesse da qualsiasi parte esse siano espresse. Il problema è come queste soluzione, quando e in che modo pratico saranno poi applicate. Nessun nuovo sindaco ha la bacchetta magica e non può far promesse che non potraà mantenere. Una comunità non subisce così facilmente rivoluzioni in cui tutto si dimentica o si cancella e si parte da capo. La politica di un successore non può che essere un tratta di continuità col passato perchè i problemi lasciati vanno sempre risolti e, ripeto, le soluzioni sono sempre quelle,. C'è un debito? Bisogna pagarlo! Ci sono i marciapiedi rotti? Bisogna ripararli! C'è l'ILLVA che non va, bisogna far pressioni affinchè vada etc. etc. E' inutile promettere di risolvere tutto perchè colui che sta promettendo è dio in Terra. Ciò premesso, quando io ho dato il mio voto al Sindaco della mia cittadina qui vicino a Milano, l'ho dato perchè lo conoscevo e mi fidavo di lui, non tanto del programma presentato per le ragioni sopradette. Nello stesso modo, penso, si comporti seppur inconsciamente a volte chiunque voti. Ora candidare la propria persona, sapendo bene di cosa ci si è macchiati nel passato (per fortuna i processi sono cose pubbliche!), è una grossa spudoratezza e non la volontà di volere il bene della comunità. Ascoltai Cito per curiosità quando venne a Milano a far i suoi sproloqui su come avrebbe amministrato MI e ne rimasi affascinato: Non avevo mai sentito o visto una persona di tale faccia di tolla!!! Era al di sopra di tutti senza sapere di che si parlava, un nuovo profeta e vate benedetto. Non so come suo figlio si sia fatto plagiare e si sia candidato, ma sicuramente è emulo di suo padre. Per fortuna che è andata in altro modo, a quanto vedo... ciao!

venerdì 01/06/2007 15:36:02


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Care Giusy e Antonietta

Commento: Sentiremo la vostra mancanza come si sente quella delle emorroidi.....
Bye Bye

venerdì 01/06/2007 15:21:44


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

lasciate stare

Commento: ....... chiedo solo alla Redazione come si procede per cancellarsi da questo sito che è un regime di comunisti e di democristiani, con tutto rispetto per quelli che hanno sofferto ingustamente per esserlo stato e sostenuto apertamente.

venerdì 01/06/2007 14:54:37


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Comprendonio deficitario

Commento:
Signora Antonietta la avevo gentilmente pregata di non citarmi e togliermi dai suoi pensieri...chiedo troppo???
Se dovesse ancora insistere visto che non gradisco dialogare con lei e visto che non è costume di questo forum bannare nessuno...sarò io a togliere le tende...contenta così???

venerdì 01/06/2007 14:21:07


Nome

Original

Titolo

x la dr.ssa Caricasulo

Commento: In altri messaggi, che evidentemente le sono sfuggiti, ho scritto il mio nome e cognome e quindi, se il problema della sua reticenza a rispondere alle mie domande è il mio nickname, colgo l'occasione per presentarmi. Lieto di conoscerla, dr. Mauro Santoro. Rispondo alla sua prima polemica domanda ossia 'Tocca a me?'. Egregia dottoressa ha fatto tutto lei perchè il messaggio lo ha scritto senza che nessun nostalgico del ventennio glielo impedisse. Poi, le assicuro che conoscendo la redazione non ci sarà alcuna mossa successiva, lei continuerà, se vorrà, a scrivere qui sopra senza problemi, ma si rassegni a trovare un muro insormontabile a difesa di sviluppo culturale, democrazia, limpidezza, sentimento antimafia e onestà. Lei continua a confondere (volutamente?) i confronti dialettici con il portavoce del candidato (i) Cito, con una evidentemente pretestuosa campagna antifemminista che si è inventata di sana pianta. Alla Sig.ra Giusy va eventualmente la mia solidarietà se dovesse aver subito un soppruso che nel caso specifico non mi risulta essere stato commesso. Anch'io ho subito tagli di messaggi e ne ho compreso tempi e motivazioni, senza invocare ventenni o esagerazioni forzate e immotivate. Se lei scrive o non scrive qui sopra la assicuro che mi farà restare tranquillo comunque, perchè consapevole di essermi imbattuto in una persona che piuttosto che arrivare a discutere sulla sostanza delle cose, preferisce appigliarsi a mille arzigogoli per sfuggire qualsivoglia argomento costruttivo. Non avevo dubbi sul fatto che avrebbe trovato un appiglio (in questo caso il mio nickname piuttosto che il mio nome completo) per sfuggire dal parlare di cose serie. Ora tocca a lei se ha qualcosa di più sostanzioso da riferirci. Tocca comunque a lei se ha intenzione di continuare su questa fantomatica invenzione dell'antifemminismo. La redazione o chicchessia, più che controbatterla civilmente o eventualmente ignorarla non farà nulla che possa essere paragonato al ventennio che lei ha dimostrato palesemente di non conoscere. La ringrazio per l'eventuale attenzione che vorrà rivolgere al presente messaggio.

venerdì 01/06/2007 14:02:05


Nome

Spuenz

Titolo

c'è un po' di pane?

Commento: u velen u tenim già

Mi dispiace leggere quelle bruttissime cose da Giusy e Antonietta, apprezzavo la loro schiettezza (se è farina del loro sacco: che ne pensi Roberto 3000 Sardella) ma quando si cade nella maleducazione non ci sono giustificazioni
x Filonide: ci vediamo Sabato 2 Giugno 2007 Ore 20:00 all'Hotel San Germano Napoli
x zio_fran: se siamo arrivati a questo livello di inquinamento è proprio perchè qualcuno sbandierava sempre il ricatto occupazionale ogni volta che si parlava di Ilva; non vorrei poi sembrare un fan della lista Stefàno, nè tantomeno un comunista fannullone figuriamoci un cattomastelliano nullafacente ma non mi sembra che il sindacalista Florido, come la maggior parte dei sindacalisti, si sia ammazzato di fatica nella sua carriera.
Concludo con un pensiero su Mimmo DeCosmo: penso sia stato il più grande errore di Giancarlo Cito

Buon appetito a tutti

Spuenz

venerdì 01/06/2007 13:36:16


Nome

comettardi

Titolo

saluti...

Commento: ... anche a Lei, Antonietta.

venerdì 01/06/2007 13:03:16


Nome

Antonietta

e-mail

antonietta.caricasulo@yahoo.it

Titolo

Tocca a me?

Commento: Tutto come previsto. La mossa successiva quale sarà? Oscurare i miei post o i miei accessi al forum? (E questo che fa il giardiniere Roberto 3000 anni?). La misoginia che scorre tra le righe di questo forum ha del sorprendente. Caro original (non posso chiamarla signor in quanto non conosco il suo nome, mentre il mio lo può notare benissimo nell’indirizzo mail da sempre) dopo la censura di parte del post di Giusy nessuno ha mostrato solidarietà alla stessa. Il resto è relativo.
Ma comunque vi invito a star tranquilli, vi lascio tra vostri inni del tipo “Taranto su tutto”, “Taranto e basta” con le interessanti pagine del “Corriere del giorno” di cronaca di provincia. Ogni tanto se avete un po’ di tempo sfogliate qualche quotidiano nazionale per sbirciare di tanto in tanto cosa succede nel mondo e soprattutto in questa Italia di bigotti e ipocriti.
E ora tutti a pranzo che le nostre donne “relegate nel proprio ruolo sociale” (vero marcellofilonide?) hanno preparato da mangiare in silenzio, perché il silenzio è d’oro.
In questo forum all’infuori di Giusy non ho visto interventi al femminile.
E ora signori della Redazione scremate pure il mio.
Solidarietà a Giusy.
Saluti.
Dott.ssa Antonietta Caricasulo

venerdì 01/06/2007 12:49:02


Nome

max-mo

Titolo

Un po' di HUMOR, è UTOPIA?

Commento:

Meglio un rimedio:

Da cameriere?

O da prete?

Buon appetito e buona giornata. :-)

(link modificati da max-mo)

venerdì 01/06/2007 11:55:15


Nome

Original

Commento: Vista l'assurdità delle invettive della Sig.ra Giusy, che si è dichiarata portavoce della famiglia cito (pertanto, rispettabile sig.ra Antonietta, se diversi messaggi sono alla signora riferiti evidentemente un motivo diverso dall'aspetto personale o antifemminista a cui lei allude c'è) e la difficile da interpretare difesa della Sig.Antonietta, è evidente che si tratti di una strategia congegnata per destabilizzare questo libero spazio di confronto. Invito pertanto gli amici a cui la pazienza è stata messa severamente alla prova di non reagire più ad alcun tipo di provocazione fatta ad arte. P.S.: x la Sig.ra Antonietta visto che la Sig.ra Giusy risponde solo laddove sa di avere vie d'uscite dialettiche. Ora parliamo di cose serie. Che cosa ne pensa lei della mafia? E' a favore o contro? Che cosa ne pensa della mancata parità di informazione elettorale imposta da una recente legge sulla par condicio negli spazi informativi (escludendo quelli a pagamento)? Che cosa ne pensa del reato di associazione esterna di stampo mafioso? E' normale per Lei presentare un candidato camuffandolo sistematicamente dietro mentite spoglie? E' normale per lei sparlare degli altri senza dare spazio alla controparte per ribattere? Secondo lei, un comitato elettorale, soprattutto in una città come la nostra, può mai essere considerato un circolo per pochi intimi???? In caso di risposta, la prego di evitare riferimenti a fantomatiche censure del ventennio (se solo sapesse davvero cos'era non si sarebbe permessa di fare questi assurdi riferimenti su questo libero spazio. Durante il ventennio non le sarebbe stato concesso). Sul filmato mandato in onda da Santoro, presente in rete da mesi, sono daccordo con lei, solo che a preoccuparsi di tutto ciò non devono essere solo i nostri figli, ma tutti noi.

venerdì 01/06/2007 11:54:44


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

A questo punto un dubbio si pone, a parte gli scherzi...

Commento: Ma...onne venute o l'onne mannàte?????
Qualche dubbio comincio ad averlo....e comincio a pensare che serva un rimedio da giardiniere.

venerdì 01/06/2007 10:11:58


Nome

zio_fran

e-mail

coachfranco@libero.it

Titolo

quann' u sol' scarf'a cap'.......

Commento: buongiorno red, e buongiorno a tutti i delfini che leggeranno! quante cose stamattina: ecceccos'! primo punto: niente armistizio niente pace nell'unione, ballottaggio vero e allora meglio così, chiaramente io contro voccoli, borraccino, carrozzo, a favore del partito democratico e di un referendum su florido che condanni la polverizzazione delle liste personali e dei partitini di comodo(state pensando che quella di florido è una lista personale, lo so ma lui entra nel partito democratico). a tal proposito grazie mussi se riuscirai a mettere insieme tutta la sinistra.// secondo: è morto mimmo decosmo, pace all'anima sua e peccato che ha segnato anche lui una pagina triste per taranto: anche lui sindaco e galeotto.// tubificio due : sequestrato per sversamento di olio: perfetto! il dissesto non l'ha fatto nessuno ma lo pagano i lavoratori e le loro famiglie, l'olio non voleva versarlo nessuno, lo hanno quasi raccolto tutto, ma il magistrato sequestra, tanto lui mangia lo stesso! poi riva è stronzo perchè versa l'olio a mare, lo fa a posta e si diverte, così ferma la produzione e manda gli operai a casa. bravi i giudici: questa è la città che vogliamo! fabbrica ferma e operai a casa, tanto a lui mastella coi soldi nostri lo paga lo stesso! immaginate stefano sindaco: ogni fizzo un sequestro e dopo tre mesi lavorano solo i medici e i giudici! tanto tutti i consiglieri che verrebbero eletti fra comunisti e cattomastelliani, non hanno mai lavorato, nè si sono mai sporcati le mani per incassare soldi: cumpagn' o futtacumpagn? bohhhh! ah dimenticavo: il mio risultato elettorale l'ho letto in un primo tempo come una catastrofica sconfitta, quando però mi sono reso conto che cento persone che mi avevano promesso collaborazione, non solo il loro voto, hanno collaborato niente, ho capito che il mio è un successo personele enorme, perchè fatto di gente che vuole bene a me e al mio modo di essere, quindi grazie a quei 120-140 amici e parenti! ciao delfini e alè taranto alè! ziofranco // p.s.: ma ste dò uagnedd' cè tenen''ngap'? nò poten' dars' na calmat'? 'u sol' l'ha scarfat' proprije 'a cap'!

venerdì 01/06/2007 09:31:48


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Antonietta

Commento: leggiamo solo adesso la tua ultima. Giusto il titolo, per il resto lasciamo perdere che è meglio. Ti avevamo chiesto di non insistere ma evidentemente ... Abbi pazienza, ma il venerdì è giornata pesante per noi. Solo velocemente qualche modesto e fraterno suggerimento. Alla tua età e con dei figli da educare, fatti un rapido ma necessario ripasso sulla differenza tra libertà d'espressione e libertà d'insulto, tra civile confronto di idee e volgare insinuazione, tra humor divertente e rozza ironia di quart'ordine, tra il "prostrarsi" ed usare livelli anche minimi d'educazione che consentano di differenziarci dalle bestie, tra "futili motivi" e palese violazione della vita privata delle persone, tra colloquiare e sproloquiare, tra parlare con cognizione di causa e sempre con la propria di testa piuttosto che rimurginare slogan anni 70 senza forse nemmeno conoscerne il significato, tra parlare di certi valori e "vivere" certi valori. Ti preoccupi dei tuoi figli, ad occhio e croce anche noi. Visto che parli di ventennio forse te lo hanno descritto male perchè qui nessuno ti sta imponendo nulla. Se questo posto non è di tuo gradimento, non resta che pensare che tu debba avere qualche tendenza al masochismo, perchè vedi, ascolta bene, sei libera, liberissima di cambiare aria. Ed un'ultima cosa, dal momento che ci hai anche voluto, per tua scelta, esibire, ostentare chissà perchè il tuo vissuto familiare, risparmiaci ulteriori "prediche", per piacere. Forse non ci pensi ma l'unico risultato che ottieni è il farci pensare malinconicamente al pulpito da cui provengono. Buona giornata, cara Antonietta, che sia buona davvero. Pensa a dedicare con rinnovato impegno il tempo ai tuoi figli e a riflettere bene su quali valori trasmettere a loro piuttosto che a noi.

venerdì 01/06/2007 09:03:43


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Il museo del mare a Taranto: Giuseppe Mastronuzzi

Commento:
FILM

venerdì 01/06/2007 08:36:37


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

E son due

Commento:
Signora Antonietta la buona educazione prevede il rispetto della volontà dell'interlocutore: io non ho voglia ne intenzione di dialogare con lei con i toni da lei usati indi la invito ad ignorarmi e a navigare per i suoi orizzonti...mi faccia la cortesia di togliermi dai suoi pensieri e citazioni.
Grazie

giovedì 31/05/2007 21:14:09


Nome

Antonietta

e-mail

antonietta.caricasulo@yahoo.it

Titolo

Occasione persa

Commento: Purtroppo certi valori non si riescono a fare propri.
La CENSURA è sempre una cosa vergognosa ed inqualificabile. In questo posto è stata fatta per futili ragioni. Peccato perchè avete perso una buona occasione per emergere in qualità. La libertà d'espressione è sacra.
Ma chi è questo Marcello così intoccabile al quale bisogna prostrarsi?
Solidarietà a Giusy.
(Andate a guardarvi Annozero. Questi sono i veri problemi per i nostri figli!)

giovedì 31/05/2007 20:58:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Caro Beppe ...

Commento: ma se abbiamo un milionesimo di possibilità di far sentire (provarci almeno) la voce del cittadino comune, residente e non, su questi rischi (ma non solo su questi ovviamente) ed in qualche maniera tentare soprattutto di farla sentire con un certo criterio al futuro Sindaco ed alla futura maggioranza che li dovranno necessariamente affrontare quando il tempo delle parole sarà finito e verranno i fatti, se verranno, anche questo milionesimo di possibilità, date le scarse risorse di tempo e di risorse che abbiamo, svanisce se dobbiamo rincorrere i cimurri e le puttanate di chi ha scambiato questo Guest Book dedicato agli emigranti per una chat per gente alla disperata ricerca di qualche primo piano o di emozioni forti. Scusa, ma sono proprio quei 400 lavoratori in mezzo a una strada all'improvviso, messi a confronto con chi uno stipendio ce l'ha e se ne fotte e si permette di pontificare su tutto e tutti che fa girare le palle! Scusa Beppe, scusate tutti
Buona serata.

giovedì 31/05/2007 20:40:02


Nome

ziotonino

Titolo

speriamo che

Commento: la vicenda ilva non si risolva - come al solito - esclusivamente a danno dei lavoratori...

giovedì 31/05/2007 20:11:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Effettivamente ...

Commento:
simpatica Antonietta ... nell'elenco il ritorno al ventennio effettivamente ci mancava! ... Abbi pazienza, ma come sperate che vi si prenda sul serio? Una volta comunisti, una volta democristiani, mò ritorno al ventennio ... Antonièèè ... e dààài! Che devi essere pure grandicella ... Se questo sito così orrendo stranamente vi attrae tanto da non riuscire a farne a meno, aiutateci allora a fare di più e meglio, dateci una mano. Almeno, per piacere, non ci fate perdere tempo.
E' più chiaro così?
Ritorno al ventennio ... cose da pacce ...!

giovedì 31/05/2007 20:09:55


Nome

biagiocasa

Titolo

Ma guarda un pò....

Commento:
e pensare che qualcuno dava la colpa alle sigarette
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
saluti da biagio

giovedì 31/05/2007 19:26:10


Nome

Antonietta

e-mail

antonietta.caricasulo@yahoo.it

Titolo

Ritorno al ventennio?

Commento: Per censura si intende il controllo della comunicazione verbale (e di Forum in internet dove si predica la libertà d'espressione....) o di altre forme di espressione da parte di una autorità generalmente associata al potere politico. Nella maggior parte dei casi si intende che tale controllo sia applicato all'ambito della comunicazione pubblica, per esempio quella per mezzo della stampa o dei mass media; ma si può anche riferire al controllo dell'espressione dei singoli. (da Wikipedia....come qualcuno ama fare qui).
Solidarietà a Giusy.

giovedì 31/05/2007 18:26:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Marcello e Ivana

Commento: Abbiamo già provveduto noi a cancellare dall'ultimo post cui fate riferimento la parte che vi riguarda, ovviamente scusandoci con voi, per quanto di sgradevole e scorretto nei confronti delle Vostre persone a livello di privacy e di rispetto personale è apparso oggi su questo guest book.

giovedì 31/05/2007 18:08:50


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Sono annoiato

Commento:
Invito la sign. Giusy a non fare riferimento alle nostre persone e di navigare per i suoi orizzonti. Credo sia legittimo non avere voglia di dialogare in questi termini.

grazie.

giovedì 31/05/2007 17:45:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'Dal Cuore al Gusto'

Commento:

Presenza Lucana presenta l'ultima fatica di
Nilde Montini Imperatrice
CLICCA QUI

giovedì 31/05/2007 17:42:40


Nome

biagiocasa

Titolo

Mò avaste...

Commento:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
No ve calmate nu picche?
Buon pomeriggio a tutti da biagio

giovedì 31/05/2007 16:55:45


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x giusy

Commento: Abbiamo letto l'ultimo 'fiore'. ok, noi ci abbiamo provato a darti qualche suggerimento. Ma vediamo che è inutile. Non vuoi o non sai apprezzare l'opportunità che hai qui. Dal canto nostro stiamo già inguaiati col tempo e vorremmo impiegarlo al meglio, tu invece di provare a stabilire un rapporto migliore o pensare di darci una mano, chè ne avremmo tanto bisogno, ci fai queste cose. Molte grazie. Buona serata, cara Giusy, e buon proseguimento di navigazione.

giovedì 31/05/2007 16:48:45


Nome

comettardi

Titolo

:-)

Commento:

:-)))))
ok Redazio', in privato ti dico.

nel frattempo

... chè non guasta mai. :-P :-) :-*

giovedì 31/05/2007 16:27:53


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x comettardi

Commento: siamo, senza dubbio alcuno, felici per te, madame :-) E ti auguriamo un meritato relax postscolastico. Detto ciò, la domanda che segue ci nasce spontanea: ma ce jè stu cannabbinole? Tu è scritt' con tono sibillino 'eeeecco perchè ...', e no, così fai venire la curiosità, naaaaa. Poi ce lo dici in privato quello che volevi dire, sai? :-)
Buon pomeriggio.

giovedì 31/05/2007 15:37:48


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

x me stessa

Commento: leggo da un posto di MarcelloFilonide:
Dott. Marcello Bellacicco neuropsichiatria Centro Culturale Filonide
se gentilmente mi può fornire dei consigli neuropsichiatrici a me e ad Antonietta che ne abbiamo bisogno.


Redazione aspetto di conoscere i motivi della manipolazione di data dell'articolo su Mario Cito; volete indagare su me ed Antonietta mentre noi non sappiamo neanche dove avete sede e i vostri recapiti.

Antonietta, riporto la casisistica: caso 1: totale emarginazione
caso 2 : ennesima folla di post solidali conditi da buonismo e moralismo.
P.S. Sabato ante-ballottaggio mi diverto io, se mi sarà ancora permesso visto che siamo ospiti in casa d'altri e non abbiamo fatto la tessera (ma le tessere non si fanno ai partiti tradizionali?).

giovedì 31/05/2007 15:10:34


Nome

comettardi

Titolo

....... :-|

Commento:

'cannabinolo nell'aria'....
ecco perchè...

saluti da comettardi, che ne' persone ne' parole più la scalfiscono dopo aver fatto la rappresentante di 'quella' classe per un intero anno scolastico. :-) e domani è l'ultimo giornoooooooooooooooooooooooooo , e ce l'ho fattaaaaaa !!!!!!!!! siate felici per meeeee :-))))))) !

giovedì 31/05/2007 14:43:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Il Castello Aragonese di Taranto

Commento: vediamo come va con questo contributo ... :-)

da tarantoturismo.it


==> clicca qui

giovedì 31/05/2007 13:57:03


Nome

max-mo

Titolo

Non ci resta che piangere

Commento:

Taranto, quasi duemilaotto.

Santissima Antonietta!
Quanto ci piaci, a noi peccatori.
Scusa le volgarità...eventuali!
Potresti lasciar vivere Ghiaccio?
Se puoi, eh? E che è?
Diamoci una calmata, eh! oh!
Qua pare che...ogni cosa, uno non si può muovere...
e questo e quello, e pure per te...oh!!!!
Noi siamo personcine per bene...
che non farebbero male nemmeno a una mosca.
Figuriamoci ad una santa come te.
Anzi, varrai più di una mosca, no?
Noi ti salutiamo...con la nostra faccia sotto i tuoi piedi.
Senza neanche chiederti di stare ferma.
Puoi muoverti.
E puoi muoverti quanto ti pare e piace...
e noi zitti sotto!
Scusa il paragone con la mosca,
non volevamo minimamente offendere.

Firmato

I peccatori di prima con la faccia dove sappiamo.
Sempre zitti...sotto!

Buon appetito ;-)

giovedì 31/05/2007 13:54:24



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040