lunedì
6   aprile   2020
ore    13 :34
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 7170 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, CorSport

Le ultime sul Taranto

giovedì 18/05/2006 11:43:33


Nome

baronefabio

Titolo

prova

Commento: prova

giovedì 18/05/2006 08:16:41


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona giornata.

Commento:
x Marco: ciao Marcù, NO purtroppo come avrai intuito. Il mio biglietto, in questa situazione, lo avrei comunque molto volentieri dato a chi sta lontano e vive e soffre la lontananza (e anche tu ne sai qualcosa) come forse non si riesce ad immaginare, e non si sarebbe fatto migliaia di chilometri per una gitarella. Tanto di cappello a certi gruppi organizzati, vera anima del tifo degno di Taranto, ma non a taluni altri che hanno ben poco di "organizzato" e corretto, se è vero che siamo all'ultimo posto della C2 per multe subìte. Questi signori il biglietto lo avranno, mentre tanti altri tifosi che lo meriterebbero molto di più (e non parlo solo degli abbonati) NO. E' una cosa indegna ed ingiusta!
Ora non ci resta che sperare vivamente ... di non dover subire oltre al danno, anche la beffa! Ciao, a presto.
x Superfranco: verrà diffusa solo nella provincia di Taranto. Sentiamoci.
x Piero: pazienza, Piè, un forte abbraccio e (Z)(B)(L)
Comunque una cosa è certa: facèsser' quidde ca vòlene, tanto
... nù ama scè 'ngiuno!
:-)

giovedì 18/05/2006 07:48:52


Nome

Garag

Titolo

un saluto a tutti

Commento: Bè che si dice???? ciccio ci sei a melfi???
E' da molto che non intervengo, ma sapete vi seguo comunque..
X l'intervento ghiaccio: sono d'accordo con te solo in parte. Dare i biglietti ai gruppi organizzati è la cosa più giusta da fare in questa situazione, anche se dovevano tener conto degli abbonati. Pensa se a melfi ci andava uno qualunque che solo per farsi una scampagnata pretendeva il biglietto..Comunque giocare al Valerio è giustissimo, dovevano darci almeno qualche biglietto in tribuna però.. Vabbè è andata così,pazienza. Io ci sarò, farò una trasferta da roma praticamente!
A presto
Marco

giovedì 18/05/2006 01:52:47


Nome

Diennea Delfini Erranti

Titolo

La Sibilla Delfica

Commento:

...e il cammino nel mistero delle sibille continua all'interno del nostro Diennea sempre più ampliato e a largo respiro...
ENTRA SUBITO NEL:

mercoledì 17/05/2006 22:28:09


Nome

ziotonino

Titolo

Peccato Robertina...

Commento: Sfiorata la vittoria contro la Myskina!
per saperne di più
CLICCA QUI

mercoledì 17/05/2006 20:44:35


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...x Ghiaccio il Mio Boss... ;)

Commento:

dopo aver salutato TUTTO il Delfinario...
permettetemi di dire ( in riferimento al post precedente )
al Mio Boss...
Francè...te l'appoggio...tieni proprio ragione !!!...

un aBBBraccio a Tanti a ki so io...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 17/05/2006 19:42:28


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Diretta Tv su Rai 3

Commento: Ho appena appreso della decisione di irradiare la partita su Rai3,ma non ho ben compreso se la stessa verra' trasmessa in ambito regionale o soltanto provinciale. Per favore France'illuminami tu se puoi!! Quanto alla vicenda biglietti hai proprio ragione caro Presidente,si dicono tante fesserie a proposito,ma cio' che racconti è addirittura sorprendente e irritante,sa' di presa in giro bella e buona. Ciao a tutti

mercoledì 17/05/2006 17:09:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Tennis da Roma

Commento:
Robertina purtroppo subisce una sconfitta
nel secondo turno degli Internazionali

Vinci - Myskina 0-6 6-1 4-6

mercoledì 17/05/2006 16:53:29


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Melfi - Taranto
sempre più ... complimenti ...!

Commento:
La destinazione e la consegna dei famosi 653 biglietti sarebbe stata presa per evitare problemi ... di ordine pubblico. Temendo eventuali reazioni inconsulte e pericolose da parte di tifosi sù di giri, nel caso fossero rimasti sprovvisti del tagliando d'ingresso, si è preferito dare tutti i biglietti a loro, chiedendo scusa e ... buon senso a tutti gli altri!
Ottima pensata, in tutto degna delle precedenti.
Come dire che amare profondamente una squadra, crederci sempre, anche nei momenti peggiori (e ci siamo capiti ...!), abbonarsi, comportarsi correttamente e civilmente, oggi ormai non procura più alcuna considerazione o rispetto.
Praticamente à dumeneche avemma fà casine o trasè senza pajà o fà pigghià multe su multe a Blasi, e via discorrendo ...
e così il biglietto per Melfi sarebbe stato sicuro.
No comment!
Anzi uno solo: stiamo messi proprio male ...
Forza Taranto!

mercoledì 17/05/2006 16:24:52


Nome

t-rex

Titolo

AIUTO

Commento: Dal Blog di Beppe Grillo parte una iniziativa.
Provare non costa nulla...................
COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO!!!!!!
Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici.
Benzina a metà Prezzo....... Diamoci da fare...
Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.50 euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo intelligente e solidale. Ecco come:
La parola d'ordine è 'colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli'. Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un pieno .. differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti. I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia tra 1 euro e 1,30 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro é circa la metà. I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende; bisogna usare il potere che abbiamo. La proposta è che, da qui alla fine dell'anno, non si compri più benzina delle due più grosse compagnie, SHELL e ESSO, che peraltro ormai formano una unica compagnia. Se non venderanno più benzina, saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie calano i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi. Per farcela, però dobbiamo essere milioni di non clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo. Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a...diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a 3000, e così via.
Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla ... settima 'generazione', avremo raggiunto e informato trenta milioni di consumatori!
Inviate dunque questo messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni ! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere, non vi pare?
Rinunciamo per per un po' ai bollini e i regali e le baggianate che ci vincolano a queste compagnie. Coraggio diamoci da fare !
p.s. copia e incolla questa mail per mantenerla ordinata e permettere una migliore leggibilità
Cari saluti ....

mercoledì 17/05/2006 15:57:00


Nome

TarantoTurismo.it

e-mail

essebitaranto@libero.it

Titolo

Si avvicina l’estate

Commento:

Si avvicina l’estate, la promozione del Salento passa anche da Tarantoturismo.it
Parliamo ed evidenziamo anche la litoranea jonica e salentina nel Tarantino che attira tutti gli anni un pubblico straniero sempre più interessato anche alla ns. arte e cultura.

16/05/06 - E’ facile parlare di mete turistiche che già hanno i soliti consensi popolari, il www.Tarantoturismo.it, div. di Essebiservice si mette in gioco, la ns. è una sfida tutta territoriale, che come ben sappiamo, ha tante potenzialità sotto varie forme, ma a volte, non vengono valorizzate a dovere, purtroppo per la non conoscenza e la paura di crescere, di alcune volontà territoriali.
Noi abbiamo l’obbiettivo di mettere insieme tutte le propositività della Provincia.
Attualmente abbiamo inserito sul web, diverse iniziative filmati e immagini di Taranto e Provincia, insieme evidenziate nel www.Tarantoturismo.it , alla voce eventi, itinerari, e gallery.
Questo contenitore ha la volontà di mettere in bacheca e in rilevanza I BUONI MOTIVI dell’essere tarantino (spirito di appartenenza) e la valorizzazione di una potenziale attrattiva turistica sotto varie formule: la cultura popolare, (vedi videoclip, nelle tradizioni popolari, la settimana santa) lo sport, l’arte, il mare, i congressi, l’archeologia, i prodotti tipici, ecc…
Tutto questo è uno dei modi di fare sistema, mettendo in bacheca in un unico contenitore tutto ciò che fa EVENTO in una città tanto amata in Italia e all’estero.
Proprio per questo, nasce nel gennaio 2005, la volontà e la voglia di fare del www.Tarantoturismo.it diretto da Essebiservice di Stefania Bellanova una giovane azienda tarantina che ha come mission e scopo aziendale quello di valorizzare e internazionalizzare il territorio tarantino e quindi pugliese.
Questa volontà con un gruppo di lavoro di tarantini, cresce nel 2006 in maniera esponenziale grazie al sistema internet, il web marketing, alcune aziende e associazioni locali.
Il patrocinio nel 2006 e l’apertura di un rapporto nel maggio 2006 con la Provincia di Taranto Assessorato Cultura Turismo Spettacolo Sport, segna un momento importante per lo sviluppo e la crescita di questa iniziativa.
Pensando anche a chi è lontano dalla ns. amata città, a chi non la conosce, a chi la conosce male, con questi nuovi mezzi visibili ,immagini e filmati aggiornati per rilanciare e valorizzare una ns. identità a carattere internazionale, a portata di click in tutto il mondo.
Se solo lo vorrete www.Tarantoturismo.it vi sarà sempre utile, ma Voi quanti amici lontani porterete a Taranto la prossima estate?
Infobrokers web agent
Stefania Bellanova


mercoledì 17/05/2006 13:41:13


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, CorSport

Le ultime sul Taranto

mercoledì 17/05/2006 10:47:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

l'Italia del pallone:
alcuni moggimoggi, altri rossirossi

Guido

giooorno ...






mercoledì 17/05/2006 07:04:38


Nome

ziotonino

Titolo

Bravissima Roberta!

Commento:
Superato di slancio il primo turno a Roma!
Per saperne di più

CLICCA QUI

mercoledì 17/05/2006 00:40:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

R. Vinci - S. Arvidsson

Commento:
Tennis
Internazionali d'Italia


Ottimo esordio in singolare per Robertina nostra.
Netta vittoria in 2 set: 6-2 6-1

martedì 16/05/2006 17:12:12


Nome

ziotonino

Titolo

in campo roberta vinci!

Commento: di seguito il link per seguire live il match: www.internazionaliditalia.it e poi cliccare su live!

martedì 16/05/2006 17:04:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ami davvero Taranto e la sua Storia?

Commento:

E allora questo Convegno non puoi perderlo!

Vito Panzera: 'Chi era costui?'
Taranto - Ipogeo -
Ringhiera Borgo antico
Corso V.Emanuele, 39
20 maggio ore 18,30

Occasione unica!
clicca qui

martedì 16/05/2006 11:58:27


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, CorSport

Le ultime sul Taranto

martedì 16/05/2006 11:05:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Dopo aver visto le trasmissioni TV di ieri sera, pensierino del mattino su un paio di parole pronunciate da tutti: Regole e Termine perentorio.

Son come l'araba fenice
che ci sian ognun lo dice
dove sian nessun lo sa


o anche, nella migliore delle ipotesi,

Per alcuni sì, per altri no,
... e poroponziponzipò!


Rifacciamoci la bocca



giooorno ...






martedì 16/05/2006 07:27:00


Nome

ziotonino

Titolo

Buona la prima per Roberta

Commento:
Ok l'esordio in doppio in attesa del singolare
per saperne di più
CLICCA QUI

lunedì 15/05/2006 21:22:36


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Melfi-Taranto ... complimenti!

Commento:
Complimenti vivissimi a chi ha pensato che uno stadio con capienza di 2750 posti possa ospitare una partita di playoff, in cui una delle due tifoserie (quella in trasferta, alla quale - vedi circolare n. 28 Figc Lega serie C - andrebbe assegnato un 'congruo' numero di tagliandi per rispettarne il diritto ad assistere alla partita) ha già fatto richiesta di oltre tremila biglietti.

Complimenti vivissimi a chi insiste (nonostante le forti perplessità e le dichiarazioni, anche scritte, di Taranto Sport e Prefetto di Taranto) nel pensare e dire che lo stadio di Melfi è adeguato ad una situazione del genere e rifiuta persino di aumentare il quantitativo di biglietti assegnato ai tarantini, cioè fino ad ora 653 biglietti di curva (a diretto contatto con l'opposta tifoseria) e nessuno di tribuna.

Complimenti vivissimi a chi immagina di rispondere in questo modo alla evidenziata (vedi circolare) esigenza di porre, da parte di chi ne è responsabile, massima attenzione ai problemi di sicurezza e di ordine pubblico.
Complimenti vivissimi!

Chissà perchè, di questi tempi, c'è soprattutto una generale ed unanime richiesta relativa a tutti coloro che hanno gestito e gestiscono il dorato mondo del pallone sempre più riconoscibile da uno spiccato e nauseante odore di fogna, vale a dire:
CHE SE NE VADANO A CASA!

E' senz'altro il caso di ripetere:

chiamansi 'lupini'

andare a venderli è cosa buona e giusta ...

lunedì 15/05/2006 20:15:45


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da Alessandro Guido

Commento:

la striscia
della settimana

Best seller

lunedì 15/05/2006 19:16:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, CorSport

Le ultime sul Taranto

lunedì 15/05/2006 11:49:22


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filonmene50@hotmail.com

Titolo

Dettagli convegno

Commento:

Importante convegno all'ipogeo il 20 maggio alle ore 18,30

VITO PANZERA : ' chi era costui ? '

Introduzione : MARCELLO BELLACICCO

Coordina : Carmine Carlucci

Intervengono :

Fabio Caputo
Nicola Caputo
COSIMO D'ANGELA

Sono invitati i proprietari dello stabile di via De Cesare, i rappresentanti delle Istituzioni,
i cittadini , gli studenti universitari, i laureati a Taranto.

I Filonidi

lunedì 15/05/2006 09:32:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Ed eccoci arrivati alla settimana in cui i supporters rossoblu se ne andranno certamente "nel pallone".Sperando che ci vadano solo loro ...

giooorno ...






lunedì 15/05/2006 09:09:16


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Roberta agli Internazionali

Commento:


clicca qui

domenica 14/05/2006 12:53:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E poi lo sport
quello vero,

quello che non interessa
a nessuno ...

Commento:

VIDEO DA NON PERDERE !

domenica 14/05/2006 12:45:32


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...BBBuona Domenica a TUTTO il Delfinario

Commento:

e TANTI AUGURI a TUTTE le MAMME !!!...

principalmente alla Mia ke da lassù
mi guarda e protegge...
Ciao Mamma ...

un aBBBraccio a TUTTI...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 14/05/2006 12:20:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, CorSport

Le ultime sul Taranto

domenica 14/05/2006 11:51:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'A mamma è semb'a mamma

Commento:
Ciao Mina, ci uniamo senz'altro al tuo bell'augurio a tutte le mamme del mondo. A quelle che ci sono, a quelle che non ci sono più. Inimitabili amiche, da sempre e per sempre.
Con tutto il cuore.
Buona festa e buona domenica a tutti.

domenica 14/05/2006 08:24:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x AntonioT

Commento:
Carissimo, sempre un piacere rileggerti. Non possiamo che augurarti di trovare qualcuno interessato al tuo messaggio che abbiamo cercato di evidenziare. Nel frattempo un caro saluto a te, al piccolo Andrea ed ai tuoi tutti del delfinario brindisino :-)
Ciao, buona domenica e sempre Forza Taranto!

domenica 14/05/2006 08:16:53


Nome

mina75

Titolo

Auguri :-)

Commento:
a tutte le mamme del mondo! :-)

Mina

domenica 14/05/2006 06:20:00


Nome

AntonioT

e-mail

a.tauro@libero.it

Titolo

FILATELIA

Commento:
PERDONATEMI L'ARDIRE E LA RICHIESTA CHE A BREVE AVANZERO', ANCHE SE CONTO SULLA FRATELLANZA DEI MIEI CONCITTADINI FUORI PORTA !
DA QUALCHE TEMPO HO DECISO DI DEDICARMI NUOVAMENTE AD UN MIO VECCHIO AMORE CHE IL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE E IL LAVORO, EFFETTUATO AL DI FUORI DELLE CINTA DELLA NOSTRA NATIA CITTA', MI AVEVANO COSTRETTO A LASCIARE ANDARE : LA FILATELIA E LA COLLEZIONE DI CARTOLINE.
OGGI, A DISTANZA DI QUALCHE ( ...) ANNETTO, HO DECISO DI RIPRENDERE A FILARE QUESTE VECCHIE ABITUDINI PER ACCULTURARE IL MIO PICCOLO ANDREA IL QUALE, PUR SE NATO A BRINDISI, DEV'ESSERE CONSIDERATO A TUTTI GLI EFFETTI UN TARANTINO DOC (E SE LO DICE IL PADRE ...).
PREGO UMILMENTE, PERTANTO, TUTTI GLI AMICI DEL DELFINARIO AD AIUTARMI A RIPRENDERE QUESTA LA COLLEZIONE PROPONENDOMI LA CESSIONE DI CARTOLINE E/O FRANCOBOLLI MAGARI DELLA NOSTRA CARA E BENEAMATA CITTA' ...
QUALSIASI OFFERTA POTRA' ESSERE COMUNICATA PER IL TRAMITE DEL GUEST OVVERO POSTA ELETTRONICA.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
ANTONIO DEL DELFINARIO BRINDISINO.
(PS FORZA TARANTO ... FOSS' CH' FOSS' CHE ALLA FINE CI ISCRIVONO NELLA CHAMPIONLIG ?

sabato 13/05/2006 22:31:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg

Le ultime sul Taranto

sabato 13/05/2006 11:14:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

E buon fine settimana a tutti ... Approfittatene per rilassarvi, chè dal prossimo forseforse non sarà molto semplice ...
:-)






sabato 13/05/2006 11:11:32


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Buon fine settimana!!

Commento: In una giornata finalmente assolata e consona al periodo auguro all'intero delfinario un ottimo fine settimana,senza Magico,questo è vero purtroppo,ma con la speranza di tutti noi tifosi di veder coronati i nostri sogni,e la notizia che giunge dalla prefettura di Taranto apre le porte alla speranza di poter giocare in campo neutro. Staremo a vedere,vi saluto con affetto e simpatia,Francesco

sabato 13/05/2006 09:41:04


Nome

mina75

Titolo

Buon fine settimana

Commento:
:-)

Mina

sabato 13/05/2006 05:17:02


Nome

Team Cultura

Titolo

Tutta un'altra festa

Commento:

venerdì 12/05/2006 15:57:30


Nome

Diennea Delfini Erranti

Titolo

Novità

Commento:

Predizione e sensualità tutta al femminile.
Timore e curiosità.
Isolate ma nascostamente cercate…
Scopriremo periodicamente chi erano (o chi sono?) le sibille…
Nel nostro.......

venerdì 12/05/2006 15:14:52


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Grazie Ghiacci

Commento:
Come al solito i nostri magnifici Ghiacci colgono al volo le opportunità...mi ripeterò nei prossimi giorni.....certo che il tema è curioso ed interessante....si parlerà di persone vere di questo territorio...passate nel dimenticatoio...Vito Panzera conosciutissimo dagli amanti dell'arte dell'epoca...tipo i De Beaumont Bonelli ed il loro palazzo con annesso ipogeo...passati nel dimenticatoio se noi non gli avessimo dato una robusta scrollata
noi Filonidi siamo caparbi...ed insisteremo a tambur battente...mi piacerebbe vedere l'ipogeo traboccante di tarantini curiosi della propria storia...tanto è alle 18 e 30....poi ci sarà sempre tempo per andare in pizzeria....e queste son sempre piene...dai ragazzi.....smuoviamola sta sonnecchiante città....internet ce ne da l'opportunità e questa sarà un'occasione per dimostrare il peso di internet nel movimento culturale.
I Filonidi

venerdì 12/05/2006 14:37:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E Macalli tuono'

Commento:

'Le regole ... le regole!'


e una voce dal fondo gridò:
'Macaaaalli ... '




chiamansi "lupini"

andare a venderli è cosa buona e giusta ...

CLICCA QUI

venerdì 12/05/2006 12:49:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, CorSport

Le ultime sul Taranto

venerdì 12/05/2006 10:00:27


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La Berretti a Tedeschi

Commento:





CLICCA QUI

venerdì 12/05/2006 08:56:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Marcello

Commento:
Ovvio, caro Marcello, (e non preoccuparti, non sei affatto pesante, anzi scusaci se non ti abbiamo subito dato riscontro, ù timbe ... ù timbe ...) che i tarantini realmente interessati alla storia passata, presente e futura di questa nostra incantevole dannata città cercheranno di non perdersi quest'altra interessantissima opportunità culturale, considerato anche chi la illustra. Buona giornata.

venerdì 12/05/2006 08:19:43


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Vi ricordo

Commento:
Sabato 20 maggio alle ore 18 e 30 interessante convegno all'ipogeo...il Prof. Cosimo D'angela ci parlerà di un personaggio storico tarantino ovvero ' Vito Panzera...chi era costui??
Vi consiglio di non perderla...si apriranno nuovi orizzonti sui personaggi importanti di Taranto
Mi raccomando venga chi potrà...è importante dare il segnale che la città..quella sana.. è viva...presente e partecipativa alle occasioni che parlano della nostra storia...
scusate se mi ripeto e posso sembrare pesante...ovvio che ne faremo un film da divulgare...

venerdì 12/05/2006 08:02:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ilva:
precariato e rischi

Commento:


venerdì 12/05/2006 07:47:26


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Taranto, città a me cara

Commento:
da GazzettaMzg



venerdì 12/05/2006 07:34:38


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Ciao Smeralda, stamattina il sole c'è. Speriamo riesca a scongiurare l'incatenamento :-)

gioooorno a tutti ...







venerdì 12/05/2006 07:13:26


Nome

Smeralda-filonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

ma quando arriva la primavera

Commento: Noi di Filonide aspettiamo con ansia la primavera......o almeno che smetta di piovere.....domani ci tocca di nuovo fare una gita in barca nell'ipogeo.....!!!!!!
Domani Delfini cari ci vediamo....noi saremo riconoscibili per le mute e le maschere...
Ivana ( che ha perso la pazienza e sta per incatenarsi davanti al palazzo comunale)

giovedì 11/05/2006 21:50:13



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040