martedì
19   marzo   2024
ore    8 :14
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 743 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

baronefabio

Titolo

E' Morto l'operaio ILVA

Commento: E anche il reparto GLT ha il suo martire, è morto l'operaio Silvio Murri. Cosa accadrà ora? Mah forse un'altro sciopero? Altre assemblee? No niente di tutto questo......ancora una volta chi dovrebbe intervenire nn lo fa....... e sopratutto nn risponde al mio appelo in 'FINE ARTICOLO'....... E' il terzo o quarto sciopero quest'anno e secondo me non avrà nessun effetto neanche se ce ne sarà un'altro. Il fatto è che quando scioperano le tute blu di ilva non gliene frega niente a nessuno per il semplice fatto che i nostri scioperi non provocano nessun disagio e nessun danno alla società........ 'Come da accordo fatti con i sindacati.......area altoforno e altre nn posono scioperare....sono di comandata i dipendenti...... quelli a contratto formazione vanno a sostituire i potenziali scioperanti..ecc.ed è tutta una farsa...... e questo rsu lo sanno benissimo..........tante troppe volte ne sono stato protagonista di questo gioco...... Quando scioperano i metalmeccanici fiat bloccano la produzione della fabbrica, quando scioperano i ferrotranvieri bloccano i trasporti nelle città, quando scioperano gli operatori di volo bloccano le partenze degli aerei e quando scioperiamo noi cosa blocchiamo? Assolutamente niente! Chi sciopera fa semplicemente un giorno di vacanza e niente più. Ie famiglie sono contente di avere i propi cari a casa e ILVA è ancora più contento perchè risparmia sulle ns. paghe. 55 euro o più ogni volta . Poi tanto x saperne una...visto che nessuno dei delegati ne fa riferimento....loro quando si sciopera....sono in permesso sindacale.......!!!!!!!!!!!! Bisogna cambiare metodo. Bisogna mandare a 'CASA' chi nn è competente in materia sindacale!!!!!! Segretari in Primis!!!!!!!!!!!!! Saluti e ditemi cosa ne pensate Fabio P 3394628341 MANCATA FORMAZIONE Il datore di lavoro che non adempie all'obbligo di formazione è sanzionato dall'art. 3 della L. 863/1984, che sancisce la conversione del contratto di formazione in contratto a tempo indeterminato, e dall'art. 8 della L. 407/1990 che stabilisce che ' in caso di inadempimento da parte del datore di lavoro, l'Ispettorato del Lavoro, previa diffida, dispone la revoca, fin dalla costituzione del rapporto di formazione e lavoro, del beneficio del 1° comma (vantaggi contributivi)'. Le due sanzioni non si sovrappongono ma, si integrano e trovano applicazioni in specifiche situazioni.

lunedì 31/05/2004 15:54:49


Nome

Spuenz

e-mail

ftft68@hotmail.com

Titolo

già parlano di ripescaggio!

Commento: E' veramente avvilente la condizione del Taranto. Ieri sono andato allo stadio con ottimismo, c'erano tutti i presupposti per una bella partita: un pubblico fantastico, un terreno perfetto, un bel sole con qualche nuvola che permetteva di prender fiato ogni tanto, una squadra riposatissima (visto che non ha fatto niente per tutto l'anno), una società nella merda che ha bisogno di salvare la categoria se vuol salvare il culo, l'arbitro non era Stefanini di Prato, che volete di più! Ed invece sapete tutti l'epilogo. Tra tutti, due giocatori si sono distinti in modo particolare:
Abate e Triuzzi!
Genietto, genietto concedimi un desiderio:
SPARISCI... e portati Abate!
Ciao a tutti tutti tutti!

lunedì 31/05/2004 15:46:13


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

X Gianluca

Commento:
Scusami, stavo scrivendo. Indirettamente ti ho già risposto: noi ci saremo :-) Per i biglietti, non abbiate problemi, ci pensiamo noi (però, entro un paio di giorni, fateci sapere quanti ve ne servono), a meno che non vogliate provvedere direttamente, come diceva ieri Piero, col circuito TicketOne. A disposizione, fateci sapere. Anche se, immagino, i 1800 biglietti disponibili per Fermo, bastano e (vista l'aria di fine partita) avanzano.

E passo all'altra tua richiesta: buona partita del Taranto per una mezz'oretta. E vantaggio meritato. In questo periodo mi sono piaciuti particolarmente De Liguori su tutti, Croce un ragazzo dalle grandi prospettive, ma anche i centrali difensivi e Bettoni non male. Abate molto volenteroso ma confusionario, i due tarantini fuori condizione, Pompei ininfluente come Catinali e Paoli (schierato troppo tardi). Mistero dei misteri, proprio quando avremmo dovuto ripartire (dopo il pari fermano) viene tolto De Liguori l'unico che ieri letteralmente tagliava a fette il centrocampo avversario, con una marcia doppia rispetto a tutti gli altri. Altro mistero Vidallè. Non è Maradona, ok, ma in un play-out servono tutti, soprattutto quelli che fisicamente non temono il clima da battaglia. Per domenica occorrerà attaccare e quindi fare affidamento su chi ha forza e resistenza. Meglio un asino vivo che un dottore morto. Dico per dire, naturalmente:
no, non sugli asini, sui dottori ...

lunedì 31/05/2004 14:20:18


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Pieroni: C1 e C1AO!!!

Commento: E' in questi momenti che viene dal cuore:
Ne vulìme de vuje, nuje!!!
A Fermo ci sarò, perchè voglio assistere all'ultimo atto della Pieroniade in riva allo Jonio.

Informo tutti che è su Tarantopost è attivo il sondaggio del mese di Giugno: aiutateci, partecipando numerosi.
Sempre sul Tarantopost di Giugno troverete risultato e commento relativi al precedente sondaggio, che ha avuto un esito netto ed inequivocabile.

lunedì 31/05/2004 13:56:32


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona settimana :-)

Commento:
Dopo aver vissuto ieri pomeriggio, insieme al drappello di innamorati che non ha voluto far mancare, malgrado tutto, presenza e sostegno (un saluto particolare ai tanti eroici concittadini che si sono sciroppati migliaia di chilometri in un paio di giorni per assistere alla partita) l'ennesima bruciante delusione sportiva, credo che si possa essere più che soddisfatti dalla risposta della gente di Taranto. Per un play-out (basta vedere i dati delle altre gare) un'affluenza-record incredibile e commovente che altre realtà possono solo sognarsi.
Avversari, spettatori e commentatori neutrali, tutti, hanno riconosciuto che un pubblico così, per numero e passione, merita ben altre categorìe. Ed hanno ovviamente intuito che se invece abbiamo solo queste categorìe è per ... merito di una dirigenza, di una squadra e di istituzioni assolutamente non all'altezza di tanto attaccamento e per nulla rappresentative della Taranto vera. Bene, poichè Taranto e tarantini siamo noi e non certamente questi affaristi ed opportunisti, invito tutti quelli che ne hanno la possibilità a venire a Fermo con ancora più voglia di esserci. Per continuare a credere nell'impresa (in fin dei conti è finito solo il primo tempo) ma soprattutto per mostrare a tutti, ogogliosamente, Taranto (quella vera) chi è e che cos'è, anche e soprattutto nel momento in cui c'è bisogno e quando tutti invece, raccattando qualche scusa, scappano da qualche altra parte. A Fermo, per una partita di calcio, ma soprattutto per onorare, visto che chi dovrebbe non lo fa (e vedrete che domenica ... verranno fuori gli impegni imprevisti), i nostri colori, la nostra identità, la nostra comunità, la nostra storia.
Facciamolo capire a tutti:
TARANTO SIAMO NOI, non questi quattro pagliacci.
Buona settimana.

lunedì 31/05/2004 13:35:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti:-)

Commento:




ultras in trasferta 84
ollo
RATTO 30
clefra

lunedì 31/05/2004 13:03:55


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Mestamente...

Commento: Aspetto notizie e commenti da chi era ieri allo Iacovone, diteci la verità... la voce di Gianni Sebastio alla radio ieri era un'agonia nel secondo tempo... roba da 9 giugno credo (ahimè il 9 ero impotente sugli spalti). Un'unica gioa il suo commento all'ingresso in campo: il DOLCE prima dell'amaro! Sempre pronto per Fermo (con macchina da Milano e rientro in nottata!), ma aspettarei indicazioni dalla Ghiaccio Band. SEMPRE FORZA TARANTO... quello vero!!!

lunedì 31/05/2004 12:57:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, CorSport

Le ultime sul Taranto

lunedì 31/05/2004 08:56:53


Nome

ziotonino

Titolo

commento a caldo: deluso

Commento: Boh.sono riuscito ad ascoltare il solo secondo tempo della partita.e da quanto detto da sebastio, è stato il solito film di quest'anno. A questo punto non ci resta che sperare nel miracolo: anzi, magari a fermo da sfavoriti potremmo anche giocare meglio e strappare questa maledetta salvezza. Un unico rilievo: come al solito eravamo convinti di fare sfracelli (un pò come il 9 giugno di 2 anni fa) e abbiamo fatto una partita inguardabile. L'augurio è che domenica accada quello che a questo punto non è neppure ipotizzabile e pur soffrendo come delle bestie ce la si faccia. buona serata a tutti

domenica 30/05/2004 18:36:03


Nome

ziotonino

Commento: adrenalina al massimo...forza ragazzi!!!teniamo duro e famone un altro.

domenica 30/05/2004 17:47:57


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

GOOOOOOOOOOOOLLL

Commento: GOOOOOOOOOOLLLLLLL.... TA-RA-NTO!!!

domenica 30/05/2004 16:48:44


Nome

tarantinodoc

e-mail

tarantinodoc@libero.it

Commento: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 30/05/2004 16:48:17


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

PRONTI!!!!!!!!!

Commento: Quando l'URLOOOO si alzeràààààààààààà...

domenica 30/05/2004 16:13:40


Nome

lino

Titolo

strascinate a tutti!!!!

Commento: ciao delfini, delfine,& c.......era tanto che non riuscivo a scrivervi, è un periodo che siamo tutti sotto stress...... menomale che qui a Milano la scuola finisce il 4 giugno!!!! e per me Sirenetta Stressata quando finisce la scuola dei miei figli iniziano le mie vacanze anche se lavoro!!!! Ieri sera sono andata al concerto di Renato Zero a San Siro!!! potevo mancare al concerto di un Tarantino con la T maiuscola, secondo voi????!!!!E' stato veramente GRANDE. Eravamo 60.000 A SAN SIRO!!!!EMOZIONANTE VIVA RENATO VIVA LA PUGLIA!!!!!!!CIAO!!!!SIRE

domenica 30/05/2004 15:40:33


Nome

tarantinodoc

e-mail

tarantinodoc@libero.it

Commento: GRAZIEEEEE!!!! SEMPRE FORZA MAGICO TARANTO!!!!

domenica 30/05/2004 15:02:21


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...x i nostalgici come me...

Commento:

...dateci una cliccata...a quest'indirizzo...
e alzate il volume...

http://www.delfinierranti.org/photoshow/Piero/quando l'urlo si alzerà tutto il mondo tremerà.mp3

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 30/05/2004 13:02:19


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...BBBunoa Domenica !!!...e...

Commento:

...fate in modo ke si possa sentire sin dalla Sicilia...

****

*

...ho i brividi solo a pensarci...
...LUCCULATE PURE P' ME' !!!...

...un aBBBraccio più forte ke mai...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 30/05/2004 12:33:05


Nome

ziotonino

Commento: non sto più nella pelle neanch'io.. forza ragazzi! ale ale ale ale ale ale ale taranto ale!!

domenica 30/05/2004 11:50:38


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Tutti allo Iacovone!!!!!!!!!!!!!!

Commento: Sono in fibrillazione,teso come una corda di violino,non vedo l'ora di recarmi allo stadio per tifare il mio amato Taranto. Diamo una mano a questi ragazzi e sosteniamoli intensamente sino all'ultimo secondo evitando fischi ed abbandonando tutte le polemiche. FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' VINCI PER NOI,REGALACI UNA DOMENICA PREGNA DI SODDISFAZIONI E GIOIA COME NON CI ACCADE DA MEMORABILE TEMPO. Ciao a tutti i delfini.

domenica 30/05/2004 11:48:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x tarantinodoc

Commento: per ascoltare al partita di oggi
devi andare all'indirizzo internet
http://www.ox-99.com

domenica 30/05/2004 10:47:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, CorSport

Le ultime sul Taranto

domenica 30/05/2004 10:27:26


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona Domenica :-)))

Commento:
Scusate un attimo ...

MADOOOOONNA ME' D'U CAAAAARMENE !!!

Che stavo dicendo??? ...

Ah già, carissimi, buongiorno e buona domenica a tutti, come si va? Non so, ma ho un vago sentore che siate leggermente in fibrillazione ... Ma coooome maaaai ???

Scusate un altro attimo ...

MO MO MO MO MO MODOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MA MA MA MAAAAAN DENIIIIITEME !!!


Dicevo ... caro STUDIKITO ROSSOBLU, in riferimento alla tua gentile richiesta credo che in gradinata ...
noi saremo ...

SOTTOSOPRA !!!
:-)))


Più precisamente mi sovviene che siamo andati sempre sopra, più o meno centrale, mò però nò sapìme se la cosa anche oggi andrà proprio così, leggasi stracasino indernescional, soprattutt' da chidde vann'. Ordunque, bel giovine, ti consiglierei, un'oretta prima (remember inizio partita 16.30) di metterti vicino agli ingressi (parte interna) tanto a me mi riconosci :-) così andiamo tutt'insieme e tutt' coooose. Non so se mi si piega
x Fabbbione, Superfranco, Roberto & C., frateme Andonie, ci siamo già sentiti. Ma quanto sopra detto vale pure pe vuuuje.

Un attimo solo, scosate nè ?.....

FORZA GRANDE TARANTOOO !!!

x Marco, ù mè, e quand' sì tiraaate ... e no mitte, minimominimominimo 3-0 ??? Fà ca mò stè fascìme nu pleiauuuuutssssss ca stè tutt' tremelann'. E ce coooooose !!!!!

:-)))
Ngi sendiamo più tardi, chè mò m' n'aggghia scè in ritiro spirituale ...
Vi auguro una domenica tranguilla e serena ...

Aspì, ca m'agghie scurdate 'na cooose ...ah già ...

E FORZA TARANDOOOOO NANANNANANNANANNNANNAAAAA !!!
:-)

domenica 30/05/2004 09:22:07


Nome

tarantinodoc

e-mail

tarantinodoc@libero.it

Titolo

help

Commento: ciao ragazzi!!! Qualcuno sa come è possibile seguire la partita di oggi allo Iacovone tramite Internet???

domenica 30/05/2004 09:14:03


Nome

Garag

Titolo

RESTIAMOC1

Commento: Vigilia intensa, la più lunga dell'intero anno. Domani amici ci giochiamo la permanenza in c1, e quindi da ora non scherza più!! Domani tutti allo stadio per incitare i ragazzi, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti!!! domani voglio tornare a casa senza un minimo di voce, canterò a più non posso per la maglia rossoblu!!! FORZA TARANTO FORZA TARANTO EH EH!!! Un saluto a chi domani non potrà esserc1 con noi, personalmente canterò per tutti voi!!!
P.S. Vale il congorso??!! beh lo dico lo stesso: TARANTO-FERMANA 2-1 (Triuzzi,Croce)

domenica 30/05/2004 04:29:49


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

e-mail

taranto2mari@libero.it

Titolo

GRADINATA

Commento: BUONA SERA DELFINARIO, DOMANI DOVE VI METTERETE IN GRADINATA? SOTTO O SOPRA? FATEMI SAPERE IN CHE PUNTO PRECISO DELLA GRADINATA VI METTETE CHE CI INCONTRIAMO.........!!!!!!!!

sabato 29/05/2004 21:09:32


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Comunicazione x Ghiaccio

Commento: Ciao France',come gia' ti avevo anticipato domani saro' nella magica Taranto con il cuore speranzoso e pronto a scatenarmi con un tifo incessante ed emozionante. Ci vediamo allo Iaco,fammi sapere per che ora conti di entrare in gradinata. Ciao,ti abbraccio. PS:Un caro saluto a tutto il delfinario e sempre FORZA TARANTO.

sabato 29/05/2004 17:55:49


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...x Febo...e x TUTTI...

Commento:

...x i biglietti di Fermo...
la vendita è stata concessa anke al circuito di
Ticket One...vai a fare un salto nel sito e ne saprai d+
( www.ticketone.it )

spero di esserti stato d'aiuto...a te e a quanti
avranno la fortuna di poter seguire il Nostro TARANTO...

x Ghiaccio BBBollente ( Z ) ( B ) ( L ) 4EVER...
stringimi ( come sempre ) ad ogni Gol del Taranto...
( spero in tanti aBBBracci )
io farò altrettanto...ok...vabbè...
starò attento a nn stringere forte :-)))

un aBBBraccio a TUTTO il Delfinario...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

sabato 29/05/2004 14:26:16


Nome

febo

Titolo

per fermo

Commento: so bene di esere uno dei tanti alla ricerca di un biglietto, ma il tentativo devo farlo. Siamo organizzando trasferta per Fermo partenza da milano in mattinata con sciarpe rotoli di carta e striscione storico degli spareggi di Ascoli .Qualcuno può darmi una mano per boglietti?siamo tre sicuri piu tutti gli amici delfini che vorranno partire con noi.. SOLO TARANTO

sabato 29/05/2004 12:39:36


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

week-end di fuoco :-)))

Commento: E non alludo al meteo (sole di nuovo scomparso, perdindirindina, ce razz' d' primaveéééére) quanto al corazon rossoblu in progressivo e sempre più rapido avvicinamento al massimo grado di calore. D'altra parte è vero ca sò ghiaccio peròpperoperò BOLLENTE !!! E vaaaaaai !!!
Piero (Z)(B)(L), i Fermani ;-) e tutti quelli che non potranno essere domani al campo, sappiate che mi mancherete, mi mancherete tanto. Noi saremo in buon numero e ce la metteremo tutta, con la presenza, coi sentimenti e coi pensieri positivi, anche per voi. Statene certi. E spero ardentemente di potervi raccontare una giornata felice.
x STUDIKITO ROSSOBLU: eccoti indirettamente la risposta. Bentornato e ceeeerto che ci veniamo in gradinata. Come potevamo mancare in un'occasione come questa? A domani.
e
FORZA GRANDE TARANTOOO !!!

sabato 29/05/2004 11:12:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Vinci-Testud
vanno avanti

Commento:


CLICCA QUI

sabato 29/05/2004 09:46:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

La Fiba assegna all'Italia 7 posti

Commento:


CLICCA QUI

sabato 29/05/2004 09:43:20


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

-Tarde Tà -

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

sabato 29/05/2004 09:28:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, CorSport

Le ultime sul Taranto

sabato 29/05/2004 08:53:58


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

e-mail

taranto2mari@libero.it

Titolo

Ciao DELFINARIO !!!!!!!

Commento: CIAO DELFINI E DELFINE , SONO ARRIVATO IERI A TARANTO ,MA MI TRATTENGO SOLO PER 3 GIORNI, IL TEMPO DI VEDERE IL NOSTRO TARANTO E POI SI RIPARTE DOMENICA SERA (MI ASPETTANO 1000 KM).....E VOI? E' UN BEL PO' CHE NON VI SENTO, OGNI VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO SITO LO VEDO SEMPRE CAMBIATO, SEMPRE MIGLIORE,VERAMENTE BELLO,PECCATO CHE NON POSSIEDO INTERNET QUANDO LAVORO SU, SENO' MI FAREBBE SENTIRE A TARANTO....!!!!!!!!E VOI? COSA AVETE DECISO PER DOMENICA? RITORNERETE ALLO STADIO?DAI FORZA TUTTI IN GRADINATA DICO TUTTI, COME AI VECCHI TEMPI(NON TROPPO LONTANI).........SEMPRE FORZA TARANTO RICORDATEVI SIAMO CHIAMATI AL SOSTEGNO........!!!!!!!!

venerdì 28/05/2004 23:50:30


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...quando gli Amici kiamano...

Commento:

...nn posso nn sentire...
...anke xkè...già sono in fibrillazione x domenica...
e quindi visto ke nn potrò dare il mio apporto vocale...
lo dò x il momento virtuale...
ecovi il Nostro Caro Amico...
...xkè quando il gioco si fa duro...
i duri iniziano a giocare...e Lui nn poteva mancare...



...un aBBBraccio da me e da tutta la Piero Band...

a TUTTO il Delfinario...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

venerdì 28/05/2004 22:12:34


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Sosteniamo i nostri colori!!!

Commento: Domenica prossima provero'a sgolarmi e a soffrire sino al limite che il mio fisico mi consente,lo faro' per il bene del Taranto e di Taranto;abbiamo il dovere nonostante la disgraziata annata e le scelleratezze societarie di sostenere sino all'ultimo secondo la nostra creatura per salvare a tutti i costi la C1. Sono consapevole che ci attende un compito estremamente difficile,ma anche fiducioso sulle possibilita'che la nostra squadra ha di poterla spuntare nonostante un organico zeppo di lacune. Dopo tanta sofferenza spero di poter tornare a gioire e con me l'intera citta'. Vi abbraccio,Francesco.

venerdì 28/05/2004 21:13:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

'Una vita in gabbia'

Commento:
Conoscere Delia, la sua storia, questa nostra società.
Conoscere meglio se stessi.



CLICCA QUI

venerdì 28/05/2004 12:40:34


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Si, si...

Commento: ...saremo anche la 102° provincia su 103...
...usufruiremo anche dei boc del Sindaco...
Però, da una giunta comunale di uguale colore del governo nazionale mi aspetterei più forza nel difendere l'ammontare dei trasferimenti statali verso la propria provincia...
Da dati ufficiali del Ministero degli interni, riportati in pagina 13 de 'la Repubblica' di Martedì, 25 Maggio 2004, risulta che, tra i capoluoghi di provincia, Taranto è la 14° città come tagli percentuali effettuati sui trasferimenti statali.
Evidentemente siamo ricchi, oppure a Roma avranno saputo e apprezzato i boc del Sindaco.
Qualcuno dei residenti, abituale lettore dei quotidiani locali, aveva letto sulle nostre testate questa notizia?
Lo spazio per dare risalto alla nuova fioriera si trova sempre......

venerdì 28/05/2004 11:07:26


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

-Tarde Tà -

Commento:
GazzettaMzg, Quotidiano

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

venerdì 28/05/2004 10:47:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Grottaglie
un Quartiere di
botteghe ceramiche e
e studi d'arte

Commento:


CLICCA QUI

venerdì 28/05/2004 10:32:19


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

La coppia italo-francese
passa al secondo turno

Commento:


CLICCA QUI

venerdì 28/05/2004 10:27:03


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Ferm..i tutti....è arrivato il momento..

Commento: ...di Piero!!!!!
Pierooooo, ù sè ce ccose a assè, no?
Il nostro talismano, quello dei momenti più felici!
Cambiando discorso, ricordo a chi ancora non lo avesse fatto che è attivo un sondaggio nella home page di TarantoPost e che si potrà votare per questo sondaggio fino a Domenica sera;
da lunedì sondaggio nuovo, relativo al tema del TP di Giugno.
Aiutateci ad essere più efficaci: votate, votate, votate:-)))
E ritornando sul discorso del momento:
SEMPRE FORZA TARANTO!!!!!!!

venerdì 28/05/2004 09:42:10


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

venerdì 28/05/2004 09:02:27


Nome

turco

Titolo

canzone di Vama

Commento: in attesa di poter ascoltare la nuova canzone di Vama su 099 OXYGEN in versione integrale, ascoltate il demo al seguente link di Radio Italia Network

giovedì 27/05/2004 16:23:35


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Dènghiu!

Commento: Grazie per la solerzia Sal:
davvero incredibile l'etimologia di questo termine.
Confesso che mi affascinava l'idea dell'antonomasia:-)))

giovedì 27/05/2004 15:45:18


Nome

Studichito

Titolo

Felone

Commento: Accogliamo volentieri l'input di Roberto sull'etimologia di 'Felone'.
Il termine non deriva nè dal gustosissimo tipo di pane nè dal burbero Filonide!
Dopo qualche ricerca abbiamo scoperto che l'origine del termine (ricordiamo che significa marinare la scuola)deriva probabilmente da CHELONE, cioè dalla testuggine che cammina coperta, quasi nascosta nel suo guscio.
Incredibile ma vero!!!

giovedì 27/05/2004 15:36:07


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Una cosa curiosa

Commento: Qualche giorno fa è venuto a trovarmi un carissimo amico, che ha una collega di lavoro tarantina.
Ad un certo punto, mentre si passeggiava tra le verdi frasche ed io decantavo il nostro mare, questo mio amico mi fa:
'Ma è possibile che voi tarantini siate così malati della vostra città: anche la mia collega (che, per la GBRB, è la sorgente di quel videoclip che vi ho inviato e che non è stato inoltrato in ML perchè troppo pesante) mi fa ogni giorno una testa così su Taranto, sul mare, sul pesce, sulle cozze. Insomma, a sentire lei qualunque cosa di Taranto è la migliore!'
E mi ha guardato spalancando le braccia, come a dire: 'Mamma mia!'.
Io l'ho guardato e, sollevando le spalle con nonchalance, ho commentato: 'Ha ragione....'

giovedì 27/05/2004 15:05:59


Nome

misteryangel

Titolo

x ziotonino

Commento: auhè peppuzzo ricambio i tuoi baci anche da parte di francesco. quand n'ama vedè?!? ps salutami i tuoi.come sta tuo padre?

giovedì 27/05/2004 13:15:57


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Apro parende ...

Commento:
Uagnù, pochi dubbi! Tutti a Fermo. Assssscccpitina, e non ve la finite con tutti questi probbbbblemini? Naaaaa ...... :-) Tra l'altro, modò ce cape ca tenghe ...:-), vi dovevo dire che ieri sera l'ottimo giornalista Leo Spalluto, che sta organizzando per il Corriere del Giorno (ancora complimenti all'amico Leo) un servizio (se non sbaglio esce domani) sui preparativi e sugli umori della tifoseria rossoblu, mi ha chiamato facendomi sull'argomento qualche domanda relativa appunto ai Delfini Erranti, come al solito (grazie!) riempiendoci di parole di stima e apprezzamento. Come dicevo, il servizio dovrebbe apparire domani, e noi non mancheremo di farvelo leggere (naturalmente ricordatevi che c'è sempre Corgiorno on line sempre a disposizione). PER CUUUUUI ..., non capisco ragggggioni (pensate al fantastico Kom, modò, da Parigge stè avéééne ... - ciao mimmo, grandioso!) noi ci dobbiamo essere, in casa, fuori casa, a tutt'e due, facite vuje, ma i D.E. amano Taranto, così ho capito io, e questo sforzo di entusiasmo travolgente è dedicato a una città, ad un amore infinitissimo, e allora devono assolutissimamente esserci. Anzi, vi dirò di più, i D.E. devono esserci. Mi ho spiecato? ESSERCISICI !!! AHHHHBBBBE' !!! Purtàte soci, amiiiiice, pariiinde, can', jatt' e ... tutt'cooos', chè al campo dobbiamo essere assai, ma proprioassaiassai. Insomma un rueto (ho detto pene? :-)) all'use nuestre!

Mò però, pausa, scusate se intrometto un'altra cosa rossoblu versante Cras. Uagnù, v'dite ca ... Vicky Ann Hall è fooooorte, ma fortefortefortiiiissima! Vista con questi occhi a Chieti, parola, forte uno sbonno. Ottimo acquisto. Del ritorno della tigre Tassara sono invece molto felice. Ottimo riacquisto. Il Cras, come stavamo temendo, non smobilita, anzi s'mobbbilit' più assai angòòòra di prima :-)
Detto ciò vi abbraccio, che non so voi, ma jie aggghia scè mangià, ci sentiamo dopo.

giovedì 27/05/2004 13:07:58


Nome

turco

Titolo

A Fermo?

Commento: Uagnù, scusate se non partecipo alla preparazione per la trasferta di Fermo ma per la data della partita so già di non essere disponibile : sarò errante in terra straniera. Di conseguenza mi tornerà utile il collegamento internet per ascoltare la radio. Che la trasferta di Fermo possa essere una scampagnata: l'amma distruggere a Taranto, l'urlo dello Iacovone gli deve far venire la gambe giacomo-giacomo a quelli della Fermana.
Cià

giovedì 27/05/2004 12:21:45



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040