lunedì
17   febbraio   2020
ore    10 :24
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 875 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO !

Commento: E si ricomincia ... Qualche invidioso dirà che era ora ma qualcuno sa che non ho mai mollato la presa ... Giornata grigia qui a Malpensa mentre vedo un bel sole sulla capitale ... ma il sole io me lo cerco e lo trovo sempre: basta collegarmi con il sito dei Delfini ed il gioco è fatto! Ora scappo ma ci risentiamo presto ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante Partente, Rientrante e Ri-Partente

lunedì 08/04/2002 08:41:33


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Garag e x tutti

Commento: 1 - La notizia-bomba della cessione a Parnasso poi l'ho sentita pure io su una TV innominabile ( e allor' piccè l'chiamam' innominabbil'?), ma se leggi bene negli articoli che sto per inserire, sembra che sia una ... bufala!
Sembra ... ;)

lunedì 08/04/2002 08:40:54


Nome

ANTONELLO

Titolo

Sempre Presente...

Commento: Un caro saluto da "uno" dei "Dodici"...! Buonanotte a TUTTI e FORZA TARANTO! P.s.: Complimenti alle Ragazze della Global... Vinceremo il TRICOLORE...!

lunedì 08/04/2002 02:08:51


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

12 delfini in linea(e ce jiè menza dije...

Commento: ...e nemmeno uno in chat!!!

lunedì 08/04/2002 01:41:07


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

LA GIORNATA

Commento: Ed eccomi qui, a riassumere una giornata molto lunga che sembra non finire mai.. iniziata nel migliore dei modi, con lo spirito giusto per andare allo stadio; oggi si doveva vincere, il resto non contava. I problemi sono arrivati già all'ingresso allo stadio, quando non mi volevano fare entrare perchè avevo l'abbonamento della curva (sono sempre entrato con quell'abbonamento senza problemi..)! discutere con il gestore o come cavolo si chiama quello, dirgli che mio padre è della finanza e che non avrebbe avuto problemi, ma lui continuava a negarmi l'accesso. Così sono andato all'entrata affianco e mi hanno fatto entrare... tralasciando questo, andiamo avanti :-)). Triuzzi oggi ha giocato bene, ha fatto qualche bella sgaloppata (andate nel mio sito e la vedrete nel video: azione da serie a), cioffi è veramente un giocatore ottimo che ci servirà in futuro (oggi ha fermato aruta in maniera perfetta). Gli unici in negativo sono stati cariello,giugliano,monza e in ombra marziano. Inzomma oggi non c'era proprio il centrocampo, e infatti il taranto è rinato quando sono entrati de liguori e cazzarò (sarà un caso? non credo proprio..). Inzomma, è finita bene e i risultati delle altre ci favoriscono! certo, era meglio che l'avellino vinceva col pescara, ma va bene così. Dopo una bella bevuta di coca cola (ringrazio gianni per avermela offerta), sono tornato a casa pronto per preparare i video (quanti cazzo so..)! Pieroni se se ne va è meglio che non si facesse vedere più qui a taranto.. comunque credo che siano tutte delle balle, perchè dovrebbe mollare proprio ora? per l'ancona? ma secondo voi non è meglio tenere una squadra come il taranto che ti da 12000 spettatori a partita in c1? ora vi lascio, finisco di mettere l'ultimo video.. comunque mio fratello dovrebbe studiare tutta la notte (domani tiene un'interrogazione e non riesce a dormire...), così neffrattempo mentre dormo metto tutti i video a internet. Saluti. Marco

lunedì 08/04/2002 00:35:46


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

Eppure Studio 100....

Commento: ...non parla della cessione di Pieroni,nè dell'arrivo di Parnasso.Dice,invece,che da martedì Parente sarà a Taranto(incredibile....è arrivato!!!shhhhh...non lo diciamo maisia se ne va prima di arrivare!).Fonte: Giannino Sebastio 10 minuti fa.Eppure le due notizie sembrerebbero incompatibili.Oppure possono anche non esserlo.Mi spiego:tutto ciò (cessione di Pieroni a Parnasso,e arrivo di Parente),potrebbe essere interpretato in due modi.IPOTESI UNO:Pieroni sente "odore" di serie B,e lòa cessione della maggioranza a Parnasso("pare" che tra i due scorra buon sangue viste le ultime cene post-diretta studio100....),è uno stratagemma per aggirare la convivenza della doppia proprietà in serie cadetta(Ancona e Taranto),ma in realtà continuerà ad influenzare le sorti tecniche del Taranto in modo anonimo.IPOTESI DUE:Pieroni s'è rotto i "ciondolini" di Taranto e del Taranto,molla tutto al miglior offerente,ma ci lascia come "regalo" Parente.Fermo restando che la seconda ipotesi mi sembra alquanto degna del "fantacalcio" ,credo che la prima sia possibile, non ignorando che ce ne potrebbe essere una terza...Ad ogni modo io non sono preoccupato,quanto piuttosto incuriosito...mah!Secondo me potrebbe accadere qualcosa di bello....chissà...JACOVONEVIVE.

lunedì 08/04/2002 00:32:09


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Parola ... stavo per scrivere: una domenica felice!

Commento: E invece quest'ultima notizia fornitaci or ora dal tempestivo Garag lascia di stucco ancora una volta l'ambiente sportivo tarantino, già messo a dura prova nei giorni scorsi. Amici cari, no putim' pigghià pace. Mai. E' destino. E tutto questo a quattro giornate dalla fine del campionato con una squadra in terza posizione, con buonissime prospettive per i play-off. Sò coos' da pacce! Attendiamo comunque di saperne di più per farci un'idea più precisa della situazione.
Parlare della partita? Ci provo. Anche se sembra già episodio lontano e da archiviare nel disinteresse totale, travolto dalle novità dell'ultim'ora.
______________
Rumignani mantiene la parola e non schiera nè Di Nardo nè Colletto. E così per evitare che in giro si "sussurri" di presunti favori con i nostri due ex in campo, alla fine il favore ce lo fa doppio. Io infatti penso proprio che soprattutto il buon Di Nardo si sarebbe impegnato eccome oggi, per farsi rimpiangere e per far riflettere chi di dovere se fosse o meno meritevole della maglia rossoblu. Fatto sta che i giallorossi sanniti visti oggi (in primis lo spernacchiatissimo Aruta) non sono parsi gran cosa. Il Taranto parte a spron battuto e passa presto in vantaggio: Triuzzi questa volta fa una cosa buona, su una palla schizzata in avanti scatta come una molla, entra in area e si guadagna un evidente rigore. Riganò trasforma con calma olimpica spiazzando il portiere. A seguire un primo tempo al piccolo trotto, in cui non riceviamo molti fastidi ma nemmeno ne creiamo. Solita musica. Per fortuna c'è il gol di vantaggio. In questa fase comunque da ammirare una buona difesa con Galeoto e Cioffi su livelli di eccellenza. Parentesi su Cioffi: rivisto meglio oggi sembra la reincarnazione di Nardello. Un armadio di 2 metri con dei piedi addirittura migliori del nostro leggendario Cicciobello. Mi sa che la maiuscola prestazione di oggi gli procurerà la riconferma. Secondo tempo onestamente da latt' all' sc'nucchie, un centrocampo asfittico, senza idee e senza vigore, con innumerevoli errori di misura e di tocco. Buon per noi che, come dicevo, il Benevento era nullo o quasi. Pubblico insofferente ed annoiato, scosso (positivamente) solo dalle notizie provenienti da Ascoli e Avellino. Il secondo rigore (un tantino generoso) messo a segno da Christian ed un terzo (più evidente non concesso) oltre ad una colossale palla-gol sprecata da Marziano sul finire, sono le uniche cose da ricordare nel grigiore di una partita che finirà presto nel dimenticatoio. Facciamo così: dico quello che diranno domani i giornalisti. Non bisogna andare troppo per il sottile blablabla A questo punto del torneo contano i punti blablabla ed il Taranto ne ha ottenuti tre che gli consentono di scavalcare il Pescara ed avvicinare gli etnei battuti ad Ascoli. Il resto sono parole. E blablabla. Solo che, di grazia, visto che quando c'è da pretendere lo stipendio si muovono eccome, visto ca u bigliett' cost' salaat' e noi lo paghiamo, è troppo chiedere a lorsignori tre-passaggi-tre di fila fatti come cristo comanda? Ai posteri l'ardua sentenza. Prendiamoci i punti e speriamo che a Pescara, in uno scontro complicatuccio, i nostri baldi eroi tirino fuori ciondoli e ciondolini. Ed intanto, ritornando a noi, speriamo che l'ennesima notizia-bomba non rimetta tutto in agitazione. Proprio ora che c'è bisogno di produrre il massimo sforzo.
Conclusione: siamo nati per soffrire!
Buona notte a tutti.



domenica 07/04/2002 23:48:35


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

PIERONI VA VIA (FONTI ANTENNA SUD)

Commento: ANDATE AL SITO DI TIFO E' AMICIZIA E LEGGETE LE NEWS CHE SCORRONO!! PARE CHE PIERONI VOGLIA CEDERE L'80% DELLE SUE AZIONI A PATRASSO, PATRON DELLA MAGNA GRECIA VOLLEY!!! SE E' VERO PIERONI PER ME DIVENTA SOLO UN BASTARDO!!!

domenica 07/04/2002 22:23:48


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

VIDEO

Commento: In via di pubblicazione tutti i video relativi alla giornata di oggi. Pronto il primo di montella che annuncia l'acquisto di Parente. Andate al sito: www.delfinierranti.org/Garag/ A presto. Marco
X la ghiaccio: potete unire tutti i messaggi che invio oggi con taranto news? grazie Ciao!

domenica 07/04/2002 22:16:55


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Regalino x Tutti

Commento: Veglia su di Noi...

domenica 07/04/2002 19:59:25


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...GRANDE TARANTO !!!...

Commento: ...non mi sembra vero...due rigori due...e come si diceva l'anno scorso...LA RUOTA GIRA...SI CHE GIRA...Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 07/04/2002 18:10:12


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Cosa vorreste dire...

Commento: che abbiamo Catania in faccia???Comunque sia tra un pò via del Corso diventerà Via del Cozzo!!TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B P.S.Ignoriamo i fessi affianco a noi perchè noi siamo ultrà di mentalità

domenica 07/04/2002 18:05:59


Nome

TONY

Titolo

UN GRAZIE A KRISS

Commento: E VAIIIII si torna in corsa x il secondo posto. Un grande G R A Z I E alla nostra MUSA KRISS,ci porterà in ''B'' come fece lo scorso anno.Un salutone a tutti
_________
TONY dalle pendici soleggiate dell'ETNA

domenica 07/04/2002 18:04:25


Nome

Peppe

Titolo

TARANTO-MALEVENTUM...

Commento: ... CONQUISTA LA VITTORIA... CONQUISTALA PER NOI..... Ciao a tutti i Delfinoidi, comprese quelle due facce di merda di RomaRossoBlu e di Conte0 che stanno a fianco a me e RigaGol... :-) Mò n' sciàm' in Via Del Corso, a ffà nù pìcc' d' casìn' mmìzz' 'a strada... COZZARI D.O.C. ... :-) Cià, Peppe e RigaGol.

domenica 07/04/2002 18:02:54


Nome

RIGAGOL

Titolo

TARANTO-BENEVENTO 2-0

Commento: Dall'Internet Point con furore Rigagol e Peppe ( con affianco quelle due facce di merda di RomaRossoBlu e Conte0 :-)) gridano ALE' TARANTO ALE' PER SEMPRE INSIEME A TE ......

domenica 07/04/2002 18:00:12


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

GRANDE TARANTO

Commento: TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B. P.S.COMPLIMENTI ALL'ASCOLI PER LA MERITATA SERIE B E X QUANTO RIGUARDA IL CONGORSO........E SE NE VAAAA.......LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAA

domenica 07/04/2002 17:56:53


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Taras-Maleventum 2-0, ritorno a vincere al Congorso

Commento: Francesco, mi devi assegnare due punti al congorso, perchè il nostro Pirro (Jolly) è ovviamente Riganò. Ricordati lo scorso anno...se io vinco, vince anche ù Tarde Nuestre....(chiamala pure tangente eheheh). Ciao a tutti. Grazie alla nostra musa, Krissona

domenica 07/04/2002 17:55:52


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...X SEMPRE INSIEME A TE...

Commento: ...CONQUISTA LA VITTORIAAA...CONQUISTALA X NOIII...a tra poco in chat...vi VOGLIO TUTTI X TIFARE ASSIEME... dai TARANTO...CE LA POSSIAMO FARE...il 2° posto il Nostro oBBBBBiettivo...e lo centreremo!!! Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia. ...QUANDO L'UUURLO SI ALZERA'...

domenica 07/04/2002 14:20:26


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Aleeeeeeèè Taranto Aleeeeeeè

Commento: Siamo in partenza. Come al solito tiferemo anche per voi. Nel frattemBo se volete passare un pò di temBo nell'attesa spasmodica del match col Benevento, fatevi un giretto nella sezione "altri sport" (home page - Magico rossoblu). Ci sono tanDe Belle coooose!!! :-)))
A più tardi.
TAAAAAAARANTOOOOOOOOO !!!

domenica 07/04/2002 14:09:25


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Grazie Ale

Commento: Ovviamente quella foto mi ha commosso per l'ennesima volta. Comunque non sono così presuntuoso da identificarmi con quell'Eroe. Nel nostro caso lo spirito dei Delfini Erranti (ovvero il nostro Ulisse) dovrà fare altrettanto. Buona Domenica a tutti ed a più tardi con i chattaroli.

domenica 07/04/2002 13:42:51


Nome

Kriss

Titolo

Alle 16.00

Commento: Vi aspetto alle 16.00 per la cronaca.Pronostico 3 a 1. A dopo! Kriss.

domenica 07/04/2002 13:31:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

domenica 07/04/2002 13:03:57


Nome

MIKI

Commento: CONGORSO: TARANTO - BENEVENTO 3-1 (TRIUZZI - TRIUZZI - RIGAGOAL) Ciao a tutti ed in particolare ai Taransiculi come Piero e Tony... a dopo in chat

domenica 07/04/2002 12:58:15


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

Dedicato a Roberto 3000 anni

Commento:

Quel ragazzino di fronte al carro armato (Roberto 3000 anni)
non è solo
anch'io soffio per lui :)
se vuoi metti anche me di fronte a quel carro.
Ciao e Forza Taranto

domenica 07/04/2002 11:28:32


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

TARANTO-BENEVENTO

Commento: Esauriti tutti i compiti, ora posso veramente pensare al taranto! oggi mi sento che sarà la giornata di triuzzi! I video dovrei metterli intorno alle 21.30/22, cercando di metterli più velocemente possibile. Naturalmente ci sarà il riassunto di raitre, i gol del taranto (speriamo tanti..), il gol del benevento (guf guf e ancor guf!), interviste e qualche speciale sulla curva nord. Naturalmente se oggi mettiamo lo striscione, nel riassumere la partita studio 100 lo inquadrerà e ne discuterà, seppur poco.. Ragà mio fratello oggi mi ha detto: oggi non vado allo stadio, dobbiamo essere vicini alla squadra (lui è interista forte, e per vicini alla squadra intende l'inter :-)) )! quando l'ha detto lo volevo uccidere, poi l'agghie ditt: va a mangiarti nu chil di polpett va! Sono l'unico in famiglia veramente pacc ma veramente studichit pu tarand! gli altri non se ne fottono niente.. madò sono le 11, fatemi scappà che agghie ascè alla mia dolce stupenda villa nella litoranea! a presto, Marco

domenica 07/04/2002 11:18:09


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Pronostico e saluti

Commento: A questo meraviglioso delfinario auguro una felice ed entusiasmante domenica naturalmente all'insegna di una roboante e salutare vittoria dei rossoblu' a discapito degli stregoni che quest'oggi cercheranno di strappare ad ogni costo un risultato positivo. Il mio pronostico è percio' il seguente:TARANTO-Benevento 3-0,marcatori Rigano',Triuzzi e Monza. Vi saluto con immenso affetto e Vi abbraccio Francesco super dall'immonda e strapuzzolente innominabile,ormai pronto per il mitico viaggio nella capitale del mondo e pronto ad annusare l'odore dell'erbetta dello Iacovone.

domenica 07/04/2002 10:29:38


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona domenica

Commento: Scusate il ritardo. Qualche problemino di salute in famiglia. Praticamente Maria Teresa stè accise. Niente di grave.Passiamo a noi:
CONGORSO
TARANTO-Benevento 2-0
Riganò, Triuzzi
_____________
x Roberto 3000 anni: grazie a Marco, ho avuto modo di ascoltare il tuo intervento a Radiotifo. Ottimo e abbondante, cumbà. Ma non avevo dubbi. Grazie di tutto, come sempre. Quanto ai "carri armati", io non so se riusciremo a farli deviare, Robbè, so solo che là davanti noi già ci siamo, e nessuno ci sposterà!
x Luca, Gerry, Marco: forse oggi potremo avere la cassetta della trasmissione Blustar e potremo anche noi ammirare le vostre "gesta" televisive :-)
x Turco, Miki, Nambo, Orso, kom, Aldo da Venezia, Zazzo, etc.: questo sito lo abbiamo aperto soprattutto per gente come voi, per ridarvi un pò (solo un pò purtroppo) di quell'atmosfera e quell'ambiente che oggi vi mancano. Lo abbiamo fatto col cuore. Vincete la malinconia o qualche timidezza. Qui siete in famiglia, davvero! :-)))
Scrivete di più, entrate di più in questa bella comunità, scrivete tutti un pò di più, sarà come fare una passeggiata nelle strade della nostra Taranto, e salutarci ogni tanto con simpatia, col sorriso sulle labbra.
Buona domenica a tutti. E naturalmente,
Dall' Kriiiiiiiiiiì !!! FORZA TARAAAAAAAANTOOOO !!! :-)))

domenica 07/04/2002 10:18:43


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Buona Domenica...

Commento: ...Delfinario...qui splende il sole...come spero faccia ovunque voi siate...pronti x un altra avventura domenicale???...Dai chi allo Stadio...chi in chat...chi alla radio...tiriamo la carretta...facciamoci sentire vicini alla Squadra...( oggi sento odore di sorprese... speriamo BBBene :-))) )Un Caloroso aBBBraccio a voi TUTTI da Piero Delfino dal mare di Sicilia. ...LA NOSTRA FEDE E' UNA SOLTANTO...SON TARANTINO E ME NE VANTOOO...( non dimenticatelo MAI ;-) )

domenica 07/04/2002 10:13:45


Nome

Orso

Titolo

Pronostico ed altro

Commento: Non sono assiduo come alcuni di voi, non scrivo sul muro ma sono tarantino dentro e leggo con piacere tutto ciò che accade alla mia città. In questo ultimo anno la mia nostalgia per tutto ciò che ho lasciato diciotto anni fa si è fatta sentire in maniera forte sarà il nostro Taranto sarete Voi che mi nutrite di Tarentinità sarà che Taranto è sempre stata dentro di me. Chissà se potessi barattare un lavoro da affermato per un pò di vita a Taranto mah!! Comunque torniamo a noi voglio fare un pronostico ed è Taranto 1-Benevento 0 Triuzzi. a noi basta arrivare ai play-off e così che da tutta Italia i Tarantini saranno richiamati per dare il loro apporto di calore. Lì almeno noi saremo sicuramente i migliori! P.S. per Garag tempo fa avevo chiesto una cassetta ma come dicevo ho difficoltà ad incontrarvi e spero che almeno in trasferta ci si possa vedere.Grazie

domenica 07/04/2002 08:11:47


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

La più bella immagine del secolo scorso

Commento: C'è un'immagine che mi commuove ogni volta che la vedo: lo studente di Piazza Tien an men. Ho la presunzione di credere che fino alla fine riusciremo a far deviare quel carro armato apparentemente invincibile che avanza dritto ed inesorabile da 40 anni. FORZA TARANTO!!!

domenica 07/04/2002 00:25:58


Nome

ultimo

e-mail

dborsci@tiscalinet.it

Titolo

un saluto..

Commento: ..a tutti voi....un saluto ed un abbraccio caloroso...sono mancato per molto tempo..ma adesso rieccomi quì insieme a voi per incitare e sostenere...il nostro amore + grande..il Taranto!!!!!ciao a tutti....

sabato 06/04/2002 19:22:43


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

Buonaseeeeera...........

Commento: Sicuramente, tutto il Delfinario più bello del mondo, in questo momento immaginerà un Nikelmax con grembiule da cucina e guanti di gomma per lavare i piatti, dietro la porta della Signora del quinto piano, che sistematicamente s'incazza come una jena con il suo compagno che, a mezzo telefono,le dice essere impossibilitato per inderogabili impegni di lavoro, a portarla a cena.La Signora del quinto piano che rassomiglia pazzescamente a Maria a' Long'a,- i Cataldiani autentici della mia generazione,sempre verde, se la ricorderanno certamente- al suo compagno sempre renitente,risponde seccamente ed arrabbiatissima che comunque Lei uscirà e si accompagnerà al primo che incontra per andare a ...... La nostra amica, però lo dice sempre ma non lo fa mai! Io comunque persevero e non dispero che un giorno....salva comunque la possibilità non tanto remota di conoscere qualche ambiente ospedaliero d'emergenza, per mano della mia "Vichinga". Ho ritenuto interrompere il mio silenzio telematico,causato da una settimana di lavoro particolarmente impegnativo, con una "cazzatina metaforica".Ad ogni buon fine, con tutti i D.E. disponibili, domani ci vediamo al campo per distruggere con un secco 2-0 il Benevento, con reti di Triuzzi( mi faccio monaco laico benedettino) e del solito, monotono.... grande Riganò! Ciao a tutti ed a risentirci a presto.

sabato 06/04/2002 18:26:58


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

EDIZIONE SPORTIVA

Commento: Pronto il primo video dell'edizione sportiva di oggi. Ce ne sono altri che presto metterò sul sito. Il primo video inserito riguarda un'intervista fatta oggi a cioffi. Saluti.Marco

sabato 06/04/2002 18:10:27


Nome

Aldo da Venezia

Titolo

Concorso

Commento: Pronostico per domenica TARANTO - BENEVENTO 3 - 1 (Riganò, Riganò, Cariello). Saluti a tutti i delfini erranti. Ciao

sabato 06/04/2002 17:40:39


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

VIDEO,ECC

Commento: Per il momento sul sito potete scaricare il coriere rossoblu di oggi. Presto verranno messi tutti i video (oggi tanti i video che verranno inseriti!). A presto. Marco

sabato 06/04/2002 17:23:49


Nome

Gerry

Titolo

Saluti strani ...

Commento: hhjyddxxxxfghhhh daxcaammazazzzaaaikKkKK KKKKKUUKvv vvvvvuyfer ouferfyrcyugugfr uho kfym .... traduzione: un saluto a tutti i Delfini belli! firmato ... lo squalotto Luca

sabato 06/04/2002 16:58:43


Nome

Gerry

Titolo

Rientrato alla base!

Commento: E se quando sono partito ho cambiato i pneumatici, ora che sono rientrato cosa devo fare? Mha! Comunque, con tristezza sono anch'io rientrato alla base ma la mia filosofia è: SI PARTE, SI RIENTRA MA SI RIPARTE ANCORA! Che dire vedo sempre il bicchiere mezzo pieno per poi vuotarlo n'guerp ... Stanotte ho fatto un sogno, uno stupido sogno ma che mi ha fatto capire come mi sono rimbambito in questo mio soggiorno nella capitale. "Ero sul pullman, il n° 8 per l'esattezza. Quando ad un certo punto vedo una faccia amica arrivare con un bicchiere di birra Raffo e me lo porge. Ed io "Giggì, sì n'amic!" Poi si gira un tipo ed era Franceschino Sister con una Raffo in mano ... Guardo bene fra la gente e scorgo l'intera Sezione Roma tutti muniti di Raffo ... Più in là, vedo Auro, Garag, 3000, Pieruzzo & family, Piero da UD ed un gruppetto non meglio definito ma tutti con sciarpa D.E. e Raffo in mano ... Giro la testa e vedo Rinalda con famigliola annessa e più in là Nikelmax ... A questo punto vado davanti per vedere il conducente ma c'è ressa ... ma si, è la Ghiaccio Band ed al volante c'era Gianni che rigorosamente teneva i 50 km/h! E mentre bevevamo abbiamo intonato i vari cori da stadio." Ora, premesso che non mi sono svegliato 'mbriache e che non avevo mangiato peperoni a cena, pensate che dovrei fare un ciclo di analisi dallo psicologo oppure questo sogno è l'ennesima prova dell'amore che nutro per i Delfini Erranti? Aiutatemi che sono un caso disperato ... AURO fa qualcosa, please! Forse ho qualche rotella fuori posto ma se ci pensate bene quello era l'autobus che ci stava portando verso la serie B con una sola fermata: l'aria pulita a Taranto! Esagero? Forse ... Ma giuro che scrivo quello che penso davvero ... Io non mi fermerò e voi? Io lotterò finchè avrò la forza per farlo e voi? Non mi deludete amici, non fatelo o mi farete perdere l'appetito ... sarà dura però! Un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante P.S. x il ConGorso dico che Taranto-Benevento finirà 1-0 con marcatura di Riganò al 20' del p.t. e saranno due Raffo per me!

sabato 06/04/2002 16:52:21


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: TARANTO - BENEVENTO 3-1 (Riganò, Cariello, Riganò)

sabato 06/04/2002 13:42:59


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Spero...

Commento: ..di non aver detto troppe fesserie ieri sera. Mi scuso con tutti quelli che non ho nominato o salutato. Ciao a tutti!

sabato 06/04/2002 11:48:26


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

sabato 06/04/2002 08:56:23


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 06/04/2002 08:52:05


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

2 delfini in linea

Commento: Wue cu vid ca l'otre è Garag?ueeeeeeeee!vatt e cuerkt ca duman a scè a skol.Poi non c't'ues e t'fascie chiamà cint vote!!!Gerry,a ce suenn è arrivat?

sabato 06/04/2002 02:02:38


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

26 ANNI...

Commento: ...20 DI CURVA...:-)...P.S.E mo ca vide a Rigagol e Conte0...:-)TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B...ciao Auro e grazie per le idee che metti a nostra disposizione!

sabato 06/04/2002 02:00:23


Nome

AURO

Titolo

x roma rossoblu

Commento: forse sei tu u uagnuncidd; ho incontrato un ragazzo, la notte del giovedi santo, che mi ha detto che aveva all'attivo 26 anni di curva, ma non mi ricordo il nome. Se sei tu e' buono avere un aspetto giovanile. Ciao roberto

sabato 06/04/2002 01:50:36


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

Pronto Radiotifo

Commento: Pronto il consueto appuntamento del venerdì di radiotifo su internet! c'è tutta la trasmissione integrale. Lo scaricamento dura un'ora circa per chi scarica a 4kb a sec.Andate al sito: www.delfinierranti.org/Garag/ A presto, Marco

sabato 06/04/2002 01:33:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Novità nella pagina gadgets !!!

Commento: Oggi sono stati inseriti altri due articoli nella pagina gadgets:
la K-way e la vetrofania di Taranto Supporters.
Andate numerosi a visitarla, l'indirizzo internet è http://www.delfinierranti.org/gadgets/Index.asp, e per qualsiasi informazione l'indirizzo e-mail è gadgets.de@libero.it

sabato 06/04/2002 01:27:26


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

A volte ritornano...

Commento: ...in rete.Finalmente ho dato una lettura avida al guestbook e non posso che ringraziare tutti per gli auguri...(tiro su col naso)...(commozione dovuta all'intervento di Luca2fisso)...Quanto al ritorno in rete per i congorso un 2-0 doppietta di Christian (no u candant!) al 20 p.t. e 16 s.t.Saluto tutti di cuore e mi rammarico della mia impossibilità a essere partecipe come un tempo.P.S. Ma u uagnuncidde ideatore dello striscione,ci è?:-) TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

sabato 06/04/2002 01:26:57


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

IMMINENTE RADIOTIFO

Commento: Tra pochissimo verrà completato lo scaricamento di radiotifo. Ancora un po' di pazienza..

sabato 06/04/2002 00:34:02


Nome

luca orso I

Commento: Marco sei grande, grazie per quello che fai per i Delfini Erranti Luca

venerdì 05/04/2002 23:01:29


Nome

TarantoNews

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

MP3

Commento: Sto trasferendo radiotifo nel sito, un po' di pazienza (è lungo circa 14 mb..)! ci vuole un'ora e mezza, vi avviserò io quando sarà trasferito completamente! A presto. Marco

venerdì 05/04/2002 22:24:02



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040