martedì
19   marzo   2024
ore    11 :35
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1174 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Sono un tifoso di basket dell'ultim'ora ...

Commento:
... ma Tarantino vero della prima, beh per lo meno, diciamo così, di vecchia data ... e, dopo ieri sera, me ne vanto ancor di più! I fantastici amici del Dream Team (ciao caro Ezio, che giornata memorabile!!!) mi hanno fatto riavvicinare a questo meraviglioso sport che timidamente e da incompetente, quale fui e sono, conobbi ai tempi della gloriosa Ricciardi :-( ma che l'impresa indimenticabile di queste modeste ma stupende ragazze del Cras, il cuore di chi guida questo fiore all'cchiello della nostra città, quello di tutto lo staff tecnico, l'impegno encomiabile degli "Incrassati", insomma tutte queste bellissime realtà che sentono ed amano Taranto molto più di quanto si potesse immaginare, ha giustamente catturato proprio per il basket (nò ne parlame ce pò è tarandine) un posto nel mio cuore e per mille motivi. Saluto gli amici di un viaggio massacrante e di un tifo bello, esplosivo e assolutamente rigenerante, da farti veramente inorgoglire e per moltissimi aspetti. Ai messaggi di saluto già letti su questo caldo e talora commovente muro, ai quali naturalmente mi unisco, aggiungo quelli ad Aciram, per fortuna vista e conosciuta anche se solo agli sgoccioli della "invasione", al simpatico Redseptember,a Dixien anche lui avvilito dai tempi invece oscuri d'u Tarde nuestre e del suo sito, ad Ubriachezza allegra e frizzante rappresentante dei Dream Team, tangibilmente entusiasta (nò t' proccupà, Ubriachè, la foto la metto qui e la spedisco a Vickyp.Parola. Sto infatti preparando una rassegna fotografica assolutamnte ... da non perdere. Però avita asp'ttà a dumane, ca ì tenghe n'età, naaa ...). Così come risaluto tutti coloro con i quali ho scambiato scoppiettanti telefonate e bellissimi sms: Piero Sr (Z)(B)(L), ù Cavaliere, irrefrenabile ed in delirio, Francesco e Roby Alba, Lucky66, Piero da Udine, Tony da Ct alias "il cinese", TurboPeppe, Antonio Rigagol, Stefano Immune; se anch'io ho dimenticato qualcuno ... scusepperdòno.

Sì, però non te la cavi così, caro Piero!!! A parte che la "sorpresa" la deeeeevi faaaaare, tu mi fai il Congorso e mi vorresti fregare a'a securdune. E no no no no, mi metti Sua Maestà e pensi di fare il furbacchione ... E no no no ... addò fusce???
Congorso: TARANTO - Chieti 1 - 0 Passiatore.
P.S. Non si è capito??? Stiamo aspettando ansiosissimamente la ... "sopreeeeeesa". Daaaaaai Pieeeero ....
Vabbè, fatemi tornare a lavorare: le foto sono un incanto. Le dovete vedere. A domani. Come al solito vi auguro sogni d'orossoblu, ma anche se vogliamo, un pò, anzi un pò tanto, TRICOLOOOOORI
Buona notte, amici vicini, lontani, lontanissimi ma tutti con Taranto nel cuore e ... Campioni d'Italia !!!

venerdì 09/05/2003 23:18:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Anche gli striscioni hanno un'anima

Commento:
Scusate il ritardo. Abbiamo avuto qualche problemino. Ma come potevamo farvi mancare la minirassegna della GazzettaMzg? Tra l'altro piacerà a Salvatore che vi troverà una simpatica menzione per il suo striscione. Una fetta di vittoria spetta anche a lui.
Ci nò par' brutt' ...



Che giornata! - Clicca qui
poi vai ad Eventi

venerdì 09/05/2003 22:29:22


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...ultima uscita...

Commento:

...gia...un anno è passato...
forse anke in fretta...
e sicuramente senza soddisfazioni...
speriamo di passare almeno una...
BELLA e TRANQUILLA estate...



e magari ke il prossimo anno sia quello giusto !!!
con questo auspicio do il mio ultimo pronostico...
TARANTO 2 Chieti 0
( Petrachi - Pompei )
e kissà magari qualke bella sorpresa...
un saluto a TUTTI voi da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

venerdì 09/05/2003 22:03:43


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Rimick

Commento: Poichè immagino tu vada in missione in IRAK, in bocca al lupo, ti saremo tutti vicini e fatti sentire appena possibile: parti con un tricolore in più, quello delle ragazze.
SEMPRE FORZA TARANTO!!!!!

venerdì 09/05/2003 18:28:23


Nome

rimick

e-mail

rimick@libero.it

Titolo

grazie ragazze

Commento: grazie ragazze avete risvegliato l'orgoglio di una intera città e sopratutto quello di noi delfini erranti. Un saluto a tutto il delfinario sono in partenza per l'Iraq spero di potervi scrivere anche da lì quando attiveremo la posta elettronica. Ciao Taranto Ciao Delfini Grande Cras Ciao da Michele

venerdì 09/05/2003 18:20:48


Nome

uctea

Commento:

Video Cras Taranto-Pool Comense, gli ultimi secondi

venerdì 09/05/2003 17:53:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CAMPIONI D'ITALIA

Commento:
dal Corriere del Giorno
dal Corriere dello Sport
dal Corriere del Mezzogiorno
dalla Repubblica
dal Quotidiano


Siamo
CAMPIONI D'ITALIA
Clicca qui
e poi vai a Basket

venerdì 09/05/2003 16:59:41


Nome

ezio14

Titolo

STORICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: ---- DREAM TEAM TARANTO " GIVE ME FIVE " CRAS TARANTO ---- SONO CONTENTO PER TARANTO, UN GRANDISSIMO RISULTATO SPORTIVO PER LA NOSTRA CITTA'............ GRANDI EMOZIONI ANCHE PER CHI NON CONOSCE IL BASKET .......PROPRIO LO SPORT PIU' SNOBBATO NEGLI ULTIMI ANNI IN CITTA', HA REGALATO LO SCUDETTO AI TARANTINI.... FANTASTICO E' IL CASO DI DIRE ..... BASKET E' BELLO !!!!! GRANDI ANCHE I TIFOSI, VEDI I DELFINI ERRANTI!!!

venerdì 09/05/2003 16:34:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CAMPIONI D'ITALIA

Commento:
Nel frattempo che la Ghiaccio band sta scansionando di tutto, godetevi questa copertina del Corriere del Giorno

venerdì 09/05/2003 16:10:06


Nome

darklux

Titolo

RASSEGNA STAMPA

Commento: ATTENZIOOONE!!! Per una parziale rassegna stampa, collegatevi a www.presstoday.com e digitate nella finestra ricerca "Cras Taranto". Io mi sono bevuta tutti gli articoli. Purtroppo quello di Repubblica non è scaricabile, anche se ha il titolo più bello di tutti. Indovinate un po'? MANCANO I GIORNALI DI TARANTO!!!! Almeno fino a stamattina alle 11. WWW.PRESSTODAY.COM

venerdì 09/05/2003 15:20:30


Nome

turco

Titolo

PER LA GHIACCIO BAND

Commento: MAI NESSUNA RASSEGNA STAMPA E' STATA PIU' ATTESA DI QUESTA.
COMPRENDIAMO L'ETA' E LA STANCHEZZA PER IL VIAGGIO, MA LA COLPA E' VOSTRA CHE CI AVETE ABITUATO BENE.
QUINDI......
MANISCIATEVE!! :-)

venerdì 09/05/2003 14:33:50


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

I filmati della finale scudetto Pool Comense-Cras Taranto

Commento:

CRAS TARANTO CAMPIONE D'ITALIA

venerdì 09/05/2003 14:26:04


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Immensi!

Commento: Un saluto "tricolore" a tutti i Delfini. Sono ancora in quel di Gallarate ospitato da Dixien (Delfino Errante DOC) e consorte. Le emozioni provate ieri sera saranno ineguagliabili. Un abbraccio virtuale a tutti gli Erranti presenti ieri dall'immenso 3000anni a Ziotonino, a Darklux a Spuenz, a tutta la Ghiaccioband alla mia Delfina Azzurra. Siamo stati tutti grandi e commoventi. All'uscita la gente di Como si complimentava ammettendo la nostra palese superiorità e molte ragazzine ci hanno chiesto come cimelio sciarpe e felpe dei Delfini Erranti. Immensamente unici!
Tarentum Nobilissima Urbs.

venerdì 09/05/2003 12:47:27


Nome

turco

Titolo

svegliatemi !!

Commento: perche' penso di sognare ancora!
Ma allora e' vero....................
Sto lavorando e per tutta la mattina non ho fatto altro che pensare a ieri sera. Volutamente non mi sono collegato ad Internet, non ho telefonato a nessuno perche' volevo soffrire davanti al televisore e vedere la differita su RAISPORTSAT. Fino all'una di notte! La finale di pallanuoto sembrava non finire mai, avranno disputato 8 tempi suppl.Mado'!!
Poi le prime immagini, scoprire che i tarantini non erano 300, ne' 400, bensi' 500!! Che emozione! Sciarpa al collo, il percorso dal divano alla finestra si e' consumato per quante volte mi sono alzato in preda al nervosismo. Grazie Roberto per avermi citato insieme a Roberto. Non potete capire che sofferenza non esserci. Sentire i cori, TARANTO TARANTO per televisione, UAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Non potro' mai dimenticare la faccia di D'Antona mentre soffriva insieme a tutti altri nel settore dei tifosi tarantini, mano nella mano a due bimbe che, penso, siano le sue figlie. Ancora Grazie Mino D'Antona!
CAMPIONI D'ITALIA.....CAMPIONI D'ITALIA che bello scriverlo.

Ho letto del mini raduno di Bologna :ovviamente non potro' esserci, quindi fatevi na' pizza anche per me. Avanti Delfini Erranti, avanti uagnune e uagnedde, FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI.

venerdì 09/05/2003 12:22:29


Nome

scheggiauno

Commento: LA TRATTORIA RIVABELLA E A 4 KM DA CASA MIA ED è VERO, NON SI MANGIA MALE!

venerdì 09/05/2003 12:10:39


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Rassegna stampa

Commento: Ho appena sentito la Ghiaccio band: erano arrivati da qualche minuto a Taranto (concattedrale), dove hanno trovato persino una troupe di Studio100.
Hanno comprato tutti i giornali e non appena arriveranno a Martina provvederanno a scannerizzare e mettere le pagine sul muro.
Un pò di pasiensa ancora, nè:-))))

venerdì 09/05/2003 12:06:04


Nome

scheggiauno

Titolo

Felice

Commento: Come annunciato ieri al palazzetto di Casnate io al mini-raduno ci sarò! anche io sono un ubriaco di gioia per la strepitosa vittoria della CRAS, ma ci pensate? io ho visto conquistare la coppa Italia a Venezia e lo scudetto a Casnate!!! Ma tutti sti nomi nuovi che vedo, e che erano presenti ieri al palazzetto, c' sò?

venerdì 09/05/2003 12:05:54


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Darklux

Commento: Ciao bellissima.
Il miniraduno funziona così: tu il 13 ti rechi a Bologna, ci incontri e ti fai una ricchissima pizza ridendo, scherzando e intermezzando qualche discorso serio (per quanto noi lo si possa essere..).
Però, mo a venè:-)))
Se poi il maestro Silvietto si degna di unirsi a noi, avrai la possibilità di conoscere il nostro professionista del pentagramma.
Per orari e modalità, decideremo (spero) entro lunedì, anche sulla base dei partecipanti.
Io, non vivendo a Bologna, conosco pochi locali: ci fideremo dei "bolognesi".
Ciao
P.S. Possiamo anche derogare dalla pizza e buttarci su crescentine e tigelle, che non sarebbe affatto male: in quel caso consiglierei la trattoria Rivabella, dove crescentine e tigelle sono a uerre.

venerdì 09/05/2003 12:03:26


Nome

darklux

Titolo

RASSEGNA STAMPA

Commento: RIUSCITE A METTERE LA RASSEGNA STAMPA SUL MURO OGGI?

venerdì 09/05/2003 11:59:46


Nome

darklux

Titolo

mezza morta

Commento: Uagliù, oggi sono distrutta. Sono ancora ubriaca e incredula. Grandi ragazze: mi hanno tolto tutta la voce!!! Notizie sul miniraduno. Darklux

venerdì 09/05/2003 11:47:56


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Precisazione

Commento: Per miniraduno si intende una CAPA pizza in compagnia.

venerdì 09/05/2003 11:18:42


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Archiviato lo scudetto, andiamo avanti

Commento: Avviso ai delfini del Nord-Est.
Martedì 13 avverrà un miniraduno in quel di Bologna.
Confermata la presenza di Gianni Ghiacciolo, Ghiacciotta, Roberto 3000 anni, Scheggiauno, si richiede conferma (OBBLIGATORIA:-))) a Leyla, Roberton, Silvietto, Spasy e Topolona.
Si attende OK anche da parte di Studichito, alle prese con un cambio turno (nò fa scherze Salvatò).
Sono ovviamente invitati tutti coloro che potranno e vorranno aggregarsi, dalla Marche, alla Toscana, alla Lombardia.
Questo incontro, infatti, avvenendo nel mezzo di un passaggio istituzionale dell'associazione, permetterà agli associati presenti di avere un confronto diretto, costruttivo e non mediato: mena ca tenìme nu sacche de cose ccè ffà:-))))

venerdì 09/05/2003 11:17:01


Nome

aciram

e-mail

giao2002@yahoo.it

Titolo

Siamo nella STORIA!!!!

Commento: per tutti coloro che erano a casnate ieri sera dico GRAZIE! ragazzi era il primo scudetto del CRAS(mamma mia che squadrone) e noi, tutti noi, che urlavamo più di tutto il palazzetto pieno di comaschi tristi C'ERAVAMO! ERAVAMO Lì A CANTARE IN CURVA CON LE NOSTRE RAGAZZE! ma che emozioni! ma ci pensate? Coppa Italia e Campioni d'Italia nella stessa stagione e sempre contro il Como? contro le Campionesse di Italia da 14 anni? contro i mostri? contro le aliene? Siamo Noi LE ALIENE!!!! Siamo NOI I CAMPIONI D'ITALIA e io so tarantina e me ne vanto! GRAZIE CRAS!

venerdì 09/05/2003 11:05:49


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Poter dire un giorno: Io c'ero!

Commento: Cari amici,
quello che è successo ieri è per me personalmente uno degli eventi che porterò nella memoria come tra i più belli della mia vita.
Essere lì e vedere la mia gente esplodere di un entusiasmo antico, quasi dimenticato, quello di chi dice oggi, almeno oggi, sìme le megghje e ne vulìme de vuje, nuje: in modo allegro, genuino e senza aloni di sospetto.
Oggi, svegliarmi tarantino è, se possibile, ancor più dolce.
Abbiamo vinto. Lo abbiamo fatto nel modo più assurdo, più difficile, andando a vincere in gara cinque sul parquet di una squadra abituata a vincere, a giocare i momenti decisivi, una squadra che solo a vedere l'albo d'oro del campionato italiano degli ultimi quindici anni metteva i brividi.
Ma noi siamo tarantini e sappiamo essere incoscienti in un modo che nessuno può avvicinare, nel bene e nel male: questa volta nel bene.
Abbiamo vinto tante volte ieri sera: in campo, sugli spalti e dopo, quando non abbiamo reagito al gesto inconsulto di qualcuno che non poteva sopportare la nostra gioia, la nostra felicità TARANTINA e ha aggredito uno dei nostri sferrandogli un calcio in pancia (ero incredulo, quando mio fratello Taras73 al telefono mi raccontava che era di ritorno dall'ospedale, dove aveva accompagnato il malcapitato incrassato, per fortuna prontamente dimesso).
Ma veniamo alla partita: una partita vibrante, intensa, pazzesca nell'epilogo, quando per ben due volte la Tassara (imprecisa al tiro, ma splendida in difesa sulla Macchi) strappa la palla dalle mani dell'avversaria e lancia Betta verso la storia.
Primo tempo perfetto, difesa asfissiante della Bullet e predominio ai rimbalzi di Tari (da oggi diminutivo di Tarantina), attacchi in terzo tempo con canestro o scarico sul lato libero: non c'è niente da fare quando Taranto va in penestrazione sono dolori per tutti......:-)).
Bullet e Anula pagano la gran difesa con falli personali e giocano meno nei due quarti centrali, dove paghiamo per una difesa meno arcigna ed il conseguente nervosismo in attacco (sbagliando anche banalmente): ma il cuore rossoblu fa sì che le ragazza riescano a rimanere vicine (essenziali un paio di bombe di Franchetti e Casadio, in momenti determinanti): nel quarto quarto gioca di nuovo il quintetto titolare, mettìme a frecce e ciao-ciao, i campioni siamo noi.
Ed infine veniamo ai Delfini Erranti (scusandomi se ne dimenticherò qualcuno): Ghiaccio Band e parenti al completo (tranne Maurizia e Maria), Roberto 3000 anni, Taras 73, Gianluca e moglie, Studichito, Scheggiauno, Darklux, ziotonino (finalmente sciarpato d'ordinanza), ooneste, il Delfino che mi era di fianco e ca m'agghjie già scurdate ù nick (scuse 'mbà), Spuenz, Marco Garag e altri (mi scusino ancora per la dimenticanza). Personalmente ieri (e non me ne vogliano gli altri) ho sentito molto la mancanza di Piero e Turco, perchè immagino quanto avrebbero voluto esserci.
Sono sempre più orgoglioso di quanto faticosamente abbiamo realizzato finora e realizzeremo.
Ho letto nei primi commenti già i richiami ai famosi carri: qui non c'entra nulla!
Le persone che ieri erano a Casnate non avranno alcun ritorno dal fatto di essere presenti ad una vittoria della città di Taranto: non siamo politici, non abbiamo intascato alcuna cedola da portare all'incasso (sia noi che gli altri venuti da Taranto e non).
Lasciateci gioire in pace e non rovinate questo splendido momento per TARANTO.
Qualunque cosa faccia il bene di Taranto vedrà sempre presente i Delfini Erranti, foss'anche un torneo di spizziddo.
Non c'è un metodo unico per fare bene alla propria città.
Ciao a tutti

venerdì 09/05/2003 11:05:21


Nome

fenik

e-mail

antonio.uglietta@virgilio.it

Titolo

Grazie CRAS

Commento: Grazie CRAS per questa vittoria, a nome di tutti i delfini sparsi per l'Italia e che non possono festeggiarvi per le starde di Taranto

venerdì 09/05/2003 10:50:38


Nome

ziotonino

Commento: Sensazioni... che dire?pian piano comincia ad affacciarsi nella mente la consapevolezza di avere effettuato un'impresa storica. Campioni d'italia noi???Ma ce sì pacc?? invece no! Ieri sera sui quei due contropiedi di betta moro che hanno dato il là alla vittoria, ho pensato di stare male (e in effetti, qualche colpo lo stavo accusando...). Avete presente quando si sente avvicinarsi l'impresa e si è ormai al collasso di ogni energia fisica? Ecco questa era la mia situazione ieri sera. Però ancora lì ad urlare e spingere le ragazze, perchè, scusate la presunzione, ma il fattore pubblico secondo me ieri sera è stato determinante.noi in 500 facevamo il triplo del casino dei padroni di casa. Grandissimi tutti: alla fine siamo stati noi a soffiare contro le palle della comense affinchè non andassero a canestro. E poi la fine.. gli abbracci con gente mai vista, persone che si mettevano le mani nei capelli e dicevano "matòò c'amm fatt!!!" roba da brividi. gente che piangeva contenta come dei bimbi...gente soddisfatta perchè, almeno una volta, noi, che non è che siamo aboituati troppo a vincere, ce l'abbiamo fatta! Gente fiera di gridare "son tarantino son tarantino!" E allora ripartiamo da qui, dall'esempio che D'Antona e la sua squadra ci hanno dato: Taranto può anche essere vincente..e per farlo ha bisogno di noi Tarantini, che ci crediamo, che superiamo migliaia di difficoltà. Facciamo sì che questo sia solo l'esempio migliore che ci potesse capitare. Un punto di partenza.e da qui ripartiamo. E noi, come delfini erranti, superiamo alla svelta i nostri problemi, e ripartiamo, con un solo unico obiettivo: il bene di taranto nostra! Taranto ha bisogno anche di noi! P.s.: stamattina non tengo un filo di voce.

venerdì 09/05/2003 09:31:33


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

...e Rossoblu è TRICOLORE!

Commento: Grazie ragazze! Grazie, grazie, grazie. Indescrivibile serata ieri a Como!!! Tifo "TARANTINO" (non esistono altri aggettivi), cuore e vittoria. Aspettiamo le immagini e foto dei soliti immensi DELFINI ROSSOBLU!!!!

venerdì 09/05/2003 09:21:53


Nome

Antonio

Titolo

DELIRIO ROSSOBLU

Commento: Quando un paio d'anni fa, con il CRAS in A2, sono andato sui Colli Albani a vedere le splendide ragazze rossoblu nell'incontro con il Marino, mai avrei pensato che oggi.................... FORZA TARANTO!!!!!!

venerdì 09/05/2003 07:26:32


Nome

MENEFOTTO

Commento: NON CONOSCO NEMMENO LE REGOLE DEL BASKET, MA STASERA HO PIANTO DAVANTI ALLA TV. MICIDIALI.

venerdì 09/05/2003 02:06:16


Nome

turco

Titolo

GRAZIE A D'ANTONA

Commento: PER AVERCI REGALATO UN SOGNO.
MAI NESSUNO AVREBBE MAI SPERATO TANTO, MA UN OCULATO UOMO D'AFFARI TARANTINO E AMANTE DELLO SPORT, HA DIMOSTRATO CHE LA SERIETA' E LA PROGRAMMAZIONE VIENE SEMPRE PREMIATA, ANCHE A TARANTO.
DIFFERENTE MENTALITA', DIFFERENTE MENTALITA', ABBANDONIAMO GLI SCHEMI MENTALI DEL PASSATO, LA CITTA' PUO' E DEVE CAMBIARE!!
GRAZIE D'ANTONA.
SAN CATALDO....... NON C'ENTRA NIENTE.

venerdì 09/05/2003 00:58:00


Nome

turco

Titolo

GRANDISSIMA CRAS!!!!!!!!!!!

Commento: C A M P I O N I

C A M P I O N I D' I T A L I A !!

venerdì 09/05/2003 00:52:46


Nome

turco

Titolo

GRANDE CRAS !!

Commento: CAMPIONI
CAMPIONI
CAMPIONI
CAMPIONI
CAMPIONI
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CAMPIONI D'ITALIA !!!!!!!!!
GRANDE CRAS, GRANDI RAGAZZE, GRANDE NINO MOLINO, GRANDE D'ANTONA E MITICI TUTTI I TIFOSI A COMO.
MOMENTO STORICO PER TARANTO

FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI

venerdì 09/05/2003 00:40:42


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

Che strafelicitàààààà

Commento: Che partita stupenda anche se ho potuto seguirla solo alla televisione!!!Sono strafelicissima per Taranto,per quelle meravigliose centinaia di tifosi che hanno percorso tutta Italia con l'entusiasmo di sempre e per tutti i tarantini che vivono al nord e che hanno potuto vivere bellissime emozioni.Grazie magico CRAS e sempre FORZA TARANTO!!!!!

venerdì 09/05/2003 00:37:00


Nome

ziotonino

Commento: Che dire? Serata bellissima..rovinata da qualche demente che ha pensato bene di prendere a calci uno di noi. Chiusa questa triste parentesi, rimane da dire solo che SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!!! RAGAZZI CHE EMOZIONI... Vi assicuro che ci vorrebbe un giorno intero per potere descrivere quello che ho provato.. Adesso vado a dormire contento, son tarantino son tarantin!

venerdì 09/05/2003 00:09:43


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Grandissimissimo CRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: L'entusiasmo è alle stelle,la gioia incontenibile,l'emozione indescrivibile; grazie ragazze per averci regalato un dono di inestimabile valore,grazie mille per aver portato sul podio Taranto;davvero un'impresa grandiosa che fara' storia!!!!!! Lo scudetto tricolore ora è nostro!!!!!!!!!! Grazieeeeeee milleeeeeeee sono ubriaco di gioia!!!! Ciao a tutti delfini carissimi.

giovedì 08/05/2003 23:08:48


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...EMOZIONI ROSSOBLU...

Commento:

...SI...è proprio così...

SIAMO CAMPIONI D'ITALIA !!!

emozioni...nn da poko...
iniziate nel pomeriggio...
con i tanti sms ricevuti...da quella carovana ROSSOBLU
ke tagliava l'Italia...dal Sud al Nord...
ank'io avrei voluto mandare sms simili...
ma la Sicilia è lontana...
e SICURAMENTE ci saranno altre occasioni...

verso le 20,00 sono a casa...
mando quell'e-mail ke x sbaglio avete ricevuto anke voi
in M.L. ( forse è meglio così )...
mi collego al sito della Comense ( ke cmq ringrazio )
ma l'inizio partita lo sento in diretta...
Grazie a Matteo da Taranto...
il resto...ki è stato attento alla webcronaca lo sa già
ad un certo punto dell'ultimo quarto...
( guarda caso dopo ke siamo andati in vantaggio )
il risultato si ferma al 44-47 e con 3'43"da giocare...
la webcronaca si blocca...
sarà stato un caso !?!?!?...
sentivo ke le NOSTRE RAGAZZE stavano Vincendo...
ad un certo punto mi decido...
kiamo Matteo...starà x finire di sicuro...
qualke attimo di cronaca e sento...

...E' FINITA !!!...

SIAMO CAMPIONI D'ITALIA !!!


GRAZIE RAGAZZE...GRAZIE MOLINO...GRAZIE CRAS !!!

scusate se vi ho rotto con queste mie EMOZIONI...
ma ke volete farci...NOI Delfini Erranti...
SIAMO FATTI COSI'...

un abbraccio più forte del solito a TUTTI voi...da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

giovedì 08/05/2003 23:08:23


Nome

Luca Orso I

Titolo

GRANDE

Commento: Grandissime :-)
W Taranto

giovedì 08/05/2003 23:02:48


Nome

zazzo

e-mail

guido.sassola@fastwebnet.it

Titolo

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!

Commento: Semplicemente GRANDI!!!!! Complimenti alle 'nostre' ragazze che hanno portato Taranto sul tetto d'Italia per ben DUE VOLTE nel giro di pochi giorni.... GRAZIE!!!!!!!

giovedì 08/05/2003 22:11:10


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...CAMPIONI D'ITALIA !!!...

Commento:

giovedì 08/05/2003 22:04:51


Nome

MENEFOTTO

Commento: propongo la mia candidatura al premio "delfin pennello" di maggio. :)

giovedì 08/05/2003 16:27:41


Nome

MENEFOTTO

Titolo

candidatura

Commento:

giovedì 08/05/2003 16:26:15


Nome

ezio14

Titolo

CUORE CUORE CUORE

Commento: E'IL GRANDE GIORNO ......OGGI O MAI PIU'.......OCCASIONI COSI' DIFFICILMENTE SONO RIPETIBILI , CI VUOLE TANTO CUORE E MOLTA DETERMINAZIONE IN DIFESA , CREDO CHE SOLO COSI' TARANTO E I TARANTINI POTRANNO FESTEGGIARE L'AMBITA CONQUISTA DI UNO SCUDETTO!!!!!!! SAREBBE ANCHE ORA , E POI SE ARRIVASSE DALLO SPORT " BASKET " (SNOBBATO IN CITTA' PER QUASI TUTTA LA STAGIONE DALLE "PERSONALITA'") MOTIVO IN PIU' DI SODDISFAZIONE PER TUTTI GLI AMANTI DEL BASKET !!!! SEMPRE FORZA TARANTO E TUTTO CIO' CHE E' POSITIVO E PULITO DI QUESTA CITTA'!!!!!!!!!!

giovedì 08/05/2003 16:00:00


Nome

Turco

Titolo

Taranto e' donna - le donne di Taranto

Commento: Buongiorno Uagnu'!
Antonio - Il Cavaliere Errante mi ha passato l'informazione con il compito di pubblicarla su questo GB; ecco a voi:
"Il 26 novembre 2002 il guardiamarina Daniela Giordano e' divenuta la prima donna italiana a diventare pilota militare.
Originaria di TARANTO, Giordano ha conseguito il brevetto presso la scuola elicotteri della US Navy sulla base di Whiting Field, in Florida. E' stata successivamente assegnata a Maristaeli Catania, dove vola su SH-3D".
Avro'cura di pubblicare anche la foto, pubblicata sul magazine PEGASO, numero di gen-feb 2003.

Taranto sempre piu' delle donne, forza trainante della nostra citta'.
E, a proposito di donne, stasera FORZA CRAS !!!!!! A tutti i Delfini Erranti gia' in viaggio l'augurio di buon divertimento e SCIARPA SULLA TESTA !!!!!!
FORRZA TARANTO IN TUTTI I SENSI.

giovedì 08/05/2003 09:42:40


Nome

vickyp2000

e-mail

vickyp2000@supereva.it

Titolo

Avviso.....Aggiornata la sezione foto!!

Commento: Come da "Titolo" . . . . in www.dreamteamtaranto.it!!! Piano piano le inserirò tutte ma per il momento "beccatevi" quelle!!!!! ;-D Un saluto a tutti voi da Vickyp!!! E grazie ancora per le foto!!

giovedì 08/05/2003 09:19:27


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...x le Nostre Ragazze...

Commento:

...ci sono le Ragazze ke giocano!?!?!?...
allora mi devo conGenDrare...
****

*****

FORZA e GRAZIE CRAS !!!

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 07/05/2003 22:58:30


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...è Festa nel Delfinario...

Commento:

...TANTI AUGURI alla Cara...


spero ke tu abbia ricevuto una bella...


ma principalmente...ke nn ti sia mancato il Nostro...


un abbraccio a te e Family da tutta la...

Piero Band

mercoledì 07/05/2003 22:50:22


Nome

Taras73

e-mail

frengo_e_stop@libero.it

Titolo

..e st'uagnedde sò ciucculatìne!!!

Commento: Dopo un'ora a scrtivere per spiegare il mio intervento un pò duro ma incompleto dellìaltro giorno, stù cazzabbomb ha pensato bene di disconnettersi, quindi, dovrete pazientare un po'. Mò m'agghia scè mangià nà pizz...GINO mio dove sei, ho voglia di una "norm'l",al tavolo 5 (e n'tèn sòl quàtt!). A domani allora...forza TARANTO!!!

mercoledì 07/05/2003 21:54:23


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Tu chiamale se vuoi...EMOZIONI

Commento: Intanto Buon compleanno all'angelo del focolare della Super family: Buon 25esimo compleanno Paki e salutami a quidde nonne de marìtte.
Domani, comunque vada, sarà un successo...e comunque vingìme nuje!!!!!
No te 'gazzà Daniè. A domani.
Preparativi per gara 5:
Sciarpa pronta, petto gonfio e.....da fòre:
Forze uagnèèèèèèèèèèèèè

mercoledì 07/05/2003 21:47:12


Nome

Taras73

e-mail

frengo_e_stop@libero.it

Titolo

La prossima volta che mi esce SPORCO BARESE, ù sè cè ffin l'fazz fà a stù combiut'r?

Commento: Purtàtv l'tapp p'l'recchje ca duman v'aghia'nzurdì cu a'trumbètt!!! Dai Cristina che se siete arrivati fin lì è anche e soprattutto merito tuo...in bocca al lupo CRì!!!

mercoledì 07/05/2003 21:41:09


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Ringraziamento e saluti

Commento: Anche a nome della mia meta'Paky desidero ringraziare di cuore la ghiaccio band al gran completo per il gentil pensiero e per l'affetto che ci dimostra quotidianamente. Spero di essere per il fine settimana a Taranto,anche perche' ci tengo tanto a partecipare ai solenni festeggiamenti per San Cataldo e nell'occasione,caro Ciccio, conto di venirti a trovare con la family tutta. Un ultima cosa importante prima di congedarmi dal delfinario è l'augurio forte e caloroso che rivolgo alle ragazze del grande Cras affinche' ci regalino un ulteriore soddisfazione,anche se tutto dovesse andare storto(facciamo naturalmente gli scongiuri e gufiamo a piu' non posso),possiamo ritenerci cmq soddisfatti anche cosi' perche' il Cras Taranto ha gia' compiuto un autentico prodigio. Speriamo bene ed incrociamo le dita,Forza Magico CRAS!!!!!!!! Vi abbraccio e vi saluto con affetto.

mercoledì 07/05/2003 19:48:00



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040