domenica
5   aprile   2020
ore    13 :55
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 3335 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: auguri a Mimmomimmo e a tutti i Mimmi e le Mimme che conosciamo e a voi sempre rapidorapido ma sincero il nostro augurio che sia una giornata, magari bagnata (che sempre settembre è, mò ce sciate acchianne... naaa ...) ma fortunata. Abbracci e baggi
:-)
Buona giornata !!!






mercoledì 26/09/2007 09:49:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

prova

Commento: prova

mercoledì 26/09/2007 09:37:32


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

Arrivano i voli Grottaglie-Roma e Grottaglie-Milano

Commento:
Importantissima notizia: la SEAP pubblica un bando SOLO per la tratta da Grottaglie a Milano e Roma e viceversa


LEGGI QUA

mercoledì 26/09/2007 09:34:40


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

26 Settembre

Commento:
Buona giornata alla Redazione e alla Fratellanza dei Delfini!
Auguri a tutti i Cosimo e Damiano anche se, a dire il vero, da nostalgico cataldiano, per me la festa è domani 27 settembre, come 'na vota!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Questa vecchia foto ritrae la pesante statua dei Santi Medici, quando usciva dalla chiesetta e a fatica percorreva il vicolo prima di immettersi su Via Garibaldi.
Do gli auguri a Mimmo Fornaro, sperando che il diminutivo derivi da Cosimo.
Saluti da biaggio

mercoledì 26/09/2007 08:12:29


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Un pensierino

Commento:
Credo che le nostre fedeli e pazienti compagne di vita meritino un pensiero...oggi lo dedico a mia moglie Ivana

martedì 25/09/2007 20:55:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

scuuuuuuuusate ... :-)

Commento:

x comettardi: tranquilla, amica sempre cara, anzi carissima, l'attuale presenza a singhiozzo non è dovuta a pianti (buona questa, involontaria ma è riuscita bene:-)) o a problemi particolari legati al sito ma allo scappeffusce giornaliero su vari fronti ca mannagghie a sande ninde sò semb troppassaije. Ma ci siamo no problem. Ci siamo e ci sentiamo :-)
P.S. Urgente urgentissimo per Biagiocasa:
Bià, nò stè ninde da fà :-) ... la vita è bella!
P.S.2 - Ah non è Venezia? naaaa ... la cosa si fa interessante ...
e che ti pare a te?

Un abbraccio da stritolarvi tutti. E scosate se ogni tanto ci assentiamo, ma ù sapìte com'è ... le cose da fà sò assaje, sono taaante milioni di milioooni la stella di negrooni vuol dire qualitàààà !!!
Buona ceeeena
:-)

martedì 25/09/2007 19:55:15


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Proprio sicuri?

Commento:
Siamo proprio sicuri che la foto dell'incrociatore TARANTO sia stata scattata a Venezia???
E se fosse......

martedì 25/09/2007 19:12:40


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Buona sera

Commento:

Buona Sera amici delfini.



Grazie max-mo della risposta, mi sono fatta un pò di cultura tarantina, grazie Biagio per la foto, l'ho messa in sostituzione dell'altra, e si Comettardi credo che la foto della nave Taranto appaia con uno sfondo veneziano :)


martedì 25/09/2007 18:25:36


Nome

DE CESARE 57

Titolo

X Biagio e Comettardi

Commento: Caro Biagio, mi rivolgo immediatamente a te per farti un rimprovero in ordine alla tua seguente affermazione:' dubito fortemente che la vita abbia qualcosa di bello'. La vita è bella perchè esistono le avversità, che ci impongono delle scelte, che ci fanno misurare con noi stessi e che ci fanno apprezzare i momenti di quiete. La vita è bella perchè esiste l'amore(intendilo come meglio ti fa comodo). La vita è bella perchè ti pone in contatto con gli altri e per i più fortunati perchè ti consente di generare e sentirti artefice del progetto divino della creazione. La vita è bella perchè ti fa scoprire l'amicizia facendotela apprezzare anche quando non ha un volto, come nel nostro caso, ma solo la forza della parola . Be Biagio adesso avast, grazie per i tuoi interventi. Comettardi sei fantastica, riesci a metterci di buon umore e a nostro agio, ma al mattino oltre a u cafè prepar qualche bucnotte ca fanne buone pure a u piccinne a post d le merendine modern.Per quanto concerne i SS. Medici,essi sono molto venerati in Taranto, ove esiste, nella città vecchia, una antica chiesetta che, negli ultimi anni, mi sembra sia rimasta costantemente chiusa perchè necessita di lavori di restauro. In passato ricordo che veniva effettuata una solenne processione con le statue dei Santi, a cura della relativa confratenita e che si articolava anche per le vie del Borgo. Nella circostanza si poteva assistere anche ad una sorta di devozione interessata, infatti erano in molti a rivolgersi alle effigie con richieste di grazie a pagamento. Si vedevano fedeli che rivolgendosi ai sacri Simulacri lasciavano oggetti in oro o somme di danaro (le diecimila lire erano dei lenzuoli)urlando tutta la loro disperazione per gravi malattie di cui soffrivano i congiunti o loro stessi. Tali scene, viste da un'angolazione superficiale, potevano apparire non in sintonia con la mistica, ma esse comunque facevano parte del nostro modo di vivere la fede, in forma spesso levantina e appariscente ,ma non per questo meno vera e sentita. Bene per questa sera basta, voglio solo dire a tutti Voi Delfini ed in particolare a te Biagio e a te Comettardi che sono felice e orgoglioso di avervi incontrati, perchè la vostra amicizia mi fa sentiro meno solo al nord, più vicino alla mia cultura originaria e maggiormanete apprezzante la vita.Grazie

martedì 25/09/2007 16:58:49


Nome

Original

Commento: Un saluto a tutto il delfinario. Se avete un attimo di tempo, invito chi è interessato a leggere una lettera scritta a Grillo da Padre Jean-Marie Benjamin, messo Vaticano in Iraq fino al 2003 e responsabile organizzatore del famoso incontro tra l'ex ministro degli esteri Iracheno Tareq Aziz e Papa Wojtyla.
clicca qui

martedì 25/09/2007 16:54:01


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

LA CITTA' IN FESTA per il suo santo grottagliese

Commento:
Ecco a voi la nuova PIAZZA dedicata al SANTO NATO A GROTTAGLIE:
IN ONDA SU GirWebTV

martedì 25/09/2007 15:15:57


Nome

comettardi

Titolo

p.s. x De Cesare e Biagio

Commento:
non vi ringrazierò mai abbastanza per la galanteria che mi riservate quando mi chiamate 'signora' comettardi, però allo stesso tempo spero che anche voi possiate sentire nei miei confronti quella familiarità delfinica che io sento nei vostri e dunque chiamatemi pure semplicemente 'comettardi', 'comettà', 'oeu', 'uè ', :-) e in tutti i modi fraterni e/o spicci che vi vengono in mente... sarà sempre e comunque un piacere!
comettardi, che da mooooooo' che vi dovevo dire sta cosa ! :-)

martedì 25/09/2007 14:26:08


Nome

comettardi

Titolo

grazie...

Commento:
... lo sapevo che eravate amici e fratelli su cui si puo' contare e che non avreste lasciato inascoltato il mio richiamo, qualcuno persino nonostante le piccole difficoltà materiali (Acciarini) o morali (De Cesare e Biagio). Grazie ancora, site proprije cristiane aggarbate e io mi sento privilegiata a poter condividere con voi questo spazio e tutto, ma proprio tutto, cio' di cui, ogni giorno, lo riempiamo.
Bentornato Luvurtagghiese, sarà un piacere leggerti più spesso;
grazie Max-mo per la pronta risposta alla domanda di Fiocchidighiaccio (e cmq, Fiocchi, pure a me la città nella foto pare Venezia);
De Cesare, finora non l'ho vissuto personalmente, mio figlio è ancora piccolo, ma credo di poter immaginare quel che hai provato vedendo tuo figlio spiegare la ali e volare da solo, e che provi ad averlo lontano; non ci sono caffe', cazzeggi :-), abbracci virtuali o parole che tengano... pero' io te li offro lo stesso :-), perchè è l'unica cosa che posso fare da qui. Sono sicura che tuo figlio ti riempirà d'orgoglio e questo ti ripagherà di tutta la malinconia e la tristezza.
Mi chiedevi come staniamo Biagio :-) ? In effetti ho visto che anche lui, come speravo, ha già risposto alla nostra fraterna chiamata, ma per dargli uno spunto in più stavo giusto riflettendo sul fatto che domani è San Cosimo e... a Tarde Vecchije è festa granne e noi vogliamo sapere tutto, ma proprio tutto... vero De Ce'?
Quindi Biagio, vedi tu che puoi fare... :-)...
Acciarini, fratello caro, vedi che voglio sapere tutte cose :-) di quel che è successo a Treviso... sono contenta che è stato tutto bellissimo, appena risolvi i problemi tecnici raccontaci tutto. E cmq, m'è fatte murè cu u fatte delle p.s. :-) ! Torna presto frate' !
RedazionAAAAA ... dove sei? Tutt'a po'? Ti HO mancata un pochettino :-)? Mica avrai pensato che ero tornata al silenzio cosmico :-)? Nonono, giammai, quel che è promesso è promesso, il silenziocosmicotuttattaccato :-) mai più.

buon appetito o buona digestione (vedete voi) a tutti!

martedì 25/09/2007 14:18:32


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buon Pomeriggio

Commento:
Buon Pomeriggio alla Redazione e alla fraternità dei Delfini
Ci sono momenti in cui dubito fortemente che la vita abbia qualcosa di bello. Passerà anche questa ennesima bufera, che mi ha fatto scegliere la momentanea e malinconica strada del silenzio.
Vi legggo sempre e Vi seguo con attenzione!
Un cordiale saluto alla Signora Comettardi, al caro DE CESARE 57 e al cortese Mr. Felice, sempre troppo buono nei miei riguardi.
Complimenti a Max-mo per la risposta sulla nave Taranto.
Per la Signora Fiocchidighiaccio accludo una foto della Nave Taranto.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Venezia è bella, ma Taranto è un'altra cosa!!
Buon pomeriggio a tutti e, mi auguro, a risentirci al più presto.
biaggio..citte.citte

martedì 25/09/2007 13:55:46


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

Eccomi!

Commento: Buongiorno a tutti i delfini erranti. Alla redazione, al mitico Biagio Casa, ai tutti i ghiacciolotti, a commettardi e a tutti gli altri.

Finalmente il periodo post ferie è finito e si è tornati a lavorare nella normalità.
Ora sarò piu presente sul Sito

martedì 25/09/2007 13:26:05


Nome

max-mo

Titolo

Foto Nave Taranto

Commento:

L'Incrociatore leggero Taranto, ex Strassburg della 'Kaisermarine' (Marina Imperiale Germanica), venne costruito nell'Arsenale di Wilhelmshaven (Germania). Impostato nel 1910, varato il 24/8/1911 e completato il 9/10/1912, fu ceduto alla Regia Marina Italiana in esecuzione alle clausole navali del trattato di pace. L'unità fu iscritta il 19/9/1920 nel Quadro del Naviglio Militare ed era stata presa in consegna dalla Marina Italiana il 20/7/1920 nella base francese di Cherbourg; designata provvisoriamente con la lettera O fu trasferita nella base di Taranto dove venne sottoposto a lavori di ripristino ed a leggere modifiche che si protrassero per diversi anni. Il Taranto entrò quindi in servizio effettivo il 2/6/1925. Nella Marina Germanica lo Strassburg costituiva una classe di incrociatori leggeri con altre tre unità; di queste, due (il Magdeburg ed il Breslau) andarono perdute nel corso della guerra 1914/18 mentre la terza (lo Stralsund) fu ceduto alla Francia che lo ribattezzò Mulhouse.

martedì 25/09/2007 12:56:39


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Buon Giorno!

Commento:


Buon Giorno Delfinario e buon pranzo!

Una domanda per Biagiocasa o per chi lo sa. Facendo una ricerca su Taranto è venuta fuori questa foto antica, mi piacerebe sapere se corrisponde al vero. E quel ponticello che si vede qual'è? a me pare Venezia

Vi ringrazio se mi risponderete.



martedì 25/09/2007 12:24:16


Nome

DE CESARE 57

Titolo

X COMETTARDI

Commento: Buongiorno Delfini, la Signora Comettardi questa mattina mi ha invitato a prendere un caffè e pur non avendo una predisposizione d'animo particolarmente gioiosa, non ho voluto mancare all' appuntamento. Grazie...di cuore.La pausa di riflessione impostami in questi giorni ha due motivazioni, la prima determinata dalle strumentali pseudo argomentazioni politiche poste in essere da parte di una certa Antonietta che ha dispensato gratuitamente anche velate accuse di banalità nei confronti di noi Delfini veri, i quali, per principio, non desideriamo su questo muro esprimere concetti politici ne di destra ne di sinistra, ma soltanto evidenziare l'amore puro e disinteressato verso la nostra Città. La seconda è derivante dalla recente partenza di mio figlio, il quale ha deciso di servire la nostra Italia in armi nella consapevolezza che i soli colori da amare, perchè incontaminati da ideologie, sono tre: il rosso, il bianco e il verde,( tutti gli altri sono comunque di parte e non rappresentativi dell'intero popolo)Detto ciò, desidero ringraziare anche la Redazione, la quale ha fatto bene a non entrare in polemiche e in argomentazioni che avrebbero potuto inquinare lo spirito di tale sito. Cara Comettardi, tu che sei una amica che dà carica, (anche con il caffè) cerca di sollecitare Biagiocasa ad inviarci una delle sue chicche, frutto di profonde ricerche bibliografiche nell'ambito della cultura tarantina, l'unica alla quale desideriamo ispirarci e nella quale riconoscerci.Saluti e sempre forza Taranto

martedì 25/09/2007 10:36:32


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

ancora problemi computer

Commento: non riesco ad uscire dal tunnel,appena tornato il computer era fuori uso,qualcuno ha letto i miei p.s. forse m'ha fatto una maledizione?Saluto tutti ci sono delle novità e aTreviso è stato bello e faticoso.Un vero tour de force.Sorella non sono sparito ma per scrivere sono in un internet point.A presto per articoli e scambi sulla coppa del mondo .acciarini p.s. nient

martedì 25/09/2007 10:15:24


Nome

comettardi

Titolo

Buongiorno :-) !

Commento:
Buongiorno a tutto il Delfinario, rieccomi qui dopo una piccola pausa... perchè la vita è bella, ma a volte è difficile, non difficilissima, certo, ma neanche facilissima diciamo, e allora... :-)))),
vabbe', insomma: ci siamo capiti! :-)
Il nostro muro è sempre bello e vitale, ma non posso fare a meno di notare che oltre a me in questi giorni non hanno scritto anche Biagio, Acciarini (che ormai dovrebbe essere tornato da Treviso e... non ho capito bene dal messaggio di Crash : le cose sono andate come speravi o no? facci sapere, frate' ... ), De Cesare ... ce ha successe?
Tutto bene?
Se ci siete venitevi a prendere un caffe' qui con me (ahahah, pensavate che il cazzeggio fosse sparito, eh? ahahahah !!!), stamattina più che mai ho bisogno di sentire che il Delfinario c'è.
Un bacio, comettardi.

p.s.: ... mado', me ste scurdave u' cafe'... na na... mo' l'ho fatto, caldo caldo sta...


martedì 25/09/2007 09:17:49


Nome

max-mo

Titolo

Buongiorno delfinario

Commento:

«Dove è ora campagna, lì fu la capitale della Magna Grecia; dove è Taranto, là sorgeva una rocca ardita; tu Quinto Fabio Massimo, voi Goti e Saraceni non gloriatevi. Distruggeste crudelmente la città, ma potevate annullare le sue delizie, lo straordinario spettacolo della natura? »

(Giuseppe Regaldi - 1845)


Questo vuol dire 'essere ambientalisti'. ;-)

martedì 25/09/2007 08:59:17


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Filonide Taranto e la palude la vela

Commento:
Filonide vi accompagna nella palude la vela tutelata dal wwf


martedì 25/09/2007 06:59:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da A.Guido

Commento:
la striscia
della settimana

Ormai

lunedì 24/09/2007 17:14:25


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: anzi ... visto l'orario ...


Buon appetito !!!






lunedì 24/09/2007 12:58:22


Nome

max-mo

Titolo

W la Raffo!

Commento:

Vota

lunedì 24/09/2007 11:40:45


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

La nascita di Taranto

Commento:
Buon giorno a tutti i delfini...oggi vi presentiamo la mitologia della nascita di Taranto

lunedì 24/09/2007 08:49:38


Nome

superfranco60

Titolo

Buona domenica!!!!

Commento: Auguro a tutti i delfini sparsi nel mondo una splendida domenica,tranquilla e spensierata,giusto per ricaricarci le batterie come suol dirsi. Ciao a tutti da Francesco

domenica 23/09/2007 10:39:10


Nome

Margherita

Titolo

così ..per un ridere un pò :-)

Commento:

Buona domenica a tutti :-)

domenica 23/09/2007 09:22:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La forte protesta in atto a Grottaglie
in un COMUNICATO STAMPA

Commento:

da Presidio permanente
NO DISCARICHE



CLICCA QUI

domenica 23/09/2007 09:19:06


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Spigolando
qui e là sulla stampa ...

Commento:

si può imparare pure cosa significa
fare politica ed essere veri ambientalisti ...


CLICCA QUI

domenica 23/09/2007 08:47:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica :-)

Commento: Amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore, come sempre vi auguriamo una domenica serena, luminosa, calda e divertente. Con l'aggiunta di (Z)(B)(L) , abbraccieBBBaci jonici, italici, formagginici, galattici ed extra
a tutte quande ne sìte

:-)
Buona domenica !!!






domenica 23/09/2007 08:45:21


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Traffico e regole

Commento:


di Dr Giuseppe Stea
ex consigliere comunale e provinciale

CLICCA QUI

sabato 22/09/2007 23:48:33


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Gianni Liviano:
intervista a Corgiorno

Commento:

da gianniliviano@gmail.com


CLICCA QUI

sabato 22/09/2007 23:22:14


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Nasce Touch Rugby Italia

Commento: ecco dov'è adesso acciarini :-)



==> clicca qui

sabato 22/09/2007 22:10:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

3^ giornata europea
della realizzazione del Sè
a Taranto

Commento:

da sahajayogapuglia@libero.it

CLICCA QUI

sabato 22/09/2007 20:26:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Al Cocomero's Club serata
e corso di tango argentino

Commento:

da Ass.TarantoTango



Torna puntuale l'appuntamento, domenica 23 settembre dalle ore 21 al Cocomero's Club in viale Jonio 160, con : 'La milonga della domenica'.
CLICCA QUI

sabato 22/09/2007 20:06:52


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

Un opera d'arte per l'orgoglio della città

Commento:

La Città di Grottaglie dedica una piazza intera al suo Santo Concittadino S.Francesco De Geronimo: La città è in festa!

sabato 22/09/2007 19:18:16


Nome

Crash_B

Titolo

Pronto Soccorso

Commento: ieri notte sono dovuto andare al pronto soccorso del SS Annunziata per una caduta sportiva.......E' UNA VERGOGNA........ma è possibile ke x una città di 200000 persone ci siano solo 2 medici? e' possibile ke mandano a casa 2 ragazzi caduti dalla moto, con dolori dappertutto senza fargli i raggi dicendo "tornate domani mattina"? è possibile ke gente ke si trova in fila dalle 7 di sera viene visitata solamente alle 23.30?possible ke gli infermieri dicono"ma xkè c'è tanta gente, mi sto perdendo un bel film con richard gear",mentre trasportavano un moribondo? io non faccio di tutta un erba un fascio, xkè credo ke vi siano al nostro ospedale anke grandi lavoratori,ma quello ke ho visto ieri è veramente fuori da ogni mondo, con sale d'aspetto sporche e infermieri ke prendevano il caffè mentre c'erano + di 10 persone in attesa.

sabato 22/09/2007 16:09:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




NIKO72

sabato 22/09/2007 15:14:48


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Novità da
' Ultim'ora '

Commento:


da oggi esce con allegato il giornale
'La Settimana' di Beppe Grillo

CLICCA QUI

sabato 22/09/2007 14:53:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Parla Carrozzo:
'La Tarsu va pagata!'

Commento:

serve la politica del rigore ...

CLICCA QUI

sabato 22/09/2007 10:26:33


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: le notizie che ti mettono di buon umore ...

TARSU, CALCOLI SBAGLIATI,
I TARANTINI PAGANO PIU' DEL DOVUTO!

(dal Blog di Angelo di Leo)

clicca qui
Buona giornata !!!






sabato 22/09/2007 09:14:19


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Le viscere di Taranto

Commento:
FILM

sabato 22/09/2007 06:58:02


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Buon fine settimana!

Commento:

Buon fine settimana amici delfini




venerdì 21/09/2007 22:57:30


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Mare...mare...mare a Taranto

Commento:
FILM

venerdì 21/09/2007 21:03:53


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Saluti a tutti

Commento: Ciao a tutti,in particolare a mia sorella comettardi,e mi scuso per prima ma avevo appena acceso il computer appena avuto e dovevo dormire un pò per essere pronto alla partenza.Ora sono sveglio e il mio primo pensiero e a voi.Sul fronte rugby Ionico ci sono novità e vi dirò in seguito come la mia persona è stata coinvolta.Il viaggio a treviso è sicuramente un tour de force ,spero,che darà i suoi frutti per noi tre,i francesi rosso-blù di grenoble,ma anche per creare un movimento di touch Ionico stabile e sperare in un mumero consistente d'atleti tarantini all'europeo.Redazione volevo mandarti l'articolo di mai diremeta ma non faccio in tempo se vuoi pubblicarlo e l'articolo di domani(è sul sito maidiremeta).Vi auguro un fantastico sabato e se tutto và bene ritorno a Taranto domenica mattina e spero di avere le forze di raccontarvi la mia esperienza.acciarini l viper mò hann assè a cap for e hann ù velen pront.Stè arriv ù mument dà verità

venerdì 21/09/2007 16:31:47


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x acciarini

Commento:
Felici di rileggerti, più pimpante che mai :-) Ti ripetiamo il nostro 'in bocca al lupo' per Treviso e buon lavoro per la programmazione dell'Europeo 2008.

venerdì 21/09/2007 14:59:21


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

black out superato

Commento: ciao a tutti delfini sorella,fratelli.Dopo il black out sono tornato ma oggi sarò mordi e fuggi.Sono in partenza per Treviso per essere presente alla creazione della Associazione Italiana Touch rugby e per programmare il campionato europeo di tuch rugby a parigi 2008. acciarini ancor à quà , mi dispiace a maiuscul l'hagghjà vè

venerdì 21/09/2007 14:41:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: ... come il vento che c'è oggi


Buona giornata !!!






venerdì 21/09/2007 10:40:07


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Le due facce della medaglia

Commento:
Cara Pianilla con la collaborazione cominciata con Mimmo Fornaro Filonide mostrerà le due facce della stessa medaglia...ovvero le bellezze ed i tesori celati di questa città e le sue insostenibili contraddizioni...i nostri filmati han sempre girato in rete da anni...ma pur riscuotendo interesse fuori dai confini della nostra città...pochi ne hanno colto le potenzialità turisticodivulgative in loco...ma si sa...nessuno è profeta in patria...in ogni caso con il connubio col tg nuestr di Mimmo Fornaro anche in sede locale dovranno rendersi conto di ciò che ci circonda...seguite il tg nuestr ed i nostri filmati nel sito Filonide perchè vi preannuncio sorprese notevoli ed abbiamo già girato i servizi...
Nell'ultimo film sulla munnezza mettiamo in evidenza che il dissesto non c'entra nulla ma si tratta soltanto di ordinario lavoro che non viene svolto come si dovrebbe...basterebbe molto poco a restituire dignità alla nostra storia...con i prossimi servizi vi metterete le mani nei capelli...incredibbbbileeeee!!!!!!!
Con Mimmo Fornaro ci stiamo rendendo conto che con la scusa del dissesto si sta cercando di legittimare un immobilismo disarmante...nelle piccole cose quotidiane...

venerdì 21/09/2007 07:05:27



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040