martedì
19   marzo   2024
ore    8 :32
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 782 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

ziotonino

Titolo

ma allora non esiste

Commento: un gruppo budapest bucarest (ma andrebbe bene anche varsavia) che pensi a tarde nuestr?? scusate l'ironia demenziale...

venerdì 22/07/2005 18:11:08


Nome

PACCePuTarde

e-mail

Novi Ligure

Titolo

Quando i sogni si avverano.....

Commento:
Il Gruppo PRAGA presenta l’operazione ed il piano di sviluppo di uno dei piu’ grandi progetti urbanistici realizzati in Piemonte negli ultimi 10 anni. Si chiamerà EuroNovi "il nuovo quartiere " che sorgerà sull’area in cui una volta erano in funzione (dal 1912 al 1962) le acciaierie dell’ILVA.
La posa della prima pietra e la presentazione ufficiale del progetto avverrà sabato 9 luglio nella sala convegni del Museo del ciclismo, che fronteggia l’area sui cui sorgerà il complesso edilizio. Un investimento di oltre 120.000 milioni di euro su 245.000 di metri quadrati di area a dimostrazione che Euronovi rappresenta il più grande progetto urbanistico in Provincia di Alessandria ed uno dei più importanti interventi di riqualificazione urbana effettuato in Piemonte dal dopoguerra ad oggi.
A presentarlo è Giuseppe Roveda, Amministratore delegato del Gruppo Praga Holding, che attraverso Pragadue Spa realizzerà il nuovo quartiere. Pragadue S.p.a. - Società del Gruppo Praga Holding - realizzerà il nuovo quartiere di Novi Ligure, una edificazione che cambierà – in meglio - il volto della città.

Si chiamerà EuroNovi: molto più che un centro commerciale o residenziale "classico". Si tratta infatti di un poderoso esempio di riqualificazione urbana, per risistemare definitivamente un'area cittadina da tempo in stato di abbandono e di degrado, in precedenza sede delle acciaierie ILVA.
Riqualificazione urbana, si è detto, ma anche risanamento, rinascita di un’area altrimenti perduta per chissà quanto tempo: si è resa infatti necessaria una colossale bonifica dei terreni - un investimento che ha già superato i cinque milioni di Euro - per portare alla luce e sanare gli accumuli di materiali ferrosi e di residui di decenni di lavorazioni; un lavoro imponente, finalizzato a raggiungere l’obiettivo massimo, cioè i rigorosi parametri fissati per i terreni destinati all’edilizia residenziale. La costruzione di Euro Novi è un investimento di 120 milioni di Euro che interesserà 245.000 metri quadri di superficie.
L’operazione prende il via tre anni fa, con la trattativa con Fintecna, la finanziaria partecipata dal Ministero del Tesoro, proprietaria dell'area, e nel 2003 viene firmato il preliminare per la cessione del 50% dell'area, poi perfezionata il 30 giugno del 2004 per 6,4 milioni di Euro. Nel 2005 si rifinisce l'operazione con l’acquisto dell’ulteriore 50% dell’area, includendo anche i terreni circostanti di societa’ private, ed a questo punto l'investimento è già di 18 milioni di Euro circa, il 20% conferito cash da Praga ed il resto da istituti bancari, con finanziamento a breve.
EuroNovi è un progetto "modello", ecocompatibile, di vera integrazione con la città. Ogni cura sarà prestata per rispettare l'ambiente, dall'utilizzo dei materiali ecocompatibili alla qualità degli interventi sulla viabilità e sull'edificazione, fino alla realizzazione del più grande parco cittadino, ben 17.000 metri quadrati a disposizione della collettività.

La scommessa dei promotori e delle istituzioni locali si è giocata sul rapporto con il commercio tradizionale (beneficiato, ed era la prima volta per Novi, da contributi per la rivitalizzazione e riqualificazione della rete commerciale del centro storico cittadino), con gli abitanti di Novi Ligure (ad esempio con la cessione gratuita del Teatro ex-Ilva alla città, destinato a centro congressi e laboratorio teatrale), e più in generale sull'accurata pianificazione territoriale di abbellimento e riqualificazione urbana.

venerdì 22/07/2005 17:43:01


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti

Commento: Un augurio di un sereno weekend al Delfinario United, Associated & Co., il Delfinario più bello del mondo:-)))))
Contrariamente a quanto previsto, abbiamo deciso di anticipare il numero estivo di Taranto Post da fine Agosto a fine Luglio.
Mi scuso anticipatamente con i lettori:
in questo numero non ci saranno 'Le cronache..'.
Un direttore dovrebbe dare il buon esempio;
ma stoche proprije accìse: sorry:-(
Quindi, qualche giorno di pazienza ancora:-)))))
Marcè, a me Piazza Fontana con quel sajongo lì non mi è mai piaciuta (mia nonna che è nata e cresciuta lì si esprime addirittura in ben altri modi.....diciamo così più pittoreschi!).
Fa il paio con la pietra di Trani in centro:
come si dice nella Taranto Antica, 'da ù ....ò palazze':-)))))
Che poi quel tipo di pietra con un agente (e che agente) inquinante come il 'sidellurgico'......
Come dice un vecchio adagio:
non è necessario essere stupidi per agire così, ma aiuta.......

venerdì 22/07/2005 17:08:40


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

I racconti dei nonni.........

Commento: A volte provo ad immaginare come si presenterebbe Taranto senza la fabbrica dei veleni Ilva,proprio come nei racconti ancora lucidi e carichi di emozioni dei miei nonni. Essi la descrivono come una sorta di isola paradisiaca,una preziosa perla incastonata nella stupenda cornice blu dello Jonio. Quanto sarebbe bello se solo si potesse tornare indietro nel tempo,ovviamente sto sognando ad occhi aperti,so' bene che tutto cio' è pura fantasia. Sebbene non si possa interagire con la macchina del tempo,altrimenti saremmo degli extra-terrestri,almeno cerchiamo di salvare il salvabile,adeguando gli impianti col meglio che la teecnologia offre sul mercato. Ma noto,con grande preoccupazione,che Riva continua imperterrito sulla sua strada e dei frequenti incidenti che si verificano costantemente nello stabilimento,come quello occorso recentissimamente ad un operaio tedesco,a lui non interessa minimamente. Un abbraccio a tutti da Francesco dalla provincia dell'innominabile.

venerdì 22/07/2005 15:04:00


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

Un piccolo sostegno a una grande iniziativa

Commento:
per chi ancora non l'avesse seguito,
su su chiacchiarate pure voi :-)

clicca qui

... e chissà se, oltre a resistere,
il Convegno sulla Magna Grecia
in futuro non passi anche da questi canali.

venerdì 22/07/2005 14:27:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Altri problemi a Londra!

Commento:
da Ansa

clicca qui

venerdì 22/07/2005 12:31:59


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x Marcellofilonide

Commento:
a 'sposizio' Dotto' :-) Per la mia e nostra Taranto, non mi sottraggo, non ci sottraiamo ad alcuna opportunità. Per darle una mano a risollevarsi, foss'anche di un solo centimetro. L'amore è amore, e in questo caso, non è nemmeno cieco, perchè Taranto è bellissima.
E quando leggo o vedo certe cose deprimenti ... mi viene dentro ... il furore agonistico, mettiamola così, và
:-)

venerdì 22/07/2005 12:26:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E stasera ...
IL DERBY !

Commento:
Certo la bella Flavia (n.28 nel mondo) s'impegnerà parecchio per tenere a distanza la stella tarantina emergente Roberta Vinci (n.60), ma quest'ultima ha a sua disposizione voglia di vincere, grande grinta, ottima tecnica e ... il pubblico. E sì, perchè Roberta ama Taranto alla follìa, e questo è scontato, ma l'aria di Palermo non è che ... le dispiaccia!
Dall' Robbè daaaaall' non si sa mai !!!


clicca qui

venerdì 22/07/2005 11:31:32


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Iscrizioni

Commento: .......ora abbiamo bisogno di rafforzarci......con le iscrizioni e con i contatti.....quando metteremo sul piatto le nostre forze congiunte....gli interlocutori si dovranno dare una regolata.........

venerdì 22/07/2005 10:55:41


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Iniziativa prossima........

Commento: .............anzi caro Ghiaccio.........preparatevi....quanto prima organizzerò un convegno nelle nostre sale sul tema internet a Taranto....voi e gli amici di Taranto nostra sarete protagonisti se vi andrà......e lo faremo con stampa e tv......oltrechè con la diretta web.......datemi solo un pò ditempo.......più veloci di così umanamente non possiamo essere.......Risorrisi

venerdì 22/07/2005 10:52:47


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

TG Filonide

Commento: ...........caro mio.......il numero 0 è stato sperimentale dal punto di vista tecnico.....ma ben altri sono i miei obiettivi......proprio nel canovaccio che hai tracciato.......ora ci perfezioneremo con tecnica e luci....conto di rimediare tre videocamere per il movimento delle immagini.......dopodiche.......quando saremo a puntino....organizzeremo dibattiti in rete....sui temi salienti della città.......invitando ospiti specializzati....e naturalmente la vostra presenza sarà costante.......il mio obiettivo è quello di rendere internet strumento potente........così come è e come si merita.......anche se a Taranto siamo alle pezze da questo punto di vista........l'opinione dei tarantini in rete deve tuonare........ho in mente grandi cose........spero solo di farcela con le nostre sole risorse economiche.....i pozzi non sono inesauribili.......ed affluenti non ve ne sono......vedremo....io ci provo....... sorrisi a te..........Marcello

venerdì 22/07/2005 10:48:23


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Marcellofilonide

Commento:
Ho visto il TG prova. Complimenti, vai tranquillo: scioltezza, facilità e proprietà di linguaggio sono quelle giuste, anzi notevoli. Hai una carriera davanti come conduttore promoter speaker (a parte le nudità, eh eh eh, - si può rimediare con i primi piani- ;))
Se penso ad alcuni attuali 'divi' del piccolo schermo, dalle cui bocche pendono ansiosi e rapiti tanti nostri concittadini, e che, ahinoi, non sanno mettere correttamente tre parole in croce ...
Ottimo test, Marcello, prova superata.
Leggendoti su Mazzarino, ti dirò, proprio pensando al tuo TG, ho legato le due cose. Cioè: oltre ad evidenziare (e mi pare giusto) quanto state facendo al Centro (sotto e sopra) ad indicare e sollecitare strade anche originali per promuoverne potenzialità e prospettive, e a vari livelli, il TG potrebbe essere momento (considerate anche le caratteristiche e le finalità del sito e del Centro ) di dibattito su problematiche culturali (e dintorni), della città e del territorio. Bene, dicevo, ti propongo subito un tema per le prossime puntate: è o non è il caso di salvare il Convegno sulla Magna Grecia ?!?!? Leggiamolo bene l'articolo di ieri di Mazzarino. Si parla tanto di 'fiori all'occhiello' di questi tempi. Taranto ne ha tanti ovviamente da esibire,
MA SE CE N'E' UNO, BELLISSIMO, IRRINUNCIABILE, CHE CI RENDE DAVVERO FAMOSI NEL MONDO, CHE ILLUSTRA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE LA NOSTRA STORIA MILLENARIA, DA DIFENDERE A DENTI STRETTI, ANZI DA RILANCIARE IN GRANDE STILE, E' PROPRIO 'IL CONVEGNO'!
E intenda, se ne è capace, chi vuole e deve intendere!
Per quello che mi riguarda ben vengano sagre, cozze, friselle, pizziche e tarantelle, ma se perdiamo il Convegno è un autogol di quelli clamorosi!!!. Altro che ... turismo culturale!!!


Pensaci, Marcè, temi di questo genere, affrontati con la necessaria forza e libertà, darebbero ancora più spessore al TG, al sito, al Centro.
Ed ovviamente da noi avresti tutto l' appoggio che siamo in grado di dare.
Ti saluto. Buona giornata a te, buona giornata a tutti.

venerdì 22/07/2005 09:31:33


Nome

ziotonino

Titolo

finalmente...

Commento: sono riuscito a iscrivermi al sito di filonide e a guardare il tg0. Davvero interessante l'idea...pienamente d'accordo con l'idea di coinvolgere gli industriali..anche se la domanda che mi viene spontanea è: ma non dovremmo prima creare un'educazione a tutto ciò? Beh..è proprio con la buona volontà di associazioni come filonide che ci si può riuscire... Buona giornata a tutti!

venerdì 22/07/2005 09:14:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

venerdì 22/07/2005 08:30:25


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Pippo Mazzarino

Commento: ..........Pippo Mazzarino è un mio carissimo amico....dai tempi del liceo......sempre attento.....lucido nei suoi interventi.....puntuale sugli avvenimenti culturali della città.......La storia del convegno sulla magna Grecia è triste.......brutto segnale........... Marcello

venerdì 22/07/2005 08:03:16


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

Sei proprio fotogenico :-))

Commento:
Marcello ho visto il tg n.0. Devo dire che è venuto proprio bene. Hai sapientemente introdotto le idee che ci esponesti sabato scorso.
Sicuramente nelle prossime edizioni ci sarà maniera di esporle in maniera più approfondita.
Un salutone a tutti voi

giovedì 21/07/2005 23:30:58


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene

Titolo

TG Filonide

Commento: Cari amici.....un nuovo servizio nel sito Filonide.....il tg....abbiamo appena pubblicato il numero 0.....sperimentale e provvisorio........nei prossimi numeri non ci saranno le mie gambe nude hihihihihihih..... è solo una prova........fatemi sapere che ne pensate...... sorrisi a voi.......Marcello

giovedì 21/07/2005 22:45:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Sarebbe davvero un brutto, bruttissimo segnale ...

Commento:
da GazzettaMzg


Seguiamo quotidianamente gli articoli sempre interessanti e di qualità del giornalista Mazzarino, che non conosciamo ma che immaginiamo profondo conoscitore e sicuro amante e cultore delle varie espressioni e potenzialità artistico-culturali, e di ogni epoca, che riguardino il nostro territorio. Oggi lo sentiamo particolarmente depresso. Speriamo che sia solo un momento di sconforto e che, soprattutto, non sia vera e reale l'ultima sua battuta di questo articolo.

clicca qui

giovedì 21/07/2005 20:20:26


Nome

ziotonino

Titolo

ma che bel guest book!!

Commento: Pieno di smiles, colori, lingue strane, cultura e sport!! Sempre più bello grazie all'apporto di quanti quotidianamente scrivono e ci comunicano le loro interessanti notizie. A proposito...mo ve ne do qualcuna delle mie. Quest'estate rinuncio allo sbarco in terra ionica per approdare nelle più sfortunate terre del Rwanda. Il 2 agosto ho l'aereo per Kigali:si cerca di andare a fare un bel bagno di umiltà, che ci vuole sempre, e, se possibile un pochino pochino di bene a chi è davvero sfortunato. Poi, oltre al sito davvero bello di filonide (a proposito, ho provato ad iscrivermi, ma con vani risultati!!), beh vi invito tutti a leggere quotidianamente le notizie su robertina vinci nostra, cui - lo ricordo per quei pochi cui fosse sfuggito- abbiamo dedicato un aggiornatissimo sito internet. Per il resto, beh..è triste dirlo..ma qualche capello bianco in più è cresciuto (babbo natale, statt attent, che se continuo così tempo 10 anni e ti raggiungo!) e sabato saranno ben 27 gli anni sulle mie spalle... Nel frattempo mi godo gli ultimi bellissimi giorni da ventiseienne.. Un abbraccio davvero affettuoso a tutti! beppe

giovedì 21/07/2005 19:35:26


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

x Barbarita

Commento:
Uèèèèèèèèè, areeeepas, como estas (boooooh!!! Si dice così?) :-) Saludos a toda l'allegra banda, un abbraccione a todos. Vi siete divertiti a Venezia e dintorni? Alla faccia che bel viaggetto. Vos Devertitos? Espero que sì. Tu devi dir al hombre de casa Mimmo che jo el nombre telephonico lo faccio ma, alanga sò, mi dà libero, siempre, como se dice, libre, no respuende ninguno. Ma tu, Barbarì, ce numere m'è date? Segura de el nombre? Ridammelo in privato por favor ok? Ci sentiamo, ci sentiamo, no te preocupe, Barbarita. w Venezuela w Italia w Caracas e w Taranto. Mò però devo escapar da n'otra vanne ma vedrai che me faso vivo. ok? Saludos a tutti voi da tutti noi. Olèèèè.
P.S. Sulla tua proposta di un altro Incontro al vertice delfenograstronomico con regìa e interpretasion principal de Fabio sigaron, vedrai che Fabio legge il tuo messaggio e rapido respuende. ok? ciaociao
:-)

giovedì 21/07/2005 18:50:20


Nome

Barbarita

e-mail

tebuscoenlasestrellas@yahoo.com.br

Titolo

Ciaoooo Ghiaccio Band!!!!!!

Commento: Vi invio saluti de tutta la mia famiglia, belle foto del incontro a Martina Franca Snappy Ci siete mancati molto, adesso ci sintiamo per vedere e non dimenticare le faccia ;) ....Maria Teresa un baccione granndeeee per te, e Francesco un abbraccione de polipo per te hehee....E viva il peperoncino.... digli a Fabio quando sarà possibile che ci farà trovare una pietanza firmata da lui heheheeee ;) Spaghetti ...Saluti a tutta la famiglia Ghiaccio con tanto amore. Barbarita e Famiglia

giovedì 21/07/2005 17:18:12


Nome

Barbarita

e-mail

tebuscoenlasestrellas@yahoo.com.br

Titolo

Ciao a tutti il delfinario

Commento: Buon Giovedi amici delfini, volevo salutarvi e desiderarvi un buon fine settimana, adesso non ho niente de dire solo: Faaaa calllddoooooooSweat hehee......Un forte abbraccio a tutti i delfini erranti. Barbarita.

giovedì 21/07/2005 17:03:48


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Marcellofilonide

Commento:
Carissimo, scusa il ritardo, ma osce è nott'a passion' con le tante cose da fare che dal di fuori magari non si vedono o non si immaginano, ma che dal di dentro ci sono
(e per fortuna).
Piazza Fontana, dici. Certo, così com'è oggi, non è proprio il massimo per fruibilità ed estetica, anzi ..., ma forse per tutti i tarantini che vivono fuori è da considerare anche un altro aspetto quando li si coinvolge in un giudizio o un parere del genere.
Qualunque cosa, Marcello, una piazza, una passeggiata, una chiesa, un piatto, una birra, un momento della giornata, più che per i suoi lati estetici o artistici, assume importanza o bellezza struggente, quasi come luogo della memoria, per i sentimenti che suscita o risveglia.
Dopo aver percorso il già emozionante Ponte di pietra, rivedere Piazza Fontana per un nostro concittadino che magari non la vedeva da anni, è un autentico tuffo al cuore, qualcosa che molto spesso trascende l'analisi puramente estetica. Potremmo perciò essere 'giudici' un tantino parziali o distratti da altri fattori :-)
A questo proposito mi viene in mente la mia intima sincera felicità quando, tempo fa, organizzammo un'iniziativa diretta ad alcune scuole e l'alunna vincitrice presentò proprio un'opera intitolata 'Piazza Fontana'. Ecco, a prescindere dalla bellezza o meno dell'elaborato, sempre opinabile, mi piacque l'idea che venisse premiato proprio quel luogo. Il suo nome che resta scolpito e brilla nel cuore di ogni tarantino e che dà, quando capita, il primo affettuosissimo 'bentornato'.
Dagli un'occhiata, è una cosa simpatica
Piazza Fontana
il concorso
E poi ... sai che c'è? Per le cose da riscoprire, recuperare, migliorare, valorizzare, c'è sempre il centro Filonide che pensa per noi.
:-)
Ciao Marcè, buon pomeriggio.

giovedì 21/07/2005 16:37:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

giovedì 21/07/2005 10:27:14


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Piazza Fontana

Commento: ..nella città antica il vasto spiazzo di Piazza Fontana era utilizzato come punto di ritrovo degli abitanti..era un luogo importantissimo per la vita civile....l'unica grande piazza della città.....vi si svolgevano tutti gli avvenimenti importanti......i cittadini si incontravano li.....intorno a quel bellissimo monumento della fontana.....eventi storici han fatto si che il manufatto andasse parzialmente perduto........ora è stata snaturata la funzione di quel luogo.....a causa di quei discutibili cubi di acciaio la piazza non è più fruibile......l'attuale manufatto appare spoporzionato rispetto al luogo ove alberga...e non entro nel merito dell'aspetto estetico...... che dire..........niente....non dico nulla.......ma penso........ ..che ne pensate voi della attuale piazza fontana? Marcello

giovedì 21/07/2005 09:55:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

A Cesare quel che è di Cesare ...

Commento:



A proposito di Robertina Vinci, l'altra sera una nostra amica, tarantina di nascita, ma residente a Roma, ci fa:
'Ma siete sicuri che è di Taranto? No, perchè proprio ieri in una TV (nazionale) dicevano della Vinci ...'la tennista brindisina' ...
Ora, non per futili motivi campanilistici (grande è infatti la nostra ammirazione anche nei confronti dell'ottima Flavia Pennetta, lei sì brindisina), ma per precisione professionale e soprattutto per rispetto dei sentimenti di Roberta, di quelli dei suoi appassionati genitori e dei tanti suoi fans attuali e futuri della 'Città dei 2 mari', riproponiamo, a favore di giornalisti un pò distratti e di chi ancora non fosse ben informato, un passaggio dell'intervista del 28 giugno scorso, all'indomani dei suoi entusiasmanti exploit a Wimbledon, rilasciata da Roberta a Leo Spalluto del 'Corriere del Giorno', quotidiano di Taranto.

clicca qui

giovedì 21/07/2005 08:47:41


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

assessore al bilancio

Commento: Con i prossimi aumenti delle tasse dichiarati, come ho letto sul CORRIERE DEL GIORNO, incomincio drammaticamente a chiedermi: Iniziano i BOCconi amari? Saluti Biagio

giovedì 21/07/2005 01:14:59


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Torneo di Palermo

Commento: Internazionali Femminili di Palermo
Palermo-ITA
July 18-24, 2005
$140,000
Wednesday, July 20, 2005

Singles - Second Round
(3) Anabel Medina Garrigues (ESP) d. Conchita Martinez Granados (ESP) 75 62
(WC) Nathalie Vierin (ITA) d. (6) Marta Domachowska (POL) 62 63
Tszvetana Pironkova (BUL) d. Anna Smashnova (ISR) 76(0) 63
(7) Roberta Vinci (ITA) d. Jelena Kostanic (CRO) 75 63

giovedì 21/07/2005 01:08:08


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Qua invece la voglia di sorridere,
com'era venuta, se ne va,
resta solo l'amaro ...

Commento:

... e solo un pensiero

parole ... parole ... parole ...
clicca qui

mercoledì 20/07/2005 20:13:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Le fo ... le fo ... le fooooooto !!! :-)

Commento:
da Delfinario
x iscritti associazione
Incontro al vertice italo-venezuelano (delfin-eno-gastronomico)

Incontro peperoncinico Bis

mercoledì 20/07/2005 19:35:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Bilancio Bilancio delle mie brame
alle cozze ne stè sciàme

Commento:





clicca qui

mercoledì 20/07/2005 18:49:55


Nome

Ghiaccio Band

Titolo

x superfranco

Commento: BENTORNAAAATO SUPERFRANCO :-))) su questo muro. ALLA FACCIA LA TELECOM QUANT'E' ... VELOCE. Mè vabbè và, ci vuole la santa pacienza !!!!! Ora speriamo che la linea-scheggia sia definitivamente ok e possiamo leggere con più frequenza i tuoi sempre interessanti post. Un abbraccio a te ed ai tuoi.

mercoledì 20/07/2005 17:46:47


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Saluti al delfinario

Commento: Permettetemi di rivolgerVi un caro ed affettuoso saluto nella speranza che tutto proceda per il meglio. In questa afosa e sudaticcia appendice di luglio provo ad immaginare gli scenari calcistici che la corazzata rossoblu' potra'regalarci,ovviamente positivi,si spera,sia pure alla luce di comportamenti contraddittori ed in certi casi poco edificanti da parte della societa'. Non mi sembra il caso di polemizzare in questo momento,pero' bisogna prendere atto che certi comportamenti poco lineari andrebbero evitati ad ogni costo se si desidera creare un'immagine positiva della Taranto calcistica. E visto che Blasi sempre piu' spesso ci parla dello stile TARANTO,allora ancora piu' evedente appare la necessita' di dare finalmente una svolta rispetto al passato evitando di ingenerare nell'opinione pubblica determinati convincimenti che in qualche modo possano compromettere la nostra immagine. Un abbraccio a tutti da Francesco

mercoledì 20/07/2005 17:32:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Taras Birba

Commento:
Che quelli moderati sono ...


Però che modi ... Rossana l'avè fatte accussì bell' l'invito ... Mah! Ce sò moderati st' moderati, e ce cooose ... Però effettivamente ... quelli già stavano uniti in un'unione, mò come facevano a unirsi in un'altra unione? Si dovevano disunire, riunire, insomma troppo complicato, oppure stare uniti in tutt'e due le unioni. Naaa ... e poi la gente che doveva pensare?
Rossà, mi sa che devi pensare qualcos'altro ... di bello.
clicca qui

mercoledì 20/07/2005 12:54:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Taras Birba

Commento:

mercoledì 20/07/2005 10:42:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x trerrote

Commento:
benvenuto trerrò, alanga tò :-) Buona giornata.

mercoledì 20/07/2005 10:06:41


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

mercoledì 20/07/2005 09:46:51


Nome

trerrote

e-mail

staisilenzio@tiscali.it

Titolo

monolito

Commento: na na u monolito... ma ce je? qua ste

mercoledì 20/07/2005 09:40:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

IL CALENDARIO SERIE A1 2005-06 FORZA DREAM TEAM TARANTO
Più grandi le difficoltà più grande l'impresa!

Commento:
da CorGiorno



clicca qui

mercoledì 20/07/2005 07:58:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Terminata anche la Castellammare - Ostia
Taranto sempre in 5a posizione

Commento:
da cinoricci.it

clicca qui

martedì 19/07/2005 19:15:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x max-mo

Commento:
Certo che può interessare ... L'abbiamo messo anche in Home p. ed in MList. Come al solito grazie per la tua gentilezza. Buona serata.

martedì 19/07/2005 19:08:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Stadi sicuri
si conclude l'inchiesta

Commento:
da CorGiorno

clicca qui

martedì 19/07/2005 18:46:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




trerrote

martedì 19/07/2005 18:10:45


Nome

max-mo

Titolo

Bando Sviluppo Sud

Commento: Può interessare a qualcuno?
clicca

martedì 19/07/2005 16:53:50


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

x Marcellofilonide

Commento:
Marcello ... Marcello ... togliere così ad un figlio il piacere della scoperta, ... il culto del bello ... il bello del culto ... la gratificante missione di poter acculturare il prossimo, ancorchè sinuoso. Marcello ... Marcello ... Vì ca ù uagnone 'a prossima vote te face 'na vertenza ca no' finisce chiù ... e mica gli possiamo dare torto. E non si fa così Marcè. Quello, Roberto, deve crescere (come guida) deve fare esperienza (come guida) nonchè pratica nella tecnica espressiva (come guida) eccheccacchio, non gli puoi negare certi passaggi professionali, soprattutto qualora comprendano momenti d'estasi dinanzi ... alle magiche sorprese dell'arte.
Anzianzi, mò, famme fà 'na cose và ... Smeralda, Smeraaaalda !!! Mi seeenti? Si? Mè, allora, sora mé, verifica benebene ... che cosa intende l'amico nostro quando parla di concessione?
E ho detto tutto!
:-)

martedì 19/07/2005 11:53:06


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 19/07/2005 10:20:01


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Magia della cultura.........

Commento: ..la cultura e l'arte......ti riempiono l'anima.......ti elevano lo spirito.......ti rendono immortale......ma sopratutto ti riservano sorprese inimmaginabili........ ieri sera al centro Filonide.......mentre ervamo intenti a fare ordine e pulizia.........all'improvviso una divina visione si è palesata davanti agli occhi........una dimostrazione di come la disposizione casuale di miliardi di cellule possa dar luogo a forme magiche che sanno di numinoso........ si........da quelle scalette impervie e ripide.......con movimenti di una grazia incommensurabile.........è scesa una gnoccona bionda più alta di me ( ed è tutto dire)...........carnagione abbronzata su di una canotta mostro non mostro..........Madonna mia del Carmine.........magia della Cul_tura............ sorrisi a voi..........Marcello ( naturalmente la guida l'ho fatta io e non mio figlio) :D

martedì 19/07/2005 08:56:38


Nome

ziotonino

Titolo

grande roberta!

Commento: leggiamo dal sito internet del torneo di palermo: Sono servite quasi due ore e mezzo di gioco alla tarantina Roberta Vinci, settima testa di serie del torneo e n. 58 del ranking mondiale, per ottenere il lasciapassare al secondo turno della diciottesima edizione del Trofeo Solari Bilboa, prova da 140.000 dollari del Wta Tour in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Country Time Club di Mondello. 'La tennista azzurra ha infatti dovuto rincorrere l’ostica slovacca Martina Sucha che è partita meglio di lei riuscendo ad aggiudicarsi il primo set. Nel secondo parziale, dopo un avvio difficile, la giovane pugliese adottata dal numeroso pubblico siciliano anche per via del fidanzato, il giovane maestro palermitano Francesco Palpacelli, è riuscita a riprendere le redini del match riuscendo ad imporsi per 6/4. Difficile anche il terzo e decisivo parziale che per lunghi tratti è vissuto sul filo dell’equilibrio prima che un break decisivo permettesse alla Vinci di far suo il match conquistando così il secondo turno dove mercoledì troverà ad attenderla la Kostanic.'
clicca qui

martedì 19/07/2005 07:33:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Finale !

Commento:
Palermo WTA Singles - R32
Final Results
J. Kostanic (CRO) L. Dominguez Lino (ESP) 2-6 6-2 6-2
R. Vinci (ITA) M. Sucha (SVK) 5-7 6-4 6-4
Partenza positiva per Roberta che, sia pure in tre set, e su un terreno a lei non proprio congeniale, supera il 1° turno, battendo la slovacca Sucha. Vai Roberta, continua così!

lunedì 18/07/2005 23:35:47


Nome

ziotonino

Titolo

da palermo

Commento: roberta ha vinto il secondo set 6-4. Quindi un set pari e via al terzo.. Forza Robertina!!

lunedì 18/07/2005 23:02:15



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040