martedì
19   marzo   2024
ore    6 :4
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 474 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Margherita

Commento:
per Ghiaccio :-)

mercoledì 17/08/2005 16:45:32


Nome

Margherita

Commento:
Da oggi mi piacerebbe affrontare
uno studio approfondito su alcune figure femminile
della mitologia greca che mi hanno sempre affascinato:
le Ninfe

(foto da www.sullacrestadellonda.it)
che tanta grazia e femminilità raccolgono nella loro storia.La ninfa è una figura della mitologia greca.Le ninfe,sempre femminili, rappresentavano i diversi aspetti della natura e per questo ne esistevano varie tipologie.

mercoledì 17/08/2005 15:51:48


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ferragosto magro.
Importante capire il perchè,
per evitare che i prossimi
lo siano sempre di più!

Commento:
da Corgiorno e GazzettaMzg

clicca qui

mercoledì 17/08/2005 13:30:12


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Margherita

Commento:
chissà come mai, Margherì ...
ma ...
concordo pienamente
:-)

mercoledì 17/08/2005 12:51:53


Nome

Margherita

Commento: Nuova pagina 1

Forza Taranto !!!!

mercoledì 17/08/2005 12:33:15


Nome

Margherita

Commento: Nuova pagina 1

A proposito di...


.... di cozze (quinto appuntamento).....
Le celebri “creature” del Mar Piccolo,

(foto da www.nipponitaly.com)
coltivate in uno dei più vasti allevamenti del sud Italia, sono ritenute fra le più appetibili. Qui la coltura dei mitili coinvolge circa 800 addetti e si aggira sui 300 mila quintali annui lordi. Una volta calate nei fondali dopo essere state adagiate su fascine di lentisco, le larve dei molluschi vengono accostate alle 'citri', le benefiche correnti sorgive di acqua dolce che sgorgano a 60 metri di profondità, in entrambi i mari. Il più grande “citro”del Mar Piccolo si trova nelle vicinanze della punta del molo di Nord-Est; sgorga a una profondità' di sessanta metri e produce un vortice visibile alla superficie. Prende il nome di 'anello di San Cataldo' da una leggenda. Il santo era vescovo di Taranto e un giorno, mentre infuriava una paurosa tempesta, si tolse dal dito l'anello pastorale e lo lanciò tra i gorghi.

(foto da www.chiesacattolica.it)
All'improvviso il mare si chetò e nel punto dove era caduto l'anello si vide affiorare un 'immensa polla. Nei testi di gastronomia sono descritti vari modi per ammannire i mitili. La cucina tarantina ne usa tre: 'arraganati', cioè coperti di mollica di pane e accompagnati con prezzemolo, aglio, olio, origano, pomodoro; lessati e conditi con olio e limone; in zuppa alla marinara con cipolla, conserva di pomodoro e olio. I mitili giallo chiaro (maschio) o rosso mattone (femmina) trovano nei mari di Taranto un habitat ideale ricco di plancton che conferisce loro qualità pregiata. La “tarantina” (cozza) risulta essere la migliore perché gode di un 'rilassamento' durante la crescita e assume proprietà particolari per la presenza di acqua dolce e per la contemporanea assenza di correnti sottomarine.
Le cozze spezzine, anch'esse rinomate, vengono allevate con gli stessi semi di quelle tarantine ma si sviluppano in condizioni di mare e di correnti assai diverse.
(siti consultati:www.buonissimo.org,
www.itineraweb.com,www.mondointasca.org)

(foto da www.solchiere.it)
Alla prossima ....... cozza e
Buona giornata .

mercoledì 17/08/2005 12:11:43


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona Fortuna Taranto !

Commento:
Su un terreno che qualche mese fa ci regalò orgasmi di felicità, riparte il nuovo ambizioso Taranto che ciclone-Blasi ha rivoluzionato rispetto al gruppo che meritatamente ha guadagnato la sospiratissima salvezza. Scelta opinabile per alcuni, condivisibile per altri. Tutti comunque convinti che la sostanza, sulla carta, c'è anche in questa formazione e che prima (si spera) o poi debba venire fuori, dando alla incommensurabile tifoseria rossoblu le soddisfazioni che senza dubbio alcuno merita.
E' la prima, il battesimo, il vernissage: stiamo a vedere. Fiduciosi.
L'avversario di oggi, il Potenza, non viene annunciato nella migliore formazione, tuttavia come test è di quelli attendibili. Si tratta solo di Coppa Italia di serie C, ma se c'è il risultato che conta, ai tifosi, da che mondo è mondo, le antenne cominciano ad alzarsi.
Buon viaggio e Buona Fortuna Taranto !

mercoledì 17/08/2005 10:52:38


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Ferragosto

Commento: .......cari Delfini......il ferragosto lo abbiamo trascorso in barca alle isole Cheradi........e la notte siamo stati in giro in mare per la realizzazione dell'ultimo filmato Taranto by night.......su
www.filonidetaranto.com

mercoledì 17/08/2005 10:52:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 17/08/2005 09:59:35


Nome

Margherita

Commento: Nuova pagina 1

A proposito di...

.... cozze(quarto appuntamento)....
questa volta mi sono soffermata
ad osservar alcune opere artistiche che
hanno come contorno naturale la cozza ...

cozze,
olio su tela,
40x60 cm,1971
Opera di Natale Filannino
....e siccome,a mio parere,l'arte si associa bene alla cucina che ne direste se ci mangiassimo queste 'PENNE ZUCCHINE E COZZE'? Allora iniziamo ad andare al mercato per comprare gli ingredienti e se sarete in quattro a banchettare considerate queste quantità:500 gr di zucchine,1kg di cozze,500 gr di penne,1 mazzetto di fiori di zucchina,sale,peperoncino(a vostro piacimento),aglio e olio di oliva... e per arrivare a guardare il tutto in un bel piatto decorato con cozze seguite questo procedimento e vi troverete bene:fate saltare in padella le cozze per aprirle,una volta aperte toglietele dal guscio frattempo tagliate longitudinalmente le zucchine a listarelle molto fini.Fate un soffritto con olio,aglio,sale e peperoncino e dopo alcuni minuti aggiungete le zucchine.Mantenete il fuoco vivo per circa 1minuto.Abbassate la fiamma e fate cuocere le zucchine per circa 15/20 minuti aggiungendo di tanto in tanto l'acqua delle cozze.Quasi a fine cottura delle zucchine versate le cozze nella padella e all'ultimo minuto aggiungete i fiori delle zucchine ad appassire nel condimento.Cuocete e scolate la pasta che andrà ripassata a fiamma viva col condimento.Versate nei piatti ancora caldo.
Il pescatore di cozze,
olio su tela,
70x100cm,
Opera di Mario Beucci....
Alla prossima .... cozza e
buona giornata a tutti.

martedì 16/08/2005 15:56:50


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Una bella notizia

Commento:


clicca qui

martedì 16/08/2005 11:15:41


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Taranto e Magna Grecia
grande risorsa
se ...

Commento:


clicca qui

martedì 16/08/2005 10:59:52


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Ferragosto: luci ed ombre ...

Commento:
Si, Superfranco ha ragione. Quando una bella giornata di festa ed una tavolata la organizzi e la vivi con la presenza e collaborazione di amici, ed ognuno dà allegramente un contributo affinchè il relax ed il piacere di vivere certe occasioni in compagnia siano completi, in un clima, come dire, 'familiare' e sorridente, l'esito non può che essere positivo, ed alla fine della giornata te ne ritorni a casa, stanco sì, ma con negli occhi e nella testa gradevoli immagini di serenità.

Ma non sempre dipende da te, o solo da te ...

13 agosto sabato sera, pineta di Cimino. Tante, tante persone (sicuramente qualche migliaio) cui evidentemente non sono state possibili vacanze ai Caraibi o almeno la gita fuori porta, persone con addosso la voglia spensierata di trovare almeno qualche refrigerio alla calura con una passeggiata all'aria aperta, a due passi dal mare. Che bello che bello ohhhh che bello qui ... Poi sapete com'è, siamo una decina, qualcuno ha i languorini e si decide di fare un salto al bar. Ce n'è uno solo aperto, un mare di gente, uno solo aperto, 13 agosto, sabato sera. Mah! Non hai molto tempo ma per un panzerotto e una birra senz'altro lo trovi. Qualcuno va ad ordinare, qualcun altro gira mezzo parco per vedere dove sistemarci alla buona per consumare velocemente, ma una postazione di quelle tipiche da pic-nic manco a parlarne. No, non perchè siano tutte occupate, non ce ne sono. Ci arrangiamo alla meglio nei pressi del bar. Ritorna il 'salvatore' dalla missione-cassa ma il sacchetto è magro. Solo 4 panzerotti, e nemmeno maxi, 2 aranciate ed una birra. A parte i 9 euro, la sorpresa è sapere che, oltre quelli, non ce ne sono più. 'Ne abbiamo fatti 250, purtroppo sono finiti' ... Ok, può capitare, c'è tanta gente, può capitare, ormai ci troviamo, attendiamo la nuova sfornata. 'No no, nessuna nuova sfornata, li abbiamo finiti e basta così, non ne facciamo più!'. L'avessero detto gentilmente almeno.
Chissà perchè non eravamo i soli ad essere un pò incazzati ...
ore 21,30 pineta di Cimino sabato sera, grandissima folla ... e quelli ... 'non ne facciamo più!'.
Non è solo questione di prezzi bassi o alti ...

Vabbè, non ci scoraggiamo facciamo un salto a Grottaglie, annunciata sui giornali una bella serata 'Viviamo il centro storico' con annessa manifestazione enogastronomica tipica. ore 22,40, tanta gente anche lì, salitella, quartiere delle ceramiche, becchiamo una specie di gazebo ... che gli addetti stanno cominciando a smontare. 'Tutto finito?' 'Si, tutto finito, sa com'è?'
Ma che cosa dovremmo sapere ?!? Che alle 22,40 con turisti e visitatori ancora a frotte, è già tutto finito? Complimenti! No, queste cose non le sappiamo e nemmeno ce le immaginiamo. Ma dico, soldi proprio non volete guadagnarne? Fate gli spot su giornali e TV ma qualcuno non vi ha detto che nelle serate d'estate le 22,40 sono quasi l'inizio del 'traffico'? Ma perchè e come mai poi vi lamentate?
Ok, terminiano il raccontino. La soluzione, nel 'deserto', la troviamo in una pizzeria da asporto 'miracolosamente' aperta. Ma il sospetto non se ne va . Non è 'solo' questione di prezzi ...
Per fortuna c'è stata, domenica, la simpatica serata di Cisternino (Caranna) che ci ha risollevato il morale (sagra delle orecchiette, prezzi un tantino cresciuti, ma gran divertimento, pizzica a volontà e ... tutto aperto fino a tardi!) e ieri il Ferragosto da Fabio&MG con una compagnia scanzonata 'indernescional' :-) ancor più numerosa, per il quale come detto, dipendevano solo da noi l'organizzazione e la buona riuscita.
Naturalmente è filato tutto liscio.

martedì 16/08/2005 10:29:21


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Un ottimo ferragosto!!!

Commento: Sono purtroppo rientrato alla base,ma sereno e contento dopo aver trascorso tre giornate estremamente rilassanti. La ciliegina sulla torta,invece,è stata oggi,ferragosto trascorso piacevolmente con i miei amici delfini a cui sono infinitamente grato per l'affetto che mi dimostrano. Sono in fondo queste le cose che mi allietano maggiormente,l'amicizia vera non ha proprio prezzo. Mi auguro che anche l'intero delfinario abbia trascorso momenti piacevoli quest'oggi,nel frattempo Vi abbraccio e Vi saluto con affetto,Francesco

lunedì 15/08/2005 23:49:34


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Arrivati a questo punto......

Commento:
UN BUON APPETITO A TUTTI VOI

VenezuelaItaly

lunedì 15/08/2005 12:30:47


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

L'angolo di Silviuccio Berlusca

Commento:
Un giorno Berlusconi sta affondando a mare ed un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon umomo grazie grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? '' E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente '' E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' Insomma costringe tanto l'uomo che infine l'uomo risponde : ''Può Far qualunque cosa per me? ''Berlusconi dice: 'Si''E l'uomo risponde : ''Allora voglio che....... insomma..... Non dite a nessuno che vi ho salvato !!''

lunedì 15/08/2005 12:19:37


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...x skorpion...

Commento:

...allora non cAnosci la Ghiaccio Band ;)...

...da loro è già tardi x mettersi a tavola !!!
naaa...ca mica stè scjucàm aqqua...
giusto FranGè !!! ops...Boss...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 15/08/2005 12:14:51


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

??????

Commento: Solitamente si mangia alle 13.00 sono appena le 12.00.

lunedì 15/08/2005 12:07:55


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...un inedito del 5 Giugno 2005

Commento:

...un piccolo ' regalino ' x TUTTI i


www.delfinierranti.org/photoshow/Piero/La curva si accende!.3gp
...spero vi piaccia...

ciao skorpion... miiiiii ma quante ne sai !!! ;)

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 15/08/2005 12:07:54


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

L'angolo di Silviuccio Berlusca

Commento:
il desiderio impossibile

Un bel giorno Dio decise di premiare la nobiltà d'animo di Gino Strada, fondatore di Emergency. A tale scopo gli inviò un angelo con il compito di esaudire un suo desiderio. Giunto da Gino Strada l'angelo gli disse: - “Grande Gino, mi manda l'eterno, ho il compito di esaudire un tuo desiderio, rendimelo manifesto e io lo realizzerò.” Gino Strada, un po' sorpreso, ci pensò qualche minuto poi disse: - “Vorrei che tutti i poveri del mondo da oggi avessero almeno un pasto caldo ogni giorno, fino all'ultimo dei giorni” alché l'angelo visibilmente disorientato dalla grandezza di tale richiesta rispose: - “Grande Gino, il tuo desiderio è troppo arduo da realizzare, ne avresti un altro in alternativa?” Gino Strada allora ci pensò un po' su e replicò - “Allora fa che Berlusconi diventi onesto...” senza indugio l'angelo ribatté - “Perdonami Gino, quanti hai detto che erano i poveri da sfamare?”

Screamer

lunedì 15/08/2005 12:05:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

:-)

Commento:


ME' MOOO' PEROOO' L'ABBUFFATA E' IN RAMPA DI LANCIOOOOO !!! A TAVOLAAA
A TAVOLAAAA
Ribuondivertimento a tutti.
:-)

lunedì 15/08/2005 12:00:19


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Commento:
Sapere tutto di Berlusconi fa diventare subito ricchi ...

Pasquale vede scendere da una fiammante macchina sportiva un amico che non vedeva da molto tempo vestito con sorprendente eleganza. Subito incuriosito gli domanda “Ciao, Mario hai fatto fortuna eh? ” - Gia` - gli risponde Mario - Ho telefonato alla RAI e ho detto che sapevo tutto su Giuseppe Garibaldi. Mi hanno invitato a una trasmissione di quiz, mi hanno fatto tante domande e cosi` ho vinto trecento milioni. Passa qualche mese e anche Pasquale comincia a pavoneggiarsi in abiti all'ultima moda e a girare con una macchina costosissima. Incontra nuovamente Mario e gli dice: “Sai Mario, devo proprio ringraziarti . Ho seguito il tuo metodo e ho fatto fortuna anch'io” - Hai telefonato alla RAI? - “No! Ho telefonato a Mediaset. Gli ho detto che sapevo tutto su Silvio Berlusconi e mi hanno dato immediatamente cinque miliardi senza nemmeno farmi una domanda!”

Wakka Wakka

lunedì 15/08/2005 11:51:32


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Ciaooooo

Commento:
CIAO PIERO BUON FERRAGOSTO ANCHE A TE

lunedì 15/08/2005 11:47:43


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

L'angolo di Silviuccio Berlusca

Commento:
Berlusconi venuto meno...
Sul panfilo Silvio Berlusconi e la sua guardia del corpo stanno prendendo un po` di sole. All'improvviso Silvio cade in terra, con gli occhi riversi all'indietro. Prontamente la sua guardia del corpo prende il cellulare e chiama il numero speciale per le emergenze. Agitatissimo, chiede all'operatore: «Mi aiuti, il mio padrone è morto! Cosa posso fare?». L'operatore con voce quieta e suadente risponde: «Calma, sono qui per aiutarla. Anzitutto si accerti che il suo padrone sia davvero morto». Silenzio, poi si sente uno sparo. La voce della guardia del corpo torna in linea: «Ok, e adesso?»

VenezuelaItaly

lunedì 15/08/2005 11:45:22


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...BBBuon Ferragosto Delfinario !!!

Commento:

...un saluto e un BBBuon Ferragosto a TUTTI voi...

in particolare a i piccioncini qui sotto...
( spero ke nel frattempo non abbia scritto nessuno ;) )

spero di prolungare le loro risate e le battute di Skorpion
con una pillola sul senatur...
sapete coma fa l'amore Bossi con sua moglie !?!?!?

ma semplice... LA LEGA !!! :))

un aBBBraccio forte forte...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 15/08/2005 11:41:24


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

BOSSI 2^

Commento:
I PERSPICACI CONIUGI BOSSI

Milano, mattino nebbioso. Bossi cammina pensieroso guardando in terra e trova uno specchietto. Un po' perplesso lo mira e rimira poi esclama : “Uhm... sta faccia da pirla io la conosco... Guarda che faccia da delinquente... mumble mumble, adesso non ricordo chi è, ma magari più tardi mi torna in mente...” e si mette lo specchietto in tasca. Durante il giorno ogni tanto tira fuori lo specchietto dalla tasca, e ogni volta guardando l'immagine riflessa: “Ma chi diavolo sarà stó scemo? Guarda là che faccia da ignorante cretino!” Giunge la sera e torna a casa, anche lì ogni tanto guarda lo specchietto e lancia improperi. Insospettita la moglie chiede: “Umberto ma che hai in tasca?” “Niente cara, è un promemoria...” La moglie però — volpina — non ci cade, e di notte, mentre Bossi dorme, gli va a rovistare nelle tasche. Trovato lo specchietto, lo guarda e lancia un urlo bestiale AAAGGH!!! Bossi si sveglia di soprassalto, lei si avvicina al letto con lo specchietto in mano e furiosamente gli urla: “Umberto, promemoria EEHH! PROMEMORIAAA??!? Prima che ti uccida dimmelo, chi è sta baldracca???”

Gas

lunedì 15/08/2005 11:38:58


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

Fortissima !!!

Commento:
Skorpion quest'ultima su Bossi è stata magnifica. Maria ed io siamo schiattati dalle risate

lunedì 15/08/2005 11:22:20


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

x ghiaccio

Commento: Francè vedi la tua email.

lunedì 15/08/2005 11:10:34


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

BOSSI

Commento:
Un di' Bossi si sveglia con una infezione che gli deturpa il viso. Si reca dal medico che gli dice: 'Senatur, l'unico specialista per curare questa infezione e' il dr. Gennaro di Napoli'. E Bossi: 'Ma vala', da un terun non ci vado'. Allora va da un medico inglese che gli dice: 'L'unico specialista che puo' curarla e' il dr. Gennaro di Napoli'. Sempre piu' incazzato Bossi va in America dove gli dicono la stessa cosa. Allora, seppure a malincuore, va a Napoli dal dr. Gennaro, che gli dice: 'La cosa e' seria, ma non disperata. Prenda ogni sera 10 di queste gocce, poi si spalmi un po' di merda sulla guancia malata e torni tra 7 giorni'. Trascorsi i 7 giorni, passati a prender gocce ed a spalmarsi merda in viso, Bossi molto migliorato torna da Gennaro che gli dice:' Visto che e' quasi guarito? Continui a prendere le gocce, la merda ora puo' evitarla'. E Bossi: 'Devo ammettere che la sua cura e' miracolosa, malgrado sia un meridionale, ma la merda a che serviva?'. E il dottore: 'Beh, quello era un mio sfizio!.

Pooping In The Woods

lunedì 15/08/2005 10:58:39


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

L'angolo di Silviuccio Berlusca

Commento: Berlusconi prepara una visita ufficiale in Germania: - Vediamo un po' cosa mettere in valigia: il pigiama c'è, lo spazzolino da denti c'è, il dentifricio c'è, il cambio per domani anche, la mia cravatta preferita con su paperino c'è... insomma, mi manca soltanto un regalo per quel simpaticone di Schröder, ma non so proprio cosa portargli... A quel punto si decide a chiedere consiglio alla moglie: - Veronica, cos'è che potrei portare a Schröder? - Non so, Silvio. Portagli qualcosa di tipicamente italiano... - Insomma, Veronica, cosa se ne fa di quattro milioni di disoccupati?
Hello

lunedì 15/08/2005 10:44:06


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Un poco di poesia ci stà sempre bene......tratto da: l'angolo di Silviuccio Berlusca

Commento:
Il 13 maggio

Dedicata a Berlusconi
Egli è. Siccome immobile, con profondo sospiro di sollievo, egli resta stupito a tanto spiro, così percossa attonita la terra al nunzio sta.
Dalle balere ai summit, dai cabaret al governo, procede come un fulmine, si sente un padrterno tra l'uno e l'altro mare , ivi compreso il Po.
E ripensa alle mobili cifre dei suoi bilanci, all'onda dei processi, al lampo degli agganci, ai concitati affari e al celere arricchir.
E' vera gloria? Ai giudici l'arduo responso: nui diamo la colpa a Massimo che, ingenuo, vide in lui, nella bicamerale, il suo interlocutor.
Lui folgorante in solio vide il mio genio e insorse quando con vece alterna salì, cadde e risorse, il suo giudizio critico non per questo mutò.
Vergin di servo encomio (il vero non è oltraggio) sorge or sdegnato a tanto arrogante coraggio e volge all'aere un cantico che assai presto morrà.
Bella, immortal, benefica patria ai rovesci avveza, soffri ancor questo e attristati che più superba altezza nei meandri dei codici giammai s'avventurò.

Bouncy 2

lunedì 15/08/2005 10:36:57


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Buongiornoooo!!

Commento:
Ciao ragazzi, buongiorno e buon ferragosto a tutti, io sono al lavoro, allora?....cominciamo?
Vai con la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi: - Che cosa sta succedendo? - Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario. - Quanto avete raccolto fino ad ora? - 500 litri...

VenezuelaHelloItaly

lunedì 15/08/2005 10:08:22


Nome

Redazione D.E.

Commento:

lunedì 15/08/2005 09:30:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

lunedì 15/08/2005 09:07:34


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

BUON FERRAGOSTO !!!

Commento:
CHE SIA UNA SERENA GIORNATA DI SVAGO PER TUTTI VICINI E LONTANI, PER COLORO CHE PURTROPPO ANCHE OGGI DOVRANNO LAVORARE, UNA TRANQUILLA GIORNATA PER COLORO CHE DOVRANNO STARE IN UN LETTO DI OSPEDALE, UN AUGURIO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO BENE A TARANTO, UN AUGURIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO RESO LA MIA VITA SPECIALE.
IN POCHE PAROLE
FELICE FERRAGOSTO !!!

lunedì 15/08/2005 09:03:39


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuta :-)

Commento:




clalaf

domenica 14/08/2005 19:47:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Rosalba Console

Commento:
Nella Maratona mondiale di Helsinki, Rosalba Console si è comportata per quasi tutta la gara in maniera più che dignitosa, tuttavia, avendo accusato un netto calo negli ultimi chilometri, ha chiuso in diciannovesima posizione in 2h 32'47

domenica 14/08/2005 17:05:48


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Turismo in crisi?
ad alcuni ... non risulta

Commento:


clicca qui

domenica 14/08/2005 16:43:12


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Però ....

Commento:


ricordiamoci anche ...
clicca qui

domenica 14/08/2005 13:02:18


Nome

Ghiacciomenta

Commento: Un caro saluto al delfinario più bello del mondo.
In particolare
a tutti coloro che saranno costretti a lavorare nel giorno di Ferragosto
Ciao, MariaTeresa

domenica 14/08/2005 12:50:47


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Mìììììììì, fa caldo ....

Commento:
e con tutte queste risate la situazione peggiora ...


:-)
P.S. poooooosta !!!

domenica 14/08/2005 12:43:34


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

HOOOOO!!

Commento:
incredibile!! lo stesso sorriso

domenica 14/08/2005 11:54:02


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Pierfido

Commento:
NO COMMENT

domenica 14/08/2005 11:47:48


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

caso maaaaaai ...

Commento:
ci fosse qualcuno :-) impossibilitato a starsene beatamente con la pancia al sole, al mare o in collina o in montagna, ed ha solo un PC come compagno di sventura, sappia che sul sito www.filonidetaranto.com , come divertente ed istruttivo relax, si può partecipare ad un giochino che rivela il grado di cultura sportiva dei partecipanti. Qui sotto vi metto il link per accedere direttamente.
cliccare qui ==> forum sport
ovviamente, per partecipare, bisogna essere iscritti. E' facilissimo ed è assolutamente gratuito. Vediamo chi ne sa di più di sport. :-)

domenica 14/08/2005 11:16:43


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Dedicato a skorpion ...

Commento:






domenica 14/08/2005 10:54:27


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

x Ghiaccio

Commento: Francè vai a vedere la email che ti ho inviato.

domenica 14/08/2005 10:44:51


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 14/08/2005 10:42:16


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Prodi 2^ parte

Commento:
Romano Prodi e’ in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno e’ in grado di fargli un esempio di 'tragedia'. Un ragazzino alza la mano e dice: 'Una tragedia e’ quando il mio miglior amico esce di casa e finisce sotto una macchina morendo'. Ma Prodi lo interrompe: 'No, questo sarebbe un incidente'. Una bambina alza la mano: 'Una tragedia e’ quando l’autobus della scuola con 50 bambini cade in un burrone e muoiono tutti'. Ma Prodi contesta: 'Mi dispiace, questo e’ quello che noi chiamiamo una ‘Grande Perdita’'. Tutti tacciono finche’ Pierino alza la mano e dice: 'Se il suo aereo mentre ritorna a Roma precipita per lo scoppio di una bomba, questa sarebbe una vera tragedia'. E Prodi: 'Perfetto, meraviglioso! E mi sai dire perche’ questa sarebbe una tragedia?'. E Pierino: 'Certo! Perche’ cio’ non sarebbe un incidente e non sarebbe neppure una gran perdita!'.

Roll

domenica 14/08/2005 09:59:02


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

La politica nel nostro paese...

Commento:
Pierino al babbo: 'Papa' cos' e' la politica?'.

Il papa': 'Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio:

io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo, tua madre li amministra quindi e' il governo, la cameriera e' la classe operaia, tu che brontoli sempre che vuoi una paghetta piu' alta sei il sindicato, e la tua sorellina e' la generazione futura'.

Quella stessa notte Pierino viene svegliato dal pianto della sorellina che si era fatta la cacca addosso. Decide quindi di andare a svegliare la madre e mentre va verso la camera dei suoi, sente dei rumori provenienti dalla stanza della cameriera, sbircia nella serratura e vede suo padre a letto con la cameriera, e ad un tratto ha l'illuminazione:

'Ho capito cos'e' la politica :

il capitalismo si fotte la classe operaia, il governo dorme e i sindacati stanno a guardare, mentre le generazioni future sono nella merda fino al collo!!'.

No

domenica 14/08/2005 09:40:13


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Bossiiiii

Commento:
Ad un comizio politico arriva Bossi, e la folla urlante: 'Bossi, Bossi, Bossi'. Bossi comincia il comizio: 'Amici della lega... '. 'Bossi, Bossi, Bossi... '. Bossi: 'Camicie Verdi !! '. 'Bossi; Bossi; Bossi'. Bossi: 'Vi devo dare una notizia terribile !! '. 'Bossi; Bossi; Bossi'. Bossi: 'Tra di noi c'e’ uno stronzo !! '. 'Bossi; Bossi; Bossi'.

Blah Blah Blah

domenica 14/08/2005 09:18:42



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040