martedì
19   marzo   2024
ore    9 :53
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 967 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

Pieroni

Commento: Io ho molta fiducia in Pieroni e sono certo che lo stesso sta già allestendo una squadra degna del salto in serie B per il prossimo campionato. Abbiamo creduto in lui e pertanto non può dissovere all'improvviso il suo impegno nei confronti dei tifosi rossoblu. Sta solo facendo un quanto promesso: Far fuori i quattro che non sono per nulla utili alla causa e pretendono solo una fetta più grossa di quello che spetta loro. Comunque a MIlano Pieroni sta trattando alcuni giocatori per il Taranto. Non sta per nulla aspettando gli ultimi tre giorni. Abbiate fede. FORZA TARANTO!!!

sabato 06/07/2002 16:21:47


Nome

Ondarossoblu

Titolo

New entry

Commento: Ciao a tutti !!! Taranto in B in DIRECT MODE !!! P.S. bari MERDA !!!

sabato 06/07/2002 14:41:35


Nome

Original

e-mail

geo.mauro@libero.it

Titolo

Te lo do io l'orgoglio

Commento: Orgoglio, queso bellissimo sconosciuto. Ognuno di noi, immagino sia orgoglioso nella vita, tanto più quando si mette in mezzo la nostra città, la nostra squadra di calcio. Quelli che mi conoscono, o hanno avuto l'opportunità di leggere qualche mio intervento sul sito dei TS, firmato Original Tarantin Man, avranno intuito la mia posizione pro-Pieroni nella diatriba tra minoranza e maggioranza. Posizione che deriva dalla considerazione che tra i due mali il marchiggiano è senza dubbio il male minore, in quanto i poveri 4 in un eventuale avventura solitaria verrebbero schiacciati e massacrati dai marpioni tipo il sig. Pieroni e le conseguenze e le sofferenze saremmo noi a viverle di persona. Questo mio intervento però, vuole fare una riflessione, condivisibile o meno da Voi tutti, che ha come oggetto l'orgoglio. Questo forestiero, a cui dobbiamo purtroppo tantissimo, avendo sviscerato e analizzato in due anni la situazione sociale a Taranto, ha capito benissimo che in questa città non ha assolutamente rivali e si permette di rilasciare dichiarazioni, tipo quelle ai ragazzi che lo hanno raggiunto a Milano (leggi articolo su blunote), dove lui tranquillamente dichiara che se gli rompiamo le palle abbandona tutto, sapendo che con questa decisione metterebbe la parola fine a questa nuova avventura del calcio rossoblu. Noi tifosi, purtroppo, senza i soldi necessari e senza le competenze, possiamo solo sottostare a queste minacce, ma la Taranto con i soldi, con un minimo di amor proprio e per la propria città, dovrebbe sentirsi offesa e sputtanata. Invece, sembra come se non avvertissero nemmeno il fatto che migliaia e migliaia di persone ridono di loro e che stanno facendo una figura di merda di livello spropositato. Se io avessi i soldoni, e un priso forestiero minaccia in tal modo la mia comunità, mettendomi nelle condizioni di fare questa figura inaudita, non ci penserei due volte ad organizzare qualcosa di serio, magari non con programmi stellari, ma con una programmazione ed investimenti mirati (leggi questo cazzo di benedetto vivaio) costruirei un futuro più solido per il mio Taranto con risultati da attendere a medio e lungo termine. Come è possibile che in una città di 300.000 abitanti, tutti i soldi sono concentrati nelle mani di mezze tacche senza dignità e competenze? Oltre che da uno squalo come RIva, che per quanto abbia ottimizzato processi e cazzate varie, considera Taranto come una fucina di schiavi e il suo territorio come una monnezza, ora arriva un priso che, escluso il calcio, alle spalle non ha niente, e pure lui riesce a minacciarci e trattarci a suo piacimento come se fossimo una delle sue tante puttane di turno. Scusate i toni accesi, ma io sono orgoglioso!

sabato 06/07/2002 14:27:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Lo sciopero di ieri

Commento:

sabato 06/07/2002 10:18:59


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Commento:



da Corriere del Giorno
e Gazzetta dello Sport:

Le ultime sul Taranto

sabato 06/07/2002 09:32:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









Ondarossoblu

sabato 06/07/2002 06:35:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Taranthon - Accattamene u Tarde nuestre

Commento:

Al momento le adesioni sono le seguenti:

1 Gianluca Milano Rossoblu
2 TurboPeppe
3 Gerry
4 Roberto 3000 anni
5 Luca Orso I
6 Roberto Auro
7 GhiaccioBand
8 Antonio Cavaliere errante
9 S(tudichito)alvatore
10 Ulisse
11 Kriss
12 Piero da Siracusa
13 Alf
14 Luca Due Fisso
15 Mauro Original
16 Stefano Immune
17 Fabio T. spuenz
18 GOOOL
19 Davide 74
20 mark spitz
21 ultimo
22 Colosseum
23 Luigi Tifoso Tarantino
24 Gianni ROMAROSSOBLU
25 Ignazio Panarelli
26 Lucius
27 Nikelmax
28 Lucky66
29 Cosimo da Empoli
30 Massimo da Lecce
31 Rindy
32 Spasy
33 Zazzo
34 armando
35 adesione firmata
36 Tifo è Amicizia


per un totale di 27.400 €uro (vecchie lire 53.053.798)

Un altro piccolo passo avanti. Ed intanto salutiamo ed apprezziamo il contributo dello storico club tarantino Tifo è Amicizia. Sappiamo che la riunione in cui avrebbero dovuto trattare l'argomento "Taranthon" è saltata. Ora speriamo che molti altri iscritti di quel club seguano questo primo generoso ed apprezzabilissimo esempio. Così come speriamo che Taranto Supporters ci dia la mano tanto attesa e tanto necessaria. Solo attraverso questi essenziali contributi un'iniziativa tanto temeraria quanto appassionata può avere un minimo di speranza.
Li avete sentiti i resoconti di oggi. Per tenere calmi i tifosi più arrabbiati i padroni e padroncini hanno assicurato iscrizione e sopravvivenza. Si rivedranno fra qualche giorno. Tanto rumor per nulla? Tutto pressappoco come prima? E Pieroni, che farà una squadra in tre giorni, ha detto di non infastidirlo troppo. Altrimenti, e come ti sbagli, molla tutto.
E i tifosi? Faranno un altro bel corteo. E poi tanti bei cori. E poi tanti bei sogni.
Come sempre.
Dài, ragazzi, maledizione, inventiamoci un'altra storia!

venerdì 05/07/2002 23:21:59


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Lo sciopero

Commento: Che dici Auro? Di che ti scusi? Tu hai agito col cuore, Anche i nostri cinque ragazzi hanno agito col cuore. Per Taranto non è mai un errore, e non è mai un sacrificio. Certo era una cosa troppo targata, ma era il caso di provarci. E condivido, appoggeremmo anche i marziani se servisse a dare una speranza a chi non ne ha quasi più. Coglieremo altre occasioni. Questo è sicuro. Noi non molliamo.

venerdì 05/07/2002 23:11:27


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









carletto

venerdì 05/07/2002 21:44:12


Nome

Taranto Channel

Titolo

La protesta dei tifosi

Commento:

Edizione sportiva

venerdì 05/07/2002 20:52:31


Nome

Garag

Titolo

AUGURONI LUCA!!!

Commento: Luca tanti auguri di cuore!!!
Sito: oggi metto l'edizione sportiva, ci saranno sicuramente qualche immagine di ieri, quindi... in questi momenti non vi posso lasciare soli!! Ora vado, altrimenti non ce la faccio a registrare! Ciaooo

venerdì 05/07/2002 19:56:22


Nome

DAVIDE 74

Commento: CHIARAMENTE QUANDO PARLO DI PRESENZA AD EVENTUALI MANIFESTAZIONI NON MI RIFERISCO A VOI CHE NONOSTANTE LA DISTANZA SIETE SEMPRE PRESENTI COL CUORE E CERTAMENTE SOFFRITE PIU' DI NOI!!! DELFINI ERRANTI GRANDI!!!!!

venerdì 05/07/2002 15:59:02


Nome

DAVIDE 74

Titolo

ASPETTO RISPOSTE IN MERITO SUL MURO

Commento: NON VORREI SBAGLIARMI, MA CREDO CHE PER FARE CERTE AFFERMAZIONI IL PRISO DI PIERONI VUOL DIRE CHE SI STA GIA MUOVENDO SUL MERCATO "SOTT P' SOTT". E' INEVITABILE DA PARTE NOSTRA LA MANCANZA DI FIDUCIA IN LUI PERO..... NO' S SAP MAJE!!! TANTO PO' SCE' SUL MEGGH D COM STE VVE' A COS!!! COMUNQUE STASERA AL BAR DEGLI STEMMI SI DECIDERA' SULLE PROSSIME MOSSE DA ATTUARE!!! DOBBIAMO PARTECIPARE TUTTI AD EVENTUALI PROSSIME MANIFESTAZIONI SENZA CULLARCI!!! SPERO CHE LE MIE PAROLE NON RISULTINO COME PAROLE DI LECCHINAGGIO NEI CONFRONTI DI PIERONI , NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE SI CREDA QUESTO!!!! MA A TUTT'OGGI E' IL MALE MINORE PER NOI!! ATTENDO CONFRONTI SUL GUESTBOOK IN MERITO!!! GRAZIE E ALE' TARANTO SEMPFRE

venerdì 05/07/2002 15:56:12


Nome

DAVIDE 74

Titolo

SPERO VI SIANO UTILI QUESTE NOTIZIE

Commento: Il vertice voluto dal sindaco di Taranto, Rossana Di Bello, con i quattro soci di minoranza, Giove, Tagarelli, Simonetti e Palma, e l'amministratore delegato del Taranto Calcio, Vincenzo Fogliamanzillo, è durato circa due ore e mezza ma alla fine ha prodotto i risultati sperati: il Taranto si iscriverà al prossimo campionato di serie C1. " Le parti - ha detto il primo cittadino di Taranto, Rossana Di Bello - hanno fatto il possibile per venirsi incontro e alla fine è stato trovato un accordo. Abbiamo fatto questo per garantire l'iscrizione al prossimo campionato di serie C1 perchè Taranto non può perdere anche il calcio". Tutti i soci si sono impegnati a versare le somme in denaro spettanti per pagare gli stipendi ai calciatori che firmeranno le liberatorie (ieri hanno firmato soltanto 9 giocatori, oggi tocca agli altri) e per la fidejussione da presentare in Lega per l'iscrizione. L'incontro di stamattina ha fatto praticamente saltare quello previsto per le 13 e che si sarebbe dovuto tenere nella sede di Viale Virgilio. Tutti i soci si incontreranno, sempre a Palazzo di Citta tra il 12 e il 15 luglio. C'erano anche 200 tifosi circa che hanno esposto il solito striscione: "Chiarezza Subito". Rispetto a ieri la situazione è stata molto meno tesa, però i gruppi organizzati della tifoserie rossoblu hanno fatto sapere che intendono continuare nella loro protesta e per martedì 9 luglio è previsto un corteo che partirà da Piazza Castello e attraverserà le vie della città per concludersi davanti alla sede della società, in Viale Virgilio. Anche se non ufficilamente sono state ristabilite le cariche del vecchio CdA, in rispetto dei patti parasociali, pertanto Massimo Giove è ancora presidente con Tagarelli vice. Pieroni riacquista il suo 60% e dall'8 all'11 luglio si occuperà al "Crown Plaza Hotel" di San Donato Milanese della campagna acquisti e cessioni. Il ritiro dovrebbe partire il 18 luglio per concludersi l'8 agosto: la sede sarà sempre Norcia. Lo sponsor tecnico per la prossima stagione sarà sempre la "Devis".

venerdì 05/07/2002 15:43:09


Nome

DAVIDE 74

Titolo

PIERONI

Commento: Il Patron del Taranto Calcio, Ermanno Pieroni, è stato raggiunto a Milano da una delegazione di tifosi rossoblu per chiedere chiarimenti sul futuro della società. Il Patron avrebbe detto: "Lasciatemi lavorare in pace adesso: sono pronti 300 milioni (di vecchie lire, ndr) per il pagamento degli stipendi. Ho gia parlato con Montella per rinnovare il contratto con lo sponsor (Birra Raffo, ndr) - ha proseguito - per le prossime due stagioni. Ho saputo che qualcuno vuol venire ad Ancona, scodatevelo! Se accadrà mollerò tutto e me ne andrò: sarò a Taranto il prima possibile. Lo sapete, io sono in grado di fare una grande formazione anche in soli tre giorni".

venerdì 05/07/2002 15:41:18


Nome

TurboPeppe

Titolo

PIIIZZZ

Commento: Meenghjia Mauro... qualche anno fa mi successe più o meno la stessa cosa. Sempre a Napoli, stazione centrale... quel bel posticino tanto romantico dove ci sono quegli omini tanto simpatici (ed effettivamente mi stanno abbastanza simpatici) che cercano di venderti ii soliti cellulari, sterei ecc. ecc. : ero con un mio amico e ci avvicinò un uomo che, parlando rigorosamente napoletano stretto, voleva rifilarci appunto un telefonino. Chiacchierammo per circa 5 minuti, anche noi parlavamo in tarantino stretto, così come faceva lui con noi... allorchè ci chiese da dove venivamo e noi: "Taranto"... bhè! Qualcuno non ci crederà ma ci salutò augurandoci buona giornata e se ne andò! Parola d'onore! Ne vulime de vuje! Cià.

venerdì 05/07/2002 15:41:03


Nome

Original

e-mail

geo.mauro@libero.it

Commento: Vi racconto una storiella. La scorsa settimana, causa lavoro, ho trascorso tutta la giornata a Napoli. Durante la pausa pranzo, ho approfittato per farmi una camminata sulla via cosiddetta "SpaccaNapoli", per respirare quell'aria che, davvero solo Napoli può concedere. Sempre causa lavoro, ero vestito di tutto punto (giacca, prise, ecc....) e intravedo una salumeria scurisciuta, all'altezza di San Biagio dei Librai, dove ci sono gli artigiani dei presepi. Convinto che per un panino non mi avessero chiesto più di 2 Euro, il tizio dopo aver confezionato questo panino (due fette di cotto, una mozzarellina, una fetta di pomodoro) mi fa: Damm' quattro Euro e cinquanta. Sbalordito gli faccio: quand? 2 Euro. E lui: no,no, 4 Euro e Cinquanta. Capita l'antifona della truffa, gli dico che non lo voglio più perchè neanche a Copenaghen mi avrebbero fatto pagare quel panino 4 Euro e cinquanta. Allora mi fa: scusa, da ddò' stai venenne. Io: TARANTO. Lui: vabbò va, damm' due Euro. Morale che mi ripeteva sempre la bonanima di mio nonno: Apre l'uecchjie e string' u cul', e io aggiungerei che è valida soprattutto la seconda parte della morale.

venerdì 05/07/2002 15:23:46


Nome

Luca Orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Ragazzi cari, vi ringrazio tutti tutti per gli auguri, per la stima e l'affetto che mi dimostrate. Ora sto andando a comprare la torta per condividere con i miei colleghi milanesi questo momento particolare. Siete tutti virtualmente con me. Grazie ancora Un sentito grazie poi a coloro che andranno alla manifestazione, sono con voi ragazzi Luca

venerdì 05/07/2002 14:07:39


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Grrrrr.....

Commento: Ma che senso ha parlare di articolo 18 e problema Tamburi? Eh si... meglio diffidare dalle sponsorizzazioni... cmq, pinna sul fuoco sulla buona fede di Auro! SOLO NOI... SOLO NOI...

venerdì 05/07/2002 13:56:20


Nome

AURO

Titolo

AUGURI E SCUSE

Commento: CIAO UAGNU'.DAPPRIMA GLI AUGURI AL GRANDE LUCA, CHE PER ME E' UN AMICO E UN'ISTITUZIONE. POI LE SCUSE PER LA GHIACCIO BAND CHE HO COINVOLTO IN UNA INIZIATIVA A CUI NON HO PARTECIPATO. HO SENTITO GHIACCIOLO CHE MI HA DETTO CHE L'ACCENTO ERA SULL'ARTICOLO 18 E CHE DI AMBIENTE, CONTRARIAMENTE A QUANTO MI ERA STATO ASSICURATO, NON SI PARLAVA. SENTITO L'ESPONENTE DEL COMITATO TAMBURI MI E' STATO DETTO CHE LORO ERANO SODDISFATTI PERCHE' LO SCIOPERO ERA ANCHE PER L'AMBIENTE ED AVEVANO ESPOSTO BENE IN EVIDENZA IL LORO STRISCIONE SULLA SITUAZIONE DEI TAMBURI. COMUNQUE, RISPETTO AL RISCHIO DI STRUMENTALIZZAZIONI, CREDO CHE IL NOSTRO COMUNICATO FOSSE CHIARO E SE SONO SODDISFATTI QUELLI DEI TAMBURI FORSE UN AIUTO SIAMO RIUSCITI A DARLO. NATURALMENTE PER IL FUTURO CERCHERO' DI NON FARMI PRENDERE DA FACILI ENTUSIASMI E DI NON DELEGARE.VOLEVO RINGRAZIARE ANCORA QUELLI CHE OGGI SONO ANDATI E SPERIAMO CHE SIA SERVITO, UN ABBRACCIO, ROBERTO AURO.

venerdì 05/07/2002 13:47:03


Nome

spasy

Titolo

Auguri

Commento: Tanti cari auguri a Luca Orso!!!!!Ma toglimi una curiosita': leggendo gli altri auguri mi sono accorto di una cosa: MA QUANN C... SI' ALT????? Di nuovo auguri e un saluto al Delfinario!!!! Forza Tarant(h)o(n)!!! Men uagnù aderim tutt!!!!!!!

venerdì 05/07/2002 13:18:15


Nome

max

Titolo

RITORNO

Commento: CARI DELFINAZZI OGGI RITORNO NELLA MAGICA TARANTO: DOMANI GRANDE BAGNO (SPERO) NELLO JONIO. Ancora brucia lo schiaffo preso col Catania....soprattutto per me che lavoro con sti siciliani/gaucciani! Ricordatevi: il Taranto dovrà essere spregiudicato ovunque! Solo così raggiungeremo l'obiettivo SERIE B...semprecchè si allestisca una squadra degna delLO straordinario pubblico Rossoblù: mio cugino Irlandese è rimasto colpito e mi racconta che da lui non esiste un'ardore così ESAGERATO NONCHE' SCENOGRAFICO! Ciao a tutti. MAX

venerdì 05/07/2002 12:56:50


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Per Robbè:

Commento: No je ditt,Robbè!Canuscev nu uagnon ca s chiam Luca,ca mò u chiaman "a frangesine" e port a minigonne!Per chi avesse dei dubbi non si tratta del mio amico Luca2fisso...:-)nè tantomeno di TurboPeppe anche se l'abbigliamento suo abituale è simile.Naso di legno,cuore di stagno..dai Peppino,quando diventerai,uomo come noi!:-)N'è pigghiat nind da mbarem Gerry e PieroSr.A proposito di Pieri...Piero da Udine,in quale parte del mondo sarà?...Garag,e pruvat a accider a fratte,eh?Lo sappiamo tutti che hai manomesso la catena!:-)Domani Sisters abbandona la mia casa.M'chiangie u core,ma u fegate po recumenzà a respiraje... mo è capace ca nu poc d'acqua a bev!Sai c'hai un amico a casa..e mo è a birre e mo è u vine,e mò u Pamper (vero Gerry),pe no parlà du Bacardi Brizz...Brizzer..Frizzer..vabbè quidd ca tu u biv fa che je a limonate e poi a sere ti jacchie alle 2 di notte a cantare e ballare Eminem come nu paccie sott'a case..vere Frizzò,TurboPè e Sisters?Nannarannara nannarannara nannarannara nannanna...Bè,di puppu ne ho fatta assai,me ne pozz scè.Un saluto a tutti quelli che ci leggono senza mai intervenire,e rimangono nell'ombra...ehi spostatevi un poco di più al sole,che poi non vi abbronzate e parit come un caciocavallo di Marzulli sulla spiaggia:un bacio particolare alle ragazze brune con i capelli lunghi....ma anche alle bionde carine...specie se residenti a Roma...Frizzò a te già te canoscke,no je a te!Per le altre noi siamo qui,eh!Sento un rumore di sirena di ambulanza...uagnù,ci è che l'ha chiamat...ei...lassatem...Ghiaccio aiutooooooooooo!

venerdì 05/07/2002 12:14:41


Nome

DAVIDE 74

Commento: 05.07.2002 CALCIO: TARANTO, vertice concluso, Di Bello ottimista Si è appena concluso il vertice a Palazzo di Città tra il sindaco di Taranto Rossana Di Bello, i quattro soci di minoranza del Taranto Calcio (Giove, Taragarelli, Palma, Simonetti) e l'amministratore delegato della società di Viale Virgilio, Fogliamanzillo, in rappresentanza di Ermanno Pieroni. Al termine del vertice è stato firmato un documento, il cui contenuto è, al momento, top-secret. La Di Bello ha pronunciato poche parole: " Abbiamo appena finito - ha detto il primo cittadino - adesso firmeremo un documento ma io sono molto ottimista, il calcio a Taranto non morirà".

venerdì 05/07/2002 11:55:43


Nome

lucky66

Titolo

Augurissimi!!!

Commento: Auguri di buon compleanno a Luca! Attento a non fare indigestione...

venerdì 05/07/2002 11:53:02


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Varie ed eventuali

Commento: Complimenti ad Aùro per le righe apparse sul Corgiorno. Per romarossoblu: pè fforze ca tène le palle, ci nò se chiamave Lucìje...-)))) Ho inviato ad alcuni di voi (la scelta è stata fatta solo dal ricordare a memoria gli indirizzi) una e-mail interessante su un argomento credo molto ma molto importante: per favore fatela girare tra gli altri delfini e tra chi conoscete. Grazie! Possibile che nessun altro voglia aderire a Taranthon????? Forza ragazzi, partecipate ad un sogno: facciamola noi la storia!!!!!!

venerdì 05/07/2002 11:42:32


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

AUGURIIIIIIIII

Commento: Agurissimi a Luca, unico esemplare planetario di Delfino Orseggiante!!! E adesso vide cu face CITTE CITTE nu belle desiderie appresse a le candeline... il mio (era il 5 giugno!) e` stato leggermente STUTATO...

venerdì 05/07/2002 11:21:49


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

AUGURI LUCA !!!

Commento: Un augurio sincero all'amico Luca:uno con le palle!:-)TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 05/07/2002 11:08:26


Nome

Original

e-mail

geo.mauro@libero.it

Commento: Auguroni a Luca per il suo ....esimo compleanno. Sperando che prima di compiere i miei 30, la prox settimana, la situazione societaria del Taranto si sia risolta positivamente, in modo da trascorrere un'estate più serena. Sarebbe il più bel regalo. P.S.: Taranthon è secondo me una delle iniziative pro-Taranto calcio più belle e commoventi mai organizzate. Se qualcuno è ancora dubbioso, si lasci trasportare dalle emozioni rossoblu. Basta anche un piccolo contributo in funzione delle proprie possibilità.

venerdì 05/07/2002 10:53:29


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Auguri Luca

Commento: Auguri di cuore a Luca Orso, una vera e propria istituzione, uno dei primissimi Erranti che ho conosciuto. Auguri compà. T.N.U.

venerdì 05/07/2002 09:46:47


Nome

rindy

Titolo

A U G U R I !!!

Commento: TANTISSIMI AUGURI di BUON COMPLEANNO al mio fratellino Luca Orso I ...
Da brava sorellina :-) ti ho preparato la torta con le candeline ... è inutile che ti dica di esprimere un desiderio e di non raccontarlo a nessuno ... so già che di desideri ne hai tanti, molti li conosciamo bene tutti e sappiamo che stai cercando di realizzarli con la forza e la volontà che ti contraddistinguono e che sono un vero pilastro di questo Delfinario ( ce frat' ca teng' !!! :-))) ... ) .... il mio piu' grande augurio è che tu possa coronarli tutti con successo e di poter brindare con te e con gli amici che abbiamo trovato nel Delfinario ....
Un abbraccio e un bacione pieni d'affetto !
la tua sorellina Rindy
p.s. ovviamente, tantissimi auguri anche da Tonio e da Davide !!!

venerdì 05/07/2002 09:29:01


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNISSIMOOOOO !!!

Commento: Oggi è un giorno specialissimo ... AUGURI mbà LUCA!!! Nell'alto dei tuoi centimetri ... verticali, intendo ... che tempo fa? Mi raccomando festeggia più che puoi e DALL' SEMBR' A NA VANN'!!! Quanti sono 35 ... 40 ... 45? ... p' jamm' ... Auguri sinceri, Lù! E passiamo alla pacifica manifestazione di ieri ... ISS' L' SOLD', BASTA'! MAZZAT' AVE'! Spero che la storia si sblocchi ... Ed oggi? Permettetemi un applauso ai Delfini che si recheranno al sit-in pro-Comitato Tamburi ... avrei voluto esserci ... e pure un bravo va a compare Aùro che tanto s'impegna per la causa ... Robbè, lo so che in silenzio stai studiando le nostre menti ... C'è di tutto, potresti scrivere un trattato sulla psiche umana! Un abbraccio a tutti da Gerry D.E.

venerdì 05/07/2002 09:21:30


Nome

TurboPeppe

Titolo

Auguri!!!

Commento: Auguriiiii 'mbà Luca bbello!!! ;-)

venerdì 05/07/2002 09:13:56


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

venerdì 05/07/2002 09:00:28


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

Auguri

Commento: Augurissimi a tutti i Luca del Delfinario (valgono anche i Gianluca?) Comunque, stratosferici auguroni.

venerdì 05/07/2002 08:56:21


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguri di Buon Compleanno Luca!

Commento: E Buongiorno al Delfinario United!

venerdì 05/07/2002 08:22:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

La grande manifestazione di oggi

Commento:
Dal Corriere del Giorno di oggi


venerdì 05/07/2002 08:16:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Auguri Luca Orso I

Commento:
Affettuosissimi auguri di Buon Compleanno da tutti noi. Ciao, compagno di strada, di lotta e di speranze. Trascorri una giornata serena. Noi tutti saremo idealmente insieme a te, per festeggiare un amico degno di ogni bene. Un abbraccio Lucalù :-)
Ghiaccio Band

venerdì 05/07/2002 07:46:44


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Taranthon e dintorni.

Commento: Giornata interlocutoria oggi per Taranthon. Si sono aggiunti solo spasy e zazzo (grazie ragazzi, commoventi, come tutti quelli che si sono già tuffati in questa magnifica avventura). Forza delfini, guizzate, mi raccomando, moto perpetuo, spirito indomabile! Informate chi ancora non sa, scuotete chi è ancora in dubbio e sonnecchia in attesa della manna.
Poi ce la prendiamo con quelli che credono alla Befana!
x Luigi Tifoso Tarantino: encomiabili il tuo attivismo e le tue proposte sempre utili. Ma finchè l'iniziativa non viene abbracciata e promossa almeno da qualche altro club tarantino (come da proposta-programma di Roberto), è difficile che possa decollare come servirebbe. Per quanto noi D.E. abbiamo fatto e stiamo tuttora facendo veramente miracoli di generosità e di attaccamento, i numeri sono ancora fatalmente bassi rispetto alla méta che vorremmo raggiungere. Anche in questo caso, è l'unione che fa la vera forza. Se scocca la scintilla, anzi, visto che la scintilla è gia scoccata (almeno questo piccolo merito ce l'abbiamo), se si accende la fiamma, in breve secondo me può divampare il fuoco, un grande fuoco. E allora sì che vedresti, caro Luigi, sponsors, giornali (e banche!)correrci dietro! Abbiamo chiesto l'appoggio di Taranto Supporters, di cui facciamo parte, ma obiettivamente Peppemel in questi giorni è superimpegnato in un'azione importante, incisiva, meritoria e coagulante. Come ci ha detto in ML, appena avrà due minuti di tempo farà tutto quello che è possibile anche per Taranthon. Uctea di TèA porterà l'argomento domani in discussione nel suo club. Insomma dobbiamo avere fiducia e sperare. E intanto continuare a fare la nostra parte, ognuno nel suo piccolo, senza sentirci mai soddisfatti.

Legittimi gli interventi di Gerry, Luca, Roberto 3000 e Roberto Auro. Non c'è solo il calcio che ci fa penare a Taranto. Ed infatti domani, 5 luglio, saremo al fianco dei lavoratori tarantini in lotta per obiettivi di settore, ma anche per il ripristino del concetto di lavoro giusto, pulito, umano, ed a sostegno di quei magistrati che stanno difendendo con coraggio, autentiche mosche bianche in una giungla di approfittatori, la vita e la dignità di una antica e sfortunata città oltre che il rispetto, anche in riva allo Jonio, della Legge questa sconosciuta!
Facciamo di tutto insomma per essere il più possibile presenti nelle "cose di casa nostra", allo scopo di interpretare sempre più e sempre più costantemente ed intensamente il ruolo di "attenti controllori delle più discusse vicende cittadine" (e qui la definizione del giornalista è molto più aderente, mi pare, alla nostra realtà e alla nostra condizione, per come si è andata sviluppando in questo sito ed ormai anche fuori dallo stesso). Ma non mettiamo, per carità, troppa carne a cuocere, ca pò non gi 'a faciiime :-)! Lo so che siete delfini irrefrenabili e con un cuore grande e nobile (vù sì ca site tarandine!), vorreste spaccare il mondo, ma come dice bene Auro, abbiamo dei limiti ben precisi, purtroppo, teniamoli sempre presenti. Una cosa alla volta, e magari qualcosa di buono combiniamo! L'importante è credere fino in fondo nelle cose che man mano facciamo, arriva sempre un 94', che fa esplodere (grande Gianno!) il Ciccio Galeoto che è in noi! :-)
Oeu, apro parende, avite viste ce l'honne cumb'nate o questoor' D'Agostino? Sazizze! Ma piccè, diche je? Che ha fatto di male questa brava persona? Io so che ha fatto interamente e con puntiglio il suo dovere nella finale playoff che qualche domenica fa si è giocata a Catania. Mah! Valli a capire certi tifosi!
Buona notte.

venerdì 05/07/2002 00:27:51


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento: ...Carissimo Luca ( Orso I )
l'unico...dico unico Delfino che devo guardare
dal basso verso l'alto :-)))
Allora Gigante Buono dei Delfini...
Festeggia meglio che puoi...ancora
TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI di BUON COMPLEANNO
da Piero Delfino dal mare di Sicilia.
N.B.Ovviamente Tanti Auguri anche dalla mia Band :-)))

venerdì 05/07/2002 00:01:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

AAA ind. e-mail cercasi

Commento:
Avviso x Giannini E. di Avetrana.
Devi iscriverti nuovamente, questa volta però metti l'indirizzo e-mail, altrimenti non possiamo inviarti la password utile all'accesso. Dài, dài, ti aspettiamo
A presto!

giovedì 04/07/2002 22:11:01


Nome

Taranto Channel

Titolo

100Sport Magazine per intero

Commento:

100Sport Magazine Studio

giovedì 04/07/2002 21:49:18


Nome

Garag

Titolo

vogliamo chiarezza e subito!!

Commento: E rieccomi qui a taranto, sempre per lavorare.. comunque oggi sono anche andato alla "manifestazione" dei tifosi. C'erano più di 100 persone a protestare in viale virgilio.. figurati domani che c'è la riunione!! comunque passiamo al sito va.. alle 22 avrò finito di mettere tutto 100sport magazine su internet, domani o al massimo dopo domani metto taranto alè. Mio fratello comunque sta bene, è caduto dalla bici (figurati quando avrà la moto sce farà sto uagnun..) e l'hanno portato al pronto soccorso. Naturalmente io non potevo non andarci.. Ora sto in Chat fino alle 22, c'è qualcuno che vuole fare una chiacchierata?? Ciao a tutti!!!

giovedì 04/07/2002 21:32:34


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

Birra Raffo

Commento: La Birra Raffo non può essere venduta fuori dalla zona di Taranto per accordi presi all'epoca della cessione del marchio alla Peroni. Ciò è dovuto al fatto che una produzione a livello nazionale non potrebbe essere soddisfatta. Questo è quanto mi ha riferito il responsabile delle vendite Raffo quando l'ho contattato per la concessione di vendita in Piemonte dove risiedo. A questo punto me fazze mannà a Raff pe poste! Cià!

giovedì 04/07/2002 18:04:40


Nome

redandblue

Titolo

GRAZIE

Commento: Grazie a Turbopeppe per la risposta che ho letto in ritardo. Vuol dire che chiederemo al barista di fiducia di farsi mandare qualche cassa di Raffo da Taranto... ;) Ciao

giovedì 04/07/2002 17:38:06


Nome

spasy

Titolo

Saluto

Commento: Miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Volevo salutare pure la Grande GHIACCIOBAND ke è sempre a disposizione dei Delfini tutti!!!!! Ciao e BUON LAVORO RAGAZZI!!!!!!

giovedì 04/07/2002 16:01:03


Nome

spasy

Titolo

a gerry

Commento: Cia' Ge'!!!! Io scengo il 10 agosto ma vado prima in Basilicacata!!!!hi hi hi hi hi!!!!! e poi ci vediamo a Jamaica!!!!! No' vec l'or modo'!!!! Cu' passn subbt st 37 ggiurn!!!!! Cia' bell cia'!!!! :-))))))))

giovedì 04/07/2002 15:52:41


Nome

Gerry

Titolo

Le lingue ...

Commento: "NOIO VULEVAM SAVUAR" Ah, la coltura! hihihihi ... Ma sti' "nostoi" saranno numerosi? Io "scengo" il 15 agosto e voi? Hasta la vista! Gerry D.E.

giovedì 04/07/2002 14:32:24


Nome

AURO

Titolo

BREVE BREVE

Commento: CIAO RAGAZZI, VOLEVO IN FRETTA RISPONDERE A 3000 E A GERRY. NON CREDO CHE LA SOVRAESPOSIZIONE SIA UN GRANDE RISCHIO,PERO' PENSO CHE ABBIAMO UN LINITE COSTITUITO DAL TEMPO E DALLA LONTANANZA. ALLORA, COME HO SCRITTO IN ML, DOPO TARANTHON C'E' ANCORA DA DARE UN'ONORATA COLLOCAZIONE AL GAGLIARDETTO. POSSIAMO FARE UNA COSA AGGARBATA E DI SOSTANZA, IN UN PERIODO IN CUI CI STANNO I NOSTOI( RITORNI IN GRECO AH! LA CULTURA). ABBIAMO SETTIMANE DI TEMPO PER PENSARCI, ADERIRE,ORGANIZZARE.UN ABBRACCIO, ROBERTO AURO.

giovedì 04/07/2002 13:45:29


Nome

spasy

Titolo

mado'nna meje

Commento: Madonna meje ce' paranoje!!!! Rieccomi nel Delfinario + Bello del Mondo!!!!!!! Uagnù scusate la lunga assenza dal Gb ma ho avuto degli imprevisti (com 'o Monopol!!!!! hihihihi)!!!! Forza Taranto ma soprattuttu FORZA TARANTHON!!!!!!!!!!!!! Men uagnun me'!!!! Io non e' ke aderisco, D CCHIU'!!!!! Ok? A risentirci presto e un Saluto a GERRY, TURBOPEPPE,GARAG, SKEGGIA,PIERO SR (a proposito Pierino Perdonami ma ti faccio Tantissimi Auguri di Buon compleanno!!!! come si dice meglio tardi ke mai!!!!!) Ciao a tutti!!!!!

giovedì 04/07/2002 13:17:14



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040