sabato
4   luglio   2020
ore    23 :53
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1287 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

comettardi

Titolo

per Biagio

Commento:
caro Biagio, a parer mio la spaccatura circa le candidature della sinistra è da attribuire unicamente alla morte dei Partiti Politici,
rilevabile ovviamente anche nella destra, e non solo a livello locale.
non essendoci più programmi, ideali, fili conduttori super partes, sempre più flebile è la possibilità di coesione e/o convergenza, e le scene da bambini dell'asilo la fanno da padrone (non posso, a tal proposito, non citare un Ostillio che nelle varie tv ieri coglionava i rappresentanti delle liste che appoggiano Florido...
non mi ha meravigliata, ma l'ho trovato comunque vergognoso).
io penso che gli elettori di sinistra, pur trovando difficile o impossibile decidersi sull'uno o sull'altro candidato, mai avrebbero votato AT6.
e penso che non lo avrebbero fatto manco quelli di destra.
secondo me, i voti di Cito sono proprio suoi, sono di fedelissimi che ne condividono idee e metodi,
e li avrebbe ottenuti anche in una situazione differente.

ciao Biagio, un saluto e l'augurio di buon pomeriggio anche a te.

martedì 29/05/2007 14:13:45


Nome

zio_fran

e-mail

coachfranco@libero.it

Titolo

ora leggetemi e ditemi se sbaglio...

Commento: finalmente dieci mesi di calvario sono terminati!!!! primo: chi si permette di giudicare i tarantini, in qualsiasi modo e da qualsiasi sponda parli è fuori dal mondo. fondamentale: dopo circa ventanni taranto ha deciso di farsi amministrare dal centrosinistra; ancora più fondamentale: dopo 12 anni taranto vede in stefano la persona giusta a guidarla; sempre più fondamentale: chi non aveva capito questo (e io, vi sembrerà strano, non ero fra loro) dovrebbe fare karakiri(almeno virtuale), e non sono poi tante persone, gli artefici lo sanno e dovrebbero lasciare la politica e la città! il rammarico? che una lotta intestina di un partito, ha contagiato forse mortalmente alcuni rapporti che in questa città devono essere ricuciti per il bene e per il futuro di taranto e dei tarantini. tutto il resto sono solo chiacchiere! rispetto al popolo di cito che vede impunita la banda bassotti e come martire chi aveva combattuto per far rinascere, se pur a modo suo, la città. viva stefano, viva florido, viva cito, ma si viva pure quest'ultimo martire : introcaso che, come minervini e valla si è sacrificato su insistente richiesta della banda bassotti. forza taranto e il suo futuro zio franco p.s.: voccoli e borracino ci hanno provato ma non ci sono riusciti, carrozzo da vecchia volpe di partito(vero burocrate) ci è riuscito e pure bene, ora gli spetta la asl e se niki non lo accontenta...

martedì 29/05/2007 13:55:12


Nome

comettardi

Titolo

considerazioni

Commento:
possiamo parlarne quanto volete...
... ma non è una novità, ne' un fenomeno, ne' una resuscitazione.
a Taranto una fetta di popolazione ha SEMPRE continuato a rimpiangere Giancarlo Cito sindaco, lo ha SEMPRE continuato a nominare, ha SEMPRE detto che
lo avrebbe rivotato se si fosse ricandidato.
giustamente voi che non vivete il quotidiano in uno dei quartieri più popolari del centro ionico, come invece accade
(fortunatamente, lo so :-) ) a me, non potevate avere questo polso della situazione, e stentavate a crederci quando qualcuno ve ne parlava
( anche tu mi dicesti: 'seeeeeeee, possibile?' e invece, è viste? :-) )

tornando ai fatti contingenti,
purtroppo dobbiamo aspettare ancora per avere il sindaco.
peccato, perchè ogni giorno che passa è una rovina maggiore.
ad ogni modo, predisponiamoci serenamente, anche qui, all'attesa del ballottaggio e a questo scopo...

... io la butto lì: sono la prima a rivendicare la libertà di espressione, e sono la prima a ringraziare chi gestisce questo spazio per garantirla sempre e con chiunque, tuttavia avverto l'esigenza di chiedervi che non si continui a concedere attenzione a 'interlocutori' che evidentemente non la meritano, in quanto evidentemente non disposti alla discussione e al confronto, ma solo alla propaganda.
noto , infatti, e non penso di essere l'unica, che questa attenzione, lungi dal portare a chiarimenti e arricchimenti reciproci, come nella volontà di chi la presta, continua ad essere sfruttata come pretesto per continuare propaganda, sfottò, addirittura intimidazioni. bha' :-).
che dite, non basta così?
ok, l'ho buttata lì.
chi ritiene di poter condividere questo pensiero, raccolga...
:-).

in bocca al lupo a Stefàno e Florido.
che vinca chi puo' far meglio e di più per Taranto.

martedì 29/05/2007 13:45:45


Nome

biagiocasa

Titolo

Qualche pensierino..

Commento:
Buon pomeriggio a tutti
Alla luce dei risultati desidero esprimere qualche piccola considerazione in maniera 'disincantata' per dire che:
Questo clima di tensione, alla caccia dell'ultimo totale è, probabilmente, il finale di una sceneggiata iniziata qualche tempo fa, quando furono 'evitate' le Primarie. Non sta a me giudicare se sia stata cosa buona e giusta, però oggi, ancora di più, non sono riuscito a darmi una spiegazione.
Pur essendo distante ideologicamente dalla destra non condivido queste 'beccate' da entrambe le parti. La Lista Cito penso che abbia cercato di applicare il proverbio 'tra i due litiganti il terzo gode', in quanto, con la scissione del centro sinistra (Stefàno/Florido), si è venuto a creare quel contenitore di delusi, incazzati, sorpresi e chi più ne ha più ne metta che, inevitabilmente avrebbe tolto voti per farli confluire dall'altra parte. Avremmo potuto calcolare già dalle 16,00 di ieri un quasi 60% con un unico candidato e non spasimare fino all'ultimo, sempre che non ci siano proseguimenti, probabilmente immancabili, che potrebbero forse ribaltare questo attuale risultato. Non sono il politologo della domenica nè il Caton Censore pronto a bacchettare chiunque. Ho scritto ciò che mi frullava per la testa anche perchè ogni tanto qualche cosa la leggo pure io.
Vi saluto cordialmente
biagio

martedì 29/05/2007 13:07:37


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

Stefano e Florido al Ballottaggio. Ma

Commento:
VI INVITIAMO A LEGGERE L'ANALISI E LA DISAMINA SUL RISULTATO DI QUESTE ELEZIONI SEGUITE IN PRESA DIRETTA DALLO STAFF DI GIR:


CLICCA QUI PER LEGGERE

martedì 29/05/2007 12:22:26


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.it

Titolo

AT6 e i cittadini di Taranto hanno vinto

Commento:
facendomi portavoce del pensiero dell'On. Giancarlo Cito posso senz'altro affermare che il risultato è senz'altro incoraggiante e appaga il periodo di sconforto e abbandono vissuto dal nostro Giancarlo.
Ho già riproposto la canzone di Renato Zero, Qualcuno mi ha ucciso, che sembra scritta proprio su misura di Cito.
Il nome di Cito fa ancora paura, attira la gente, rappresenta Taranto a testa altra.
Nel merito della conduzione della campagna elettorale respingo tutte le accuse perchè infondate. Se l'emittente TBM concedeva spazi autogestiti A PAGAMENTO mentre altre emittenti quelli GRATUITI lo stabilisce la normativa. Se poi i comunisti non vogliono dare un euro a Cito, hanno errato di presunzione. NOI ABBIAMO VINTO DA SOLI e ritorneremo alla politica attiva.
Cmq è scontato il ricorso contro le tante schede annullate che riportavano il nome di Giancarlo, non per confusione, ma per protesta contro l'infausta decisione di escluderlo dalla possibilità di candidarsi (aggingete altri 5000 voti minimo) della quale verrà fatto ulteriore ricorso. Questo non per onnipotenza, ma per giustizia. Mi fermo qui per il momento, per non spaventarvi.

martedì 29/05/2007 12:02:26


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

GIR

Commento:
Durante la diretta sul web, gli unici ad offrire questo servizio ed il successo delle visite è stato impressionante, abbiamo raccontato lo spoglio delle Elezioni amministravi 2007 a Taranto, vediamo i risultati definitivi ed ufficiali:

martedì 29/05/2007 11:49:05


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

grazie commettardi :-)

Commento: A mio avviso tutto si puo dire tranne che Cito è morto. Faccio i complimenti a stefano e carrozzo: bravissimi. Senza casini e senza polemichi hanno stravinto.

martedì 29/05/2007 11:39:12


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Se il dato sarà confermato...

Commento: ..pur augurandogli una serena e lunghissima vecchiaia, potremo dire (politicamente parlando), finalmente:
'CITO E' MORTO!!!'

martedì 29/05/2007 11:29:19


Nome

comettardi

Titolo

:-) luvurtagghiese...

Commento: ... scrivevo in contemporanea con te... :-).
un saluto e grazie per i tuoi continui aggiornamenti, anche sul tuo sito.

martedì 29/05/2007 11:29:02


Nome

comettardi

Titolo

sito del comune

Commento:
il sito dà i risultati come finali (192 sezz. su 192).

Mario Cito 20.21 % - Gianni Florido 20.8 %
con uno scarto di circa 730 voti.

attendiamo conferma dal sito del Ministero.

martedì 29/05/2007 11:27:09


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

UFFICIALE: FLORIDO AL BALLOTTAGGIO...

Commento: ...ALMENO x il momento ! ore 11: 17 - Dati ufficiali dal Comune di Taranto 192 su 192:

Stefano 37,32%,

Florido 20,80%,

Cito 20,21%,

Introcaso 15,54%

martedì 29/05/2007 11:23:59


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Original

Commento: ciao Mauro, non erano gli eventuali energumeni a spaventarci quanto l'oscuramento del sito (del tutto immotivato ma, sai, di questi tempi ...) e quindi la impossibilità per tante persone (Giusy compresa) di dire ancora liberamente ciò che pensano, pur naturalmente nel rispetto delle regole, della correttezza e della civiltà. Ma ci accorgiamo sempre di più che di comunicazione, di informazione corretta, di legalità e di rispetto vero nei confronti di coloro che ne usufruiscono tutti ne parlano, ma alla prova dei fatti ci resta da constatare che sono beni primari ma sempre più rari. Il nostro sincero dispiacere e la nostra solidarietà a Marcello, Ivana e Robertino. Se Giusy intanto ci volesse dire cosa ne sa o cosa ne pensa di una semplice intervista, quasi di routine, negata da chi un tempo era considerato e definito un grande comunicatore, le saremmo grati.

Intanto, udite udite, per il sito del Comune mancherebbe ormai
solo una sezione.

martedì 29/05/2007 11:14:19


Nome

Original

Titolo

il colmo dei colmi......

Commento: Nella giornata pre elettorale la signora Giusy era attentissima a riprendere la Redazione per controllare eventuali frasi o messaggi elettorali su questo GB, avendo da ridire anche sulle sottigliezze, minacciando di avvisare l'energumeno di turno se la Redazione non si fosse attivata per 'cancellare tutti i messaggi'. La stessa persona non ha mai espresso una parola, un giudizio, un commento di dissenso contro la televisione di Cito che, in barba a qualsiasi legge sulla par condicio, ha trasmesso per mesi monologhi populisti, elaborati ad arte per confondere le idee dell'elettorato, del suo candidato senza dare alcuno spazio agli altri candidati. La stessa signora, invece di indignarsi e scusarsi per il trattamento riservato a chi cercava di fare LIBERA informazione, si permette di scherzare ridendoci su con degli infantili smiles e demenziali battute (....non c'era posto?). La misura è colma. Penso che sia superfluo formulare giudizi su questo tipo di persone, se non fosse per il fatto che rappresentano un serio pericolo per la nostra democrazia, la nostra città e il futuro dei nostri figli. P.S.: l'organo regionale addetto al controllo si chiama CORECON, che evidentemente non ha fatto il suo dovere di controllo. Visto che i nostri politici locali si lamentano della questione senza adire le vie legali, chiedo, se qualcuno è esperto in materia, se fosse possibile avviare un'azione giudiziaria contro la Lista Cito per evidenti trasgressioni della legge sulla Par Condicio, e contro gli organi di controllo che non hanno fatto il loro dovere impedendogli di utilizzare l'etere alla pari di un dittatore africano.

martedì 29/05/2007 10:36:54


Nome

comettardi

Titolo

invece su raidue...

Commento: ... ieri notte, nel riepilogo dei dati, c'era il nome di Mario, ma la foto era di Giancarlo.

Buongiorno a tutti... resisti, Taranto mia...

martedì 29/05/2007 09:42:06


Nome

Marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Schede annullate

Commento:
Ovviamente ieri abbiamo gironzolato anche nei seggi elettorali per coglierne gli umori...è vero tante schede di at6 sono state annullate...ma per un semplice motivo ovvero sulla scheda veniva scritto Giancarlo Cito...e giustamente venivano annullate...il che sta a significare che gli elettori di quella lista non avevano neanche capito che ad essere candidato era Mario e non Giancarlo......e questa la dice tutta...così come la dice tutta il rifiuto di Mario di partecipare ai dibattiti elettorali in tv...proprio per coltivare l'equivoco ad uso e consumo di un elettorato non maturo e non consapevole di quello che fa.
tra l'altro sto seguendo ora sky e nei servizi su Taranto c'è la fotografia di tutti i candidati sindaci meno una...nella lista at6 compare un profilo tutto bianco...mah!!

inutile aggiungere che noi stiamo registrando la realtà senza entrare nel merito...e francamente della cosa non ce ne frega granchè...ci limitiamo a sorridere del grande teatrino della politica locale.

martedì 29/05/2007 09:31:07


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

SI DECIDERA' TUTTO ALLA RICONTA

Commento: Niente di ufficiale. Ormai si deciderà tutto al riconteggio dei voti.

martedì 29/05/2007 09:21:49


Nome

Marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Per me è una cosa seria

Commento:
Vedi cara Giusy...ne ho viste talmente tante nella storia politica di Taranto che il mio approccio è assolutamente disincantato e mi consente di vedere le cose con lucidità e distacco
Stiamo già montando i filmati realizzati ieri ai vari comitati elettorali...siamo stati dentro alle emozioni...alle passioni...alle delusioni...alle esultanze...ma tutto visto come una grande festa di coinvolgimento popolare... in ogni famiglia c'era un candidato... le attenzioni delle nostre videocamere erano rivolte alla gente comune e alla loro reazione
francamente quando metteremo in rete ciò che ci è accaduto al comitato elettorale di Mario Cito non saremo felici...ritengo l'episodio una cosa grave...una cosa che non fa onore alla città...e francamente non ne vedo alcuna giustificazione.

martedì 29/05/2007 09:18:57


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

x MarcelloFilonide

Commento:
Non vi hanno fatto entrare nel comitato di Cito?
Mah, si vede che non c'era spazio ;-)
A fine campagna elettorale esternerò le mie considerazioni, per quanti possano interessare.
La vittoria morale di AT6 è già concreta, senza mettere in gioco le tante schede annullate. Meglio soli che male accompagnati, è sempre stato il nostro motto!

martedì 29/05/2007 08:36:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ultime dal Comune

Commento: grazie, Biagio

sez. 182 su 192

Stefàno 43.467
Florido 23.930
Cito 23.556
Introcaso 18.173

===> clicca qui

martedì 29/05/2007 08:16:07


Nome

biagiocasa

Titolo

Dal Comune

Commento:
Buona giornata a tutti.
Dal sito del Comune di Taranto sez. 172/192
Stefàno 41.071 (37,57%)
Florido 22.233 (20,34%)
Cito 22.104 (20,22%)
Il sito del Viminale è ancora a 162/192
biagio

martedì 29/05/2007 07:50:52


Nome

ziotonino

Titolo

facile prevedere

Commento: che comunque vada, vista la differenza assolutamente minima, i voti saranno ricontati e ci sarà un bel contenzioso post elettorale.

martedì 29/05/2007 07:30:52


Nome

ziotonino

Titolo

sono le 7.25

Commento: Buongiorno a tutti! ancora non si sa chi sfiderà Stefano al ballottaggio...Stefano 38235; Florido 20875; Cito 20834; Introcaso 16.223
162 sezioni su 192.Mah, fino a quando dovremo aspettare?

martedì 29/05/2007 07:28:27


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Incredibile!

Commento: Buongiorno a tutti
aggiornamento Ministero delle ore 6,19
162 sezioni su 192

STEFÀNO IPPAZIO 38.235 37,316 %
FLORIDO GIOVANNI 20.875 20,373 %
CITO MARIO 20.834 20,333 %
INTROCASO EUGENIO 16.223 15,833 %
LIVIANO GIOVANNI 2.864 2,795 %

==> Aggiornamento Ministero

martedì 29/05/2007 06:29:49


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

AGGIORNAMENTO ULTIMO

Commento: Il servizio di GIR è sospeso alle ore 01:00.

Per seguire IN DIRETTA E IN TEMPO REALE FINO A DOMATTINA L'ANDAMENTO DELLO SCRUTINIO LEGGENDO I DATI UFFICIALI: CLICCATE QUI

ore 00:59 - DATI UFFICIOSI 114 SEZIONE SU 192: Stefano 37,26%, Florido 20,46%, Cito 20,16%, Introcaso 16,87%



ore 00:56 - DATI UFFICIOSI 100 SEZIONE SU 192: Stefano 37,1%, Florido 20,4%, Cito19,98%, Introcaso 16,94%

ore 00:49 - DATI UFFICIALI 41 SEZIONI SU 192: Stefano 37,1%, Cito 20,9%, Florido 19,3%, Introcaso 16,2%

martedì 29/05/2007 00:58:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

aggiornamento 00.41 Ministero

Commento:
41 sezioni su 192

STEFÀNO IPPAZIO 8.333 37,113 %
CITO MARIO 4.713 20,990 %
FLORIDO GIOVANNI 4.338 19,320 %
INTROCASO EUGENIO 3.646 16,238 %
LIVIANO GIOVANNI 621 2,765 %

martedì 29/05/2007 00:52:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x luvurtaghiese

Commento:
no, noi ancora nisba. Cliccando sul tuo link si blocca tutto. Anche provando ad entrare dalla prima pagina. Può darsi si tratti appunto di troppi contatti e relativi problemi con Aruba. Ma a quest'ora è dura chiedere una verifica. Speriamo bene. Fateci sapere le novità. Per un altro pò presidiamo.

martedì 29/05/2007 00:44:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Marcello Filonide

Commento:
Grazie Marcello. TV attualmente impraticabile, ogni Vs aggiornamento ci risulterà graditissimo.

martedì 29/05/2007 00:38:31


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

???

Commento: Che succede RedazionA? Io vedo tutto ok e anche altri! :-)

martedì 29/05/2007 00:32:23


Nome

Marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Ultimi dati

Commento:
Sino a 20 minuti fa Florido era avanti a Mario Cito di 450 voti...

martedì 29/05/2007 00:30:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

è lunga ...

Commento:
e nel frattempo GIR deve avere qualche problema. Se dovesse persistere il back out, consigliamo naturalmente di cliccare su
==> dati ufficiali
Ministero dell'Interno


consigliamo, inoltre, di mantenersi prudenti con i commenti sui vari aggiornamenti. Gli scrutini sono lenti purtroppo. Le ultime news su Studio100Sat davano Florido in 2a posizione sia pure di poco su Mario Cito. Ed Introcaso non sarebbe troppo lontano. Chi ha notizie certe le comunichi. La curiosità (contatti sul sito) su chi sarà l'avversario del Dr Stefàno nel ballottaggio è elevata anche a quest'ora.

martedì 29/05/2007 00:26:36


Nome

Marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Cose bizzarre

Commento:
Come ben sapete Filonide sta realizzando i film sul clima dei comitati elettorali di tutti i candidati...bene...siamo stati accolti gentilmente in tre dei quattro che abbiamo visitato ed abbiamo raccolto le interviste...nel quarto ( quello di Mario Cito) non ci è stato concesso di entrarci...interrogatorio di terzo grado e niet...non si entra...
quindi vi possiamo dire che in quel comitato sembrava di stare all'entrata di alcatraz...cavalli di Frisia all'ingresso con filo spinato e divieto assoluto di parlare con chicchessia...
mi son guardato con mia moglie e mio figlio quattordicenne ed abbiamo sorriso
il commento di mio figlio è stato
"papà...ma son strani assai questi"...
"che ci vuoi fare figlio" mio ho risposto..."questa è la concezione della democrazia e della libera informazione di questi signori"...guarda...impara e ricorda
.....
......
Mah!!!

martedì 29/05/2007 00:20:44


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

x ZioTonino - 2

Commento:
Io ho le foto di repertorio, possono andare bene!
Questa volta si governa per 10 anni:

CITO SINDACO E CITY MANAGER

lunedì 28/05/2007 22:54:18


Nome

ziotonino

Titolo

x giusy

Commento: se lavorerete con la stessa trasparenza con cui avete condotto le elezioni (o meglio, non avete: io non ho mai visto in tv la faccia del candidato sindaco) non è che c'è da stare molto allegri. Ma mi sembra di poter dire che , fortunatamente, ce ne vuole ancora un bel pò affinchè possiate lavorare per Taranto.
Certo, saremmo l'unica città in cui il Padre e il Figlio sono un'unica cosa. Ci manca solo lo Spirito santo e poi siamo a postO.

lunedì 28/05/2007 22:48:54


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

x ZioTonino

Commento:
lo sapevamo già, notizie vecchie ;-)

i miei rappresentanti di lista la pensano diversamente, nessun testa a testa o muro contro muro, dobbiamo lavorare per Taranto!

lunedì 28/05/2007 22:40:41


Nome

ziotonino

Titolo

news!

Commento: 11 sezioni su 192 (per il sindaco): Stefano 33,445 %; (1695 voti)
Cito 20,698 % (1049 voti)
Florido 20,047 % (1016 voti)
Introcaso 18,093 % (917 voti)
Si profila un testa a testa all'ultima scheda tra Cito e Florido..MA siamo ancora a meno del 10% delle sezioni scrutinate. La notte è lunga...

lunedì 28/05/2007 22:37:11


Nome

ziotonino

Titolo

altro dato da valutare, sempre con riferimento alle 7 sezioni

Commento: il fatto che -comunque sia- la lista at6 dovrebbe essere di gran lunga il primo partito della città.

lunedì 28/05/2007 22:18:04


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x giusy

Commento:
Sappiamo con certezza che non tutti hanno la perizia di arrivare ai dati del Ministero dell'Interno. Ecco il perchè del post che facilita la visita. Quel che si può fare lo facciamo volentieri, per tutti.

lunedì 28/05/2007 22:03:49


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

x Redazione

Commento:
Redazione grazie del comunicato, eravamo a conoscenza.
Si voleva solo creare del sano agonismo ;-)

lunedì 28/05/2007 21:51:27


Nome

ziotonino

Titolo

se il trend si confermasse

Commento: quello delle prime sette sezioni, alcune cose sarebbero chiare:
1) nemmeno a quelli del Partito Democratico la candidatura di Florido è piaciuta: c'è una differenza enorme, di 8 punti percentuali, tra chi ha votato la coalizione Florido (si può parlare di Partito Democratico?) e chi ha votato Florido Sindaco.
2) Quella percentuale se la sono divisa abbastanza equamente Stefano e Cito: entrambi, infatti, hanno preferenze più alte del 4% rispetto ai voti delle loro coalizioni.
3) A Taranto non si vota più per i partiti: dei 3000 che hanno votato per il sindaco, solo 2200 hanno votato le liste ...
4) Introcaso paga le brutture della Di Bello. E' abbastanza facile immaginare però che la presenza di Cito abbia sottratto voi soprattutto a lui.Ma anche senza, non sarebbe arrivato a nulla.
5) Non saprei giudicare il risultato di Liviano: se si guarda al mero dato numerico, c'è da restare delusi:ma se si pensa che c'è un 5% di tarantini che ha dato fiducia esclusivamente a lui - e davvero qui i partiti non c'entrano - beh, il risultato non è male. Spero possa entrare almeno in Consiglio.
6) mo escono nuovi dati e tutto quello che ho scritto finisce dritto dritto nella sezione 'ma che parli affà?':-)

lunedì 28/05/2007 21:49:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x tutti - Dati ufficiali

Commento:
Se, oltre all'ottimo contributo che sta dando Felice (che ringraziamo) con il servizio di GIR, avete piacere ed interesse a consultare gli aggiornamenti ufficiali del Ministero dell'interno vi basta cliccare
qui sotto
==> dati ufficiali
Minitero dell'Interno

lunedì 28/05/2007 21:45:46


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

a Matera hanno ACITO

Commento:
anche a Matera, i sassi parlano con Acito.

Mario, ho comprato la fascia tricolore.

lunedì 28/05/2007 21:40:44


Nome

DiavoloRossoBlu

Titolo

VAI GIUSY!

Commento: ore 21:13 - Dati ufficiosi voti di 43 sezioni su 192, Stefano 9122, Cito 5356, Florido 5077, Introcaso 4504

lunedì 28/05/2007 21:17:47


Nome

DiavoloRossoBlu

Commento: preferisco Leopardi!

lunedì 28/05/2007 21:05:19


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

Ministero dell'Interno, aggiornamento 7 sezioni su 192 corretto

Commento:
STEFANO 33,875%
CITO M. 20,624%
FLORIDO 19,030%
INTROC. 17,502%

p.s.: il nostro poeta Lino Conte, parla su TN7 (nomina addirittura CITO!!!)

lunedì 28/05/2007 21:03:30


Nome

ziotonino

Titolo

è VERO CHE STAI ESALTATA

Commento: ma stai attenta, giusy, a dare le notizie giuste: il viminale, per quanto riguarda il sindaco, è ancora fermo a 4 sezioni. Le 7 sezioni riguardano il consiglio (tanto che se guardi il numero dei voti, e non delle percentuali, ti accorgi della grande differenza). Al di là di possibili voti disgiunti, dopo 7 sezioni, dunque, abbiamo stefano al 29,9%; Cito al 16,9% Florido al 27%, introcaso al 18%

lunedì 28/05/2007 20:57:34


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

Ministero dell'Interno, aggiornamento 7 sezioni su 192

Commento:
STEFANO 35,992%
CITO M. 21,789%
FLORIDO 19,455%
INTROC. 13,424%

lunedì 28/05/2007 20:50:44


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

x Diavolo - 2

Commento: Diavolo, ti consiglio la diretta di TeleNorba7 che è imparziale. Dati ufficiali sono quelli del Ministero dell'Interno, il sito del Comune langue.

lunedì 28/05/2007 20:41:30


Nome

DiavoloRossoBlu

Commento: MI DISPIACE GIUSY.....MA IL BALLOTTAGGIO E' QUELLO!

lunedì 28/05/2007 20:36:28


Nome

giusy

e-mail

giusy@delfinierranti.org

Titolo

x Diavolo

Commento:
ti consiglio di vedere i dati ufficiali, sono più attendibili ;-)
p.s.: poi mi devi spiegare domani quel messaggio di sabato.

lunedì 28/05/2007 20:34:24



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040