venerdì
28   febbraio   2020
ore    15 :47
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1227 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Ingegnè, sind'a me ...

Commento: ... Cornigliano, Palazzina Laf, Parchi minerali, e ci sono altri processi che ti aspettano, e ci sono ordini di sequestro ancora inevasi ... Dove vogliamo arrivare? Vì ca tu 'ngalere avramend' vè spicce! Rifletti. Ti conviene continuare a fare il fuorilegge strafottente? Sind'a me, scinn' d'a carrozze e vedi di sistemare le cose secondo giustizia. Che la Giustizia quando passa in mano a gente seria, non scherza! Uomo avvisato ...
Saluti dai Delfini Erranti, ... sì, sì, quelli di Taranto.

lunedì 15/07/2002 20:01:06


Nome

AURO

Titolo

E UNA

Commento: SCIAM NNANZ.VI ABBRACCIO; ROBERTO

lunedì 15/07/2002 19:37:34


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

1-0

Commento: Finalmente in qualche cosa siamo passati in vantaggio!!! Quello che non poterono i tarantini fecero i giudici. Meno male che un pò di giustizia alberga ancora in questo mondo. Chiudo con una frase che adotterò fino alla vittoria della mia terra e la suggerisco anche agli altri. NO JE' MO' CA L'ANNA AVE'!!!

lunedì 15/07/2002 19:01:01


Nome

redandblue

Titolo

MI SEMBRA CHE IL MURO ASPETTAVA QUESTA NOTIZIA

Commento: SIDERURGICO TARANTO: CONDANNATO RIVA,CONFISCATI PARCHI MINERALI= (AGI) - Taranto, 15 lug. - Il giudice monocratico del tribunale, Lucia De Palo, ha condannato nel pomeriggio per inquinamento ambientale il presidente dell'Ilva Emilio Riva, il direttore del siderurgico, Luigi Capogrosso e i due responsabili dell'area dei parchi minerali dello stabilimento, Giancarlo Quaranta a Salvatore Zimbaro. Riva e Quaranta sono stati condannati a dieci mesi di arresto, gli altri due a sette. Il magistrato - accogliendo la richiesta del pm, il procuratore aggiunto Francesco Sebastio, che il 10 giugno scorso nella sua requisitoria aveva chiesto invece la condanna dei quattro imputati a sette mesi ciascuno - ha anche disposto la confisca dell'area dei parchi minerali (circa 660mila metri quadrati) situati a ridosso del quartiere "Tamburi". (AGI) Red-Sfr Segue 151746 LUG 02 SIDERURGICO TARANTO: CONDANNATO RIVA,CONFISCATI PARCHI MINERALI (2)= (AGI) - Taranto, 15 lug. - L'inchiesta era stata avviata nel luglio del '99 dopo una serie di segnalazioni dei cittadini del rione sull'inquinamento causato dalle polveri dei parchi - che raccolgono le scorie dei cicli di lavorazione - ed aveva portato all'incriminazione di Riva e dei tre dirigenti per "getto pericoloso di cose" e "mancata adozione di misure finalizzate a ridurre o eliminare la diffusione nell'aria delle polveri e di altre sostanze" causa dell'inquinamento ambientale. Nel processo si sono costituiti parte civile Provincia, Comune e Legambiente. I legali dei due enti si erano associati alle richieste del pm mentre quello di Legambiente aveva chiesto che gli imputati pagassero 516mila euro (pari ad un miliardo di vecchie lire), affinchè "si renda poco conveniente trasgredire le regole", da utilizzare in azioni di maggiore tutela dell'ambiente. I difensori degli imputati, che hanno preannunciato appello, avevano sostenuto che erano stati adottati tutti gli accorgimenti "oggettivamente possibili" per impedire la dispersione delle polveri. (AGI) Red-Sfr 151807 LUG 02

lunedì 15/07/2002 18:18:54


Nome

Spasy

e-mail

spasy@libero.it

Titolo

La calma...

Commento: ....dopo la tempesta!!! Come si è calmata la bufera ke ha travolto Bologna, accussì mà passat nu poc a nervatur!!!! Meno male và!! Piero Piero semb fushenn je a vita nost!!!! Alle 5 e mezz finisco di travagghjare e po' me ne vado a casina!! Non ne pozzo cchiù di lavorare!!! Ferie... a proposito a quanto stò col cauntdaun (tarantinizzato)???? Aspè famm fà dò cunt.... ...... Ah! -25 all'alba!!!!! Un arrisentirci a presto a tutti!!!!!! ;-)))))

lunedì 15/07/2002 16:17:50


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...un saluto e via...

Commento:
...a TUTTO il DELFINARIO...
come va???...sento che " sbafate alla faccia nostra "...
vi fate le cenette inDime :-)))...
a nome di TUTTI ( spero sia così )vi dico...
TREMATE...STIAMO X ARRIVARE...
so che qualche Delfino è già nella Capitale...
qualche altro arriverà a giorni...e via via...sempre D+
stiamo preparando l'invasione...( nel senso buono )
così da poter stare ancora insieme...
NON VEDO L'ORA !!!
Ora scappo...qui si muore...caldo umido stè squagghjam'
un saluto dal vostro
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

( Z ) ( B ) ( L );-)

lunedì 15/07/2002 14:05:37


Nome

spasy

Titolo

Arieccoci!!!!!

Commento: Buongiorno (se così si può dire aqqua' no' s ved ne' ciel e ne' terr!!!!!!) a tutti!!!! Dopo un ennesimo tentativo di andare al mare (pioggia anotravot è proprio vero ke il mio mare di Taranto nn vuole ke vada da nessun'altra parte, 3 tentativi falliti x pioggia),rieccoci nel Delfinario!!! Stamane apro il Carlino Ancona (0 di sbato o domenica) e cosa ti leggo???? Don Ermanno promette la serie A ai dorici!!!!! Non subito s'intende,in un paio d'anni (vi ricorda qualcosa????)!!!!! E x noi??? Solo briciole???? Noi ke lo JACOVONE lo riempivamo a fare male??? Noi ke eravamo (e lo siamo) attaccatissimi alla squadra???? Ke lo seguivamo sempre e ovunque????? Solo briciole????? No così non va'!!!Questa altro ke ingiustizia!!!! Jè proprije na' Iastem!!!!! Noi ci meritiamo ben altro!!!!! Scusate lo sfogo ma quann send cert cos m futt a cape!!!!!!!!! X oggi non ho voglia di fare + niente!!!!! Un saluto a tutti e sempre FORZA TARANTO E FORZA IL TARANTO!!!!!!!!!

lunedì 15/07/2002 13:43:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Interessante ...

Commento: ... questa mi pare sia la Gazzetta del Mezzogiorno (o Corr.dello Sport)

LORENZO D'ALO'
Teniamoci Pieroni la città se lo merita
Titolo: La "nostra" pochezza e la sua forza: non c'è partita
Commento: Il trionfo del nulla. Per giunta, in esclusiva. Ermanno Pieroni continua ad essere assente anche quando decide di parlare, rompendo i silenzi strategici ai quali ormai ciclicamente si consegna. L'ultima uscita del patron è un concentrato di parole vacue e di concetti innocui. Niente fatti. Solo assicurazioni vaghe e prospettive sfuggenti: le ferite da leccare, la società forte, il progetto serio, le creature che non si abbandonano, i trentamila dello Iacovone. Pieroni recita a soggetto: la parte che si è ritagliato, dopo la sciagurata finale col Catania, è quella dell'offeso. Con chi ha osato dubitare, porsi delle domande, cercare dei perché. Il suo risentimento è ancora vernice fresca. E finché non s'asciuga, bisogna accontentarsi di un Pieroni a mezzo servizio: distante e contrariato. Il patron sa perfettamente che può prendersi tutto il tempo che vuole. Sa che Taranto non può fare a meno di lui. Conosce le paure - legittime - dei tifosi, che temono di perdere ogni speranza. Ha capito che il calcio a Taranto è lui e che da lui non si può prescindere. Pieroni è un tattico astuto: il tempo che passa è suo alleato. Il patron sa che, prima di agire, deve fiaccare la resistenza dei quattro soci di minoranza: isolarli, azzerarne ogni velleità, costringerli alla resa incondizionata, ridurli al rango di figure subalterne. L'operazione dura da oltre un mese. Pieroni o morte. Calcistica, s'intende. Ormai è abbastanza evidente che la pochezza imprenditoriale e dirigenziale della città congiura a favore del patron. Ne rafforza il mito. Lo rende inattaccabile. Gli conferisce un'aurea di infallibilità e di costante legittimazione. Pieroni può, gli altri no. Pieroni ha preso il Taranto che languiva in serie D e gli ha fatto fare un balzo doppio nel giro di una stagione. Senza considerare l'ebbrezza (solo quella) della finale playoff. Pieroni è capace, gli altri no. Pieroni è competente, gli altri no. Pieroni è quello che Giove, Tagarelli, Palma, Simonetti e chi c'era prima di loro e chi forse verrà dopo, non saranno mai: disinvolti uomini di calcio. Che non significa niente e vuol dire tutto. Pieroni è l'unica fonte di salvezza, purtroppo. E non sbaglia mai: anche quando non ci fa capire a che gioco sta giocando (o ce lo fa capire benissimo); anche quando ordina spettacolari transumanze da un pascolo all'altro (i giocatori arriveranno, state tranquilli); anche quando attacca chi non è disposto a seguirlo senza chiedersi dove stiamo andando. Taranto si merita Pieroni e la sua determinazione spesso arrogante. Perché è strutturalmente incapace di esprimere un'alternativa, di pensare un progetto diverso, di mettersi in gioco sul serio, di usare gli uomini, le risorse e le intelligenze che si ritrova.

Perché crede ancora di poter fare calcio
organizzando questue gigantesche.

Pieroni l'ha capito. E allora basta: teniamocelo. Zitti e buoni. Altrimenti il patron s'arrabbia e si riporta via il pallone.

lunedì 15/07/2002 12:02:21


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Al volo

Commento:
Attenzione. Un piccolo varco si apre. Io purtroppo sono all'ufficio. Non ho tempo. Sul muro dei T.S. vedo che si sviluppa una possibilità perchè noi si possa aprire meglio gli occhi a chi li vuole tenere chiusi. Vedete di approfittarne. ciao.

lunedì 15/07/2002 11:05:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa

lunedì 15/07/2002 09:47:51


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... e ... dopo quello che ho letto in questo week-end ... mi viene da dire solo BUONGIORNO o meglio BUONA SETTIMANA ... un sorriso a tutti da Gerry

lunedì 15/07/2002 08:49:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

lunedì 15/07/2002 08:15:11


Nome

rindy

Titolo

:-)

Commento: :-)

lunedì 15/07/2002 07:35:30


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

CASPITA!

Commento: Quante volte ho pensato e ripensato le stesse cose che sno scritte giusto qui sotto. Non posso che associarmi a quanto appena scritto da Francesco. GIANLUCA

lunedì 15/07/2002 02:09:18


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Dal muro T.S.

Commento: x DON ERMANNO PIERONI. sottotitolo: accussì a Pierpaolo l' passene l' dubbie!. Scusate era un pò che non scrivevo, oggi sto recuperando :-)Allora caro don Ermanno. Spero che qualche giornalista passi da questo gb prenda nota e le faccia conoscere anche questa mia opinione, tra le altre. Io di lei ho un buon concetto come uomo di calcio. E spesso l'ho detto. Anche ultimamente, quando si è trattato di schierarsi, non ho esitato a dire che è meglio lei naturalmente che il nulla e tornare a farsi umiliare a Rutigliano etc. Nè mi stravolge la vita il pensare che lei sia perfettamente inserito nelle logiche non proprio esaltanti del calcio moderno, calcio che non sappiamo se con queste logiche sopravviverà, ma tant'è, dicevo, non mi scandalizzo. Quindi non le parlo del 9 giugno. Io le parlo invece del periodo dal 9 giugno in poi. E' in questo periodo che lei mi sta deludendo, non come uomo di calcio, come uomo. Mi sarei aspettato ben altri comportamenti da parte sua nei confronti soprattutto di noi tifosi, ben sapendo lei come siamo fatti (è da tanto che ci conosce), e quanta tristezza, quanta amarezza, quanto dolore, quanta disillusione, abbiamo provato quel giorno. Ben sapendo che un ragazzo col cuore gonfio di felicità e con gli occhi pieni di quel sogno ha sacrificato la sua vita per "quel 9 giugno". Eravamo e siamo ancora distrutti, Pierò! Ed invece niente, il silenzio, lei aveva bisogno di “staccare la spina”, lei aveva bisogno di recuperare dallo stress, lei, che invece sa bene come consolarsi, e noi? A noi il silenzio! Noi, tutto un anno a sacrificarci e a soffrire, a sp'nnè sold' p'u Tarde nuestr, noi col cuore a pezzi, niente, noi che avevamo bisogno di un conforto, di ritornare a credere, niente, dovevamo attendere i suoi tempi e i suoi comodi, e pendere dalle sue labbra. Poi le dimissioni, poi le dichiarazioni infastidite. La gente dinanzi al pericolo addirittura di una non iscrizione, si mobilita, chiede CHIAREZZA SUBITO, scende per strada, e lei per tutta risposta in pratica ... non rompetemi le scatole, se no mollo tutto. Poi la sua recente intervista al Corgiorno: a parte la persistente incertezza sul suo futuro nel Taranto, a parte il poco urbano modo di accogliere Giove che sale fino a Milano per parlare con lei (sarà anche un bottegaio incompetente, tutto quello che vuole, ma un minimo di civiltà non avrebbe guastato) e lei nella sua bella suite, col codazzo di giornalisti intorno, si e no gli dà la mano snobbandolo apertamente, a parte questo ci fa leggere che si sente "deluso" da Taranto e dai tarantini, dopo tutto quello che ha dato a questa città. Che non vende giusto perché non trova un compratore all’altezza. Lei ci è rimasto male che qualcuno ha fatto rilevare il senso di responsabilità dei 4 soci di minoranza nella riunione dal sindaco per l'iscrizione, e non ha invece fatto notare che lei ha sborsato molti più quattrini. Pierò, lei mi sta deludendo, e parecchio. Come uomo, lo ripeto. Mi spiego meglio: lei potrà pure fare una squadra in tre giorni, lei ci può pure portare in coppa dei campioni, lei può pure fare i salti mortali per noi, anzi spero (per lei e per noi) che faccia tutto questo, ma non si può permettere di prenderci per i fondelli immaginando che abbiamo tutti l'anello al naso, o "concedersi" con quell'aria infastidita di chi sta facendo l'elemosina a quattro rompiscatole. Lei non ci può riempire di frottole e sperare di essere creduto. Pierò, mò avast' cu 'st' fessarie. Non tutti i tarantini hanno la dignità come optional, non tutti i tarantini stanno aspettando che lei lanci l'obolo. Non tutti i tarantini sono disposti a far finta di niente, non tutti i tarantini sono dediti all’accattonaggio. Stia a sentire. Come diceva Totò, siamo uomini di mondo, e se lei non può mettere più piede a Taranto e sta cercando di vendere per “risolvere il suo problema” non dica che la colpa è di Giove e Tagarelli ... Ci faccia il piaceeere! Se lei in quella famosa partita se ne è uscito di corsa dopo 20’ minuti non dica che è perchè sentiva che “c’era qualcosa che non andava”. Se poi per un mesetto ha “staccato la spina” non ci venga a raccontare che era per lo stress … Le bugie fanno le gambe corte, Pierò, e lei già non è molto alto. Se ha messo qualche quattrino in più per l’iscrizione rispetto ai 4 soci, Pierò, … QUANTI CAZZI DI QUATTRINI ABBIAMO MESSI NOI TIFOSI DA DUE ANNI A QUESTA PARTE e zitti ?!? QUAND’ MILIARD’ T’AME MIS’ ‘NZACCHE senza fiatare e nessuno ci ha mai convocato per chiedere cosa ne pensiamo di questa situazione? E lei mò fa pure il deluso? L’infastidito? Fa il prezioso? Pierò, se vuole restare alla guida del Taranto lo deve fare con piacere, con l’entusiasmo che meritiamo e soprattutto rispettandoci, altrimenti sia più uomo e tolga il disturbo. Non sappiamo che farcene di un "patron" che fa l’annoiato e il deluso e che si sente forzato a restare con noi, come non sappiamo che farcene di un allenatore che dice apertamente che è lei che l’ha costretto a rimanere a Taranto, mentre invece lo cercavano Cosenza, Palermo etc etc. Pierò, basta con questo teatrino, sia chiaro con se stesso e scelga, e non faccia tanto lo scocciato o il minaccioso con noi. Pure qualcun altro ci ha provato (Castellanet’ v’attocche) e noi impieghiamo un po’ di tempo a capire, ma poi capiamo come stanno le cose, Pierò … Già dobbiamo sopportare questa faccenda della squadra satellite dell’Ancona, e senza offesa, non è che può durare in eterno. Lei è uomo di calcio, ma non so se è informato o possiede qualche elemento di storia, ma un tarantino, o almeno un tarantino vero e orgoglioso, ha un po’ di problemi ad accettare questa realtà ... E’ come dire ad un romano caduto in disgrazia che la sua squadra deve essere satellite della Viterbese. Pierò, ripeto, senza offesa, ma non approfitti della nostra pazienza. Torni a lavorare con noi con passione ed entusiasmo, fiero di farlo per una città come la nostra, e per la quale deve essere solo onorato di farlo. Oggi e sempre. Altrimenti resti pure nella sua bella Ancona e tanti auguri. Non creda che ci impressioni una suite. Pierò, non è la prima volta che vediamo qualche “genio del mercato” passare dalla suite a qualche posto molto meno confortevole. Soprattutto, caro don Ermanno, se solo i miei amati concittadini aprissero gli occhi una buona volta e si accorgessero che è ora di finirla di dipendere sempre e soltanto da tante primedonne o da tanti “benefattori” come lei, beh, caro don Ermanno, lei sappia che a Taranto potrebbe fare si e no il direttore sportivo. Come infatti era qualche annetto fa. Ringrazi come le sta andando e non faccia tanto il capriccioso! A proposito, ce jè u fatt' d' "Biancaneve"? Scusate la caduta di stile ma non vorrei che anche questo fosse colpa nostra ... Sunday, July 14th 2002 - 11:23:28 PM

lunedì 15/07/2002 00:02:04


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Rinalda

Commento:
Mi fanno notare che forse nel mio intervento precedente, parlando dei residenti mi sono espresso in una maniera "(a parte Rinaldina nostra)" che forse si può fraintendere. Rinaldina (e ovviamente lo dico a tutti) io intendevo dire "a parte Rinaldina nostra, ... la quale è come una caso a parte :-) non c'è nemmeno bisogno di citarla per quanto è "sempre" con noi, dei nostri, sempre solidale, e non rientra in quei casi in cui è bello scoprire che anche i residenti, pur non essendo appunto "erranti", ci sono e ci seguono con piacere ed amicizia. Io lo so benissimo, ed anche tutti quelli che leggono questo gb, che tu ci sei sempre, anche quando apparentemente non ci sei. Ehy Rindy ... Delfina Errante ... per te non ci sono dubbi! Ti si sente, e ti si può essere solo grati. Spero di essere stato più chiaro. E scusami se per qualche ora ho dato adito a qualche dubbio. Come? Non dovevo far sorgere dubbi? Sai che ti dico? ATTANTUUUUULO :-)))

domenica 14/07/2002 19:41:44


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Una doverosa replica a Luca

Commento: Caro Luca, non vorrei che si confondesse il realismo con la rassegnazione. Iniziative come Taranthon, te lo potrà confermare chi è più uso di me a studi di sociologia e comunicazione di massa, devono autoalimentarsi con l'entusiasmo, ovvero, se prendono, devono raggiungere velocemente l'obiettivo minimo e poi superarlo di slancio. Invece, nel nostro caso l'interesse è scemato progressivamente. Due anni fa eravamo in tre, oggi siamo una quarantina e ne hanno parlato gli organi di stampa, fra due anni chissà.... In ogni caso, adesso tutti sanno che ci siamo e siamo determinati e che potremmo essere una risorsa della comunità quando, come temo e non ne sono per niente contento, le cose andranno molto peggio di ora. Io non sto sotterrando l'ascia di guerra, ma sto stipando la zampogna per quando abbisogna..... Come ha mirabilmente scritto Gianni Romarossoblu (se non ricordo male): "No jè mò ca l'anna avè!!!!!" Ti abbraccio, e non fare cattivi pensieri oltre quelli che ci fanno già fare i nostri magnifici concittadini.

domenica 14/07/2002 18:35:06


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Qui è grigio. Da voi?

Commento: Dopo un sacco di tempo, ieri sera siamo tornati a fare una pizza e birra in compagnia. A Martina con Rinalda, Tonio e Davide (alias ehhh attantuulo no ci dice!!!:-)) da Ceci (Gerry :-) da Ceci, si proprio lì). Peccato che i previsti arrivi di GianniRRB, Peppe e Francesco Syster siano saltati. Una bella serata. Ci voleva. La prossima anche con voi, però, dài, cominciate a dire quando venite giù (o salite sù (Pieeeero, sicuuuuliiii ...:-))) così verifichiamo quale può essere una data giusta per mettere sù un raduno estivo. Non dimenticate che c'è qualche questioncella rimasta in sospeso da discutere e realizzare. Una che mi viene in mente è il gagliardetto, l'altra ... l'altra ;) mò non mi viene in mente. Ma quando ci vediamo sicuramente mi verrà in mente ;);) ok?
x Luca Orso: Lucalù, non t'incazzare, non voglio sostituirmi a lui, ci penserà da solo a dirti la sua se vorrà, ma credo che l'ultima cosa che si possa dire a Roberto 3000 è che sia un rinunciatario. Sai, questa idea dell'azionariato non è la prima volta che la propone, e come vedi, mica molla :-) Certo essendo un istintivo e passionale e tanto attaccato alla sua terra (come tutti noi)ogni tanto, dinanzi ad un immobilismo a volte deprimente di chi potrebbe fare qualcosa a Taranto ed invece non fa (leggiti "l'esemplare intervento" di quel Gabriele), perde le staffe e non gliele manda a dire. Oltretutto, rileggendo la proposta in sè alla lettera, domani, non avendo raggiunto lo scopo, formalmente si deve definire chiusa, fallita. Ma qui viene il bello, caro Luca, che non so voi, ma io per esempio non la definisco affatto chiusa nè fallita. Nè penso che sia una sconfitta. Nè penso che siano chiuse o fallite tutte le iniziative che man mano stiamo portando avanti. (Bravo Auro: chi ha il coraggio di fare lealmente una battaglia non perde, non perde mai!)
Proprio ieri, scrivendo in privato a Roberto, che era più incazzato di te, ho provato a ripetergli ciò che lui e tutti noi sappiamo benissimo. E cioè che a tutti piacerebbe raggiungere in fretta risultati solidi e affidabili, ma solo il tempo li dà, e solo se si continua a lavorare con costanza e con fiducia. Fiducia in sè e fiducia negli altri. Ed intanto gli elencavo tutti i risultati positivi che comunque quest'altra esperienza portava e ha portato:
-la pronta e appassionata risposta di una quarantina di persone che si offrono con slancio e con orgoglio anche per un impegno "non leggero" (e sappi che c'è chi avrebbe voluto con tutto il cuore essere dei nostri ma anche 100 euro a volte erano e sono un grave imbarazzo ... episodi commoventi Luca!)
- anche alcuni "residenti" (a parte Rinaldina nostra) non si sono tirati indietro. Grazie GOOOL, I. Panarelli, Davide74, sia pure a titolo individuale gli appartenenti a TèA e T.S. etc. Vuol dire che quel segnale non è caduto proprio nel vuoto.
- una certa eco che comunque il nostro operare sta avendo in città e che comunque acquista un certo spazio nelle teste e nelle coscienze.
Certo, nessuno pensava che il "miracolo" potesse avvenire in 15 giorni, e tu sei ottimista quando pensi che possa avvenire in qualche mese. Ma sono d'accordo, e figuriamoci, nel continuare a lavorare per informare, incoraggiare, avvicinare, convincere quanta più gente possibile (soprattutto a Taranto) all'idea dell'azionariato come soluzione possibile e intelligente che ci possa liberare dalla schiavitù dei vari messia di turno. Noi da domani Taranthon lo mettiamo nel Delfinario (anzi già c'è) insieme a tutte le altre cose che stiamo seguendo e che certamente non abbiamo abbandonato al loro destino, nè consideriamo, ci mancherebbe, un elenco di sconfitte. Vedrai che ci saranno alti e bassi, ma anche questa iniziativa continuerà a vivere, altrochè. L'importante, come dici bene tu, che tutti, tutti quelli che "hanno già dato" e quelli che avrebbero voluto dare ma non possono si facciano comunque carico di diffondere con costanza l'idea ed i suoi effetti positivi e liberatori. Tutti però! Non dimenticando la fondamentale esigenza che è soprattutto nei grandi gruppi di Taranto che deve essere accettata e sviluppata, per non parlare di chi fa orecchi da mercante su tante cose, ... non solo su Taranthon.
Voglio dire certi giornali, TV, imprenditori locali e amministrazione.
Un abbraccio a tutti e buon pranzo.

domenica 14/07/2002 13:11:16


Nome

Luca Orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

Punti di vista variegati

Commento: E va bene, che significa questo che dobbiamo rassegnarci ancora una volta ad incassare l'ennesima sconfitta? Vogliamo entrare nel club dei rassegnati? No ma nemmeno per niente. Roberto, non condivido questo spirito di rassegnazione e lascio passare il tuo sfogo su TS perché lo considero un possibile sprono per chi, finora, non ha voluto porsi il problema. Ma credevate forse di poter raggiungere il risultato prima della conclusione della crisi? Non è azzardata l'iniziativa ma lo è porsi dei termini cosi stretti. Qualcuno forse ci credeva? Oggettivamente impossibile. Se io ho partecipato a questa storia ed ho coinvolto 2 persone adoperandomi per convincerle non è stato per raggiungere un traguardo temporale ma un obiettivo ben più ambizioso. AZIONARIATO POPOLARE. Come per tutte le cose innovative, devi lottare contro la cultura delle persone ed a Taranto, contro l'indifferenza della maggioranza e contro tutte quelle peculiarità dei tarantini che bene conosciamo. Un vero e proprio calcio nelle palle vedere che non ci credete più. A questo punto ho perso del tempo e delle energie. Rilancio a pieno l'iniziativa, l'obiettivo va raggiunto nel medio termine. Un mese un anno non ha importanza, si tratta di cambiare un modo di pensare ed il modo di essere di questa società. Io continuo. Pur non dichiarandolo, mi son proposto come mio 100 di raggiungere le 10 quote attraverso una divulgazione 'porta a porta' dell'iniziativa ed io fin quando non raggiungo un obiettivo, normalmente, non mi do pace e non mi fermo, perché alla fine della storiella dell'altra volta, io il chierichetto alla l'ho fatto, U VESTIT ME L'AGGHJE FATT IE. Non mi appartiene questo spirito rinunciatario e quindi continuo. Continuate o smettete di fare proposte del cazzo. Buona domenica

domenica 14/07/2002 11:00:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

domenica 14/07/2002 10:37:36


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Dal muro T.S.

Commento:
Gabriele e dintorni
A volte contradditorie, a volte preoccupanti, a volte ... inquietanti le "perplessità" di Gabriele (e ovviamente di quelli che la pensano come lui), in risposta allo sfogo di Roberto 3000 anni, sull'azionariato impossibile a Taranto.Basta leggere.
"Preferisco pensare alla mia sopravvivenza con quei soldi" e infatti ... dopo poco afferma che andrà fino a Graz (non costa il viaggio? E la sopravvivenza?) per "farsi sentire" perchè lui resta il tifoso che paga il biglietto e protesta e soffre e gioisce per la maglia. Magari il caro Gabriele è pronto a pagare qualche supermulta per ostruzione del traffico, perchè lui resta il tifoso che paga il biglietto soffre contesta ... etc etc.
"La squadra deve essere gestita solo da persone CAPACI e competenti" e infatti scommetto che è da un anno che starà urlando contro i 4 soci tarantini chiamandoli incapaci e incompetenti, scommetto che è da un mese e forse più che starà protestando contro l'incapacità di Pieroni di gestire il rapporto con la piazza o quella di mantenere le promesse fatte, ma Gabriele non può fare niente di diverso perchè lui resta il tifoso che paga il biglietto che protesta ...etc etc
"Ognuno faccia il proprio mestiere". Angosciante. Ma perchè, il mestiere del tifoso è quello di subire e zitto? è quello di farsi fottere da una vita e zitto? è quello di sganciare soldi a tutti e zitto? E' quello di farsi la trasferta, agitare la bandierina, e zitto? E' quello di inebriarsi a cantare che lui ... è tarantino e se ne vanta, e poi tutti gli possono mettere i piedi in testa? E' quello di dimenticare in fretta che un 9 giugno è morto un ragazzo per "quella partita", che migliaia di persone erano in lacrime per "quella partita", dimenticare, dimenticare, pronto ad andare a Graz per "farsi sentire"? Ma che devi far sentire? Ma lo avete capito o no che Graz è un altro affare che sta facendo Pieroni? Il Taranto va a Graz perchè un'agenzia di promozione turistica gli paga tutto il periodo della preparazione. Altro che "si sposta per paura dei tifosi!" Quelli stanno aspettando, leccandosi i baffi, che ci andiamo in tanti invece, a sborsare tanti altri bei soldini, lo avete capito o no? Lo avete capito o no? E' questo il mestiere del tifoso? Fare la mandria da mungere?
Ah già, noi restiamo i tifosi, quelli che pagano il biglietto, soffrono, contestano, gioiscono per la maglia. Loro sono i dirigenti etc.. gente competente. Ognuno faccia il proprio mestiere.
Perfetto. E poi chissà perchè, anche su questo gb, calano da ogni parte ospiti più o meno graditi, e a noi che siamo "la migliore tifoseria del mondo", che facciamo benissimo il nostro mestiere, ci fanno tante belle pernacchie.
Uagnù, apriamo gli occhi, da noi "'a nuttata" non passerà mai se continuiamo così. Buona domenica.

domenica 14/07/2002 09:34:46


Nome

AURO

Titolo

Le battaglie non si perdono..

Commento: si vincono sempre( Che Guevara). Caro Robbè, non so se poi sia stata questa grande sconfitta. In realtà credo che fosse difficilissimo realizzare praticamente il progetto( comprare dai 4 soci di minoranza sarebbe equivalso a mettersi nelle mani grifagne di pieroni e dare i soldi direttamente a lui mi avrebbe fatto senso e ribrezzo, soprattutto se penso a quel ragazzo che è morto).Sono convinto quindi che il valore e il significato dell'iniziativa fossero di provocare e di smascherare. Tutto questo, secondo me, c'è stato.Di Taranthon si è parlato e di fondo quello che è mancato, almeno fino a stasera, è stato l'appoggio degli altri gruppi di tifosi. Perchè? Non per la povertà o per la difficoltà di trovare qualche euro, ma più semplicemente per disorganizzazione, per scarsa lungimiranza ed anche per sentimenti poco nobili. E' cosi', come tu sai benissimo, fino dai tempi di Pirro. Speriamo che a' picc a' vot si possa migliorare. Ti abbraccio, Roberto Auro

sabato 13/07/2002 23:26:09


Nome

Antonio

Titolo

Per Roberto 3000 (e non solo).

Commento:
Un risultato però è stato conseguito:
CI SIAMO "CONTATI".
E, d'altro canto, la chiave di lettura della situazione socio-politico-ambientale-culturalcalcistica è in re ipsa.......
Antonio Cavaliere Errante

sabato 13/07/2002 15:00:12


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Le sconfitte si devono riconoscere

Commento: Lunedì scade il termine per raggiungere le 50 quote di Taranthon. Ormai appare chiaro che a meno di eventi quasi soprannaturali questo non sarà possibile. Ringrazio fin d'ora tutti quelli che hanno inteso, come lo era nello spirito dell'iniziativa, lanciare un messaggio di speranza, di dignità, di orgoglio ad una popolazione che forse sta giustificando con la sua ignavia la volontà di coloro che hanno deciso di abbandonare, con estremo dolore, le proprie radici pur di non rassegnarsi ad un destino infame (non avendo la vocazione del Don Chisciotte). Grazie! Vi voglio bene!! Forza Taranto!!!

sabato 13/07/2002 11:31:24


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Taranthon - Accattamene u Tarde nuestre

Commento:
Nuova pagina 1

Al momento le adesioni sono le seguenti:

      1 Gianluca Milano Rossoblu
      2 TurboPeppe
      3 Gerry
      4 Roberto 3000 anni
      5 Luca Orso I
      6 Roberto Auro
      7 GhiaccioBand
      8 Antonio Cavaliere errante
      9 S(tudichito)alvatore
      10 Ulisse
      11 Kriss
      12 Piero da Siracusa
      13 Alf
      14 Luca Due Fisso
      15 Mauro Original
      16 Stefano Immune
      17 Fabio T. spuenz
      18 GOOOL
      19 Davide 74
      20 mark spitz
      21 ultimo
      22 Colosseum
      23 Luigi Tifoso Tarantino
      24 Gianni ROMAROSSOBLU
      25 Ignazio Panarelli
      26 Lucius
      27 Nikelmax
      28 Lucky66
      29 Cosimo da Empoli
      30 Massimo da Lecce
      31 Rindy
      32 Spasy
      33 Zazzo
      34 armando
      35 jus
      36 Tifo è Amicizia
      37 Torre_a_cubi
      38 Giuseppe da Perugia
      39 Taras69
      40 Amico di Taras69
      41 Bob1976
      42 Max Grillo
      43 zakkk
     
44 Erardo
?

      
per un totale di 34.400  €uro   (vecchie lire  66.607.688)


 

sabato 13/07/2002 11:00:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento: da Corriere del Giorno
e Gazzetta dello Sport




Le ultime sul Taranto

sabato 13/07/2002 09:39:11


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Buon weekend

Commento: Al Delfinario United e soprattutto ad un Delfino che ha avuto una crisi di identità..... Il cavaliere mi ha riferito che un noto D.E. che lavora dalle parti di Novara oggi sembrava più che un Delfino un Cane Pointer.......-)))) Dalle Gè!

venerdì 12/07/2002 19:12:10


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Caro Auro,la tua esposizione mi mette di fronte ad un'amara realtà che tento di spingere in fondo,il più possibile,ma poi...Il mal governo,le ingiustizie.Mi danno amarezza e quel senso di impotenza che mi rovina l'umore!Se poi penso al Taranto e se solo per un attimo ipotizzo che non di calunnie trattasi,cosa mi rimane?E come un'idiota faccio finta di niente,forse cornuto e di conseguenza mazziato,per non perdere quell'amore per quella maglia,quell'orgoglio che ti gonfia il petto di cuore rossoblu,quelle emozioni!!!Non sono normale,ma ho bisogno di credere che le cose non siano andate così,ho bisogno di credere in qualcosa e di poter sognare.Spero che non sia andata così...se si dovesse scoprire...finirebbe un bel sogno.Ma poi...fai il bagno nella merda,ti fai una stagione come quella scorsa e poi mangi merda...parafrasando Canà,noto allenatore della Longobarda...RomaRossoblu come si sente?..come uno che ha mangiato un quintale e mezzo di merda...pesante da digerire,eh!...rassegnazione però,neanche per idea!!!"Perchè se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi,se la guerra a un certo punto cominciamo a farla noi,NON SORRIDETE GLI SPARI SOPRA SONO PER VOI!".Dice vecchio saggio:"No je mò che l'avit avè!"

venerdì 12/07/2002 17:47:04


Nome

spasy

Titolo

Grazie x il grazie heheheheh

Commento: Mauro non devi ringraziarci (parlo x tutti va'!) xke' e' la tua festa e te la devi godere tutta!!!!! Poi faro' una tiratina d'orekkie a skeggia ed orso!!! S'ann bvut tutt cos e no' t'ann lassat mang na' 3/4???? Ti rifarai sicuramente!!!!! Original spero anke io di conoscerti al + presto! Anke gli altri ovviamente (skeggia turbope' garag gerry piero sr .....e i delfini tutti)! Spero proprio gia' quest'estate tra un tuffo e una 3/4!!! Ciao e Bon Uikend!!!!! (modo' ce' tarantin ca so'!!!!!) ;-)))))

venerdì 12/07/2002 17:41:30


Nome

Original

e-mail

geo.mauro@libero.it

Titolo

grazie assaije

Commento: Just like a wonderfull emotion. Se vivessi a Taranto, ne sono certo, i miei amici a mezzanotte di ieri sera avrebbero organizzato qualche sorpresina per festeggiare i miei trent'anni. Vivendo all' "estero", per quanto anche qui a Sorrento ho fatto nuove amicizie, è difficile che possano verificarsi queste situazioni, e mai come questa volta lo desideravo fortemente, anche se l'ultima volta che ho festeggiato il compleanno a Taranto, 8 anni fa, durante la festa a sorpresa, in preda agli effetti di vari litri di RAffo, c'era gente che ballava sui miei occhiali. Entrare nel Delfinario e beccarmi i vostri auguri Tarantini originali, è stata una splendida sorpresa e come ho anticipato in inglese ho provato una bellissima emozione. L'unico appunto che appunto Vi appunto è il seguente: a do' è ca ste a Raffo? Ve l'avit bevut tutt'? Mi sa che Scheggia e Luca s'hann bevut tutt cos', piccè a qua no stè ninde. Grazie ancora a tutti. x Rindi: tienimi sempre aggiornato sui prossimi raduni, anche se non sò se riuscirò a prendere neanche una settimana di ferie. x GBRB e colonna Romana: alla prima trasferta dove ci possiamo permettere di andare a "carsunidde", propongo un prepartita con gigagnello e vino locale. x i Roberto, Luca, Piero, Spasy, Gerry, Scheggia, Antonio: capiterà prima o poi di conoscerci di persona, ecchecazzo! Concludo: ma Francesco Sister of... ce fin a fatt'?

venerdì 12/07/2002 17:31:41


Nome

TurboPeppe

Titolo

:-)

Commento: E 'a stòc' addòc' 'mbà Gerry, sèmb' a nà vànn' e i risultati si vedono, ora a lavoro va molto meglio. :-) Mò però me n'agghjia scappà nella mia "residenza romana", oggi vado a vedere la zona dove forse andrò a stare tra un paio di mesi, tutto sommato vicino a dove vivo adesso, un pò più vicina a lavoro... mah! Vedime... cià ;-)

venerdì 12/07/2002 17:22:07


Nome

Gerry

Titolo

...

Commento: x Auro: il tuo sfogo è il mio ... oserei dire il nostro! Pensa alla salute ... x Spasy: ho capito a ti riferisci ... che devi fare il mondo è bello perchè vario! Mha! x Er Pantera: dicesi "sciorgio" roditore di piccole dimensioni e che fa "squitt squitt" ... perchè cosa ti aveva detto mbà Giuà? Un caro saluto a tutti da Gerry D.E. :-) N.B. Pè, sembr' a na vann la dà!!!

venerdì 12/07/2002 17:12:51


Nome

spasy

e-mail

spasy@libero.it

Titolo

desolation!!!!!

Commento: Mado' so' l 15 e 54 e stog sul sul su 'o GB!!!!! Men uagnu' affollm stu' GB!!!!! Mi sento come una particella di sodio nell'acqua Beeeep (p no' fa' spot gratuit hhheeheheheheh), o forse e' megghije inda' na 3/4 Raffo?? P me' sin !!! Ariciao!!!!!!

venerdì 12/07/2002 16:02:30


Nome

spasy

Titolo

A Giuann GRRB

Commento: Giuà m raccomand a ccom tratt a ER Panter!!!!! Nzignl tutt cos bell bell e vid ca' t dvent cchiù amic d prim!!!!! aiaiaiai Magico Taranto lontano lontano lontano da te io penso soltanto alla F....A!!!!!!!! Madonn ce' bell timp!!!!!Comunqueragazzuoli qui fa' cavd e domani mi vado a bagnare il culetto a mare a Pisa!!!!Voglio venire a Roma a vde' la sezione romana!!!!!! X Gerry: Gè è capit quidd ca vulev dishr apprim????? Sperijame d sin va'!!!! Ciao a tutti Cia' :-)))))))

venerdì 12/07/2002 15:58:12


Nome

AURO

Titolo

Storie di cacca

Commento: Allora un breve riassunto della storia della condotta sottomarina ( le imprecisioni non derivano da intenti faziosi, ma da lacune mnesiche).Le opposizioni, forse rubando l'idea a Matacchiera, denunciano la perdita di liquami nel mare a 600 metri da Lido Bruno a causa della rottura di una condotta che dovrebbe scaricare le acque reflue del depuratore Gennarini.L'assessore alla sanità Scarfato dice che sono chiacchiere. Fabio Matacchiera fa una conferenza in cui mostra il film della cacca che esce in mare e l'analisi delle acque che sono piene di batteri. L'assessore dice che ci sono delle rotture, che chi ha realizzato i lavori(recentissimi) si impegna a ripararle, che la cacca non depurata è stata prodotta da incivili che hanno collegato abusivamente il loro w.c. di casa con la condotta.Comunque le acque sono balneabili, il mare è bello e le cozze sono buone.Mo' si scopre che non c'è nessun abusivo e che i lavori oltre che difettosi sono stati fatti pure diversamente dal progetto.Ora mi aspetto che l'assessore dica che lui non sa nuotare e quindi non poteva controllare( pero' i turisti possono venire perchè le cozze sono buone e le femmine so' ciucculatin). Volevo poi esprimere solidarietà a pieroni che ha il cuore trafitto dalle calunnie, dalle voci, dalle dicerie che feriscono proprio una persona specchiata che ha pure speso miliardi per il Taranto.E' evidente che i tifosi sono ingrati, vogliono tanto , troppo e in cambio cosa danno? Certo un ragazzo ha dato la vita, tante famiglie hanno speso somme importanti per il bilancio di casa, nelle ultime 2 partite l'incasso è stato di 800 milioni, molti hanno preso ferie e si sono incazzati sul lavoro, ma dire che la partita è stata venduta, fornire particolari sulle cifre, dire che Cazzarò ha simulato l'infortunio ( sembra che sia stato trasferito in Sardegna per 60 milioni, n'otr picc e ne l'accattamm nu cu Taranthon), dire che hanno fatto a mazzate negli spogliatoi, dire che Simonelli si è schifato bè dire tutto questo è da cattivi, malpensanti e senza dignità. Sono incerto: non so se ridere o piangere e non so se continuare ad andare allo stadio( quando ci vado). Vi abbraccio, Roberto Auro

venerdì 12/07/2002 15:11:09


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Avit vist ce acquist c'am fatt!

Commento: Er pantera,ha iniziato bene e spero prosegua su questa strada.D'altronde non potevamo che cominciare dai fondamentali:-).Qualcuno può aiutarlo nella versione in tarantino?Il ragazzo è matricola,all'Università di studicaria tarantina dove più o meno tutti siamo laureati:-) A pantè,te dò na mano...Ahiaiaiaiaiiii,magico Taranto,lontano,lontano,lontano da te,io penso soltanto alla.....TUTTI IN AUSTRIA!!!Madò e ce jè...a prima uerre mundial!

venerdì 12/07/2002 14:30:39


Nome

TurboPeppe

Titolo

Wè wè Spasy

Commento: Certo che ti "vedo" 'mbà, cè stè skirz' eh? ;-) Purtroppo è un periodo di gran da fare a lavoro, quindi non posso sempre essere presente: e c'hamma fà 'mbà, 'a fatjìa s' chiama cucuzza... :-) a presto, cià.

venerdì 12/07/2002 14:18:50


Nome

ER PANTERA

Titolo

CHIARIMENTI RIGUARDO ALCUNE PAROLE

Commento: Cari Delfini, grazie a tutti dell'accoglienza, pero' alcune parole in Tarantino ancora mi sfuggono nonostante il collega Giua' qui presente che su alcune parole fa finta di niente. Cosa significa sciorgio.....;-) Spero che abbia a che fare con qualcosa di femminile Vi auguro un buon fine settimana al mare (comunque u sciorgie e' bello.....)

venerdì 12/07/2002 14:17:48


Nome

spasy

Titolo

countdown

Commento: Ragazzi buongiorno!!!!! Il mio personale countdown è arrivato a -28!!!! (sperijam va'!). Auguri sinceri a Original Maurone! Anke x te un tuffo in un mare di Raffo (questo è l'augurio mio x ki fa il compleanno a Luglio) sperando ke Skeggia ed Orso te ne abbiano lasciata abbastanza (hihihihhihhi). X Gerry Illustrissimo: Io credo di aver capito ki è il "lui" di cui sotto, ma è megghije ca m stog citt!!!! Un caro saluto a tutto il Delfinario e un arrisentirci presto!!!! ps Due settimane fa sono andato a Pisa x fare un bagno ma si è scatenata una vera e propria tempesta (nn ormonale eh???? no' penzat a mal), bene domani ritento e speriamo di prendere una splendida giornata (com dicev l'amic Vasco Ross). Cia' anke a Turbope' anke se nn mi risponde (o fa finta di nn vedere) hihihhihihi Cià :-)))))

venerdì 12/07/2002 13:43:05


Nome

Luca Orso I

Titolo

:-)))

Commento: Mi chiedo quale effetto facciano le mazzate. Fanno perdere il senno in chi le riceve? Non so come stiano le cose ma vi dico che colui che ha pigghiat mazzat a Lanciano, oggi è orgoglioso di annunciare la sua partecipazione con una quota intera alla iniziativa TARANTHON. Nonostante tutto, il suo cuore è rimasto integro Grazie Erardo

venerdì 12/07/2002 13:41:27


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...lascia o " RADDOPPIA "???...

Commento:
...RADDOPPIO !!!...
...e x questo...TANTI AUGURI x ANNIE e x MAURO...
che sia un Compleanno Speciale...
un pò come lo siamo " NOI " Delfini Erranti...
ancora AUGURI da Piero Delfino dal mare di Sicilia.
<----------------------->
X Gianni Roma Rossoblu...lo sai...ora e SEMPRE...
quel canto resterà indelebile nella nostra mente...
la cosa importante è...cantarla SEMPRE !!! :-)))
Salutami la Sezione al completo...compreso i nuovi.

venerdì 12/07/2002 13:23:15


Nome

TurboPeppe

e-mail

delfinierrantiroma@virgilio.it

Titolo

Austria...

Commento:
Parte l'operazione "Trasfertone": ci stiamo pensando, ma in realtà non serve pensare, sappiamo che ci saremo...comunque!
Roma (Ita) - Graz (Aus) : se ci si arriva in auto sono 901 km (ROMA-Bologna-Venezia-Udine-Arnoldstein-Pirka-GRAZ)

venerdì 12/07/2002 12:35:58


Nome

Luca Orso I

Commento: Auguroni anche a Mauro the Original. Raffo a volontà pure per te, una serena e buona giornata

venerdì 12/07/2002 11:29:55


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Er pantera,davanti a cotanta accoglienza ha affermato cercando di parlare tarantino:"Madò...so diventà famus"...Vi ringrazia tutti.Piero,con quella frase mi hai commosso...è tanto che insieme non cantiamo catanese pezzo di merda!Intanto qui la giornata è afosa come sempre e l'idea di scendere a Taranto è stata bocciata...sigh!Ma passiamo ai lieti eventi...no!ceccos avit capit..Turbominchiolo non è diventato padre!E',e nessuno ci ha fatto caso a quanto vedo,il compleanno di Mauro...mbà,spero che oggi tu non abbia la faccia dell'ultima volta che ci siamo visti...uardam nnanze!E ora...ladies and gentlemen...Pieroni fa il ritiro in Austria?E ce s'penz ca nu nong sciam?Uagnù,cominciate a prepararvi al trasfertone!AUSTRIA SARA'!

venerdì 12/07/2002 11:12:11


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

venerdì 12/07/2002 10:06:48


Nome

TurboPeppe

Titolo

Auguri!!!

Commento: Mille auguroni rossoblu a Mauro Original e a Annie :-) !!! Cià.

venerdì 12/07/2002 09:58:57


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Fucenne fucenne

Commento: Auguri a Mauro ed Annie: 100.000 di questi giorni.

venerdì 12/07/2002 09:16:44


Nome

FRIZZOLA

e-mail

tizianaalbano@virgilio.it

Titolo

sento profumo di ferie!!!!

Commento: ragazzi a luglio a Roma è veramente tragica!!!già sento vicine le ferie e vado avanti per forza d'inerzia..un bacio a tutti i delfini ed in particolare ai trapiantati a Roma!!

venerdì 12/07/2002 08:56:32


Nome

Gerry

Titolo

...

Commento: Rinà! Appizzica il telefonino ... :-)

venerdì 12/07/2002 08:49:12


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA ...

Commento: ... e Buon Compleanno a Mauro Original ed a Annie che mi sembra di aver conosciuto in quella ormai "famosissima cena" alla vigilia di Taranto-Ascoli ( o sbaglio? ). x 66wolf: e chi sarà mai questo "lui" che tanto evochi nel tuo intervento e che avrebbe il potere di cambiare Taranto in un batter di ciglia? CMQ, è vero, vent'anni fa anche io, che vivevo a Taranto, non l'amavo così come la amo adesso ... E quando mia mamma mi propinava come secondo una bella mozzarella, io dicevo: -"Mà! sembr' mozzarè!" Dammela ora na bella mozzarella di Marzulli ... me la divoro ... Mha! A volte succede che hai le cose belle e buone sotto il naso e non te ne accorgi ... Un saluto a tutti da Gerry D.E.

venerdì 12/07/2002 08:46:15



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040