martedì
19   marzo   2024
ore    4 :42
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 266 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...BBBuona Domenica...

Commento:

...si proprio così...
ke sia una BBBuona Domenica x TUTTO il Delfinario...

lo sgomento e il dispiacere
x quanto accaduto all'Ipogeo...
è tanto anke da ki come me non ha avuto il piacere
di visitarlo ( ancora x poko ) di persona...
ma le immagini me lo avevano fatto VIVERE ugualmente...
spero solo ke gli Amici dell'Ass. Filonide non mollino...
e ke possano nuovamente far brillare l'Ipogeo...
magari con l'aiuto di ki adesso fa orekkie di mercante...
un aBBBraccio a Voi Filonidiani ;)


una BBBuona Domenica a TUTTI coloro potranno andare
allo Jacovone...dai ragazzi...un'ultimo sforzo...
vinciamo anke questa e poi gestiamo le forze...

inutile dire ke non vedo l'ora ke si sappia la griglia
dei Play Off...xkè ki mi conosce lo sa già...:))

x il momento mi astengo al pronostico...
xkè oggi voglio essere più preciso...e Vincere !!! :))
x questo mi limito a salutarvi TUTTI quanti ne siete...
compreso i '' formaggini giargianesi '' :)...
e ki si merita sempre e cmq i miei più SINCERI


a più tardi x il pronostico...

un...

...dimenticavo...saluti da Gioppino

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 30/04/2006 11:24:24


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Antonio / x Marcello

Commento:
Cavaliere carissimo, è sempre una gioia leggerti, Buona domenica, ti starai godendo gli ultimi giorni del buen retiro romano prima della ripartenza. Hai ragione, una volta questa città era una regina, ora ... Antò, madonna mé d'ù Càrmene! Avrai saputo ... Speriamo che questo Commissario riesca a rimettere qualcosa a posto del disastro a 360 gradi lasciatogli e lasciatoci in eredità. Ma tenghe féd'a Crist'... Buon viaggio ed un abbraccio. Mimmo? Finche c'è vita c'è speranza!

x Marcello: nessuna speranza invece per oggi su tre quotidiani locali (CorGiorno, Gazzetta e Quotidiano) ma continueremo a controllare.

domenica 30/04/2006 09:59:30


Nome

Antonio

Titolo

Semplicemente....

Commento:
.... deprimente questa storia dell'ipogeo, al pari delle tante che hanno ridotto la regina dello Jonio (te la ricordi, vero Ciccio?) a cloaca massima. Che tristezza, se anche penso che nelle recenti votazioni è stata rinnovata la fiducia (?!) all'attuale classe dirigenziale.
Ciccio, Sabato prossimo riparto per la Namibia, giusto per un paio di settimane e, tempo permettendo, riprenderò le ricerche di Mimmo Corona; pare che sia stato intravisto nella regione dell'Okawango, ai confini con l'Angola........Un abbraccio.
Antonio da Roma

domenica 30/04/2006 09:13:05


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
x Marcello: non preoccuparti, ogni notizia o novità sull'argomento di cui verremo a conoscenza sarà segnalata qui ed a te. Sperando che ce ne siano. Intanto è importante il riscontro di Studio 100.
Se ci penso mi sembra ancora incredibile!
Oppure che ci sia qualcuno cui dà fastidio, molto fastidio, che si possa amare questa città, così, semplicemente, amarla, senza perseguire luridi interessi!
Non mollare Marcè, forse è proprio questo che vogliono! E invece no, bisogna fare in ogni direzione un pò come hai fatto tu con l'Ipogeo, ripulirlo dall'immondizia, e ridargli l'antico splendore.
La nostra città lo merita!

Amici carissimi, vicini, lontani e lontanissimi, è una domenica un pò agitatella ma pur sempre domenica per tutti noi che abbiamo Taranto nel cuore. Tornerà il sole e verranno giorni migliori. Bisogna crederci!
Auguro a tutti una giornata serena, ed a chi so io (compreso Gioppino) anche tanti cari (Z)(B)(L) :-)
Congorso: interrotta la catena dei 2-1, proviamone un'altra :-)
TARANTO - Rieti 3 - 0
Deflorio, De Liguori, Malagnino
E ci s'ha vist' s'ha vist'
Buona domenica!
:-)

domenica 30/04/2006 08:06:11


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
Grazie Mina, buona domenica, questa colazione mi sembra bella, bell' mò ... bellissima :-)

domenica 30/04/2006 07:39:53


Nome

mina75

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
O E U...amma vingeeeee!

FORZA TARANTO!
:-)


Mina

domenica 30/04/2006 07:10:25


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Grazie Ghiacci

Commento:
Grazie cari Ghiacci...la vostra solidarietà è importante...stiamo comunicando a Fabio e Mingo il tam tam che si è attivato su internet...studio 100 ha già mandato in onda il comunicato...credo che questa sia l'unica strada per la risoluzione del problema...visto che le lettere legali a nulla son servite...vi chiederei un aiuto...ovvero segnalare qui gli organi di stampa che eventualmente hanno pubblicato il comunicato...ed io lo invierò agli organi preposti...
Grazie a chi vorrà collaborare.

domenica 30/04/2006 06:42:54


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

x Marcello

Commento:
Carissimo, per una serie di problemi ho potuto leggere il tuo post solo un paio d'ore fa. Inutile comunicarti il mio sgomento e lo sdegno per quanto sta accadendo all'Ipogeo. Nemmeno il tempo di sentire anche noi profonda la gioia nel vederlo finalmente completato nel restauro (e sappiamo bene quanto vi sia costato in termini di sacrifici e di risorse) e giustamente ammiratissimo nel corso della serata-evento dell'Addolorata, o nella recente festa per il tuo compleanno, che già dobbiamo di nuovo malinconicamente predere atto di quanto sia improba la fatica di chi a Taranto voglia fare fatti concreti, non parole vuote o deprimenti proclami. Tanto impegno e tanto amore per la storia e per l'immagine di una città che rischiano di essere compromessi, offesi, umiliati dalla pigrizia, dal menefreghismo, dall'incuria, dall'ignoranza di chi per primo dovrebbe averle a cuore.
E che tristezza nel notare che hai scritto a tanti, che scrivi a tanti, e non da oggi, per segnalare questo ed altri guai di questa nostra meravigliosa e sfortunata città, ma che un qualche interesse ed un'email l'hai ricevuta da ... Fabio e Mingo! Decine di indirizzi di gente sicuramente interessata come minimo ad informarsi, ed invece ... Mah! Che vuoi commentare? Tante chiacchiere, tante speranze ... e poi? Mesi per riparare condutture marce, ammesso e non concesso che si decidano e ci riescano. Ben vengano, naturalmente, Fabio e Mingo, se possono servire a dare la sveglia a chi dorme beatamente, se una bella figuraccia a livello nazionale può scuotere dall'indifferenza e dall'ignavia certi insuperabili quaquaraquà.
Non mollare Marcè! Dopo la notte c'è sempre un'alba ...

domenica 30/04/2006 00:59:41


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

STRISCIA LA NOTIZIA
ci contatta

Commento:
Fabio e Mingo
Inviato: sabato 29 aprile 2006 12.20.05
A: 'MARCELLO Filonide'
Cc: 'Fabio e Mingo'
Oggetto: Re: Filonide informa: devastazione all'ipogeo
| | | Posta in arrivo

Abbiamo bisogno di un tuo numero di telefono. Ci puoi inviare qualche foto per e-mail? Ciao Fabio e Mingo

www.fabioemingo.com
info@fabioemingo.com


----- Original Message -----
From: MARCELLO Filonide

(oltre che a Fabio e Mingo, msg inviato a numerosissimi indirizzi di organi di informazione)

Sent: Saturday, April 29, 2006 11:29 AM

Subject: Filonide informa: devastazione all'ipogeo
Il Centro Culturale Filonide informa che son bastati due giorni di pioggia per devastare l'ipogeo De Beaumont Bonelli Bellacicco a causa delle infiltrazioni derivanti dalla vetustità delle condotte di acqua bianca e nera di competenza del comune di Taranto e dell'acquedotto pugliese.
Il problema è stato segnalato più volte tramite i nostri legali ai suddetti uffici competenti senza riceverne alcun riscontro.L'inettitudine dei funzionari preposti a tali enti sta determinando uno sfregio al patrimonio monumentale appena restaurato e messo a disposizione della città. Opere d'arte e strumenti tecnologici gravemente danneggiati fanno si che la volontà di recuperare il recuperabile nel nostro magnifico borgo antico venga messa a dura prova.
La tentazione di mandare tutto al diavolo e destinare la struttura alla volgarità dei panini e delle patatine fritte è forte.
Chiediamo l'aiuto degli organi di stampa e delle associazioni consapevoli che l'opinione pubblica talvolta è molto più efficace delle carte bollate.
Chiediamo solo che una banale riparazione e normale manutenzione delle strutture pubbliche venga effettuata celermente e son mesi che abbiamo segnalato il problema.
Le centinaia di turisti che vengono a visitare le strutture rimangono allibiti di fronte a tale demenziale situazione.
Abbiamo intenzione di produrre un film nel nostro stile da divulgare a livello nazionale e internazionale grazie agli strumenti di comunicazione di cui siamo dotati. Non sarà cosa onorevole per i responsabili e per chi sarà cieco sordo e muto di fronte a queste incredibili vicissitudini.
Un ringraziamento a coloro i quali si dimostreranno sensibili a queste problematiche...l'impegno per il recupero della nostra storia è fatto con gli atti compiuti e con la collaborazione di chi può.
Centro Culturale Filonide

sabato 29/04/2006 21:39:54


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Buon fine settimana!!

Commento: Ilva,non solo incidenti con morti o feriti a ripetizione,anche il monopolio del porto ci mancava adesso,è incredibile!! Francamente quest'ultimo aspetto non era di mia conoscenza ragion per cui sono rimasto sorpreso,anche se non troppo,nel leggere il relativo articolo in cui gli armatori tarantini si sono avvalsi della consulenza legale,mi auguro che sia foriera di buone nuove per la disastrata economia locale. Comunque rivolgo un saluto cordiale all'intero delfinario con l'auspicio che il week-end possa evolversi positivamente,tempo a parte;per il Congorso io dico:TARANTO-Rieti 2-0,Malagnino e De Florio. Ciao a tutti da Francesco

sabato 29/04/2006 18:23:06


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Ed ecco a voi........

Commento:
..la satira con l'occhio di Filonide
CLICCA QUI

sabato 29/04/2006 15:16:21


Nome

Redazione D.E.

Titolo

MONOPOLIO AL PORTO
anche qui siamo quasi
alla de...Riva

Commento:




clicca qui

sabato 29/04/2006 13:43:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Le imprese arretrano
primo saldo 2006 peggiore
rispetto al 2005

Commento:

andiamo male ... !!!
clicca qui

sabato 29/04/2006 13:37:21


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ancora...ancora
un incidente in Ilva

Commento:

una situazione disperante ...
clicca qui

sabato 29/04/2006 13:31:21


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, CorSport,

Le ultime sul Taranto

sabato 29/04/2006 12:07:25


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Nuovo film Filonide

Commento:
E' in lavorazione il nuovo film di Filonide sulla satira di Nico Pillinini...quanto prima su
FILONIDE

sabato 29/04/2006 09:43:43


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: Uèèè Minaaaa, bentornata dall'Ari(da)zona, mò vieni a farti un tuffo nel nostro mare, virtuale sì, ma semb' tarandin', ondepercui bellissimo, ... bellissimo mò ... eccezzionaaaale !!!
Scherziamo, scherziamo, ù sapìme ca ste stanghe, Minaaaa, fà 'na cose, arrepigghiate mè, e conGenDrati ... ca dumane 'a colazziona giargianesa DEVE RICOMINCIARE A FUNZIONARE !!! Ménebell'mé, urge tornare al massimo della forma fluidomagnetica rossoblu!
:-)

Complimenti anche da noi a tutti i partecipanti all'ultima edizione di "Taranto Post". Mò nò facite ca non ge v'ù liggìte, che quello è aggratis ed è fatto per voi. Con fatica, col cuore, col cervello, ma per Voi. Meglio ancora se imparate a partecipare, partecipare, partecipare, collaborare, più siamo e più forte si sente la voce.
Complimentissimi anche a Max-mo per la sua altrettanto faticosissima e ricchissima opera. Ognuno di noi, come ha già fatto Marcello può dargli una mano. Facciamolo. Anche in questo caso, più sono le braccia che spingono e più veloce si muove il carro.
E stessa cosa per le iscrizioni al nuovo bellissimo sito Filonide. Non è difficile, è gratuito, diamo peso ed importanza alle cose fatte con il cuore e con il cervello.
Per Taranto.

sabato filosofico :-)



giooooorno ...







sabato 29/04/2006 08:48:06


Nome

mina75

Titolo

Buon fine settimana :-)

Commento:
Scosate l'assenZa. Ebbene si, sono risorta dalle 'ceneri' dell'Arizona, zona effettivamenDo un po' arida e polverosa, che i formaggini al confronto sono belli, bell mo'...simbatiche :-), nulla a che vedere ovviamenDo con la nostra bella Taranto :-).

E poi, RedazZiona & Co. lei capisce no? Quando le mine vagano, ogni tanto cedono pure e si fanno due giorni di sonno...:-P

Bella l'ultima edizione del TarantoPost :-)

Belli siete tutti voi, vicini, lontani e lontanissimi :-)

Gioooooooorno :-)



Mina

sabato 29/04/2006 06:46:37


Nome

Team Cultura

Titolo

La via dei fiori

Commento:



Apollo rese omaggio a CLIZIA

clicca qui

venerdì 28/04/2006 20:25:50


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E' on line
Taranto Post

Commento:




CLICCA QUI

venerdì 28/04/2006 16:19:37


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Arriba, arriba

Commento: E' in arrivo il nuovo numero di Taranto Post:-)))))
Ringrazio per l'encomiabile lavoro oltre all'immensa Ghiaccio Band, soprattutto il nostro Team di fuoriclasse:
il TEAM CULTURA:-)))))
Monia e Salvatore: siete fantastici!!!!!
Se il TP è così ricco è soprattutto grazie al vostro lavoro.
Con l'occasione saluto il Delfinario United, Associated & Co.
Il Delfinario più bello del mondo:-)))))
E questa volta mi cimento nel Congorso, da me vinto nella prima edizione e che per questo mi è precluso (Gianni Ghiacciolo a Settembre mi ha telefonato e mi ha detto, Robbè fammi un bel regalo l'anno prossimo (...), fammi vincere il Congorso. E mica le putève dìcere none a uno ca s'à mise ù nemìche indr'ò litte...eheheheheh)
Taranto-Rieti 4-0, Malagnino al 22° del p.t., Deleonardis al 44° del p.t., Deflorio al 14° del s.t. e Mignogna al 39° del s.t.
E secondo posto in cassaforte con passerella finale a Viterbo.
Finisco augurando buon Primo Maggio a tutte le fadijatùre, soprattutto quei poveracci che ci rimettono la salute senza meritare nessuna copertina ipocrita, per appena mille euro al mese (quando ci arrivano a mille euro). E a Taranto i fessi che gridano: 'Dieci, cento, mille tubifici!' sono tanti, troppi e sono pure vigliacchi perchè lo gridano...
.....in silenzio!!!

venerdì 28/04/2006 15:59:33


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Portale Wiki di Taranto

Commento:
Bel lavoro caro Max...la sezione di Taranto si arricchisce sempre più
Ti informo che il nuovo sito www.filonidetaranto.it è navigabile ora con tutti i browser per cui se ti dovessero servire i filmati...utilizzali pure.....
sorrisi

venerdì 28/04/2006 14:40:40


Nome

Margherita

Titolo

COMPLIMENTI

Commento:
Complimenti al Presidente M.Santoro dell'Associazione PRESENZA LUCANA per l'iniziativa ,fra le tante ormai organizzate ogni venerdì,di stasera....Che venerazione che ho per la canzone
'ERA DE MAGGIO' di Mario Costa...reminiscenze affettive....Che poesia
Anzi vi riporto un link nel caso vogliate ascoltarla
cliccate qui
E poi volevo fare i complimenti al lungo e duro lavoro di max-mo....la cultura non può morire se ci sono persone come te e che insieme a te cercano di farla riemergere con tanta devozione....grazie....non importa se la richiesta non è enorme perchè tu stai offrendo un servizio gratuito di informazione e ricerca e questo basta a chi sa apprezzare il lavoro fatto fino ad ora...grazie....
Buongiorno a tutti :-)

venerdì 28/04/2006 11:00:57


Nome

max-mo

e-mail

maximix@

Titolo

Wiki Portale

Commento: A grande richiesta (mica tanta...a dire la verità) è nato il Wiki Portale di Taranto ad aggiornamento mensile.
Clicca

venerdì 28/04/2006 09:54:45


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Enzo Facilla presenta
Mario Costa

Commento:

da M. Santoro

clicca qui

venerdì 28/04/2006 07:21:14


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

In attesa del ritorno di Mina dalle ceneri dell'Arizona, a scappeffùsce ma un saluto ve lo vogliamo dare, e non sia mai, accompagnato anche 'doverosamente' da quanto di prammatica a primo mattino :-)



bell'ah?

giooooorno ...







venerdì 28/04/2006 07:15:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

BUS della Provincia
per la trasferta di Schio
IL CRAS AMBRA CI CREDE!

Commento:

da Luca Balasco



CLICCA QUI

giovedì 27/04/2006 13:06:03


Nome

alfonso

e-mail

alfonsofrugis@libero.it

Titolo

Buongiorno

Commento: Buongiorno a tutti, alla Nostra amata città, alla Redazione e a tutti i delfini sparsi per il globo. Finalmente domani sera si parte e, Dio volendo, sabato mattina sarò nella mia cara Taranto, per quattro giorni. Non vedo l'ora, magari ci scappa, oltre alla partita domenica, anche un tuffo a mare! Un abbraccio a tutti

giovedì 27/04/2006 13:04:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Rugby - Trofeo Taranto Sera
1° Memorial Mara Minelli

Commento:


clicca qui

giovedì 27/04/2006 12:38:00


Nome

Margherita

Commento:
Buongiorno a tutti :-)

giovedì 27/04/2006 09:51:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg,

Le ultime sul Taranto

giovedì 27/04/2006 08:09:43


Nome

Team Cultura

Titolo

Nettare degli Dei

Commento:


Alcuni geroglifici egiziani risalenti al 2500 a.C. .....

CLICCA QUI

mercoledì 26/04/2006 20:27:38


Nome

pacceputarde

Titolo

Legambiente che tristezza

Commento: dal Corriere di oggi: "Sorprendono certe esternazioni di questi giorni proprio da parte di chi dovrebbe avere una sensibilità più protesa a captare le vocazioni territoriali, come i vertici nazionali di Legambiente, secondo i quali Taranto può andar bene per il rigassificatore, piuttosto che Brindisi, perché tanto questo territorio non avrebbe velleità turistiche." Hai capito come ragionano sti ambientalisti da 4 soldi? Invece di tutelare i territori più deboli, quelli che dal punto di vista ambientale stanno già (per restare in tema) alla canna del gas e che hanno enormi problemi nel cercare una via, un modo per invertire la rotta nefasta dell'insozzamento del proprio territorio, spengono del tutto la fiammella della speranza di una rinascita e riqualificazione del territorio. Ora io non so bene come funzioni e quanto inquini un rigassificatore, ma per la miseria se nessuno lo vuole un motivo c'è, non ci piove.
E allora l'ammà finì o no di metterla sempre in quel posto a Taranto????????

mercoledì 26/04/2006 19:40:33


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Hihihihihihihih!!!!!!

Commento:
quindi non succede solo a me di fare casini con sta trappola....
è confortante ciò...grazie caro Felix

sorriso

mercoledì 26/04/2006 17:56:24


Nome

luvurtagghiese

e-mail

-

Titolo

ORA CI SIAMO

Commento:

mercoledì 26/04/2006 17:48:25


Nome

luvurtagghiese

e-mail

-

Titolo

IL MIO REGALO AL BELLACICCO NOSTRO

Commento: HO FATTO UN CASINO EHEHEH ASPETTATE CHE MO RIMEDIO :wink:

mercoledì 26/04/2006 15:28:13


Nome

luvurtagghiese

e-mail

-

Titolo

IL MIO REGALO AL BELLACICCO NOSTRO

Commento: Con stima e affetto: [URL=http://www.grottaglieinrete.it/amici/bellacicco/][img]http:// www.grottaglieinrete.it/amici/bellacicco/images/header_blu.gif[/img] [/URL] [URL=http://www.grottaglieinrete.it/amici/bellacicco/][img]http:// www.grottaglieinrete.it/amici/bellacicco/images/DSCF0031.JPG[/img] [/URL] :wink:

mercoledì 26/04/2006 15:27:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Cras Pasta Ambra
Comunicato stampa

Commento:

da Luca Balsco



CLICCA QUI

mercoledì 26/04/2006 13:30:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da Alessandro Guido

Commento:

la striscia della settimana
arsenale cinese

mercoledì 26/04/2006 12:38:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, CorSport

Le ultime sul Taranto

mercoledì 26/04/2006 11:36:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Minerentola, sai che c'è? Si può, si può, ... se si vuole. Diceva la buonanima 'volere è potere' e siccome ce n'era un altro che diceva 'volli, sempre volli, fortissimamente volli' facciamo un cocktail, shakeriamo bene, e vedrai che alla fine esce sempre liscio-liscio
'si può ... si può' :-)
Un saluto veloce a tutti, vecchi e nuovi, navigatori, nuotatori e tuffatori. Il mare è grande, c'è posto per tutti.


giooooorno ...







mercoledì 26/04/2006 08:44:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




mazao

mercoledì 26/04/2006 05:25:41


Nome

mina75

Titolo

Buon di :-)

Commento:
gioooooooorno a tutti voi, cosi' lontani, eppure vicini :-)

Redazzio'...ca si curiose pero'! :-))
evvero ca evvero, ma le Minerentole mica sono Minerentole a chiacchera...che mica si puo' fare la Minerentola nei formaggini...naaaa...vide nu poche tu... cose da pacce.

Ma se po ffa sta vita...se po ffa? :-))
Buon giorno anche a lei :-)

Minerentola

mercoledì 26/04/2006 05:22:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Cras, prima la grande speranza,
poi la stanchezza prende il sopravvento.

Commento:

ma non è finita ...




venerdì gara2 a Schio
e perchè non crederci ancora?
Perchè? Perchè? Perchè?
Forza ragazzeee !!!

martedì 25/04/2006 23:24:50


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Filonide in rete

Commento:
Cari amici, finalmente il nuovissimo sito Filonide è in rete, stiamo ricaricando tutti i filmati ad uno ad uno, dateci un occhiata e ci piacerebbe leggere cosa ne pensate...il nostro sforzo è stato mirato a renderlo pulito e facilmente navigabile. Mi raccomando, iscrivetevi al forum e questo varrà anche per il sito...dobbiamo recuperare il tempo perso ed i risultati raggiunti dal vecchio Filonide.
Grazie a voi.
CLICCA QUI

martedì 25/04/2006 23:05:24


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 25/04/2006 12:39:36


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Buon 25 aprile a tutti!!!

Commento: Auguro all'intero delfinario un ottimo 25 aprile,trattasi di festivita'che qualcuno con pressappochismo e superficialita' tende a snobbare,ormai ben pochi parlano di patria dimenticando il valore delle tante vittime del nazifascismo,gente che ha pagato a caro prezzo la liberta' che tutti noi oggi non apprezziamo nella giusta misura,dandola quasi per scontato. Mi sarebbe piaciuto poter visitare qulche luogo della memoria,in particolare un campo di concentramento,quasi a voler rivivere le sofferenze ed il dolore di quanti hanno dato la propria vita per la liberta';a volte mi immedesimo in questa povera gente e non riesco a spiegarvi cio' che provo al pensiero di tutte le malefatte di Hitler,in particolar modo quando vedo in Tv i filmati storici che testimoniano tali drammatici eventi. Un abbraccio a tutti da Francesco.

martedì 25/04/2006 11:48:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Bellissimo gesto del Cras Ambra.
Stasera al PalaMazzola per incitare le nostre ragazze e per fare solidarietà.

Commento:

da Luca Balasco


Nieves Anula
clicca qui

martedì 25/04/2006 07:46:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiooooorno :-)

Commento:

Minerentola carissima, grazie come al solito per il gentil pensiero che questa volta ci arriva dalla lontana Arizona. Alanga tò, e vabbenechevabbene la fatìa (con annesso casco impertinente :-)) ma mai ti stai un pocopoco acciungata dalle vanne di formaggin city? (autogiallo) e ce ccose 'sta uagnedde ... e fatti ogni tanDo un pò di yoga così ti rilassi :-)

Vabbenevà, non sappiamo in iuesséi ma oggi in Italia è festa, la pupa alla finestra ... (segue pezzo di filastrocca in lingua madre un tantinello irripetibile :-)) per cui auguriamo una giornata tranquilla e piena di sole a tutti, nel ricordo e nel segno di antiche (ed attuali) liberazioni.

giooooorno ...







martedì 25/04/2006 07:05:06


Nome

mina75

Titolo

Buon giorno :-)

Commento:
dalla lontana, anzi lontanissima (sigh sigh) Arizona
O E U...Redazziona, ma che bel buon giorno ieri...inZomma quanto entusiasmo!
Non sara' che e' primavera? :-))
Che bella la primavera! :-)

Buon giorno a tutti voi vicini, lontani e lontanissimi con l'augurio di una splendida giornata.

Tanti sorrisi speciali a chi so io :-) :-) :-)

Minerentola

martedì 25/04/2006 04:34:14



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040