martedì
19   marzo   2024
ore    9 :58
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 981 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

I filmati di Teramo-Taranto

Commento:

Riassunto e interviste di Teramo-Taranto

lunedì 13/01/2003 23:47:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Su richiesta di Luca Orso I

Commento:
... lungi da noi l'idea di togliervi il piacere delle preziose dichiarazioni di Rossana, la sindachessa d'assalto, il fatto è che ieri abbiamo avuto molti problemi di linea e allora, fattesi ahinoi le 13,30, con una chat incombente (aiére mangave pure Kriss, mannagghie a sand nind), avendo diritto al pranzo, datosi che era domenica anche per noi ... :-) ... rimediamo subito ...

da Gazzetta del Mezzogiorno


la lettera del Sindaco

lunedì 13/01/2003 21:01:25


Nome

TONY

Titolo

ConGorso

Commento: Ragazzi,scusate tanto,non voglio azzeccare il pronostico,ma mi viene facile e' come sparare sulla Croce Rossa o come va di moda adesso sparare su SADDAM.Con la società che ci ritroviamo e,scusate,con quei quattro cessi di giocatori che stanno svernando a Taranto,cosa volevate,forse vincere le partite????Ho paura che se non arriveranno i rinforzi sarà dura,molto dura e non è detto che i rinforzi faranno risalire la china. X domenica non so cosa fare,anche il mio cuore RB spera in una vittoria,ma la ragione e i dati di fatto remano al contrario,poi ultimamente mi sta andando tutto o quasi bene,ho vinto anche al LOTTO con dei numeri trovani davanti al cacello di casa mia e che mia moglie ha chiesto di giocare.In settimana vado alla snai e vedo casa danno x il TARANTO,non si sà mai!!!Questo 2003 mi piace ASSAIE!!!!!!!!RI e Ge io ci provo ma non vi garantisco nulla,se per questo sto azzeccando pure i risultati del Catania,altra Croce Rossa. Un saluto a TUTTO il Delfinario dalle pendici dell'ETNA finalmnte pulite. TONY

lunedì 13/01/2003 19:45:55


Nome

Spuenz

Titolo

LEX JULIA MUNICIPALIS...

Commento: ...e se andassimo, tutti insieme, a vedere di cosa stiamo parlando, al Museo Nazionale di Napoli? Lo scoglio di Spuenz (perchè di scoglio trattasi) è sempre a disposizione.
BUONA SERATA DELFINARIO

lunedì 13/01/2003 18:39:28


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Commento: E se l'orgoglio civico ci inducesse , tutti insieme , a chiedere il ritorno della tavola della LEX JULIA MUNICIPALIS a Taranto ( al Museo o al Palazzo di Città ) attraverso una lettera al Sindaco ?

lunedì 13/01/2003 17:30:45


Nome

Gerry

Titolo

Ehilà!!!

Commento: Un caro benvenuto all'amico "salamino"!!!
Un consiglio: NON SCRIVERE ALL'ORA DI PRANZO!!!
Giuro comunque che non ti prendo a "mozzichi" ... :-)
A parte gli scherzi, scrivi e fa sentire la tua voce
"o feroce Salamino" ...
Gerry Delfino Errante
e stavolta spero di non aver errato troppo ...

lunedì 13/01/2003 15:52:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:




salamino

lunedì 13/01/2003 15:23:14


Nome

Delfina Azzurra

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli





lunedì 13/01/2003 14:25:59


Nome

Spuenz

Titolo

SPLENDIDO...

Commento: Gerry io ero pronto a far incontrare le nostre panze durante le vacanze di Natale... ma qualcuno non ha voluto. Non mancherà occasione stai tranquillo: nel frattempo riempi il calice e
BUON PRANZO QUASI A TUTTI

lunedì 13/01/2003 13:28:00


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO!!!

Commento: Io alzo la mano ma non perchè lo sapevo ...
... solo perchè ho fame!!!
Che devo fare? E' più forte di me ...
Oggi spaghetti aglio, olio e peperoncino ...
In alto i calici che passo con il vino ...
Spuè!!!
Quand'è ca namma' conoscere? Mena c'amma' fa u ruet' ...
U' ruet' culinario, s'intende ...
Ciao a tutti da Ge' Ge' :-)

lunedì 13/01/2003 13:19:47


Nome

max

Titolo

.....tempi cupi!!!!!!

Commento: .....cerchiamo di salvarci e soprattutto mentalmente bisogna pensare solo a questo! Dimentichiamoci della serie B di essere stati a un passo da un traguardo importante. Adesso e quindi domenica bisogna vincere per l'obiettivo di questa stagione: la salvezza!!! Domenica tutti allo Jacovone...e per piacere facciamo il mazzo al Martina! Nun c'ha facc' ccchiù!!! Ciao. MAX

lunedì 13/01/2003 13:16:39


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

RIONE TAMBURI

Commento: Io lo sapevo. :-)))) Ciao a tutti

lunedì 13/01/2003 13:02:15


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

RIONE TAMBURI

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli


Rione Tamburi, croce e delizia per il nostro cuore. Ma sappiamo effettivamente l'origine di questo termine? Ebbene nell'anno 631 di roma venne costruito per Taranto un acquedotto le cui acque potabili sgorgavano appunto nella contrada di Triglio. Furono costruiti 203 archi, simili a quelli dell'acquedotto romano tuttora visibili, al lato della strada che collega il capoluogo a Statte. Dalla parte superiore di questi archi l'acqua si immetteva con forza in un grande canale che si prolungava sino alla città. Dagli spiragli del canale si udiva, per il rapidissimo corso d'acqua, un forte rumore, simile al rullio dei tamburi, donde il nome al quartiere, che detto acquedotto attraversava. ALZI LA MANO  CHI CONOSCEVA QUESTA MOTIVAZIONE! (Ovviamente escluso 3000 anni! :) ).

Tarentum Nobilissima Urbs.

lunedì 13/01/2003 11:57:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

lunedì 13/01/2003 11:36:29


Nome

Spuenz

Titolo

SEMPRE, TARANTO SEMPRE!

Commento: Nell'estate 1959 Pier Paolo Pasolini attraversa e racconta l'Italia. Del viaggio, durato quasi due mesi, resta un racconto: "La lunga strada di sabbia". Ecco cosa scrive, tra l'altro, di Taranto:
"Taranto, città perfetta. Viverci, è come vivere nell'interno di una conchiglia, di un'ostrica aperta. Quì Taranto nuova, là, gremita, Taranto vecchia, intorno i due mari e i lungomari." (Taranto, Luglio 1959)
BUONISSIMA GIORNATA QUASI A TUTTI

Spuenz Gennaio 2003

lunedì 13/01/2003 10:59:58


Nome

uctea

e-mail

uctea@tim.it

Commento:

Servizio RAI3 su Teramo-Taranto

lunedì 13/01/2003 10:18:16


Nome

TurboPeppe

Titolo

Buongiorno uagnù.

Commento: Buongiorno ragazzi. Mbà Gerry e Spasy vi chiedo scusa per non avervi avvisato al gol del Taranto ma m'ha passàt' pròbrije d' càpe, e poi la nostra è stata tutt'altro che un'esultanza.
Al contrario di quello che dice il Corriere passato dal buon Ciccio, io a Teramo ho visto un Taranto che, come sempre, passeggiava sul campo. Migliorini, Petrachi, anche Di Bitonto... questi sono stati i migliori. Gli altri strazzano un 5 o anche meno. Ho avuto il "senno di poi" di pagare ed entrare prima di tutti ed ho avuto modo di incitare i ragazzi che si stavano riscaldando (lo stadio di Teramo è molto piccolo e il terreno verde finisce proprio laddove inizia la curva), insieme a me... altri tifosi, dicevamo loro di mettere il cuore, dicevamo che noi siamo il Taranto, che Teramo è più piccola di Martina e altro ancora. Abbiamo cercato di smuovere un pò le acque, solo Petrachi alzava lo sguardo, gli altri... nemmàng' p'ù càzz ma, per carità, sembravano molto concentrati, non so che sia successo ma poi alla fine è andata esattamente come la maggior parte delle altre volte. Per quanto riguarda i biglietti, devo spezzare una lancia a favore di quei trenta che sono rimasti fuori, perchè la voce sparsa dai funzionari diceva che c'erano ben 400 biglietti pagati dalla società, in realtà erano poco più di una cinquantina per cui... chi ha fatto in tempo ad entrare dopo aver partecipato inutilmente alla ressa, si è visto metà primo tempo, chi no invece, se l'è perso tutto e questo grazie alla confusione creata ancora una volta dagli stessi funzionari all'ingresso dello stadio. E' chiaro che non voglio giustificare chi regolarmente non paga il biglietto ma, nù cùnd' sò chìdde ca s' pènz'n d' fà l' drìtt', n'òtre cùnd' sò chìdde c'honne r'màst' futtùt'. Cià.

lunedì 13/01/2003 10:14:49


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buongiorno

Commento: Buona settimana a tutti.

lunedì 13/01/2003 09:34:27


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... da una glaciale Malpensa! Solo - 6° ... citestravist' nascer' ... Ghiaccio, fa qualcosa per piacere ...
... magghie n'dustat' san' san'!
Venerdì sera nevicava e quindi c'è stato un incontro delfinesco imbiancato ... ma le penne alla puttanesca erano meravigliose!
Mi aggrego all'appello di Rinalda: To' che niente niente ... :-)
Sono contento della marcatura di Aùro ... almeno ha segnato un amico ... e poi non ho capito bene la storia che ha raccontato Marcuccio a proposito del fatto che in trenta non volevano pagare il biglietto a Teramo ... Ora, vabbene che il Taranto in questo periodo non merita il costo del biglietto ma la naturalezza con cui l'ha raccontato mi ha un po' sconcertato ... cosa vuol dire andare allo stadio già con l'intenzione di non pagare il biglietto? Così non si va da nessuna parte ... Mha!
un abbraccio a tutti e SEMPRE FORZA TARANTO!!!
Gerry Delfino Errante :-)
x Wolf: io non sarei contento se il Martina andasse in serie B ... no, davvero!!! Non lo reggerei ... un bacino alla piccenna :-)

lunedì 13/01/2003 09:16:22


Nome

rindy

Titolo

Buongiorno !

Commento: Buongiorno Delfinario...
Oggi parto con una proposta ad ALE: se fosse possibile, potresti cambiare tutte le scritte, le linee, i punDini del gb che ora sono in "blue" in color "navy" ? No m' chiamà scucciand :-), è una vita, ma veramente una vita, che te lo volevo chiedere, osce ha arr'vat u' mumend :-). Famm' sape'. GrazieassaiUlisseCommunicator :-)!
Poi...
per TONY dalla Sicilia: datosicchè il Taranto ultimamenDe fà quello che pronostichi tu :-), chepperccaso ti dispiacerebbe assai pronosticare una vittoria secca secca sul Martina per domenica prossima ? :-))) Grazie To', si' n'amic :-)! Ah! Se proprio non dovessi azzeccare il conGorso (che ne so, se tu metti che il Ta vince 3 a zero e invece vince 5 a zero), t' prumett ca t'a rial ije na cascije d' birra Raff'... ha sciut' ??? :-)))
Poi...
Fà freddo... è nuvoloso... non vedo il sole da... da... non mi ricordo piuuuuu'... è troppo, basta, aiutatemiiiiiiii...
Io comincerei facendo una bella colazione... stamattina ho qui per voi una bella crostata alla crema pasticciera, chi ne vuole un po' ? Ovviamente non mancano latte, miele, caffè, savoiardi, togo, ecc.ecc. ...
Arripigghjiamen', ca aqquà è long' a sunat' (e non mi riferisco solo al calcio)...
Baci. Rì

lunedì 13/01/2003 08:28:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

lunedì 13/01/2003 08:16:39


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

...una trasferta,un'odissea...

Commento: Sicuramente una delle trasferte più brutte, oggi a teramo ci siamo presi davvero tutto: freddo, neve e soprattutto umiliazioni. Nonostante le temperature davano neve a tutta forza, ho avuto il coraggio di risparmiarmi 20 euro e di svegliarmi stamane alle 6:30. Come al solito appena alzato mi arriva la domanda da mio padre: "Ma chi te la fa fare?" e "Statt a casa, in abruzzo nevica". Io naturalmente non ci pensavo proprio, la risposta è veloce e significativa: "Non sarà certo la neve a fermarmi..". Scendo e vado al bar degli stemmi, con sciarpa e cappello rossoblu.. Siamo una quarantina,forse qualcuno di più, così ho l'opportunità di stendermi tra due poltroncine :-) il viaggio è lungo, partiamo alle 8 e arriviamo alle 13 con sole 3 soste! pensate un po'. Poi allo stadio nessuno voleva fare il biglietto, compreso me che ero intenzionatissimo a entrare aggratis :-) Dei romani presenti i tre: Peppe (e fidanzata..), Antonio e Lorenzo. Peppe e la fidanzata pagano subito il biglietto, io e gli altri aspettiamo prima di entrare. Solite questioni con la polizia (non ne parliamo va..)e alla fine fanno entrare gli unici 30 che stavano fuori nell'intervallo gratis. Non ci siamo persi molto, forse era meglio non vederlo quel gol.. così entriamo al secondo tempo e così vediamo quella specie di partita (il taranto sembrava che cazzeggiava in campo, non sapeva proprio cosa fare e certe volte vedevi siroti rilanciare dalla difesa all'attacco..). Così la curva contesta, non accettiamo questo comportamento dei giocatori. Li chiamiamo mercenari, gli urliamo in faccia "vergognatevi" o altre parole del genere. Arriva il gol e la curva contesta, pensate che dopo la marcatura abbiamo reagito così: "A lavorare, andate a lavorare". Speriamo che arrivino nuovi acquisti e soprattutto forti, non ne posso più di vedere quel cadavere di costanzo! Concludo con onorare i 200 presenti oggi a Teramo:

lunedì 13/01/2003 00:31:49


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x STUDIKITO ROSSOBLU

Commento:
Ciao Daniele, abbiamo già risposto alla mail che ci hai mandata. Certo che puoi, e quando finisci avvisaci, faremo altrettanto.
In bocca al lupo :-)

domenica 12/01/2003 23:17:02


Nome

66wolf

Titolo

CARETTA CARETTA!!

Commento: Anche oggi il nostro Taranto ha rovinato la nostra domenica, à còm ammà fà cu stè uagniun? Che impressione vedere il Martina lassù, comunque sono contento per loro, almeno l'anno prossimo vedere il campionato di serie "B" non sarà un problema. Il cammino della nostra squadra si avvicina tanto alla bellissima tartaruga che Turco ha menzionato prima...saluti a tutti!!!

domenica 12/01/2003 22:22:48


Nome

lucca

Titolo

Saluti

Commento: Intanto vorrei fare gli auguri, anche se in ritardo, a tutti coloro i quali hanno compiuto gli anni in questi giorni. Un caro saluto a tutti e buon inizio di settimana. P.S. Forza Taranto

domenica 12/01/2003 21:33:23


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

Titolo

sito internet

Commento: ciao mitico delfinario ! volevo sapere se posso inserire il link dei delfini erranti sul sito che sto costruendo....... SPERO DI SI !!!!!!!!!!!!CIAO!!!!UN SALUTO A TUTTI VOI E SPERIAMO CHE QUESTO GELO PORTI VIA LA SITUAZIONE PIUTTOSTO CRITICA PER IL NOSTRO TARANTO !!!!!!!!!!!!!!!! STUDIKITO ROSSOBLU

domenica 12/01/2003 19:12:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CONGORSO che passione !!!

Commento:
Anche questa settimana è facile, sigh sigh: ha indovinato solo Tony che aggancia il gruppo dei battistrada. Uagnù, mò non è che voglio dire, anzianzi quasiquasi lodicolodico, ma un Congorso è una cosa seria, naaaaaa ... ma ce v'credite ca stè sciucame a quà? naaaaaa ... ce v' stè succede quist'anne? Senza calore e fede c'è solo tanto ...freddo, intercalare:le megghie ....!!! Sùsùsù crediamoci di più, ca cè percase vulìme retrocedere a quà? Naaaaa ... Ragassuoli, sù, non facciamo scherzi, tirate fuori ... il meglio della vostra tarantinità, tutti i poteri magici che avevate gli altri anni,
e ce jè 'stu dormadorm'? naaa....
Qui di seguito forniscovi meditata equazione congorsistica:
voi state giocando ... sempre di meno e il Taranto sta perdendo ... sempre di più :-(
Ergo ...
Torniamo a noi:
Questa al momento la classifica aggiornata



1) Francesco Ghiaccio (2 Raffo)
1) Garag (2 Raffo)
1) Gerry (2 Raffo)
1) Luca OrsoI (2 Raffo)
1) Orso (2 Raffo)
1) Spasy (2 Raffo)
1) Tony (2 Raffo)
1) TurboPeppe (2 Raffo)
2) Aldo da Venezia (1 Raffo)
2) Gianluca Milano Rossoblu (1 Raffo)
2) Kriss (1 Raffo)
2) MIKI (1 Raffo)
2) Paolone (1 Raffo)
2) Scheggiauno (1 Raffo)
2) Studichito (1 Raffo)

domenica 12/01/2003 18:15:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)

Commento:




DIOGENE
e
Zazza
(uhm uhm ... quist' fors'u canuscìme ... :-))

domenica 12/01/2003 17:33:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x speedy

Commento:
disguido superato. Colpa nostra. C'era una i invece della y finale per l'accesso. Tutto ok, scusa, ora vai e fatti una cultura informatica :-)
Un caro saluto.

domenica 12/01/2003 17:28:06


Nome

Turco

Titolo

TARANTO: Rinvenuta a Lido Silvana una tartaruga di tipo

Commento: DA BLUNOTE DI OGGI: "Una minuscola tartaruga di tipo, molto probabilmente, Caretta Caretta, è stata rinvenuta ieri mattina sul litorale di Lido Silvana. Alessandro Ajala, un giovane ragazzo tarantino, che ha tenuto per oltre un giorno la piccola tartaruga, questa mattina si è presentato in Provincia per chiedere consulenza in merito. Il giornalista Luca D’Andria, incaricato dal presidente Domenico Rana, quale responsabile delle pubbliche relazioni della Presidenza della Provincia di Taranto, assieme ai Vigili Ecologici, si è interessato della vicenda chiedendo la consulenza del dott. Giovanni Fanelli del Cnr di Taranto. Dopo un’accurata descrizione della tartaruga (carapace, più o meno di 5 cm – tipica dei neonati – testa grande, con il rostro molto incurvato, arti poco sviluppati, carena dorsale dentellata con aspetto di "dorso a sega" e di colore grigiastro scuro) al dott. Fanelli , è stato contattato il Museo Nazionale di Storia Naturale del Salento Calmiera. Dopo aver spiegato ai responsabili la vicenda, ed aver tenuto in considerazione che si tratta di una tartaruga del tipo caretta caretta e, quindi, di specie protetta, si è arrivati alla conclusione di custodire la tartaruga in vaschetta con acqua di mare e di nutrirla con pesce sbriciolato di tipo azzurro (alici), per un altro giorno. La custodia della tartaruga sarà di Fanelli, che domani stesso consegnerà alle autorità competenti la piccola tartaruga, che ben presto la riporteranno nel suo ambiente naturale. " Bravo al giovane Alessandro Ajala, avrebbe potuto tenersi la tartarughina a casa sua ma non l'ha fatto!

domenica 12/01/2003 16:45:44


Nome

speedy

e-mail

gliis@tiscali.it

Titolo

aiutooooo

Commento: scusate la mia ignoranza ma mi sa dire qualcuno il perche' quando vado al "CORSO PER D.E" dopo aver scritto il nick e la pass non mi fa andare avanti? aiutatemi ve ne saro' grati. saluti a tutti i delfini. ciao GERRY.

domenica 12/01/2003 16:38:24


Nome

Spuenz

Titolo

...ho dimenticato i saluti...

Commento: ... al DELFINARIO!
Buona seconda parte di domenica quasi a tutti ...e ...sempre, sempre, sempre
FORZA TARANTO

domenica 12/01/2003 16:33:58


Nome

Spuenz

Titolo

il Taranto ha perso...

Commento: ...ottimismo è.... 'na parol! Il Taranto ha chiuso la partita in attacco: e' proprio dura essere ottimisti!
Ce croc ca tnim 'nguedd!

domenica 12/01/2003 16:24:34


Nome

Spuenz

Titolo

è solo il primo tempo!

Commento: Complimenti a tutti coloro che hanno pronosticato Teramo 1 TARANTO 2. Il Teramo ha fatto la sua parte, mò attocc a nuej.
FORZA TARANTO

domenica 12/01/2003 15:20:11


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...conGorso ke passione...

Commento:
...intanDo Buona Domenica a TUTTI !!!...
adesso vengo...AL CONGORSO ;-)

Teramo 1 TARANDO 2
( Triuzzi e Petrachi )

adesso vi lascio con un GRANDE...

GUUUFFFFF!!!...
( a buon intenditor poke parole ) :-)))
x gli Amici della Chat...
arrivoooooooooo...

Ciao da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 12/01/2003 14:32:45


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Urgentissimo :-)

Commento: Ricevo e giro immediatamente su GB. Da Marco Garag, in viaggio fra le nevi abruzzesi,
"Frà ... proprio non ce la faccio, non ce la faccio ..., cambiami il pronostico per piacere ...
metti Teramo - TARANTO 1-2 Petrachi e Passiatore. Frà, proprio non ce la faccio ...". Fatto.
E secondo voi non dovrebbe vincere il Taranto oggi? Ma nò pe 'na cosa sola, ma p' tand e tand d' chidde cose ...!
:-) :-):-)

domenica 12/01/2003 13:43:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

E c'è invece chi ...

Commento:
... continua ad andare e a farci andare a testa alta


domenica 12/01/2003 13:32:11


Nome

Spuenz

Titolo

...a proposito di ottimismo...

Commento: ... mangiamo qualcosina.
Qualcosina:
alici marinate, funghi trifolati e melenzane sott'olio per antipasto, poi cannelloni ripieni di ricotta e spinaci, pesce spada alla griglia, insalata mista, vino Negramaro del Tarantino. Per dolce i panettoni in offerta (3x2) seguiti da caffè Ninfole, Grappa, Borsci San Marzano, Nescafè solo per Turco e Signora. Alla fine del pasto una bella fumatina intorno al nerghilè che Turco gentilmente metterà a disposizione.
Ci risentiamo tra un'oretta
BUON PRANZO QUASI A TUTTI e...
... FORZA TARANTO

domenica 12/01/2003 13:29:08


Nome

Silvietto

Titolo

Congorso

Commento: Pronostico Teramo 1 Taranto 1 (Triuzzi)

domenica 12/01/2003 13:14:21


Nome

Spuenz

Titolo

...a proposito di ottimismo...

Commento: un augurio particolare ci viene da quattro tifosi brindisini che ho incontrato sulla tangenziale di Napoli mezz'ora fa ed ho accompagnato al campo della Puteolana; ma siccome non c'era nessuno ancora, li ho spediti a mangiare qualcosa a Napoli dove non corrono rischi perchè là non sanno neanche che esiste la Puteolana. Mi hanno detto: "dai cumpare ca oggi pure lu Taranto vinge!"
Grazie! In bocca al lupo pure a voi! Presidè pur aqquà fac fridd, e c'è pure vento e io non c'ho neanche i riscaldamenti sullo scoglio.
FORZA TARANTO

domenica 12/01/2003 12:31:13


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
Augurissimi Luca due fisso, da me e da Gband, per tutto ciò che desideri, e soprattutto un pò di serenità e di fortuna in più. Giusto? Un abbraccio.
Scusate la fretta ma oggi ottimismo è ... sperare che la linea tenga ... é da stamatine ca tenime nu sacche e 'na sporte de problems with acchiappo of line. occheion?
x Spuenz: de conseguenzia, in assenza della maga Kriss, se non abbiamo altre procelle ;)informatiche, ci proverà qualcuno di noi a farvi chatcronaca.
E ì u stè sapeeve ca scè finive accussì :-) Comunguo, nansitutto, speriamobbbene. Ciao Ciao a tutti.
Minghie ce fridde! Eppure mi chiamo Ghiaccio ... come acciderboli è che sento, diciamo così, qualche lieeeve frescura? Mah!!!
Buona domenica :-)

domenica 12/01/2003 12:18:14


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, CorSport


Le ultime sul Taranto

domenica 12/01/2003 12:01:17


Nome

Spuenz

Titolo

OTTIMISMO... è ...

Commento: segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare ottimismo è segnare!

FORZA TARANTO

domenica 12/01/2003 11:54:01


Nome

Aldo da Venezia

Commento: Un salutone a tutto il delfinario in una giornata di freddo polare (- 2 alle ore 11.00). Leggendo i pronostici ho notato del pessimismo. Invece io credo che oggi il TARANTO farà una buona prestazione. Pronostico: TERAMO - TARANTO 0 -1 (Triuzzi). Saluti a tutti e buona domenica.

domenica 12/01/2003 11:43:10


Nome

Spuenz

Titolo

BUONGIORNO QUASI A TUTTI!

Commento: Buon compleanno a Luca 2 Fisso (sperando che si avveri il 2 fisso oggi). E poi: redazione no c'è la chatcronanca oggi? Sì che c'è, ditemi che c'è

domenica 12/01/2003 11:29:33


Nome

due fisso

e-mail

LUCALIACI@LIBERO.IT

Titolo

grazie di cuore

Commento: Lo sapevo non vi smentite mai... Un abbraccio e un grazie a voi tutti Luca

domenica 12/01/2003 10:38:31


Nome

rindy

Titolo

A U G U R I !!!

Commento:

TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEEEEE, TANTI AUGURI CARO LUCA, TANTI AUGURI A TEEEEEEE !

BUON COMPLEANNO al nostro carissimo LUCA Due Fisso!
Chissà che veramente il Taranto, nel giorno del tuo compleanno, non studichisca :-) e ti (e ci) regali il tuo "nick" come risultato :-)))!
Auguri di ogni bene Lù, con tutto il cuore...
Un abbraccio e un bacione!
Rindy e tutta la band :-)

p.s. : Buona domenica a tutti !!!!! :-*

domenica 12/01/2003 09:04:28


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

teramo-taranto

Commento: Sono daccordo con ghiaccio, qui c'è aria di un grosso mazziatone domani a teramo. Per la prima volta, metto un taranto perdente in trasferta, ormai ci sono abituato. Teramo-Taranto 3-1 (petrachi) e: amm' pers pur' quest tanti auguri e buone feste!! spero che non si avveri sto risultato, ma così la penso io. Ormai la situazione è questa, aspettiamo che arrivano i nuovi (quando vedrete espinal vi impressionerete, è un ottimo giocatore!). Che dio ce la mandi buona
comunque la trasferta sicuramente sarà divertente, già mi immagino tutti a lanciarci la neve! awerr proprj!! x i romani: ci bekkiamo lì domani, facciamoci sentire :-)
AUGURI LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SPERO CHE IL TARANTO TI FACCIA UN GROSSO REGALO DOMANI A TERAMO, TIFERO' ANCHE PER TE!! E SOPRATTUTTO GRAZIE PER QUELLO CHE FAI PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE, TI AIUTEREI SE POTESSI MA QUANDO SI TRATTA DI SOLDI SAI BENE CHE NON POSSO FARCI NIENTE, MICA HO UNO STIPENDIO.. ANCORA GRAZIE PER QUELLO CHE FAI, CI BEKKIAMO COL MARTINA! un saluto a tutti

domenica 12/01/2003 00:21:09


Nome

AURO

Titolo

LIETO FINE

Commento: Ciao ragazzi.Volevo dirvi che la rassegna stampa recava lodi all'accordo Riva-Fitto espresse da Forza Italia,Cgil e Comunisti italiani.Insomma un accordo salutato quasi all'unanimità come buono,positivo e risolutivo.Anche il consiglio di quartiere dei Tamburi e l'associazione "culturale ed ambientale" Galesus sita nel mirabile ambiente di piazza Masaccio innalzano peana alla prosperità prossima ventura.Allora o bisognerebbe festeggiare ballando per le strade oppure questa unanimità è inquietante e qui ci stanno raccontando una favola in cui come sempre tutti vissero felici e contenti(speriamo). Un abbraccio,Roberto Auro

domenica 12/01/2003 00:17:40


Nome

Silvietto

Titolo

Guardateche curve la mia donna!!

Commento: [img]http://us.f1.yahoofs.com/groups/tradingonline/__tn_[/img]

sabato 11/01/2003 20:59:45



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040