martedì
7   aprile   2020
ore    18 :13
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2017 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

100Sport Magazine

Commento:

Ospiti in studio: Pompei, Esposito,
Giampaolo Spagnulo, avv.Ebraico

martedì 07/01/2003 23:21:49


Nome

66wolf

Titolo

BENTORNATI!!!!

Commento: Uagniu!!! Avete ritornati? Stato tutti bene! Vedo che vi siete buttati a capofitto nel muro, attanziona alla capa! M'àvìt fatt girà a cap cù tutt chidde numer, e classifiche varie, ma arrupusatev nu poc! Le feste sono appena trascorse, aveto ancora lo zampone che scalpita in dà vendre, e già facit malesanghe! Rindi ha perfettamente ragione bevetevi un brodino caldo, che sia, mi raccomando vegetale. Prendete esempio da Spuenz! cà ieri ha fatto il romanticone davanti alla Tv, lui si che è dolce. Voi parlate di città vivibili, di centri urbani perfetti, sono appena tornato dalla tanto perfetta Svizzera, uagniu' li è da incubo. Non ti fanno respirare, bisogna essere dei robot perfetti. Mi sono permesso di sostare a doppia fila per un secondo solo, si è avvicinata una pattuglia della Polizei, dicendomi di andare via..dopo un solo secondo di sosta. Sembrava che mi avessere seguito. Dopo finalmente ho parcheggiato, e visto che mia moglie doveva comprare un semplice pacchetto di sigarette, mi sono permesso di lasciare in moto la mia auto. Nu l'avess mai fatt, mi alzato un metro da terra, ci sap in tedesco quann iastem mann menet!!Pensavo con nostalgia la nostra via Liguria che li altro che auto in doppia fila, ma in tripla,e se c'è la possibilità anche in quarta. Poi portavo il cane a fare i suoi bisogni..bene dovevo rincorerlo con la busta al culo, per non fare andare uno schizzetto per terra. Allora a questo punto ho detto v........ alle classifiche, e viva via Duomo!!!!

martedì 07/01/2003 22:46:00


Nome

Spuenz

Titolo

neanche Brini guardava le classifiche...

Commento: Roberto io non ho fatto nomi perchè a Martina sono già tutti euforici per il primo posto in classifica, se poi gli diciamo che ci tirano su la media quelli pensano davvero di abitare in una città. Eppoi rimangono assai delusi quando vengono a vedere lo JACOVONE. Però abbiamo pure Faggiano, Fragagnano, Leporano e ano discorrendo (hi che meraviglia! Mai suffisso è stato più appropriato). Comunque, e concordo con Gerry, potevano metterci primi o ultimi ma la realtà noi la viviamo e noi non siamo contenti di stare lontano da casa e non siamo contenti di come vanno le cose ai nostri amici e parenti che sono rimasti in città. E mò o (come consiglia il nostro presidente ortografico) moje, me ne vado a casa perchè non sono contento di stare ancora quà dentro u prim giurn post-sannacchiuddere. Stasera un film allegro: Johnny Stecchino (ma pure Frantic non è male).
A DOMANI DELFINARIO

Spuenz penultimo ma non ultimo

martedì 07/01/2003 19:27:32


Nome

Gerry

Titolo

Il Sole si, ma 24Ore al giorno!

Commento: N'gap l'ha dat' u' sole ...
Fabio, io non ho mai creduto a queste classifiche ... io vedo la realtà!
A Taranto si continua a morire per il lavoro e da Taranto i giovani scappano ancora: questi dati sono molto più chiari delle pseudo-classifiche stilate da questo o quel giornale!!!
E' vero non bisogna accontentarsi ma mi sa che a Taranto se non t'accontenti devi per forza cambiare aria ... pessimista? Forse ...
Però io Taranto l'amo così come amo la sua gente ed i suoi figli che l'hanno dovuta abbandonare solo fisicamente!
Spuè, ste cose le dico con il cuore in mano e spero davvero che la musica cambi per il bene di tutti i tarantini ...
Ge' Ge' :-)

martedì 07/01/2003 17:18:03


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

A proposito del Sole 24ore e d'a lune..

Commento: Fabio, hai scritto bene: i dati riguardano la provincia.
Ovvero, i dati riguardanti l'ambiente sono relativi a tutta la provincia: tranne la città di Taranto, l'ambiente non è degradato, al massimo è abbandonato a se stesso (vedi litoranea). Per quanto riguarda i servizi, occorre tenr conto della buona vivibilità di alcuni dei nostri centri maggiori, come Martina Franca (che secondo me ci tira su la media) e Grottaglie.
Infatti, il rapporto di Legaambiente è legato ai capoluoghi, quello del Sole 24ore alle provincie: quindi, questo rafforza il fatto che la vivibilità (in termini ambientali) è buona nella provincia di Taranto e pessima nel capoluogo.
D'altronde, detto tra noi, questo lo sa benissimo qualunque tarantino, senza bisogno di doverlo leggere sui giornali.........
E questa è la cosa più scoraggiante!!!!!

martedì 07/01/2003 17:07:14


Nome

Spuenz

Titolo

apprifitto io...

Commento: ... e sorseggiando il caldissimo caffè (CCC) facciamo un pò di salotto: il dossier del Sole 24 Ore può essere interpretato come il famoso bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto! Prima di tutto penso sia importantissimo sottolineare che l'indagine si riferisce a tutta la provincia e non al solo capoluogo; e noi tutti sappiamo che bei paesini annoveri la provincia di Taranto. Inoltre: se dobbiamo credere agli indicatori sfavorevoli, dobbiamo riconoscere anche quelli favorevoli. E' vero che la provincia di Taranto è molto povera e di conseguenza non può permettersi troppi svaghi, ma nella classifica "Servizi ed ambiente" siamo addirittura 32° su 103 posizioni e abbiamo una bassa mortalità. I dati sono di Legambiente, la stessa che oggi sul Corgiorno ci boccia drasticamente. Allora le cose stanno peggiorando. Io non avrei scommesso un centesimo sull'ambiente ed invece il dossier ci dice che è il nostro fiore all'occhiello: capdmenchje. Tirando le somme: vivere nella provincia di Taranto sarebbe negativo per quanto riguarda la ricchezza, il lavoro ed il tempo libero (96°, 103° e 101°), sarebbe appena sufficiente per quanto riguarda la criminalità (68°) e sarebbe positivo per servizi, ambiente e popolazione (32° e 26°). Secondo il Sole 24 Ore le posizioni 96, 103, 101, 68, 32 e 26 danno come risultato una posizione media di 102 (penultimo posto); calcolo tutto da interpretare, ma probabilmente neanche al Sole 24 Ore hanno creduto al 32° posto nell'ambiente. Ciò detto, passo ad introdurre il vero dato allarmante dell'indagine in oggetto, la causa, secondo me, di tutti i mali di Taranto e dei Tarantini:
nella classifica della soddisfazione della qualità della vita Taranto risulta al 6° posto (pensate che Sondrio, reginetta 2002, è al 97° posto). Ecco il nostro problema:
CI ACCONTENTIAMO TROPPO INVECE DI PRETENDERE SEMPRE DI PIU'.

BUON POMERIGGIO DELFINARIO

Spuenz penultimo ma non ultimo

martedì 07/01/2003 16:10:01


Nome

Gerry

Titolo

Intervento riparatore (almeno spero)

Commento: Mbà Spuè, anch'io ieri sera ho visto "Le parole che non ti ho detto" ... bell' assaje!
Era una serata un po' così e u' film m' ha dat' u colp' d' grazia!!!
Comunque tiriamo avanti ca jè megghie ...
Ri', io ho inteso ma se lo faccio ora un brodino lo accetti lo stesso? Altrimenti, se qualcuno vuole apprifittare, ho un paio di macchinette (quelle grandi) di caffè Ninfole quelità ORO ca stonn' a rusc'n' ...
Dai, fatemi compagnia nonostante tutte le cazzate (mica troppo, però) che si leggono sui giornali ...
Vi lascio con una frase che mi è arrivata via SMS qualche giorno fa:
SE TUTTI PRENDESSIMO COSCIENZA DEI NOSTRI GESTI, ALLORA POTREMMO SPERARE IN UNA PACE!
un abbraccio a tutti, cari amici :-)

martedì 07/01/2003 15:25:07


Nome

Luca Orso I

Commento: Letto gli articoli, ma non capisco perché tanto pessimismo!
La classifica è arrivata nel momento sbagliato, come osservato, poco prima che tutto sia messo a posto. Le tanto contestate collinette ecologiche, definite addirittura e non capisco perché ‘mostro urbanistico’ rappresenteranno per la nostra città un polmone verde di importanza enorme. Queste, ci aiuteranno a salire nelle classifiche ed in particolare in quella ultima stilata sulla vivibilità per i bimbi e sullo spazio verde a loro dedicato.
Immaginate una rotazione a turni per asili e scolaresche che almeno 2 volte al mese potrebbero essere portate per qualche ora a raccogliere le margherite ed a respirare un po’ di aria pulita, a ridosso dello stabilimenti e vicino ai nostri cari defunti e non dimentichiamo poi quello splendido spazio verde alle porte del municipio che, come ci è stato detto dal nostro vice sindaco in persona è curato e protetto direttamente dal nostro comune e rappresenta un esempio di gestione oculata ed attenta del verde cittadino.
Insomma, con questi presupposti come non essere ottimisti per i nostri figli? Voglio aggiungere poi che, abbiamo circa 30 anni per valutare l’opportunità di queste opere dell’ingegno cittadino, 30 anni per vedere se resteranno verdi, se continueranno a crescere le margherite ed i nostri figli e per vedere se riusciranno a bloccare le polveri dello stabilimento.
Ulteriore elemento di serenità poi ci viene offerto dall'accordo, presentatoci oggi in rassegna stampa, come regalo per il nuovo anno, dalla nostra redazione. Ma cogliete tra le righe l’entità dell’impegno assunto dalla gestione dello stabilimento? “l’Ilva si impegna..., l’Ilva si impegna.... ed ancora, l’Ilva si impegna..., la serietà e la lungimiranza della dirigenza, il rigoroso e puntuale rispetto delle leggi in materia di sviluppo eco- compatibile sono per noi garanzia e ci lasciano sereni e fiduciosi sul futuro.
I tarantini sappiano che siamo in buone mani.
Buon inizio di anno a tutti e buonissima giornata

martedì 07/01/2003 14:55:04


Nome

spasy

Titolo

Iniziamo bene.... settimana ed anno :-(

Commento: Buongiorno Delfinario..... Iniziamo bene dicevo settimana ed anno con una brutta notizia (x me ovviamente). E' passata una circolare stamattina in azienda che vieta a tutti i dipendenti di navigare in Internet!!! Che palle!!! Ora mi sa ke questo sia l'ultimo intervento ke faccio da lavoro.... Mi arrangero', terro' + contatti telefonici per essere sempre aggiornato su quel ke succede nel Delfinario!!! Mi mankerete tantissimo, e mi mankeranno tantissimo i Vostri interventi seri e a studcarje!!! Cmq sarete sempre nel mio cuore!!! Ora Vi lascio con un forte abbraccio e ricordatevi ke io sono sempre lo Zio Spasy, LZDTQ ;-) E' inutile dirVi ke non appena posso mi rituffero' tra voi (speriamo presto...) ;-)

martedì 07/01/2003 13:40:48


Nome

Spuenz

Titolo

CIAO DELFINARIO DEL 2003

Commento: Ieri sera ho visto un film bellissimo con Kevin Costner e Robin Wright Penn: "Le parole che non ti ho detto"; una storia d'amore strappalacrime tratta dal romanzo omonimo di Nicolas Sparks

Vedendo il film mi è venuta in mente una poesia di autrice anonima che trovai leggendo il libro "Vivere, amare, capirsi" di Leo Buscaglia. Voglio condividerla con voi:
LE COSE CHE NON HAI FATTO
=========================
Ricordi il giorno che presi a prestito la tua macchina nuova e l'ammaccai?
Credevo che mi avresti uccisa, MA TU NON L'HAI FATTO.

E ricordi quella volta che ti trascinai alla spiaggia e tu dicevi che sarebbe piovuto, e piovve?
Credevo che avresti esclamato: "Te l'avevo detto!". MA TU NON L'HAI FATTO.

Ricordi quella volta che civettavo con tutti per farti ingelosire, e ti eri ingelosito?
Credevo che mi avresti picchiata. MA TU NON L'HAI FATTO.

E ricordi quella volta che dimenticai di dirti che la festa era in abito da sera e ti presentasti in jeans?
Credevo che mi avresti mollata, MA TU NON L'HAI FATTO.

Sì, ci sono tante cose che non hai fatto.
Ma avevi pazienza con me, e mi amavi, e mi proteggevi.

C'erano tante cose che volevo farmi perdonare quando tu saresti tornato dal Vietnam.
MA TU NON SEI TORNATO.

E' finita, è finita. Per premiare coloro che l'hanno letta tutta offro il pranzo, anch'esso un pò triste ma per ovvi motivi dietetici. Oggi ci manteniamo leggeri quindi:
Cicoriella col pomodorino, una treccia del premiato caseificio Di Maglie e tanta frutta. Unico strappo alle regole dietetiche due sannacchiudde (due sta per cucchiaini, no per piatti).
Buon pranzo DELFINARIO...
... e mentre voi mangiate (io salto il pasto perchè ho esagerato fino all'ultimo secondo delle feste) io vado a leggere i giornali e pure il dossier del Sole24Ore perchè stamattina m'hann fatt studichì. A dopo per il caffè

martedì 07/01/2003 13:19:12


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Leggendo qua e là....

Commento: Buongiorno e Buon Anno a tutto il Delfinario United&Associated, famiglie ed affini.
Leggere i quotidiani jonici è sempre un'esperienza ai confini della realtà.
C'è la voce ufficiale di Pieroni al Corriere, che scrive un articolo per difendersi dalle continue critiche di pennivendolo che si leggono sul muro TS e giustifica il fair-play nei confronti della società adducendolo ad amor di patria; anzi, egli rincara la dose elencando tutte le critiche feroci (miao) manifestate nel corso dei mesi:
peccato che erano sfuggite ai più....
Poi c'è l'ennesima stroncatura, stavolta operata da Legambiente, nei confronti di mamma Taranto (inteso come nostro luogo natìo e come sindaco) ed il commento frettolosamente richiesto all'assessore dall'inconfondibile nome tarantino... che si affanna ad affermare che le iniziative promesse in termini di aiuto all'infanzia sono in dirittura d'arrivo (che cattivi i vari giudici delle realtà metropolitane italiane, beccano sempre Taranto un attimo prima che si metta a posto....)
Ma la notizia più...non mi viene l'aggettivo...è la bozza di accordo che verrà firmata a Bari sulla vertenza Ilva: l'avete letto l'articolo?
Hanno tolto la parola "unico" al rimedio delle collinette rialzate.
Ho sentito dire che in città un noto artista, detto "Il signore dei pennelli" (Un pennello per trovarli, Un pennello per blandirli, Un pennello per sciacquarli e nella Merda incatenarli), si è offerto per realizzare delle tele da 500m per 60m, che da una parte ritraggano paesaggi esotici (per deliziare gli abitanti di Via Troilo, altrimenti impossibilitati a vederli) e dall'altra una lingua gigante (per omaggiare i dirigenti Ilva, noti appassionati dei Rolling Stones).
Ed anche quest'anno gli abitanti dei Tamburi hanno trovato nella calza del Carbone (Coke).....ed anche sulle calze.

martedì 07/01/2003 12:53:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:


Cose di casa nostra

martedì 07/01/2003 12:05:01


Nome

rindy

Titolo

cRì cRì a tutti :-) !

Commento: Buongiorno Delfinario !
MO' TI HAI ALZAAATOOO ???
(intende chi intenda :-) )
:-)))))
Sine sì, i tormentoni restano a farmi compagnia, a dimostrazione che gli anni passano, ma a cap è sembr quedd:
PACCE P' TARDE NUESTR' e per questo bellissimo Delfinario!
Sono stata felicissima, durante le feste, di incontrare volti "vecchi" e nuovi, spero di rivedervi tutti prestissimo... Taranto è ancora piu' bella quando ci siete anche voi!
Un abbraccio a tutti e ....
... vabbe' che dobbiamo smaltire i chili in piu' presi in questi giorni, ma almen nu' brodin, osce, u putim ave' ???
Ari-Intende chi intenda !
:-)))))))))))
Rindy

martedì 07/01/2003 11:24:01


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 07/01/2003 11:23:16


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Donazioni del nuovo anno

Commento: Continuano le donazioni per il Centro di Documentazione sez. libri. Le prime dell’anno 2003 sono state di Gerry con “La chiesa del Carmine,la Confraternita e i Riti della Settimana Santa” di F. Zito e di 66wolf con “Mai dire Taranto” di S. e G. Dibattista. Siamo ad un totale di 118 testi ed entro il mese di gennaio sarà consultabile in rete il catalogo aggiornato. Il Team Ulisse Cultura e Spettacoli ringrazia pubblicamente i Soci Gerry e 66wolf.
I Soci e le loro donazioni:
9 donazioni
AURO
8 donazioni
TURCO
7 donazioni
66WOLF
6 donazioni
SPUENZ
5 donazioni
ANTONGERVAX
3 donazioni
GHIACCIO
2 donazioni
GIANNI GHIACCIOLO
1 donazione
RINDY
1 donazione
DELFINA AZZURRA
1 donazione
GERRY

martedì 07/01/2003 11:16:09


Nome

Luca Orso I

Commento: Buongiorno a tutto il delfinario, in gamba ragazzi, si riparte ed alla grande come sempre.
Un abbraccio a tutti e buona settimana

martedì 07/01/2003 11:10:34


Nome

TurboPeppe

Titolo

Cià!!!

Commento: Cià uagnù, si riprende... alla grande... più freneticamente che mai... intanto ci sono delle novità nelle Memorie RossoBlu, ho reso l'home page più leggera e quindi più veloce a caricarsi, ampliato delle sezioni (Sfide, Nazionale), inserito nuove foto (striscioni, Jacovone), ho dedicato una pagina a Jannarilli e Tedeschi nella sezione "I Miti"... cliccate sul logo, cià ;-)
http://www.delfinierranti.org/photoshow/peppe

martedì 07/01/2003 10:49:28


Nome

Spuenz

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO!

Commento: Quanto pesa sto GuestBook: avit mangiat assaje eh!
E' trascorsa l'Epifania e tutt l uaje sa purtat via.
Anno nuovo DELFINARIO vecchio. A Napoli piove a catinelle. Oggi inizia davvero il 2003: comnzam bbuenn!
Buon inizio a tutti!!!!!!!!

martedì 07/01/2003 10:44:59


Nome

TONY

Titolo

CONGORSO

Commento: Sbaglio o mio malgrado ho indovinato il RISULTATO???? Saluti dall'aeroporto + incasinato del mondo.TONY

martedì 07/01/2003 10:16:43


Nome

Delfina Azzurra

Commento:

Bentornati a tutti :-)

martedì 07/01/2003 10:02:11


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Commento:

TEAM ULISSE CULTURA E SPETTACOLO




Tarentum Nobilissima Urbs.

martedì 07/01/2003 09:51:51


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

... e se n'ha sciute l'epifanìe, ca tutte le feste ...

Commento:
... :-(
sigh sigh e poi ancora sigh
Ho detto tutto!
Buona giornata, buona settimana, Delfinario fantastico, che il piccolo Ulisse sia con noi anche quest'anno!
:-)

martedì 07/01/2003 09:31:42


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... un buongiorno veloce questo mio anche perchè se azzecco a scrivere non mi fermo più.
Solo per dirvi che sono rientrato e che anche quest'anno sarò qui a rompervi le scatole con le mie cavolate ...
... una promessa o una minaccia?
Vabbè va, un abbraccio a tutti e con calma rileggerò tutto il Guest Book dal 24 Dicembre ai giorni nostri ( la posta l'ho già letta ieri ) ...
Buon Anno a tutti da
Gerry Delfino Errante :-)

martedì 07/01/2003 08:38:43


Nome

speedy

e-mail

gliis@tiscali.it

Titolo

a casa,taranto gia' mi manchi

Commento: dopo una settimana fantastica sono tornato a casa.... purtroppo, che dire emozionante rivedere la mia amata e ritrovata taranto, ma la cosa bellissima e stato conoscere alcuni delfini,(peccato non poterli conoscere tutti),l'accoglienza stupenda il natale non poteva regalarmi cosa migliore di questo, ma il regalo più bello? vedere dopo tanto tempo il taranto allo stadio, si con i delfini, anche se e andata male per me va bene cosi' con la samb ci rifaremo, e poi cosa devo dire io che per 11 ore al giorno devo sentirli? sono solo buffoni :-) .comunque spero che il 2003 porti bene a tutti noi cari delfini si penso che sarà un'anno pieno di soddisfazioni. vi lascio e ricordate : comunque vada FORZA TARANTO.

lunedì 06/01/2003 22:27:12


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Prima puntata .......

Commento:

Sanda dìe ,

sanda Pasca Bufanìje ,

fa' cu véche 'a sòrta méje ,

fàmme vede' 'mbersòne ,

cu 'a cònde a ògne persòne.

TEAM ULISSE CULTURA E SPETTACOLO





Tarentum Nobilissima Urbs.

lunedì 06/01/2003 18:10:04


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

La befana Paky ringrazia!!!!!!!!!!

Commento: Grazie di cuore per gli auguri di buon onomastico proprio nel giorno in cui la magica vecchietta rende felici tanti bambini. Ma ora sbrigatevi a collegarvi con la superfamily che vi aspetta con ansia. Ciao e a presto.

lunedì 06/01/2003 16:17:36


Nome

topolona

e-mail

tonialap@hotmail.com

Titolo

X Ghiaccio

Commento: ......sono troppo giovane per considerarmi befana, comunque grazie per gli auguri. Ogni tanto mi si presenta l'occasione di comparire e purtroppo non so mai cosa scrivere. Qui il paesaggio si sta ulteriormente imbiancando:......riusciranno Zio Spasy e consorte a ritornare a casa?... Spero di si, altrimenti la mia capa mi licenzia. Un saluto a tutti e a presto

lunedì 06/01/2003 16:00:10


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

I filmati di Taranto-Sambenedettese

Commento:

Speciale Taranto-Sambenedettese

lunedì 06/01/2003 14:18:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

lunedì 06/01/2003 13:08:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

e paky paky paky paky paky ....

Commento:
AUGURI PAKY :))))
e
auguri a tutte
le altre BEFANE :))))


lunedì 06/01/2003 11:27:11


Nome

uctea

e-mail

uctea@tim.it

Commento:

Servizio e intervista a Brini blustartv Taranto-Samb

lunedì 06/01/2003 09:36:20


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

giornata maledetta

Commento: Uagnù purtroppo è andata così, non ci possiamo fare niente.. in quest'annata pieroni penserà solo all'ancona, e farà di tutto per mandarla in serie A. Noi dobbiamo aspettare il nostro turno, sperando che venga al più presto. Oggi poi brini mi ha un po' impressionato: perchè non fare entrare giugliano? non dico triuzzi (mica in 9 uomini puoi fare entrare un attaccante..) ma rambo si,che cavolo. Credo che sia meglio di pizzolla,che cavolo! però forse qualcosa ho capito: giugliano se ne andrà. Brini ormai sta facendo giocare quelli più motivati, infatti oggi cariello non era tra i titolari (e manco l'ha preso in considerazione..). Bah, non so che dire. Dico solo che sono stufo di questa situazione, ogni volta dico che non lo meritiamo,ma purtroppo la realtà è questa. Oggi lo stadio sembrava una bolgia, io ero teso, anzi tesissimo. Gli ultimi quindici minuti sono stati insopportabili, il cuore non reggeva più. Poi il gol, ed eccoci alla realtà. Noi terzultimi, il martina pergiunta prima. Roba che noi quando stavamo in b giocavamo le partitelle infrasettimanali con loro.. e ora giocheremo contro la prima, e noi pergiunta terzultimi!! ma prima sta teramo, spero almeno che il taranto riesca ad uscire indenna da teramo. Sarà un'impresa, vista l'assenza di pompei e probabilmente qualcun altro che se ne andrà questa settimana (si parla di cariello e giugliano). Mi dite chi gioca a centrocampo? vabbè va, fatemi stare calmo. Comunque io a teramo ci vorrei essere, ora cercherò di organizzarmi (interrogazioni e compiti sono ormai prossimi) per mantenermi il lunedì libero (al massimo mi assento...).
X ghiaccio: frà c'è un'email per te, rispondimi al più presto, è importante.
x ale ghiacciolo: ale,mi scrivi un'email dicendomi tutto quello che sai sul patentino da giornalista?
X tutti: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)

lunedì 06/01/2003 03:05:12


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Quali rinforzi?

Commento:
Ho assistito ad una partita tutto cuore del Taranto (si, ma solo cuore, perchè di gioco nemmeno l'ombra) che per generosità e spirito di sacrificio, forse la vittoria l'avrebbe persino meritata, avversato ed ostacolato com'è stato. Quella di oggi sembrava la fotocopia di Taranto-Avellino, in versione addirittura più complicata. Poi, invece, man mano si è sviluppata la sinfonia crudele di stampo "gaucciano"
già ascoltata a Taranto.
E qui capisci, e definitivamente, che al di là dell'episodio scellerato di Pompei (propongo a chi di dovere una multa, e pesante pure, per questo ragazzo, già recidivo in queste idiozie e forse un pò troppo coccolato) Pieroni, per quanto si dica o si pensi, conta veramente poco. Pesaro, Avellino, oggi Samb. Parlo di partite casalinghe (una volta era dura venire a Taranto).
Gli arbitri vengono allo Jacovone e fanno quello che vogliono, mostrando di non avere, non dico paura, ma almeno "rispetto" o la minima considerazione del pubblico o della società rossoblu. "La squadra di Pieroni" dinanzi a quelle che "pesano di più" deve pagare dazio. Ormai è chiaro. Lo abbiamo capito fin troppo bene. Con un'altra situazione ed un altro leader alla guida passi per la prima, ma oggi la seconda espulsione non ci sarebbe mai stata, soprattutto, lo ripeto, in una gara casalinga. Ma non contiamo più nulla e questi sono i risultati dello sfascio. Nè la situazione accenna a migliorare. L'episodio di Cariello, prima venduto (ma da chi?) e poi bloccato dall'allenatore e da Pieroni, la dice lunga sulla confusione che regna sovrana in casa rossoblu. Nucifora prima viene messo in disparte per le sue scelte infelici d'estate, ora richiamato quale salvatore della patria. Cose da pacce. Questo succede oggi. E qualche buontempone parla ancora di playoff. Ora dovrebbero venire i rinforzi, ma considerata l'inconsistenza tecnica ormai sperimentata di squadra e allenatore (non ti può andare sempre bene, con colpi di fortuna seguiti da ammucchiate difensive al cardiopalma e pallonacci alla viva il parroco, senza mai un'azione degna di tal nome) qui ci vorrebbe un miracolo, altro che i tre o quattro acquisti del solito "giro", per farne una squadra seria. Dopo il girone d'andata e questa partita, il migliore acquisto è una vera guida che faccia finalmente rispettare il Taranto e i tarantini, metta ordine e chiarezza nelle cose societarie, e naturalmente tanta passione e un pò di soldi, chè abbiamo già ripetutamente toccato con mano che in "questo pallone", ammesso che non scoppi prima, ha voce in capitolo chi ha i soldi e li usa, non chi campa di chiacchiere e giochetti.

domenica 05/01/2003 18:54:39


Nome

erfanizzi

e-mail

ERFANIZZI@LIBERO.IT

Titolo

FORZA TARANTO

Commento: TARANTO-SAMB.-1-0 PASSIATORE(rig)

domenica 05/01/2003 14:59:57


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: TARANTO-SAMBENEDETTESE 0-0

domenica 05/01/2003 13:47:21


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Congorso e Cras

Commento: Pronostico per oggi Taranto-Samb 2-0 (Esposito-Pompeigol)...e poi tutti a tifare cras per il big match!! Stateve 'bbuene!

domenica 05/01/2003 13:23:11


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

prima di andare allo stadio...

Commento: Mi stavo dimenticando il congorso indernescional! io butto il 2-1 (petrachi,passiatore) e tutti a teramo... un saluto a tutti

domenica 05/01/2003 13:12:55


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Commento:

TEAM ULISSE CULTURA E SPETTACOLO




Tarentum Nobilissima Urbs.

domenica 05/01/2003 12:58:22


Nome

Delfino Errantino

e-mail

g.mattencini@libero .it

Titolo

Fantastico taranto (congorso)

Commento: Spero con tutto il cuore che il taranto vinca (2-1 per noi). Non conoscendo il nome dei giocatori non posso dire chi segnerà il gol. Spero che vada bene lo stesso Vostro Delfino Errantino ;-D

domenica 05/01/2003 12:45:49


Nome

Silvietto

Titolo

Congorso

Commento: Taranto 1 Samb o (esposito)e avast!

domenica 05/01/2003 12:26:53


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Dimenticavo...........

Commento:
........una cosa della massima importanza, più importante ancora (se possibile) di Taranto e dei nostri colori.
Sul sito di Gino Strada (www.emergency.it) è possibile esprimere via Internet la propria contrarietà all'ipotesi di guerra in Iraq.
Dico questo, ovviamente, nel pieno rispetto della libertà di coscienza e delle idee di ciascuno di noi.
Antonio Cavaliere Errante

domenica 05/01/2003 12:24:29


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Caro Ciccio,.............

Commento:
..........., di sicuro ricordi da quanto tempo seguo e tifo per le ragazze rossoblu del Basket di A1. Nello scorso campionato sono anche andato nella tana del lupo (proprio contro la Pool Comense) a "spingere" i nostri colori esibendo una sciarpata ......... su una sola sciarpa: quella dei Delfini Erranti.
E' una cosa incredibile!!!
Stando alle dichiarazioni di D'Antona, sicuramente vere, questo miracolo di organizzazione e di volontà non ha ancora trovato nell'imprenditoria (?) tarantina e negli Enti locali l'ombra o, meglio, l'annore (=l'odore) di una sponsorizzazione.
Orgogliosi sì dei nostri colori, ma quant'è dura la salita........
Ciao a tutti.
Antonio Cavaliere Errante
(reintegrato, si fa per dire, in terra leghista, in attesa del rientro di Gerry ingrassato dai bagordi di fine anno nella kapitale, per organizzare insieme a Luca Orso I, Auro e tutti gli altri il primo raduno padano del 2003).
FORZA TARANTOOOOOOOO!!!!!!!

domenica 05/01/2003 12:16:09


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

... e le uagnedde sò ciucculatine ....

Commento:
Ma chi l'ha detto che non possiamo stare in alto, molto in alto? Qualcuno a Taranto, sì proprio a Taranto, ci riesce, e da parecchio tempo. Un caso? No, se appunto dura da parecchio. Forse, che dite?, bisogna averne vera volontà, bisogna programmare con criterio, spendere quel che serve, mettere ognuno al posto giusto, insomma lavorare con un pò di serietà, competenza, e tanta tanta tanta passione. E il "miracolo" avviene pure a Taranto. Forza Cras, Forza Taranto!

Basket donne Serie A1 Taranto - Como in TV

domenica 05/01/2003 11:41:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, CorSport


Le ultime sul Taranto

domenica 05/01/2003 11:00:32


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
La nostra solidarietà alla cara Kriss per il lutto che l'ha colpita in questi giorni (e naturalmente il pensiero va anche a chi è ... nelle sue stesse condizioni e non ha potuto godersi in serenità, o malauguratamente interrotto, le vacanze di fine d'anno). Non è un bell'iniziare la nuova annata. Speriamo per tutti che si rimetta subito al bello.

Il mio bentornato e un grande augurio di Buon anno al caro Gianluca Metropolis, sperando che stavolta il PC gli sia più amico :-)

x Roberto 3000 anni: ahiahiahi, la classifica generale dell'indagine sulla qualità della vita nelle province italiane, strano a dirsi, è difficile da trovare. E non abbiamo più a disposizione le pagine del Sole :-( Ci stiamo attivando. Naturalmente, a chi ci può dare una mano nella ricerca, va il nostro sentitissimo 'grazie'.

E' domenica: qui sul colle di S.Martino, a quest'ora, spettacolare cielo michelangiolesco. Chiaroscuri e bagliori fenomenali, quali presagi di aspra contesa in questa domenica che, calcisticamente parlando, ci auguriamo sia beneaugurante e l'inizio di un'altra storia e più felice per noi eternamente innamorati dei colori rossoblu. E c'è anche da ricordare in modo degno ... Giovanni Fico. Speriamo bene.

E allora naturalmente
CONGORSO indernescional :-)
TARANTO - Sambenedettese 2- 0
Petrachi, Pompei

Un saluto, un abbraccio e di nuovo Buon Anno a tutti.
:-)

domenica 05/01/2003 08:02:03


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

CIAO!

Commento: Finalmente ho riavuto il mio computer!!! Dopo tre mesi di assenza torno felicissimo a scrivere sul muro. Ciao a tutti! Come state? Bene? Io anche. Un saluto particolare alla Ghiaccio Family, a Gerry e a TurboPeppe. Un abbraccio a tutti.
GIANLUCA LOMBARDI

domenica 05/01/2003 01:56:54


Nome

Kriss

Titolo

AUGURI E CHATCRONACA

Commento: Anche se in ritardo voglio augurare a tutti voi un Felice 2003.Purtroppo non ho potuto partecipare allo scambio di auguri di fine d'anno sul nostro GB a causa di un lutto familiare. La vita cmq continua e auguro che il nuovo anno sia ricco di soddisfazioni e di serenità x tutti noi DE e x la nostra città. Domani riprende la mia chatcronaca e spero di commentare un ritorno alla vittoria.Prevedo 2 a 1 x noi,naturalmente. Vi aspetto alle 14.25.Forza Taranto! Kriss.

sabato 04/01/2003 20:32:18


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

Il tgsportivo di studio100

Commento:

100Sport delle 15

sabato 04/01/2003 15:47:54


Nome

Garag

Titolo

Il tg di studio100

Commento:

100Notizie delle 14

sabato 04/01/2003 14:44:16


Nome

TONY

Titolo

CONGORSO

Commento: Rieccoci,dopo i bagordi per il più famoso dei CONGORSI. TARANTO-SAMBENEDETTESE-1-1.Rete 17 pt POMPEI. SALUTI TONY dalle colline catanesi.

sabato 04/01/2003 13:44:17



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040