martedì
19   marzo   2024
ore    10 :32
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1051 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Orso

Titolo

Il mio pensiero e il concorso

Commento: Vedo che la campagna elettorale è partita e mi accorgo che abbiamo tutti un pò di pudore a proporci; interpreto questo come un evento positivo visto che non siamo dei politicanti. Ceredo che almeno inizialmente pur essendo la nostra associazione dal carattere internazionale che il nostro rappresentante sia un tarantino "doc" e immerso nelle problematiche della nostra città. Credo inoltre che le cariche successive invece devono essere espressione degli aspetti di questa comunità virtuale che senza rendersi conto sta crescendo e raccoglie sempre maggiori consensi. Credo inoltre che si debba cercare sempre più persone da coinvolgere e che le nostre iniziative devono sempre più estendersi nell'ambito socio-culturale per diffondere la Tarentinità.Non mi esprimo sulla situazione del Taranto Calcio che mi deprime sempre più e infine faccio il pronostico per una vittoria sofferta ma meritata 1-0 con il Sora.

domenica 06/10/2002 11:46:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CRAS BASKET

Commento:
Tarantini che si fanno onore
...e andate nella sezione basket

domenica 06/10/2002 11:02:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno e Gazz.del Mezzogiorno


Le ultime sul Taranto

domenica 06/10/2002 10:24:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Amarcord

Commento:

... c'era una volta il cuore ...


domenica 06/10/2002 08:45:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Amarcord

Commento:
... c'era una volta il cuore ...


domenica 06/10/2002 08:43:11


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

ULTIMISSIME CASO PASSIATORE

Commento:
Papa Giovanni Paolo II ha chiamato il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ordinandogli: "controlla la situazione di Passiatore."
Il Presidente della Repubblica ha così chiamato Il Presidente del Consiglio dei Ministri che a sua volta ha interessato il Ministro degli Interni ...
dopo un trentina di passaggi burocratici e scaricabarile la decisione da prendersi è toccata al Dott.Montella che ha chiamato il sig. Castello

il quale ufficialmente ha risposto:
"tutt'appost, basterà mettere Triuzzi in campo e il giudice sportivo comunque ci darà ragione

- Taranto non colpevole avendo de facto accettato di giocare in dieci"
:))))

domenica 06/10/2002 00:20:45


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

CONGORSO!!

Commento: Buonaseraaaa!!! Allora come dice Francesco Ghiaccio bollente di non essere superstizioso e andare in culo alla balena, questa settimana provo a fare anche io il CONGORSO. Il nostro Taranto con un primo tempo superlativo, e una ripresa da calcio stellare batte il Sora per 3-1, con gol di Venturin, Giugliano e Zabov. Il Sora riesce ad accorciare il risultato, nella metà del secondo tempo quando il nostro Taranto tirava e remi in barca per prendre un po di fiato. Ragazzi vi auguro un buon fine settimana e come sempre FORZA MAGICO TARANTO!!!!!

domenica 06/10/2002 00:11:28


Nome

Original

Titolo

congorso

Commento: Taranto-Sora = 4 - 1

sabato 05/10/2002 23:00:13


Nome

Kriss

Titolo

Riflessioni....

Commento: Nuovo appuntamento domani alle 14.50 (non ho sbagliato orario questa volta :)...) con la chatcronaca di Kriss. Dobbiamo assolutamente riprenderci i 3 punti che il Giudice Sportivo ci ha tolto, in attesa delle due trasferte consecutive..altrimenti sarebbe amara! Purtroppo mi dispiace sapere che la Curva Nord diserterà la partita, non so se servirà a qualcosa, cioè a smuovere il "nostro Patron" da quel di Ancona....penso che serva una prova + forte di maturità da parte di TUTTA la città, dal primo all'ultimo cittadino. Noi Tarantini siamo buoni a lamentarci,ma raramente siamo uniti nel prendere decisioni costruttive e cercare di dare una svolta a ciò che non va. Ben venga allora la nostra costituita Associazione. E'un messaggio forte di Tarantini che, pur erranti in Italia e nel mondo, si sentono vicini ed uniti tra loro e sono vogliosi di costruire qualcosa, non solo calcisticamente parlando. Penso che la persona + adatta a ricoprire la carica di Presidente sia Francesco Ghiaccio,ovvero il nostro principale punto di riferimento da quasi due anni. Sono orgogliosa di fare parte dei fondatori di questa Associazione e contenta di contribuire domenicalmente con la mia chatcronaca a tenere uniti da mille emozioni i miei Amici Delfini. Ho letto la risposta che Publiradio ha dato a Turco...non ho parole: un'altra prova del basso livello culturale e intellettuale della gente che popola le nostre emittenti radio-televisive... Infine, per il Congorso dico 2 a 0 (Petrachi,Zabov). Vi aspetto numerosi domani pomeriggio.Forza Taranto!

sabato 05/10/2002 21:09:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:









gino
focaiatt

sabato 05/10/2002 20:23:23


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Turco

Commento:
Ciao Devi, scusa, leggo solo ora il tuo messaggio relativo alla risposta che ti ha dato Publiradio. Sconsolante, deprimente, notare a quale livello di buio mentale sia giunto di questi tempi qualche nostro concittadino. Ti chiedo scusa io per lui che evidentemente non sa, con i suoi orizzonti così limitati da piccolo uomo, cosa significhi vivere e lavorare in Turchia, aver fatto scelte e sacrifici spesso molto dolorosi, aver lasciato una grossa fetta di cuore a Taranto, ed avere solo pochissime occasioni per rivivere certe emozioni che ti riscaldano veramente, che ti fanno risentire per qualche attimo "a casa". Allora, caro Devi, non posso che riprendere e ribadire ciò che tu stesso dici: facciamo in fretta con l'Associazione, col darci un'organizzazione mirata anche per queste problematiche. Non è possibile vedere la nostra Taranto così tanto degradata, una bellissima, antica, nobile città che ora rotola sempre più in basso, in mano a gente meschina, con un cervello non più grande di un foruncolo. Ti saluto con affetto.

sabato 05/10/2002 18:20:17


Nome

Aldo da Venezia

Titolo

Pronostico

Commento: Nè sono convintissimo da domani si risale la classifica. Il mio pronostico per domani è TARANTO - SORA 3 - 1 (Zhabov, Pompei, Venturin). Un saluto a tutto il delfinario e buon fine settimana a tutti. Forza Taranto.

sabato 05/10/2002 16:43:20


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti

Commento: Un caro saluto al Delfinario Associated, il più bel Delfinario del mondo. Faccio gli auguri in ritardo ai Francesco/a. Per quanto rigurda il raduno Nord-Ovest, purtroppo nella prossima settimana sono fuori per lavoro: è un periodaccio, ma passerà! Giulio, appena mi tolgo dalla...cioccolata ci andiamo a mangiare una ricca pizza con moglie e figli al seguito. Buon Weekend a tutti!

sabato 05/10/2002 16:26:24


Nome

Turco

Titolo

Publiradio

Commento: Ciao a tutti, uagnu' e uagnedde. Vi faccio leggere la E-mail di risposta che Publiradio ha inviato stamane. IO, sinceramente, mi sono fatto una risata..: "Caro Devi, come avrai letto da qualche parte non è nostro compito "servire" partite di calcio o dirette radiofoniche. Il sito nasce per altre esigenze che non dobbiamo spiegare certamente a te. Quando le mail sono civili, possiamo anche sorvolare, ma mediocre evidentemente sarà lei, che come tutti i "meridionalisti" non appena mettono il nasino fuori di casa si "settentrionalizzano" iscrivendosi di diritto fra gli italiani che hanno cittadinanza "civile". Non abbiamo da fare alcun commento, se non quello che alla prossima occasione, avendo altre rimostranze disattiveremo la connessione. Ne pagheranno le conseguenze anche quelli che, senza alcun problema, godono di un servizio non previsto dalla nostra emittente impegnata centocinquanta ore a settimana su altri fronti e non di certo su quello squisitamente calcistico. E' la solita storia degli idioti per i quali paga, purtroppo, una maggioranza stavolta silenziosa. Buon divertimento." Voi cosa ne pensate? IO penso che il nostro impegno nell'associazione , come ha detto benissimo Ghiaccio Bollente, sara' non solo della Presidenza ma soprattutto degli Ulisse e dei vari teams; anche perche', purtroppo, la mentalita' e' quella che ci frega ( risposta di Publiradio docet ). Aspetto Vs. repliche. FORZA TARANTO ( e non solo calcisticamente..)

sabato 05/10/2002 13:50:33


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

ConGorso

Commento:
Taranto - Sora 2 - 0 :
Petrachi e Zabhov.

sabato 05/10/2002 13:01:59


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CONGORSO che passione !!!

Commento: La classifica:
1) Luca OrsoI (2 Raffo)
2) Gerry (1 Raffo)
2) Aldo da Venezia (1 Raffo)
2) Francesco Ghiaccio (1 Raffo)

sabato 05/10/2002 12:53:15


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

ALTRI SPORT

Commento:


Tarantini che si fanno onore

sabato 05/10/2002 12:42:54


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:




Cose di casa nostra

sabato 05/10/2002 12:30:39


Nome

max

Titolo

.....ancora amaro!

Commento: Ma quanta gente soffre in silenzio per questo Taranto! Ci fa penare, sognare....ci distrugge e ci riesalta. Amici cari è dura andare avanti così. Noi vogliamo la serie B e la dobbiamo raggingere quest'anno a qualunque costo. Meritiamo di più....e ci ritroviamo a combattere sempre...noi gente del SUD....noi che speriamo che almeno il nostro Taranto ci riscatti da tante difficoltà che la vita al sud ci riserva...che almeno il Taranto possa dare l'immagine di un popolo che ha gli attributi.....Domenica Tutti allo stadio....io ci sarò col cuore! MAX

sabato 05/10/2002 11:23:15


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Qualche altro passo indietro e ci siamo!

Commento:
dal muro di T.S.
Opinione personale. Non si va da nessuna parte se continuiamo a dividerci pro o contro Pieroni, pro o contro la minoranza tarantina, se continuiamo a offenderci l'un l'altro, curvaioli che offendono la gradinata o viceversa, se c'è chi vuole disertare e chi non gradisce proprio queste forme di protesta.A Taranto t'nime nu sacche de uaie, uagnù, mò, mi raccomando, roviniamoci pure l'unico svago che abbiamo! La situazione è quella che è purtroppo. C'è un Pieroni che, diciamo così, non brilla per rispetto nei nostri confronti (caro don Ermanno, a parte un'estate piena di atteggiamenti e di comportamenti urtanti, ma una ... Taranto che rassomiglierebbe ... "a Beirut" ... te la potevi proprio risparmiare! E che cazzo, ca ce vole nu curagge, dopo che questa città continua a ... perdonarti tutto!) tuttavia, vista l'impotenza dell'imprenditoria locale, è proprio l'unico che ci può dare la speranza di farci fare qualche altro gradino nella scala del calcio che conta. Certo, come dice qualcuno, c'è da turarsi il naso, c'è da soffrire, c'è da sperare appunto che un calcio così malandato sopravviva, ma questa è la realtà attuale. Vedo che negli ultimi tempi le due parti mostrano qualche segno di buona volontà, parlano di voler fare qualche passo indietro per il bene del Taranto. Ed è proprio questa l'unica via per uscirne, ragioniamo, altro che guerre sante, inutile insistere nel metterli l'uno contro gli altri, o viceversa, nello schierarsi pro o contro, si è già capito che al punto in cui sono arrivati, ognuna delle due parti ne vuole "uscire bene" dallo scontro. Anche a livello di immagine. Bisogna favorire questo sviluppo, bisogna riportare serenità, voglia di collaborare. La minoranza, per quello che mi riguarda, può anche continuare a rimanere nell'ambito societario, (i 4 sono pur sempre l'anima tarantina nel sodalizio e gli unici, ricordiamocelo, che tempo fa si sono almeno fatti avanti in questo panorama deprimente), ma capendo che appunto è minoranza, dare il contributo che le si chiede senza pretendere di comandare o ponendo condizioni inaccettabili. Pieroni certamente ne capisce più di loro di pallone, ha più conoscenze, si riavvicinino, lo appoggino, converrà anche a loro, anche economicamente. A chi giova rovinare tutto e perdere soldi?
Noi tifosi? Quando la finiremo di fare gli "aspettatori", quando riusciremo a capire l'enorme potere contrattuale che abbiamo, (almeno a livello di serie C siamo noi il vero "socio di maggioranza", siamo noi che riempiamo le casse del Taranto, siamo noi che rendiamo possibile il teatrino) sarà finalmente un altro giorno e questi signori avranno qualche problema in più a fare le primedonne. Ma per ora è così, ora dobbiamo essere concreti e non troppo idealisti. Il convento ci passa Pieroni, nient'altro, lo dobbiamo sopportare, semmai facciamogli capire che la deve smettere (chissà se se ne accorge) di offendere un giorno sì e l'altro pure, l'orgoglio di una città. I tarantini non sono tutti degli scendiletto, don Ermà, datti una regolata quando parli. Soprattutto, lo ripeto, c'è bisogno di riportare normalità ed entusiasmo. E' questa la nostra forza. Forse la più importante che abbiamo. Che ci rende una delle migliori tifoserie d'Italia. Noi non siamo gente da sciopero o da diserzione. Non scherziamo. Se ritorna il clima giusto (e ci siamo molto vicini), prendetemi per pazzo, ma proprio perchè ripartiamo da 2 punti, dal penultimo posto, e siccome so bene che siamo capaci di tutto a Taranto, nel male come nel bene, sento che quest'anno possiamo fare una di quelle cavalcate elettrizzanti all'use nuestre. Siamo ancora in tempo. Perciò siano i tifosi a dare il buon esempio ancora una volta. Ritroviamo compattezza, fiducia, entusiasmo, vedrete che Pieroni e company, non avendo più alibi, dovranno fare altrettanto. Trasciniamo anche loro. E sempre Forza Taranto.

sabato 05/10/2002 11:04:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno e Gazz.del Mezzogiorno

Le ultime sul Taranto

sabato 05/10/2002 10:20:21


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x 66wolf

Commento:
Aspì, Giulio, c'agghia f'nì de ridere per l'ultima di Menefotto (ma ce ssì però Menefò, :-) quello, Cassano, è tanto raffinato e istruito, un baronetto ... ahahahahah). Allora, dicevamo. Ah il Congorso. Mò scommetto c'a colpe de tutte u casine ca stè succede è d'u Congorse ... Giulio Giulio, non bisogna essere superstiziosi, o almeno non così tanto. Devi sapere che il nostro divertente gioco esiste da quando eravamo in C2, e guarda caso quell'anno per il Taranto è stato una entusiasmante cavalcata vittoriosa. Chiedilo a Roberto 3000 anni che è risultato il vincitore di quella prima edizione. E allora com'jè u fatte? L'anno della promozione il merito è stato del Congorso? E' solo un innocente rilassante divertimento, dài, e se proprio vogliamo trovare dei responsabili nel momento di confusione che regna nella nostra squadra, guardiamo nella direzione giusta. Ti saluto. Tutto a posto con Leyla e la dolce metà? Un salutone anche a loro.
E visto che me l'hai fatto ricordare, ... oeuuuuuuuuu, redaziooooone, (e vì ci se svegliene ...) non l'ho ancora vista la nuooooova classifica! Già! Qui si sonnecchia, qui si ritarda, qui si batte la fiacca, oppure qui si fa finta di non sapeeeere, redazioooooooone, vatti a guardare i pronostici della settimana scoooorsa :-) sbaglio o c'era uno che diceva 0 - 0 ? Eh? Che dici redazioooone ? :-)
A proposito (x Luca Orso e gli altri in dubbio) per noi rimane valido il risultato sul campo (Ta-Fermana). Ok.

Allora, scusami Giù, non ne pozzo fare a meno, proprio non pozzo, mò mi faccio il Congorso di questa settimana. Abbiamo il Sora (caro Giulio, proprio pensando al Sora, mi vengono tanti felici e ... superstiziosi ricordi).
TARANTO - Sora 3 - 0
Giugliano, Zhabov, Venturin
E ci s'ha vist' s'ha vist'
Un caro saluto sabatico a tutti.
Appost'
:-)

sabato 05/10/2002 07:54:24


Nome

MENEFOTTO

Commento:

sabato 05/10/2002 03:48:27


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

AUGURI!!!!

Commento: Scusate non sapevo che fosse il giorno degli auguri ai Francesco e alle Francesce, me ne scuso, e mille auguri. Poi volevo fare una considerazione, non per fare il buttasentenza ma non vorrei dirlo ma lo scrivo da quanto avete inventato im CONGORSO, u Tard nuestr non stè vinc un, volevo riproporre di rivedere questa abitudine, solo una giornata per vedere se siamo noi a portare sgarro al Tardo nuestro, o e proprio l'anno di m.... A riciao a tutti

venerdì 04/10/2002 22:29:51


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

per Gerry!!!

Commento: Madooooooo!!!!!! Stoca a studic, fra i 3000/4000 messagi dalla ml e quelli del gb non stoc a capi' nind. Comunque è sempre un piacere leggere è stare con voi compari e comare belli. Per Gerry!! per me il raduno và benissimo per giovedì sera, forse l'unico giorno libero, anzi l'unico libero della prossima settimana. Per Roberto 3000, organzziamoci e partiamo!!!

venerdì 04/10/2002 21:41:28


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...e TUTTI in coro...

Commento:
DOBBIAMO CANTARE...
M A G I C O T A R A N T O F A C C I S O G N A R E


...e speriamo ke si torni davvero a SOGNARE...

Un abbraccio a tutti voi...da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

venerdì 04/10/2002 21:08:03


Nome

Turco

e-mail

devi@virgilio.it

Titolo

streaming su Publiradio

Commento: Ciao a tutti, uagnu'. Vi rendo partecipi di una E-mail che ho appena scritto ed inviato alla redazione di Taranto Supporters e, per conoscenza, anche a Publiradio. Si parla dello streaming delle trasmissioni di Publiradio su Internet, servizio che dovrebbe essere una normale routine ma che a Taranto, al pari di tantissime altre cose, diventa ostacolo insormontabile e fonte di "botta e risposta" abbastanza villani ( o "cozzari"). questo il testo della E-mail: Spett. Redazione di Taranto Supporters, vi scrivo questa E-mail in merito ad un problema che potrebbe essere ritenuto di secondo piano ma che, a mio avviso, racchiude in se tutti i motivi dell’assoluta mediocrità nella quale la città di Taranto si dibatte, offrendo servizi ai limiti della sufficienza. La diretta radio su Internet, più volte reclamata in coincidenza con i play off dell’anno scorso, e’ stata sempre considerata un ostacolo insormontabile ed una sfida impossibile per i tecnici di Publiradio Network e di Studio 100; ricordo che solo in occasione della partita con il Lanciano si era tentato l’esperimento della password per cercare di “filtrare” e limitare gli utenti al fine di offrire un ascolto sufficiente e gradevole. L’esperimento della password, ancorché discutibile, era in ogni caso uno sforzo per migliorare una situazione precaria e per fronteggiare le richieste che, in quel periodo, piovevano da tutte le parti del mondo. Ma in mancanza di strutture tecniche adeguate, nulla poté la buona volontà e la cocciutaggine di qualche tecnico: le giuste critiche dei tanti tifosi delusi e avviliti dall’ennesimo fallimento tecnico fioccarono a decine. Voglio ricordare che lo streaming su Internet delle trasmissioni radiofoniche di un’emittente sono, nella quasi totalità d’Italia, la normalità: giorni fa leggevo sul Guestbook di Blunote la dura risposta di un tifoso ad un intervento di Gianni Sebastio, affermando che a Genova la locale radio Babboleo ha attivato da anni il servizio su Internet, assicurando una buona trasmissione delle partite della Sampdoria e del Genoa indipendentemente dal numero di utenti in linea. Oltre alla già citata emittente radiofonica, potrei elencarvi tante altre, ma penso non sia il caso. Il problema di fondo e’ che quello che da altre parti d’Italia e’ ordinario, da noi e’ considerato, purtroppo, straordinario. Non si spiegherebbero altrimenti le frasi stizzose scritte sul sito di Publiradio Network proprio alla pagina del collegamento in diretta e che vi riporto integralmente qui di seguito: In seguito a lamentele di una sparuta minoranza di ascoltatori, ci preme sottolineare a quanti si sintonizzano domenicalmente per seguire gli incontri di calcio del Taranto, che la diffusione della radiocronaca della squadra rossoblu NON E' UN SERVIZIO DOVUTO. Lo sforzo della nostra emittente per offrire qualcosa in più ai sui affezionati ascoltatori andrebbe forse visto sotto un'ottica diversa: non certo segnalato con attestati di stima, ma nemmeno con ingiustificati risentimenti. Il servizio in questione è, dunque, un "di più" che la nostra emittente garantisce a chi è SUFFICIENTEMENTE ATTREZZATO alla perfetta ricezione del segnale. Buon ascolto! Iniziamo con il precisare che la “sparuta minoranza di ascoltatori” sono TUTTI ( ma proprio tutti) i tarantini che vivono fuori di Taranto e fuori della copertura radio di Publiradio e che, magari, vorrebbero avere l’opportunità’ di ascoltare non solo la partita ma anche i normali programmi inseriti nel palinsesto. Se il servizio della trasmissione su Internet non e’ dovuto, allora non e’ un servizio dovuto curare un sito Internet, rispondere alle E-mail degli ascoltatori, così come non sono dovute tante altre cose………... Così come non e’ ammissibile addossare le proprie colpe e incapacità su chi, invece, altro non dovrebbe fare che cliccare un tasto per accedere al servizio. Chi dovrebbe essere “sufficientemente attrezzato” non sono gli ascoltatori ma Publiradio. Questa E-mail non e’ un “ingiustificato risentimento” ma solo una critica, una giusta critica all’ennesimo servizio mediocre che si va ad aggiungere allo sconsolante quadro della vita tarantina: economia, turismo, occupazione, sport, tempo libero e tanti altri problemi ormai noti a tutti. Se questa critica, quindi, può essere l’inizio di un costruttivo dibattito e di uno spiraglio per il miglioramento, allora rimango nella attesa di una replica da chiunque. Se invece deve essere solo la scusa per scatenare altre repliche stizzite, arroganti e villane, beh allora vi auguro. BUON ASCOLTO !! Cordiali saluti Devi LOMUNNO Izmir - Turchia

venerdì 04/10/2002 20:56:14


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

VIRUS VARI

Commento: Vi chiedo scusa se non sono intervenuto prima, ma oggi sono tornato dal lavoro all'ora di pranzo e quindi non ho avuto modo di leggere con la solita frequenza il GB.
Posso solo dirvi che ho ricevuto varie segnalazioni simili alle vostre e che trattasi di un tipico virus che si propaga attraverso le rubriche dell'outlook. Non si propagato attraverso la ML, o almeno non solo da essa, visto che so che Rinalda ha ricevuto lo stesso tipo di email di cui stiamo parlando su un'indirizzo di posta elettronico diverso da quello iscritto alla nostra ML.
In ogni caso posso tranquillizzarvi,
E' UN VIRUS INNOFFENSIVO
come è buona norma
CANCELLATELO
(per riconoscerlo basta vedere il peso della MAIL che in genere si aggira fra i 70 KB.)
Un saluto a tutti.
Però mi chiedo, una infermiera come Conny come fa a non sapere come difendersi dai virus? Basta il latte caldo con il cognac :))))

venerdì 04/10/2002 18:57:53


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

X Rindy

Commento: Anch'io ti voglio bene:))

venerdì 04/10/2002 18:07:35


Nome

rindy

Titolo

Conny...

Commento: ... ovviamente il messaggio di sotto era per te :-))) !

venerdì 04/10/2002 17:44:09


Nome

rindy

Titolo

purtroppo...

Commento: ... non l'ho preso, e per giunta devo scappare ! Rimandiamo a domani? :-)
Ti voglio bene... buona serata e un bacio !

venerdì 04/10/2002 17:43:05


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

X RindY

Commento: Grazie Rindy...ho usato l'antivirus PC-CILLIN, ma come ho già detto ,non ha rilevato virus...BOH? Sì....hai ragione, mi sa che Nicolino ha passato la cinese al computer....e ce putim fà....pigghiamla 'a rise...come dice 'mba Cilorm Hai già preso il caffè?

venerdì 04/10/2002 17:39:23


Nome

rindy

Titolo

AH ! ...

Commento: ... e allora c'è una sola cosa da fare !
ALEEEEEEEEEEEEEEEEE' !!!!!

venerdì 04/10/2002 17:24:29


Nome

rindy

Titolo

x Conny

Commento: Ale saprà senz'altro consigliarti per il meglio, nel mio piccolo credo che l'unica cosa da fare a questo punto sia mandare in esecuzione un buon programma antivirus aggiornato (ad esempio il Norton) e sperare che da solo riesca a risolvere il problema. Se usi Outlook Express o un altro programma per la gestione della posta, evita di "aprirlo" fino a quando non avrai debellato il virus.
Non solo Nicola, mo' ti si è ammalato pure il comBiuter ??? :-))) no' s' po' sta mai tranguill' ! :-)...
Baci. Rì

venerdì 04/10/2002 17:22:39


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

MAH!!

Commento: L'antivirus non ha rilevato problemi di sorta! E allora, come mai una mia amica veneta ha ricevuto messaggi dei Delfini Erranti? Che casinoooooooooo!

venerdì 04/10/2002 17:15:23


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

Posta infestata

Commento: X Gerry: Il tuo consiglio mi piace molto...l'agghia dà ngape?? Con immenso piacere! Rindyyyy, grazie per l'sms e per le mozzarelle....senti un pò, Rindyna...ho un problema di virus nella posta elettronica....per cui sono in tilt...non ci capisco niente, so solo che alcune mie e mail vengono inviate a caso, sottoforma di allegati infetti....che devo fare? Aleeeeee....stai sentendo? Conny

venerdì 04/10/2002 17:09:08


Nome

rindy

e-mail

erabbuen@madonn'.ta (come Taranto! :-) )

Titolo

si... io, che faccio?

Commento: Gerry :-***... sai bene quanto mi piacerebbe partecipare al raduno... facciamo così, non mettiamo limiti alla provvidenza :-), entro che giorno devo dare l'adesione ? ;-))))
Uh! Mi so' scordata di dire una cosa imBortanDe a 'mba Peppe: Pe', vedi che ieri sera i tuoi saluti li ho ricambiati :-)))), non è vero che ho detto "non me fotte un bip" :-)))), quidd', u' piccinn' mije, ada fa semb u' sfuttend' :-))) ! Un bacione Peppe, buon w.e. e saluta Katia!
Vado. Buon fine settimana a todos ... hasta la victoria siempre (in mancanza di zio Spasy lo scrivo io :-) )... e FORZA TARANTO !!!
Rindy D.E.
p.s. Gianluca ... ti possiamo offrire un caffe' ? :-)

venerdì 04/10/2002 16:29:34


Nome

Gerry

e-mail

albano_gerry@yahoo.it

Titolo

Raduno nordico

Commento: AVVISO AI NAVIGANTI! Verso la metà della settimana prossima, si sta organizzando un raduno in quel di Pavia ... diciamo mercoledì o giovedì sera ... Sono invitati tutti coloro si trovino in zona. Ora non vorrei fare nomi ma i partecipanti certi sono: il sottoscritto ( speriamo bene ), Aùro, Alf ed altri amici pavesi, Antonio u' Cavalier', Luca Orso, Spasy e Scheggiauno ... Gianluca da Milano, che fai? Roberto, Giulio e Zazzo da Torino, che fate? Luigi da Biella, che fai? Veneti, che fate? Chiunque tu sia in zona, che fai? Sarebbe bello incontrarci, non trovi? O dobbiamo aspettare per forza una partita del Taranto su RaiSportSat? Contattatemi così si prenota per tempo in qualche bel posticino, vero Aù? Un abbraccio a tutti e sempre FORZA TARANTO da Gerry Delfino Errante :-) P.S. e tu Rinà, che fai? :-P

venerdì 04/10/2002 16:12:40


Nome

TurboPeppe

Titolo

ù cafè...

Commento: Ehhh si Rinda, m'ha probrjie passàt' d' càp' d' preparà ù cafè... eddìcere ca ù saccjie fà pure bbuèn' (fàtt'u dìcere da Frangesco Sister, mbà Rinda)... :-) vabbè va, dicìme pure ca jè l'unica cosa ca saccjie fà in cucina... oltre a sapè fà pure l' quattrosaltinpadella :-)
Cià, Peppe ;-)

venerdì 04/10/2002 15:54:49


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Sora mea!!!

Commento: Ooooooiiiiiiiiisssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaa.... 2-0, belle belle... anche perchèse no la testa del Congorso va in fuga! Passiatore e Pompei, con dedica all'ASSOCIAZIONE!!!

venerdì 04/10/2002 14:58:50


Nome

Gerry

Titolo

Antico rimedio?

Commento: Connie, voc' d' stricatur' ... n'gap, s'intende! Ha ragione Rinalda ... Vincè, non dargli sta' soddisfazione a quella sottospecie di professoressa! Luca, p' mo' ste' face l'angioletto ma se dovesse sgarrare ... voc' d' stricatur'! ConGorso: Taranto-Sora 1-0 Passiatore al 15° p.t.. Domanda: ma ora che il risultato con la Fermana è stato ribaltato, le Raffo? Attendo lumi ... x Ri': la crostata alla frutta era deliziosa ... e come poteva essere diversamente? :-) Ciauz Miauz Bauz :-) Ge' Ge'

venerdì 04/10/2002 14:57:16


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

Mazzate?

Commento: Rindy....volevo mandarti un sms, ma sono a credito zero anch'io...comunque grazie per le mozzarelle, il malato ringrazia:) Rimedi antichi??? Mazzate a tutta forza? Madò, Rindy....mi prudono le mani.....Vingenzo tèn nà faccie de scaff......GERRYYYY (madè....ho urlato.....si è offeso qualcuno?) sono curiosa di conoscere il tuo andico rimedio:))) Un bacio ai bambini del Delfinario:) Conny

venerdì 04/10/2002 14:30:14


Nome

MENEFOTTO

Commento:

venerdì 04/10/2002 14:30:10


Nome

rindy

Titolo

Connynaaaaaaaaaa ....

Commento: ... scusa, ti leggo solo ora... com'è u' fatt' ???? VINCENZOOOOO, non puoi mollare la scuola ... c' no' a professoress' stod'c' c' l'ha da fa' sckatta' ???
La tua è una missione, Vincè :-)... sei tutti noi... e poi , per lavorare c'hai tutta la vitaaaaaa !!!
Conny, salvaguardati il fegato, e se Vincenzo mette ancora alla prova il tuo sistema biliare :-), ti consiglio di farti suggerire da Gerry il suo metodo infallibile :-) per ottenere qualcosa (della serie: i rimedi anDichi sono sempre i migliori ! :-) )...
Dillo Ge'... dillo: di che vai tu quando Luca non ti ascolta? ;-)
Ciao Conny, un baciooooooo !

P.s. : Co', sono arrivate le mozzarelle virtuali per Nicola ? :-))) Salutalo !

venerdì 04/10/2002 14:15:21


Nome

Luca Orso I

e-mail

l_uncle@hotmail

Titolo

E Per la testa della classifica..

Commento: Andrisani e D'ainzara Per il 2-1 del Taranto contro Il Sora. Buon fine settimana a tutti Luca

venerdì 04/10/2002 14:09:06


Nome

rindy

Titolo

:-)

Commento: Grazie a Gerry per l'ottimo (come sempre) pranzo, avevo proprio voglia di un menu' "di mare"... per tagliare la testa al toro, mi presento :-) con una bella crostata alla frutta, così uniamo frutta e dolce, che dite? Per il caffe', pensavo che lo preparasse Turbo :-), ma giustamenDe il ragazzo ste' penz' già aa partit' d'u Tarde (BBBrav' 'mba' Peppe !), quindi non lo distolgo e mi accingo a preparare la macchinetta ... oggi c'è qualche tazzina in meno, o sbaglio? ;-)
Buon pomeriggio a tutti...
cRì

venerdì 04/10/2002 14:07:08


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

Auguri!

Commento: Auguri di vero cuore a tutti i Francesco :)) Ehi, Rindyna bellaaaa....Nicola ti saluta e ti ringrazia (non ha più la febbre alta.....ha passate l'orarie du tren e l'ha passate tutte cos) Che dialetto , eh? Sembra massafrese! Grazie Arturo per la solidarietà....ti assicuro che non mancherà l'occasione di prenderci il caffè insieme:) Vitucciooooo, come va? E le bimbe stanno bene? un bacio a tutte e due:) X gerry: il tuo Luca è in crisi perchè non vuole andare all'asilo, il mio caro Vincenzino mi ha comunicato che non vuole più andare a scuola!!! Quidd mi deve far morire di mal di fegato....vuole andare a lavorare.....sono molto tentata di mandarlo a fare l'apprendista muratore, così vediamo se non cambia idea! Che faccio? Boh!! Rindyyyy.....ti abbraccio forte forte:) Conny

venerdì 04/10/2002 14:02:49


Nome

TurboPeppe

Titolo

CONGORSO !!!

Commento: Wè wè uagnù, ma cè averamend' angòr nisciùn' ha langiàt' ù Congòrs'? E pìzz! :-) sò l'un' e tre quarti! :-)
Vabbè, ù fàzz' ìje: TARANTO-Sora = 2-0 reti di Petrachi al 25° del p.t. e di Passiatore al 10° del s.t., appòst'? :-)
Cià, Peppe.

venerdì 04/10/2002 13:44:31


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO ...

Commento: ... oggi gioco d'anticipo visto che non c'è lo Zio Spasy a ricordarmi di fare il menu ... Dall'alto dei nostri 2 dico 2 punti in classifica e per la serie "pensiamo a mangiare che è meglio", parto con il menu del pranzo di oggi ... Sarò monotono ma io sto andando di riso, patate e cozze ... la quantità è industriale ed è seguita da pesce alla griglia ( vope, spari o quidd' ca ste' a chiazz' ). Vino bianco ben freddo ... Per il resto ( frutta, dolce, caffè ed ammazza-caffè ), pensateci voi ca stoc' a pulizz' u' pesce ... Grazie per la collaborazione ... con affetto Gerry D.E. :-)

venerdì 04/10/2002 12:43:05


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









speedy

venerdì 04/10/2002 12:16:04



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040