lunedì
24   febbraio   2020
ore    16 :12
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1689 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

Un regalo per Roberta

Commento:

I gentili frequentatori di questo sito sanno che da anni seguiamo le gesta della nostra simpatica e valorosa Robertina Vinci, ma quello che ha appena finito di 'combinare' a Wimbledon, arrivando a calcare il mitico 'Centrale' del tempio del tennis mondiale, ci ha veramente impressionato, così abbiamo deciso di farle un regalino, a nome (ed a favore) di tutti quegli sportivi tarantini che la seguono e ne apprezzano i sacrifici per farsi largo nel ranking mondiale.
Ben sapendo che Roberta, anche Roberta, per mettere in luce le sue grandi qualità ha dovuto lasciarla la nostra città, sempre in tutt'altre faccende affaccendata e poco propensa ad occuparsi di una ragazza che fa sport, che nel frattempo è arrivata alla nazionale azzurra, ed attualmente è la n.64 nel mondo. Giusto per chiarire meglio di chi stiamo parlando ...
Un sito internet (in via di completamento ma già 'navigabile') tutto dedicato a lei! Una Tarantina, orgogliosa di esserlo, che ci rappresenta nel mondo alla grande!
Per chi voglia visitare il sito e magari lasciare un messaggio a Robertina (già informata e felice per questo meritatissimo dono) non c'è da fare altro che
cliccare qui

lunedì 27/06/2005 19:21:10


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

saluti volanti

Commento: x Spuenz. Dall'ngape Fà, hai visto mai che qualcuno dei chiamati in causa e/o responsabili (?) si fermi un attimo a riflettere e provveda al meglio ... anche se temo che il sole forte di questi tempi, oltre a sciogliere l'asfalto, possa soltanto ... aggravare la situazione!
E ho detto tutto! :-)))

x marcellofilonide: stai avendo problemi di accesso? il tuo ultimo msg me lo fa sospettare. Facci sapere, a disposizione.
A proposito del tuo post precedente, sai che la pensa come te anche il Prof. Gigante (se non sbaglio autore di un ottimo testo sulla nostra 'lingua')? Anche lui, infatti, sostiene che sia meglio chiamarla 'città antica'.
Ed ora come faccio? Se fino ad ora spesso mi scappava un '... cara, antica 'città vecchia' dovrò adeguarmi e magari cavarmela con un 'cara, vecchia, 'città antica'
Per fortuna col 'cara' mi va bene. :-)
Battute a parte, l'importante è che ci sia, da parte dei soliti noti, volontà vera e tangibile (come appunto state provando a fare voi) di salvare, recuperare, ristrutturare, restaurare, rendere nuovamente fruibili e godibili certe gemme del nostro patrimonio, a prescindere dal ritorno di consensi; che sia appunto un gesto d'amore 'trasversale' e appassionato. Sai com'è? Troppe volte abbiamo sentito grandi annunci seguiti dal nulla, cosicchè le cose antiche, sono poi diventate vecchie e cadenti, poi fatiscenti, poi spazzate vie e sostituite da un bel supermercato o da una bella banca. E ho ridetto tutto!

lunedì 27/06/2005 18:27:01


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

ciao

Commento: prova accpunt

lunedì 27/06/2005 17:30:54


Nome

Spuenz

Titolo

Buon Pomeriggio Delfinario!

Commento: Invito tutti ad una gita panoramica alle catacombe del quartiere Solito Corvisea.
Qualcuno osserverà che siamo incontentabili; però ci vuole solo un pò di buon senso per capire gli scempi quotidiani di quest'amministrazione.
Hanno sostituito l'illuminazione stradale nelle vie che vanno dal PalaMazzola alla Concattedrale (Via Venezia, Via Bari, Via Fiume, ecc): Dovremmo ringraziare per l'ondata di generosità.
PERO'...
Le luci c'erano e funzionavano tutte! Ora invece ci sono dei lumini bruttissimi con pali che passano, in taluni casi, a pochissima distanza dai balconi del primo e del secondo piano. Come se non bastasse qualche giorno fa hanno dovuto anche riasfaltare la strada, rotta per far passare i cavi elettrici. GRAZIE!
GRAZIE?
Qualche cittadino più attento ha fatto notare al responsabile dei lavori (così si è qualificato uno di quelli che si grattavano la pancia mentre gli altri lavoravano) che stavano coprendo anche i tombini. Tenetevi forte prima di leggere la risposta perchè è di una comicità unica:
NOI SIAMO PAGATI PER ASFALTARE LA STRADA, I TOMBINI NON SONO UN PROBLEMA NOSTRO
Ve lo avevo detto che era eccezzzzzziunale. Il sindaco sa chi è il comico di cui sopra e sa che alle prossime piogge chiamerà la stessa ditta per far liberare i tombini. Non vi preoccupate li ritroveranno ad occhi chiusi perchè hanno messo una sfoglia di asfalto, ma così sfoglia che sembra messa con un pennello.
AAA
Assessore ai lavori pubblici cercasi, astenersi perditempo
SpuenzNews

lunedì 27/06/2005 16:31:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

VelaGiro

Commento:


clicca qui

lunedì 27/06/2005 14:19:16


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

.....Arte.....cultura......

Commento: Per la sua dimensione trasversale la cultura e l'arte mal si sposano con schieramenti politici di parte....la grande forza della produzione artistica consiste nella sua capacità di colpire il profondo dell'animo umano parlando un linguaggio universale........che travalica la dimensione dello spazio e del tempo.......noi del centro Filonide saremo vicini in termini di simpatia a tutti coloro i quali dimostreranno sensibilità ed attenzione concreta ai temi citati.......al di la degli schieramenti.......naturalmente saremo molto attenti all'operato delle giunte in campo artistico e culturale.......lo spessore di un leader si manifesta anche nella sua capacità di scelta degli uomini che dovranno avere la responsabilità politica dei settori specialistici..........per il momento stiamo ad osservare........ Centro culturale Filonide

lunedì 27/06/2005 14:01:30


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Madonna che caldo!

Commento:


clicca qui

lunedì 27/06/2005 14:01:19


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

.....dalle piccole cose..........

Commento: ......nascono i contenuti.......ovvero.....una cosa è un mobile vecchio.....ove la terminologia da la dimensione di qualcosa di desueto.......da buttare via........un'altra è un mobile antico.......sa di prestigioso......di prezioso....da conservare e restaurare....... bene....la dizione " città vecchia" anche se nel cuore dei cittadini la modificherei in " città antica" nell'ottica di dare la dignità di cosa preziosa e da conservare che questa parte della città merita....... noi del centro Filonide da quest'oggi aboliremo la dizione "città vecchia" sostituendola con "città antica" ........anche dalle piccole cose si da la dimensione di un cambiamento di spessore........ un cordiale saluto a tutti i cari Delfini Erranti. Marcello

lunedì 27/06/2005 13:43:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ieri manifestazione

Commento:

clicca qui

lunedì 27/06/2005 13:38:38


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Che si dice ... di bello?

Commento:
da GazzettaMzg

clicca qui

lunedì 27/06/2005 13:29:25


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

lunedì 27/06/2005 08:45:24


Nome

Garag

Titolo

veloce veloce...

Commento: In questi giorni tra studio (aiuto...) e problemi al computer non ho avuto il tempo di dire la mia su marino.. Ringrazio comunque ghiaccio per avermi informato.
Marino è una scommessa di blasi, e secondo me è inutile giudicarlo prima ancora di aver visto i frutti del suo lavoro. Fermo restando che un allenatore secondo me conta al 30% sui risultati, non possiamo non dare la nostra piena fiducia a un tecnico che di sicuro con i giovani ci sa fare (parlano i risultati) e che ha tanta voglia di mettersi in gioco. Meglio florimbi? saranno i risultati a parlare, ma secondo me il tempo di florimbi era finito ancora prima di cominciare, del resto è inutile avere un tecnico che non va d'accordo con 'lu presidente' ;-)
dopo questo breve commento torno sui libri, domani ho la terza prova e sabato l'orale e stoc' accis :-)) meno male che tra una settimana scenderò a taranto, a roma non si può stare d'estate.. un saluto a tutti
Marco alle prese con gli esami di maturità :-((

domenica 26/06/2005 17:16:59


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Roberta esce
ma a testa alta!

Commento:
da CorGiorno e Quotidiano

clicca qui

domenica 26/06/2005 11:59:41


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

domenica 26/06/2005 10:20:45


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

x ORIGINAL

Commento:
Scusami per il ritardo ma sto avendo qualche problemino che mi terrà impegnato un altro paio di giorni. Ho comunque seguito le ultime e letto il tuo post, e naturalmente comprendo perfettamente certe tue perplessità. Lasciamo comunque completare l'organigramma per avere un quadro più preciso della Taranto Sport. Per il momento do un sincero augurio di buon lavoro a Raimondo Marino, che si è sicuramente ben comportato in questo primo periodo a Taranto, ma che ora ha un impegno non facile davanti, pur col favore di un periodo estivo per le necessarie prove, ed un ambiente sicuramente benevolo nei suoi confronti. Tuttavia non posso che unirmi a quanti oggi esprimono gratitudine per mister Florimbj, e per onestà intellettuale aggiungo che mi dispiace molto che anche a Taranto gli sia andata come a Messina.

sabato 25/06/2005 21:12:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




clash

sabato 25/06/2005 20:14:00


Nome

ziotonino

Titolo

impressioni a caldo

Commento: Kim Clijsters, avversaria di oggi, è sicuramente molto forte:a mio avviso se vince contro la Davenport arriva tranquilla in finale con buone possibilità di vincere wimbledon. Ma al di là di questo, e al di là dell'onorevolissimo punteggio finale (6-3,6-4)c'è la netta sensazione che roberta oggi non abbia giocato la sua miglior partita. Forse un pò l'emozione del campo centrale, forse un pò la tensione accumulata in queste due bellissime settimane, ma insomma...Roberta stessa durante il match ha più volte scosso la testa e sbuffato. E infatti ha sbagliato molti punti che non sono parsi particolarmente difficili (tanto che alla fine si conteranno 19 errori gratuiti e ben 7 doppi falli). Ad ogni modo ciò non toglie nulla alla splendida prestazione di roberta tenuta sempre sotto pressione da un avversaria davvero potente.Con i risultati conseguiti qui dovrebbe arrivare intorno alla 50°posizione mondiale.Davvero non c'è male! Tantissimi complimenti alla nostra campionessa!

sabato 25/06/2005 17:40:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Niente da fare.

Commento:
La Vinci cede anche nel secondo set 4-6. Comunque onorevolissimo il comportamento della tarantina che lascia il torneo, dopo averci regalate insperate soddisfazioni. Questa bellissima esperienza le servirà per guadagnare qualche altra posizione del ranking mondiale e, soprattutto, credere sempre di più nelle proprie possibilità.
Grazie, Roberta, siamo comunque molto orgogliosi di te! Continua così!









sabato 25/06/2005 17:28:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

1° set Vinci - Clijsters 3-6

Commento:
Avversaria fortissima, Roberta si batte come può.





Forza Roberta !

sabato 25/06/2005 16:39:51


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Vinci - Clijsters

Commento:


Il match è già iniziato
Per chi non può seguirlo in TV
webcronaca diretta
clicca qui

sabato 25/06/2005 16:09:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

calcio

Commento:
Raimondo Marino nuovo allenatore del Taranto.

sabato 25/06/2005 15:28:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Wimbledon.
Si può giocare
3° turno
Campo Centrale

Commento:


Per chi non può seguirla in TV
webcronaca diretta
clicca qui

sabato 25/06/2005 13:15:16


Nome

Redazione D.E.

Titolo

In attesa, a casa con mamma e papà Vinci

Commento:
da Quotidiano


clicca qui

sabato 25/06/2005 12:58:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Roberta, la lunga attesa.
Articoli di presentazione

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg

clicca qui

sabato 25/06/2005 12:52:33


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

sabato 25/06/2005 10:32:03


Nome

Original

Commento: Come ha sottolineato qualcuno sul gb di Forza Taranto, Evangelisti era il d.s. di quel taranto/pieroniana che si vendette la partita al catania. Uno fuori dal giro e dai nomi nefasti degli ultimi anni no eh? Pensiero personale: sono profondamente riconoscente a Blasi per la salvezza societaria e sul campo ottenuta con la sua gestione. Da osservatore esterno e coinvolto emotivamente non sono però soddisfatto dei modi con cui si è raggiunta la salvezza sul campo. Quando sei in moto o in macchina con qualcuno che guida in maniera spericolata, una volta arrivato a destinazione lo ringrazi per il passaggio, ma di certo le bestemmie non si conterebbero per il modus con cui si è raggiunto l'obiettivo. Ragusa e Casteldi Sangro erano dei predestinati, perchè senza società, e sinceramente fare la corsa su queste realtà non è stata un impresa epica. Non per sminuire, ma sono state solo 4 le vittorie nel girone di ritorno per trovarci terz'ultimi a giocare i play out. Il tutto contornato dalla vicenda doping che ha danneggiato ulteriormente l'immagine di tutti noi, e che per il quale le spiegazioni promesse sono diventate una chimera. Comunque, siamo salvi, e se si considera come stavamo dobbiamo solo ringraziare (non vorrei che diventasse il leit motiv di pieroniana memoria: grazie a lui ecc.....). L'idea della festa, al contrario di molti, personalmente l'ho condivisa da subito. L'organizzazione invece denota una superficialità sconfortante. A parte tutto ciò che è noto ora vi svelo una chicca. Forse non tutti si saranno accorti che tra gli ospiti doveva esserci un cantante tarantino residente a Milano di nome Luca Leoni, che attualmente con il suo singolo sta nelle varie hit, ed è lanciato continuamente su radio deejay. Invitato per tempo, e facendo leva sulla sua tarentinità, gli era stato chiesto di cantare gratis allo Jacovone, pagandogli naturalmente le spese di viaggio. Il buon Leoni ha aspettato una comunicazione con il biglietto aereo fino al giorno prima, quando chiamando l'organizzazione per essere messo al corrente dei motivi del ritardo ha ricevuto la risposta di comprarsi il biglietto (il giorno della partenza dell'aereo) che poi gli sarebbe stato rimborsato. Il Leoni, non certo per i soldi, sentitosi preso per il culo ha declinato l'offerta. I risultati di questa disorganizzazione sono stati evidenti in tutti gli aspetti della manifestazione. Speriamo che effettivamente sia andato qualcosa in beneficienza e che i nostri pupilli del passato (Selvaggi, Roselli ecc) non se la siano presa per il ridicolo trattamento ricevuto. E' un mese che sentiamo Blasi promettere che dal giorno venti di Giugno le cariche sarebbero state azzerate e che si sarebbe conosciuto il nome del nuovo tecnico. Escluso l'esclusione scontata di Tresi, le cariche sono state azzerate e poi ripristinate tali e quali con sfumature tutte da verificare e ci ritroviamo il d.s. titolare ai tempi della partita che ha letteralmente segnato il rapporto tra tifosi rossoblu, mondo del calcio e Taranto stesso. Ora ci manca Parente, Triuzzi e qualche altro che non voglio neanche ricordare e l'opera magna è bella è fatta. Mi dispiace fare il bastian contrario, ma di questi tempi all'epoca bella del bifallito, ero io stesso tra i primi a chiamare disfattisti coloro che esprimevano dubbi sull'operato dello jesino. Ho imparato la lezione e, con tutto l'amore che provo per il Taranto, per me sarà difficile farmi coinvolgere nel turbinio di passioni di cui ci nutriamo senza sollevare sospetti o giudicare l'operato della nuova dirigenza. E quest'ultima, nonostante la si ringrazi per la salvezza in C2, sta facendo di tutto per alimentare dubbi e sospetti. Un saluto rossoblu a tutti coloro che amano il Taranto e basta.

sabato 25/06/2005 10:00:28


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Come anticipato da ziotonino
Pioggia a Wimbledon

Commento:
match Vinci-Clijsters rimandato ad oggi,
col permesso di Giove Pluvio.
Questo il programma sul campo Centrale
ore 13 italiane

sabato 25/06/2005 08:41:20


Nome

ziotonino

Titolo

ordine di gara:

Commento: Campo centrale
ore 13: Federer vs Kiefer
a seguire: Vinci vs Clijsters.

venerdì 24/06/2005 21:35:05


Nome

ziotonino

Titolo

niente sole oggi..

Commento: tutte le partite del giorno che erano in programma e che non si sono concluse o iniziate sono state rinviate a domani.Il sito di wimbledon annuncia le previsioni per domani: The forecast for Saturday is for cloud through the morning with perhaps some drizzle. The afternoon should be brighter, with a 20% risk of patchy rain or drizzle at some time in the afternoon. Quindi roberta giocherà, pioggia permettendo, domani. L'ordine di gioco però non è ancora stato reso noto.

venerdì 24/06/2005 21:21:59


Nome

ziotonino

Titolo

piove a wimbledon

Commento: e dunque aspettiamo che esca il sole...

venerdì 24/06/2005 17:39:19


Nome

PACCePuTarde

Titolo

ok grazie

Commento: scusassero, pensavo che ci fosse un orario fissato...ma è ovvio che dipende dalla durata dei match precedenti. ho bisogno di una vacanzaaa! cmq tifo pazzesco assicurato...

venerdì 24/06/2005 17:23:28


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Pacceputarde

Commento: Ciao pazzo, sei un pazzo ... a non leggere il ns messaggio delle 14,41
Il match di Roberta è il 3° di quelli previsti sul campo centrale.
Proprio adesso è terminato il primo, con la vittoria di Hewitt.
E mi raccomando, fai un tifo ... pazzesco!
:-)

venerdì 24/06/2005 16:40:07


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Taranto Post giugno 2005

Commento:
da non perdere

CLICCA QUI

venerdì 24/06/2005 16:14:37


Nome

PACCePuTarde

Titolo

ciao ragazzi

Commento: ma a che ora gioca Roberta? Non vedo traccia della sua partita. Ziotonì t'agghie lassat nu messaggie in htmail

venerdì 24/06/2005 16:09:53


Nome

ziotonino

Titolo

devo proprio dire che la bjelika

Commento: potrebbe anche lasciare senza parole....

venerdì 24/06/2005 16:02:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Wimbledon
3° turno

Commento: Per chi non può seguirla in TV
webcronaca diretta

venerdì 24/06/2005 14:41:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Notizia rumorosa.
Porto. CONSOCIATIVISMO?

Commento:
da GazzettaMzg

clicca qui

venerdì 24/06/2005 13:09:08


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Oggi Roberta sullo storico campo centrale!
Articoli di presentazione

Commento:
da CorGiorno e GazzettaMzg

clicca qui

venerdì 24/06/2005 12:22:32


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Evangelisti?????

Commento: E perchè non Petrachi, Montella e qualche altro 'alfiere' della vecchia proprietà?
Luì, no fa studecarìje!!!
Basta con gli s-cachi...
Un pensiero al match di Robertina.
Non so chi vincerà oggi (anche se a uagnedda nostra s'a pò dichiarà cu tutte sull'erba): ma chi vince oggi ha l'ottanta per cento di andare in finale (c'è solo la Davenport da questa parte del tabellone e lo dice la parola addave'mport!!!) ed il cinquanta per cento di vincere il torneo.
Il sogno più grande:
una finale tutta pugliese, Vinci-Pennetta!!!!!!!

venerdì 24/06/2005 11:02:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

venerdì 24/06/2005 09:17:41


Nome

Redazione D.E.

Titolo

mentemoderatamente

Commento:
le sberle di CorGiorno

giovedì 23/06/2005 22:43:06


Nome

ziotonino

Titolo

un rapido saluto a tutti

Commento: oggi giornata pienissima, sono riuscito a dare solo un fugace sguardo al sito di marcellofilonide: il weekend consentirà più approfondite visite. Nel frattempo, è stato inserito l'order of play di domani a wimbledon: la partita di roberta sarà la seconda nello storico campo centrale..ovviamente chi ha la parabola potrà vederlo su skysport3. l'orario dipenderà dalla durata dell'incontro programmato prima..comunque, dovrebbe essere verso le 16-17. Un caro saluto a tutti

giovedì 23/06/2005 20:22:39


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Ghiacciobollente rossoblu

Commento: Caro ghiacciobollente rossoblu........sei gentilissimo nel tuo scrivere......non sai che soddisfazione ci dia il mostrare i nostri filmati che riguardano la città specialmente ai nostri concittadini che per vari motivi risiedono altrove........conservando però intatto il magico legame con le radici.........inutile dire che piacere nostro sarà accogliervi nel centro Filonide in città vecchia quando questo vi sarà possibile.......abbiamo in cantiere nuove iniziative......vedremo se se ne creeranno i presupposti........ a proposito della Galeone.......la sua battuta nel filmato era autentica......nel senso che abbiam fatto quella realizzazione sulla nostra pelle.....in termini di lavoro ed in termini economici.......un autentico regalo per la città......la piccola somma( relativa alla grandiosità ed alla complessità dell'opera) messa a disposizione dal comune non è bastata neanche per le spese sostenute........ed ancora deve essere rimborsata alla Galeone........ma non fa nulla........grande è la soddisfazione per aver contribuito a rendere la città ancor più bella.......manifestando iconograficamente la nostra mitica origine......pregna di storia e tradizione...... con simpatia per tutti ...........Marcello

giovedì 23/06/2005 16:25:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Va male in doppio con Silvia Farina
contro Callens - Gagliardi

Commento:
Finisce subito l'avventura di R.Vinci in doppio. La coppia italiana, perso il primo set (3-6), parte benissimo nel secondo con un perentorio 4-0, ma un incredibile e prolungato black-out permette alle avversarie di risalire la china fino al 4 pari. Servizi tenuti fino al tie break che alla fine premia Gagliardi-Callens.
Anche l'altra pugliese a Wimbledon, la brindisina Pennetta, ha conquistato il 3° turno, regolando in due set la Dulko.



court 8
webcronaca in diretta

giovedì 23/06/2005 15:30:37


Nome

pizzone

Titolo

io florimbi lo confermerei

Commento: ha un brutto carattere? Ma perchè quello del mago herrera com'era? e quello del paron? e quello di pugliese?e quello di bianchi? e quello di capello? e quello di cosmi? e quello di tom rosati? e quello di toneatto? ecc.ecc. un buon allenatore si vede dai risultati,no dal carattere

giovedì 23/06/2005 10:26:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 23/06/2005 10:05:45


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Marcellofilonide

Commento:
mò m'ù stè scurdave ... :-) Devi dire alla Signora Galeone, (agli amici che mi leggono un consiglio: andate nel sito di Marcello e cliccate vicino al nome Galeone, no, giusto per capire di che cosa sto parlando) che, come dicevamo qualche giorno fa, oggi forse è più popolare e fa più presa un'altra Galeone (per carità, una 'velina' niente male, direi, niente male ... però ce n'è un'altra di Galeone nella nostra cara Taranto che forse ci può far inorgoglire ... un tantino di più) che le soddisfazioni materiali sono importanti ma ce ne sono altre ... ca sò proprje soddisfaziooon' avramende! E non durano lo spazio di un mattino.
P.S. Non so se ti può servire e se c'entra molto con la tua richiesta, so che a Taranto vecchia c'erano i bagni "Elena" (me lo raccontavano i miei), mentre io in carne e quatt'oss' ho fatto i bagni a "Lido Taranto", proprio sott'a casa mé (sono nato a Via Pupino, quasi Lungomare).
Scusate la digressione romantico-balneare , vado.

giovedì 23/06/2005 08:49:33


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Marcellofilonide

Commento:
Sono Francesco Calia, vostro umile servitore in questa redazione sgangherata e sempre in affanno :-)
Allora, che stavo dicendo? (che io tengo un'età :-)) Ah già ...
Madoooonna mé d'ù Carmene, Marcè, sono venuto a dare uno sguardo al tuo sito, (che abbiamo provveduto a mettere nei link, ultimo cronologicamente ma non ultimo per gradimento), rimanendone nu picchepicche ... ESTASIATO! Ma siete fantastici, assolutamente fantastici!
Invito chi mi sta leggendo a far visita a www.filonidetaranto.com , uagnù, chist' sò 'a fine d'ù munne.
Anzi faccio così ===> cliccate qua e poi mi sapete dire!

Carissimo Marcello, apprezzata frettolosamante e non certo adeguatamente l'opera straencomiabilissima del vostro Centro culturale, devo putroppo fuggire, chè il tempo mi divora, ma, qui dico e ribadisco che questa collaborazione s'ha da fare! Noi siamo altrettanto innamorati di Taranto, e a 360° (capirai, ... la condizione psicologica di tanti di quelli che frequentano questo sito, non è proprio il massimo che si possa sognare) siamo sì poverelli :-( di mezzi e di tempo, ma una cosa la possiamo fare, questa sì, dare la maggiore visibilità possibile (e la merita, cacchio!) al vostro sito e a tutte le vostre splendide iniziative.
Pensiero: ma ce sò l' tarandin' quann' se sckaffene 'ngape di amare Taranto ...! :-)
Scontato che, appena tenìme ù timbe (e ci te l'ha da dà :-((( le meeegghie ....) nu zumbe da vuje l'ama fà ... e sì, la visita necessita ... per il momento abbiti la nostra 'virtuale' e cordiale amicizia. Un sorriso pure a ù signerìe ... Buona giornata.

giovedì 23/06/2005 08:28:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Ezio14

Commento:
Graaaande Ezio, bentornatoooo su questo muro! Felicissimi di rileggerti. Ti preghiamo di dare da parte nostra e, sono sicuro, da parte di tutti i D.E., un enorme abbraccio di incoraggiamento a Dodò Miceli, e tante, tantissime felicitazioni per la convocazione in Nazionale, che abbiamo già provveduto a mettere in risalto, come d'altronde il vostro e nostro meraviglioso Campione Dodò merita!
Un grande saluto, naturalmente, anche a tutto il meraviglioso
Dream Team. Buona giornata.

giovedì 23/06/2005 07:46:48


Nome

ezio14

e-mail

patezi@tin.it

Commento: Ciao a tutto il Delfinario , anche se non scrivo sul guest seguo tutti i giorni il sito e le email che mi arrivano dalla Mailing List sempre gradite. ho da darvi una bellissima notizia..... Ieri è arrivata la convocazione in Nazionale Under '22 per il nostro atleta più rappresentativo DODO' MICELI anni 14 il più piccolo giocatore di Basket in Carrozzina in A1/A2 e per tutto il Dream Team Taranto è grande motivo di orgoglio e sono sicuro anche per tutti i Delfini E. Il ' GRANDE PICCOLO ' inizia bene!!!!!!!!!!! Un caro saluto a tutti .....ezio14

giovedì 23/06/2005 07:28:44



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040