martedì
19   marzo   2024
ore    6 :32
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 544 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

VARIE E CONGORSO

Commento: Buongiorno delfiniazzi! Io allo stadio ci andrò sempre, anche se succede quello che NON deve succedere, la maglia del Taranto con su scritto Ilva invece di Raffo, invece di Olio Vinci..., invece di Borsci..., anche a me fa un pò impressione, ma allo stadio ci andremo sempre. CONGORSO: Taranto-Viterbese 3-0, Riganò, Cariello, Monza. Cià, Peppe.

venerdì 01/03/2002 09:05:06


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... nonostante le cavolate lette ieri e che si leggono ancora oggi sui quotidiani. Ne cito una tanto per ... "Riva ha pagato allo Stato 2.000 miliardi x l'acquisto ed ha pagato 5 milardi di tasse!" Il sig. Walter Scotti è un grande ... si, si proprio un grande! Ma chi è che lo paga? E poi associare Riva al nostro Taranto non esiste! Phua, mi viene da vomitare ... Anch'io come Luca Orso, se si verifica una cosa del genere, non andrò mai allo stadio! E' una promessa, non mi sembra il caso far arricchire ancora di più chi avvelena Taranto ... Ora vado, ho davvero tante altre cose più importanti a cui pensare! Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante

venerdì 01/03/2002 08:54:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

venerdì 01/03/2002 08:20:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 01/03/2002 08:14:32


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

L'Ilva di Taranto. Il primo centro siderurgico d'Europa.

Commento: Riva, tu hai detto: "Il Taranto? Come sponsor il discorso si potrebbe intavolare".
E io dovrei fare il tifo, appassionarmi ancora, magari esultare per una squadra sulla cui maglia c'è scritto "Ilva"? Ma lo sai almeno quante centinaia, migliaia, di tarantini amavano quella squadra, quel magico rossoblu? E 'a dumeneche 'u core cantav', scev'n allegr' allegr' o camb', felicità pura, e poi un giorno hanno cominciato a tossire, tossire, sentire i polmoni bruciare, sentire un dolore diffuso, atroce, sentire la vita man mano venire meno, e disperatamente chiedere ancora, come elemosinando, da un letto di dolore "Ce ha fatt' u Tarde?". Te l'hanno raccontato almeno ce cos'er' u Tarde per quei poveri lavoratori bravi e sfortunati? Riva, per quello che mi riguarda, una maglia rossoblu con sù scritto "Ilva" sarebbe il massimo disprezzo per i nostri sentimenti! Sarebbe come calpestare brutalmente anche la tristezza dei tarantini.
Riva, tu hai detto: "Ho stanziato 5 miliardi per l'Università a Taranto, ma sono ancora lì..."
L'Università è simbolo di cultura, di civiltà, di progresso, sarebbe il fiore all'occhiello per una città antica, un tempo orgogliosa e carica di storia, ma tu, Riva, che c'entri con tutto questo? Che simbolo sei tu? Te lo sei mai chiesto? Il danaro, certo, a volte i ricchi riescono a comprarsi pezzi di nobiltà, ma questo non li fa migliori "dentro". Quei 5 miliardi, visto che sono ancora lì, usali, e subito, per far uscire aria meno puzzolente dalle tue ciminiere. E' l'unico modo per essere veramente utile alla città!
Riva, tu hai detto:"Il gas non lo disperdo nell'ambiente, perchè è una ricchezza che può essere riutilizzata ...".
(Ma nemmeno ti accorgi di quello che dici!) Riva, e le "ricchezze" che "non" possono essere riutilizzate? Dove vanno? In quale ambiente? In quali strade? In quali case? In quali polmoni?
Riva, tu hai detto: "Quella sentenza è stata una forzatura. In 200 hanno accettato la "novazione", in 70 no. Li ho trasferiti nella Palazzina Laf, c'era anche una scrivania ed un telefono ..."
C'era "anche" una scrivania ed un telefono ... Quella sentenza è stata una forzatura ... Riva, ... e tu vorresti legare il tuo nome ad una Università, alla civiltà ... E i nostri ragazzi dovrebbero studiare tranquillamente sapendo qual'è l'agghiacciante pilastro che sostiene quella civiltà!
Riva, tu hai detto: "Non bisogna fare confusione sull'inquinamento. Le centraline provano che la differenza la fa il traffico ...".
Questa è penosa. Anche a Roma, anche a Milano c'è traffico, Riva, dovunque c'è traffico, ma le percentuali sul cancro a Taranto, lo avrai letto da qualche parte, sono parecchio superiori alla media nazionale. Sforzati un attimo, qual'è la differenza? Perchè ci sono più malati e morti di cancro a Taranto? Una volta, dìlla la verità. Sarebbe molto meglio per tutti.
Riva, tu hai detto: "A Cornigliano c'è stato un accordo tra Istituzioni e sindacato che tutela i lavoratori ..."
A Cornigliano i lavoratori ti hanno detto BASTA, c'è stato un processo, ti hanno trascinato dinanzi ad un tribunale, sei stato battuto, costretto a cedere, le cokerìe chiuse in 48 ore. Questo è successo a Cornigliano!
Riva, tu hai detto: "Non capisco tutto questo astio dei tarantini nei miei confronti. Da parte mia non ho nessuna difficoltà a colloquiare, tanto più che comincio a ricevere lettere di sostegno ..."
Falso, ti stiamo scrivendo da un sacco di tempo. Mai una risposta. O il colloquio lo fai solo con chi ti dà ragione? E quanto costano quelle "lettere di sostegno"?
Riva, tu hai detto: "Io l'ordine di fermare le cokerìe non lo do ..."
(lo ripeto, ma ti accorgi almeno di quello che dici?) Ad un qualsiasi cittadino una frase del genere, dopo un ordine tassativo della Magistratura, costerebbe molto, molto cara! Riva, a te ti fanno circolare ancora indisturbato, anzi qualche buontempone ti chiama persino "benefattore" perseguitato dalla legge. E tu magari ci credi! Le cose starebbero diversamente in uno Stato serio. Che fai tu? L'ordine non lo dài? Vediamo se capisci questa. Tu parli così bene della Germania. Ma lì che cosa ti succederebbe se ti rifiutassi di rispettare la legge? A Taranto invece che ti succede? Sind'a me, ingegnè, ringrazia che questa è ormai la Repubblica delle banane.
Riva, tu hai detto: "Voglio fare di Taranto il primo centro siderurgico d'Europa ..."
Ma hai detto anche "da un pò di tempo le cose vanno male, così non possiamo resistere molto, aspettiamo la primavera del 2003, se la situazione non migliora, chiudiamo battenti".

Riva, hai 75 anni, ne hai vissute e viste di cose, eppure non hai ancora capito che basterebbe poco per farti amare un pò di più dalla gente, basterebbe forse che tu dicessi che "ti dispiace" per tutta quella gente che ha sofferto e che soffre appestata dal tuo veleno, basterebbe mostrare cuore invece che danaro, basterebbe imparare a rispettarla la gente che ti fa ricco invece di sfruttarla, basterebbe poco, Riva, invece tu continui a raccontare le tue storielle, e non parli mai di chi muore nella tua grande fabbrica, non parli mai di chi muore con l'unica "colpa" di vivere accanto alla tua grande fabbrica.
L'Ilva di Taranto. Il più grande centro siderurgico d'Europa!

venerdì 01/03/2002 01:21:16


Nome

TONY

Titolo

FINALMENTE IL CONGORSO

Commento: Eccomi qui,dopo la grande abbuffata di ieri, per riprendere il congorso. TARANTO-VITERBESE 2-0.Reti di RIGANO' e RIGANO' X GARAG,Scusa ma quelli di tuo padre sono pregiudizi,è una trasferta come tutte le altre,niente di pericoloso o di trascendentale,io qui ci vivo dal 1980 e ti garantisco che non si vive male,logicamente mi manca la mia TARANTO,ma la tengo nel cuore.Un Saluto a Tutti TONY dall'ETNAVALLEY PS voi a casa nel bel lettuccio e Io stanotte in Aeroporto a lavorare.CIA'

giovedì 28/02/2002 23:55:37


Nome

AURO

Titolo

PANEM ET CIRCENSES

Commento: SCUSATE LA BANALITA', MA VOI ACCETTERESTE DI FARVI VENIRE IL CANCRO PER 2 MILIONI AL MESE, UNA UNIVERSITA' DOVE I VOSTRI ORFANI POSSANO STUDIARE E UN CAMPIONATO DI SERIE B? MAGARI POTREBBE OFFRIRE PURE LA TESSERA DEL CINEMA GRATIS O UNA CONVENZIONE CON CENZELLA. ANCHE AMMESSO CHE LE PROPOSTE SIANO AUTENTICHE, SE IL PREZZO DELLA SALUTE E' QUESTO, QUANTO VALUTIAMO CONVENIENTE ACCETTARE PER PERMETTERE A CHI LO VOLESSE DI CORICARSI CON NOSTRA MOGLIE? SONO SENZA PAROLE. CIAO, ROBERTO

giovedì 28/02/2002 22:12:09


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

Email,ecc

Commento: X Peppe: ok, la darò alla ghiaccio domenica! Il prezzo te lo dico domani! Comunico a tutti che da lunedì cambierò email: sarà marco.garag@inwind.it . Appuntatevela! è già attiva! X la ghiaccio: spostatemi la M.L. alla nuova email, è già attiva!
Passiamo al taranto,va! Congorso: Taranto-Viterbese 2-1 (riganò-monza). Vi saluto e vi ricordo di vedere il mio scorso messaggio per il cd. Cia a tutti!
Riva=Matarrese=Bari=Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 28/02/2002 21:30:02


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Umile Guerriero MagnoGreco

Commento: Ciao Guerriero, con tuo pensiero tuttosommato mi trovo abbastanza d'accordo, anch'io nutro le tue stesse speranze, che i cattivi diventino buoni..., ad esempio... Ma..., detto tra noi: l'idea che Riva possa entrare a far parte, in parte, della società, mi fa vomitare. Il tuo discorso lo comprendo, ripeto, e mi ci trovo anche abbastanza d'accordo, ripeto, però... Riva in rossoblu proprio non lo digerisco. Mò, m' n' vòch' a càs'. Cià, Peppe.

giovedì 28/02/2002 17:11:40


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

Consapevole del fatto che proprio questo muro è l'alcova rpincipale dei "nemici" di Riva,colgo l'occasione per lasciare un mio messaggio,che,ancor prima d'essere una provocazione,vuole rappresentare uno spunto di riflessione.La rabbia(forse),certe volte acceca,e non ci permette di guardare oltre le nostre,sacrosante,ragioni.

Commento: A suo tempo indicai l'università come UNICA àncora di salvezza(e non solo culturale),della nostra città.Quella che abbiamo ora non è un'università,ma una piccola(piccolissima),colonia della più grande,e sovraffollata,istituzione barese.Quindi,se vogliamo,siamo già stati colonizzati dai nemici più ostili...Immaginate cosa significherebbe per noi avere una università,non dico di dimensioni come Roma o Bologna,ma almeno come lecce o bari:aumenti dei redditti da locazione(affitti case),guadagni derivanti da supermercati,negozi,locali di intrattenimento...tante cose che servirebbero a farci alzare dalla tavola con una "panza" un pò più gonfia.Il calcio è stato colonizzato(anche se nella misura del 60%),da un uomo che di "soldi" ne capisce,e che di Taranto non è.Alla fine del campionato di serie D,dietro al Campobasso,mi ricordo che si parlavadel pericolo di affidare un'"istituzione" come il Taranto Calcio(al tempo Arsenaltaranto),ad un "forestiero",col rischio che questi avrebbe potuto fare solo i suoi interessi.Il dibattito continua ancora adesso,con la conclusione che in meno di due anni abbiam vinto 2 campionati,e siamo secondi in C1(indipendentemente dal fatto che si sale o no in B).Morale della favola:l'orgoglio personale è vivo,ma serve a poco.Abbiamo bisogno(ahimè),di gente che ci venga a colonizzare,per risalire la china,e imparare a fare quello che 3000 anni fa era la nostra attitudine migliore:il commercio,il guadagno,l'interesse.Riva ha fatto tanti danni a Taranto.Ci ha garantito la sopravvivenza(?) di tanti posti di lavoro,risollevando la situazione deficitaria di una grande industria sull'orlo del tracollo,ma ci ha anche danneggiato in tal senso,non consentendo uno sviluppo "globale"(passatemi il termine),della coscienza di ogni giovane che decide di non partecipare alla "fuga dei cervelli".Un 19enne che finisce la scuola,e vuole rimanere a Taranto può scegliere tra uno stipendio,offerto dall'Ilva, che gli consente di sopravvivere,e uno molto simile offerto dalla Marina.Con l'aggravante che una istituzione ci toglie il meglio del paesaggio marittimo di cui disponiamo,e l'altro ci "regala" dosi industriali di polveri inquinanti,e morti sugli impianti.Ora finalmente il padrone si scopre.Forse lo fa in modo "sincero".Forse lo fa per "coprire" le sue malefatte.Sicuramente 5 miliardi non basteranno mai a far "esplodere" l'università(ma trovatemi qualcuno che è disposto a farne uscire anche solo uno...).Sicuramente una sponsorizzazione non servirà a farci vincere la Champion's League.Ad ogni modo non so dare a priori un giudizio negativo a queste dichiarazioni(che per ora restano TALI),e non posso vietare che qualcuno(sebbene da sempre ostile nei nostri confronti),si offra per aiutarci.Un povero,vorrebbe guadagnare 1000 Euro,ma secondo voi se il suo unico detrattore gli offrisse 20 centesimi li rifiuterebbe?Avrebbe senso farlo?Si diceva che Pieroni arrivati in C1 ci avrebbe mollato(forse lo farà,forse no...),si diceva che era interessato solo ai soldi.Certo Pieroni non ha impoverito i nostri animi,e non ci ha arricchito di tumori.Ma di certo quando qualcuno sente profumo di guadagno difficilmente riesce a pugnalare alle spalle chi rappresenta la sua stessa fonte di guadagno. Forse questa è l'occasione buona per questo affarista spregiudicato(Riva),per farsi perdonare(posso usare il termine...?).Chissà...Fatto sta che quand'anche Riva avesse intenzioni peggiori di quelle che ha messo in atto sino ad ora,e decidesse di metterle in pratica di concerto con le istituzioni(spero di no),in nostro potere resterebbe ben poco da fare.E comunque potremmo solo curare,anzichè prevenire.Non possiamo credere che una persona operi,in ogni situazione,in mala fede.Riva è debitore verso Taranto,e questo penso che lui lo sa.Come Giggino,vorrei anche io l'arrivo di Natuzzi(ma voi ve lo immaginate il Taranto a Natuzzi...?Sarebbe il vero miracolo del secolo),e come la redazione di TS,credo anche io che qualcosa di grosso bolla in pentola(Yoga dixit).Io credo che la Favola del Taranto(e speriamo di Taranto stessa),non si esaurisca in un secondo posto in C1.Quello che ho scritto,sono parole che non trovano il minimo senso polemico nei confronti di coloro che hanno opinioni contrarie,e diverse dalla mia.Possiamo sbagliare tutti(e io mi ci comprendo),e tutti abbiamo il diritto di credere in un futuro migliore,dove anche i "cattivi" sanno diventare,tutto ad un tratto,buoni.JACOVONEVIVE.

giovedì 28/02/2002 16:58:10


Nome

Peppe

Titolo

Garag

Commento: Garag se puoi c'è una piccola variazione, nel senso che l'audiocassetta può consegnarmela anche la ghiaccioband, tanto ci vedremo un paio di settimane prima di Taranto-Ascoli... Se non ci sono problemi, grazie a te e a quei ghiaccioloni della redazione. :-) Cià, Peppe.

giovedì 28/02/2002 16:34:11


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

CD MUSICALE E CASSETTA

Commento: Mi scuso con tutti i delfini, ma il prezzo del cd è aumentato di 20 centesimi perchè non si trovano a taranto cd (buoni,ovvero cd che si bruciano difficilmente) al di sotto di 1 euro. Così il prezzo è diventato 1 euro al posto di 80 cent. Qui sotto vi indico tutte le richieste che mi avete inviato e come le riceverete. Chi non vede scritto il proprio nome o vede qualcosa che non va, è pregato di mandarmi una email a: fototaranto@genie.it.
Cd che consegnerò io domenica 3 marzo (appuntamento ore 14 in gradinata nei pressi della zona dove stanno di solito i delfini erranti):
Francesco Calia
Antonio Rigagol
Luigi tifoso tarantino


Cd musicale da avere tramite la ghiaccio band:
Luca da Roma
Tony dall'Etna Valley
Super Franco
Piero da Siracusa
Orso I
Gino Ginelli
Stefano Immune
Rossoblu nel cuore (cd e cassetta)
Gianni rossoblu
Lucky66


Cd che consegnerò io in occasione della partita taranto-ascoli:
Girolamo Albano
Stefan Gregucci
Gerry

Audio Cassetta che consegnerò io in occasione della partita taranto-ascoli:

Peppe


Questo è il tutto. Chi non vede scritto il suo nome o chi ha qualcosa da dirmi a tal proposito o chi vorrebbe aggiungersi alla lista mi contatti alla mia email: fototaranto@genie.it.
Ciao a tutti!

giovedì 28/02/2002 16:17:03


Nome

Gerry

Titolo

Ehilà!

Commento: Sono vivo e spiegatemi meglio sta storia di Riva ed il Taranto ... Se ho capito bene ci avviamo alla catastrofe ... Ahia! Speriamo in bene ... Cià Mià Bà da Gerry Delfino Errante e "Sperante"

giovedì 28/02/2002 14:24:16


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

rossoblunelcuore@lycos.it

Titolo

al piu' presto un cd e una cassetta a me

Commento: al piu' presto un cd e una cassetta a me, cosi' potro' spararmela a palla e a casa e in macchina x le vie di Roma e potro diffondere il nostro meraviglioso verbo le nostre usiche e i nostri cori x le vie della Capitale . fatemi sapere sul nostro gb e sul mio indirizzo e-mail come devo fare x entrarne in possesso. Vi abbraccio tutti e grido in alto sempre FORZA TARANTO E VIVA... TARANTO. Giuseppe da Roma, ma Tarantino dentro. ATTENDO NOTIZIE.

giovedì 28/02/2002 13:22:43


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

CD e altro...

Commento: Ghiaccio, domenica vi dovrei dare 7 cd musicali, ok? poi scrivo lì a chi li dovete dare, ok? ne ho già fatti 5, domani ne faccio altri! Tutt'appost? Ho sentito la notizia di mazzeo, io penso che sia un bravo giocatore! Comunque, invito tutti coloro che non mi hanno dato la conferma ieri a mandarmi una email, dicendo se siete di taranto, quando lo volete avere e come. Ok? eccezione fatta per peppe,francesco e gerry che gli ho già inseriti.
Cia a tutti e a presto!!!!
Ora inserisco qualche foto relative alla partita Campobasso-Taranto dell'anno scorso! Accusì amm essere a catania!!








X tutti i delfini:

Ciao a tutti!

giovedì 28/02/2002 12:59:30


Nome

angie

e-mail

deltapigreca@libero.it

Titolo

eccomi qui

Commento: ciao miei prodi amici volevo rendervi partecipi di un incontro che si terrà domani presso la facoltà di giurisprudenza dal titolo parchi marini e tutela delle coste allle ore 16.30 ove si discuterà del nostro mare e della sua salvaguardia partecipare non è un dovere ma un diritto di tutti a saperne di più.Un grosso bacio a tutti i delfini e le delfine in particolare ad azzurra e a tortuga

giovedì 28/02/2002 12:36:42


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Senza parole. L'ultimo tentativo di conquistare Taranto ed i tarantini. Senza parole

giovedì 28/02/2002 12:08:52


Nome

GIGGINO

Titolo

NERVOUS BREAKDOWN

Commento: Ho letto il corriere.. e ho le palle girate. GIU' LE MANI DA TARANTO! VATTENE VIA!!!!!!!!!!!!!

giovedì 28/02/2002 12:04:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 28/02/2002 11:59:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:




CRONACA

giovedì 28/02/2002 10:45:20


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Memoria Storica

Commento:
Aggiornato il sito "Memorie Storiche". Inseriti, nella sezione "Download", i video relativi alla partita dello Jacovone Italia-Francia Under21. I tre gol e i servizi pre e post-partita.
Per visitare il sito cliccate qui.
Cià, Peppe Turbo Delfino Storico.

giovedì 28/02/2002 09:47:19


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Commento: Buongiorno a tutti! Menefotto insuperabile! :-) Cià!!!

giovedì 28/02/2002 08:46:28


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Commento: Giornata uggiosa qui a Malpensa ... Ce scuriscimient' ... Meno male che c'è Menefotto con le sue locandine a tirarci su il morale e poi il riflesso verde della parrucca di Ciccio si vede fino a qua ... Va bene, anche oggi dovrò guardare nel mio cuore e tirare fuori qualche raggio di sole ... Ne volete? Ce n'è per tutti! Ciao Delfinario bello, ciao! Gerry Delfino Errante

giovedì 28/02/2002 08:45:50


Nome

MENEFOTTO

Commento:

giovedì 28/02/2002 05:08:10


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Luca Orso, x Roberto 3000, x Gianni

Commento: x Luca: sei un uragano, grazie Lucalù. Però, oeu no t'stangà, la faccenda è lunga, c'è da vigilare e tenere duro.
P.S. Non conosco I.T.
Potrebbe stare, che so, per Ignobile Travestito oppure Impostore Trottolino o anche Impagabile(?) Turafalle o magari Innominabile Tastapile. E se no Incauto Trombone, ma se ci pensi anche un pò Incazzato Tragico, tutto sommato Insuperabile Tapino.
x Roberto 3000: UèUè, (R)obi Uan, mè no fà l'obiettoor' mò, io conosco un tenacissimo delfino tursiope, abbiamo bisogno del tuo humor graffiante. E stai tranquillo, Robbè, noi non "sporchiamo" i muri dell'Ilva, nè istighiamo a farlo, al massimo vorremmo che su quei muri, specialmente dalle parti dell'entrata, ci fossero un pò meno locandine di "sfortunati" incidenti o avvisi funebri. Noi non sporchiamo (ma non lo dico a te che lo sai bene), semmai vorremmo "ripulirli" quei muri. Non esitare Robbè. Per Taranto.
x GianniRomaRB: ce jè 'stu fatt' d'u rigoor'? L'è signat' o no? M' stè fasce v'né 'a parrucca verd' p'a curiosità! :-) Parla, Gianno, parla, perdindirindina!
Un abbraccio a tutti. Me ne vaco a cuccà!
P.S. L'altro giorno ho sentito Antonio, il Cavaliere Errante, vi saluta tutti con affetto.

mercoledì 27/02/2002 23:11:03


Nome

TONY

Titolo

MIIIIIIIIIIIIII GRAZIEEEEE

Commento: MMMMMMIIIIIIIIIIIII,NON CI POSSO CREDERE,quanti Auguri. Ringrazio tutto il Delfinario United è commovente aprire la pagina e trovare tanti Auguri.Vi ringrazio d CUORE,ora attendo il regalo più bella,IL SALTO DI CATEGRIA e a questo ci deve pensare il TARANTO.GRAZIE I CUORE___________________ TONY dall'ETNAVALLEY

mercoledì 27/02/2002 20:13:45


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Buon compleanno Tony

Commento: Auguri di buon compleanno a te,Tony, da parte della super band,Annalisa,Paky e ovviamente il sottoscritto che ti abbraccia dall'immonda innominabile. Ciao a tutti.

mercoledì 27/02/2002 18:57:54


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Caro Luca, "che ti debbo diro"...

Commento: Ci sono momenti in cui ci si sente più giovani, si va indietro nel tempo e si ha di più a cape ò sciuèche. Ad esempio in questo momento mi sembra di essere nel 1984. Sai, la gente è strana e magari equivoca, estremizza, radicalizza: non vorrei che se qualcuno imbratta i muri dell'Ilva, poi dicono che li abbiamo istigati noi.... Capisce a me.....

mercoledì 27/02/2002 16:40:49


Nome

RIGAGOL

Commento: X GIANNI RMRB: Giuà, devi scendere a Taranto stà settimana? Se non scendi dammi lo striscione: Sez. ROMA SEMPRE PRESENTE ---- X TONY: Buon Compleanno!!!!!!!!

mercoledì 27/02/2002 16:36:44


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Roberto il tizio non si dichiara; I.T. è la sua firma. Roberto, obiezioni sul metodo? Posso chiederti a beneficio di tutti di dirci il perché? Ritengo possa rappresentare per tutti noi un valore aggiunto irrinunciabile. Avrai assistito in questi giorni a vari botta e risposta, avrai assistito anche al rigoroso silenzio di molti sul punto. Ti prego da te una voce l'aspetto e la considero, sopratutto ora che hai dichiarato di avere delle riserve sul metodo, indispensabile per migliorare sempre di più questa realtà. Il metodo conta poco secondo me. L'importante è continuare ad adoperarsi con i fatti per Taranto non per i delfini erranti. Sono sicuro tu lo fai in ogni momento. Un caro saluto Saluti Luca

mercoledì 27/02/2002 14:53:48


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

CD MUSICALE O AUDIO CASSETTA

Commento: RAGAZZI, CHIUNQUA DESIDERA IL CD MUSICALE O L'AUDIO CASSETTA MI SCRIVA UN EMAIL A: fototaranto@genie.it. Scrivete se siete di taranto, come volete avere il cd (da me di persona o tramite la ghiaccio) e non dimenticatevi gli 80 cent! sono pochi, ma se moltiplicate per quanti siete, mi verrebbe a costare troppo!
Ripeto: ognuno mi scriva se vuole cd audio, audio cassetta o tutte e due, se è di taranto e come vuole avere il tutto. Ok? affrettatevi!!!! Ciao a tutti!
TANTI TANTI TANTI AUGURI A TONI!!!

mercoledì 27/02/2002 14:48:31


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Luca Orso I

Commento: Ciao Luca, è stato istruttivo leggere cosa ne pensa qualcuno dei campioni della parte avversa. Mi piacerebbe sapere chi è questo fulgido paladino del progresso.... E' possibile? Ti ringrazio e ti stimo (e con te gli altri) per quello che stai facendo, anche se non vi partecipo per obiezione sul metodo. Un saluto al Delfinario più bello del mondo.

mercoledì 27/02/2002 14:27:56


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...consentitemi...

Commento: ...un altro Augurio...ad una Neo Mamma Tarantina...che da circa due mesi in coma( se non ho sentito male )presso il SS.Annunziata...oggi ha dato ( grazie ai medici )la vita al frutto del suo Amore...AUGURI da Piero Delfino dal mare di Sicilia.Grazie a DIO è nato un altro/a Tarantino/a :-)))

mercoledì 27/02/2002 14:08:26


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento: ...AUGURI ROSSOBLU' X Tony...Buon Compleanno!!!...passa un bella giornata e taglia la torta fatta da Gerry... :-)))... ancora Auguri da Piero e la sua Band.

mercoledì 27/02/2002 13:49:29


Nome

Peppe

Titolo

Il gol è... di rigore...

Commento: Il rigore si si si, il rigore si si si. Dàll' Giuà, sèmb' a nà vann' l'ha dà! E TUTTI INSIE-ME-CAN-TEREMO... Cià, Peppe.

mercoledì 27/02/2002 13:25:12


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Facci sapere mbà Giuà ... la curva è con te! Ho preparato una torta di cozze per Tony ... qualcuno ne gradisce una fetta? Avete presente il profitterolles? ... si scrive così? Mha!?! Comunque una di queste sere devo provare ad andare a cena in un locale che hanno aperto a Gallarate ... Sapete come si chiama? "La Compagnie delle Cozze" ... Poi vi farò sapere. Ciao da Gerry Delfino Errante

mercoledì 27/02/2002 13:14:10


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Sotto la curva nord

Commento: Ho calciato il pallone...tutti aspettavano la botta...e invece ho voluto piazzarlo ed ora viaggia lì verso l'incrocio,il portiere è battuto e pare proprio che stia per entrare...attendo fiducioso,piccè c'trase quist'è proprie n'eurogolll...grazie a tutti i tifosi,sotto la maglia in caso di gol c'è già la T-SHIRT celebrativa con su scritto TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B.SVEZZATE I BAMBINI CON OMOGENIZZATI DI COZZE! P.S.AUGURONI TONY,Stefano,stavolta è vero,sto scrivendo da quella Piazza lì!!!:-)

mercoledì 27/02/2002 12:46:05


Nome

Gianpiero

Titolo

auguriiiiiiii

Commento: ouè tony!!!!! augurissimi anche da me delfino errante fiorentino ma che questa settimana se ne stà al sole magnifico della capitale.........

mercoledì 27/02/2002 12:17:28


Nome

Peppe

Titolo

Rigore per ROMAROOSSOBLU - parte seconda

Commento: 'Mbà Giuànn il rigore l'ha tirato, ma è scesa una fitta nebbia e nessuno ha visto com'è finita... Giuà fànn' sapè! Cià!!!

mercoledì 27/02/2002 12:14:37


Nome

rindy

Titolo

... e anche oggi ...

Commento: ... AUGURIIII !!! Tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO, TONY !!! Baci ! Rindy D.E.

mercoledì 27/02/2002 11:52:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

mercoledì 27/02/2002 11:03:38


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

AUGURISSIMI, caro Tony

Commento: Anche da parte di tutta la Band, ti invio un affettuoso e caloroso
B U O N
C O M P L E A N N O

augurandoti una felice giornata e tante BBBelle cose, tra cui la vittoria nella tua simpatica ma difficile "sfida familiare". :-)))
Dài, Tony, FORZA TARANTOOOOO !!!
A presto!

mercoledì 27/02/2002 10:53:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

mercoledì 27/02/2002 10:44:55


Nome

Peppe

Titolo

La precisione...

Commento: Luca Orso 1, quando si dice la precisione! Ore 10 puntuale! Càp' d' menghjie! :-) Cià, Peppe.

mercoledì 27/02/2002 10:07:56


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Auguroni a Tony, un mare di auguri rossoblu. E poi ci tenevo a lanciare un urlo dalla curva romana rossoblu sempre più compatta TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B W Gianni

mercoledì 27/02/2002 10:00:01


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

90°: RIGORE PER ROMAROSSOBLU

Commento: Ore 10, attenzione: Gianni ROMAROSSOBLU, si appresta a battere un rigore decisivo..., posiziona la palla sul dischetto..., smussa con i tacchetti qualche dosso di troppo..., guarda alla "cozzara maniera" il portiere avversario..., gira le spalle e prende la rincorsa: OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH... Dall' Giuà..., strazza la rezza! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B. Cià, Peppe.

mercoledì 27/02/2002 09:55:37


Nome

Gerry

Titolo

AUGURI ...

Commento: ... AUGURI TONY!!! E grazie a Luciano per avermelo ricordato ... Stoc' a ' fazz' vecchie! Memoserinaaaaaaa, please! Buon Compleanno Tony!!! Gerry Delfino Errante

mercoledì 27/02/2002 09:41:46


Nome

Peppe

Titolo

Auguri!!!

Commento: Auguri Tony! Auguroni rossoblu e forza Taranto! Cià, Peppe.

mercoledì 27/02/2002 09:41:31


Nome

lucky66

e-mail

luciano.moliterni@libero.it

Titolo

Buon Compleanno Tony!!!

Commento: Auguri di buon compleanno e goditi questa giornata nel modo più spensierato possibile. Consentimelo: FORZA TARANTO!!! Luciano

mercoledì 27/02/2002 09:28:37


Nome

Gerry

e-mail

albano_gerry@yahoo.it

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO BELLO!

Commento: E come va dopo i bagordi di ieri sera? Monia, ma voui dire che tutte le Raffo le ha pagate Sister? Mannaggia, l'ho sentito ieri e non mi ha detto niente ... E' cambiato sto ragazzo ... Telefona con il suo telefonino, paga le birre ... :-) Sta bene e saluta tutti! x Garag: vuoi chiarirmi sta storia dell'essere denunciato per i CD? Io ne vorrei solo uno e forse c'è stato solo un malinteso. Belle le foto ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante ancora con gli indici delle mani sulla testa Olèèèè

mercoledì 27/02/2002 08:35:04



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040